Scarlet Oblivion

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    Informazioni Generali
    Adjuchas


    17-Vasto-Lorde-Copia


    Arrancar


    Resurrecci-n


    Segunda-Etapa-Copia
    Nome:Scarlet
    Cognome:Oblivion
    Soprannome:Scarlet Adjuchas
    Età:
    Altezza:3,66 Metri
    Peso:180 kg
    Razza:Menos (Adjuchas)
    Fazione:Las Noches
    Organizzazione:Fracciòn(Tier Harribel)
    Titolo:
    Carattere:Introverso, Folle, Spietata.
    Allineamento:Caotico Malvagio
    Conto:link
    Adjuchas
    Vasto Lorde
    Arrancar
    Resurrecciòn
    Segunda Etapa


    Descrizione Fisica
    Durante l'ultima trasformazione o evoluzione Scarlet cambia completamente aspetto, tutto il suo corpo si ingrandisce, ma la muscolatura rimane abbastanza sottile, mostrando un corpo liscio, adatto a quello di una donna, anche se sul petto e addome questo non avviene, arrivando persino a mostrare i propri organi interni racchiusi tra le proprie ossa i quali emanano una strana luce rossa, come se non bastasse, qualcosa di ignoto simili a delle mani continuano a muoversi cercando di uscire, forse le anime degli esseri divorati, chissà...ora il corpo si è adattato a stare su due o quattro zampe, in modo da facilitare alcuni movimenti che prima non erano possibili, in fine sulla testa si vanno a formare enormi corna simili a quelle di un'alce, ma molto più resistenti e poi una coda completamente scheletrica.



    Profilo Psicologico
    Solitaria come la stessa Oscurità. Tutt'ora la sete di sangue e potere, conduce Scarlet verso un cammino che la porta verso una via di follia. Ella ama causare sofferenza e caos, spietata e imprevedibile verso il prossimo, la porta a rivoltarsi contro i propri alleati, se ciò si rivela esserne vantaggioso. Non riesce tutt'ora a controllare le proprie emozioni, ciò la fa infuriare molto spesso, anzi risulta molto facile farla arrabbiare per nulla, tutto questo la porta persino ad andare contro qualsiasi regola od ordine.
    Scarlet Darkness sostiene che la stabilità di qualsiasi tipo essa sia, conduca alla stasi, per poi sfociare nel cambiamento, inteso come un ciclo di morte e rinnovamento mentale, essa è l'unica strada possibile da percorrere.


    Background
    Yami02
    Ciò che la ragazza vedeva era niente poco di meno che l'oscurità, era fitta, tanto da pensare che i propri occhi fossero chiusi, pian piano stavo perdendo ogni mia sensibilità, non riuscivo a muovere alcuna parte del mio corpo, ma iniziai a sentire un freddo glaciale pervadermi il corpo, lo sentivo camminare, come piccoli formicolii, quel freddo iniziò a risalire le mie articolazioni più esterne fino a raggiungere le parti più interne, non riuscivo più a pensare con lucidità, ero impaurita, ero sola...avevo paura.
    Cosa mi stava succedendo? Speravo di essere in un sogno e che fra poco mi sarei alzata piangendo, invece potei sentire una morsa gelida premere sul mio cuore, tanto forte da farmi capire cosa stesse accadendo. Stavo morendo...era giunta la mia ora più triste, ma come? Perché? E fu così che la vita della bella principessa del regno di Kouka, Yona morì.

    Non riuscendo a completare la propria missione per salvare il regno e la sua gente, la bella principessa si svegliò, ricordava di essere circondata dai suoi amici, i quattro dragoni, ma ora intorno a lei non vi era nessuno, sola fra le dune del deserto, provandosi ad alzare cadde subito dopo, ella capì di non avere più il suo comune corpo...guardandosi più e più volte capì di non essere più umana. Il proprio corpo, la sua pelle. gli occhi, i capelli, ogni cosa di essa mutò in quella cosa orrenda e spaventosa.
    Abituata al suo nuovo corpo, ella iniziò a vagare in quel mondo avvolto da un'infinita notte, ad ogni passo l'essere iniziò a ricordarsi della sua vita passata, vita che voleva di nuovo, ma ciò cambiò. Mentre vagava per quelle dune infinite avvolta da un mantello rosso, poté assistere ad una vicenda, tre esseri non molto simili ad essa se non per un foro sul proprio corpo, stavano lottando, i due esseri in squadra stavano avendo la meglio, ma quello più dietro...

