Scheda Tenente Ai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shinigami
    Posts
    6,994
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Informazioni Generali
    6-1-Copia
    Nome:Ai
    Cognome:
    Zanpakutō:Aisuru
    Età:130 (26 Apparente)
    Altezza:1.85 m
    Peso:97 kg
    Razza:Shinigami
    Fazione:Soul Society
    Organizzazione:Tenente della 13a Brigata
    Titolo:Tenente Shinigami
    Quest Promozione:9 / 10
    Carattere:Calmo, Gentile, Pacato
    Allineamento:Buono
    Conto:link


    Descrizione Fisica
    Ai era uno shinigami alto e dal fisico molto robusto, tutto ciò era dovuto sia ai duri lavori nel Rukongai, avvenuti precedentemente alla sua vita da shinigami, che ai duri allenamenti marziali per affinare la propria tecnica. Anche se manifesta dei tratti fisici di una persona adulta e matura, egli è molto giovane rispetto agli shinigami della Soul Society.
    Occhi azzurri, pelle leggermente abbronzata e capelli neri legati in una coda di cavallo che raggiunge la parte bassa della schiena.
    Quando non indossa il dogi nero, veste vari yukata maschili o pure normali vestiti terrestri.



    Profilo Psicologico
    Il carattere e l'allineamento di Ai possono essere già capiti dal suo stesso nome, Ai che dal giapponese significa AMORE. Amore per la natura e ciò che lo circonda, ma non verso il prossimo, ciò lo rende una persona calma e ci pensa due volte prima di far esplodere una rissa o qualcosa del genere, a meno che questo non gli venga ordinato o per necessità gli venga imposto di fare. Ai ama una sola cosa, al di sopra di ogni altra cosa o persona che sia ed è Surudoi Ai, la propria Zanpakutō.


    Background
    Stando seduto hai margini di uno strapiombo Ai iniziò a pensare al suo passato, mentre i suoi occhi gialli erano rivolti su l'orizzonte dove i vari colori del tramonto si fondevano fra loro creando una magia più unica che rara, lasciando così posto alla notte, buia e fredda, ma non sola, una dopo l'altra iniziarono ad illuminare il cielo le varie stelle, in fine la luna che col sua tenera e calda luce accompagnava le anime nel loro cammino.

    Erano passati ormai circa 1225 anni, da quando mi svegliai nella Soul Society, l'unico ricordo della mia vita passata era il proprio nome: Ai, cercai di tenerlo stretto, cercando di non far scappare l'unico frammento di memoria che avevo.
    Ricominciare da meno di zero era dura, ma non potevo lasciar andare l'unica possibilità di vita donatami, iniziai così a lavorare tra le case di media classe per poter vivere, riuscii così a guadagnarmi il cibo ogni giorno per vivere, in oltre quei lavori pesanti e faticosi andarono a sviluppare pian piano il proprio fisico rendendolo sempre più robusto, perfino le intemperie come la pioggia e il vento aiutavano donandomi sempre più resistenza al dolore e alla fatica.
    Il duro e faticoso lavoro iniziò a ripagare il giovane ragazzo che pian piano, lavoro dopo lavoro, Ai riuscì a lavorare tra le persone di alto grado, e fu lì che ebbi l'incontro che segnò la mia vita da un giorno a l'altro.
    Durante uno dei soliti lavori incontrai una donna, Rukia Kuchiki! Non sapevo chi fosse in quel momento, ma era strano che una persona di tale grado si fermasse a parlare con una persona come me. Di solito non venivo nemmeno guardato in viso, ma con lei, ella era diversa, dopo un breve discorso mi fece una semplice proposta!
    Ai vuoi seguirmi e cambiare così la tua vita o continuare a sprecare il tuo talento in inutili commissioni?
    Non ci pensai due volte e afferrai la sua mano, appena la strinsi capii subito, anche se era una donna e la sua mano era così delicata ed esile, cappi quanto lei fosse forte, ma allo stesso tempo gentile.
    Sembrava un'eternità, un brutto e vecchio ricordo la vita passata nei borghi della città, ma erano solo pochi giorni fa quando finalmente iniziai la mia nuova vita nell'accademia della Soul Society, ebbi così una istruzione e una disciplina che andarono a migliorare la mia esistenza, ma venni anche istruito sulle basi per diventare un futuro Shinigami al servizio della Soul Society, ma la realtà era ben diversa, il mio servizio sarebbe andato alla donna che rese tutto ciò una realtà, Rukia Kuchiki! Capitano della 13° divisione del Gotei 13!
    Dopo diversi anni di studio venni chiamato sempre da lei, non capivo perché lo facesse, forse credeva in me o forse gli ricordavo qualcuno o ancora...erano tanti i pensieri nella mente, ma nulla poteva distogliere il mio sguardo di ammirazione dalla sua figura. In sua compagnia iniziò a chiedermi come andassero le lezioni, ma alle mie risposte lei sorrideva come se sapesse già cosa le avrei detto, forse mi aveva messo alla prova per l'ennesima volta. Arrivati entrambi davanti una porta Kuchiki mi invitò ad entrare andando verso il centro della stanza, ella invece rimase poco più avanti l'entrata della porta a fissarmi.
    Era buio, a malapena riuscivo a vedere fin quando venne illuminata la stanza, sotto hai miei occhi vidi una marea di katane, una diversa dall'altra in lunghezza o in larghezza, in decorazione oppure nella forma, chiesi come mai mi trovassi lì ed ebbi la risposta...
    Scegli la tua futura Zanpakutō! Sono curiosa di conoscere la tua futura compagna Ai.
    Stupito mi guardai ancora intorno, sceglierne una, ma come? Come potevo sceglierne una fra tutte queste, in quel momento come se Kuchiki potesse leggermi la mente ripetette la frase e infine chiuse la porta lasciandomi solo circondato da quelle Zanpakutō.
    Non ricordo quanti giorni passarono chiuso la dentro a fissare più e più volte quelle Zanpakutō, mentre le toccavo sembravano tutte uguali alla precedente, quando poi fu un momento, estrassi una Zanpakutō dal fodero e posando la lama sulla mano iniziai a guardarla, non riuscii nemmeno ad accorgermene, nel frattempo mentre fissavo la spendente lama quest'ultima solcava la pelle tagliandola, ma senza provocarmi alcun dolore e fu allora che la vidi, mentre fissavo il mio riflesso su di essa, vidi lo sguardo di una donna, i suoi occhi viola mi incantarono e fu allora che capii, non ero io a scegliere, ma erano loro a farlo per noi, mi sentii ogni secondo sempre più attratto da quello sguardo fin quando sparì, un'attimo dopo aprii le porte che per giorni mi tennero chiuso e affianco appoggiata al muro rividi la donna di cui avevo più stima in assoluto, lei con un sorriso mi chiese il suo nome, guardando per l'ennesima volta la Zanpakutō nelle mie mani colme di ferite da taglio inferte dalla medesima lama risposi <<surudoi Ai>> letteralmente amore tagliente.
    Ero fiero della mia nuova compagna, ma capì presto che quello non era l'unico mio sentimento legato ad essa, scontro dopo sconto sentivo crescere qualcosa dentro di me, solo dopo poco tempo intuì che fosse protezione, ebbene Ai era fiero della sua compagna, ma si sentiva ferito ogni volta che il filo della lama si scontrava contro un'altra lama, così facendo ripromisi a me stesso che avrei usato la Zanpakutō solo in caso di estremo pericolo, tutto ciò a protezione della donna che Ai vide quel giorno sulla lama.
    Determinata scelta mi portò nell'apprendere ed allenarmi nelle arti marziali, molto più eccessivamente del dovuto rispetto ad altri compagni accademici, vi era chi si specializzava nei kido o pure nell'arte della spada, infatti questo dovuto allenamento mi portò a distanziarmi dalle altre discipline imparandone solo le parti basiche di ognuna. Imparai diverse arti marziali come il karate o il Judo e molte altre facendo tesoro di esse fino a padroneggiarle, ciò permise di tenere testa a molti studenti senza l'ausilio della mia amata Surudoi Ai.
    Gli anni procederono incessanti, e mentre le stagioni si cambiavano una fra l'altra in un ciclo eterno, Ai iniziò ad apprendere che il suo solo corpo non bastava a proteggere la propria donna, cercai quindi di apprendere più significativamente ogni tipologia di combattimento, dall'Hakuda fino a quella dei Kido, lasciandomi alle spalle un livello basico dell'arte Zanjutsu, ossia quella della spada. Finiti così gli studi e promuovendomi a Studente Shinigami, abbandonai l'accademia, ma durante tale manifestazione promisi a me stesso di proteggerla a costo della vita.
    Non avendo così un posto dove vivere, venni accolto da Rukia Kuchiki ad abitare nella residenza della sue brigata fin quando ufficialmente non fossi poi entrato in una divisione del Gotei 13, in tanto stando in compagnia del capitano Rukia, conobbi molti altri shinigami di altro grado come Renji Abarai o pure Byakuya Kuchiki, conobbi anche la piccola Ichika Abarai figlia di Rukia e Renji, ma non meno importante di tutti un certo Shinigami Ichigo Kurosaki e la sua famiglia che da poco tempo ormai vivevano nella Soul Society.

