Ryo Tokuma

Braccio Destro Zac Yuma [Sottoposto]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Invincible

    Group
    Shinigami
    Posts
    1,432

    Status
    Anonymous
    Informazioni Generali
    Las-mejores-versiones-de-Haikyuu-Haikyuu-Guerreros-samurais-1-1
    Nome:Ryo
    Cognome:Tokuma
    Soprannome://
    Età:?? (21 Apparenti)
    Altezza:187 cm
    Peso:80 kg
    Razza:Shinigami
    Fazione:Gotei 13
    Organizzazione:5° Brigata
    Titolo:Braccio Destro di Zac Yuma
    Carattere:Impassibile, Quieto, Devoto
    Allineamento:Neutrale
    Leader:Zac Yuma


    Descrizione Fisica
    Ryo è un ragazzo alto un metro e ottantasette centimetri, nonostante la sua corporatura sembri nella media, il suo fisico è molto allenato e flessibile, avendo superato ogni tipo di avversità atmosferica. La sua carnagione è chiara, inoltre possiede dei corti capelli neri che combina con occhi freddi del medesimo colore. Assieme alla veste dei comuni Shinigami, indossa una folta pelliccia scura dietro le spalle, da utilizzare specialmente in condizioni artiche, ma utile comunque in ogni tipo di situazione.


    Profilo Psicologico
    È davvero complicato definire il carattere psicologico di Ryo, poiché sarebbe come parlare del nulla. Si dimostra come un tipo calmo, logico e spaventosamente impassibile, probabilmente anaffettivo visto che da sempre traspare la stessa espressione sul suo volto senza mai mutare nemmeno in occasioni di estremo pericolo o di morte certa. Però questo atteggiamento è sempre stato visto in maniera positiva dagli altri Shinigami e dai docenti dell'accademia visto che Ryo era definito un po' come il soldato perfetto, colui che non ha paura di morire e che si ammazzerebbe piuttosto che scappare davanti alla propria missione, per questo motivo è sempre stato visto come una persona ligia al dovere. In realtà però, sotto sotto veniva temuto dai suoi compagni per questa sua inespressione delle emozioni, tanto che qualcuno per spiegare il fenomeno iniziò a pensare che si trattasse di una cavia da laboratorio o di un vero e proprio robot. Ryo dal canto suo, fin dal suo arrivo nella Soul Society stava cercando semplicemente qualcosa che gli desse senso di esistere, uno scopo, e dopo aver incontrato Zac sembra proprio che l'abbia trovato.