    Fu allora che la mia mente sovrappose immagini e colori a ciò che i miei occhi stavano vedendo, Yona insieme hai 4 dragoni, e un ragazzo appena salvato dall'abbraccio della morte, stavano combattendo una battaglia mortale. Fu allora che sentì quel forte dolore, mentre ella ritornò a toccarsi il petto dove ora vi era un foro, in precedenza lì una spada le aveva attraversato il petto dalle spalle, mentre i quattro dragoni erano impegnati nello scontro per proteggere sia lei che il ragazzo, ella riuscendo a girarsi appena, il proprio sguardo riuscì ad incrociare quello del ragazzo,
    JRd4
    quelli di entrambi non erano normali sguardi, a stendo potevano definirsi umani, mentre lo guardavo col fuoco acceso nel proprio sguardo, lui non poteva fare altro che ridere e gioire leccando il sangue che le apparteneva.

    Tornai alla realtà e vidi, il compagno della creatura trapassare da parte a parte quello avanti, voltatami iniziai a correre, vari sentimenti iniziarono a percorrermi la mante, capì che essi erano già parte di me, ma solo ora lì avevo fatti miei: rancore, ira, frustrazione, RABBIA...VENDETTA.
    Poco a poco i sentimenti negativi si rafforzavano e mutavano in essenza ancor più forte dentro me, tanto da farla cambiare, farle scordare cosa era e renderla cosa era ora, ella voleva vendetta, ma non solo su quel ragazzo, tutti...tutte le persone dovevano soffrire e provare un minimo del propri dolore per poi morire fra essi. Fuggita da quel luogo il più lontano possibile, ella iniziò a ruggire, il suo ruggito poté risuonare in tutto il Hueco Mundo, tutti dovevano sapere della sua presenza, tutti dovevano tremare alla futura regina del Hueco Mundo.


    Statistiche
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    1014 (+2)13 (+1)139
    Punti Vita55
    400Punti Energia
    Istinti di CacciaDestrezza: +1Intelligenza: +1
    Comb. SpecializzatoDestrezza: +1Intelligenza: +1
    Kata della PistolaDestrezza: +1Intelligenza: +1
    Sec. Spec. CombattimentoDestrezza: +1Intelligenza: +1
    Perc. Spirituale AvanzataDestrezza: +1
    Rilascio SuperioreIntelligenzaCostituzione



    Abilità
    Potere Personale: gravedad cero
    Requisiti:Reiatsu: [1]

    La capacità di manipolare la gravità, una delle quattro forze fondamentali che modellano l'universo. Le abilità di questo tipo si manifestano generalmente con una semplice forma di attrazione o repulsione della materia, come il volo e con la creazione di campi gravitazionali per aumentare il peso dei nemici, immobilizzandoli. A livelli vertiginosi, tale potere diventa molto potente, poiché una forte spinta gravitazionale può interferire con il flusso del tempo, piegare lo spazio, creare buchi neri e wormholes, se non perfino qualcosa di più astratto.

    Possibilità di utilizzare Tecniche basate sulla modifica e sulla formazione della gravità.
    Il Potenziale delle Tecniche basate sul Potere aumenta di 1 modificatore.
    Lo Stato Dominante di questa Abilità è: Volatile.
    Maschera Hollow
    Requisiti:Reiatsu: [1]

    Tutti gli Hollow indossano una maschera ossea, formata dal cuore che hanno perduto quando erano umani, la quale protegge il nudo istinto delle creature e ne offusca la precedente identità: una volta indossata la maschera, ciò che si era in precedenza viene del tutto sovrascritto dalla nuova identità. Una volta indossata la maschera, si è soltanto Hollow. La maschera è allo stesso tempo una corazza e un punto debole degli Hollow: essa è una dura formazione ossea capace di resistere a moltissimi attacchi, ma è anche un punto estremamente vulnerabile, nel caso venisse danneggiata.

    Tutti i Colpi Mirati alla Testa con un Fattore di Casualità Pari colpiscono la Maschera.
    -I Colpi alla Maschera con Fattore di Casualità di 8 o inferiore infliggono Danno raddoppiato.
    -I Colpi alla Maschera con Fattore di Casualità di 9 o superiore infliggono Danno triplicato.
    La maschera agisce come un'Armatura di Potenziale C.
    La maschera è anche utilizzabile come un'Arma da Mischia di Potenziale C.
    Vuoto Hollow
    Requisiti:Reiatsu: [1]

    Tutti gli Hollow hanno un foro nel petto, esattamente dove si trovava il loro cuore e la loro catena dell'anima. Tale vuoto simboleggia la perdita del cuore e della loro umanità. La fame, la rabbia e tutte le emozioni negative che provano sono determinate dal desiderio, inappagabile, di colmare questo vuoto. Essendo a tutti gli effetti un buco nel petto della creatura, gli attacchi mirati che lo colpiscono si limitano a passargli attraverso senza recare danni.