    Ancora ora ripensandoci o i brividi, non potrei mai scordare quel giorno, il giorno in cui incontrai Surudoi Ai di persona...
    Come mio solito prima di ogni allenamento fisico, era mia abitudine allenare anche la mente, e per farlo visitavo sempre lo stesso luogo, un piccolo laghetto nel cortile della brigata all'ombra di un albero, sembrava tutto uguale agli altri giorni quando improvvisamente mi sentì sprofondare, la mia anima andare verso il basso come se stesse sprofondando in un mare scuro e tetro, per istinto mi venne da chiudere gli occhi, ma ancor prima che si potessero chiudere vidi molto nitidamente il mio corpo fermo e seduto vicino al laghetto.
    Quando potei finalmente aprire gli occhi mi ritrovai difronte ad un chiaro di luna, miliardi di stelle di vario colore dalla più chiara ad una tonalità più scura vi erano in quel cielo notturno, persino stelle cadenti vi si potevano notare andare verso l'orizzonte, solo allora notai una cosa, solo quando il mio sguardo si abbassò notai che non vi era terreno, sentì tramite il tatto delle mani un terreno per nulla solido, tutt'altro in effetti era, uno specchio d'acqua calmo che si estendeva a perdita d'occhio. Vi si potevano perdere le ore a guardare quel panorama in quel luogo quieto e gentile, infatti fu così fin quando la mia attenzione venne colta dallo svolazzare di alcune farfalle bianco latte, l'istinto mi portò a seguirle con lo sguardo e fu allora che girandomi la rividi, la prima cosa che andai a vedere di lei furono gli occhi di cui mi innamorai allora, non avrei mai potuto scordarli, quel loro colore violaceo vi si era impresso nella mia memoria. Ma diversamente da allora, questa volta potei vedere tutta la sua figura camminare sullo specchio d'acqua nella mia direzione, si presentò a me come una mezz'elfa, ma sfortunatamente la mia mente era a tutt'altro posto, fra lo stupore e l'imbarazzo non riuscivo a togliere gli occhi di dosso. Un corpo tanto esile quanto la sua bellezza, un pelle più chiara della neve, tanto da confonderla col vestito altrettanto chiaro, in fine la sua chioma argentata accompagnata dalla leggera brezza notturna faceva volare i suoi capelli, ed in tutto quel chiaro vi erano sempre i suoi occhi violacei che risaltavano sopra ogni cosa.
    In fine riuscì dopo poco a parlarci, potevo finalmente udire la sua gradevole voce, la sua sola dolce compagnia scaldava la mia povera anima al chiaro di luna, sembrava che i giorni in sua compagnia durassero anni, in fine mi disse che potevo tornare lì quando volessi e che lei sarebbe stata lì ad accogliermi ogni volta e a vegliare sul mio cammino, qualunque esso sarebbe. Quando apri gli occhi ritornai nel giardino, ero felice, anzi entusiasta per l'accaduto, ma stranamente le lacrime non smettevano di solcare il mio giovane viso.




    Statistiche
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    1217 (+6)17 (+5)1712
    Punti Vita77
    1.500Punti Energia
    Zankensoki HakudaDestrezza: +1Intelligenza: +1
    Addest. Millenari KidōDestrezza: +1Intelligenza: +1
    Seconda Spec. di Comb. HohōDestrezza: +1Intelligenza: +1
    Maestro di ZankensokiDestrezza: +1Intelligenza: +1
    Spec. Finale in Comb. ZanjutsuDestrezza: +2Intelligenza: +1

    emilia-re-zero-anime-girl-uhdpaper-com-4-K-4-2678




    Abilità
    Addestramento Specializzato
    Requisiti:Reiatsu: [1], Appartenenza a una Brigata.

    Tutte le anime che aspirano ad entrare a far parte del Gotei 13 come Shinigami studiano all'Accademia Shin'ō, dove vengono istruiti circa i loro doveri e ricevono un addestramento basilare in tutte le discipline del combattimento. Tuttavia, dopo l'effettivo ingresso in una delle 13 Brigate di Protezione del Seireitei, i compiti assegnati diventano più specifici e così anche gli addestramenti a cui le giovani leve vengono sottoposte si concentrano su determinati aspetti, sviluppando solo alcuni tratti a discapito di altri. L'appartenenza ad una Brigata e lo svolgimento dei doveri assegnati comporta, oltre all'addestramento speciale cui solo i membri della suddetta hanno accesso, una paga mensile come retribuzione per il lavoro svolto.

    Lo Shinigami ottiene dei vantaggi in combattimento in base alla Brigata di Appartenenza.
    I membri di questa Brigata ottengono un Bonus alle Probabilità di Colpire e Difendere contro Hollow e Arrancar:

    -Reiatsu: [1] Probabilità di Colpire: +1.
    -Reiatsu: [4] Probabilità di Successo: +1.
    Purificazione
    Requisiti:Reiatsu: [1]

    La Zanpakutō di uno Shinigami ha la particolare caratteristica di guidare le anime erranti nel mondo dei vivi al posto che spetta loro. Nel caso dei Plus viene effettuata la sepoltura, che li separa dai legami terreni e li spedisce nella Soul Society. Nel caso degli Hollow si effettua invece la cerimonia della Purificazione: l'anima purificata di tutti i peccati commessi dopo la morte, in modo tale da poter rinascere nella Soul Society. Stessa cosa avviene per qualunque essere venga ucciso dalla lama di una Zanpakutō, con l'unica eccezione di coloro che in vita si sono macchiati di gravi crimini e peccati imperdonabili: per loro si apre il Cancello degli Inferi e non vi è perdono, ne rinascita.

    Lo Shinigami ottiene Kan in base all'entità Purificata:
    - Plus:Lo Shinigami ottiene 20 Kan.
    - Demi-Hollow:Lo Shinigami ottiene 150 Kan.
    - Hollow:Lo Shinigami ottiene 400 Kan.
    - Huge Hollow:Lo Shinigami ottiene 800 Kan.
    - Gillian:Lo Shinigami ottiene 2.000 Kan.
    - Adjuchas:Lo Shinigami ottiene 3.500 Kan.
    - Vasto Lorde:Lo Shinigami ottiene 5.000 Kan.
    Zankensoki
    Requisiti:Reiatsu: [2]

    Zankensoki è il nome che viene attribuito ai 4 stili di combattimento di base degli shinigami. "Zan" sta per Zanjutsu, lo stile di combattimento che sfrutta la Zanpakutō. "Ken" si riferisce allo stile di combattimento a mani nude, che gli Shinigami chiamano Hakuda. "So" si riferisce allo stile dei passi veloci, rappresentato dallo Hohō. "Ki" sta per Kidō, la magia demoniaca degli Shinigami. Normalmente gli Shinigami che frequentano l'Accademia studiano tutte queste discipline ma, proseguendo negli studi e negli allenamenti, diventa sempre più palese quale sia la loro specialità.

