Posts written by Ailime

  1. .
    La Dea Bendata.

    Ancora sollevato da terra il lupo continuava ad avanzare, mai una scala sarebbe stata così faticosa eppure eccolo là, Miraga era ora vicino al Terzo piano gli mancavano giusto pochi scalini, in tanto la sua discussione con lo scienziato continuava. Mi scusi...
    Rispose quasi subito, dopo tutto quel suo urlo avrebbe dato fastidio a moltissimi, umano o animale fosse.
    Interessante un labirinto...eppure da qua fuori non sembrava affatto, ma guardando meglio le dimensioni ci potrebbe essere. Comunque penso che il tempio sia di almeno sette piani!

    Una secchiata di acqua calda per il povero Arrancar, il quale non solo doveva resistere a quel tremendo calore, che per altro non faceva altro che aumentare, in confronto al primo piano, beh...non vi erano parole o termini per descrivere il cambiamento, per l'uomo sarebbe stato come camminare nelle fiamme ardenti anche se effettivamente i suoi piedi non toccavano il suolo.
    Avete sentito due volte la mia voce...interessante.
    Era come vedere un bambino con un nuovo giocattolo tra le mani.
    La spiegazione più semplice è che l pareti del tempio non sono poi così solide, in oltre un fuoco se pure magico deve aver bisogno di ossigeno per continuare a bruciare, possibile allora che tra le pareti vi siano delle fessure?!
    Erano tutte congetture quelle dell'uomo, infatti poteva essere anche tutto il contrario, ma da uomo di scienza, lo portò a dare quelle risposte.
    A proposito di questo... Disse subito dopo averlo ascoltato.
    Avete per caso fatto qualcosa? Le fiamme stanno aumentando, noi tutti ci siamo dovuti allontanare, le fiamme sono divenute rosse.

    Intanto mentre lo scienziato rispondeva a tutte le sue domande, Miraga affidandosi alla sua percezione ed al tatto, anche se ormai le dita non sentivano più nulla per quanto fossero briciate, infatti il lupo avrebbe dovuto usare altre parti del corpo, comunque tale sacrificio sarebbe stato utile visto che ora l'Arrancar era già avanti alle scale del quarto piano, e tutt'ora la percezione gli diceva di salire.


    Nota: 3° Piano del tempio +2 Stack Ustione
    +5 Stack Ustione per aver toccato le pareti.
    Piani del tempio: ??? (Ipotetici 7)
    Tempo per superare un piano: ??? --- Tuoi Turni: 1
    Soluzione per superare un paino: 1 Turno (Non Trovato)
    Soluzione alternativa per superare un paino: 1 Turno

    Ricompense Attuali:
    Miraga Salazar Almanegra
    Guardie Reiatsu 1.250.000 x2[+5% +10%]375.000 XP
  2. .
    Ai

    Statistiche
    ForDexIntConRei
    1518 (+6)18 (+5)1813
    1518 + 318 + 31813
    Punti Vita83
    1.800Punti Energia

    narrazione - Parlato - Pensato - Lo spirito


    Fatte le proprie domande ed ascoltando la compagna, l'attenzione dello di Ai fu concentrata sulle risposte dategli dal proprio Capitano.
    A quanto pare non a caso vennero scelti proprio loro due, Ai e Shiki, due shinigami che più di una volta avevano dimostrato la propria fedeltà al Gotei 13, per non parlare della loro forza schiacciante dimostrata in moltissimi casi pari solamente a quella degli stessi Capitani del Gotei.
    Ricevuto e non si preoccupi, penseremo a tutto noi. Vero Yamamoto-san?!
    Disse sorridendo aspettandosi una risposta sua tipica, ma in tutti i casi positiva, in tanto lo Shinigami avrebbe preso la mappa datagli da Rukia, ma prima di posarla gli diede un'ultima occhiata delineando nella mente un percorso stabile che non avrebbe fatto fare hai due un via e vai continuo nel andare avanti e dietro a casaccio.
    Per me possiamo partire, non si preoccupi Rukia-sama faremo attenzione a qualsiasi pista.
    Detto questo Ai si girò in fine verso Shiki.
    Yamamoto-san se sei d'accordo direi di partire, ma prima vorrei passare dai miei alloggi per prendere due cosine.

