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| | | Soprannome: | Assu-Chan (solo per Lady Maria) |
| | | | | | Organizzazione: | Guardiani dell'Hueco Mundo |
| Titolo: | Fracccìon del Nono Espada |
| Carattere: | Spinoso, precipitoso, diretto |
| Allineamento: | Neutrale Puro |
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Nella sua forma Arrancar Asuka appare come una bambina con non più di una quindicina d'anni abbastanza minuta ed all'apparenza fragile, possiede una carnagione estremamente chiara che insieme ai suoi capelli color grano mettono in risalto gli occhi azzurri. La ragazza indossa spesso tute in materiali plastici quali il lattice che ricoprono completamente il suo corpo permettendole comunque di combattere nella più totale libertà senza l'uso di scarpe o altri indumenti, questo ha tuttavia portato Asuka a trovarsi spesso in situazioni imbarazzanti e spiacevoli costringendola a prendere la decisione di indossare un mantello di stoffa sopra il corpo quando esce.
Sebbene ci si aspetterebbe un temperamento dolce ed amorevole da un volto come quello di Asuaka, l'Arrancar solo all'apparenza giovanissima nasconde un temperamento esplosivo sempre pronto a mettere in gira Aldebaran o chiunque non le vada a genio. Odia le perdite di tempo e nonostante lo nasconda con tutta se stessa ha la costante paura di perdere le persone che le stanno accanto, davanti ai combattimenti non si tira mai indietro partendo quasi sempre per prima.
Il passato di Asuka non è molto chiaro e della sua vita da Hollow ricorda solo qualche frammento, sa per certo di aver avuto un branco con cui cacciava Quincy e Shinigami sulla Terra ma non ha idea di dove siano andati a finire i suoi compagni né come si sia svolta la sua vita durante la lenta e lunga evoluzione che l'ha portata attraverso i tanti stadi dei Menos. Quando riprese conoscenza a pochi metri dall'ingresso della caverna di Lady Maria la ragazza aveva già assunto la sua forma di Arrancar da chissà quanto tempo ed in chissà quale modo e si trascinava mezza morta ignara di cosa le fosse capitato o di come fosse giunta in quel luogo, da quel giorno grazie anche alle cure della premurosa Arrancar la ragazzina non ha più sofferto di perdita dei ricordi ristabilendosi del tutto seppur di nascosto soffrendo molto per ciò che le manca e che sente le sia stato portato via.
Forza | Destrezza | Intelligenza | Costituzione | Reiatsu | 11 + 8 | 11 + 1 | 8 | 9 | 7 |
• | Sacrificio della Rigenerazione | +1 Destrezza | • | Sacrificio della Rigenerazione | +2 Forza | • | Maestro di Guardia | +2 Forza | • | Istinti di Caccia | +2 Forza | • | Combattimento Specializzato | +2 Forza | • | Protégeme, Madre... [Resurrección] | [+4 Destrezza] | • | Sigillo Parziale del Potere [Resurrección] | [+2 Destrezza] |
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Absolute Terror Field (Potere Personale)Requisiti: Reiatsu [1]
A livello teorico e secondo studi approfonditi il potere di Asuka le permette di isolare una o più regioni dello spazio creando un campo relativistico che prende il nome di Regno del Terrore Assoluto, all'interno di questa regione pare che l'esistenza della materia fisica e spirituale venga completamente negata rendendo impossibile per chiunque e qualsiasi cosa penetrare l'Absolute Terror Field distruggendo istantaneamente gli oggetti al suo interno. Purtroppo la grossa perdita di memoria subita da Asuka ha influito pesantemente sulla sua psiche facendo regredire il controllo sui suoi poteri al punto da renderli pressoché irriconoscibili. Attualmente la ragazza è in grado di generare l'A. T. Field solo in superfici bidimensionali e sebbene tali regioni planari dello spazio risultano comunque incapaci di negare l'esistenza della materia possono respingerla con estrema efficienza tanto da risultare solide al tocco.
