[Missione Lv.8] Smile

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    Furono lesti a decidere come dividersi. Due da una parte, due dall'altra. Ma se Zeref scattò lesto in avanti, alla ricerca probabilmente di minori tempi di percorrenza, Zac rimase per un istante indietro.

    A quella richiesta, uno dei due Shinigami allungò verso di lui una torcia, che il giovane avrebbe potuto accettare, chiaramente.
    Una volta fatto, avrebbe notato come il fascio riusciva ad illuminare bene per una decina di metri, rendendo chiaro ogni dettaglio e distribuendo strane ombre lì dove trovava ostacoli.

    Avanzando nei due Tunnel, infine, i giovani si sarebbero divisi.


    Tunnel A
    Zac Yuma




    Più scese in profondità, più si rese conto di quanto fosse vecchio quel luogo. Era abbastanza largo da potersi muovere agilmente, ma presentava sostegni piuttosto vecchi. Assi di legno tenute su per puro miracolo, fili che alimentavano illuminazioni provvisorie erano lasciati pendere dalle pareti e un'aria quasi stagnante lasciavano presagire una mancata presenza umana per decine e decine di anni.
    La luce non sembrava illuminare oggetti particolari, né tracce di alcuna sorta. Così anche la sua percezione non fu d'aiuto.
    Dovette percorrere ben 10 chilometri prima di incominciare ad osservare i primi corpi lasciati in terra. Si trattava di Shinigami, un solo paio, che giacevano in terra, privi di vita. Sui loro corpi erano chiari i segni della battaglia.
    C'era anche un umano, a giudicare dalla sua divisa chiaramente diversa da quella degli Dei. Non aveva segni distintivi, né oggetti poarticoli su di se. Solo una divisa completamente nera.


    Tunnel B
    Zeref Drangeel




    Anche per lui la traversata non fu poi troppo dissimile. Percepì distintamente il tunnel farsi sempre più ripido, scavato verso il basso in linea retta. La pendenza non era tale da dar lui dei problemi, ma sarebbe dovuto stare attento, in caso fosse caduto.
    A differenza di Zac, non aveva chiesto per se una lampada ed il pensiero lo colpì quando aveva ormai percorso due chilometri sotto terra.
    Poteva distinguere le forme, farsi un'idea di dove stava andando, ma... non sarebbe stato facile osservare i dintorni. (Nota: Status Accecamento Parziale fino all'ottenimento di fonti luminose.)

    Sarebbe potuto tornare indietro, volendo, ma quel minuto perso quante vite avrebbe potuto mietere?
    Per ora questo era il suo dilemma.

    Ricompense Avversari:
    Zack

    //
    Zeref

    //
    Master
    Missione Lv.815.000 XP






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      Muerte_Rossa
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      Muerte_Rossa
     
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    Zeref
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    ForDexIntConRei
    911+410+5107
    Punti Vita40
    298Punti Energia


    Narrazione - Parlato - Pensato - Spirito - Hikari



    Ormai stava volando verso quello che credeva essere la zona con il seggio ed i nemici, con la percezione attiva sapeva sicuramente giostrarsi al meglio.
    Allo stesso tempo però non poteva dire della vista, cosa che stava sicuramente dando molto fastidio alla vista.
    Baka! Non hai preso nessuna torcia ed ora non si vede nulla. Disse Hikari estraendo il denreishinki e portandolo in avanti per fare luce da sopra la testa di Zeref.
    Lo stesso fece uguale, cosi da ampliare il raggio di luce dato dai due dispositivi, mentre con la percezione si sarebbero diretti verso il seggio.
    Dobbiamo raggiungerli al più presto, non possiamo rischiare che muoiano senza avere via di fuga. Disse Zeref facendosi portare dalla percezione e dalla vista, cercando di prendere il percorso più veloce, ma soprattutto andando alla sua massima velocità per arrivare prima.
    Non sapeva con li avrebbe aspettati, ma doveva fare in fretta a raggiungere l'obbiettivo, si trattava delle vite di altri Shinigami.



    Statistiche Hikari [AVATAR]
    ForDexIntConRei
    79 (+2)10 (+3)95
    79 (+3)10 (+7)95
    Punti Vita32
    200Punti Energia


    Inventario
    Peso Trasportato1/14
    3/5Ingombro Trasportato
    ZanpakutōPeso: 1
    Veste: ShihakushouPeso: 0
    DenreishinkiIngombro: 3
    Tonico Rigenerante MedioQuantità: 1
    Gemma Misteriosa: Bianca


    Registro Eventi
    Percezione Valore: 37
    -1 PE (Percezione)
    Accecamento parziale: -2 Punti Destrezza

     
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    Zac Yuma

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    Punti Vita50
    298Punti Energia

    Narrato - Parlato - Pensato - Spirito - Parlato Ryo




    I due Shinigami continuarono la loro avanzata all'unisono, e man mano che scendevano in profondità poterono notare come quella miniera fosse parecchio vecchia ed inutilizzata, ma tutto sommato niente di anomalo. L'idea di portarsi dietro una torcia fu saggia da parte di Zac che continuò ad avanzare per bene 10 chilometri prima di capire finalmente di essersi avvicinato parecchio al campo di battaglia, a testimonianza di ciò i primi cadaveri per terra di Shinigami ma pure di umani vestiti di nero.
    Materiale sprecato.. ma poco importa, ci sono altri giocattoli che mi aspettano
    Senza nemmeno rallentare i due Shinigami sfrecciarono e continuarono la loro rapida avanzata verso Sakura Kitake e i suoi sottoposti, lo Yuma avrebbe mantenuto la percezione delle Reiatsu per avere sempre tutto sotto controllo e percepire non appena vicini l'esatta posizione di quegli Shinigami da salvare, in modo da raggiungerli sul campo di battaglia per unirsi al combattimento sfruttando la via più breve possibile anche grazie alla torcia di cui disponeva, sempre se non fossero già morti tutti.


    Ryo
    ForDexIntConRei
    610(+3)11(+3)107
    Punti Vita40
    200Punti Energia



    Inventario
    Peso Trasportato10/12+5/11
    15/15+4/10Ingombro Trasportato
    Zanpakutō: Jikan + SaikōPeso: 2
    Veste x2Peso: 0
    Denreishinki x2Ingombro: 6
    Tonico Curativo (Debole)Ingombro: 1
    Tonico Rigenerante (Medio)Ingombro: 1
    Alloggiamenti per Lame NascostePeso: 3
    Coltelli x5Ingombro: /
    Fiala per Campioni x8Ingombro: 3
    Kit di CampionaturaIngombro: 3
    Sacca degli Attrezzi MediaPeso: 5
    Sacca degli Attrezzi PiccolaPeso: 3


    Registro Eventi
    Punti Vita:50
    Punti Energia:299 - 1 = 298
    AzioniPercezione Zac (Medio-Lungo Raggio) Attiva [40]

     
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    Tunnel A
    Zac Yuma




    Di fronte a se non vi era altro che buio. La luce che aveva portato riusciva a generare un fascio piuttosto ampio di almeno 180° gradi che, più o meno, riusciva a sopperire alla mancanza di vere fonti di illuminazione.
    Eppure non riuscì a fare più di un chilometro prima che qualcosa attirasse la sua attenzione.

    Vi erano presenze che cercavano di nascondersi, intorno a lui. Presenze che si stavano avvicinando da... qualche parte? Effettivamente non aveva ancora incontrato gallerie laterali, né tunnel che potessero far pensare ad un avvicinamento da quella direzione. Ed allora da dove provenivano? Beh... da sotto di lui.
    In un attimo avrebbe potuto notare come il terreno ai suoi piedi stava divenendo stranamente instabile. Crepe rapide si generarono nell'esatto istante in cui quell'energia tornò al massimo del suo potenziale. Neanche lontanamente paragonabile al suo, ma comunque piuttosto impressionante rispetto allo Shinigami medio.

    In un attimo, se non si fosse scostato, sarebbe stato inghiottito da spuntoni di roccia grezza e squadrata, i quali lo avrebbero bloccato dalla vita in giù.

    Dietro di loro, ad una distanza di più o meno 10 metri, figure oscure stavano emergendo dalla nuda terra, come fosse acqua pura. Erano neri come la notte e sul loro petto si notava chiaramente la presenza di un foro.
    Eppure avevano qualcosa di strano. La loro pelle era fusa, pendente, provvista di escrescenze simili a viticci che si espandevano ad inglobare parte del viso e della maschera. Avevano preso forme bestiali, come di bocche irte di denti aguzzi. Un occhio rosso brillava sul lato che era stato inglobato da quella "roba".

    E se uno di essi era palesemente impegnato a modellare con forza la terra, mantenendo i pugni al di sotto della superfice, l'altro scattò in avanti, cercando di andare a prendere alle spalle il povero Ryo, artigliando la sua schiena con violenza.


    Tunnel B
    Zeref Drangeel




    Per Zeref la soluzione trovata non fu delle migliori. Chiaro, quei cellulari potevano generare luce, ma non tanta da illuminare l'intero tunnel. Era un fascio stabile, ma solo fino a che camminavano o correvano in linea retta. Era un fascio troppo stretto per poter permettere un'illuminazione diffusa di fronte a loro nei momenti più concitati.

    E chiaramente era venuto il momento anche per loro. Cinquecento ulteriori metri vennero percorsi, prima che la terra incominciasse ad aprirsi sotto i loro piedi. Li avrebbe inglobati, se non fossero stati attenti. E se ciò non bastasse, sia di fronte a loro, che dietro di loro, due figure identiche a quelle già descritte stavano emergendo violentemente dal terreno. La prima, quella di fronte a loro, teneva gli arti ancorati a terra, mentre la seconda scattò in avanti, cercando di colpire Zeref alla schiena, tramite un violento battere della coda dall'alto verso il basso. Se fosse riuscito a colpirlo, probabilmente, sarebbe finito dritto con tutto il corpo dentro quella trappola mortale.

    Huge Hollow Mutato A1 (76.600 XP)
    ForDexIntCosRei
    10 (+1)10 (+1)996
    +1+1000
    Punti Vita35
    150Punti Energia
    NOTA BENE: qui sono riportate solo le Abilità e Tecniche che richiedono personalizzazione, ma l'Hollow possiede tutte le Abilità e Tecniche della sua Razza per il suo Livello.





    [Abilità] Potere Personale: Geomorfosi
    • Stato Dominante: Instabile
    • Capacità di usare Tecniche basate sulla manipolazione del terreno
    • Le tecniche basate sul potere personale aumentano il potenziale di 1 modificatore



    [Abilità] Osso-Ferro:
    • Artigli (Tirapugni)
    • Coda Squamata (Martello Gigante)

    [Abilità] Istinti di Caccia:
    • La Destrezza è aumentata di 1 punto Bonus; La forza è aumentata di 1 punto bonus
    • Gli Attacchi Fisici Diretti applicano 1 Stack di Sbilanciamento.