    Background


    Nonostante l'aspetto sia quello di un uomo sulla ventina, in realtà Ryo è nella Soul Society da tempo immemore, essendo morto secoli e secoli fa, da semplice anima solitaria ha visitato per lo più tutti i distretti dell'immenso Rukongai, alla ricerca di qualcosa che potesse dargli uno scopo in quella nuova vita. In tutti quegli anni aveva vissuto come un eremita, viaggiando per tutto il Rukongai e fermandosi in determinate zone a vivere, cercando di capire se da quelle parti ci fosse qualcosa che sarebbe stato adatto a lui. Ma il suo viaggio si rivelò quasi infinito, sopportò sia le temperature più infernali che quelle più glaciali, senza arrivare a nulla che lo soddisfasse, pensò addirittura di togliersi la vita non avendo trovato un senso alla sua esistenza, ma prima decise di provare con l'ultima opzione che gli era rimasta, ovvero diventare uno Shinigami. La sua forza spirituale è sempre stata particolare rispetto alle altre anime, era ovvio che avesse il potenziale per diventare uno Shinigami ma in tutti quegli anni non ci aveva pensato nemmeno una volta visto che non si trattava di qualcosa che gli interessava, e dopo essersi iscritto all'Accademia confermò la sua ipotesi. Non provava nulla nel salvare gli umani o nel combattere gli Hollow, ne soddisfazione, ne paura, ne eccitazione, il nulla più assoluto. Passò gli anni in accademia come un fantasma, parlando solo se necessario e non stringendo alcun legame con nessuno dei suoi compagni, passò brillantemente l'esame e si unì alla 5° Brigata visto che sembrava quella più adatta per un uomo tranquillo come lui.
    Passò un anno praticamente da comprimario, a redigere documenti scritti e compiere semplici missioni di ronda e guardia, nemmeno alla 5° Brigata era stato valorizzato, anche perché il potere non gli mancava, si era allenato da solo ed era diventato più potente di tutti i comuni Shinigami ma nonostante ciò non veniva considerato praticamente da nessuno, per colpa del suo carattere privo di intraprendenza o di voglia di farsi notare. Ma per lui tutto ciò non era un peso, non sentiva nulla, la sua pazienza era lodevole visto che decise attendere ancora altro tempo. Passò quasi un altro anno, a svolgere i medesimi incarichi, le nuove reclute si erano unite alla Brigata e alcuni di loro stavano facendo persino carriera, mentre lui rimaneva a marcire, non era arrabbiato o frustrato, ma pensò di aver perso solamente tempo con tutta quella storia del diventare Shinigami, alla fine era rimasto tutto come prima e quindi non gli rimaneva che quell'opzione. Un giorno si recò in una zona sperduta del Rukongai, precisamente nel 30° Distretto del Rukongai del Nord, su un isola che era avvolta da un'enorme lago, un luogo difficilmente accessibile a cui nessuno avrebbe badato, durante il suo lungo pellegrinaggio era uno dei luoghi più nascosti che aveva trovato, si trattava di un isola sperduta coperta interamente dalla vegetazione, una foresta quasi infinita in cui sembrava di star sempre nello stesso luogo vista la somiglianza a tratti identica tra le zone, una vera e propria foresta labirinto. In quella vegetazione si trovavano un infinità di piccole grotte con dei cunicoli che portavano chissà dove. Quello era il posto in cui l'avrebbe fatta finita, a quanto pare non c'erano risposte per cui non ne valeva la pena di continuare a sopravvivere. Per fatalità del destino o per pura coincidenza, trovò Zac in quell'isola e bastò una semplice conversazione con lui per fargli cambiare totalmente idea, quel giovane dagli occhi dorati, con le sue parole, era riuscito in pochissimo tempo a dare uno scopo a Ryo, donandogli un posto a cui appartenere e conquistandolo con il suo eccelso carisma. Ryo trovò in quella figura tutto ciò a cui aspirava, una saggia guida da ascoltare che puntava a renderlo vivo, e da quel giorno lo Shinigami prova una devozione concretamente assoluta nei confronti di Zac, nonché un profondissimo rispetto e ammirazione nei confronti dell'uomo che aveva dato uno scopo alla sua esistenza.




    Statistiche
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    610 (+3)11 (+3)107
    Punti Vita40
    200Punti Energia


    - Addestramento Specializzato (5°) [+1 Probabilità di Colpire con i Kidō]

    - Zankensoki - Kidō [+2 Punti Bonus Destrezza; +1 Probabilità di Colpire con i Kidō]

    - Metodi di Addestramento Millenari [+2 Punti Bonus Intelligenza]

    - Esperienza di Combattimento [+1 Punti Bonus Intelligenza; +1 Punti Bonus Destrezza]

    - Shikai [+3 Punti Bonus Destrezza; +1 Punti Bonus Intelligenza]


    Abilità
    Kidō
    Requisiti:Reiatsu: [1]

    Lo Shinigami è in grado di utilizzare, oltre alle proprie tecniche personali, delle particolari tecniche magiche note come Kidō. Esse sono di vari tipi e possono essere usate in vari modi, ciascuno dei quali ne modifica l'efficacia e la potenza. Esse possono essere anche combinate tra loro o usate in abbinamento con altre tecniche, a seconda delle abilità dell'utilizzatore. I più dotati sono perfino capaci di creare dei propri Kidō personali.

    Lo Shinigami ottiene 1 Tecnica Kidō per ogni 3 livelli nella statistica Intelligenza.
    Purificazione
    Requisiti:Reiatsu: [1]

    La Zanpakutō di uno Shinigami ha la particolare caratteristica di guidare le anime erranti nel mondo dei vivi al posto che spetta loro. Nel caso dei Plus viene effettuata la sepoltura, che li separa dai legami terreni e li spedisce nella Soul Society. Nel caso degli Hollow si effettua invece la cerimonia della Purificazione: l'anima purificata di tutti i peccati commessi dopo la morte, in modo tale da poter rinascere nella Soul Society. Stessa cosa avviene per qualunque essere venga ucciso dalla lama di una Zanpakutō, con l'unica eccezione di coloro che in vita si sono macchiati di gravi crimini e peccati imperdonabili: per loro si apre il Cancello degli Inferi e non vi è perdono, ne rinascita.