    I Colpi Mirati al Corpo con Fattore di Casualità di 1 sono considerati andati a vuoto.
    Predazione
    Requisiti:Reiatsu: [1]

    L’Hollow è capace di divorare l'essenza spirituale degli avversari che sconfigge. Tale azione, che è il fine ultimo di tutti gli Hollow, permette ai suddetti di assorbire la forza spirituale delle loro vittime, incrementando la propria. Inoltre, pare che tramite l'assorbimento del potere spirituale altrui, l'Hollow sia in grado di recuperare, almeno in parte, le proprie forze.

    L'Hollow ottiene Punti XP pari al 10% dei Punti XP spesi nella statistica Reiatsu dell'entità divorata.
    L'Hollow recupera Punti Energia pari al 10% dei Punti Energia Massimi dell'entità divorata. I Punti Energia non possono comunque superare il limite massimo, che dipende dalla statistica Costituzione.
    Divorando un Plus, l'Hollow ottiene 10 Punti XP e recupera 1 Punto Energia. I Punti Energia non possono comunque superare il limite massimo, che dipende dalla statistica Costituzione.
    Osso-Ferro Armadura Escarlata
    Requisiti:Reiatsu: [2]

    Durante il proprio processo evolutivo, l'Hollow ha ricoperto il proprio corpo di una sostanza nota come Osso-Ferro, accumulandola su varie parti del proprio corpo, rendendo tali parti estremamente dure, regalandole così una solida difesa contro attacchi di ogni tipo. Tale sostanza andò ad accumularsi sulle braccia, dal gomito fino alla spalla si crearono alcune piccole protuberanza ossee, dalle quali Scarlet usava per sparare contro i nemici piccoli proiettili ossei.
    Tale rivestimento si tratta di una combinazione tra armatura ed armi, che dona a l'hollow un equo equilibrio fra attacco e difesa senza incidere troppo sulla propria velocità in battaglia, tale capacità si abbina perfettamente alla natura selvaggia e aggressiva di Scarlet Oblivion.

    Balas Rojas:
    L'Arma è a tutti gli effetti una Pistola a 6 Colpi.
    L'Arma ha Peso dimezzato.
    L'Hollow possiede due set di Balas Rojas.
    Coraza Roja:
    La Corazza è a tutti gli effetti un'Armatura Leggera Parziale.
    La Corazza ha Peso dimezzato.
    Tocco del Male
    Requisiti:Reiatsu: [3]

    L’Hollow è capace di provocare gravi ferite agli esseri umani tramite il solo contatto fisico. Questo avviene poiché la Reiatsu dell'Hollow è diventata abbastanza forte da penetrare la pelle degli esseri umani: il risultato è una bruciatura, simile a quella provocata dal contatto con un potente acido, estremamente dolorosa. Questa cicatrice viene anche chiamata Marchio dell'Hollow ed evidenzia in modo inconfutabile il contatto con le suddette creature. Questa peculiarità sembra essere uno dei motivi che ha spinto i Quincy a specializzarsi nel combattimento a distanza.

    Contro Quincy e Fullbringer:
    -Gli Attacchi Fisici dell'Hollow infliggono un Danno Puro aggiuntivo di Potenziale: D+++.
    -Questo Danno si basa sulla statistica Intelligenza.
    Istinti di Caccia
    Requisiti:Reiatsu: [4]

    Gli Hollow di alto livello sviluppano dei naturali istinti di caccia e predatori, portando le proprie capacità di combattimento ad un livello superiore. I loro attacchi si fanno più selvaggi e pericolosi, e la loro Reiatsu, violenta e imponente, viene scaricata con foga sugli avversari. Si tratta di una delle caratteristiche più pericolose degli Hollow, che rende il confronto con queste creature, fisico e non, qualcosa da evitare a tutti i costi se non si è adeguatamente preparati.