    La statistica Destrezza riceve 1 Punto Bonus.
    La statistica Intelligenza riceve 1 Punto Bonus.
    Lo Shinigami ottiene diversi vantaggi in base alla specializzazione scelta:
    Specializzazione Hakuda:
    -Lo Shinigami è in grado di sviluppare Tecniche Personali avanzate relative alle Arti Marziali.
    -Il Potenziale degli Attacchi Semplici è considerato aumentato di 1 Categoria.
    Specializzazione Kidō:
    -Lo Shinigami è in grado di creare Tecniche Personali basate sul Kidō.
    -Le Tecniche Kidō ottengono Probabilità di Successo: +1.
    Specializzazione Hohō:
    -Lo Shinigami è in grado di sviluppare varianti personali della Tecnica Shunpo.
    -Durante un Tentativo di Schivata, le tecniche Shunpo dell'Utilizzatore ottengono Probabilità di Difendere: +1.
    Specializzazione Zanjutsu:
    -Lo Shinigami è in grado di sviluppare Tecniche Personali avanzate relative all'Arte della Spada.
    -Gli attacchi con la Zanpakutō ottengono Probabilità di Colpire: +1.
    Metodi di Addestramento Millenari
    Requisiti:Reiatsu: [7]

    Gli Shinigami si addestrano da millenni nell'arte del combattimento spirituale e, nel corso delle varie ere, hanno affinato sempre più sia gli stili di combattimento che i metodi di insegnamento, riuscendo a rendere i migliori combattenti ancora più completi. Non è raro, infatti, che gli Shinigami più forti siano maestri di tutti gli stili.

    La statistica Destrezza riceve 1 Punto Bonus.
    La statistica Intelligenza riceve 1 Punto Bonus.
    Lo Shinigami ottiene un'ulteriore specializzazione Zankensoki: Kidō
    Le Tecniche basate su almeno 2 Specializzazioni Zankensoki ottengono Probabilità di Successo: +1.
    I Requisiti delle Tecniche basate su almeno 2 Specializzazioni Zankensoki sono ridotti di 2 punti.




    Tecniche di Razza
    Shunpo
    Requisiti:Reiatsu: [5]
    Tipologia:Supporto
    Statistica://
    Consumo:D
    Potenziale://
    Raggio://

    Si tratta di una tecnica di movimento veloce in cui lo Shinigami concentra la propria Reiatsu nelle gambe per aumentare temporaneamente la propria velocità di spostamento. Di base, lo Shunpo consiste di un unico movimento veloce e in linea retta, ma all'atto pratico gli utilizzatori più esperti sono in grado di usare questa tecnica in sequenza per compiere movimenti più complessi e articolati. I migliori utilizzatori di questa tecnica sono in grado di utilizzare versioni migliorate della stessa o addirittura di abbinarla al Kidō per ottenere effetti particolari e straordinari.

    Durante lo scatto, la statistica Destrezza riceve 2 Punti Bonus.
    -Se si possiede la relativa Specializzazione, la statistica Destrezza riceve 1 ulteriore Punto Bonus per ogni 6 livelli della statistica Destrezza.
    Se si possiede la relativa Specializzazione, si può usare questa Tecnica in rapida successione:
    Requisiti: Specializzazione: [Hohō]6 PassiProbabilità di Colpire: +1
    Requisiti: Specializzazione: [Hohō]30 PassiProbabilità di Colpire: +2
    Apertura del Cancello Senkai
    Requisiti:Reiatsu: [6], Equipaggiamento: [Zanpakutō]
    Tipologia:Generica
    Statistica://
    Consumo:D
    Potenziale://
    Raggio:Corto

    Gli Shinigami più esperti sono in grado di aprire aprire da soli il Cancello Senkai che separa la Soul Society dal Mondo Umano. Questo significa che l'apertura è molto più veloce e non richiede l'approvazione da parte dei supervisori della Soul Society, permettendo allo Shinigami di ritirarsi dal campo di battaglia più in fretta.
    Rimozione del Sigillo Limitatore
    Requisiti:Reiatsu: [6]
    Tipologia:Supporto
    Statistica://
    Consumo:D
    Potenziale://
    Raggio://

    Gli Shinigami più forti ed esperti hanno l'autorità di richiedere la rimozione del Sigillo Limitatore al fine di utilizzare la piena estensione dei propri poteri. Tale richiesta non deve comunque essere fatta a cuor leggero: anzitutto tale richiesta è considerata disonorevole, in quanto suggerisce l'incapacità dello Shinigami di abbattere il nemico senza infrangere una delle regole più sacre della Soul Society, in secondo luogo lo scopo del sigillo è quello di impedire che le anime del Mondo Umano vengano turbate dalla presenza di alte forze spirituali nei paraggi.

    Tutti gli Shinigami di grado Tenente e Capitano o superiore ricevono un Sigillo Limitatore quando attraversano il Cancello Senkai per recarsi nel Mondo Umano.
    Finché il Sigillo Limitatore è attivo, tutte le statistiche dello Shinigami ricevono -2 Punti Bonus.
    La Rimozione del Sigillo Limitatore deve essere approvata dai supervisori della Soul Society:
    -L'approvazione richiede 1 turno a partire dalla richiesta.
    Apertura Cancello Senkai Speciale
    Requisiti:Reiatsu: [9], Equipaggiamento: [Zanpakutō]
    Tipologia:Generica
    Statistica://
    Consumo:C
    Potenziale://
    Raggio:Corto

    Gli Shinigami più esperti sono in grado di aprire uno speciale Cancello Senkai che non pone alcun Sigillo Limitatore su chi lo attraversa. Nonostante si tratti di un potere utilizzabile da chiunque abbia raggiunto un certo livello, il suo utilizzo deve perentoriamente essere approvato dal Capitano Comandante del Gotei 13. Trasgredire a questa regola comporta pene severe, tra cui quella di morte, a discrezione della Camera dei 46 e del Capitano Comandante in carica.
    Shikai Puro
    Requisiti:Reiatsu: [10]
    Tipologia:Rilascio Totale
    Attributi://
    Statistica://
    Consumo:C
    Potenziale://
    Raggio://

    "Unmei Kimi Denwa, Ai to wa karamiau no Unmei de Eien no Rengō."
    "Il destino ci chiama, l'amore è l'intreccio del destino in una Eterna Unione," pronunciata così la formula, la Zanpakutō entrerà nello stadio di Rilascio Totale, lo Shikai Puro. Quando questo avviene la Zanpakutō non cambia forma, anzi il fatto che la forma resta invariata permette ad Ai finché ne resta in contatto Spirituale ed i loro spiriti sono legati, Aisuru permette al proprio shinigami di usare il proprio potere.
    Tale Potere permetterà ad Ai di creare, tramite il proprio Reiryoku delle Zanpakutō dalla forma molto simile a quella della propria spada.
    A seguito dell'allenamento svolto con Ichibē Hyōsube, Ai riesce a padroneggiare il più profondo potere del proprio spirito, ossia la materializzazione del proprio spirito! Infatti in tale rilascio verrà materializzato lo spirito dal busto in su, esso rimarrà sempre legato allo Shinigami, in oltre lo spiritò avrà la possibilità di interagire col mondo esterno, riuscendo a dare un sostanzioso supporto ad Ai.