    Lo Shinigami ottiene Kan in base all'entità Purificata:
    - Plus:Lo Shinigami ottiene 20 Kan.
    - Demi-Hollow:Lo Shinigami ottiene 150 Kan.
    - Hollow:Lo Shinigami ottiene 400 Kan.
    - Huge Hollow:Lo Shinigami ottiene 800 Kan.
    - Gillian:Lo Shinigami ottiene 2.000 Kan.
    - Adjuchas:Lo Shinigami ottiene 3.500 Kan.
    - Vasto Lorde:Lo Shinigami ottiene 5.000 Kan.
    Addestramento Specializzato
    Requisiti:Reiatsu: [1], Appartenenza a una Brigata.

    Tutte le anime che aspirano ad entrare a far parte del Gotei 13 come Shinigami studiano all'Accademia Shin'ō, dove vengono istruiti circa i loro doveri e ricevono un addestramento basilare in tutte le discipline del combattimento. Tuttavia, dopo l'effettivo ingresso in una delle 13 Brigate di Protezione del Seireitei, i compiti assegnati diventano più specifici e così anche gli addestramenti a cui le giovani leve vengono sottoposte si concentrano su determinati aspetti, sviluppando solo alcuni tratti a discapito di altri. L'appartenenza ad una Brigata e lo svolgimento dei doveri assegnati comporta, oltre all'addestramento speciale cui solo i membri della suddetta hanno accesso, una paga mensile come retribuzione per il lavoro svolto.

    Lo Shinigami ottiene dei vantaggi in combattimento in base alla Brigata di Appartenenza.
    Zankensoki
    Requisiti:Reiatsu: [2]

    Zankensoki è il nome che viene attribuito ai 4 stili di combattimento di base degli shinigami. "Zan" sta per Zanjutsu, lo stile di combattimento che sfrutta la Zanpakutō. "Ken" si riferisce allo stile di combattimento a mani nude, che gli Shinigami chiamano Hakuda. "So" si riferisce allo stile dei passi veloci, rappresentato dallo Hohō. "Ki" sta per Kidō, la magia demoniaca degli Shinigami. Normalmente gli Shinigami che frequentano l'Accademia studiano tutte queste discipline ma, proseguendo negli studi e negli allenamenti, diventa sempre più palese quale sia la loro specialità.

    Lo Shinigami riceve 2 Punti Bonus da investire nelle Statistiche. (Destrezza)
    Lo Shinigami ottiene vantaggi in base allo stile in cui si specializza, Kidō
    -Lo Shinigami è in grado di creare Tecniche Personali basate sulla Magia Demoniaca.
    -Lo Shinigami ottiene Probabilità di Colpire: +1 nell'utilizzo di Tecniche Kidō.
    Metodi di Addestramento Millenari
    Requisiti:Reiatsu: [7]

    Gli Shinigami si addestrano da millenni nell'arte del combattimento spirituale e, nel corso delle varie ere, hanno affinato sempre più sia gli stili di combattimento che i metodi di insegnamento, riuscendo a rendere i migliori combattenti ancora più completi. Non è raro, infatti, che gli Shinigami più forti siano maestri di tutti gli stili.

    Lo Shinigami riceve 2 Punti Bonus da investire nelle Statistiche. (Intelligenza)
    Lo Shinigami ottiene un'ulteriore specializzazione Zankensoki. Hohō
    Le Tecniche basate su almeno 2 Specializzazioni Zankensoki ottengono Probabilità di Successo: +1.
    I Requisiti delle Tecniche basate su almeno 2 Specializzazioni Zankensoki sono ridotti di 2 punti.



    Tecniche Comuni a Tutte le Razze



    Talenti [2/7]



    Esperienza di Combattimento
    Requisiti:Reiatsu: [1]

    Il Possessore di questo Talento ha accumulato una discreta dalle varie battaglie che ha affrontato ed è riuscito a sfruttarla per ottimizzare il proprio stile di combattimento. Il Possessore di questo Talento dispone infatti di una Reiatsu maggiormente temprata, nonché di una maggiore conoscenza delle proprie capacità e potenzialità.