    La statistica Destrezza riceve 1 Punto Bonus.
    La statistica Intelligenza riceve 1 Punto Bonus.
    Se la Forza dell'Hollow è superiore alla Forza dell'Avversario di almeno 2 livelli:
    -Gli Attacchi Fisici Diretti dell'Hollow applicano 1 Stack di Sbilanciamento quando a segno.
    Se la Intelligenza dell'Hollow è superiore alla Forza dell'Avversario di almeno 2 livelli:
    -Gli Attacchi Spirituali Indiretti dell'Hollow applicano 1 Stack di Sbilanciamento quando a segno.
    Se la Costituzione dell'Hollow è superiore alla Forza dell'Avversario di almeno 2 livelli:
    -Le Difese Fisiche Dirette dell'Hollow applicano 1 Stack di Sbilanciamento quando contrastano un Attacco Fisico Diretto.
    Rigenerazione ad Alta Velocità
    Requisiti:Reiatsu: [5]

    Una caratteristica comune solo agli Hollow più forti, che gli consente di rigenerare parti del corpo distrutte o danneggiate in pochissimo tempo. Non è comunque possibile rigenerare gli organi interni e le ferite mortali. Questa capacità sembra comunque affaticare i suddetti, ponendo quindi un limite alle effettive capacità di recupero. Inoltre, trattandosi di una capacità passiva, essa entra in funzione automaticamente appena il corpo dell'Hollow viene danneggiato, a prescindere dalla sua volontà.

    All'inizio di ogni turno, le ferite dell'Hollow si rigenerano:
    -L'Hollow recupera 1 Punto Vita per ogni 5 livelli di Costituzione.
    -I Punti Vita non possono comunque superare il limite massimo, che dipende dalla statistica Costituzione.
    -Il Consumo è di 3 Punti Energia per ogni Punto Vita rigenerato.
    La Rigenerazione si attiva nel Turno successivo a quello in cui l'Hollow subisce danni, mentre i suoi effetti cominciano a mostrarsi in quello ancora successivo.
    Combattimento Specializzato
    Requisiti:Reiatsu: [7]

    Gli Hollow che raggiungono un certo livello di potere cominciano a mostrare segni di specializzazione in determinati stili di combattimento, siano essi l'utilizzo offensivo di massicce emissioni di Reiatsu, o l'affinamento delle naturali capacità percettive. Gli Hollow che mostrano segni di specializzazione in un determinato stile, non solo risultano più efficaci nelle relative tecniche, ma ne ottengono una naturale e istintiva conoscenza e affinità che li porta a sviluppare versioni personali e alternative delle più note tecniche comuni a tutti gli altri.

    La statistica Destrezza riceve 1 Punto Bonus.
    La statistica Intelligenza riceve 1 Punto Bonus.
    L'Hollow ottiene diversi vantaggi in base allo stile in cui sceglie di specializzarsi:
    Specializzazione Sonìdo:
    -L'Hollow è in grado di sviluppare varianti personali del Sonìdo.
    -Durante un Tentativo di Schivata, le tecniche Sonìdo dell'Utilizzatore ottengono Probabilità di Difendere: +1.
    Specializzazione Pesquisa:
    -L'Hollow è in grado di sviluppare varianti personali della tecnica Pesquisa.
    -Usando la Tecnica Pesquisa in combinazione con la Tecnica di Percezione della Reiatsu, l'utilizzatore ottiene Probabilità di Difendere: +1.
    -I suddetti bonus hanno valore solo contro Avversari il cui valore di Mimetizzazione sia pari o inferiore al Valore di Percezione dell'Utilizzatore.
    Osso-Ferro Evoluto
    Requisiti:Reiatsu: [9]

    La naturale predisposizione dell'Hollow a sviluppare le capacità di cui si necessita si estende anche all'Osso-Ferro: temprato dalla superiore forza spirituale del portatore, l'Osso Ferro si plasma in forme più complesse, aumentando le capacità offensive e difenside della creatura.

    L'Hollow può applicare una modifica a ciascuna delle Armi Naturali dell'Osso-Ferro:
    Balas Rojas:Il Potenziale dell'Arma è considerato aumentato di 1 modificatore.
    Coraza Roja:I Malus derivanti dall'Armatura sono ridotti di 1.




    Talenti [9/9]
    Kata della Pistola
    Requisiti:Destrezza: [10]
    Tier:2

    Tramite un duro allenamento, il possessore di questo Talento migliora la propria affinità con le Armi da Mischia, specializzandosi nel combattimento con con le Armi da Tiro. Un Maestro di Kata della Pistola è uno specialista delle tempistiche, che riesce a individuare i momenti più opportuni per la ricarica e ad approfittarne, riuscendo a gestire la ricarica senza che questa comprometta lo svolgimento della battaglia. Inoltre, la grande affinità con le Armi da Tiro ne migliora la precisione, rendendo il possessore di questo Talento un avversario da temere.