    Se la ragazze fosse stata d'accordo, i due prima di partire sarebbero passati negli alloggi del Tenente, quest'ultimo avrebbe preso alcune cose prima di partire, tra queste un'armatura leggere e alcune fiale vuote, forse sarebbero tornate utili per conservare delle probabili prove e dunque trasportarle. Fatto ciò e se non fosse servito nulla a Shiki, i due sarebbero potuti anche partire per eseguire la missione affidatagli dirigendosi nel primo luogo segnalato sulla mappa.

    rrr



    Inventario
    Peso Trasportato11/20
    20/20Ingombro Trasportato
    Zanpakutō: AisuruPeso: 1
    Veste Ōken Keisen ShōzokuPeso: 0
    Mappa MissionePeso: 1
    Armatura Skyrim ModificataPeso: 4
    Sacca degli Attrezzi MediaPeso: 5
    DenreishinkiIngombro: 3
    Tonico Curativo Avanzato x2Ingombro: 2
    Tonico Rigenerante Avanzato x2Ingombro: 2
    Kit di CampionaturaIngombro: 3
    Fiala per Campioni x10Ingombro: 10

    Registro Eventi
    Punti Vita:
    Punti Energia:
    Stato:
  3. .
    La Dea Bendata.

    Salite le scale e raggiunto il nuovo piano di quel nefasto labirinto, la prima impressione fu il sentire quel calore aumentare, ma ahimè l'anello non era a quel piano, la forte energia scaturita da esso si trovava ancora più sopra.
    Fortunatamente il lupo aveva trovato una soluzione, certo era dannosa, ma per lo meno lo stava aiutando a superare i piani senza ulteriori difficoltà. Trovata quindi una soluzione a quel labirinto, la mente dell'Espada tornò un po più libera, ciò lo portò a comunicare con l'estero, chiamando fra i due lo scienziato, quest'ultimo sentendosi chiamare all'improvviso esplose in un urlo di spavento tanto forte che da prima avrebbe dato fastidio allo stesso Miraga e sempre lui avrebbe poi sentito tale urlo provenire al di fuori del tempio.

    Mi scusi...mi scusi...siamo ancora vivi.
    Disse rispondendogli, ma poi ecco che la curiosità e la voglia di scoprire nell'uomo si fecero avanti...
    Cosa avete trovato? Com'è fatto l'interno? State bene? Qui fuori le fiamme stanno aumentando!
    Una raffica di domande, ma cosa mai ci si poteva aspettare da uno scienziato?
    Intanto Miraga usando lo stesso metodo di prima avrebbe trovato nuovamente le scale del prossimo piano, ma questa volta le pareti erano molto più ardenti.


    Nota: 2° Piano del tempio +1 Stack Ustione
    +4 Stack Ustione per aver toccato le pareti.
    Piani del tempio: ???
    Tempo per superare un piano: ??? --- Tuoi Turni: 1
    Soluzione per superare un paino: 1 Turno (Non Trovato)
    Soluzione alternativa per superare un paino: 1 Turno
    Ho controllato un po i calcoli, dopo il mio turno hai 20 Stack Ustione ed hai usato 16 Pe, stai quindi a 1.484.

    Ricompense Attuali:
    Miraga Salazar Almanegra
    Guardie Reiatsu 1.250.000 x2[+5% +10%]375.000 XP
  4. .
    La Dea Bendata.

    Il tempo passava ed il caldo continuo stava iniziando a dare alla testa, infatti Miraga iniziò a perdersi in quella dannata trappola infuocata, ogni parete era identica all'altra, come poi il soffitto era identico al pavimento, non vi era alcun modo per capire quale fosse la corretta strada.
    Come se tutto ciò non bastasse come brutto scherzo del destino Miraga si sarebbe ritrovato agli inizi di quel labirinto, ma non lo avrebbe capito dalla porta, anzi sul soffitto avrebbe notato dei graffi impercettibili, proprio quei graffi che lui stesso creò con il Bala, era dunque tornato sui suoi passi, quel posto era diabolico, una vera prigione infernale, ma non tutto era perso!

    L'Espada si ricordò infatti di un gioco terrestre, i suoi ricordi da umano non erano poi così male, il gioco si chiamava e chiama tutt'ora "Acqua, fuochino, fuoco". In effetti non vi sarebbe stato nessuno a dirgli le paroline, per questo motivo l'Arrancar decise di affidarsi hai sensi, sfortunatamente il primo fu leggermente inutile, il calore più intenso proveniva dal soffitto in maniera omogenea, quindi rimase il tatto, un vero doloro quello di toccare le pareti, ma tutto ciò dietre dei buoni risultati visto che in pochi secondi si sarebbe ritrovato avanti a delle scale che portavano solo al piano successivo. Non vi era altro che salirle...