    Il Personaggio riceve 1 Punti Bonus da investire nelle Statistiche. (Intelligenza).
    Il Personaggio riceve 1 Punti Bonus da investire nelle Statistiche. (Destrezza)
    Il Possessore può creare 1 Tecnica Personale in più.


    Tecniche di Razza




    Shikai
    Requisiti:Reiatsu: [3]
    Tipologia:Rilascio
    Attributi://
    Statistica://
    Consumo:C
    Potenziale://
    Raggio://

    Esclamata la frase "Risorgi.. Saikō!", la spada si illumina per un istante ed il suo aspetto muta drasticamente in quello di una spada dorata, dotata di doppio filo argento. Inoltre tra la lama e l'impugnatura si inserisce una particolare decorazione rotonda con all'interno una sorta di croce, anch'essa dorata. La lunghezza ed il peso invece rimangono più o meno invariati, quindi la praticità della Zanpakuto non cambia, il suo potere aumenta. Una volta rilasciata, la Zanpakuto viene cosparsa di pura energia divina, completamente bianca con delle tonalità di celeste, ciò permette a Ryo di usufruire di un potere superiore, in grado di rilasciare tale energia in qualsiasi forma lo desideri, sia ad esempio come un fendente spirituale che come barriera di energia.

    Il Potere della Zanpakutō non è più sigillato.
    -Possibilità di utilizzare Tecniche basate sul Potere della Zanpakutō, fino a Consumo: [B].
    La Forza Spirituale dello Shinigami aumenta:
    -Lo Shinigami riceve 3 Punti Bonus da investire nelle Statistiche. (Destrezza)
    Lo Shinigami riceve 1 Punti Bonus da investire nelle Statistiche. (Intelligenza)
    -Il Potenziale della Zanpakutō aumenta di 1 modificatore.


    Shunpo
    Requisiti:Reiatsu: [5]
    Tipologia:Supporto
    Attributi:Movimento Veloce
    Statistica://
    Consumo:D
    Potenziale://
    Raggio:Corto

    Si tratta di una tecnica di movimento veloce in cui lo Shinigami concentra la propria Reiatsu nelle gambe per aumentare temporaneamente la propria velocità di spostamento. Di base, lo Shunpo consiste di un unico movimento veloce e in linea retta, ma all'atto pratico gli utilizzatori più esperti sono in grado di usare questa tecnica in sequenza per compiere movimenti più complessi e articolati. I migliori utilizzatori di questa tecnica sono in grado di utilizzare versioni migliorate della stessa o addirittura di abbinarla al Kidō per ottenere effetti particolari e straordinari.

    Durante lo scatto, la statistica Destrezza riceve 2 Punti Bonus.
    - Se si possiede la relativa Specializzazione, la statistica Destrezza riceve 1 ulteriore Punto Bonus per ogni 6 livelli della statistica Destrezza.
    Se si possiede la relativa Specializzazione, si può usare questa Tecnica in rapida successione:
    Requisiti: Specializzazione: [Hohō] 6 Passi Probabilità di Colpire: +1
    Requisiti: Specializzazione: [Hohō] 30 Passi Probabilità di Colpire: +2


    Apertura del Cancello Senkai
    Requisiti:Reiatsu: [6], Equipaggiamento: [Zanpakutō]
    Tipologia:Generica
    Attributi://
    Statistica://
    Consumo:D
    Potenziale://
    Raggio:Corto

    Gli Shinigami più esperti sono in grado di aprire aprire da soli il Cancello Senkai che separa la Soul Society dal Mondo Umano. Questo significa che l'apertura è molto più veloce e non richiede l'approvazione da parte dei supervisori della Soul Society, permettendo allo Shinigami di ritirarsi dal campo di battaglia più in fretta.



    Rimozione del Sigillo Limitatore
    Requisiti:Reiatsu: [6]
    Tipologia:Supporto
    Attributi://
    Statistica://
    Consumo:D
    Potenziale://
    Raggio://

    Gli Shinigami più forti ed esperti hanno l'autorità di richiedere la rimozione del Sigillo Limitatore al fine di utilizzare la piena estensione dei propri poteri. Tale richiesta non deve comunque essere fatta a cuor leggero: anzitutto tale richiesta è considerata disonorevole, in quanto suggerisce l'incapacità dello Shinigami di abbattere il nemico senza infrangere una delle regole più sacre della Soul Society, in secondo luogo lo scopo del sigillo è quello di impedire che le anime del Mondo Umano vengano turbate dalla presenza di alte forze spirituali nei paraggi.

