[Sottoposto] Kiara

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    Informazioni Generali


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    qkDF18h



    Nome:Kiara
    Cognome:Sessyoin
    Soprannome:
    Età:
    Altezza:1.66 m
    Peso:57 Kg
    Razza:Arrancar
    Fazione:Hueco Mundo
    Organizzazione:Difensori dell'Hueco Mundo: Ramo scientifico
    Titolo:
    Carattere:Narcisista, Materna, Premurosa, Tentatrice, Sadica, Masochista
    Aspetto della Morte:Estasi
    Allineamento:Neutrale - Malvagio
    Leader:Vincent



    Arrancar
    Resurreciòn





    Descrizione Fisica
    Una donna aggraziata ed elegante, Kiara è una dona slanciata e dal fisico formoso. Possiede degli occhi color topazio e dei lunghi capelli neri che è solita lasciare sciolti fino all'altezza del bacino. All'altezza della fronte sono presenti tre motivi cerchiati che ricordano i "bindi" induisti. Mostra sempre un sorriso comprensivo e affabile nei confronti di tutti. La sua veste Arrancar è composta da un vestito unico che termina all'altezza delle cosce, abbinato ad un lungo camice bianco che ricorda quello di un dottore.

    Quando si trasforma a causa della Resurreciòn, il fisico rimane in larga parte lo stesso. Tuttavia, la sua testa presenta due enormi corna demoniache lunghe oltre quasi un metro. Le cosce sono avvolte da una membrana scura e ricoperta di occhi, simile all'osso-ferro nero di cui sono sottoposti i suoi tentacoli. In questo stato sua veste cambia assumendo tinte dorate e lasciando scoperta buona parte del corpo.



    Profilo Psicologico
    Nientemeno che un genio, Kiara possiede delle capacità intellettive superiori alla norma. Questo lato del suo carattere, tuttavia, è offuscato dal suo animo torbido. Alle persone si mostra come una donna introversa, timida e premurosa. Una donna aggraziata ed elegante, ma non per questo rigida. Possedendo la nonchalance e la tolleranza per rispondere a qualsiasi battuta con un sorriso, la sua personalità è premurosa e dolce. Eppure...
    Alla continua ricerca di piacere, sia esso di natura carnale o meno, è vittima di un amore contorto verso tutti gli individui senza alcuna distinzione di sesso o razza: nonostante professi di "amare", il suo narcisismo le fa compiere ogni azione solo per il proprio beneficio. Reputa ogni azione che compie per il bene degli altri, sebbene la realtà dei fatti dica il contrario: è talmente avvolta nella tela delle sue bugie da ritenerle verità assolute e incontrovertibili. Tutti gli individui possono essere suoi figli verso cui dirige il proprio affetto perverso. Eppure, proprio perché mente costantemente a sé stessa, nonostante non lo ammetta e diriga il suo "amore" verso chiunque, per Kiara non ci sono altri Arrancar: considera solo sé stessa come la perfetta fusione tra Shinigami e Hollow, gli altri sono solo insetti che hanno assunto una forma umana, per sempre bestie. Kiara non si fa remore ad uccidere qualcuno: anzi, ella ritiene che non ci sia maggiore sensualità che vedere qualcuno auto-distruggersi, magari consumato proprio da lei e dalla sua voluttà. Forse è proprio in nome di questo morboso attaccamento materno e desiderio di vedere qualcuno consumato che tratta con un affetto e un attaccamento estremo Vincent, nell'attesa di vedere che il suo animo si incrini. D'altro canto, Vincent non sembra nemmeno badare a questi suoi atteggiamenti: è troppo impegnato a sbavare e a incantarsi ogni volta che la vede, rendendo difficile capire chi sia il capo e chi il sottoposto... Probabilmente Kiara non si è resa conto che è già talmente consumato da non poter peggiorare ulteriormente.


    Background
    Un tempo un semplice Numeros, Kiara seguiva con interesse la morale di morigeratezza e calma di Zommari Rureaux. Ciò riuscì a tenere a freno i suoi istinti per un breve lasso di tempo, al punto da considerare l'idea di divenire una sua Fracciòn. La morte dell'Espada, tuttavia, mandò a monte i suoi piani. Dopo la sconfitta di quest'ultimo, la sua vera natura prese il sopravvento, facendola sprofondare nel lassismo e nella voracità carnale.

    Intossicata dai propri istinti, la donna decise tuttavia di seguire le idee di Harribel e partecipò alla difesa dell'Hueco Mundo durante l'invasione del Vandenreich fornendo assistenza con le proprie capacità scientifiche. Nel periodoche si susseguì, assistette Roka nell'infermeria e nel laboratorio, sprofondando nella noia e nell'insoddisfazione. L'incontro con Vincent è stato una manna: il piccoletto un giorno piombò nel laboratorio con degli scatoloni, trovandola a lavorare senza troppo interesse. Da buon pervertito, era rimasto affascinato dal suo fisico, tanto che le propose di diventare sua Fracciòn basandosi unicamente su quel fattore. Nonostante l'incredulità della ragazza, lui ha cominciato a trattarla come Fracciòn fino a prenderla per sfinimento e farla accettare.

    Nonostante ciò, la compagnia e l'amorevole follia del ragazzino ha risvegliato in lei alcuni desideri morbosi che considerava sopiti da tempo. Adesso lavora come sua assistente e vuole capire se questo bambino, che tratta come un figlioletto, si autodistruggerà o si imporrà su di lei in qualche modo. In ambo i casi, sembra che per lei sia una sorta di vittoria...



    Statistiche
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    1012 (+2)11 (+2)12 (+1)8
    +0+1+1+1
    Punti Vita50
    500Punti Energia
    Istinti di caccia+2 Intelligenza
    Combattimento Specializzato [Hierro]+2 Destrezza
    Aura della spada+1 Costituzione


    Abilità
    Estigma
    Requisiti:Reiatsu: [6]

    Al momento della trasformazione in Arrancar, l'Hollow rimuove parte della sua maschera ossea per completare la transizione ed evolversi. I resti di quella maschera restano tuttavia parte del corpo dell'Arrancar e prendono il nome di Estigma. Al pari della Maschera, l'Estigma si comporta allo stesso tempo come un'armatura e come un punto debole ma, coprendo il volto solo in parte, essa risulta meno efficace come protezione e più difficile da colpire come punto debole.

    La maschera agisce come un'Armatura di Potenziale C.
    Tutti i Colpi Mirati alla Testa con un Fattore di Casualità di 11 o 12 colpiscono l'Estigma.
    Gli attacchi che invece riescono a superare la protezione della maschera, oltre ad essere automaticamente Colpi Critici, infliggono Danni ulteriormente aumentati del 50%.
    Vuoto Arrancar
    Requisiti:Reiatsu: [6]

    Tutti gli Arrancar hanno un foro nel corpo, ma, a differenza degli Hollow, questo non sempre si trova nel petto. Pare ci sia comunque una stretta correlazione tra la posizione del buco ed il carattere degli Arrancar, in quanto, come avveniva per gli Hollow, esso simboleggia una parte mancante della stessa anima, un vuoto che il portatore cerca continuamente di colmare, consapevolmente o no.