    Il Potere della Zanpakutō non è più sigillato:
    -Possibilità di utilizzare Tecniche basate sul Potere della Zanpakutō, fino a Consumo: [A].
    Il Potenziale delle Tecniche derivanti dalla Specializzazione Hakuda aumentano di 1 modificatore.
    La Potenza della Spada aumenta di 3 modificatori. [B++]
    La statistica Destrezza riceve 2 Punti Bonus.
    La statistica Intelligenza riceve 3 Punti Bonus.
    Bankai Puro
    Requisiti:Reiatsu: [11]
    Tipologia:Rilascio Finale
    Attributi://
    Statistica://
    Consumo:C
    Potenziale://
    Raggio://

    In questo stadio lo Spirito o la Zanpakutō rispondono al nome di: Eien no Aisuru. "Eterno Amore."
    Il Bankai, considerato il rilascio definitivo di ogni Zanpakutō, considerata anche come l'arma segreta degli Shinigami più potenti. Ma ancor più gli Shinigami che raggiungono un livello di intimità ancor più profondo con il proprio spirito che dimora nella Zanpakutō, riuscendo così a conoscerne il vero nome, sono in grado di forzarne il vero rilascio totale! A seguito del durissimo allenamento svolto con la Brigata Zero, Ai riesce ad ottenere tale potere, al tal punto che si può dire di aver raggiunto la piena e totale estensione del proprio potere, infatti se pure il potere principale di Aisuru resta invariato, esso raggiunge il suo apice, permettendo allo shinigami di usare tecniche che prima non poteva.
    In oltre anche il secondo potere si evolve, infatti in questo rilascio Zanpakutō svanisce del tutto per far materializzare il proprio spirito come una vera persona composta di Reishi, in questo forma Aisuru può fornire totale supporto al proprio Shinigami, ma non solo, visto che ella è in grado di usare potenti tecniche offensive.

    Questo Rilascio sostituisce lo Shikai Puro.
    Il Potere della Zanpakutō non è più sigillato:
    -Possibilità di utilizzare Tecniche basate sul Potere della Zanpakutō.
    Gli Effetti Secondari del Potere della Zanpakutō passano al livello Avanzato.
    -La Potenza delle Tecniche basate sul potere della spada aumenta di 3 modificatore.
    Lo Shinigami ottiene 1 Tecnica Avanzata per ogni 7 livelli di Intelligenza.
    Il Potenziale delle Tecniche Kidō e delle Tecniche derivanti esclusivamente dalla relativa Specializzazione aumenta di 2 modificatore.
    Il Potenziale delle Tecniche derivanti dalla Specializzazione Hakuda aumentano di 1 modificatore.
    Il Potenziale della Zanpakutō aumenta di 4 modificatori. [B+++]
    La statistica Destrezza riceve 5 Punti Bonus.
    La statistica Intelligenza riceve 5 Punti Bonus.




    Talenti [12/12]
    Combattente Instancabile
    Requisiti:Reiatsu: [3]

    Chi possiede questo Talento è in grado di sviluppare una riserva di energia di gran lunga superiore alle media, che cresce ulteriormente man mano che il suo corpo si fa più forte e vitale. La maggiore quantità di energia a disposizione rende il combattente capace di durare più a lungo in battaglia, senza preoccuparsi eccessivamente di risparmiare le forze. Tuttavia, la maggiore quantità di energia a disposizione non deve far cadere il possessore in deliri di onnipotenza: per quanto maggiorate, anche le sue riserve hanno un limite.

    Per il calcolo dei Punti Energia Massimi del Personaggio, la statistica Costituzione è considerata aumentata di 2 livelli.
    Seconda Specializzazione di Combattimento
    Requisiti:Reiatsu: [9]

    Il possessore ha raggiunto un tale livello di potere e di maestria da essere in grado di specializzarsi in un secondo Stile di Combattimento della propria Razza. Solo i guerrieri più potenti di ogni razza possono sperare a raggiungere un simile livello e quelli che riescono, in genere, riescono a combinarli per creare tecniche uniche e potentissime, tali da scolpire i loro nomi nella storia del proprio Mondo.

    La statistica Destrezza riceve 1 Punto Bonus.
    La statistica Intelligenza riceve 1 Punto Bonus.
    Il Possessore può scegliere una seconda Specializzazione nell'Abilità relativa agli Stili di Combattimento della propria Razza: Hohō
    Maestro di Zankensoki
    Requisiti:Razza: [Shinigami], Reiatsu: [9]

    Chi possiede questo Talento si è allenato duramente nelle discipline di combattimento dello Zankensoki, padroneggiando meglio le forme già conosciute. Il maggiore vantaggio di chi si specializza a tal punto nello Zankensoki sta nella maggiore capacità di mescolare le vari discipline, riuscendo a controllare meglio quelle Tecniche che sfruttano più stili di combattimento insieme.

    La statistica Destrezza riceve 1 Punto Bonus.
    La statistica Intelligenza riceve 1 Punto Bonus.
    Le Tecniche basate su almeno 2 Specializzazioni Zankensoki ottengono Probabilità di Successo: +1.
    I Requisiti delle Tecniche basate su almeno 2 Specializzazioni Zankensoki sono ridotti di 2 punti.
    Rilascio Superiore
    Requisiti:Reiatsu: [9]

    Chi possiede questo Talento è in grado di aggiungere un ulteriore potere alla propria Tecnica di Rilascio Totale. Che si tratti di un ulteriore potenziamento fisico o di una capacità aggiuntiva, questo potere non può che essere compatibile con quella che è l'Abilità Principale del Personaggio. Questo Potere aggiuntivo viene ulteriormente potenziato quando si passa allo stadio di Rilascio Finale.

    Il possessore è in grado di aggiungere un secondo Potere Personale, che tuttavia sarà considerato attivo solo in stato di Rilascio Totale e Rilascio Finale: Materializzazione dello Spirito
    -Il Costrutto sarà di tipo: Evocazione Tipo-2B
    -Il Potenziale del costrutto sarà: S
    -I punti Vita del Costrutto sono: Reitsu Base x 3
    Tale Potere Personale si sviluppa di pari passo con quello originale del Personaggio.
    Specializzazione Finale in Combattimento
    Requisiti:Reiatsu: [12]

    Chi possiede questo Talento è considerabile a pieno titolo tra i massimi esperti di combattimento della propria Razza, nonché un guerriero estremamente completo e tra i più forti di tutti i Mondi. Questa specializzazione non solo porta il possessore ad apprendere i segreti di un'altra scuola di combattimento, potendo creare varianti personali delle suddette Tecniche, ma arriva a specializzarsi ulteriormente anche nelle altre, potendo fregiarsi del titolo di Maestro tra i membri della propria Razza.

    La statistica Destrezza riceve 2 Punti Bonus.
    La statistica Intelligenza riceve 1 Punto Bonus.
    Il Possessore può scegliere un'ulteriore Specializzazione nell'Abilità relativa agli Stili di Combattimento della propria Razza: Zanjutsu
    I Bonus di tutte le Specializzazioni nell'Abilità relativa agli Stili di Combattimento della propria Razza aumentati del 50% (approssimato per eccesso).



    Tecniche Comuni



    Edited by Ailime - 26/1/2022, 19:02
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shinigami
    Posts
    6,994
    Location
    Italia

    Status
    Offline

    9


    Tecniche Personali [5/5]
    Ken no michi: Owari no nai ha
    Requisiti:Potere
    Tipologia:Offensiva, Mirata
    Attributi:Arma da Mischia, Corpo a Corpo, Solida
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:Variabile
    Potenziale:Variabile
    Raggio:Variabile

    L'utilizzatore attinge al potere della sua Zanpakutō per creare, tramite la propria Reiryoku, una o più lame simili a quelle della sua spada.
    Dal momento che lo Shinigami e la spada sono fusi a livello spirituale, queste lame di energia possono essere create tanto sulla spada quanto sul corpo dello stesso utilizzatore.
    La quantità di lame generabili dipende molto dalla potenza spirituale dell'utilizzatore, ma è virtualmente illimitata.