    Tutti gli Shinigami di grado Tenente e Capitano o superiore ricevono un Sigillo Limitatore quando attraversano il Cancello Senkai per recarsi nel Mondo Umano.
    Finché il Sigillo Limitatore è attivo, tutte le statistiche dello Shinigami ricevono -2 Punti Bonus.
    La Rimozione del Sigillo Limitatore deve essere approvata dai supervisori della Soul Society:
    - L'approvazione richiede 1 turno a partire dalla richiesta.




    Tecniche Personali [3/3]



    Ten no Resshō
    Requisiti:Potere Personale
    Tipologia:Offensiva, Attacco Mirato, Bruciatura
    Attributi:Proiettile, Volatile
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:C
    Potenziale:C+++
    Raggio:Medio-Corto

    Ryo scaglia un possente fendente spirituale a distanza, composto di pura energia divina che al contatto con l'avversario purifica la zona colpita ed infligge ulteriori danni sotto forma di bruciatura. Utilizzando più energia spirituale ed allargando il movimento del braccio nell'esecuzione della tecnica, è possibile scatenare più energia divina e pure materializzare un fendente spirituale notevolmente più grande in grado di attaccare l'intera area davanti all'utilizzatore.

    • Possibilità di trasformare questa tecnica in un Attacco ad Area:
    - Il Consumo aumenta di 1 Categoria.
    - Il Potenziale aumenta di 2 Modificatori.
    • Il Potenziale dell'Attacco varia in base all'Energia utilizzata:
    Requisiti: Intelligenza [3] | Consumo: C | Potenziale: C+++
    Requisiti: Intelligenza [5] | Consumo: B | Potenziale: B++
    Requisiti: Intelligenza [8] | Consumo: A | Potenziale: A+


    Seishin Tsurugi
    Requisiti:Potere Personale
    Tipologia:Supporto, Bruciatura
    Attributi:Potenziamento Speciale
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:C
    Potenziale:
    Raggio:

    La Zanpakuto viene cosparsa di pura energia divina, completamente bianca con delle tonalità di celeste, in grado di purificare, al contatto con l'avversario, la zona colpita ed infliggere ulteriori danni sotto forma di bruciatura.

    • A contatto con la Zanpakutō, si applicano Stack da Bruciatura


    Ten'nokabe
    Requisiti:Potere Personale, Specializzazione Kido
    Tipologia:Difensiva, Difesa ad Area, Bruciatura
    Attributi:Instabile
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:C
    Potenziale:B
    Raggio:Corto (Corto)

    La Zanpakutō rilascia una vasta quantità di energia divina davanti a se, atta a formare un'enorme barriera che protegge l'utilizzatore e purifica gli attacchi in arrivo, di fatto polverizzandoli. Tramite un consumo maggiore, l'energie divina oltre a coprire la zona davanti a Ryo, si estende ulteriormente fino a formare una barriera circolare a 360° che si chiude qualche metro sopra la testa dell'utilizzatore, in modo da proteggersi in maniera efficiente. Nel caso di contatto fisico con tale barriera, verrà purificata la parte del corpo a contatto e ciò provocherà un ustione istantanea.

    • Possibilità di trasformare questa tecnica in una Difesa ad Area Totale:
    - Il Consumo aumenta di 1 Categoria.
    - Il Potenziale aumenta di 2 modificatori.
    • Il Potenziale dell'Attacco varia in base all'Energia utilizzata:
    Requisiti: Intelligenza [3] | Consumo: C | Potenziale: B
    Requisiti: Intelligenza [5] | Consumo: B | Potenziale: B+++
    Requisiti: Intelligenza [8] | Consumo: A | Potenziale: A++


    Ten no Dangan
    Requisiti:Potere Personale
    Tipologia:Offensiva, Attacco Multiplo, Bruciatura
    Attributi:Proiettile, Volatile
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:Variabile
    Potenziale:Variabile
    Raggio:Medio-Corto (Medio)


    Versione alternativa di Ten no Resshō, in cui Saikō si ricopre di energia divina e l'utilizzatore al posto di sfoderare un singolo fendente spirituale a distanza, ne sferra un numero maggiore consecutivamente riducendo di poco la loro potenza e la loro dimensione, ma atti soprattutto a valorizzare la capacità di ustione della lama e colpire più avversari in contemporanea.