    Il Buco Hollow di Kiara si trova all'altezza del grembo.
    -I Colpo Mirati al Corpo con Fattore di Casualità di 1 sono considerati andati a vuoto.
    Potere Personale: Lunulata
    Requisiti:Reiatsu: [1]

    Un'abilità che si basa principalmente sull'uso delle alluccinazioni, Kiara è in grado di manipolare la propria Reiryoku per rinchiudere il nemico in un mondo di allucinazioni estatiche, divorandone la mente e costringendolo a fare ciò che lei desidera.

    Possibilità di usare la Reiryoku per creare Tecniche illusorie che infondono estasi al nemico.
    L'Attributo del potere è: Volatile
    Ogni volta che la Reiryoku manipolata in questo modo entra in circolo nel corpo del nemico, applica 1 stack Estasi.
    -Potere Medio: Le stack applicate raddoppiano
    -Rilascio Finale: Le stack applicate triplicano
    Il Valore di Condizionamento delle tecniche basate sul potere personale aumenta in base al numero di Stack possedute dal nemico:
    1 Stack:+1 Valore di Condizionamento
    3 Stack:+2 Valore di Condizionamento
    6 Stack:+3 Valore di Condizionamento
    10 Stack:+4 Valore di Condizionamento
    15 Stack:+5 Valore di Condizionamento
    21 Stack:+6 Valore di Condizionamento
    Predazione
    Requisiti:Reiatsu: [1]

    L’Hollow è capace di divorare l'essenza spirituale degli avversari che sconfigge. Tale azione, che è il fine ultimo di tutti gli Hollow, permette ai suddetti di assorbire la forza spirituale delle loro vittime, incrementando la propria.

    L'Hollow ottiene Punti XP pari al 10% dei Punti XP spesi nella statistica Reiatsu dell'entità divorata.
    L'Hollow recupera Punti Energia pari al 10% dei Punti Energia dell'entità divorata.
    Osso-Ferro: Tentacula
    Requisiti:Reiatsu: [2]

    Durante il proprio processo evolutivo, l'Hollow ha ricoperto i propri tentacoli di una patina grigia, in realtà osso-ferro. Estremamente taglienti e appuntite, queste piume possono essere scagliate come dardi contro gli avversari, ricrescendo rapidamente. Esse agiscono inoltre come un'armatura naturale, proteggendo Thallia dagli attacchi nemici, senza lasciare scoperto alcun punto.

    Boca suave
    Lungo i tentacoli di Kiara sono presenti delle bocche a ventosa simili a quelle delle piovre: da esse possono rilasciare un getto di inchiostro dal grande potenziale contundente oppure una raffica di 5 colpi a ritmi alterni.
    Il Peso dell'Arma è considerato dimezzato.
    L'Hollow possiede in totale 6 di Pistole.
    Tentacula Sàdica
    I tentacoli sono a tutti gli effetti delle Fruste.
    Il Peso dell'Arma è considerato dimezzato.
    L'Hollow possiede in totale 6 di Fruste.
    Istinti di Caccia
    Requisiti:Reiatsu: [4]

    Gli Hollow di alto livello sviluppano dei naturali istinti di caccia e predatori, portando le proprie capacità di combattimento ad un livello superiore. I loro attacchi si fanno più selvaggi e pericolosi, e la loro Reiatsu, violenta e imponente, viene scaricata con foga sugli avversari. Si tratta di una delle caratteristiche più pericolose degli Hollow, che rende il confronto con queste creature, fisico e non, qualcosa da evitare a tutti i costi se non si è adeguatamente preparati.

    La statistica Intelligenzza riceve 2 Punti Bonus.
    Se la Forza dell'Hollow è superiore alla Forza dell'Avversario di almeno 2 livelli:
    -Gli Attacchi Fisici Diretti dell'Hollow applicano 1 Stack di Sbilanciamento quando a segno.
    Se l'Intelligenza dell'Hollow è superiore alla Forza dell'Avversario:
    -Gli Attacchi Spirituali Indiretti dell'Hollow applicano 1 Stack di Sbilanciamento quando a segno.
    Se la Costituzione dell'Hollow è superiore alla Forza dell'Avversario:
    -Le Difese Fisiche Dirette dell'Hollow applicano 1 Stack di Sbilanciamento quando contrastano un Attacco Fisico Diretto.
    Tocco Acido
    Requisiti:Reiatsu: [5]

    L’Hollow è capace di provocare gravi ferite agli esseri umani tramite il solo contatto fisico. Questo avviene poiché la Reiatsu dell'Hollow è diventata abbastanza forte da penetrare la pelle degli esseri umani: il risultato è una bruciatura, simile a quella provocata dal contatto con un potente acido, estremamente dolorosa. Questa cicatrice viene anche chiamata Marchio dell'Hollow ed evidenzia in modo inconfutabile il contatto con le suddette creature. Questa peculiarità sembra essere uno dei motivi che ha spinto i Quincy a specializzarsi nel combattimento a distanza.

    Solo gli esseri umani e i Quincy sembrano subire gli effetti di questo potere. Gli Shinigami sembrano invece esserne immuni.
    Gli Attacchi Fisici dell'Hollow infliggono un Danno Puro aggiuntivo di Potenza D+++.
    -Questo Danno si basa sulla statistica Intelligenza.
    Combattimento Specializzato
    Requisiti:Reiatsu: [7]

    Gli Hollow che raggiungono un certo livello di potere cominciano a mostrare segni di specializzazione in determinati stili di combattimento, siano essi l'utilizzo offensivo di massicce emissioni di Reiatsu, o l'affinamento delle naturali capacità percettive. Gli Hollow che mostrano segni di specializzazione in un determinato stile, non solo risultano più efficaci nelle relative tecniche, ma ne ottengono una naturale e istintiva conoscenza e affinità che li porta a sviluppare versioni personali e alternative delle più note tecniche comuni a tutti gli altri.

    La statistica Destrezza ottiene 2 punti bonus.
    L'Hollow ottiene diversi vantaggi in base allo stile in cui sceglie di specializzarsi:
    Hierro:
    -L'Hollow è in grado di sviluppare varianti personali dello Hierro.
    -Il Potenziale delle Tecniche Hierro, della Maschera e delle Armi Naturali in Osso-Ferro è considerato aumentato di 1 modificatore.
    Forma Umana
    Requisiti:Reiatsu: [6]

    Attraverso il processo della Shinigamificazione ed a seguito della rimozione di parte della loro Maschera Hollow, gli Arrancar ottengono una forma umanoide molto più simile a quella di un Dio della Morte che di un Demone Mascherato. Assumendo questo nuovo corpo parecchie delle abilità dell'Hollow vengono momentaneamente perse, per poi essere risvegliate durante la Resurrección.