    La statistica Destrezza riceve 1 Punto Bonus.
    La statistica Intelligenza riceve 1 Punto Bonus.
    Le Armi da Tiro possono essere ricaricate rapidamente nella Fase Iniziale, senza quindi dare malus nelle fasi Difensiva o Offensiva.
    Il possessore ottiene Probabilità di Colpire: +1 durante un Attacco Mirato con un'Arma da Tiro.
    Seconda Specializzazione di Combattimento
    Requisiti:Reiatsu: [9]
    Tier:2

    Il possessore ha raggiunto un tale livello di potere e di maestria da essere in grado di specializzarsi in un secondo Stile di Combattimento della propria Razza. Solo i guerrieri più potenti di ogni razza possono sperare a raggiungere un simile livello e quelli che riescono, in genere, riescono a combinarli per creare tecniche uniche e potentissime, tali da scolpire i loro nomi nella storia del proprio Mondo.

    La statistica Destrezza riceve 1 Punto Bonus.
    La statistica Intelligenza riceve 1 Punto Bonus.
    Il Possessore può scegliere una seconda Specializzazione nell'Abilità relativa agli Stili di Combattimento della propria Razza: Pesquisa
    Percezione Spirituale Avanzata
    Requisiti:Destrezza: [12], Intelligenza: [12]
    Tier:2

    Il Possessore di questo Talento è particolarmente esperto nel percepire la Forza Spirituale altrui: le sue Tecniche di Percezione risulteranno molto più efficaci. A tal fine è necessario un altissimo grado di controllo del proprio potere e della propria Reiatsu, nonché una grande esperienza nell'utilizzo delle suddette Tecniche.

    La statistica Destrezza riceve 1 Punto Bonus.
    L'Utilizzatore ottiene Valore di Percezione: +5.
    La Tipologia della Tecnica di Percezione della Reiatsu è considerata: Supporto.
    -La suddetta Tecnica può comunque essere mantenuta attiva, nonostante la nuova Tipologia.
    L'Utilizzatore non ottiene malus a Destrezza derivanti dalla Tecnica di Percezione della Reiatsu.
    Rilascio Superiore
    Requisiti:Reiatsu: [9]
    Tier:3

    Chi possiede questo Talento è in grado di aggiungere un ulteriore potere alla propria Tecnica di Rilascio Totale. Che si tratti di un ulteriore potenziamento fisico o di una capacità aggiuntiva, questo potere non può che essere compatibile con quella che è l'Abilità Principale del Personaggio. Questo Potere aggiuntivo viene ulteriormente potenziato quando si passa allo stadio di Rilascio Finale.

    L'intera Abilità è inattiva quando non ci si trova in stato di Rilascio Totale o Finale.
    La statistica Intelligenza riceve Punti Bonus:
    -Nella Forma Base, la statistica Intelligenza riceve 1 Punto Bonus.
    -In Rilascio Totale, la statistica Intelligenza riceve 1 ulteriore Punto Bonus.
    -In Rilascio Finale, la statistica Intelligenza riceve 2 ulteriori Punti Bonus.
    La statistica Costituzione riceve 1 Punto Bonus.



    Tecniche Comuni



    Edited by Pretty Cure Max Heart - 31/1/2022, 14:55
     
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    Tecniche di Razza
    Garganta
    Requisiti:Reiatsu: [1]
    Tipologia:Generica
    Attributi:
    Statistica:
    Consumo:D
    Potenziale:
    Raggio:Corto

    L’Hollow può aprire un portale che gli consente di passare dall'Hueco Mundo ad altri reami. Si tratta di una capacità comune a ogni Hollow, anche se solo i più forti sono in grado di usarla in modo cosciente e razionale. Spesso gli Hollow più deboli utilizzano questa capacità per sfuggire ai cacciatori Quincy o agli Shinigami, rifugiandosi nell'Hueco Mundo per nascondersi e recuperare le forze.
    Cero
    Cero di Potenza:
    Requisiti:Reiatsu: [6]
    Tipologia:Offensiva, Caric., Area
    Attributi:Proiettile, Instabile
    Statistica:Forza
    Consumo:B
    Potenziale:B+++
    Raggio:Medio-Corto (Medio)
    Cero Controllato:
    Requisiti:Reiatsu: [6]
    Tipologia:Offensiva, Caric., Mirato
    Attributi:Proiettile, Instabile
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:B
    Potenziale:B+++
    Raggio:Medio (Medio-Lungo)

    La Fiammata Hollow, una devastante esplosione di energia spirituale in grado di distruggere qualunque cosa sul suo percorso. Gli Hollow possono usarla quasi esclusivamente dalla bocca, mentre Arrancar e Vizard sembrano essere capaci di usarla anche da altre parti del corpo. Questa tecnica possiede due modalità di utilizzo: una modalità controllata, leggermente meno potente ma capace di coprire distanze maggiori, ed una modalità incontrollata, in cui l'Hollow da libero sfogo alla sua potenza distruttiva, ottenendo un attacco incredibilmente potente, ma dalla portata limitata.