• Possibilità di creare Tecniche basate sulle barriere.
• Le Tecniche basate sul Potere Persoale ottengono un Modificatore bonus.
• La natura di questo Potere Personale è Solida. |
Osso FerroRequisiti: Reiatsu: [2]
Gli Hollow sviluppano naturalmente tutte le caratteristiche fisiche di cui hanno bisogno per la caccia ed il combattimento. Un esempio lampante di questa caratteristica è l'Osso-Ferro, la stessa sostanza che forma la loro Maschera, e che, durante il processo evolutivo, si plasma attorno ai loro corpi. La forma, la funzione e le caratteristiche che assunte dall'Osso-Ferro variano a seconda dell'Hollow, da un set di artigli affilati come rasoi a vere e proprie lame, che nulla hanno da invidiare alle migliori armi forgiate dagli armaioli più esperti.
• L'Hollow è in grado di sviluppare fino a due Armi Naturali che replicano le caratteristiche degli Equipaggiamenti tradizionali. |
Estigma
Requisiti: Reiatsu [4]
Al momento della trasformazione in Arrancar, l'Hollow rimuove parte della sua maschera ossea per completare la transizione ed evolversi. I resti di quella maschera restano tuttavia parte del corpo dell'Arrancar e prendono il nome di Estigma. Al pari della Maschera, l'Estigma si comporta allo stesso tempo come un'armatura e come un punto debole ma, coprendo il volto solo in parte, essa risulta meno efficace come protezione e più difficile da colpire come punto debole.
• Questa abilità sostituisce l'abilità Maschera Hollow.
• Tutti i Colpi Mirati alla Testa con un Fattore di Casualità di 11 o 12 colpiscono l'Estigma.
• L'Estigma agisce come un'Armatura di Potenza C.
• I Colpi all'Estigma infliggono Danno triplicato. |
Vuoto ArrancarRequisiti: Reiatsu [4]
Tutti gli Arrancar hanno un foro nel corpo, ma, a differenza degli Hollow, questo non sempre si trova nel petto. Pare ci sia comunque una stretta correlazione tra la posizione del buco ed il carattere degli Arrancar, in quanto, come avveniva per gli Hollow, esso simboleggia una parte mancante della stessa anima, un vuoto che il portatore cerca continuamente di colmare, consapevolmente o no.
• Questa abilità sostituisce l'abilità Vuoto Hollow.
• I Colpi Mirati all'area dove si trova il buco (Arto inferiore) con Fattore di Casualità di 1 sono considerati andati a vuoto. |
PredazioneRequisiti: Reiatsu: [1]
L’Hollow è capace di divorare l'essenza spirituale degli avversari che sconfigge. Tale azione, che è il fine ultimo di tutti gli Hollow, permette ai suddetti di assorbire la forza spirituale delle loro vittime, incrementando la propria.
• L'Hollow ottiene Punti XP pari al 10% dei Punti XP spesi nella statistica Reiatsu dell'entità divorata.
• L'Hollow recupera Punti Energia pari al 10% dei Punti Energia Massimi dell'entità divorata. I Punti Energia non possono comunque superare il limite massimo, che dipende dalla statistica Costituzione.
• Divorando un Plus, l'Hollow ottiene 10 Punti XP e recupera 1 Punto Energia. I Punti Energia non possono comunque superare il limite massimo, che dipende dalla statistica Costituzione. |
Istinti di CacciaRequisiti: Reiatsu: [4]
Gli Hollow di alto livello sviluppano dei naturali istinti di caccia e predatori, portando le proprie capacità di combattimento ad un livello superiore. I loro attacchi si fanno più selvaggi e pericolosi, e la loro Reiatsu, violenta e imponente, viene scaricata con foga sugli avversari. Si tratta di una delle caratteristiche più pericolose degli Hollow, che rende il confronto con queste creature, fisico e non, qualcosa da evitare a tutti i costi se non si è adeguatamente preparati.
• L'Hollow riceve 2 Punti Bonus da investire nelle Statistiche: - Forza +2.