    Mentre la tecnica Resurrecciòn non è attiva, le seguenti Abilità sono sigillate:
    [Abilità]Potere Personale
    [Abilità]Osso-Ferro
    Rigenerazione ad alta velocità
    Requisiti:Reiatsu: [6]

    Una caratteristica comune solo agli Hollow più forti, che gli consente di rigenerare parti del corpo distrutte o danneggiate in pochissimo tempo. Non è comunque possibile rigenerare gli organi interni e le ferite mortali. Questa capacità sembra comunque affaticare i suddetti, ponendo quindi un limite alle effettive capacità di recupero. Inoltre, trattandosi di una capacità passiva, essa entra in funzione automaticamente appena il corpo dell'Hollow viene danneggiato, a prescindere dalla sua volontà.

    All'inizio di ogni turno, le ferite dell'Hollow si rigenerano:
    -L'Hollow recupera 1 Punto Vita per ogni 4 livelli di Costituzione.
    -I Punti Vita non possono comunque superare il limite massimo, che dipende dalla statistica Costituzione.
    -Il Consumo è di 3 Punti Energia per ogni Punto Vita rigenerato.



    Tecniche di Razza
    Garganta
    Requisiti:Reiatsu: [1]
    Tipologia:Generica
    Statistica:
    Consumo:D
    Potenziale:
    Raggio:Corto

    L’Hollow può aprire un portale che gli consente di passare dall'Hueco Mundo ad altri reami. Si tratta di una capacità comune a ogni Hollow, anche se solo i più forti sono in grado di usarla in modo cosciente e razionale. Spesso gli Hollow più deboli utilizzano questa capacità per sfuggire ai cacciatori Quincy o agli Shinigami, rifugiandosi nell'Hueco Mundo per nascondersi e recuperare le forze.
    Cero
    Cero di Potenza:
    Requisiti:Reiatsu: [6]
    Tipologia:Offensiva, Attacco ad Area
    Statistica:Forza
    Consumo:B
    Potenziale:B+++
    Raggio:Medio-Corto (Medio)
    Cero Controllato:
    Requisiti:Reiatsu: [6]
    Tipologia:Offensiva, Colpo Mirato
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:B
    Potenziale:B+++
    Raggio:Medio (Medio-Lungo)

    La Fiammata Hollow, una devastante esplosione di energia spirituale in grado di distruggere qualunque cosa sul suo percorso. Gli Hollow possono usarla quasi esclusivamente dalla bocca, mentre Arrancar e Vizard sembrano essere capaci di usarla anche da altre parti del corpo. Questa tecnica possiede due modalità di utilizzo: una modalità controllata, leggermente meno potente ma capace di coprire distanze maggiori, ed una modalità incontrollata, in cui l'Hollow da libero sfogo alla sua potenza distruttiva, ottenendo un attacco incredibilmente potente, ma dalla portata limitata.
    Negaciòn
    Requisiti:Reiatsu: [6]
    Tipologia:Difensiva, Area
    Attributi:Instabile
    Statistica:
    Consumo:B
    Potenziale:
    Raggio:Medio (Medio-Lungo)

    Una raggio luminoso di energia generato dal Menos che avvolge completamente il bersaglio, trascinandolo in direzione dell'utilizzatore. Quando un bersaglio è circondato dal campo della Negación, esso è completamente isolato dalla dimensione esterna ed è del tutto impossibile raggiungerlo. Tale tecnica viene utilizzata esclusivamente dagli Hollow di classe Menos per soccorrere compagni in difficoltà.

    Questa Tecnica ottiene Probabilità di Difendere: +4.
    Questa Tecnica deve essere mantenuta attiva almeno fino al Turno successivo.
    Hierro
    Requisiti:Reiatsu: [5]
    Tipologia:Supporto
    Statistica:Costituzione
    Consumo:C
    Potenziale:C
    Raggio:

    Potente tecnica difensiva degli Arrancar che consiste nel concentrare la Reiryoku nella propria pelle al fine di migliorarne le caratteristiche difensive. Quando succede, la pelle dell'Arrancar diventa dura come l'acciaio e questo gli consente di resistere anche alle armi più affilate. Questa Tecnica sembra influenzare anche la lega di Osso-Ferro che riveste il corpo dell'utilizzatore, quando in stato di Rilascio, rendendola più dura e resistente, aumentandone le capacità offensive e difensive.

    Lo Hierro agisce come un'Armatura di Potenza C. Gli attacchi di Potenza inferiore alla Potenza dell'Armatura vengono del tutto annullati.
    Il Potenziale dell'Osso-Ferro è considerato aumentato di 2 Modificatori.
    Il Potenziale degli Attacchi Semplici è considerato aumentato di 1 Categoria.
    Bala
    Bala di Potenza
    Requisiti:Reiatsu: [6]
    Tipologia:Offensiva, Colpo Mirato
    Statistica:Forza
    Consumo:C
    Potenziale:C
    Raggio:Medio-Corto (Medio)
    Bala Controllato
    Requisiti:Reiatsu: [6]
    Tipologia:Offensiva, Colpo Mirato
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:C
    Potenziale:C
    Raggio:Medio (Medio-Lungo)

    Una tecnica offensiva esclusiva degli Arrancar, molto simile al Cero, ma neanche lontanamente così potente. Ciò che viene perso in potenza, viene tuttavia guadagnato in velocità: il Bala è circa 20 volte più veloce di un Cero e richiede un tempo di caricamento minore, il che consente anche l'utilizzo in rapida successione. Un'altra caratteristica di questa tecnica è che varia molto a seconda dell'utilizzatore: a seconda del tipo di Reiatsu, è possibile avere dei Bala dalla grande potenza concussiva, oppure dall'elevata capacità di taglio o perforazione. Di base, comunque, il Bala non è altro che un proiettile di Reiatsu compressa che viene sparato contro il bersaglio con incredibile forza.

    L'Utilizzatore ottiene Probabilità di Colpire: +3.
    L'Utilizzatore può sferrare una raffica continua di Bala:
    -5 ColpiConsumo: BPotenziale: C++
    -20 ColpiConsumo: APotenziale: B
    Resurrección
    Requisiti:Reiatsu: [7]
    Tipologia:Rilascio Totale
    Statistica:
    Consumo:C
    Potenziale:
    Raggio:

    Puniscimi, Extàtica! - tramite questo comando Kiara rilascia la propria Zanpakutō. La lama si trasforma in delle spire che provocano svariati squarci sul corpo della ragazza, in particolare un lungo taglio che ne percorre tutta la schiena e uno verticale dall'addome all'inguine. In quell'istante la spada si fonde con lei, facendo fuoriuscire dall'altezza della schiena un enorme quantitativo di lunghi e possenti tentacoli neri. Il sangue che, invece, grondava dalla ferita sulla parte frontale del corpo, si addensa e rapprende quasi istantaneamente, condensandosi in un enorme grumo scintillante all'altezza del petto. Su di esso è inciso un motivo a forma di croce, che si muove osservano i nemici come un altro occhio. Le vesti di Kiara cambiano, divenendo un abito dorato molto scoperto. Un velo del medesimo colore copre parzialmente due enormi corna diaboliche che sostituiscono la sua Estigma