    Da quando Miraga entrò nel tempio ad ora, le sue orecchie stavano udendo un solo rumore, ossia quello delle intense fiamme provenienti dall'esterno, era come essere all'interno di un enorme falò infinito, eppure fino ad ora non aveva più sentito alcun altro rumore al di fuori di quello, ed era strano...in effetti la fuori vi erano dei Hollow, possibile che erano scappati disubbidendo alle sue parole?


    Nota: 1° Piano del tempio +1 Stack Ustione
    +3 Stack Ustione per aver toccato le pareti.
    Piani del tempio: ???
    Tempo per superare un piano: ??? --- Tuoi Turni: 4
    Soluzione per superare un paino: 1 Turno (Non Trovato)

    Allora a malincuore ti dico che non hai trovato la soluzione, però la soluzione che hai trovato mi piace e mi ha stupito! Quindi ti farò passare al paino superiore, le stack di ustione sono una conseguenza alle tue azione.
    Puoi continuare ad usare questo metodo, supererai i piani in 1 turno, ma sarà doloroso.


    Ricompense Attuali:
    Miraga Salazar Almanegra
    Guardie Reiatsu 1.250.000 x2[+5% +10%]375.000 XP
  5. .
    La Dea Bendata.

    Senza alcuna soluzione momentanea, Miraga decise di affidarsi alla propria buona stella, ma questa sembrava non volesse collaborare, la Dea poteva essere benigna, ma anche maligna! In questo caso era proprio la seconda, eppure...ci doveva essere un modo!
    Non poteva certo perdere tempo a girare alla cieca l'Espada, anche perché non se lo poteva permettere, l'intenso calore continuava ad ardergli la pelle tant'è che si iniziava a sentire un certo odore.


    Nota: 1° Piano del tempio +1 Stack Ustione
    Piani del tempio: ???
    Tempo per superare un piano: ??? --- Tuoi Turni: 3
    Soluzione per superare un paino: 1 Turno (Non Trovato)

    Ricompense Attuali:
    Miraga Salazar Almanegra
    Guardie Reiatsu 1.250.000 x2[+5% +10%]375.000 XP
  6. .
    La Dea Bendata.

    Si poteva dire molto di Miraga, che fosse un bastardo, uno stronzo era un dato di fatto, certo l'Arrancar aveva anche dei difetti...ma fortunatamente era abbastanza intelligente da capire dove egli si trovasse e intuire che se avesse seguito il labirinto il caldo intenso lo avrebbe arso vivo prima o poi, ma quando il suo Bala si schiantò sul soffitto, quest'ultimo subì appena dei graffietti.

    In effetti Miraga non lo poteva sapere, pochi ne erano a conoscenza, ma quei templi erano dannatamente antichi, tanto antichi che una semplice costruzione si sarebbe usurata col tempo, invece questa usura non aveva effetto, ciò era determinante anche per la resistenza stessa del luogo ad attacchi esterni...il perché i templi fossero così era ancora una incognita.

    Tornando all'Espada, a quanto pare gli rimaneva una sola cosa da fare...ossia quella di proseguire nel labirinto, certo che poteva sempre tornare indietro ed abbandonare il luogo lasciandolo al suo destino.
    Invece se Miraga avesse voluto continuare, avrebbe dovuto muoversi, il tempo passava e il forte calore avrebbe continuato nel tempo a danneggiarlo fisicamente.


    Nota: Sei nel Tempio +1 Stack Ustione
    Poi sempre se tu vorrai continuare il tempio....
    Piani del tempio: ???
    Tempo per superare un piano: ???
    Soluzione per superare un paino: 1 Turno
    In sostanza dopo un tot di post passerai al paino superiore(questo numero è fisso e lo scelto a inizio role). Vi è un metodo che ti permetterà di superare ogni piano in 1 turno.
    Puoi in oltre tentare a tirare 1d20(dea bendata) in ogni turno nel caso in cui faresti 20 sali subito al paino successivo nel caso non trovi il metodo.