• Se la Forza dell'Hollow è superiore alla Forza dell'Avversario di almeno 2 livelli: - Gli Attacchi Fisici Diretti dell'Hollow applicano 1 Stack di Sbilanciamento quando a segno.
• Se la Intelligenza dell'Hollow è superiore alla Forza dell'Avversario: - Gli Attacchi Spirituali Indiretti dell'Hollow applicano 1 Stack di Sbilanciamento quando a segno.
• Se la Costituzione dell'Hollow è superiore alla Forza dell'Avversario: - Le Difese Fisiche Dirette dell'Hollow applicano 1 Stack di Sbilanciamento quando contrastano un Attacco Fisico Diretto. |
Tocco del MaleRequisiti: Reiatsu: [3]
L’Hollow è capace di provocare gravi ferite agli esseri umani tramite il solo contatto fisico. Questo avviene poiché la Reiatsu dell'Hollow è diventata abbastanza forte da penetrare la pelle degli esseri umani: il risultato è una bruciatura, simile a quella provocata dal contatto con un potente acido, estremamente dolorosa. Questa cicatrice viene anche chiamata Marchio dell'Hollow ed evidenzia in modo inconfutabile il contatto con le suddette creature. Questa peculiarità sembra essere uno dei motivi che ha spinto i Quincy a specializzarsi nel combattimento a distanza.
• Contro Quincy e Fullbringer: - Gli Attacchi Fisici dell'Hollow infliggono un Danno Puro aggiuntivo di Potenziale: D+++. - Il Danno Puro si basa sulla statistica Intelligenza. |
Sacrificio della RigenerazioneRequisiti: Reiatsu: [4]
Durante il processo di trasformazione, l'Arrancar ha scelto di sacrificare le abilità rigenerative che possedeva da Hollow in favore di una maggiore potenza. L'abilità di rigenerazione scompare, ma la Forza Spirituale aumenta. L'utilità di tale scelta è discutibile, ma certamente l'aumento di potere compensa l'abilità perduta.
• Quest'abilità sostituisce Rigenerazione ad Alta Velocità.
• L'Arrancar riceve 3 Punti Bonus da investire nelle Statistiche: - Forza +2 - Destrezza +1 | Combattimento SpecializzatoRequisiti: Reiatsu: [7]
Gli Hollow che raggiungono un certo livello di potere cominciano a mostrare segni di specializzazione in determinati stili di combattimento, siano essi l'utilizzo offensivo di massicce emissioni di Reiatsu, o l'affinamento delle naturali capacità percettive. Gli Hollow che mostrano segni di specializzazione in un determinato stile, non solo risultano più efficaci nelle relative tecniche, ma ne ottengono una naturale e istintiva conoscenza e affinità che li porta a sviluppare versioni personali e alternative delle più note tecniche comuni a tutti gli altri.
• L'Hollow riceve 2 Punti Bonus da investire nelle Statistiche: - Forza +2.
• L'Hollow ottiene diversi vantaggi in base allo stile in cui sceglie di specializzarsi:
Specializzazione Hierro: - L'Hollow è in grado di sviluppare varianti personali dello Hierro. - Il Potenziale delle Tecniche Hierro, della Maschera e delle Armi Naturali in Osso-Ferro è considerato aumentato di 1 modificatore. | Forma UmanaRequisiti: Reiatsu: [4]
Attraverso il processo della Shinigamificazione ed a seguito della rimozione di parte della loro Maschera Hollow, gli Arrancar ottengono una forma umanoide molto più simile a quella di un Dio della Morte che di un Demone Mascherato. Assumendo questo nuovo corpo parecchie delle abilità dell'Hollow vengono momentaneamente perse, per poi essere risvegliate durante la Resurrección.