    L'Arrancar ottiene 1 Tecnica Speciale per ogni 5 livelli di Intelligenza.
    La statistica Intelligenza ottiene 1 punto bonus.
    La statistica Destrezza ottiene 1 punto bonus.
    La statistica Costituzione ottiene 2 punti bonus.
    Il Potenziale delle Tecniche Cero e delle Tecniche derivanti esclusivamente dalla relativa Specializzazione aumenta di 1 modificatore.
    Il potenziale delle tecniche Hierro aumenta di 1 modificatore.
    Le ferite subite nella propria forma non rilasciata si richiudono quando si passa alla forma rilasciata:
    -L'Arrancar recupera 1 Punto Vita per ogni 3 livelli della statistica Costituzione.
    -I Punti Vita non possono comunque superare il limite massimo, che dipende dalla statistica Costituzione.
    Sonìdo
    Requisiti:Reiatsu: [8]
    Tipologia:Supporto
    Attributi:Movimento Veloce
    Statistica:
    Consumo:D
    Potenziale:
    Raggio:

    Tecnica di movimento veloce molto simile allo Shunpo degli Shinigami. Tuttavia, a differenza di quest'ultimo, il Sonído sembra essere più legato all'istinto che all'effettivo studio e preparazione. Inoltre, a differenza dello Shunpo, questa tecnica produce un rumore statico, probabilmente dovuto al repentino spostamento d'aria. Gli Hollow maggiormente specializzati in questa tecnica sono in grado di utilizzare versioni personali, superiori per efficacia o dotati di effetti particolari.

    Durante lo scatto, la statistica Destrezza riceve 2 Punti Bonus.
    -Se si possiede la Specializzazione, la statistica Destrezza riceve 1 ulteriore Punto Bonus per ogni 6 livelli della statistica Destrezza.
    Se si possiede la Specializzazione, si può usare questa Tecnica in rapida successione:
    Requisiti: Specializzazione: [Sonìdo]6 PassiProbabilità di Colpire: +1
    Requisiti: Specializzazione: [Sonìdo]30 PassiProbabilità di Colpire: +2



    Talenti [7/8]
    Genio Creativo
    Requisiti:Reiatsu: [3]
    Tier:2

    Chi possiede questo Talento è dotato di una mente particolarmente creativa, capace di produrre invenzioni e innovazioni, superando le limitazioni imposte dal livello tecnologico della propria Razza. Chi possiede il dono di una mente tanto attiva diventa una risorsa tanto per se stesso quanto per i propri compagni, i quali possono a loro volta di beneficiare delle invenzioni e delle creazioni del personaggio. Oltre a ciò, il grande intuito innato del Personaggio lo rende più portato allo studio e alla comprensione di ciò che osserva: egli è in grado di trarre maggiore conoscenza dal proprio studio, ed è in grado di sfruttare queste conoscenze in battaglia.


    La sotto-statistica Genialità è considerata aumentata di 2 livelli.
    Il Personaggio è in grado di ottenere dei piccoli bonus in combattimento in base al proprio lavoro con la meccanica di Studio e Ricerca:
    -Questi bonus sono divisi in 4 Tier, cumulabili, ma il ogni Razza è a se e richiede uno studio specifico sui Campioni di quella Razza per ottenere i bonus.
    Tier-1:10 campioniProbabilità di Difendere: +1.
    Tier-2:10 Campioni almeno T2La Resistenza è considerata aumentata di 1 punto.
    Tier-3:10 Campioni almeno T3Probabilità di Colpire: +1.
    Tier-4:5 Campioni almeno T4Conoscenza di tutte le Abilità e Tecnica di Razza.
    Combattente instancabile
    Requisiti:Reiatsu: [3]
    Tier:2

    Chi possiede questo Talento è in grado di sviluppare una riserva di energia di gran lunga superiore alle media, che cresce ulteriormente man mano che il suo corpo si fa più forte e vitale. La maggiore quantità di energia a disposizione rende il combattente capace di durare più a lungo in battaglia, senza preoccuparsi eccessivamente di risparmiare le forze. Tuttavia, la maggiore quantità di energia a disposizione non deve far cadere il possessore in deliri di onnipotenza: per quanto maggiorate, anche le sue riserve hanno un limite.

    Per il calcolo dei Punti Energia Massimi del Personaggio, la statistica Costituzione è considerata aumentata di 2 livelli.
    Aura della spada
    Requisiti:Forza: [4]; Intelligenza: [6]
    Tier:1

    Chi possiede questo Talento è in grado di sviluppare una riserva di energia di gran lunga superiore alle media, che cresce ulteriormente man mano che il suo corpo si fa più forte e vitale. La maggiore quantità di energia a disposizione rende il combattente capace di durare più a lungo in battaglia, senza preoccuparsi eccessivamente di risparmiare le forze. Tuttavia, la maggiore quantità di energia a disposizione non deve far cadere il possessore in deliri di onnipotenza: per quanto maggiorate, anche le sue riserve hanno un limite.

    La statistica Costituzione ottiene 1 punto bonus.
    La statistica di riferimento per le armi da mischia è ora Intelligenza.
    Specializzazione: Rigenerazione
    Requisiti:Abilità [Rigeneraizone ad Alta Velocità]
    Tier:2

    Il possessore di questo Talento si è specializzato nelle Abilità Rigenerative, riuscendo a massimizzare la loro efficacia, ma anche a creare Tecniche basate su questo potere. Sono davvero in pochi gli specialisti in questo settore, ma l'investimento è ben ricompensato: chi possiede questo Talento è infatti in grado di usare Tecniche Curative e Rigenerative che non hanno nulla da invidiare a quelle dei maggiori esperti di Kidō e Gintō.

    Ad ogni Turno, il possessore recupera 1 Punto Vita per ogni 4 livelli di Costituzione anziché ogni 5.
    Il possessore è in grado di creare Tecniche personali basate sulla Rigenerazione ad Alta Velocità.



    [PIAZZO QUI, QUANDO FINISCO TAGGO@.@]

    Edited by KaraBa - 13/2/2022, 12:19
     
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    quando finisci, se puoi, fammi anche dei riassunti sommari delle modifiche.
    In questo momento ho le capacità di analisi di un bimbo dell'asilo, quindi o mi venite incontro o aspettate che mi ripiglio xD
     
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    Tecniche Personali [4/4]
    Hierro Sublime
    Requisiti:Specializzazione Hierro
    Tipologia:Supporto Armatura
    Attributo:Solido
    Statistica:Costituzione
    Consumo:Variabile
    Potenziale:Variabile
    Raggio:Personale

    Accumulando ulteriore Reiryoku lungo la propria cute, lo Hierro di Kiara aumenta violentemente di intensità, generando un'armatura nettamente più resistente di quella degli altri Arrancar. Ciò, tuttavia, avviene ad un costo nettamente superiore alla norma e ad una diminuzione dei riflessi

    Lo Hierro è un'armatura completa che riveste il corpo: tutti gli attacchi in arrivo colpiscono l'armatura
    La statitica Destrezza dell'utilizzatore riceve -3 punti bonus
    Il potenziale dell'armatura dipende dall'energia utilizzata:
    -Consumo B:Potenziale B
    -Consumo A:Potenziale B+++
    -Consumo S:Potenziale A++
    Tintadera: Escudo
    Requisiti:Osso-Ferro; Specializzazione Hierro
    Tipologia:Difensiva, Area
    Attributo:Solido
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:B
    Potenziale:A
    Raggio:Corto

    Manipolando e flettendo i propri tentacoli rinforzati dallo Hierro, Kiara è in grado di difendersi da qualunque attacco in arrivo. Variante della tecnica consiste nell'avvolgere il proprio corpo in 4 tentacoli per ripararsi da attacchi provenienti da tutte le direzioni.