    Ricompense Attuali:
    Miraga Salazar Almanegra
    Guardie Reiatsu 1.250.000 x2[+5% +10%]375.000 XP
  7. .
    Ai

    Statistiche
    ForDexIntConRei
    1518 (+6)18 (+5)1813
    1518 + 318 + 31813
    Punti Vita83
    1.800Punti Energia

    narrazione - Parlato - Pensato - Lo spirito


    In un modo o in un altro i due Shinigami ora nell'ufficio del Capitano Rukia erano ancora una volta stati chiamati per una importante missione, tant'è che Ai si sorprese a rivedere l'amica arrivare, non tanto per il solito cibo che si portava in giro come stuzzichino, ormai a quello tutti probabilmente vi stavano dando l'abitudine.
    Comunque Rukia non perse tempo e spiegò a loro la situazione, ed in effetti era problematica, come accidenti poteva essere successo?
    Non capisco una cosa...quelli della Dodicesima non hanno rilevato alcuna apertura di portali, ma i quincy con la loro tecnica potrebbero entrare qui senza essere rilevati, per questo vi domando perché mai siete certi che siano stati dei Shinigami?
    Avrebbe quindi attesto una risposta, dando ulteriore tempo ulteriore alla compagna sempre se questa avesse voluto chiedere qualcosa.
    Il luogo in cui sono spariti, dov'è? E poi potrebbe essere associato a qualcosa? Ed ancora, cosa volete che cerchiamo con estrema attenzione?
    Dopo quello che gli era capitato nell'ultima missione, beh...diciamo che ora Ai era molto più attento, forse anche troppo.

    rrr



    Inventario
    Peso Trasportato01/20
    04/05Ingombro Trasportato
    Zanpakutō: AisuruPeso: 1
    Veste Ōken Keisen ShōzokuPeso: 0
    DenreishinkiIngombro: 3
    Tonico Curativo Avanzato x2Ingombro: 2
    Tonico Rigenerante Avanzato x2Ingombro: 2

    Registro Eventi
    Punti Vita:
    Punti Energia:
    Stato:
  8. .
    hahahaha xD
  9. .
    La Dea Bendata.

    Furba fu la mossa da parte dell'Espada di sollevarsi da terra, in effetti l'estremo calore gli stava man mano bruciando le piante dei piedi, comunque risolto questo problema anche se il caldo eccessivo continuava ad ustionarlo, il lupo intelligentemente continuava anche a cercare qualche fonte di energia, in effetti lo scienziato disse che l'anello era essa stessa una fonte di energia, e tale energia proveniva dall'alto.

    In tanto avanzando l'Arrancar si sarebbe trovato in questo bivio, quello che conduceva a destra si diramava nuovamente in due altri corridoi, mentre quello a sinistra andava prima a sinistra e poi a destra, qui nuovamente altri due corridoi, uno andava dritto e l'altro a destra.
    Dove diamine mai si trovava Miraga? Che posto era mai quello e dove mai doveva andare per trovare questo anello?


    Nota: Si tranquillo. In Sostanza devi capire dove sei.
    Sei nel Tempio +1 Stack Ustione

    Ricompense Attuali:
    Miraga Salazar Almanegra
    Guardie Reiatsu 1.250.000 x2[+5% +10%]375.000 XP
  10. .
    La Dea Bendata.

    Fatto capire agli hollow rimasti chi effettivamente comandasse, Miraga iniziò ad impartire ordini, un gruppo doveva rimanere di guardia, mentre l'altro doveva andare alla ricerca di altri hollow promettendo a questi un bacchetto che mai avrebbero potuto sognarsi.
    Chiarito ciò l'Espada tornò a parlare con i due unici sopravvissuti, la guardia e lo scienziato facendo capire loro molto chiaramente che in qualsiasi situazioni sarebbero morti in uno schiocco di dita se non avessero rispettato ciò che lui aveva detto...chiarita anche questa parte Miraga iniziò a cercare dai cadaveri delle due guardie delle radio, ma ciò che trovò erano due auricolari per strette comunicazioni da mettere all'orecchio, sfortunatamente non era quello che l'Arrancar cercava, ma sempre meglio di niente.
    La spiegazione in oltre era semplice! Quella col quale Miraga stava avendo a che fare era un'organizzazione serie, in alcun modo avrebbe offerto possibilità a dei sconosciuti di comunicare direttamente con loro in casi identici o simili a questo.

    Or dunque l'intenzione di Miraga era quella di recuperare l'anello per poi farsi pagare, ed usare in fine gli hollow come garanzia di uscirne vivo.
    Rimaneva una sola cosa da fare...entrare nel tempio. Usando da prima la Percezione e poi scattando verso la porta cercando di sfondarla, ebbene il suo approccio non fu dei migliori, un semplice scatto nelle fiamme permise a queste di ustionarlo gravemente, certo! Era riuscito ad entrare dentro, ma non nelle migliori condizioni. Eppure la guardia gli aveva detto che vi erano due soluzioni, ma Miraga non controllava le fiamme, in compenso era veloce e forte...