• Mentre la tecnica Resurrecciòn non è attiva, le seguenti abilità sono sigillate: - [Abilità] Potere Personale - [Abilità] Osso-Ferro |
Sigillo Parziale del PotereRequisiti: Razza: [Arrancar]
Chi possiede questo Talento è in grado, durante la trasformazione in Arrancar, di sigillare solo parzialmente il proprio Potere Personale nella propria Zanpakutō. Il risultato è la capacità di utilizzare il proprio Potere Hollow anche senza trovarsi nella propria forma rilasciata, sebbene in questo stato esso sia pesantemente limitato.
• In stadio di Resurrecciòn, l'Arrancar riceve 2 Punti Bonus da investire nelle Statistiche: - Destrezza +2
• Il Potere Personale dell'Arrancar è sigillato solo parzialmente: - Il possessore è in grado di utilizzare le tecniche legate al proprio Potere Personale anche senza trovarsi nella propria forma rilasciata. - Tali tecniche sono limitate alla categoria di Consumo B. | Maestro di GuardiaRequisiti: Forza: [10]
Tramite un duro allenamento, il possessore di questo Talento migliora la propria affinità con le Armi da Mischia, specializzandosi nel combattimento con con le Armature. Un Maestro di Guardia è uno specialista della difesa, ma questo non vuol dire che non sia pericoloso anche offensivamente: chi possiede questo Talento è semplicemente abituato a combattere sopportando il peso e l'ingombro delle Armature, che diventano per lui come una seconda pelle. Non solo le Armature risulteranno meno ingombranti, ma perfino più semplici da usare in attacco e in difesa.
• Il Personaggio riceve 2 Punti Bonus da investire nelle Statistiche: - Forza +2
• I malus derivanti dalle Armature equipaggiate sono ridotti di 1.
• Le Parate con le Armature ottengono Probabilità di Difendere: +2. |
GargantaRequisiti: Reiatsu [1] Tipologia: Generica Consumo: D Raggio: Corto
L’Hollow può aprire un portale che gli consente di passare dall'Hueco Mundo ad altri reami. Si tratta di una capacità comune a ogni Hollow, anche se solo i più forti sono in grado di usarla in modo cosciente e razionale. Spesso gli Hollow più deboli utilizzano questa capacità per sfuggire ai cacciatori Quincy o agli Shinigami, rifugiandosi nell'Hueco Mundo per nascondersi e recuperare le forze. |
Cero di PotenzaRequisiti: Reiatsu: [6] Tipologia: Offensiva, Caricamento, Area Attributi: Proiettile, Instabile Statistica: Forza Consumo: B Potenza: B+++ (Energetico) Raggio: Medio-Corto (Medio)
La Fiammata Hollow, una devastante esplosione di energia spirituale in grado di distruggere qualunque cosa sul suo percorso. Gli Hollow possono usarla quasi esclusivamente dalla bocca, mentre Arrancar e Vizard sembrano essere capaci di usarla anche da altre parti del corpo. Questa tecnica possiede due modalità di utilizzo: una modalità controllata, leggermente meno potente ma capace di coprire distanze maggiori, ed una modalità incontrollata, in cui l'Hollow da libero sfogo alla sua potenza distruttiva, ottenendo un attacco incredibilmente potente, ma dalla portata limitata. | Cero ControllatoRequisiti: Reiatsu: [6] Tipologia: Offensiva, Caricamento, Mirato Attributi: Proiettile, Instabile Statistica: Intelligenza Consumo: B Potenza: B+++ (Energetico) Raggio: Medio (Medio-Lungo)
La Fiammata Hollow, una devastante esplosione di energia spirituale in grado di distruggere qualunque cosa sul suo percorso. Gli Hollow possono usarla quasi esclusivamente dalla bocca, mentre Arrancar e Vizard sembrano essere capaci di usarla anche da altre parti del corpo. Questa tecnica possiede due modalità di utilizzo: una modalità controllata, leggermente meno potente ma capace di coprire distanze maggiori, ed una modalità incontrollata, in cui l'Hollow da libero sfogo alla sua potenza distruttiva, ottenendo un attacco incredibilmente potente, ma dalla portata limitata.