    Possibilità di trasformare la tecnica ad Area Totale
    -Il consumo aumenta di una categoria
    -Il potenziale aumenta di 2 modificatori
    Tintadera: Insidia
    Requisiti:Osso-Ferro; Specializzazione Hierro
    Tipologia:Offensiva, Attacco Multiplo
    Attributo:Solido
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:D
    Potenziale:D+++
    Raggio:Corto (Corto)

    Sfruttando l'osso-ferro e la propria specializzazione nello Hierro, Kiara scaglia una raffica di frustate con i tentacoli, in grado di infliggere seri danni ai nemici circostanti.

    L'utilizzatore può spendere più energie per aumentare il numero di colpi
    -Consumo C:5 colpiC+
    -Consumo B:20 colpiC+++
    -Consumo A:100 colpiB+
    -Consumo S:1000 colpiB+++
    Pasion Morbòsa
    Requisiti:Potere Personale
    Tipologia:Supporto Speciale
    Statistica:
    Consumo:Variabile
    Potenziale:
    Raggio:

    La Reiryoku di Kiara fluisce attraverso il suo osso-ferro: nel momento in cui il nemico viene colpito dai suoi attacchi infusi di energia spirituale non sente alcun dolore, ma solo un moto di piacere e sollazzo. Il dolore sopraggiunge solo pochi istanti più tardi, ma risulta attenuato. Nella realtà, la Reiryoku di Kiara è già stata iniettata nel corpo avversario.

    Il prossimo attacco con l'osso-ferro infligge stack Estasi in base al consumo:
    -Consumo C:+1 Stack
    -Consumo B:+2 Stack
    -Consumo A:+3 Stack
    -Consumo S:+4 Stack



    Tecniche Speciali [2/2]


    Deseo Celeste
    Requisiti:Rilascio; Potere Personale
    Tipologia:Illusoria, Costrizione, Area
    Attributo:Volatile
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:A
    Potenziale:B++
    Raggio:Medio-Corto (Medio)

    Rilasciando la propria Reiryoku verso il bersaglio, Kiara ipnotizza completamente i propri avversari. La loro volontà di combattere si affievolisce parzialmente, rendendone i movimenti più impacciati, goffi o, semplicemente lenti.

    La statistica Destrezza dell'Avversario riceve -4 Punti Bonus.
    La tecnica ottiene probabilità di colpire: +2.
    Possibilità di trasformare la tecnica in una Costrizione ad Area Totale
    -Il Consumo aumenta di 1 categoria
    -Il Potenziale aumenta di 2 modificatori
    Amithaba Amidhala
    Requisiti:Potere Personale, Rilascio
    Tipologia:Offensiva, Illusoria, Attacco Mirato
    Attributo:Volatile
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:A
    Potenziale:A
    Raggio:Medio-Corto (Medio)

    Rilasciando la propria Reiryoku verso il bersaglio, Kiara intrappola il bersaglio in un'illusione devastante. Il bersaglio vede affiorare dal suolo una moltitudine di mani bianche sporche di sangue, le quali si avvolgono attorno a lui iniziando a trascinarlo sottoterra. Una volta nel sottosuolo, egli viene circondato da una moltitudine di tentacoli neri dotati di svariati occhi rossi. L'ultima cosa che vede il bersaglio è un grande foro circolare da cui traspare la luce. Con un elegante gesto, Kiara passa la mano sul vuoto Arrancar che ha sul ventre, fingendo di chiuderlo. In quel momento il foro che vedeva il nemico si chiude e i tentacoli lo stritolano spaccandogli le ossa in una morsa micidiale. Nonostante questo, il bersaglio non sente alcun dolore iniziale, bensì una scarica di piacere, ricevendo lo shock solamente alla fine della tecnica.

    Questa tecnica infligge danni puri
    Questa tecnica ottiene probabilità di colpire: +2
    Può essere trasformata in un attacco ad area
    -Il potenziale aumenta di 2 modificatori
    -Il consumo aumenta di 1 categoria.
    Estasi
    Per ogni Stack Estasi rimossa nel momento in cui l'attacco va a segno, l'avversario subisce 1 danni puro aggiuntivo.




    Tecniche Avanzate [0/1]




    Equipaggiamenti
    Peso Trasportato1 / 15
    0 / 5Ingombro Trasportato
    [Zanpakutō] Extatica
    Tipologia:Arma da Mischia - Spada Corta (x2)
    Statistica:Forza
    Peso:1
    Potenziale:C
    Raggio:Corto (Corto)

    Una piccola spada a lama corta, simile ad un Tantō. La lama a singolo taglio è piccola e tirata a lucido, mentre il fodero e l'impugnatura, che sembrano un tutt'uno quando l'arma è riposta, sono di un legno lucido di colore viola, con solo un piccolo simbolo a forma di fiore stilizzato di colore rosa sull'impugnatura.

    L'Arrancar è in grado di richiamare a se la propria Zanpakutō, la quale volerà direttamente verso la sua mano, qualora dovesse perderla o essere disarmato.
    Usata come Arma da Mischia, l'Utilizzatore ottiene Probabilità di Successo: +1.
    In Resurrecciòn, la Zanpakutō scompare, fondendosi con l'Utilizzatore.
    [Veste] Veste da Combattimento Arrancar
    Tipologia:Veste
    Statistica:
    Peso:0
    Potenziale:
    Raggio:

    Una veste da combattimento, capace di adattarsi al corpo dell'utilizzatore senza interferire con la sua capacità di movimento. La migliore particolarità di questi equipaggiamenti è la leggerezza, che consente all'utilizzatore di portare con se dei piccoli oggetti, sfruttando le tasche, senza risultare appesantito o intralciato nei movimenti.

    L'utilizzatore può indossare una sola Veste per volta.
    L'utilizzatore ottiene 5 Slot Oggetti.
    [Sigillato] [Osso-Ferro] Tintadera
    Tipologia:Arma da Tiro: Pistola a 6 Colpi (x6)
    Statistica:Intelligenza
    Peso:0.5 (x6)
    Potenziale:C
    Raggio:Medio-Corto (Medio)

    Su ogni tentacolo è presente una ventosa simile a quella dei molluschi: da esse Kiara può sparare dei proiettili neri simili ad inchiostro dall'alto potenziale perforante.