    La potenza delle lame è uguale alla potenza della Zanpakutō.
    Possibilità di trasformare questa tecnica in un Attacco ad Area:
    -Il Consumo aumenta di 1 Categoria.
    -Il Potenziale aumenta di 2 Modificatori.
    Possibilità di trasformare questa tecnica in un Attacco ad Area Totale:
    -Il Consumo aumenta di 2 Categorie.
    -Il Potenziale aumenta di 4 Modificatori.
    Il Raggio di questo attacco dipende dalla quantità di energia utilizzata:
    -Raggio: CortoConsumo: CRequisiti: Intelligenza: [3]
    -Raggio: Medio-CortoConsumo: BRequisiti: Intelligenza: [6]
    -Raggio: MedioConsumo: ARequisiti: Intelligenza: [10]
    -Raggio: Medio-LungoConsumo: SRequisiti: Intelligenza: [15]
    Ken no michi: Shiroi chō
    Requisiti:Potere
    Tipologia:Generica
    Attributi:Instabile
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:Variabile
    Potenziale://
    Raggio:// (Medio)

    L'utilizzatore attingendo al potere della propria Zanpakutō, riuscendo a creare tramite la propria Reiryoku una moltitudine di farfalle.
    All'apparenza semplici, belle ed innocue farfalle di un colore molto simile ad un bianco latte, tutte esse inizieranno a volare dopo essersi formate dal corpo e dalla Reiryoku dell'utilizzatore, esse andranno a collocarsi su una intera superfice o un intero luogo o ancora intorno al nemico o più.
    Le Farfalle essendo esse stesse un'estensione del potere della propria Zanpakutō, Ai sarà in grado di creare da queste ulteriori lame di Reiryoku per dare vita ad assalti imprevedibili.

    Possibilità di usare "Owari no nai ha" dalle farfalle.
    La tecnica "Owari no nai ha" è considerata sempre nel raggio ottimale.
    Le Farfalle rimangono per determinati turni proporzionato al consumo:
    -Consumo: CTurni: 6Requisiti: Intelligenza: [3]
    -Consumo: BTurni: 12Requisiti: Intelligenza: [6]
    -Consumo: ATurni: 18Requisiti: Intelligenza: [10]
    -Consumo: STurni: 24Requisiti: Intelligenza: [15]
    Shita no Seigen
    Requisiti:Zankensoki [Hakuda]
    Tipologia:Supporto, Potenziamento Fisico
    Attributi:Solido
    Statistica:Forza
    Consumo:B
    Potenziale://
    Raggio://

    Sviluppata l'ormai quinta essenza dell'istinto e portato ad un tale livello di perfezione, il corpo finisce per inrobustirsi a seconda della necessità.
    Questo permette ad Ai di sfruttare il proprio potenziale nei casi di più opportuni ad essi: aumentare la forza potenziando la masso muscolare delle braccia, aumentare la velocità potenziando la masso muscolare delle gambe, ed infine ma non meno importante, potenzialre determinate masse muscolari del corpo per resistere ad offensive dirette altrui.

    L'Utilizzatore può necessitare di tali effetti singolarmente:
    -La statistica Forza riceve 4 Punti Bonus.
    -La statistica Destrezza riceve 4 Punti Bonus.
    -La statistica Costituzione riceve 2 Punti Bonus.
    Ryūjin no Utsu
    Requisiti:Zankensoki [Hakuda]
    Tipologia:Offensiva, Multiplo
    Attributi:Solido, Corpo a Corpo
    Statistica:Forza
    Consumo:Variabile
    Potenziale:Variabile
    Raggio:Corto (Corto)

    Un pugno, un calcio, una gomitata. Si tratta di uno o più serie di attacchi eseguiti sfruttando unicamente il corpo per colpire il Bersaglio, senza avvalersi di Armi o Tecniche particolari, se non usate al solo scopo di supportare l'attacco stesso. L'attacco può inoltre essere parte di rapide combinazioni che mirano a infliggere molti più danni, peccando così sulla precisione.

    Questa tecnica è considerata un'Attacco Semplice.
    Questa Tecnica estende la versione dell'Attacco Semplice:
    -20 ColpoConsumo: CPotenziale: CProb. di Suc: -2Requisiti: Destrezza: [9]
    -100 ColpiConsumo: BPotenziale: C++Prob. di Suc: -3Requisiti: Destrezza: [14]
    -1.000 ColpiConsumo: APotenziale: BProb. di Suc: -4Requisiti: Destrezza: [20]
    Utsusemi
    Requisiti:Zankensoki [Hohō]
    Tipologia:Supporto
    Attributi:Potenziamento Fisico
    Statistica://
    Consumo:B
    Potenziale://
    Raggio://

    Utsusemi rientra nelle Tecniche dello Shunpo Avanzato, ossia: Way of Onmitsu, 3rd of the Shihō.
    L'utilizzatore si muove a grande velocità per evitare un attacco nemico, lasciando sul posto una propria immagine residua, il quale sembrerà che abbia subito danni, ciò potrebbe andar a confondere il proprio nemico, rendendolo vulnerabile.

    Durante una schivata, la statistica Destrezza dell'Utilizzatore riceve 2 Punti Bonus.
    Se la schivata riesce, la statistica Destrezza dell'Utilizzatore riceve 6 Punti Bonus in Fase Offensiva.




    Tecniche Speciali [3/3]
    Migatte no Ai'i
    Requisiti:Zankensoki [Hakuda, Kidō], Intelligenza [20]
    Tipologia:Potenziamento Spirituale
    Attributi:Instabile, Corpo a Corpo, Proiettile
    Statistica://
    Consumo:A
    Potenziale://
    Raggio:Corto (Medio-Corto)

    A seguito di un durissimo allenamento con Yoruichi, Ai fa suo lo Shunkō, certo non riesce a perfezionarlo, ma lo shinigami riesce a creare una variante di essa tutta sua chiamandola poi Ultra Istinto o pure Quinta Essenza dell'Istinto. La Reiryoku emanata dallo shinigami è molto diversa da quella di Yoruichi, se quest'ultima sfrutta il sui Reiatsu di natura elettrica, Ai sfrutta solamente la propria Reiatsu, essa appare bianca/azzurra con piccole sfere accensionali, tale energia emana un forte calore latente.
    Sulla base dello stesso Shunkō, anche il Migatte fa scorrere una grandissima quantità di Kidō attraverso le braccia e le spalle, ciò permette nella fase offensiva di essere sparato dal proprio corpo, mentre in quella difensiva concentrando il Kidō in particolare area del proprio corpo, si è in grado di fermare l'offensiva nemica.

    Il Potenziale delle Tecniche derivanti dalla Specializzazione Hakuda aumentano di 1 modificatore.
    L'utilizzatore può distribuire 4 Punti Bonus:
    -La statistica Forza riceve 1 Punti Bonus.
    -La statistica Intelligenza riceve 3 Punti Bonus.
    Durante l'esecuzione di un attacco Fisico riuscito:
    -Verrà applicato un secondo Attacco.
    -Tale Attacco è considerato Attacco ad Area.
    -Il Potenziale del secondo attacco è C.
    -Tale Attacco scalerà sulla Statistica Intelligenza.
    Hakkeshō Kaiten
    Requisiti:Zankensoki [Hakuda, Kidō]
    Tipologia:Difensivo, Area Totale
    Attributi:Instabile
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:Variabile
    Potenziale:Variabile
    Raggio:Corto (Corto)

    L'utilizzatore inizia col rilasciare una grande quantità di Reiryoku attraverso le mani, effenttuando subito dopo una rotazione ad altissima velocità, la Reiryoku andrà a formare una sfera a 360° gradi visibile ad occhio nudo, un vero e proprio scudo capace di fermare qualsiasi attacco.