• Contro Difese ad Area e Armature non Solide il Potenziale aumenta di 2 modificatori ma solo nel Confronto di Potenza e nel Calcolo dei Danni. | NegaciònRequisiti: Reiatsu: [6] Tipologia: Difensiva, Area Attributi: Instabile Consumo: B Raggio: Medio (Medio-Lungo)
Una raggio luminoso di energia generato dal Menos che avvolge completamente il bersaglio, trascinandolo in direzione dell'utilizzatore. Quando un bersaglio è circondato dal campo della Negación, esso è completamente isolato dalla dimensione esterna ed è del tutto impossibile raggiungerlo. Tale tecnica viene utilizzata esclusivamente dagli Hollow di classe Menos per soccorrere compagni in difficoltà.
• Questa Tecnica ottiene Probabilità di Difendere: +4.
• Questa Tecnica deve essere mantenuta attiva almeno fino al Turno successivo. | HierroRequisiti: Reiatsu: [5] Tipologia: Supporto Attributi: Armatura, Solida Statistica: Costituzione Consumo: C Potenziale: C (Compatta)
Potente tecnica difensiva degli Arrancar che consiste nel concentrare la Reiryoku nella propria pelle al fine di migliorarne le caratteristiche difensive. Quando succede, la pelle dell'Arrancar diventa dura come l'acciaio e questo gli consente di resistere anche alle armi più affilate. Questa Tecnica sembra influenzare anche la lega di Osso-Ferro che riveste il corpo dell'utilizzatore, quando in stato di Rilascio, rendendola più dura e resistente, aumentandone le capacità offensive e difensive.
• Lo Hierro agisce come un'Armatura Totale.
• Il Potenziale dell'Osso-Ferro è considerato aumentato di 2 Modificatori.
• Il Potenziale degli Attacchi Semplici è considerato aumentato di 1 Categoria. | Bala di PotenzaRequisiti: Reiatsu: [6] Tipologia: Offensiva, Colpo Mirato Attributi: Proiettile, Instabile Statistica: Forza Consumo: C Potenziale: C (Impatto) Raggio: Medio-Corto (Medio)
Una tecnica offensiva esclusiva degli Arrancar, molto simile al Cero, ma neanche lontanamente così potente. Ciò che viene perso in potenza, viene tuttavia guadagnato in velocità: il Bala è circa 20 volte più veloce di un Cero e richiede un tempo di caricamento minore, il che consente anche l'utilizzo in rapida successione. Un'altra caratteristica di questa tecnica è che varia molto a seconda dell'utilizzatore: a seconda del tipo di Reiatsu, è possibile avere dei Bala dalla grande potenza concussiva, oppure dall'elevata capacità di taglio o perforazione. Di base, comunque, il Bala non è altro che un proiettile di Reiatsu compressa che viene sparato contro il bersaglio con incredibile forza.
• L'Attacco ottiene Probabilità di Colpire: +3.
• L'Utilizzatore può sferrare una raffica continua di Bala: - 5 Colpi - Consumo: B - Potenziale: C++ - 20 Colpi - Consumo: A - Potenziale: B | Bala ControllatoRequisiti: Reiatsu: [6] Tipologia: Offensiva, Colpo Mirato Attributi: Proiettile, Instabile Statistica: Intelligenza Consumo: C Potenziale: C (Impatto) Raggio: Medio (Medio-Lungo)
Una tecnica offensiva esclusiva degli Arrancar, molto simile al Cero, ma neanche lontanamente così potente. Ciò che viene perso in potenza, viene tuttavia guadagnato in velocità: il Bala è circa 20 volte più veloce di un Cero e richiede un tempo di caricamento minore, il che consente anche l'utilizzo in rapida successione. Un'altra caratteristica di questa tecnica è che varia molto a seconda dell'utilizzatore: a seconda del tipo di Reiatsu, è possibile avere dei Bala dalla grande potenza concussiva, oppure dall'elevata capacità di taglio o perforazione. Di base, comunque, il Bala non è altro che un proiettile di Reiatsu compressa che viene sparato contro il bersaglio con incredibile forza.