    Usata come Arma da Tiro, l'Utilizzatore ottiene Probabilità di Colpire: +2.
    L'utilizzatore può sparare una raffica da 5 colpi:
    -Il Potenziale aumenta di 2 modificatori.
    [Sigillato] [Osso-Ferro]: Tentacula
    Tipologia:Arma da mischia - Frusta
    Statistica:
    Peso:1 (x6)
    Potenziale:C+++
    Raggio:Corto

    I tentacoli di Kiara son in grado di estendersi per 10 metri, avvolgendo nelle loro spire chiunque sia troppo vicino e iniettando dentro di loro il veleno della donna
    Usata come Arma da Mischia, l'utilizzatore ottiene Probabilità di Colpire: +1.
    TUsata come Arma da Mischia, l'utilizzatore ottiene Probabilità di Difendere: -1.
    Usata come Arma da Mischia, l'utilizzatore non ottiene malus per Costrizione Armata.
    Durante una Parata, il Potenziale di quest'arma non è considerato aumentato di 2 modificatori.
    Contro le Armature, il Potenziale è considerato diminuito di 4 modificatori.
    Gli Attacchi Mirati al corpo non sono mai Colpi Critici.



    Edited by KaraBa - 13/2/2022, 18:14
     
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    ALLORA:

    TALENTI:

    1) Aggiunto il punto bonus di Aura della Spada, rimosso il bonus a colpire.

    TECNICHE DI RAZZA

    1) Resurrecciòn adesso dà 1 punto a INT, 1 a DEX e 2 a COS

    TECNICHE PERSONALI/SPECIALI E ABILITA':

    1) Modificato Hierro Sublime in accordo ai nuovi Malus armatura solida
    2) Aggiunta una supporto per allungare le fruste a raggio Medio-Corto. Supporto Fisico
    3) Aggiunta una tecnica difensiva Solida basata sullo Hierro.
    4) Aggiunta la categoria Volatile alle tecniche sul potere personale e lo stato Volatile del potere personale.
    5) Ridotto il bonus a colpire di Amithaba a Amidhala da +4 a +2, recuperando 3 modificatori al potenziale.

    MISCELLANEA:

    Aggiunto il BG

    :JIN: Ailime
     
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    ESCUDO: non va bene.
    E' una cosa che potrebbe fare Vincent, ma col suo potere, non con la specializzazione Hierro.

    Lo Hierro è una Tecnica di Armatura: non dico che tutte le versioni derivanti devono esserlo, ma devono comunque agire in maniera affine. Questa cambia proprio le carte in tavola.

    IMMAGINO tu ti sia ispirato al Blut di Ywach che mi pare viene usato per creare uno scudo, ma li si tratta di Sangue che canalizza Reishi e Reiryoku altamente concentrate e, CON MOLTA FANTASIA (perché voglio comunque vedere se ci daranno qualche ca**o di spiegazione con l'anime) può essere emesso e usato per generare uno scudo.

    Ma lo Hierro è una cosa del tutto diversa e agisce unicamente sul corpo dell'utilizzatore.



    DESEO CELESTE:
    L'effetto principale è MOLTO POTENTE (praticamente impedisce di attaccare in qualunque modo) quindi direi che, giusto perché si tratta di una speciale, Consumo A, Potenziale B. Ma proprio come base MINIMA.

    Gli effetti aggiuntivi con la rimozione stack di estasi andrebbero anche bene, ma vanno messi come Tecniche a parte.



    Amithaba Amidhala:
    L'effetto stack di Estasi possiamo anche lasciarcelo, ma va pagato parecchio in termini di Potenziale:
    1 categoria (S -> A) per +1 danno per ogni Stack di Estasi.
    2 categorie (S -> B) per +2 danni per ogni Stack di Estasi.

    In alternativa puoi creare una Tecnica che fa SOLO quello (quindi nessun danno di base) e li si segue lo schema della Tecnica che hai su Vincent.
     
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    1) Okay, allora vorrei modificare escudo con questa

    Tintadera: Escudo
    Requisiti:Osso-Ferro; Specializzazione Hierro
    Tipologia:Difensiva, Area
    Attributo:Solido
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:B
    Potenziale:A
    Raggio:Corto

    Manipolando e flettendo i propri tentacoli rinforzati dallo Hierro, Kiara è in grado di difendersi da qualunque attacco in arrivo. Variante della tecnica consiste nell'avvolgere il proprio corpo in 4 tentacoli per ripararsi da attacchi provenienti da tutte le direzioni.

    Possibilità di trasformare la tecnica ad Area Totale
    -Il consumo aumenta di una categoria
    -Il potenziale aumenta di 2 modificatori


    2) Poi cambiare la Supporto dell'allungamento raggio delle Fruste con la seguente:

    Tintadera: Insidia
    Requisiti:Osso-Ferro; Specializzazione Hierro
    Tipologia:Offensiva, Attacco Multiplo
    Attributo:Solido
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:D
    Potenziale:D+++
    Raggio:Corto (Corto)

    Sfruttando l'osso-ferro e la propria specializzazione nello Hierro, Kiara scaglia una raffica di frustate con i tentacoli, in grado di infliggere seri danni ai nemici circostanti.

    L'utilizzatore può spendere più energie per aumentare il numero di colpi
    -Consumo C:5 colpiC+
    -Consumo B:20 colpiC+++
    -Consumo A:100 colpiB+
    -Consumo S:1000 colpiB+++


    3) Infine vorrei applicare questa modifica a Deseo Celeste:

    Tintadera: Escudo
    Requisiti:Osso-Ferro; Specializzazione Hierro
    Tipologia:Difensiva, Area
    Attributo:Solido
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:B
    Potenziale:B
    Raggio:Corto

    Rilasciando la propria Reiryoku verso il bersaglio, Kiara ipnotizza completamente i propri avversari, rendendoli degli schiavi nelle sue mani: essi vedono ciò che più desiderano e soddisfano le richieste del loro oggetto del desiderio al meglio delle loro possibilità. Variante della tecnica consiste nell'imprigionare nella propria illusione più avversari. Più l'estasi in circolo, maggiore sarà difficile per il nemico liberarsi, poiché si sentirà meno invitato ad attaccare la ragazza.

    Possibilità di trasformare la tecnica in una Costrizione ad Area
    -Il Consumo aumenta di 1 categoria
    -Il Potenziale aumenta di 2 modificatori
    Estasi
    -Per ogni Stack estasi applicata, compresa la tecnica, il valore di costrizione aumenta di +1


    Qui ho deciso che non era il caso di rimuovere stack: avrebbe più senso che la tecnica aumenti di valore di costrizione in base alla Reiryoku che circola nel corpo dell'avversario.