    • Il Potenziale dell'Attacco varia in base all'Energia utilizzata:
    1 Colpo: 1 Colpi | Requisiti: Intelligenza [1] | Consumo: D | Potenziale: D+++
    Raffica Breve: 5 Colpi | Requisiti: Intelligenza [3] | Consumo: C | Potenziale: C+
    Raffica Media: 20 Colpi | Requisiti: Intelligenza [6] | Consumo: B | Potenziale: C+++
    Raffica Lunga: 100 Colpi |Requisiti: Intelligenza [10] | Consumo: A | Potenziale: B+
    Raffica Massima: 1000 Colpi |Requisiti: Intelligenza [15] | Consumo: S | Potenziale: B+++


    Tecniche Speciali [0/0]



    Tecniche Avanzate [0/0]




    Kidō [2/2]



    [Kidō] Bakudō N°4: Hainawa
    Requisiti:Intelligenza: [3]
    Tipologia:Costrizione, Attacco Mirato
    Attributi:Proiettile, Instabile
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:C
    Potenziale:C++
    Raggio:Medio-Corto (Medio)


    L'utilizzatore congiunge le mani e vi accumula una piccola quantità di Reiryoku, quindi la scaglia contro l'avversario con un movimento fluido, generando una corda di energia che lo avvolgerà, bloccandolo. Un avversario sufficientemente forte può comunque spezzare le catene di energia, per cui questo incantesimo viene spesso usato solo come diversivo, in preparazione di un secondo e più potente incantesimo.

    L'avversario non può muovere le braccia.
    La Statistica Destrezza dell'Avversario riceve -2 Punti Bonus.


    [Kidō] Hadō N°4: Byakurai
    Requisiti:Intelligenza: [3]
    Tipologia:Offensiva, Attacco Mirato
    Attributi:Proiettile, Instabile
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:C
    Potenziale:C+++
    Raggio:Medio-Corto

    L'utilizzatore punta il dito contro il bersaglio e, dopo aver recitato la formula magica, genera una raggio di energia bianca, simile ad un fulmine. Si tratta di un attacco dall'alto potenziale e dalla grande capacità di penetrazione, tuttavia tende a risultare lento e difficile da utilizzare, risultando efficace solo contro avversari bloccati o colti di sorpresa.


    [Kidō] Hadō N°54: Haien
    Requisiti:Intelligenza: [9]
    Tipologia:Offensiva, Attacco Mirato
    Attributi:Proiettile, Instabile
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:B
    Potenziale:B+
    Raggio:Medio-Corto (Medio-Lungo)

    L'utilizzatore concentra la Reiryoku nel palmo della propria mano e genera una sfera di colore violaceo. La sfera viene quindi scagliata verso il bersaglio che, all'impatto, viene avvolto da fiamme e consumato dall'energia spirituale dell'attacco fino ad esserne incenerito. Si tratta di un attacco molto potente e pericoloso.

    • L'Attacco ha Probabilità di Colpire: +2.


    Equipaggiamenti
    Peso Massimo Trasportabile1/11
    3/5Ingombro Massimo Trasportabile
    [Zanpakutō] Saikō
    Tipologia:Arma da Mischia, Spada Lunga
    Statistica:Forza
    Peso:1
    Potenziale:C++
    Raggio:Corto

    Saikō si dimostra come una spada particolare rispetto alle altre, è lunga ed è taglio singolo come una classica katana, ma in realtà non lo è. La sua forma è quella di una lunga mannaia, dotata di una lama in acciaio chiaro e di una comoda impugnatura scura che la rende maneggevole ed efficace. Il potere di Saikō consiste nella manipolazione dell'energia divina, ovvero una forza mistica, diversa da tutti gli altri tipi di elementi, infatti inizialmente Ryo credeva che il suo potere fosse legato alla luce o all'elettricità, ma ben presto capì che era differente. Tale energia si muove come la luce, si illumina come il tuono ed al contatto purifica ed emette un calore sovrumano come il sole, da tutto ciò fu possibile supporre che quella era pura e reale energia divina.