• L'Attacco ottiene Probabilità di Colpire: +3.
• L'Utilizzatore può sferrare una raffica continua di Bala: - 5 Colpi - Consumo: B - Potenziale: C++ - 20 Colpi - Consumo: A - Potenziale: B | Resurrección: Protégeme, Madre...Requisiti: Reiatsu: [7]; [Equipaggiamento] Zanpakutō; [Talento] Sigillo Parziale del Potere Tipologia: Rilascio Totale
Bisbigliando il comando "Proteggimi" seguito dal nome della propria Zampakuto, Asuka riacquisisce le proprie fattezze Hollow venendo avvolta dal suo caratteristico Osso Ferro di colore rosso ottenendo un incremento in resistenza ed agilità.
• Asuaka ottiene 1 Tecnica Speciale per ogni 5 livelli di Intelligenza.
• Asuaka ottiene 4 punti bonus da investire nelle proprie Statistiche: - Destrezza +4.
• Il Potenziale delle Tecniche Cero e delle Tecniche derivanti esclusivamente dalla relativa Specializzazione aumenta di 1 modificatore.
• Le ferite subite nella propria forma non rilasciata si richiudono quando si passa alla forma rilasciata: - L'Arrancar recupera 1 Punto Vita per ogni 3 livelli della statistica Costituzione. - I Punti Vita non possono comunque superare il limite massimo, che dipende dalla statistica Costituzione. |
1 | A. T. Field - EstrellaRequisiti: [Abilità] Absolute Terror Field Tipologia: Offensiva, Supporto Attributi: Solida, Arma da Lancio, Proiettile Statistica: Forza Consumo: Variabile Potenza: Variabile (Taglio) Raggio: Corto (medio-corto)
Generando l'A. T. Field in modo da fargli assumere la forma di una stella a cinque punte Asuka scaglia la barriera contro l'avversario imprimendogli un moto rotatorio, la Tecnica può essere utilizzata sia concentrando l'energia sull'intero palmo che sulle singole dita della mano permettendo utilizzi veloci in battaglia.
• La Potenza della Tecnica dipende dalla quantità di energia utilizzata: - Consumo: C | Requisiti: Intelligenza: [3] | Potenza: C - Consumo: B | Requisiti: Intelligenza: [6] | Potenza: C+++ - Consumo: A | Requisiti: Intelligenza: [10] | Potenza: B++ - Consumo: S | Requisiti: Intelligenza: [15] | Potenza: A+
• Se l'avversario Schiva o Para questa Tecnica ottiene Probabilità di Difendere: -2 per il resto del turno.
• È possibile utilizzare questa Tecnica come Azione Secondaria: - Questa Tecnica e la Azione Primaria ottengono entrambe Probabilità di Colpire: -1. - Il danno causato da questo utilizzo della Tecnica è considerato Danno Aggiuntivo. | 2 | A. T. Field - CírculoRequisiti: [Abilità] Absolute Terror Field Difensiva, Ad Area Attributi: Solida, barriera Statistica: Forza Consumo: Variabile Potenza: Variabile (Compatta) Raggio: Corto (medio-corto)
L'applicazione più semplice dell'Absolute Terror Field: Asuka canalizza la propria energia verso una direzione e genera una barriera circolare per difendere un attacco.
• La Potenza della barriera dipende dalla quantità di energia utilizzata: - Consumo: C | Requisiti: Intelligenza: [3] | Potenza: A - Consumo: B | Requisiti: Intelligenza: [6] | Potenza: A+++ - Consumo: A | Requisiti: Intelligenza: [10] | Potenza: S++ - Consumo: S | Requisiti: Intelligenza: [15] | Potenza: S+++ |
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1 | A. T. Field - TriánguloRequisiti: [Resurrección] Protégeme, Madre...; [Abilità] Absolute Terror Field Tipologia: Costrizione, Attacco Mirato Attributi: Solida, Proiettile Statistica: Forza Consumo: Variabile Potenza: Variabile (Compatta) Raggio: Corto (Medio)
Asuka concentra la propria energia intorno ad un bersaglio creando quattro barriere triangolari con l'A. T. Field e rinchiudendolo all'interno di un tetraedro regolare, in questo modo egli risulta completamente isolato dal mondo esterno che a sua volta sarà impossibilitato a raggiungerlo. La tecnica funge contemporaneamente da barriera e gabbia per chiunque sia al suo interno respingendo sia gli attacchi provenienti da fuori sia quelli eseguiti dall'interno, tuttavia anche l'ossigeno non è in grado di filtrare il Triángulo pertanto c'è il rischio che finisca velocemente.