    4) Per Amithaba Amidhala, invece, accetto la modifica del +1 danni e riduzione potenziale da S ad A

    5) Modificata la Resurrecciòn. Adesso il potenziale C è dovuto alla riga: "Il potenziale delle tecniche Hierro aumenta di 1 modificatore"
     
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    DESEO CELESTE:
    anzitutto l'hai chiamata ancora Escudo.

    econda cosa:
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    • Estasi
    - Per ogni Stack estasi applicata, compresa la tecnica, il valore di costrizione aumenta di +1

    Ma tu ti rendi conto che Estasi sono Stack di Tipo 3 ? E che ne puoi applicare anche 15 alla volta, se non di più ?
    Ti pare che posso concederti un effetto aggiuntivo che ti da valore di Condizionamento +15 ?
    Quando una Tecnica di Potenziale S al massimo da +8 ?

    Come effetto aggiuntivo poi, che hai praticamente aggratis.
    Al massimo posso concederti, e al prezzo di 1 categoria di Potenziale, un +1 al condizionamento ogni 5 Stack di Estasi.


    Per finire, poi, perché queste non erano neanche le parti più importanti: questa Tecnica impedisce di attaccare/difendersi ?
    Perché usata nel modo giusto si possono impartire ordini come "non muoverti e fatti fare tutto quello che voglio", e capisci che sta cosa qui non deve andare oltre il Consumo S (Avanzata) Potenziale B.

    E già così forse è troppo forte...
     
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    Mh, capisco il dubbio... Per me si può anche procedere con un Potenziale C. Però...
    Io un'idea ce l'avrei per controbilanciare la questione del "non muoverti e fatti fare di tutto".
    Ovvero, ogni volta che il nemico subisce un danno da Kiara o un suo alleato, egli guadagna un bonus di +X alla liberazione. Però, per una cosa del genere, io sarei per ridare potenziale alla tecnica dato che è un debuff sensato.

    E se già si intende dare un... CHe so... +4/+5 alla liberazione per attacco subito (quindi, se due PG attaccano, il nemico prende +10), trovo che impostare il potenziale a C potrebbe essere un po'deleterio.
     
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    Eh, però capisci pure che con questa Tecnica basta 1 attacco (mirato alla testa - tanto quello non si difende) e finisce lo scontro, anche perché sotto questa Tecnica quello non andrà neanche a usare eventuali potenziamenti/armature, anzi potresti dirgli di disattivare pure i rilasci e farsi ammazzare.

    No, dei limiti vanno messi e devono essere molto pesanti, perché qui si è già oltre il "non puoi attaccarmi".
    Qui è proprio "ti casto sta cosa e tu ti fai ammazzare".

    Pensa che neppure il Potere di Tsukishima (che su questo GdR non è utilizzabile - per ovvi motivi) arriva a questo punto.
    Dovremmo proprio ripensarla con dei limiti logici, tipo che "non viene sopraffatto il naturale istinto di sopravvivenza e quindi l'avversario potrà difendersi comunque".

    E anche la cosa del "disattivare i rilasci/potenziamenti" dovrebbe essere una richiesta proibita.

    Quello che hai proposto tu è sicuramente un buon malus per recuperare qualcosa di potenziale, ma qui parliamo proprio di una Tecnica non approvabile perché, letteralmente, la casti e hai vinto.
     
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    Se la impostiamo come un tecnica che di fatto non impedisce la difesa e azioni che nuocerebbero a sè stesso, sarebbe possibile farla? In pratica, il nemico non può attaccare o infliggere azioni nocive a Kiara, ma allo stesso modo lei non può ordinare una cosa simile.
    Però, ad esempio, può ordinare di non muoversi e stare fermo (che agisce come una tecnica alla "L'avversario non può muoversi". Ma se uno vuole, ad esempio, un Cero può spararlo o una barriera che non richiede movimenti)

    Però a questo punto sarebbe il caso che avesse del potenziale un po'superiore a Consumo B e potenziale B. É pur sempre una speciale...
     
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    CITAZIONE
    Se la impostiamo come un tecnica che di fatto non impedisce la difesa e azioni che nuocerebbero a sè stesso, sarebbe possibile farla? In pratica, il nemico non può attaccare o infliggere azioni nocive a Kiara, ma allo stesso modo lei non può ordinare una cosa simile.
    Però, ad esempio, può ordinare di non muoversi e stare fermo (che agisce come una tecnica alla "L'avversario non può muoversi")

    Esatto, se la limitiamo al solo "non puoi attaccare" diventa fattibile.

    CITAZIONE
    Però a questo punto sarebbe il caso che avesse del potenziale un po'superiore a Consumo B e potenziale B. É pur sempre una speciale...

    Io capisco che ti sembri debole, ma devi anche capire che una volta che casti questa Tecnica l'altro NON PUO' attaccare in NESSUN MODO.
    Non esiste nessuna costrizione che arriva a questo livello restrittivo.

    Anzi, per come la vedo io, già così dovrebbe essere Consumo A, Potenziale B.
    Considera che se già tieni fermo l'avversario 2 turni, sono 2 turni in cui non devi castare nessuna difesa (quindi già c'è un risparmio su quello, senza contare il fatto che effettivamente non corri il rischio di fallire e subire danni).

    Per non parlare del fatto che puoi aggiungerci altri effetti come il "non muoverti" appunto, che pure possono provocare altri effetti problematici, e questo senza alcun costo aggiuntivo (che in realtà sarebbe anche giusto metterci, perché più ordini dai e più dovresti rendere fragile la "stretta mentale").
     
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    Non lo so, Jin.
    Trovo che sia fin troppo debole se riduciamo anche troppo il potenziale: penso che dalle speciali ci si dovrebbe liberare meglio con tecniche apposite, non con la liberazione semplice. Questo perché, se la mettiamo Consumo A e potenziale B, è vero che non passi tempo a difenderti ma rimane una tecnica speciale da mantenere e dal costo maggiore di una sua controparte Personale e sono letteralmente 9 modificatori di perdita.

    Che prima si possano applicare stack e poi castare la costrizione per garantire un valore di condizionamento maggiore è indubbio, ma non aumenterei ulteriormente consumo per lasciare il potenziale come è.

    Detto questo, provo a riproporre:

    Deseo Celeste
    Requisiti:Rilascio; Potere Personale
    Tipologia:Illusoria, Costrizione, Area
    Attributo:Volatile
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:B
    Potenziale:B
    Raggio:Corto

    Rilasciando la propria Reiryoku verso il bersaglio, Kiara ipnotizza completamente i propri avversari, rendendoli incapaci di attaccarla in quanto la considereranno un loro alleato. Tale tecnica non soverchia l'istinto di sopravvivenza del nemico, rendendo a Kiara impossibile impartire ordini autolesionisti. Variante della tecnica consiste nell'imprigionare nella propria illusione più avversari. Più l'estasi in circolo, maggiore sarà difficile per il nemico liberarsi, poiché si sentirà meno invitato ad attaccare la ragazza.

    Kiara può impartire un ordine ai nemici colpiti dalla tecnica. Tale ordine non deve comportare azioni che nuocerebbero innaturalmente ai bersagli, come disattivare rilasci, non difendersi, autolesionarsi o colpire i propri alleati. Può tuttavia impartire ordini quali "non attaccare", "non muoversi", "non usare un determinato arto", "non usare una determinata tecnica".