    [Tecnica Personale] Geo-Trappola
    Requisiti: Potere Personale
    Tipologia: Costrizione ad Area
    Attributi: Proiettile, Solido;
    Statistica: Forza
    Consumo: B
    Potenziale: B
    Raggio: Corto
    L'Utilizzatore crea spaccature nel terreno che inglobano chiunque vi sia sopra.
    • Chiunque venga colpito non può muovere le gambe
    • Chiunque venga colpito ottiene -1 alle possibilità di successo



    [Tecnica Personale] Geo-Scudo
    Requisiti: Potere Personale
    Tipologia: Difensiva Area
    Attributi: Solida;
    Statistica: Forza
    Consumo: B
    Potenziale: A
    Raggio: Corto
    L'Utilizzatore genera una parete di roccia di fronte a se che lo protegge dalla maggior parte dei colpi in arrivo

    [Tecnica Personale] Geo-Armatura
    Requisiti: Potere Personale
    Tipologia: Supporto
    Attributi: Solida; Armatura
    Statistica: Costituzione
    Consumo: B
    Potenziale: B+++
    Raggio:
    L'utilizzatore si ricopre di uno strato di roccia presa da sotto i propri piedi.
    • L'utilizzatore prende un malus di -3 punti bonus in destrezza
    Huge Hollow Mutato A2 (76.600 XP)
    ForDexIntCosRei
    10 (+1)10 (+1)996
    +1+1000
    Punti Vita35
    150Punti Energia
    NOTA BENE: qui sono riportate solo le Abilità e Tecniche che richiedono personalizzazione, ma l'Hollow possiede tutte le Abilità e Tecniche della sua Razza per il suo Livello.





    [Abilità] Potere Personale: Geomorfosi
    • Stato Dominante: Instabile
    • Capacità di usare Tecniche basate sulla manipolazione del terreno
    • Le tecniche basate sul potere personale aumentano il potenziale di 1 modificatore



    [Abilità] Osso-Ferro:
    • Artigli (Tirapugni)
    • Coda Squamata (Martello Gigante)

    [Abilità] Istinti di Caccia:
    • La Destrezza è aumentata di 1 punto Bonus; La forza è aumentata di 1 punto bonus
    • Gli Attacchi Fisici Diretti applicano 1 Stack di Sbilanciamento.


    [Tecnica Personale] Geo-Trappola
    Requisiti: Potere Personale
    Tipologia: Costrizione ad Area
    Attributi: Proiettile, Solido;
    Statistica: Forza
    Consumo: B
    Potenziale: B
    Raggio: Corto
    L'Utilizzatore crea spaccature nel terreno che inglobano chiunque vi sia sopra.
    • Chiunque venga colpito non può muovere le gambe
    • Chiunque venga colpito ottiene -1 alle possibilità di successo



    [Tecnica Personale] Geo-Scudo
    Requisiti: Potere Personale
    Tipologia: Difensiva Area
    Attributi: Solida;
    Statistica: Forza
    Consumo: B
    Potenziale: A
    Raggio: Corto
    L'Utilizzatore genera una parete di roccia di fronte a se che lo protegge dalla maggior parte dei colpi in arrivo

    [Tecnica Personale] Geo-Armatura
    Requisiti: Potere Personale
    Tipologia: Supporto
    Attributi: Solida; Armatura
    Statistica: Costituzione
    Consumo: B
    Potenziale: B+++
    Raggio:
    L'utilizzatore si ricopre di uno strato di roccia presa da sotto i propri piedi.
    • L'utilizzatore prende un malus di -3 punti bonus in destrezza
    Huge Hollow Mutato B1 (76.600 XP)
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    150Punti Energia
    NOTA BENE: qui sono riportate solo le Abilità e Tecniche che richiedono personalizzazione, ma l'Hollow possiede tutte le Abilità e Tecniche della sua Razza per il suo Livello.





    [Abilità] Potere Personale: Geomorfosi
    • Stato Dominante: Instabile
    • Capacità di usare Tecniche basate sulla manipolazione del terreno
    • Le tecniche basate sul potere personale aumentano il potenziale di 1 modificatore



    [Abilità] Osso-Ferro:
    • Artigli (Tirapugni)
    • Coda Squamata (Martello Gigante)

    [Abilità] Istinti di Caccia:
    • La Destrezza è aumentata di 1 punto Bonus; La forza è aumentata di 1 punto bonus
    • Gli Attacchi Fisici Diretti applicano 1 Stack di Sbilanciamento.


    [Tecnica Personale] Geo-Trappola
    Requisiti: Potere Personale
    Tipologia: Costrizione ad Area
    Attributi: Proiettile, Solido;
    Statistica: Forza
    Consumo: B
    Potenziale: B
    Raggio: Corto
    L'Utilizzatore crea spaccature nel terreno che inglobano chiunque vi sia sopra.
    • Chiunque venga colpito non può muovere le gambe
    • Chiunque venga colpito ottiene -1 alle possibilità di successo



    [Tecnica Personale] Geo-Scudo
    Requisiti: Potere Personale
    Tipologia: Difensiva Area
    Attributi: Solida;
    Statistica: Forza
    Consumo: B
    Potenziale: A
    Raggio: Corto
    L'Utilizzatore genera una parete di roccia di fronte a se che lo protegge dalla maggior parte dei colpi in arrivo

    [Tecnica Personale] Geo-Armatura
    Requisiti: Potere Personale
    Tipologia: Supporto
    Attributi: Solida; Armatura
    Statistica: Costituzione
    Consumo: B
    Potenziale: B+++
    Raggio:
    L'utilizzatore si ricopre di uno strato di roccia presa da sotto i propri piedi.
    • L'utilizzatore prende un malus di -3 punti bonus in destrezza
    Huge Hollow Mutato B2 (76.600 XP)
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    150Punti Energia
    NOTA BENE: qui sono riportate solo le Abilità e Tecniche che richiedono personalizzazione, ma l'Hollow possiede tutte le Abilità e Tecniche della sua Razza per il suo Livello.





    [Abilità] Potere Personale: Geomorfosi
    • Stato Dominante: Instabile
    • Capacità di usare Tecniche basate sulla manipolazione del terreno
    • Le tecniche basate sul potere personale aumentano il potenziale di 1 modificatore



    [Abilità] Osso-Ferro:
    • Artigli (Tirapugni)
    • Coda Squamata (Martello Gigante)

    [Abilità] Istinti di Caccia:
    • La Destrezza è aumentata di 1 punto Bonus; La forza è aumentata di 1 punto bonus
    • Gli Attacchi Fisici Diretti applicano 1 Stack di Sbilanciamento.


    [Tecnica Personale] Geo-Trappola
    Requisiti: Potere Personale
    Tipologia: Costrizione ad Area
    Attributi: Proiettile, Solido;
    Statistica: Forza
    Consumo: B
    Potenziale: B
    Raggio: Corto
    L'Utilizzatore crea spaccature nel terreno che inglobano chiunque vi sia sopra.
    • Chiunque venga colpito non può muovere le gambe
    • Chiunque venga colpito ottiene -1 alle possibilità di successo



    [Tecnica Personale] Geo-Scudo
    Requisiti: Potere Personale
    Tipologia: Difensiva Area
    Attributi: Solida;
    Statistica: Forza
    Consumo: B
    Potenziale: A
    Raggio: Corto
    L'Utilizzatore genera una parete di roccia di fronte a se che lo protegge dalla maggior parte dei colpi in arrivo

    [Tecnica Personale] Geo-Armatura
    Requisiti: Potere Personale
    Tipologia: Supporto
    Attributi: Solida; Armatura
    Statistica: Costituzione
    Consumo: B
    Potenziale: B+++
    Raggio:
    L'utilizzatore si ricopre di uno strato di roccia presa da sotto i propri piedi.
    • L'utilizzatore prende un malus di -3 punti bonus in destrezza


    Ricompense Avversari:
    Zack

    //
    Zeref

    //
    Master
    Missione Lv.815.000 XP






    Geo-Trappola (A1) vs Zac e Ryo +26 [dxt*2(22) + Distanza Corta (2) + Potenziale B (2) + Area (1) + Proiettile (1) - Reiatsu (2)]: 33
    • 1d12 + 26
      33 (7 + 26)
    • Inviato il
      13/2/2022, 12:41
      Muerte_Rossa
    Artigliata (A2) vs Ryo: +24 [dxt*2 (22) + Distanza Corta (2) + Potenziale C(1) + Tirapugni (2) - Reiatsu (2)]: 27
    • 1d12 + 24
      27 (3 + 24)
    • Inviato il
      13/2/2022, 12:41
      Muerte_Rossa
    Geo Trappola (B1) vs Zeref e Hikari: +27 [dxt*2(22) + Distanza Corta (2) + Potenziale B (2) + Area (1) + Proiettile (1) - Reiatsu (1)]: 37
    • 1d12 + 27
      37 (10 + 27)
    • Inviato il
      13/2/2022, 12:41
      Muerte_Rossa
    Colpo di Coda (B2) vs Zeref: +22 [dxt*2 (22) + Distanza Corta (2) + Potenziale C++(1) - Martello Gigante (1) - Reiatsu (2)]: 30
    • 1d12 + 22
      30 (8 + 22)
    • Inviato il
      13/2/2022, 12:41
      Muerte_Rossa
     
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    Zeref
    Dragneel

    Statistiche
    ForDexIntConRei
    911+410+5107
    Punti Vita40
    297Punti Energia


    Narrazione - Parlato - Pensato - Spirito - Hikari



    I due Shinigami stavano ormai correndo da tanto, non sapevano cosa avrebbero trovato, ma volevano raggiungere il seggio prima che fosse troppo tardi.
    Purtroppo Zeref per la fretta non pensò a prendere la torcia, cosa che per quanto gli occhi si fossero abituati al buio ancora non vedeva bene e chiaro.
    Ma la cosa che li salvò probabilmente fu la percezione, che rilevò due presenze sbucare fuori dal nulla, due Hollow, strano e potenti Hollow.
    Non ci vedeva bene, ma in quel momento doveva concentrarsi solo sullo scontro, non avrebbe potuto fare altro.
    Hikari pronta? Domandò con un cenno di assenso della stessa ragazzina.
    I due si lasciarono andare a quell'attacco terreno, dedicandosi completamente solo al secondo Hollow che attaccava con un possente colpo di coda Zeref.
    Lo stesso Shinigami tentò di parare quel poderoso colpo con la sua arma, per poi sferrare un rapido fendente al corpo dello stesso Hollow che ormai era vicino.
    Hikari nel frattempo sapeva già come agire, dopo tutto era la sua sottoposta, infatti attese l'attacco di Zeref per poi caricare e scagliare un rapido Byakurai da distanza ravvicinatissima alla testa dell'hollow attaccato dal leader.
    Ormai lo scontro era avviato ed ovviamente Zeref disattivo la percezione appena visto l'attacco avversario, cosi da concentrarsi solo sulla difesa.

    Nota il secondo dado di zeref è Fendente, ho scordato di rinominarlo.