    Questa Tecnica sbalza via il bersaglio.
    Consumo: BPotenziale: A+++Requisiti: Destrezza/Intelligenza [14]
    Consumo: APotenziale: S++Requisiti: Destrezza/Intelligenza [20]
    Kikōha: Uchi honō
    Requisiti:Zankensoki: [Hakuda, Kidō]
    Tipologia:Offensivo, Mirata
    Attributi:Proiettile, Instabile
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:A
    Potenziale:S
    Raggio:Medio-Corto (Lungo+)

    Ai dopo aver perfezionato il proprio stile Hakuda e Kidō, riesce a creare una tecnica micidiale, in grado di annientare in pochi istanti il proprio avversario! Si tratta di una potentissima sfera di Reiryoku raccolto da tutte le forme di vita circostanti: l'energia umana, animale, degli alberi, delle piante, Questa Reiatsu viene convogliato nel proprio corpo, per poi essere concentrate in uno dei due bracci, la Sfera in questione non sarà molto grande, ma in compenso ha molto potenziale distruttivo.
    Per raccogliere la Reiatsu è necessaria una profonda concentrazione e cercare di stare fermi finché la sfera non è pronta per essere lanciata.

    La Tecnica ottiene Probabilità di Colpire: +2.
    Richiede 3 Turni di Caricamento.
    -L'Utilizzatore non può usare Azioni Principali durante il Caricamento.
    -Questa Tecnica non consuma Punti Energia.




    Tecniche Avanzate [2/2]
    Ansei Naru Migatte no Ai'i
    Requisiti:Zankensoki [Hakuda, Kidō], Intelligenza [28]
    Tipologia:Potenziamento Spirituale
    Attributi:Instabile, Corpo a Corpo, Proiettile
    Statistica://
    Consumo:S
    Potenziale://
    Raggio:Corto (Medio-Corto)

    Col corso del tempo, fatica e sudore, Ai riesce a perfezionare il Migatte, grazie a questo lo shinigami riesce così a padroneggiare il Mushin. Il Mushin è uno stato mentale dove gli artisti marziali altamente addestrati sono in grado di entrarvi durante il combattimento. Essenzialmente si tratta di un movimento che il corpo esegue senza avere piani o intenzioni specifiche, dopo aver raffinato i propri istinti e le intuizioni ad un livello in cui possono rispondere ad qualsiasi minaccia senza la necessità di pensare.
    Raggiunto così l'apice di tale tecnica, Ai muta leggermente nell'aspetto, il suo corpo si irrobustisce, mentre i propri capelli diventano Bianchi, anche in questa forma lo shinigami utilizza il Kidō generatovi sulle braccia e le spalle per attaccare e difendersi.

    Il Potenziale delle Tecniche derivanti dalla Specializzazione Hakuda aumentano di 1 modificatore.
    L'utilizzatore può distribuire 6 Punti Bonus:
    -La statistica Intelligenza riceve 5 Punti Bonus.
    -La statistica Costituzione riceve 1 Punti Bonus.
    Durante l'esecuzione di un attacco Fisico riuscito:
    -Verrà applicato un secondo Attacco.
    -Tale Attacco è considerato Attacco ad Area.
    -Il Potenziale del secondo attacco è B.
    -Tale Attacco scalerà sulla Statistica Intelligenza.
    Kikōha: Genki Dama
    Requisiti:Bankai, Zankensoki: [Hakuda, Kidō]
    Tipologia:Offensivo, Area
    Attributi:Proiettile, Instabile
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:S
    Potenziale:S+
    Raggio:Medio (Lungo+)

    Dopo il dovuto allenamento con Ichibē Hyōsube, Ai riesce a perfezionare ancor più la sua tecnica, rendendola ancor più forte di quello che prima era già. Questa volta Ai riesce a raccogliere la Reiatsu da qualsiasi fonte: piante, animali, rocce, acqua, la materia e l'atmosfera e perfino il sole può essere usato per creare la sfera, in sostanza l'Utilizzatore riesce a raccogliere la Reiatsu da qualsiasi fonte di vita e non, ciò implica che la potenza distruttiva che è possibile conferire alla Genki dama è potenzialmente infinita!
    Sembra che, per padroneggiare questa tecnica in maniera sicura, sia necessario avere uno stato d'animo sereno, il rischio è che emozioni violente possano far ritorcere la sfera contro chi la sta utilizzando, portando l'energia raccolta a collassare e ferire o uccidere l'utilizzatore.
    In fine, ma non meno importante, Ai riesce a dare una forma immensa alla Genki Dama, il quale apparirà come una gigantesca ed immensa sfera fluttuante nel cielo, in compenso il tempo per raccogliere la Reiatsu aumenta.

    La Tecnica ottiene Probabilità di Colpire: +2.
    Il Potenziale di Difese ad Area e Armature Solide diminuisce di 2 modificatori, ma solo nel Confronto di Potenza e Calcolo dei Danni.
    Il Potenziale di Difese ad Area e Armature non Solide diminuisce di 2 modificatori, ma solo nel Confronto di Potenza e Calcolo dei Danni.
    Richiede 4 Turni di Caricamento.
    -L'Utilizzatore non può usare Azioni Principali durante il Caricamento.
    -Questa Tecnica non consuma Punti Energia.





    kamehameha

    Tecniche Kidō [7/7+3]
    1
    [Kidō] Bakudō N°61: Rikujōkōrō
    Bakud-N-61-Rikuj-k-r
    Requisiti:Intelligenza: [12]
    Tipologia:Costrizione, Mirato
    Attributi:Proiettile, Instabile
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:A
    Potenziale:B+++
    Raggio:Corto (Corto)

    Puntando il dito indice verso il bersaglio, l'utilizzatore genera una scintilla di energia gialla ed evoca sei fasci di luce, sottili e larghi, che colpiranno il bersaglio appena sotto il petto da sei direzioni. Il bersaglio non è in grado di muovere nessuna parte del corpo, comprese le parti che non sono state colpite dai raggi.

    L'Avversario non può muovere alcuna parte del corpo.
    La Statistica Destrezza dell'Avversario riceve -4 Punti Bonus.
    2
    [Kidō] Bakudō N°63 Sajō Sabaku
    Bakud-N-63-Saj-Sabaku
    Requisiti:Intelligenza: [12]
    Tipologia:Costrizione, Attacco Mirato
    Attributi:Proiettile, Instabile
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:B
    Potenziale:B++
    Raggio:Medio-Corto (Medio)

    Alzando il palmo verso il bersaglio, l'utilizzatore chiude la mano a pugno e richiama una corda di energia gialla molto spessa, che lega la parte superiore del corpo del bersaglio. Solo gli esseri più potenti sono in grado di spezzare questa Tecnica costrittiva con la sola forza fisica.

    L'Avversario non può muovere le braccia.
    La Statistica Destrezza dell'Avversario riceve -3 Punti Bonus.
    3
    [Kidō] Bakudō N°79: Kuyō Shibari
    Bakud-N-79-Kuy-Shibari
    Requisiti:Intelligenza: [15]
    Tipologia:Offensiva, Costrizione ad Area
    Attributi:Proiettile, Instabile
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:A
    Potenziale:
    Raggio:Medio-Corto (Medio)

    L'Utilizzatore crea otto buchi neri con contorni viola che emettono energia spirituale nello spazio che circonda il bersaglio, con il nono buco nero che si manifesta al centro del petto del bersaglio, con l'intenzione di immobilizzare il bersaglio e fortificare la precedente costrizione.