    Possibilità di utilizzare Tecniche basate sull'Energia Divina.
    Lo Shinigami è in grado di richiamare a se la propria Zanpakutō, la quale volerà direttamente verso la sua mano, qualora dovesse perderla o essere disarmato.
    Stato dominante: Volatile
    Le Tecniche basate Potere della Spada applicano Bruciatura:
    • Infliggono Danni Puri all'inizio di ogni Turno.
    • La quantità di Danni inflitti dipende dal numero di Stack applicate:
    1 Stack: 2 Danni Puri per Turno.
    3 Stack: 3 Danni Puri per Turno.
    6 Stack: 4 Danni Puri per Turno.
    10 Stack: 5 Danni Puri per Turno.
    15 Stack: 6 Danni Puri per Turno.
    21 Stack: 7 Danni Puri per Turno.
    Denreishinki
    Requisiti:
    Tipologia:Generici
    Statistica:
    Ingombro:3
    Potenziale:
    Raggio:

    Un dispositivo comune, dotazione standard per tutti gli Shinigami, in particolare per quelli distaccati nel Mondo Umano. Si tratta di un apparecchio estremamente complesso, dotato di numerose funzioni, tra cui il rilevamento dei portali Garganta e delle Reiatsu Hollow in ingresso nel Mondo Umano. Esso serve principalmente come collegamento diretto con la Soul Society, consentendo la comunicazione tra i due mondi.

    Può essere usato per comunicare con la Soul Society e richiedere l'Apertura di un Cancello Senkai o la Rimozione dei Sigilli Limitatori.
    Può essere usato per individuare e tracciare la Reiatsu degli Hollow:
    -Portata Rilevamento: Medio Raggio.
    -Efficacia Percezione: 20.
    Veste
    Requisiti:
    Tipologia:Veste
    Statistica:
    Peso:0
    Potenziale:
    Raggio:

    Una veste da combattimento, capace di adattarsi al corpo dell'utilizzatore senza interferire con la sua capacità di movimento. La migliore particolarità di questi equipaggiamenti è la leggerezza, che consente all'utilizzatore di portare con se dei piccoli oggetti, sfruttando le tasche, senza risultare appesantito o intralciato nei movimenti.

    L'utilizzatore può indossare una sola Veste per volta.
    L'utilizzatore ottiene 5 Slot Oggetti.




    Avendo modificato poco della precedente scheda, ed essendo le tecniche molto simili a quelle del pg principale, immagino sia tutto Ok.

    Comunque già che ci sono faccio una domanda:
    Per un potere personale del genere è fattibile aggiungere in futuro con il talento Rilascio Superiore o Veleno Superiore, la possibilità di fare stack simili al veleno stordente? Giustificandolo aggiungendo il fatto che l'energia divina oltre a bruciare possiede anche proprietà elettriche che sono in grado di stordire i nemici colpiti, penso che avrebbe senso immaginando dell'energia divina.

    Edited by Omega Z - 1/2/2022, 14:03
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shinigami
    Posts
    6,994
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Nelle Informazioni Generali, aggiungi un rigo mettendo l'info del Braccio destro
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    SHIKAI: hai messo Consumo C, ma nessun effetto aggiuntivo.

    TEN NO DANGAN: metti i requisiti alle varie raffiche (regolamento tecniche).



    CITAZIONE
    Per un potere personale del genere è fattibile aggiungere in futuro con il talento Rilascio Superiore o Veleno Superiore, la possibilità di fare stack simili al veleno stordente? Giustificandolo aggiungendo il fatto che l'energia divina oltre a bruciare possiede anche proprietà elettriche che sono in grado di stordire i nemici colpiti, penso che avrebbe senso immaginando dell'energia divina.

    si.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Invincible

    Group
    Shinigami
    Posts
    1,432

    Status
    Anonymous
    Ok modificato, per il consumo C dello Shikai, l'effetto aggiuntivo sono i 2 punti bonus supplementari rispetto ai 2 già presenti.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    Si giusto, dimenticavo che lo Shikai da 2 punti e non 4.
    Va così.

    Se non c'è altro, è APPROVATA
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Invincible

    Group
    Shinigami
    Posts
    1,432

    Status
    Anonymous
    Ok perfetto, tutto a posto, aggiungo la scheda alla sezione sottoposti
     
    Top
    .
5 replies since 1/2/2022, 01:42   76 views
  Share  
.
Top