    Statistiche Hikari [AVATAR]
    ForDexIntConRei
    79 (+2)10 (+3)95
    79 (+3)10 (+7)95
    Punti Vita32
    200Punti Energia


    Inventario
    Peso Trasportato1/14
    3/5Ingombro Trasportato
    ZanpakutōPeso: 1
    Veste: ShihakushouPeso: 0
    DenreishinkiIngombro: 3
    Tonico Rigenerante MedioQuantità: 1
    Gemma Misteriosa: Bianca


    Registro Eventi
    Percezione: Disattivata
    -1 PE (Percezione)
    Accecamento parziale: -2 Punti Destrezza

    Parata (Zeref vs Hollow B2) (+1[Brigata] +1[Spada Corta] -1[Costrizione] +22[dex x2]): 31
    • 1d18 + 23
      31 (8 + 23)
    • Inviato il
      15/2/2022, 00:19
      Ysuke
    Parata (Zeref vs Hollow B2) (+1[Brigata] +1[Spada Corta] +1[C+] +1[Zanjutsu] +2[Corto] -1[Costrizione] +22[dex x2]): 38
    • 1d12 + 27
      38 (11 + 27)
    • Inviato il
      15/2/2022, 00:19
      Ysuke
    Byakurai (Hikari vs Hollow B2) (+1[Brigata] +1[Proiettile] +1[C+++] -3[Mira] -1[Costrizione] +16[dex x2]): 25
    • 1d12 + 15
      25 (10 + 15)
    • Inviato il
      15/2/2022, 00:19
      Ysuke
     
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    Zac Yuma

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    Narrato - Parlato - Pensato - Spirito - Parlato Ryo




    L'avanzata continuò ancora poco meno di un chilometro prima che qualcuno interruppe i due Shinigami. Grazie alla percezione delle Reiatsu, Zac capì la situazione in anticipo, si stavano avvicinando delle presenze da sotto di lui.
    È il momento di divertirsi..
    Il terreno divenne instabile, si trattava sicuramente di una tecnica dei soggetti in avvicinamento, infatti nello stesso momento due Hollow particolari erano comparsi dietro i due Shinigami e si apprestavano ad eliminare gli intrusi.
    Senza nemmeno proferire parola, Ryo avrebbe attivato la sua tecnica difensiva, generando una barriera circolare a 360° composta di pura energia divina, avrebbe coperto quindi la zona a partire dal terreno sotto di loro fino a ricoprire sia Ryo che il proprio superiore e chiudersi qualche metro sopra la loro testa, ogni attacco diretto a loro sarebbe stato annientato dall'energia divina all'istante, sia quei blocchi di pietra che l'artigliata che sarebbe sopraggiunta qualche secondo più tardi.
    In seguito, Zac si sarebbe allontanato di qualche metro indietro fino ad essere all'incirca a 15 metri dai propri nemici, ed avrebbe sparato un rapido Byakurai diretto alla testa del nemico che aveva preparato quella trappola al terreno. Il fidato sottoposto invece avrebbe prima di tutto attivato la tecnica che gli permetteva di ricoprire l'intera lama di energia divina, per poi sfruttare la sua rapidità, unita allo Shunpo per giungere a pochi centimetri dall'altro Hollow e sferrare un fendente obliquo alla testa dell'individuo, senza nessun tipo di indecisione e insicurezza.


    Ryo
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    200Punti Energia



    Inventario
    Peso Trasportato10/12+5/11
    15/15+4/10Ingombro Trasportato
    Zanpakutō: Jikan + SaikōPeso: 2
    Veste x2Peso: 0
    Denreishinki x2Ingombro: 6
    Tonico Curativo (Debole)Ingombro: 1
    Tonico Rigenerante (Medio)Ingombro: 1
    Alloggiamenti per Lame NascostePeso: 3
    Coltelli x5Ingombro: /
    Fiala per Campioni x8Ingombro: 3
    Kit di CampionaturaIngombro: 3
    Sacca degli Attrezzi MediaPeso: 5
    Sacca degli Attrezzi PiccolaPeso: 3


    Registro Eventi
    Punti Vita:50
    Punti Energia:298
    AzioniPercezione Zac disattivata
    Tecnica di supporto Ryo (Seishin Tsurugi) attivata







    Ten'nokabe: (+2 [Pot. B], + 26 [Dex x2], + 3 [Difesa ad Area Totale]): 39
    • 1d18 + 31
      39 (8 + 31)
    • Inviato il
      15/2/2022, 01:17
      Omega Z
    Hadō N°4: Byakurai vs Hollow A1: (+0 [Medio-Corto Raggio], +1 [Pot. C+++], + 28 [Dex x2], +1 [Zankensoki-Kidō], +1 [Addestramento Specializzato 5°], +1 [Attacco a distanza], -3 [Mira alla testa]): 38
    • 1d12 + 28
      38 (10 + 28)
    • Inviato il
      15/2/2022, 01:17
      Omega Z
    Colpo di Spada vs Hollow A2: (+2 [Corto Raggio], +1 [Pot. C+++], + 28 [Dex x2 + Shunpo], -3 [Mira alla testa], -1 [Malus Reiatsu]): 29
    • 1d12 + 27
      29 (2 + 27)
    • Inviato il
      15/2/2022, 01:17
      Omega Z
     
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    :)



    Tunnel A
    Zac Yuma




    La difesa creata da Zac fu decisamente troppo ben eseguita per quei colpi. gli speroni di roccia si distrussero contro di essa, non potendo in alcun modo andare ad imprigionare i due Shinigami, che rapidi passarono alla loro controffensiva.

    Ryo si allontanò rapidamente, generando un classico Byakurai che mirò al capo del primo Hollow. Lo stesso andò a cercare di battere i pugni in terra, generando di fronte a se una parete di roccia per cercare disperatamente di evitare il colpo in arrivo, così che rimbalzasse contro la stessa.
    Stessa cosa che andrebbe a fare il secondo hollow, generando una propria parete che potesse frapporsi fra se e la lama di Ryo, in maniera tale che il filo non andasse a distruggere il paramento roccioso.

    Se si fossero dunque liberati da quelle offensive, sarebbero passati all'attacco. Vista la sua vicinanza, entrambi si sarebbero concentrati su Ryo, con l'hollow che stava fronteggiando che subito provò ad artigliarlo al petto, mentre il secondo si sarebbe avvicinato per cercare di colpirlo sul fianco destro con un colpo di frusta dato con la coda. Offensive pesanti, che chiaramente volevano portare con se la vita dello Shinigami.

    Ci sarebbero riusciti?


    Tunnel B
    Zeref Drangeel




    I due decisero di lasciarsi prendre da quella costrizione. I loro corpi affondarono impunemente nel terreno, finendo fino alla vita avvolti da spuntoni di roccia e terra che impedivano loro i movimenti (valore di costrizione: 36). Di certo non sarebbe stato semplicissimo liberarsi, ma non impossibile. Allo stesso modo, però, questo rendeva decisamente più difficile, per loro, muoversi all'interno della zona.
    Zeref riuscì comunque a parare il colpo in arrivo con la propria arma, la quale cozzò contro la coda della creatura finendo per farla rimbalzare. Eppure, prima che il fendente potesse abbattersi sullo stesso colosso, esso non avrebbe fatto altro che ricoprirsi di una possente armatura terrifera, la quale avrebbe avvolto tutto il suo corpo nell'attimo in cui la lama dello Shinigami si sarebbe abbattuta su di lui. Avrebbe fatto anche qualche passo indietro, per mettere un metro fra se ed i propri avversari.

    Contemporaneamente, il suo compagno si gettò in avanti, battendo le mani in terra e generando di fronte ad entrambi uno scudo di roccia, che chiaramente era direzionato a proteggere il compagno dal Byakurai della ragazzina. Esso si sarebbe innalzato solo un attimo dopo lo scontro della lama di Zeref con il costrutto di roccia, permettendo al terreno di sollevarsi nella zona di vuoto che si sarebbe creata subito dopo.

    In caso fosse riuscito, il primo Hollow non avrebbe fatto altro che approfittarne, gettandosi tosto contro la povera Hikari nel chiaro tentativo di colpirla all'altezza del ventre con una poderosa artigliata. Subito dopo, anche il secondo hollow ne avrebbe approfittato, sfruttando gli attimi di libertà dati dalla sua armatura (ormai dissolta) per provare a vibrare un violentissimo colpo di coda sempre verso la sottoposta, al solo scopo di colpirla ed abbatterla al suolo con enorme violenza.

    Huge Hollow Mutato A1 (76.600 XP)
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    +1+1000
    Punti Vita35
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    NOTA BENE: qui sono riportate solo le Abilità e Tecniche che richiedono personalizzazione, ma l'Hollow possiede tutte le Abilità e Tecniche della sua Razza per il suo Livello.





    [Abilità] Potere Personale: Geomorfosi
    • Stato Dominante: Instabile
    • Capacità di usare Tecniche basate sulla manipolazione del terreno
    • Le tecniche basate sul potere personale aumentano il potenziale di 1 modificatore



    [Abilità] Osso-Ferro:
    • Artigli (Tirapugni)
    • Coda Squamata (Martello Gigante)

    [Abilità] Istinti di Caccia:
    • La Destrezza è aumentata di 1 punto Bonus; La forza è aumentata di 1 punto bonus
    • Gli Attacchi Fisici Diretti applicano 1 Stack di Sbilanciamento.


    [Tecnica Personale] Geo-Trappola
    Requisiti: Potere Personale
    Tipologia: Costrizione ad Area
    Attributi: Proiettile, Solido;
    Statistica: Forza
    Consumo: B
    Potenziale: B
    Raggio: Corto
    L'Utilizzatore crea spaccature nel terreno che inglobano chiunque vi sia sopra.
    • Chiunque venga colpito non può muovere le gambe
    • Chiunque venga colpito ottiene -1 alle possibilità di successo



    [Tecnica Personale] Geo-Scudo
    Requisiti: Potere Personale
    Tipologia: Difensiva Area
    Attributi: Solida;
    Statistica: Forza
    Consumo: B
    Potenziale: A
    Raggio: Corto
    L'Utilizzatore genera una parete di roccia di fronte a se che lo protegge dalla maggior parte dei colpi in arrivo

    [Tecnica Personale] Geo-Armatura
    Requisiti: Potere Personale
    Tipologia: Supporto
    Attributi: Solida; Armatura
    Statistica: Costituzione
    Consumo: B
    Potenziale: B+++
    Raggio:
    L'utilizzatore si ricopre di uno strato di roccia presa da sotto i propri piedi.
    • L'utilizzatore prende un malus di -3 punti bonus in destrezza
    Huge Hollow Mutato A2 (76.600 XP)
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    NOTA BENE: qui sono riportate solo le Abilità e Tecniche che richiedono personalizzazione, ma l'Hollow possiede tutte le Abilità e Tecniche della sua Razza per il suo Livello.





    [Abilità] Potere Personale: Geomorfosi
    • Stato Dominante: Instabile
    • Capacità di usare Tecniche basate sulla manipolazione del terreno
    • Le tecniche basate sul potere personale aumentano il potenziale di 1 modificatore



    [Abilità] Osso-Ferro:
    • Artigli (Tirapugni)
    • Coda Squamata (Martello Gigante)

    [Abilità] Istinti di Caccia:
    • La Destrezza è aumentata di 1 punto Bonus; La forza è aumentata di 1 punto bonus
    • Gli Attacchi Fisici Diretti applicano 1 Stack di Sbilanciamento.