    Deve essere attivato su una Costrizione già attiva.
    L'Avversario non può spostarsi.
    Il Valore di Costrizione è considerato aumentato di 6 punti.
    4
    [Kidō] Bakudō N°81: Dankū
    Bakud-N-81-Dank
    Requisiti:Intelligenza: [15]
    Tipologia:Difensiva, Difesa ad Area
    Attributi:Solida
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:A
    Potenziale:S
    Raggio:Corto (Corto)

    Viene creato un muro difensivo per proteggersi dall'attacco di un nemico. L'Utente crea una barriera traslucida sotto forma di un grande muro rettangolare. Il Kidō sembra in grado di fermare tutti i Kidō al disotto del N°90.
    5
    [Kidō] Hadō N°90: Kurohitsugi
    Had-N-90-Kurohitsugi
    Requisiti:Intelligenza: [15]
    Tipologia:Offensiva, Attacco ad Area
    Attributi:Proiettile, Instabile
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:A
    Potenziale:S
    Raggio:Corto (Medio)

    Kurohitsugi è un Kidō di alto livello che sigilla il suo obiettivo in una bara spirituale nera. Il praticante genera energia spirituale viola/nera, che avvolge il bersaglio con un potente torrente di gravità prima di assumere la forma di una scatola di energia nera, ricoperta da diverse sporgenze simili a lance che perforano la scatola, lacerando il bersaglio dalla testa ai piedi. L'incantesimo è molto difficile da usare, poiché usarlo senza il canto si liberi solo un Terzo del suo esatto potere. Quando in seguito lo si usa con il canto, esso cambia notevolmente nell'aspetto. Il cielo sembra scurirsi quando appaiono più scatole di energia nera, ognuna sormontata da lance a forma di croce, prima che si moltiplichino e si avvicinino alla loro vittima. Si afferma che, usando il Kidō con il rispettivo canto, ha il potere di distorcere lo spazio e il tempo. In fine un ultimo utilizzo, L'utilizzatore intrappola l'obbiettivo nella bara e mantenendo la tecnica attiva l'individuo al suo interno continua a subire ripetuti danni.

    L'Utilizzatore non può muoversi mentre costruisce la Bara.



    Edited by Ailime - 26/1/2022, 19:21
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    RILASCIO SUPERIORE:
    CITAZIONE
    Il possessore è in grado di aggiungere un secondo Potere Personale, che tuttavia sarà considerato attivo solo in stato di Rilascio Totale e Rilascio Finale: Materializzazione dello Spirito

    Bene, ma questo che significa ?
    Spiegane gli effetti.



    UTSUSEMI:
    Attributo: Potenziamento Fisico

    - Durante una schivata, la statistica Destrezza dell'Utilizzatore riceve X Punti Bonus.
    - Se la schivata riesce, la statistica Destrezza dell'Utilizzatore riceve 3X Punti Bonus in Fase Offensiva.

    Consumo: C -> X = 1 | 3X = 3
    Consumo: B -> X = 2 | 3X = 6
    Consumo: A -> X = 3 | 3X = 9
    Consumo: S -> X = 4 | 3X = 12



    ROTAZIONE:
    CITAZIONE
    • Se usata per parare un attacco fisico, applica 1 stack di Sbilanciamento.

    Questo effetto costa 2 modificatori, non uno. Se vuoi tenerlo, il Potenziale scende ad A++ e S+.
    Senza questo effetto, i Potenziali sono S e S+++.



    UCHI HONO: che aiuto ti serve ? In regolamento Tecniche c'è scritto tutto, basta seguire la guida o_O
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shinigami
    Posts
    6,994
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Allora Shikai puro e Bankai puro portati a Consumo C, l'effetto è il seguente:
    Il Potenziale delle Tecniche derivanti dalla Specializzazione Hakuda aumentano di 1 modificatore.

    Rilascio superiore ora ha tutto scritto

    Utsusemi
    Consumo B
    +2 Punti Bonus in difesa, +6 in fase offensiva

    Migatte no Ai'i
    +1 modificatore hakuda
    +4 Punti Bonus
    potenziale C
    Consumo A

    Hakkeshō Kaiten
    ho mantenuto il solo sbalzare via.

    Uchi honō
    Anche questa è ora completata.

    Ansei Naru Migatte no Ai'i
    +1 modificatore hakuda
    +6 Punti Bonus
    potenziale B
    Consumo S

    Genki Dama
    Anche questa è ora completa.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    sembra tutto in ordine.
    APPROVATA
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Shinigami
    Posts
    6,994
    Location
    Italia

    Status
    Offline

    Negozio



    Equipaggiamenti
    Peso Massimo Trasportabile17
    20Ingombro Massimo Trasportabile
    [Zanpakutō] Aisuru
    Tipologia:Spada Lunga
    Attributi:Arma da Mischia, Corpo a Corpo, Solida
    Statistica:Forza
    Peso:1
    Potenziale:C+++
    Raggio:Corto

    Durante l'allenamento al palazzo delle Re delle Anime, quando la propria Zanpakutō viene riforgiata, essa cambia leggermente, il suo aspetto rimane semplice, non quanto la sua eleganza; il Saya (Fodero) questa volta è nero, il Suka (manico della katana) rimane di un violetto chiaro, a seguire il Suba (la guardia) che prende la forma di un fiocco di neve molto articolato prendendo poi il colore di un bianco latte, in fine la lama che si mostra con un argento vivo. Lo spirito che vi dimora all'interno ossia Aisuru è una giovine fanciulla mezz'elfa, ella possiede una lunga e folta chioma argentea, una pelle molto chiara, per finire i suoi due occhi viola, simili ad ametisti.
    Tale Spirito concesse ad Ai di poter usare il proprio potere, senza che lo shinigami potesse brandire la stessa spada e così ferire lo spirito che ne dimora all'interno, infatti il potere si basa sulla creazione di lame di Reiryoku, riuscendo così a crearle dal proprio corpo o pure su delle pareti dove prima va infuso il proprio Reiatsu. Come se questo non bastasse, dopo l'allenamento svolto con Ichibē Hyōsube, Aisuru riesce ad ottenere un nuovo potere, ossia quello di potersi materializzare.

    Possibilità di utilizzare tecniche basate sulla creazione e la manipolazione di lame di Reiryoku.
    Rilascio Superiore: <b>Materializzazione dello Spirito
    La Potenza delle Tecniche basate sul potere della spada aumenta di 1 modificatore.
    Modifica Zanpakutō, Affilatura: La Potenza dell'Arma aumenta di 1 modificatore.
    Lo Shinigami è in grado di richiamare a se la propria Zanpakutō, la quale volerà direttamente verso la sua mano, qualora dovesse perderla o essere disarmato.
    Veste Ōken Keisen Shōzoku
    Requisiti:Reiatsu: [10]
    Tipologia:Veste
    Attributi:Instabile
    Statistica:
    Peso:0
    Potenziale:
    Raggio:

    Il design della Veste Keisen Shōzoku è senza schienale e maniche, questo per evitare che il tessuto venga strappato via dal Kidō ad alta densità prodotto dallo stile di combattimento Shunkō. Adattata poi al corpo dell'utilizzatore senza interferire con la sua capacità di movimento, la particolarità di queste vesti è la leggerezza per consentire all'utilizzatore di portare con se dei piccoli oggetti, senza risultare di intralciato nei movimenti.
    In fine tale Veste risulta ulteriormente migliorata, consente a chi la indossa di viaggiare senza problemi dai Seireitei al Palazzo Reale, attraversando incolume i 72 strati di barriere che isolano il Palazzo del Re delle Anime. In oltre la veste è ricavata dai capelli e dalle ossa dei membri della Brigata 0, per questo ha uno straordinario potere difensivo, che arriva senza intaccare la mobilità dell'Utilizzatore.

    L'utilizzatore può indossare una sola Veste per volta.
    L'utilizzatore ottiene 5 Slot Oggetti.
    La Veste Ōken è considerata come un'Armatura di Potenziale D++.
    Denreishinki
    Requisiti:
    Tipologia:Generici
    Attributi:
    Statistica:
    Ingombro:3
    Potenziale:
    Raggio:

    Un dispositivo comune, dotazione standard per tutti gli Shinigami, in particolare per quelli distaccati nel Mondo Umano. Si tratta di un apparecchio estremamente complesso, dotato di numerose funzioni, tra cui il rilevamento dei portali Garganta e delle Reiatsu Hollow in ingresso nel Mondo Umano. Esso serve principalmente come collegamento diretto con la Soul Society, consentendo la comunicazione tra i due mondi.