    Nella versione Controllata, contro Difese ad Area e Armature non Solide, il Potenziale aumenta di 2 modificatori, ma solo nel Confronto di Potenza e Calcolo dei Danni.
    Negaciòn
    Requisiti:Reiatsu: [6]
    Tipologia:Difensiva, Area
    Attributi:Instabile
    Statistica:
    Consumo:B
    Potenziale:
    Raggio:Medio (Medio-Lungo)

    Una raggio luminoso di energia generato dal Menos che avvolge completamente il bersaglio, trascinandolo in direzione dell'utilizzatore. Quando un bersaglio è circondato dal campo della Negación, esso è completamente isolato dalla dimensione esterna ed è del tutto impossibile raggiungerlo. Tale tecnica viene utilizzata esclusivamente dagli Hollow di classe Menos per soccorrere compagni in difficoltà.

    Questa Tecnica ottiene Probabilità di Difendere: +4.
    Questa Tecnica deve essere mantenuta attiva almeno fino al Turno successivo.
    Sonìdo
    Requisiti:Reiatsu: [8]
    Tipologia:Supporto
    Attributi:Movimento Veloce
    Statistica:
    Consumo:D
    Potenziale:
    Raggio:

    Tecnica di movimento veloce molto simile allo Shunpo degli Shinigami. Tuttavia, a differenza di quest'ultimo, il Sonído sembra essere più legato all'istinto che all'effettivo studio e preparazione. Inoltre, a differenza dello Shunpo, questa tecnica produce un rumore statico, probabilmente dovuto al repentino spostamento d'aria. Gli Hollow maggiormente specializzati in questa tecnica sono in grado di utilizzare versioni personali, superiori per efficacia o dotati di effetti particolari.

    Durante lo scatto, la statistica Destrezza riceve 2 Punti Bonus.
    -Se si possiede la Specializzazione, la statistica Destrezza riceve 1 ulteriore Punto Bonus per ogni 6 livelli della statistica Destrezza.
    Se si possiede la Specializzazione, si può usare questa Tecnica in rapida successione:
    Requisiti: Specializzazione: [Sonìdo]6 PassiProbabilità di Colpire: +1
    Requisiti: Specializzazione: [Sonìdo]30 PassiProbabilità di Colpire: +2




    Tecniche Personali [4/4]
    Jūryoku Kyanon
    Requisiti:Potere Personale, Intelligenza [3]
    Tipologia:Offensiva, Mirata
    Attributi:Proiettile, Volatile
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:C
    Potenziale:C+++
    Raggio:Medio-Corto (Medio)

    Scarlet andando a manipolare gravitoni e anti-gravitoni, alterando così l'attrazione gravitazionale, ella riesce a creare nella propria mano sfere di reiryoku di gravità compressa, la sfera avrà un peso proprio persino aumentato dal potere stesso della gravità, in grado di distruggere e influire con corpi esterni respingendoli senza alcuna fatica.
    Scarlet riesce a creare una sola sfera alla volta e anche più o meno piccola, di circa 25 Centimetri di diametro, ma abusando della propria concentrazione Scarlet riesce ad ingrandire la suddetta sfera fino a farla divenire grande quanto una persona, aumentandone così la potenza in modo esponenziale.

    Possibilità di aumentare la potenza dell'Attacco:
    -Il Consumo aumenta di 1 Categoria.
    -Il Potenziale aumenta di 3 Modificatori.
    Shinra Tensei
    Requisiti:Potere Personale
    Tipologia:Offensiva, Area
    Attributi:Proiettile, Volatile
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:B
    Potenziale:B+++
    Raggio:Medio-Corto (Medio)

    Scarlet andando a manipolare i gravitoni e anti-gravitoni, alterando così l'attrazione gravitazionale, riuscendo così ad alterare la gravità stessa che la circonda, ella riesce a respingere qualsiasi cosa dotata di massa, creando campi gravitazionali attorno essa. Concentrando una grande quantità di Reiatsu lo Shinra Tensei, lo si rilascia scatenando tutta la sua forza gravitazionale in un punto, oppure liberarla senza controllo per colpire l'intera area circostante.