    [Tecnica Personale] Geo-Trappola
    Requisiti: Potere Personale
    Tipologia: Costrizione ad Area
    Attributi: Proiettile, Solido;
    Statistica: Forza
    Consumo: B
    Potenziale: B
    Raggio: Corto
    L'Utilizzatore crea spaccature nel terreno che inglobano chiunque vi sia sopra.
    • Chiunque venga colpito non può muovere le gambe
    • Chiunque venga colpito ottiene -1 alle possibilità di successo



    [Tecnica Personale] Geo-Scudo
    Requisiti: Potere Personale
    Tipologia: Difensiva Area
    Attributi: Solida;
    Statistica: Forza
    Consumo: B
    Potenziale: A
    Raggio: Corto
    L'Utilizzatore genera una parete di roccia di fronte a se che lo protegge dalla maggior parte dei colpi in arrivo

    [Tecnica Personale] Geo-Armatura
    Requisiti: Potere Personale
    Tipologia: Supporto
    Attributi: Solida; Armatura
    Statistica: Costituzione
    Consumo: B
    Potenziale: B+++
    Raggio:
    L'utilizzatore si ricopre di uno strato di roccia presa da sotto i propri piedi.
    • L'utilizzatore prende un malus di -3 punti bonus in destrezza
    Huge Hollow Mutato B1 (76.600 XP)
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    NOTA BENE: qui sono riportate solo le Abilità e Tecniche che richiedono personalizzazione, ma l'Hollow possiede tutte le Abilità e Tecniche della sua Razza per il suo Livello.





    [Abilità] Potere Personale: Geomorfosi
    • Stato Dominante: Instabile
    • Capacità di usare Tecniche basate sulla manipolazione del terreno
    • Le tecniche basate sul potere personale aumentano il potenziale di 1 modificatore



    [Abilità] Osso-Ferro:
    • Artigli (Tirapugni)
    • Coda Squamata (Martello Gigante)

    [Abilità] Istinti di Caccia:
    • La Destrezza è aumentata di 1 punto Bonus; La forza è aumentata di 1 punto bonus
    • Gli Attacchi Fisici Diretti applicano 1 Stack di Sbilanciamento.


    [Tecnica Personale] Geo-Trappola
    Requisiti: Potere Personale
    Tipologia: Costrizione ad Area
    Attributi: Proiettile, Solido;
    Statistica: Forza
    Consumo: B
    Potenziale: B
    Raggio: Corto
    L'Utilizzatore crea spaccature nel terreno che inglobano chiunque vi sia sopra.
    • Chiunque venga colpito non può muovere le gambe
    • Chiunque venga colpito ottiene -1 alle possibilità di successo



    [Tecnica Personale] Geo-Scudo
    Requisiti: Potere Personale
    Tipologia: Difensiva Area
    Attributi: Solida;
    Statistica: Forza
    Consumo: B
    Potenziale: A
    Raggio: Corto
    L'Utilizzatore genera una parete di roccia di fronte a se che lo protegge dalla maggior parte dei colpi in arrivo

    [Tecnica Personale] Geo-Armatura
    Requisiti: Potere Personale
    Tipologia: Supporto
    Attributi: Solida; Armatura
    Statistica: Costituzione
    Consumo: B
    Potenziale: B+++
    Raggio:
    L'utilizzatore si ricopre di uno strato di roccia presa da sotto i propri piedi.
    • L'utilizzatore prende un malus di -3 punti bonus in destrezza
    Huge Hollow Mutato B2 (76.600 XP)
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    150Punti Energia
    NOTA BENE: qui sono riportate solo le Abilità e Tecniche che richiedono personalizzazione, ma l'Hollow possiede tutte le Abilità e Tecniche della sua Razza per il suo Livello.





    [Abilità] Potere Personale: Geomorfosi
    • Stato Dominante: Instabile
    • Capacità di usare Tecniche basate sulla manipolazione del terreno
    • Le tecniche basate sul potere personale aumentano il potenziale di 1 modificatore



    [Abilità] Osso-Ferro:
    • Artigli (Tirapugni)
    • Coda Squamata (Martello Gigante)

    [Abilità] Istinti di Caccia:
    • La Destrezza è aumentata di 1 punto Bonus; La forza è aumentata di 1 punto bonus
    • Gli Attacchi Fisici Diretti applicano 1 Stack di Sbilanciamento.


    [Tecnica Personale] Geo-Trappola
    Requisiti: Potere Personale
    Tipologia: Costrizione ad Area
    Attributi: Proiettile, Solido;
    Statistica: Forza
    Consumo: B
    Potenziale: B
    Raggio: Corto
    L'Utilizzatore crea spaccature nel terreno che inglobano chiunque vi sia sopra.
    • Chiunque venga colpito non può muovere le gambe
    • Chiunque venga colpito ottiene -1 alle possibilità di successo



    [Tecnica Personale] Geo-Scudo
    Requisiti: Potere Personale
    Tipologia: Difensiva Area
    Attributi: Solida;
    Statistica: Forza
    Consumo: B
    Potenziale: A
    Raggio: Corto
    L'Utilizzatore genera una parete di roccia di fronte a se che lo protegge dalla maggior parte dei colpi in arrivo

    [Tecnica Personale] Geo-Armatura
    Requisiti: Potere Personale
    Tipologia: Supporto
    Attributi: Solida; Armatura
    Statistica: Costituzione
    Consumo: B
    Potenziale: B+++
    Raggio:
    L'utilizzatore si ricopre di uno strato di roccia presa da sotto i propri piedi.
    • L'utilizzatore prende un malus di -3 punti bonus in destrezza


    Ricompense Avversari:
    Zack

    //
    Zeref

    //
    Master
    Missione Lv.815.000 XP
    Geo Scudo (A1) vs Zac: +27 [dxt*2(22) + Potenziale A (4) + Area (1)]: 35
    • 1d18 + 27
      35 (8 + 27)
    • Inviato il
      17/2/2022, 16:10
      Muerte_Rossa
    Geo Scudo (A2) vs Ryo: +27 [dxt*2(22) + Potenziale A (4) + Area (1)]: 42
    • 1d18 + 27
      42 (15 + 27)
    • Inviato il
      17/2/2022, 16:10
      Muerte_Rossa
    Artigliata (A1) vs Ryo: +25 [dxt*2 (22) + Distanza Corta (2) + Potenziale C (1) + Tirapugni (2) - Reiatsu (2)]: 8
    • 1d12
      8
    • Inviato il
      17/2/2022, 16:10
      Muerte_Rossa
    Colpo di Coda (A2) vs Ryo: +22 [dxt*2 (22) + Distanza Corta (2) + Potenziale C++ (1) - Martello (1) - Reiatsu (2)]: 33
    • 1d12 + 22
      33 (11 + 22)
    • Inviato il
      17/2/2022, 16:10
      Muerte_Rossa
    Geo Scudo (B2) vs Hikari: +23 [dxt*2 (18) + Potenziale A (4) + Area (1)]: 34
    • 1d18 + 23
      34 (11 + 23)
    • Inviato il
      17/2/2022, 16:10
      Muerte_Rossa
    Artigliata (B1) vs Hikari: +22 [dxt*2 (18) + Distanza Corta (2) + Potenziale C (1) + Tirapugni (2) - Reiatsu (1)]: 31
    • 1d12 + 22
      31 (9 + 22)
    • Inviato il
      17/2/2022, 16:10
      Muerte_Rossa
    Colpo di Coda (B2) vs Hikari: +19 [dxt*2 (18) + Distanza Corta (2) + Potenziale C (1) - Martello (1) - Reiatsu (1)]: 23
    • 1d12 + 19
      23 (4 + 19)
    • Inviato il
      17/2/2022, 16:10
      Muerte_Rossa
     
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    911+410+5107
    Punti Vita40
    297Punti Energia


    Narrazione - Parlato - Pensato - Spirito - Hikari



    La situazione si complicò di botto ed i due si ritrovarono a dove contrastare due attacchi, soprattutto perchè quegli strani Hollow sembrarono collaborare tra loro, proteggendosi anche a vicenda.
    Questa volta perso erano i loro nemici ad attaccare ed i due Shinigami, visto che si trovavano bloccati, ma vicini decisero con un cenno come agire.
    Hikari tentò di parare quel colpo di coda possente con la sua lama, per poi sferrare un rapido fendente al volto del nemico che la stava attaccando.
    Nel frattempo Zeref non avrebbe mai permesso al secondo Hollow di intromettersi ed essendo che la sua sottoposta stava vicino a lui, attese un attimo e quanto il nemico era a portata avrebbe tentato di parare l'artigliata diretta ad Hikari.
    In questo modo l'avrebbe protetta, ma avrebbe anche provato a sferrare un potente fendente al volto dello stesso Hollow, in modo da impedirgli di interferire con gli altri attacchi.



    Statistiche Hikari [AVATAR]
    ForDexIntConRei
    79 (+2)10 (+3)95
    79 (+3)10 (+7)95
    Punti Vita32
    194Punti Energia


    Inventario
    Peso Trasportato1/14
    3/5Ingombro Trasportato
    ZanpakutōPeso: 1
    Veste: ShihakushouPeso: 0
    DenreishinkiIngombro: 3
    Tonico Rigenerante MedioQuantità: 1
    Gemma Misteriosa: Bianca


    Registro Eventi
    Percezione: Disattivata
    Accecamento parziale: -2 Punti Destrezza
    -6 PE Hikari (Kido)
    scontro potenza armatura Hollow B2 (Zeref): Attacco: 26+5=31 Difesa: 18+9=27 (Scontro vinto, armatura dimezzata)
    Danni Hollow B2 (Zeref): 26+5-18+4=9 Danni






    Parata (Hikari vs B2) (+1[brigata] +1[C+] +1[Spada corta] -1[Costrizione] +20[dex x2]): 27
    • 1d18 + 22
      27 (5 + 22)
    • Inviato il
      23/2/2022, 22:28
      Ysuke
    Parata (Zeref vs B1) (+1[brigata] +1[C+] +1[Spada corta] -1[Costrizione] +24[dex x2]): 29
    • 1d18 + 26
      29 (3 + 26)
    • Inviato il
      23/2/2022, 22:28
      Ysuke
    Fendente (Hikari vs B2) (+1[brigata] +1[Zanjutsu] +1[C+] +1[Spada corta] -3[Mira] -1[Costrizione] +20[dex x2]): 32
    • 1d12 + 20
      32 (12 + 20)
    • Inviato il
      23/2/2022, 22:28
      Ysuke
    Fendente (Zeref vs B1) (+1[brigata] +1[Zanjutsu] +1[C+] +1[Spada corta] -3[Mira] -1[Costrizione] +24[dex x2]): 35
    • 1d12 + 24
      35 (11 + 24)
    • Inviato il
      23/2/2022, 22:28
      Ysuke
     
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    Narrato - Parlato - Pensato - Spirito - Parlato Ryo




    La barriera di energia divina di Ryo fu possente in confronto agli attacchi in arrivo, che vennero immediatamente annullati senza alcun tipo di problema.
    Il Byakurai di Zac si rivelò tremendamente veloce quanto preciso, mirò dritto nel punto più debole della maschera dell'Hollow che con un solo colpo si ritrovò K.O cadendo per terra.
    D'altra parte il muro di roccia dell'altro mostro si dimostrò sufficientemente solido da contenere il fendente di Ryo, che si ritrovò poco dopo a dover fare i conti con la pericolosa codata dell'Hollow che ormai era rimasto solo lì contro i due Shinigami.
    Il fidato braccio destro avrebbe materializzato nuovamente la sua barriera di energia divina, anche se questa volta si sarebbe limitato a proteggere l'area in cui stava per venir colpito e non tutta la zona attorno a se. Avendo attaccato con una parte fisica del proprio corpo, se la difesa fosse stata un successo quel mostro avrebbe subito la bruciatura a contatto con la barriera che sarebbe rimasta presente sulla sua coda per qualche tempo ed avrebbe continuato a provocare danni al nemico.
    Ma in seguito sarebbe giunto il momento dell'offensiva dei due Shinigami.
    Zac dalla sua posizione avrebbe sparato un altro Byakurai diretto sempre alla maschera dell'Hollow con l'intenzione di mandarlo al tappeto nel tempo più breve possibile, Ryo invece avrebbe continuato il suo assalto a corto raggio con un affondo di spada, sempre ricoperta di energia divina, alla maschera del suo nemico.