    Può essere usato per comunicare con la Soul Society.
    Può essere usato per individuare e tracciare la Reiatsu di Hollow e Plus:
    -Portata Rilevamento:Medio-Lungo.
    -Valore di Percezione:10
    Sacca degli Attrezzi Media
    Requisiti:
    Tipologia:Generici
    Attributi:
    Statistica:
    Peso:5
    Potenziale:
    Raggio:

    Una borsa di pelle e tessuto, dotata di lacci che permettono di legarla al corpo o alla veste, nella quale è possibile riporre Armi da Lancio, Tonici, e tutti gli oggetti che possono essere utili in una Missione. Originariamente disegnata per i medici da campo, questa borsa è dotata di varie tasche per separare gli oggetti e ottimizzare l'inventariazione.

    L'utilizzatore ottiene 10 Slot Oggetti.
    Skyrim Modificata
    Requisiti:Forza: [3]
    Tipologia:Armatura Leggera
    Attributi:Armatura, Corpo a Corpo, Solida
    Statistica:Costituzione
    Peso:1+3
    Potenziale:D+++
    Raggio:Corto (Corto)

    Dei pezzi di armatura, estremamente leggeri e poco ingombranti. La particolarità di queste protezioni è che si legano all'essenza spirituale dell'utilizzatore, diventando per lui come una seconda pelle. I materiali di cui sono composti sono leggeri e flessibili, al fine di offrire una leggera protezione senza compromettere la mobilità. La scelta migliore per coloro che vogliono ottenere una leggera protezione aggiuntiva sacrificando il meno possibile. Il grado di protezione offerto dipende dalla quantità di armatura indossata: molti scelgono di proteggere esclusivamente gli arti, in modo da non compromettere per nulla la mobilità ottenendo comunque una protezione in una parte del corpo molto usata in combattimento, ma altri preferiscono puntare su protezioni più complete.

    Le protezioni sono utilizzabili anche come Armi di Potenziale: D+++.
    Il livello di protezione dipende dal grado di copertura: Parziale
    -Tutti gli Attacchi in arrivo con Fattore di Casualità dispari colpiscono invece l'Armatura.
    -L'utilizzatore ottiene 5 Slot Oggetti.
    -Il Peso è considerato aumentato di 3 punti.
    Modifica Armatura: Alleggerimento
    -I Malus derivanti dall'Armatura sono ridotti di 1.
    Armatura Anti-Hierro Modificata
    Requisiti:Forza: [10]
    Tipologia:Armatura Media, Copertura Minima
    Attributi:Armatura, Corpo a Corpo, Solida
    Statistica:Costituzione
    Peso:3
    Potenziale:C+
    Raggio:Corto (Corto)

    Delle protezioni speciali, sviluppate da Kisuke Urahara ad un solo scopo: superare la protezione dello Hierro nel combattimento contro gli Arrancar. A prima vista, le protezioni si presentano come semplici pezzi d'acciaio nei quali vanno infilati mani e piedi, dall'aspetto grezzo e poco lavorato. In realtà esse sono armi estremamente sofisticate, capaci di concentrare la Reiatsu dell'utilizzatore nei punti d'impatto e rilasciarla con potenza esplosiva, aumentando spropositatamente l'efficacia contro le armature e, al contempo, offrendo un buon grado di protezione senza limitare eccessivamente la mobilità.

    Tutti gli Attacchi Mirati agli Arti con Fattore di Casualità Dispari colpiscono l'Armatura.
    L'utilizzatore può usare le Protezioni come un'Arma da Mischia di Potenziale: C+.
    Contro Difese ad Area e Armature Solide, il Potenziale aumenta di 4 modificatori, ma solo nel Confronto di Potenza e Calcolo dei Danni.
    Modifica Armatura: Alleggerimento
    -I Malus derivanti dall'Armatura sono ridotti di 1.
    Alloggiamenti per Lame Nascoste
    Tipologia:Generici
    Attributi:
    Statistica:
    Peso:3
    Caricatore:5 (Coltelli)
    Potenziale:
    Raggio:

    Piccoli meccanismi, esternamente indistinguibili da una placca di armatura, che possono essere legati alle braccia o alle gambe, e possono contenere delle lame di piccole dimensioni. Il meccanismo a scatto tiene ferme le lame fino a quando non viene rilasciato, tramite un movimento apposito. Una volta rilasciato, il maccanismo spara le lame verso l'obiettivo puntato, di solito aiutato tramite un movimento di accompagnamento. Il maggiore vantaggio di questo meccanismo è la capacità di cogliere di sorpresa l'avversario.

    Il Meccanismo può contenere solo Coltelli.
    L'oggetto rilascia automaticamente tutti i Coltelli che contiene.
    L'utilizzatore ottiene Probabilità di Colpire: +1.
    Coltelli x5
    Tipologia:Coltelli
    Attributi:Arma da Lancio, Proiettile, Solida
    Statistica:Forza
    Ingombro:1
    Potenziale:C
    Raggio:Medio-Corto (Medio)

    Piccole lame di circa 30cm di lunghezza, decisamente più pesanti degli Spiedi e, per questo, dotati di una maggiore capacità di penetrazione e capaci di percorrere distanze maggiori senza perdere la propria efficacia. La forma di questi coltelli è appositamente studiata per il lancio ed eccellono nell'utilizzo su distanze brevi.

    Usata come Arma da Lancio, l'utilizzatore ottiene Probabilità di Colpire: +1 a Raggio: Medio-Corto.
    Usati per attaccare mentre si è Mimetizzati, non riduce il Valore di Mimetizzazione di 4, ma di 2.
    Se l'avversario Schiva o Para questi Pugnali, ottiene Probabilità di Difendere: -2 per il resto del turno.
    L'Utilizzatore può lanciare questi Coltelli in una raffica da 5:
    -Il Potenziale aumenta di 2 modificatori.
    -L'Utilizzatore ottiene Probabilità di Colpire: +1.
    Kit di Campionatura
    Tipologia:Generici
    Attributi:
    Statistica:
    Ingombro:3
    Potenziale:
    Raggio:

    Un piccolo kit contenente bisturi, siringe e altri strumenti medici, che si rivelano utili nella raccolta di Campioni Spirituali dagli avversari sconfitti. Questo kit è riutilizzabile all'infinito, almeno finché non viene perso o distrutto, ma al fine di raccogliere Campioni analizzabili richiede anche l'utilizzo di Fiale per Campioni. Si noti che i Campioni Spirituali possono essere prelevati unicamente dagli avversari sconfitti ma non uccisi, e il prelievo, che ne rimuove parte dell'anima, risulta mortale.

    Permette di prelevare Campioni Spirituali dagli Avversari sconfitti, a condizione che non siano morti.
    La raccolta di un Campione Spirituale richiede e consuma 1 Fiala per Campioni.
    Il Campione Spirituale risultante dovrà contenere (nel nome) le seguenti informazioni:
    -Razza (Base) dell'Avversario a cui è stato prelevato.
    -Grado (Tier) del Campione Spirituale raccolto.
    -Link al Post dell'Avventura in cui è stato raccolto.
    Fiala per Campioni
    Tipologia:Generici
    Attributi:
    Statistica:
    Ingombro:1
    Potenziale:
    Raggio:

    Una piccola fiala in vetro temprato, estremamente resistente e capace di schermare l'emissione spirituale del Campione al suo interno, nonché di conservarlo per un tempo indefinito. Al fine di raccogliere i suddetti Campioni Spirituali, è necessario l'utilizzo di un Kit di Campionatura: a differenza del Kit, le Fiale non sono riutilizzabili e ogni Fiala può contenere un solo Campione.



    Ecco ora è tutto, xD sorry
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Rilascio Superiore: <b>Materializzazione dello Spirito

    vedi che è saltato un codice, manca la chiusura di <b>.

    Comunque è inutile mettere quella parte, sta già nel talento.
    Il resto è inordine.

    APPROVATO


    Ultima cosa, nel Talento Rilascio Superiore scrivici che se lo Spirito viene sconfitto, si disattivano anche i Rilasci Finale e Superiore e non potrai ri-attivarli per almeno 1 giorno.
     
    Top
    .
6 replies since 26/1/2022, 04:02   97 views
  Share  
.
Top