    -Ogni ordine aggiuntivo oltre il primo riduce il Valore di Condizionamento di X
    Possibilità di trasformare la tecnica in una Costrizione ad Area Totale
    -Il Consumo aumenta di 1/2 categoria
    -Il Potenziale aumenta di 2 modificatori
    Estasi
    -Per ogni Stack estasi applicata, compresa la tecnica, il valore di costrizione aumenta di +1


    Ancora non so se mettere il malus che, se colpito, aumenta il bonus di liberazione o meno. Dimmi te, Jin.

    Ho messo ad area perché ho visto che le tecniche volatili godono gratuitamente di questo vantaggio. Mentre il costo per il passaggio ad area totale è dimezzato.
    Poi, a me sembra che il problema maggiore sia il PvP... Ma io non uso gli alleati nel PvP, non mi interessa né in ON né in OFF lol
     
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    CITAZIONE (KaraBa @ 10/2/2022, 12:29) 
    Non lo so, Jin.
    Trovo che sia fin troppo debole se riduciamo anche troppo il potenziale: penso che dalle speciali ci si dovrebbe liberare meglio con tecniche apposite, non con la liberazione semplice. Questo perché, se la mettiamo Consumo A e potenziale B, è vero che non passi tempo a difenderti ma rimane una tecnica speciale da mantenere e dal costo maggiore di una sua controparte Personale e sono letteralmente 9 modificatori di perdita.

    Si, e finché si tratta di illusioni del tipo "guarda che belli gli arcobaleni, la tua destrezza è ridotta di 4 Punti Bonus" ci posso pure stare che sia difficile uscirsene, ma qui tu stai proprio negando all'altro la possibilità di attaccarti.

    Quello per X turni gioca a fare il Punching Ball per te, te rendi conto di questo ?
    E tu sta cosa vorresti pagarla 40 PE di attivazione e 20 di mantenimento ?

    E poi, si tratta pure di una Tecnica che può essere ricastata, quindi pure che ti liberi non è detto che non ci ricadi il turno dopo.


    CITAZIONE
    • Estasi
    - Per ogni Stack estasi applicata, compresa la tecnica, il valore di costrizione aumenta di +1

    Questo effetto qui ti ho già detto che non posso dartelo mai nella vita, neanche se la fai Avanzata e la porti a Consumo S.

    Se Estasi non fossero Stack di tipo-3 se ne potrebbe parlare, ma come Stack di Tipo-3, proprio no.
     
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    Quello per X turni gioca a fare il Punching Ball per te, te rendi conto di questo ?
    E tu sta cosa vorresti pagarla 40 PE di attivazione e 20 di mantenimento?

    Si e mi rendo anche conto che ha un potenziale talmente infimo che, senza stack estasi che ne aumentino il condizionamento, con Potenziale B e Consumo A chiunque può liberarsi con la liberazione BASE in qualunque momento da una tecnica Speciale, Jin. Sarei disposto anche a metterla a consumo più alto, se però esistesse un modo per aumentarne il valore di condizionamento cosa che però, a quanto pare non sembra minimamente approvabile.

    Se aumentassimo il quantitativo di stack necessarie per ottenere il +1 al condizionamento?
    Tipo... Ogni 3/4 stack la tecnica guadagna +1 al condizionamento. Proprio perché si tratta di tante stack applicabili, sarebbe giusto che ce ne vogliano di più per ottenere il +1, no?

    Provo con questa, altrimenti boh, non so più che dire
     
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    Scusa, potenziale infimo ... premesso che una di Potenziale S da +8 a costrizione e questa da +4 ... dove lo vedi sto potenziale infimo ?
    Se poi tu pensi che senza un +20/+30 non riesci a tenere su questa illusione allora il problema, scusa se te lo dico, ma è il tuo modo di ragionare.

    Cioè, facendo esempi di 2 build con int 15.

    CITAZIONE
    TU: 30 (int x2) +4 (Pot. B) + 15 (Estasi) + 8 (Dado) = 57

    LUI: 30 (int x2) +0 (bonus cumulativo che non ricordo il nome) + 12 dado = 42

    MA QUANDO CAZZO SI LIBERERA' MAI ?
    Eddai su, siamo realistici ...

    dovrebbe stare dentro 8 turni ad accumulare il bonus cumulativo prima di avere la possibilità (COL 12) di liberarsi. E per te questa può essere una cosa anche solo lontanamente proponibile ? Se mai qualcuno dovesse approvare una cosa del genere andrebbe mandato alla fucilazione.

    E ti ho fatto un esempio di uno che ha una build int pari a quella del tuo sottoposto, perché uno che non ha una build int non si libererà mai a prescindere.

    Cerchiamo di essere equilibrati quando facciamo le proposte, perché se è vero che tu hai bonus bassi, sono bassi anche i bonus di chi cerca do liberarsi.


    CITAZIONE
    Se aumentassimo il quantitativo di stack necessarie per ottenere il +1 al condizionamento?
    Tipo... Ogni 3/4 stack la tecnica guadagna +1 al condizionamento. Proprio perché si tratta di tante stack applicabili, sarebbe giusto che ce ne vogliano di più per ottenere il +1, no?

    Eh, e così già è più accettabile rispetto al rapporto 1:1 ... ma comunque, perché dovresti avere sta cosa aggratis ? Se la vuoi, devi pagarla con modificatori.


    E comunque, giusto per dare una risposta generica al tuo discorso: è cosa nota che più gli effetti di una costrizione/illusione sono forti, più il potenziale è basso a parità di consumo.

    Non è un trattamento che riservo solo a te perché mi stai antipatico, è una cosa che vale per tutti.
    Se vuoi la super-costrizione OP Schifomadò che tiene l'altro fermo, bloccato, ultra-immobile ... anzitutto devi spenderci un fottio di PE, e in secondo luogo devi accettare il fatto che quello può liberarsi facile.

    Sennò, vai di costrizioni più blande, che danno malus più blandi e spendi di meno.
    Non è che posso concederti il mondo, a prezzi scontati che manco al Conad e che è pure difficile uscirsene...


    E infine, devi anche considerare il fatto che magari questo personaggio NON E' ANCORA PRONTO a castare una simile costrizione. Perché se per te 120 PE (attivazione) + 60 (mantenimento) sono tanti, considera che per un pg come il mio sono un costo del tutto nella media, e per ottenere degli effetti tanto forti li pagherei al volo.

    E del resto si sa che le Tecniche più son forti e più sono per livelli alti.




    EDIT: oppure come alternativa, per non pagare un costo aggiuntivo sulla Tecnica, puoi mettere l'effetto "anti-liberazione" direttamente sulle Stack di Estasi del potere personale (che mi pare al momento non abbiano alcun effetto).

    E fai uno scaling tipo veleno:
    1 Stack: Valore di Liberazione: -1
    3 Stack: Valore di Liberazione: -2
    6 Stack: Valore di Liberazione: -3
    ...
    21 Stack: Valore di Liberazione: -6

    In questo modo l'effetto è insito del potere personale e non devi pagare un costo aggiuntivo alle Tecniche.
     
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