    Calcolo Danni:

    Danni a Hollow A1: [6 (Pot. C+++) + 28 (Int x2) - 18 (Cos x2) - 4 (Maschera)] x3 = 36

    P.V Hollow A1 = 35 - 36 = -1 [K.O]


    Ryo
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    Veste x2Peso: 0
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    Tonico Curativo (Debole)Ingombro: 1
    Tonico Rigenerante (Medio)Ingombro: 1
    Alloggiamenti per Lame NascostePeso: 3
    Coltelli x5Ingombro: /
    Fiala per Campioni x8Ingombro: 3
    Kit di CampionaturaIngombro: 3
    Sacca degli Attrezzi MediaPeso: 5
    Sacca degli Attrezzi PiccolaPeso: 3


    Registro Eventi
    Punti Vita:50
    Punti Energia:292
    AzioniTecnica di supporto Ryo (Seishin Tsurugi) attiva







    Ten'nokabe: (+2 [Pot. B], + 26 [Dex x2]): 38
    • 1d18 + 28
      38 (10 + 28)
    • Inviato il
      23/2/2022, 23:06
      Omega Z
    Hadō N°4: Byakurai vs Hollow A1: (+2 [Medio-Corto Raggio], +1 [Pot. C+++], + 28 [Dex x2], +1 [Zankensoki-Kidō], +1 [Addestramento Specializzato 5°], +1 [Attacco a distanza], -3 [Mira alla testa]): 34
    • 1d12 + 31
      34 (3 + 31)
    • Inviato il
      23/2/2022, 23:06
      Omega Z
    Colpo di Spada vs Hollow A2: (+2 [Corto Raggio], +1 [Pot. C+++], + 28 [Dex x2 + Shunpo], -3 [Mira alla testa], -1 [Malus Reiatsu]): 30
    • 1d12 + 27
      30 (3 + 27)
    • Inviato il
      23/2/2022, 23:06
      Omega Z
     
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    Tunnel A
    Zac Yuma




    Purtroppo per lui, l'hollow non riuscì aa difendersi. I colpi scagliati su di esso furono troppi per poterli assorbire e presto il suo corpo finì per afflosciarsi in terra. Cadde come un sacco di patate, ormai privo di sensi. Un dolore che di certo non ebbe neanche il tempo di sentire, ma che comunque lo avrebbe pervaso per molto tempo.

    Allo stesso tempo, però, non era di certo finita. Vide fin da subito arrivare quei due colpi e chiaramente non poteva permettere che lo colpissero in pieno. Per questo L'hollow sollevò le braccia, cercando di piazzarle di fronte al prorpio corpo, così da assorbire entrambi i colpi. In più sollevo la propria armatura, cercando di coprirsi in tempo di quel costone di roccia e terra che lo avrebbe quanto meno protetto dal prendere totalmente i danni dei due combattenti.

    Fosse riuscito a sopravvivere, la creatura non avrebbe fatto altro che scrollarsi la roccia di Dosso, provando in un gesto disperato ad artigliare il povero Ryo, il più vicino, colpendolo al viso per potersi portare con se quanto più dolore possibile.


    Tunnel B
    Zeref Drangeel




    La situazione per Zeref ed Hikari era ben diversa, invece. Entrambi si trovavano ancora alle prese con tutti e due gli avversari, i quali sembravano decisi a rimanere fianco a fianco. Gorgogliavano le loro gole, mentre i colpi si abbatterono su entrambi. Il primo, quello intento a cercare di artigliare la povera Hikari, venne parato rapidamente dalla lama di Zeref, che riuscì a frapporsi in tempo per evitare ulteriori danni.

    Ma ben diversa era la situazione per Hikari, che in un istante venne abbattuta da quella possente coda. Si ritrovò schiacciata sotto il suo peso, spinta con una violenza inaudita contro quegli spuntoni di roccia, che si conficcarono nella sua carne facendola gridare di dolore.

    CITAZIONE
    Calcolo Danni Hikari:
    Potenza Hollow: Frx*2 (22) + Potenziale C++ (5) = 27
    Resistenza Hikari: cst*2= 9*2= 18
    Danni: 27-18 = 9
    Effetto: 2 stack sbilanciamento (diff. forza + Istinti di Caccia)

    CITAZIONE
    Danni Ambientali Hikari:
    Potenza Hollow B2: Frz*2 (22) + Potenziale (3) = 25
    Resistenza Hikari: Cst*2= 9*2= 18
    Calcolo Danni: (25-18)/2 = 3

    Era un danno sostenibile, certo, ma aveva due problemi: il primo era il fatto di essere stata letteralmente schiantata al suolo, il secondo era che avrebbe di certo avuto maggiori difficoltà ad alzarsi e difendersi, nel futuro prossimo.
    Questo dava un enorme vantaggio ai due Hollow, infatti.

    Senza pensarci neanche per un istante, l'hollow verso cui la spadata di Zeref stava venendo indirizzata andò a sollevare uno scudo di roccia, per provare a parare il colpo in arrivo, così che esso potesse rimbalzare e permettergli di continuare a combattere.
    Allo stesso tempo, il secondo Hollow aveva già sollevato ancora una volta la coda, cercando così di prendere per bene la mira ed abbatterla nuovamente sulla giovane Hikari, che se fosse stata colpita avrebbe rischiato di sprofondare ancora di più nella terra.

    E se ciò non bastasse, anche l'altro Hollow ci avrebbe provato, ignorando Zeref per poter affondare ancora di più la povera ragazza.

    Nota: Ricorda il malus di 2 per Hikari in attacco :) E' Reiatsu 5 e tu 7! Quindi la affossi con la tua reiatsu ;) In più anche l'accecamento parziale! :O Lei ha 9(-1) in dxt, adesso ;) Quindi 8. A meno che non mi sia dimenticato qualcosa ^^
    Huge Hollow Mutato A1 (76.600 XP)
    ForDexIntCosRei
    10 (+1)10 (+1)996
    +1+1000
    Punti Vita-1
    120Punti Energia
    NOTA BENE: qui sono riportate solo le Abilità e Tecniche che richiedono personalizzazione, ma l'Hollow possiede tutte le Abilità e Tecniche della sua Razza per il suo Livello.





    [Abilità] Potere Personale: Geomorfosi
    • Stato Dominante: Instabile
    • Capacità di usare Tecniche basate sulla manipolazione del terreno
    • Le tecniche basate sul potere personale aumentano il potenziale di 1 modificatore



    [Abilità] Osso-Ferro:
    • Artigli (Tirapugni)
    • Coda Squamata (Martello Gigante)

    [Abilità] Istinti di Caccia:
    • La Destrezza è aumentata di 1 punto Bonus; La forza è aumentata di 1 punto bonus
    • Gli Attacchi Fisici Diretti applicano 1 Stack di Sbilanciamento.


    [Tecnica Personale] Geo-Trappola
    Requisiti: Potere Personale
    Tipologia: Costrizione ad Area
    Attributi: Proiettile, Solido;
    Statistica: Forza
    Consumo: B
    Potenziale: B
    Raggio: Corto
    L'Utilizzatore crea spaccature nel terreno che inglobano chiunque vi sia sopra.
    • Chiunque venga colpito non può muovere le gambe
    • Chiunque venga colpito ottiene -1 alle possibilità di successo



    [Tecnica Personale] Geo-Scudo
    Requisiti: Potere Personale
    Tipologia: Difensiva Area
    Attributi: Solida;
    Statistica: Forza
    Consumo: B
    Potenziale: A
    Raggio: Corto
    L'Utilizzatore genera una parete di roccia di fronte a se che lo protegge dalla maggior parte dei colpi in arrivo

    [Tecnica Personale] Geo-Armatura
    Requisiti: Potere Personale
    Tipologia: Supporto
    Attributi: Solida; Armatura
    Statistica: Costituzione
    Consumo: B
    Potenziale: B+++
    Raggio:
    L'utilizzatore si ricopre di uno strato di roccia presa da sotto i propri piedi.
    • L'utilizzatore prende un malus di -3 punti bonus in destrezza
    Huge Hollow Mutato A2 (76.600 XP)
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    120Punti Energia
    NOTA BENE: qui sono riportate solo le Abilità e Tecniche che richiedono personalizzazione, ma l'Hollow possiede tutte le Abilità e Tecniche della sua Razza per il suo Livello.





    [Abilità] Potere Personale: Geomorfosi
    • Stato Dominante: Instabile
    • Capacità di usare Tecniche basate sulla manipolazione del terreno
    • Le tecniche basate sul potere personale aumentano il potenziale di 1 modificatore



    [Abilità] Osso-Ferro:
    • Artigli (Tirapugni)
    • Coda Squamata (Martello Gigante)

    [Abilità] Istinti di Caccia:
    • La Destrezza è aumentata di 1 punto Bonus; La forza è aumentata di 1 punto bonus
    • Gli Attacchi Fisici Diretti applicano 1 Stack di Sbilanciamento.


    [Tecnica Personale] Geo-Trappola
    Requisiti: Potere Personale
    Tipologia: Costrizione ad Area
    Attributi: Proiettile, Solido;
    Statistica: Forza
    Consumo: B
    Potenziale: B
    Raggio: Corto
    L'Utilizzatore crea spaccature nel terreno che inglobano chiunque vi sia sopra.
    • Chiunque venga colpito non può muovere le gambe
    • Chiunque venga colpito ottiene -1 alle possibilità di successo



    [Tecnica Personale] Geo-Scudo
    Requisiti: Potere Personale
    Tipologia: Difensiva Area
    Attributi: Solida;
    Statistica: Forza
    Consumo: B
    Potenziale: A
    Raggio: Corto
    L'Utilizzatore genera una parete di roccia di fronte a se che lo protegge dalla maggior parte dei colpi in arrivo

    [Tecnica Personale] Geo-Armatura
    Requisiti: Potere Personale
    Tipologia: Supporto
    Attributi: Solida; Armatura
    Statistica: Costituzione
    Consumo: B
    Potenziale: B+++
    Raggio:
    L'utilizzatore si ricopre di uno strato di roccia presa da sotto i propri piedi.
    • L'utilizzatore prende un malus di -3 punti bonus in destrezza
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    [Abilità] Potere Personale: Geomorfosi
    • Stato Dominante: Instabile
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    [Abilità] Osso-Ferro:
    • Artigli (Tirapugni)
    • Coda Squamata (Martello Gigante)

    [Abilità] Istinti di Caccia:
    • La Destrezza è aumentata di 1 punto Bonus; La forza è aumentata di 1 punto bonus
    • Gli Attacchi Fisici Diretti applicano 1 Stack di Sbilanciamento.