    Questa Tecnica sbalza via il bersaglio.
    Possibilità di trasformare questa tecnica in un Attacco ad Area Totale:
    -Il Consumo aumenta di 1 Categoria.
    -Il Potenziale aumenta di 2 modificatori.
    Gravedad Sonido
    Requisiti:Potere Personale, Specializzazione Sonìdo
    Tipologia:Supporto
    Attributi:Movimento Veloce
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:B
    Potenziale:
    Raggio:

    Scarlet andando a manipolare i gravitoni e gli anti-gravitoni, alterando così l'attrazione gravitazionale, ella riuscirà a creare intorno a se stessa un campo ti forza, questo avrà una reazione di repulsione ogni volta che Scarlet eseguirà un movimento, riuscendo persino a compiere movimenti di angolazioni impossibili! Aiutandosi con la tecnica del Sonìdo, ciò dona a Scarlet una velocità fuori dall'immaginario.

    Durante lo scatto, la statistica Destrezza riceve 4 Punti Bonus.
    Aumentando il Consumo di ulteriori 2 Categorie:
    -Durante lo scatto, la statistica Destrezza riceve ulteriori 4 Punti Bonus.
    Se si possiede la Specializzazione, la statistica Destrezza riceve 1 ulteriore Punto Bonus per ogni 6 livelli della statistica Destrezza.
    Se si possiede la Specializzazione, la tecnica la si può usare in rapida sequenza:
    Requisiti: Specializzazione: [Sonìdo]6 PassiProbabilità di Colpire: +1
    Requisiti: Specializzazione: [Sonìdo]30 PassiProbabilità di Colpire: +2
    Kyokusho Jūryoku
    Requisiti:Potere Personale
    Tipologia:Generica, Area
    Attributi:Proiettile, Volatile
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:B
    Potenziale:
    Raggio:Medio-Corto (Medio)

    Scarlet andando a manipolare i gravitoni e anti-gravitoni, alterando così l'attrazione gravitazionale, ella riesce ad alterare la gravità stessa che circonda lei o altri individui, riuscendo a creare campi gravitazionali, spinte o pure repulsioni gravitazionali, rendendo quindi i movimenti estremamente facilitati o l'effetto opposto.

    La gravità persisterà sui bersagli colpiti per 4 Turni.
    Gli effetti della tecnica variano a seconda della gravità utilizzata:
    -Riduzione Gravità:La statistica Destrezza aumenta di 4 Punti Bonus.
    -Aumento Gravità:La statistica Destrezza diminuisce di 4 Punti Bonus.
    Il Peso degli equipaggiamenti variano a seconda della gravità utilizzata:
    -Riduzione Gravità:Il Peso degli equipaggiamenti diminuisce di 1.
    -Aumento Gravità:Il Peso degli equipaggiamenti Aumenta di 1.






    Tecniche Speciali [0/0]




    Tecniche Avanzate [0/0]



    Equipaggiamenti
    Peso Massimo Trasportabile10
    5Ingombro Massimo Trasportabile
    [Osso-Ferro] Balas Rojas
    Requisiti:
    Tipologia:Pistola a 6 Colpi
    Attributi:Arma da Tiro, Proiettile, Solida
    Statistica:Intelligenza
    Peso:(1/2)+2= 2
    Caricatore:6
    Potenziale:C
    Raggio:Medio-Corto (Medio)

    L'osso Ferreo accumulatosi sulle braccia, dal gomito fino alla spalla vi sono alcune piccole protuberanza ossee, dalle quali Scarlet può sparare contro i nemici piccoli proiettili ossei.

    Usata come Arma da Tiro, l'Utilizzatore ottiene Probabilità di Colpire: +2.
    L'utilizzatore può sparare una raffica da 5 colpi:
    -Il Potenziale aumenta di 2 modificatori.
    [Osso-Ferro] Coraza Roja
    Requisiti:Forza: [3]
    Tipologia:Armatura Leggera
    Attributi:Armatura, Corpo a Corpo, Solida
    Statistica:Costituzione
    Peso:(1+3) = 4
    Potenziale:D+++
    Raggio:Corto (Corto)

    Durante il proprio processo evolutivo, l'Hollow ha ricoperto il proprio corpo di una sostanza nota come Osso-Ferro, accumulandola in seguito su varie parti del proprio corpo, rendendo queste estremamente dure, regalandole così una solida difesa contro attacchi di ogni tipo.