    Comunque...l'Arrancer era ora all'interno del tempio. La prima impressione?! Faceva caldo, molto caldo, sembrava di nuotare nel magma, il sudore che si formava sulla pelle evaporava all'istante, parti delle vesti erano già andati a fuoco, e le ustioni non smettevano di cessare.
    Il luogo in cui si trovava era un corridoio, le pareti erano incandescenti, persino il suolo dopo poneva i piedi lo era, forse era meglio cercare subito quel maledetto anello ed uscire alla svelta! Ma qui arriva il bello o il difficile...in che posto si trovava? Vi era solo questo corridoio e alla fine di esso questo si divideva in altri due, uno verso sinistra e uno verso destra.

    Nota: Approccio errato nello sfondare la porta, 7 Stack Ustione.
    (5 per le fiamme, 2 per la porta rovente)
    I piedi toccano il suolo 2 Stack Ustione.
    Ricompense Attuali:
    Miraga Salazar Almanegra
    Guardie Reiatsu 1.250.000 x2[+5% +10%]375.000 XP


    Edited by Ailime - 13/10/2022, 11:11
  11. .
    Forse è meglio che lo riscrivo qui, come detto a Tonsofnothing per Pm
    Chi usa la Gemma potrà prendere un oggetto dagli Equipaggiamenti(qualunque esso sia Arama o Armatura) e dotarlo di 2 slot Modifiche!
    Ora come volete usare questi due Slot fate voi! 2 Modifiche Normali, 1 Normale e 1 Speciale, 2 Modifiche Speciali.
    Però le Modifiche Speciali potete farle solo On GDR, quindi trovare i materiali e uno che ti faccia la Modifica!
  12. .
    Buon Anniversario!

    A parte gli alti e bassi momenti, è bello vedervi ancora su questa barca ^^
    Io non faccio parte dei padri fondatori del GDR, ma nella seconda stesura lo sono diventato e la cosa non mi è per nulla dispiaciuta.
    Sono felice di muovermi in questo mondo, nel mondo di Bleach in mezzo hai nostri personaggi amati e meno amati, spero che un giorno saremmo solo noi utenti a muovere tutto questo mondo, ma per il momento non ci si può far nulla.
    Altro piccolo regalo regalatoci questa volta dal Giappone u.u proprio ieri durante il nostro 2° anniversario è uscito il primo episodio dell'ultima serie di Bleach, minchia quanto è bello *w* cioè ne valsa la pena aspettare.

    Tornando ora invece all'evento del nostro GDR ed alla Misteriosa Gemma! Sarà anche per spiegazione a tutti quelli dopo di me u.u
    Andando a effettuare Modifiche su un equipaggiamento il massimo è 1 Normale + X Speciale.
    Mentre nell'Equipaggiamento ottenuto dalla Gemma sarà possibile fare 2 Normali + X Speciale
    Ma quest'ultimo lo dovrete fare a parte e non nell'evento, quando alle Modifiche Normali, potete farle subito qui nell'evento!

    Prendo quindi il Pacco Misterioso
    Schiudendo la Gemma prendo l'oggetto: Armatura Media (Parziale)
    Modifiche Normali: Alleggerimento e Flessibilità x2
    Le modifiche Speciale le rimando quando appena potrò farle


    Ps: provvederò a taggare direttamente tutti gli utenti, notando che Forum Community non vuole funzionare


    Shinigami:

    SilverSoul69 Omega Z Tonsofnothing Lightnin99 Kuro.neko Shironeko Ysuke _SDS_ Axarc

    Hollow:

    Tsuna 1K :JIN: Pretty Cure Max Heart KaraBa Muerte_Rossa Al Paka Quebby Bakeneko

    Fullbringer:

    Dystopia# Nekomata

    Quincy:

    Andry_Sanjuu Jongara

    Edited by Ailime - 11/10/2022, 21:16
  13. .
    Registro: Settembre 2022
    Data:Avventura:Punti XP:Valute:
    06/09/2022Sacred Moon51.750 XP
    11/09/2022Acquisto-4.000 Kan
    11/09/2022Tonico Rigenerante AvanzatoAcquisto x1Link
    Totale:51.750 XP-4.000 Kan
  14. .
    Registro: Settembre 2022
    Data:Avventura:Punti XP:Valute:
    06/09/2022Sacred Moon51.750 XP
    06/09/2022Acquisto-12.000 Kan
    06/09/2022Laboratorio Lv5-60.000 Kan
    06/09/2022Tonico Rigenerante AvanzatoAcquistato 2Link
    Totale:51.750 XP-72.000 Kan
4609 replies since 26/2/2020
.
Top