    [Tecnica Personale] Geo-Trappola
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    Tipologia: Costrizione ad Area
    Attributi: Proiettile, Solido;
    Statistica: Forza
    Consumo: B
    Potenziale: B
    Raggio: Corto
    L'Utilizzatore crea spaccature nel terreno che inglobano chiunque vi sia sopra.
    • Chiunque venga colpito non può muovere le gambe
    • Chiunque venga colpito ottiene -1 alle possibilità di successo



    [Tecnica Personale] Geo-Scudo
    Requisiti: Potere Personale
    Tipologia: Difensiva Area
    Attributi: Solida;
    Statistica: Forza
    Consumo: B
    Potenziale: A
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    [Tecnica Personale] Geo-Armatura
    Requisiti: Potere Personale
    Tipologia: Supporto
    Attributi: Solida; Armatura
    Statistica: Costituzione
    Consumo: B
    Potenziale: B+++
    Raggio:
    L'utilizzatore si ricopre di uno strato di roccia presa da sotto i propri piedi.
    • L'utilizzatore prende un malus di -3 punti bonus in destrezza
    Huge Hollow Mutato B2 (76.600 XP)
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    Punti Vita26
    120Punti Energia
    NOTA BENE: qui sono riportate solo le Abilità e Tecniche che richiedono personalizzazione, ma l'Hollow possiede tutte le Abilità e Tecniche della sua Razza per il suo Livello.





    [Abilità] Potere Personale: Geomorfosi
    • Stato Dominante: Instabile
    • Capacità di usare Tecniche basate sulla manipolazione del terreno
    • Le tecniche basate sul potere personale aumentano il potenziale di 1 modificatore



    [Abilità] Osso-Ferro:
    • Artigli (Tirapugni)
    • Coda Squamata (Martello Gigante)

    [Abilità] Istinti di Caccia:
    • La Destrezza è aumentata di 1 punto Bonus; La forza è aumentata di 1 punto bonus
    • Gli Attacchi Fisici Diretti applicano 1 Stack di Sbilanciamento.


    [Tecnica Personale] Geo-Trappola
    Requisiti: Potere Personale
    Tipologia: Costrizione ad Area
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    Statistica: Forza
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    Raggio: Corto
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    • Chiunque venga colpito ottiene -1 alle possibilità di successo



    [Tecnica Personale] Geo-Scudo
    Requisiti: Potere Personale
    Tipologia: Difensiva Area
    Attributi: Solida;
    Statistica: Forza
    Consumo: B
    Potenziale: A
    Raggio: Corto
    L'Utilizzatore genera una parete di roccia di fronte a se che lo protegge dalla maggior parte dei colpi in arrivo

    [Tecnica Personale] Geo-Armatura
    Requisiti: Potere Personale
    Tipologia: Supporto
    Attributi: Solida; Armatura
    Statistica: Costituzione
    Consumo: B
    Potenziale: B+++
    Raggio:
    L'utilizzatore si ricopre di uno strato di roccia presa da sotto i propri piedi.
    • L'utilizzatore prende un malus di -3 punti bonus in destrezza


    Ricompense Avversari:
    Zac

    Hollow76.600 PX3.830 PX
    Zeref

    //
    Master
    Missione Lv.815.000 XP
    protezione A2 vs Zac +22 [dxt*2 (22)]: 24
    • 1d24 + 22
      24 (2 + 22)
    • Inviato il
      25/2/2022, 12:46
      Muerte_Rossa
    protezione A2 vs Ryo +22 [dxt*2 (22)]: 24
    • 1d24 + 22
      24 (2 + 22)
    • Inviato il
      25/2/2022, 12:46
      Muerte_Rossa
    Artigliata vs Ryo: +24 [dxt*2(22) + Distanza Corta (2) + Potenziale C (1) + Tirapugni (2) - Reiatsu (1) - Mira (3)]: 29
    • 1d12 + 24
      29 (5 + 24)
    • Inviato il
      25/2/2022, 12:46
      Muerte_Rossa
    Geo-Scudo B1 vs Zeref +23 [dxt*2(18) + Potenziale A (4) + Area (1)]: 37
    • 1d18 + 23
      37 (14 + 23)
    • Inviato il
      25/2/2022, 12:46
      Muerte_Rossa
    Colpo di Coda B1 vs Hikari: +20 [dxt*2 (18) + distanza Corta (2) + Potenziale C++ (1) - Martello (1) - Reiatsu (1)]: 26
    • 1d12 + 20
      26 (6 + 20)
    • Inviato il
      25/2/2022, 12:46
      Muerte_Rossa
    Colpo di Coda B2 vs Hikari: +20 [dxt*2 (18) + distanza Corta (2) + Potenziale C++ (1) - Martello (1) - Reiatsu (1)]: 27
    • 1d12 + 20
      27 (7 + 20)
    • Inviato il
      25/2/2022, 12:46
      Muerte_Rossa
     
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    Zeref
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    ForDexIntConRei
    911+410+5107
    Punti Vita40
    297Punti Energia


    Narrazione - Parlato - Pensato - Spirito - Hikari



    Hikari venne ferita e quel colpo faceva sicuramente male ad una bambina come lei.
    Auch! Disse cercando di non mostrare il male e facendo una smorfia, dopo tutto non voleva mostrarsi debole.
    Nel frattempo il colpo di Zeref si infranse su quel maledetto scudo di roccia che stava iniziando a stancarlo, ma non si fermarono li gli Hollow.
    Infatti entrambi mirarono nuovamente ad Hikari con quell'offensiva, entrambi con quella grossa coda pericolosissima.
    La fortuna fu che entrambi mirarono ad Hikari e quindi zeref tentò di anticipare e parare entrambi i colpi con la sua lama, cosi da proteggere la sua sottoposta.
    Ma non sarebbero certo rimasti li a guardare, infatti lo stesso Shinigami tentò un fendente al corpo dello dell'Hollow che li aveva bloccati nella costrizione.
    Mentre subito dopo quel fendente Hikari sparò un potente Byakurai mirato al volto di quello stesso Hollow, l'obiettivo era di eliminarne prima uno.

    Nota. Si ho scordato il -1 Reiatsu, il livello di hikari non era aggiornato, sta al 6, non 5.
    Nota2. I danni di Hikari sono troppi è stata presa dall'artigliata, ma non dal martello, non ha la spazzata ed il danno è C e non C++. Attendo la modifica per scalare la vita.
    Nota3. Si ho scordato anche che era 18 e non 20.
    Nota4. Con il fendente di Zeref ho scordato il +2 del raggio corto, quindi prende metà dei danni.
    Nota5. Ho scordato il -1 reiatsu a Hikari e sbilanciamento, l'attacco è C+ e il dado 19.



    Statistiche Hikari [AVATAR]
    ForDexIntConRei
    79 (+2)10 (+3)96
    79 (+3)10 (+7)96
    Punti Vita32
    194Punti Energia


    Inventario
    Peso Trasportato1/14
    3/5Ingombro Trasportato
    ZanpakutōPeso: 1
    Veste: ShihakushouPeso: 0
    DenreishinkiIngombro: 3
    Tonico Rigenerante MedioQuantità: 1
    Gemma Misteriosa: Bianca


    Registro Eventi
    Accecamento parziale: -2 Punti Destrezza
    Danni B1: 5+26-18=13/2=6 Danni

    Parata (Zeref vs B1 e B2) (+1[brigata] +1[C+] +1[Spada corta] -1[Costrizione] +24[dex x2]): 32
    • 1d18 + 26
      32 (6 + 26)
    • Inviato il
      27/2/2022, 23:56
      Ysuke
    Fendente (Zeref vs B1) (+1[brigata] +1[Zanjutsu] +1[C+] +1[Spada corta] +2[Corto] -1[Costrizione] +24[dex x2]): 38
    • 1d12 + 29
      38 (9 + 29)
    • Inviato il
      27/2/2022, 23:56
      Ysuke
    Byakurai (Hikari vs B1) (+1[Brigata] +1[Proiettile] +1[C+++] -3[Mira] -1[Costrizione] +16[dex x2]): 20
    • 1d12 + 15
      20 (5 + 15)
    • Inviato il
      27/2/2022, 23:56
      Ysuke
     
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    Invincible

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    Shinigami
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    Anonymous
    Zac Yuma

    Statistiche
    ForDexIntConRei
    712 (+3)12 (+3)128
    Punti Vita50
    286Punti Energia

    Narrato - Parlato - Pensato - Spirito - Parlato Ryo




    Davanti al raggio d'energia sparato dall'indice dello Shinigami, l'Hollow cercò in un qualche modo di proteggersi con le sue braccia ma fu tutto invano, la differenza di velocità tra i due era impressionante e probabilmente fece persino fatica a vedere quell'attacco che colpì la sua testa senza possibilità di difendersi, l'unico accenno di difesa fu l'armatura che il mostro attivò, ma fu subito distrutta dall'attacco anche se un minimo riuscì a contenere i danni. L'assalto frontale del silente Ryo invece fu praticamente infermabile dal momento che l'Hollow era rimasto appena stordito dall'aver subito danni e la sua armatura si era appena distrutta, perciò subì in pieno il fendente e cadde a terra con delle ingenti ferite al collo e al capo che sanguinavano e bruciavano per via del contatto con l'energia divina di Ryo, quel tipo non sarebbe resistito ancora a lungo in uno scontro con quei due.
    Fragili questi Hollow.. dovete diventare più forti per essermi utili..
    Chissà a cosa si stava riferendo Zac, i campioni? L'hollowificazione? Oppure i suoi piani futuri.. chi poteva saperlo se non lui, ma in ogni caso era giunto il momento di concludere quello scontro a senso unico.
    Sparisci..
    Lo Yuma avrebbe scatenato un ultimo Byakurai dal proprio indice, questa volta non diretto alla testa ma al corpo del bersaglio per metterlo fuori combattimento una volta per tutte, si era divertito abbastanza con lui. Ryo invece sarebbe rimasto in agguato attaccando il nemico con un piccolo fendente spirituale solo nel caso fosse riuscito a sopravvivere al colpo del suo signore, in ogni caso quindi ne sarebbe uscito morto da quella situazione.

    Se lo scontro sarebbe terminato, Zac non avrebbe perso tempo ed avrebbe raccolto immediatamente i campioni dei due Hollow sconfitti, grazie al proprio Kit di campionatura sempre presente nella sua sacca. La sua missione al momento era quella di raggiungere il prima possibile la collega che si trovava in pericolo, intanto però aveva avuto l'opportunità di sconfiggere dei pericolosi Hollow per gli altri Shinigami perciò aveva ridotto le fila dei propri nemici, il combattimento sarebbe durato davvero poco quindi si sarebbe concesso il tempo per raccogliere i campioni e in seguito sarebbe ripartito dalla sua posizione per raggiungere le zone più profonde della galleria grazie all'utilizzo della torcia.


    Note: Giusto per chiarezza visto che non è semplice da capire, il nemico nel mio turno precedente ha toccato con la coda la barriera d'energia ed essendo il suo attacco più debole subisce l'effetto di bruciatura e prende lo stack, i danni dovrebbe quindi subirli all'inizio del suo turno, quindi parliamo non di questo turno ma del turno precedente, ovvero quello in cui l'Hollow ha appena provato a proteggersi. In questo turno invece il nemico non è riuscito a difendersi dalla spadata di Ryo e si è beccato il colpo, accumulando un altro stack.

    Questo solo per far capire che all'inizio del turno precedente l'Hollow si prende 2 di danno puro mentre altri 2 di danno puro se li prende all'inizio del prossimo turno dell'Hollow, ma giustamente lo conteggio già ora visto che comunque li subisce in ogni caso prima di poter fare qualsiasi azione.