    L'utilizzatore può usare le Protezioni come un'Arma da Mischia di Potenziale: D+++.
    Il livello di protezione dipende dal grado di copertura: Parziale
    -Tutti gli Attacchi in arrivo con Fattore di Casualità dispari colpiscono invece l'Armatura.
    -L'utilizzatore ottiene 5 Slot Oggetti.
    -Il Peso è considerato aumentato di 3 punti.
    Gemma Misteriosa Viola
    Requisiti:
    Tipologia:Generici
    Attributi:Solida
    Statistica:
    Ingombro:1
    Potenziale:
    Raggio:

    Strano oggetto...



    Edited by Pretty Cure Max Heart - 1/2/2022, 00:55
     
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    Riassunto!!

    - Potere Personale: gravedad cero
    non so che stato Dominante mettervi, questo perché la gravità può essere tutte e tre le cose xD

    - Osso-Ferro Armadura Escarlata
    Ora Scarlet possiede una Pistola a 6 colpi ed una corazza leggera.

    - Rilascio Superiore
    non so se posso farlo su due Statistiche, in caso contrario cambio.

    - Jūryoku Kyanon
    È rimasta invariata, l'ho solo riadattata.

    - Shinra Tensei
    Anche questa è rimata invariata, l'ho solo riadattata.

    - Gravedad Sonido
    Credo non ci sia nulla da dire.
    Consumo B +4 punti, Consumo S più ulteriori 4 punti.

    - Kyokusho Jūryoku
    • Possibilità di trasformare questa tecnica ad Area:
    - Possibilità di usare la Tecnica su due Unità.
    questo bonus l'ho preso da questo: Aumento Area
    Poi il fatto che la tecnica sia Volatile, non comporta alcun costo aggiuntivo. Quindi penso vada bene.
    Quanto riguarda il Peso, esso deriva da un Causa Effetto del cambio gravitazionale
     
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    STATO DOMINANTE: Volatile (non può essere altro)

    OSSO-FERRO: ok

    RILASCIO SUPERIORE: ok, ma fino ad Arrancar sarà inutile. Comincia ad essere attivo solo in Rilascio Totale.

    JURIOKU KYANON: è Volatile, non Solido.

    SHINRA TENSEI: è Volatile, non Instabile.

    GRAVEDAD SONIDO: è di attributo Movimento Veloce, non Potenziamento Fisico per come l'hai impostata.

    KYUKOSHU JURYOKU: mettici un limite di turni dopodiché va ricastata. Visti gli effetti, direi non più di 4.
     
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    STATO DOMINANTE: Volatile (non può essere altro)
    ok

    OSSO-FERRO: ok

    RILASCIO SUPERIORE: ok, ma fino ad Arrancar sarà inutile. Comincia ad essere attivo solo in Rilascio Totale.
    ok

    JURIOKU KYANON: è Volatile, non Solido.
    ok

    SHINRA TENSEI: è Volatile, non Instabile.
    ok

    GRAVEDAD SONIDO: è di attributo Movimento Veloce, non Potenziamento Fisico per come l'hai impostata.
    ok

    KYUKOSHU JURYOKU: mettici un limite di turni dopodiché va ricastata. Visti gli effetti, direi non più di 4.
    ok, ma speravo almeno in 6 turni, 4 sono veramente pochi.

    Allora quanto riguarda l'attributo...non mi dispiace il Volatile, ma pensavo che gestendo in diverso modo la Gravità, questa cambiasse attributo, la sfera gravitazionale è un esempio, certo è fatta di gravità compressa, ma raggiunge uno stato di solidezza, tale che la sfera può essere tottaca e vice versa.

    Comunque visto che tutte le Tecniche passano ad attributo Volatile, debbo applicare questa formula su altre tecniche?
    • L'effetto aggiuntivo Area non comporta alcun costo aggiuntivo.
    - Il costo per l'eventuale passaggio ad Area Totale è dimezzato.
    Solo lo Shinra Tensei in questo caso per ora. Come dovrei scrivere?
     
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    Posso dartene 6 solo sul Consumo S, non sul B.

    PS: l'uso ad Area è sbagliatissimo come l'hai impostato.

    - Anzitutto se vuoi TRASFORMARLA ad area, devi metterci un aumento di Consumo, altrimenti mettila direttamente ad Area e ad Area resta.

    - Seconda cosa, se è ad Area è ad Area: non scegli tu su chi farla, la casti su un'area e chiunque si ritrova nell'Area durante e dopo l'attivazione riceve gli effetti.
     
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    ho messo l'attributo Volatile a tutto.

    - Shinra Tensei
    Consumo B Potenziale B+++

    - Kyokusho Jūryoku
    Consumo B
    Turni 4.
    - o + 4 punti a seconda dell'effetto.
     
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