    Calcolo Danni:

    Danni puri Hollow A2 = 2 --> 1 Stack Bruciatura


    Danni a Hollow A2 (Zac): [6 (Pot. C+++) + 28 (Int x2) - 18 (Cos x2) - 5 (Armatura)] = 11

    Danni a Hollow A2 (Ryo): [6 (Pot. C+++) + 26 (Int x2) - 18 (Cos x2)] = 14

    Danni puri Hollow A2 = 2 --> 2 Stack Bruciatura

    P.V Hollow A2 = 35 - 2 - 11 - 14 - 2 = 6


    Ryo
    ForDexIntConRei
    610(+3)11(+3)107
    Punti Vita40
    152Punti Energia



    Inventario
    Peso Trasportato10/12+5/11
    15/15+4/10Ingombro Trasportato
    Zanpakutō: Jikan + SaikōPeso: 2
    Veste x2Peso: 0
    Denreishinki x2Ingombro: 6
    Tonico Curativo (Debole)Ingombro: 1
    Tonico Rigenerante (Medio)Ingombro: 1
    Alloggiamenti per Lame NascostePeso: 3
    Coltelli x5Ingombro: /
    Fiala per Campioni x8Ingombro: 3
    Kit di CampionaturaIngombro: 3
    Sacca degli Attrezzi MediaPeso: 5
    Sacca degli Attrezzi PiccolaPeso: 3


    Registro Eventi
    Punti Vita:50
    Punti Energia:292 - 6 = 286
    Azioni





    Hadō N°4: Byakurai vs Hollow A1: (+2 [Medio-Corto Raggio], +1 [Pot. C+++], + 28 [Dex x2], +1 [Zankensoki-Kidō], +1 [Addestramento Specializzato 5°], +1 [Attacco a distanza]): 39
    • 1d12 + 34
      39 (5 + 34)
    • Inviato il
      28/2/2022, 20:20
      Omega Z
    Ten no Dangan vs Hollow A2: (+0 [Corto Raggio], +0 [Pot. D+++], + 26 [Dex], +1 [Attacco a distanza, -1 [Malus Reiatsu]): 27
    • 1d12 + 26
      27 (1 + 26)
    • Inviato il
      28/2/2022, 20:20
      Omega Z
     
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    Tunnel A
    Zac Yuma




    La battaglia per il povero Hollow rimanente si stava rivelando piuttosto difficile. Colpi su colpi arrivarono al suo capezzale, sminuzzandone la carne e rendendolo sempre più debole. Sputò sangue, forse anche qualche goccia di quella strana sostanza che gli copriva il viso.
    Barcollò, si sentì quasi svenire. Ma cercò di reggere, di rimanere in piedi.
    Ancora una volta provò ad evocare di fronte a se quella possente parete di pietra, proteggersi dietro di essa per poter assorbire entrambi i colpi in arrivo.

    Ci fosse riuscito avrebbe provato disperatamente a colpire il povero Ryo, tentando l'ennesima artigliata al suo corpo.

    Nota: non puoi descrivere una cosa che accade "Solo se accade una cosa prima". Per quello devi aspettare nel turno stesso per vedere i risultati dell'esito.
    In soldoni: in questo turno ho contato ENTRAMBI gli attacchi da te descritti.


    Tunnel B
    Zeref Drangeel




    Zeref provò il tutto per tutto, per difendere la propria sottoposta. Frappose la propria spada fra se e l'avversario, facendo sì che le due possenti code andassero ad impattare contro la più sottile lama.

    CITAZIONE
    Confronto potenza:
    Potenza Zeref: Int*2 (26) + Potenziale C+ (5) = 31 +2 (bonus arma da mischia)
    Potenza Hollow B1&B2: Frz*2(22) + Potenziale C++ (5) = 27
    Confronto vs B1: 33-27= 6
    Effetto: Parata Riuscita, potenziale Zeref dimezzato
    Confronto vs B2: 30 - 27 = 3
    Effetto: Parata Riuscita

    Vedendo però arrivare i due colpi provenienti dagli Shinigami, la creatura optò per una doppia difesa.
    Prima di tutto provò a difendersi dal colpo di Zeref, ergendo di fronte a se un nuovo muro di pietra che potesse proteggerlo dall'attacco in arrivo.
    Ci fosse riuscito avrebbe approfittato di quegli istanti per svicolare sulla sinistra, schivando all'effettivo il secondo colpo portato da Hikari, nel chiaro tentativo di arrivare alle loro spalle ed approfittarne per provare ancora una volta a vibrare un violentissimo colpo di coda verso la povera ragazza già da prima stordita.

    L'altro Hollow, libero di agire, scattò invece in avanti verso Zeref per provare ad infilarsi subito dopo la Barriera di Roccia e provare a ferire il ragazzo con una rapida artigliata.

    Nota: No, hai descritto che Zeref parava la spada ed Hikari il colpo di coda. I dadi pure testimoniano xD Quindi Hikari si prende quei danni lì. Comunque se l'hai preso, devi segnarmi i danni che si prende.

    CITAZIONE
    Hikari tentò di parare quel colpo di coda possente con la sua lama, per poi sferrare un rapido fendente al volto del nemico che la stava attaccando.
    Nel frattempo Zeref non avrebbe mai permesso al secondo Hollow di intromettersi ed essendo che la sua sottoposta stava vicino a lui, attese un attimo e quanto il nemico era a portata avrebbe tentato di parare l'artigliata diretta ad Hikari.

    Huge Hollow Mutato A1 (76.600 XP)
    ForDexIntCosRei
    10 (+1)10 (+1)996
    +1+1000
    Punti Vita-1
    120Punti Energia
    NOTA BENE: qui sono riportate solo le Abilità e Tecniche che richiedono personalizzazione, ma l'Hollow possiede tutte le Abilità e Tecniche della sua Razza per il suo Livello.





    [Abilità] Potere Personale: Geomorfosi
    • Stato Dominante: Instabile
    • Capacità di usare Tecniche basate sulla manipolazione del terreno
    • Le tecniche basate sul potere personale aumentano il potenziale di 1 modificatore



    [Abilità] Osso-Ferro:
    • Artigli (Tirapugni)
    • Coda Squamata (Martello Gigante)

    [Abilità] Istinti di Caccia:
    • La Destrezza è aumentata di 1 punto Bonus; La forza è aumentata di 1 punto bonus
    • Gli Attacchi Fisici Diretti applicano 1 Stack di Sbilanciamento.


    [Tecnica Personale] Geo-Trappola
    Requisiti: Potere Personale
    Tipologia: Costrizione ad Area
    Attributi: Proiettile, Solido;
    Statistica: Forza
    Consumo: B
    Potenziale: B
    Raggio: Corto
    L'Utilizzatore crea spaccature nel terreno che inglobano chiunque vi sia sopra.
    • Chiunque venga colpito non può muovere le gambe
    • Chiunque venga colpito ottiene -1 alle possibilità di successo



    [Tecnica Personale] Geo-Scudo
    Requisiti: Potere Personale
    Tipologia: Difensiva Area
    Attributi: Solida;
    Statistica: Forza
    Consumo: B
    Potenziale: A
    Raggio: Corto
    L'Utilizzatore genera una parete di roccia di fronte a se che lo protegge dalla maggior parte dei colpi in arrivo

    [Tecnica Personale] Geo-Armatura
    Requisiti: Potere Personale
    Tipologia: Supporto
    Attributi: Solida; Armatura
    Statistica: Costituzione
    Consumo: B
    Potenziale: B+++
    Raggio:
    L'utilizzatore si ricopre di uno strato di roccia presa da sotto i propri piedi.
    • L'utilizzatore prende un malus di -3 punti bonus in destrezza
    Huge Hollow Mutato A2 (76.600 XP)
    ForDexIntCosRei
    10 (+1)10 (+1)996
    +1+1000
    Punti Vita6
    90Punti Energia
    NOTA BENE: qui sono riportate solo le Abilità e Tecniche che richiedono personalizzazione, ma l'Hollow possiede tutte le Abilità e Tecniche della sua Razza per il suo Livello.





    [Abilità] Potere Personale: Geomorfosi
    • Stato Dominante: Instabile
    • Capacità di usare Tecniche basate sulla manipolazione del terreno
    • Le tecniche basate sul potere personale aumentano il potenziale di 1 modificatore



    [Abilità] Osso-Ferro:
    • Artigli (Tirapugni)
    • Coda Squamata (Martello Gigante)

    [Abilità] Istinti di Caccia:
    • La Destrezza è aumentata di 1 punto Bonus; La forza è aumentata di 1 punto bonus
    • Gli Attacchi Fisici Diretti applicano 1 Stack di Sbilanciamento.


    [Tecnica Personale] Geo-Trappola
    Requisiti: Potere Personale
    Tipologia: Costrizione ad Area
    Attributi: Proiettile, Solido;
    Statistica: Forza
    Consumo: B
    Potenziale: B
    Raggio: Corto
    L'Utilizzatore crea spaccature nel terreno che inglobano chiunque vi sia sopra.
    • Chiunque venga colpito non può muovere le gambe
    • Chiunque venga colpito ottiene -1 alle possibilità di successo



    [Tecnica Personale] Geo-Scudo
    Requisiti: Potere Personale
    Tipologia: Difensiva Area
    Attributi: Solida;
    Statistica: Forza
    Consumo: B
    Potenziale: A
    Raggio: Corto
    L'Utilizzatore genera una parete di roccia di fronte a se che lo protegge dalla maggior parte dei colpi in arrivo

    [Tecnica Personale] Geo-Armatura
    Requisiti: Potere Personale
    Tipologia: Supporto
    Attributi: Solida; Armatura
    Statistica: Costituzione
    Consumo: B
    Potenziale: B+++
    Raggio:
    L'utilizzatore si ricopre di uno strato di roccia presa da sotto i propri piedi.
    • L'utilizzatore prende un malus di -3 punti bonus in destrezza
    Huge Hollow Mutato B1 (76.600 XP)
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    Punti Vita35
    90Punti Energia
    NOTA BENE: qui sono riportate solo le Abilità e Tecniche che richiedono personalizzazione, ma l'Hollow possiede tutte le Abilità e Tecniche della sua Razza per il suo Livello.





    [Abilità] Potere Personale: Geomorfosi
    • Stato Dominante: Instabile
    • Capacità di usare Tecniche basate sulla manipolazione del terreno
    • Le tecniche basate sul potere personale aumentano il potenziale di 1 modificatore



    [Abilità] Osso-Ferro:
    • Artigli (Tirapugni)
    • Coda Squamata (Martello Gigante)

    [Abilità] Istinti di Caccia:
    • La Destrezza è aumentata di 1 punto Bonus; La forza è aumentata di 1 punto bonus
    • Gli Attacchi Fisici Diretti applicano 1 Stack di Sbilanciamento.


    [Tecnica Personale] Geo-Trappola
    Requisiti: Potere Personale
    Tipologia: Costrizione ad Area
    Attributi: Proiettile, Solido;
    Statistica: Forza
    Consumo: B
    Potenziale: B
    Raggio: Corto
    L'Utilizzatore crea spaccature nel terreno che inglobano chiunque vi sia sopra.
    • Chiunque venga colpito non può muovere le gambe
    • Chiunque venga colpito ottiene -1 alle possibilità di successo



    [Tecnica Personale] Geo-Scudo
    Requisiti: Potere Personale
    Tipologia: Difensiva Area
    Attributi: Solida;
    Statistica: Forza
    Consumo: B
    Potenziale: A
    Raggio: Corto
    L'Utilizzatore genera una parete di roccia di fronte a se che lo protegge dalla maggior parte dei colpi in arrivo

    [Tecnica Personale] Geo-Armatura
    Requisiti: Potere Personale
    Tipologia: Supporto
    Attributi: Solida; Armatura
    Statistica: Costituzione
    Consumo: B
    Potenziale: B+++
    Raggio:
    L'utilizzatore si ricopre di uno strato di roccia presa da sotto i propri piedi.
    • L'utilizzatore prende un malus di -3 punti bonus in destrezza
    Huge Hollow Mutato B2 (76.600 XP)
    ForDexIntCosRei
    10 (+1)10 (-2)996
    +1-1000
    Punti Vita26
    120Punti Energia
    NOTA BENE: qui sono riportate solo le Abilità e Tecniche che richiedono personalizzazione, ma l'Hollow possiede tutte le Abilità e Tecniche della sua Razza per il suo Livello.





    [Abilità] Potere Personale: Geomorfosi
    • Stato Dominante: Instabile
    • Capacità di usare Tecniche basate sulla manipolazione del terreno
    • Le tecniche basate sul potere personale aumentano il potenziale di 1 modificatore



    [Abilità] Osso-Ferro:
    • Artigli (Tirapugni)
    • Coda Squamata (Martello Gigante)

    [Abilità] Istinti di Caccia:
    • La Destrezza è aumentata di 1 punto Bonus; La forza è aumentata di 1 punto bonus
    • Gli Attacchi Fisici Diretti applicano 1 Stack di Sbilanciamento.


    [Tecnica Personale] Geo-Trappola
    Requisiti: Potere Personale
    Tipologia: Costrizione ad Area
    Attributi: Proiettile, Solido;
    Statistica: Forza
    Consumo: B
    Potenziale: B
    Raggio: Corto
    L'Utilizzatore crea spaccature nel terreno che inglobano chiunque vi sia sopra.
    • Chiunque venga colpito non può muovere le gambe
    • Chiunque venga colpito ottiene -1 alle possibilità di successo



    [Tecnica Personale] Geo-Scudo
    Requisiti: Potere Personale
    Tipologia: Difensiva Area
    Attributi: Solida;
    Statistica: Forza
    Consumo: B
    Potenziale: A
    Raggio: Corto
    L'Utilizzatore genera una parete di roccia di fronte a se che lo protegge dalla maggior parte dei colpi in arrivo

    [Tecnica Personale] Geo-Armatura
    Requisiti: Potere Personale
    Tipologia: Supporto
    Attributi: Solida; Armatura
    Statistica: Costituzione
    Consumo: B
    Potenziale: B+++
    Raggio:
    L'utilizzatore si ricopre di uno strato di roccia presa da sotto i propri piedi.
    • L'utilizzatore prende un malus di -3 punti bonus in destrezza


    Ricompense Avversari:
    Zac

    Hollow76.600 PX3.830 PX
    Zeref

    //
    Master
    Missione Lv.815.000 XP









    Geo-Scudo (A2) vs Ryo e Zac: +27 [dxt*2(22) + Potenziale A (4) + Area (1)]: 38
    • 1d18 + 27
      38 (11 + 27)
    • Inviato il
      2/3/2022, 17:56
      Muerte_Rossa
    Artigliata vs Ryo: +25 [dxt*2(22) + Distanza Corta (2) + Potenziale C (1) + Tirapugni (2) - Reiatsu (1)]: 30
    • 1d12 + 25
      30 (5 + 25)
    • Inviato il
      2/3/2022, 17:56
      Muerte_Rossa
    Geo-Scudo(B1) vs Zeref: +23 [dxt*2(18) + Potenziale A (4) + Area (1)]: 34
    • 1d18 + 23
      34 (11 + 23)
    • Inviato il
      2/3/2022, 17:56
      Muerte_Rossa
    Schivata vs Hikari: +18 [dxt*2(18)]: 28
    • 1d12 + 18
      28 (10 + 18)
    • Inviato il
      2/3/2022, 17:56
      Muerte_Rossa
    Artigliata (B2) vs Zeref: +22 [dxt*2(18) + Potenziale C (1) + Distanza Corta (2) + Tirapugni (2) - Reiatsu (1)]: 25
    • 1d12 + 22
      25 (3 + 22)
    • Inviato il
      2/3/2022, 17:56
      Muerte_Rossa
    Colpo di Coda (B1) vs Hikari: +20 [dxt*2 (18) + Potenziale C++ (1) + Distanza Corta (2) + Spalle (1) - Martello (1) - Reiatsu (1) ]: 24
    • 1d12 + 20
      24 (4 + 20)
    • Inviato il
      2/3/2022, 17:56
      Muerte_Rossa
     
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    Zeref
    Dragneel

    Statistiche
    ForDexIntConRei
    911+410+5107
    Punti Vita40
    297Punti Energia


    Narrazione - Parlato - Pensato - Spirito - Hikari



    Il colpo di Zeref andò a segno anticipando lo scudo che l'hollow voleva generare, ma soprattutto permettendo ad Hikari di mandare a segno un possente colpo al volto.
    Questo però non lo mandò Ko, rendendo quello scontro ancora molto variabile e complesso.
    Zeref si vide però arrivare contro il secondo Hollow che voleva colpirlo pesantemente, cosa che fece andare d'istinto il giovane con un tentativo di parata.
    Se fosse riuscito tentato un secondo colpo potente sempre contro il primo hollow, che li teneva rinchiusi a terra e bloccati.
    Hikari fece la stessa identica azione precedente, non potevano permettersi di combattere ancora contro due, dovevano assolutamente eliminarne uno.
    Zeref tentò un secondo fendente al corpo, mentre Hikari un byakurai alla faccia, proprio come in precedenza, se fossero riusciti ad eliminarlo forse si sarebbe sciolto anche il blocco.

    Nota. avevo segnato i danni a B1 mi pare erano i 6 danni del turno prima, perchè zeref pareggiava con lo scudo e quindi faeva danni dimezzati mi pare.



    Statistiche Hikari [AVATAR]
    ForDexIntConRei
    79 (+2)10 (+3)96
    79 (+3)10 (+7)96
    Punti Vita20
    188Punti Energia


    Inventario
    Peso Trasportato1/14
    3/5Ingombro Trasportato
    ZanpakutōPeso: 1
    Veste: ShihakushouPeso: 0
    DenreishinkiIngombro: 3
    Tonico Rigenerante MedioQuantità: 1
    Gemma Misteriosa: Bianca


    Registro Eventi
    Accecamento parziale: -2 Punti Destrezza
    Danni B1 (Zeref): 5+26-18=13 Danni
    Danni B1 (Hikari): 6+26-18=12 Danni
    -12 PV (Danni Hikari)
    -6 PE (Byakurai Hikari)

    Parata (Zeref vs B2) (+1[brigata] +1[C+] +1[Spada corta] -1[Costrizione] +24[dex x2]): 31
    • 1d18 + 26
      31 (5 + 26)
    • Inviato il
      4/3/2022, 00:40
      Ysuke
    Fendente (Zeref vs B1) (+1[brigata] +1[Zanjutsu] +1[C+] +1[Spada corta] +2[Corto] -1[Costrizione] +24[dex x2]): 31
    • 1d12 + 29
      31 (2 + 29)
    • Inviato il
      4/3/2022, 00:40
      Ysuke
    Byakurai (Hikari vs B1) (+1[Brigata] +1[Proiettile] +1[C+++] -3[Mira] -1[Costrizione] +16[dex x2]): 19
    • 1d12 + 15
      19 (4 + 15)
    • Inviato il
      4/3/2022, 00:40
      Ysuke


    Edited by Ysuke - 4/3/2022, 01:01
     
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    Zac Yuma

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    ForDexIntConRei
    712 (+3)12 (+3)128
    Punti Vita50
    280Punti Energia

    Narrato - Parlato - Pensato - Spirito - Parlato Ryo




    Alla fredda esclamazione del giovane dagli occhi dorati, comparve quel fulmine bianco scagliato dall'indice che ancora una volta si rivelò fin troppo veloce per l'Hollow e lo colpì in pieno sul petto, stordendolo ancora una volta e mandandolo al tappeto, questa volta senza coscienza.
    Il piccolo fendente successivo di Ryo non ebbe alcun risvolto dal momento che nel bene o nel male passò attraverso il vuoto dell'Hollow, colpendo il terreno.
    Almeno è stato un discreto riscaldamento..
    Dopo quelle parole lo Yuma si sarebbe messo al lavoro tirando fuori dalla propria sacca il Kit di campionatura e prendendo tra le mani gli strumenti necessari quali bisturi e siringhe.
    Con il solito lavoro di fino, avrebbe effettuato delle precise incisioni sul corpo di uno e poi dell'altro Hollow sconfitto per poi estrarre una parte delle loro anime sotto forma di campioni e metterle entrambe in due distinte fiale e riporle nella sacca.

    A quel punto sarebbe giunto il momento di ripartire con la missione, sempre con la torcia nella mano sinistra e con Ryo dietro le proprie spalle, Zac sarebbe scattato davanti a se nella galleria cercando di continuare la propria avanzata e raggiungere i suoi colleghi che si trovavano in pericolo, aveva fatto in fretta ad eliminare quei due perciò forse avrebbe fatto in tempo a salvare la Shinigami Kitake dagli altri nemici.


    Note: Se era per una questione di tempistica avevo scritto che Ryo attaccava solamente dopo Zac nel caso, se no non ho capito il problema. Io l'ho intesa come un "se il nemico non è stato sconfitto dall'attacco che l'alleato ha sparato, mi muovo in seguito pure io e gli do il colpo di grazia, altrimenti di certo non attacco a caso un nemico già sconfitto sprecando solo energia", comunque a sto giro nella sfiga mi è andata bene visto che Ryo con il fattore di casualità 1 becca il vuoto Hollow ahah.


    Calcolo Danni:

    Danni puri Hollow A2 = 2 --> 2 Stack Bruciatura


    Danni a Hollow A2 (Zac): [6 (Pot. C+++) + 28 (Int x2) - 18 (Cos x2)] = 16

    P.V Hollow A2 = 6 - 16 - 2 = -12 [K.O]


    Ryo
    ForDexIntConRei
    610(+3)11(+3)107
    Punti Vita40
    148Punti Energia



    Inventario
    Peso Trasportato10/12+5/11
    15/15+4/10Ingombro Trasportato
    Zanpakutō: Jikan + SaikōPeso: 2
    Veste x2Peso: 0
    Denreishinki x2Ingombro: 6
    Tonico Curativo (Debole)Ingombro: 1
    Tonico Rigenerante (Medio)Ingombro: 1
    Alloggiamenti per Lame NascostePeso: 3
    Coltelli x5Ingombro: /
    Fiala per Campioni x8Ingombro: 3
    Kit di CampionaturaIngombro: 3
    Sacca degli Attrezzi MediaPeso: 5
    Sacca degli Attrezzi PiccolaPeso: 3


    Registro Eventi
    Punti Vita:50
    Punti Energia:286 - 6 = 280
    Azioni

     
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39 replies since 1/2/2022, 21:23   622 views
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