• Se la Costrizione intrappola il bersaglio lo circonda completamente: - Non è possibile Schivare, spostarsi o cambiare il proprio Raggio.
• La Potenza della Costrizione dipende dalla quantità di energia utilizzata: - Consumo: B | Requisiti: Intelligenza: [6] | Potenza: A+ - Consumo: A | Requisiti: Intelligenza: [10] | Potenza: S - Consumo: S | Requisiti: Intelligenza: [15] | Potenza: S+++
• Gli attacchi utilizzati da chi subisce la Costrizione e quelli diretti verso di lui trattano la Tecnica come una Barriera Solida (Compatta).
• Fallendo un Tentativo di Liberazione contro questa Tecnica si subisce Danno Puro: - Il Potenziale di tale danno è 0. - Come Statistica di riferimento per questo danno si usa quella di chi subisce la Costrizione, quale Statistica utilizzare viene decretato dal Tentativo di Liberazione fallito.
• Fintanto che il bersaglio rimane intrappolato nella Costrizione si troverà in stato di Asfissia: - Per il calcolo del Respiro la Costituzione viene considerata aumentata di 2. - Utilizzare Tecniche mentre si è intrappolati nella Costrizione diminuisce ulteriormente il Respiro del personaggio di 1. - Attivando o Mantenendo Tecniche con Tipologia di Potenziale Energetico o Termico il Respiro del personaggio diminuisce ulteriormente di 1. |
[Osso-Ferro] Plugsuit
Requisiti: Forza: [3] Tipologia: Armatura Leggera Attributi: Armatura, Corpo a Corpo, Solida Statistica: Intelligenza Peso: 3 Potenziale:D+++ (Compatta) Raggio: Corto (Corto)
Dopo aver rilasciato la propria Zanpakutō il corpo di Asuka si riveste con una sottile armatura protettiva fatta d'Osso Ferro dal peculiare colore rosso.
• L'utilizzatore può usare le Protezioni come un'Arma da Mischia di Potenziale: D+++ (Impatto).
• Il livello di protezione dipende dal grado di copertura: Totale - Tutti gli Attacchi in arrivo colpiscono l'Armatura. - Per tutti gli Attacchi: l'utilizzatore ottiene Probabilità di Colpire: -2. - Per tutte le Difese: l'utilizzatore ottiene Probabilità di Difendere: -2. |
[Osso-Ferro] Entry Plug
Requisiti: Forza [10] Tipologia: Aratura Pesante Attributi: Armatura, Corpo a Corpo, Solida Statistica: Costituzione Peso: 2 Potenziale: C+++ (Compatta) Raggio: Corto (Corto)
Quando Lady Maria è in forma di Resurrección l'innumerevole quantità di occhi presenti sul suo capo è in grado di condensare l'energia vitale manipolata dalla donna in pericolosi proiettili energetici, all'Arrancar è sufficiente fare l'occhiolino per sparare tali proiettili verso i suoi bersagli. A differenza del Guiño l'occhiolino eseguito per utilizzare la Pestaña è leggernte più lento traducendosi in un proiettile più debole ma con una gittata migliorata.
• L'utilizzatore può usare le Protezioni come un'Arma da Mischia di Potenziale: C+ (Compatta).
• Il livello di protezione dipende dal grado di copertura: Minima - Tutti gli Attacchi Mirati agli Arti con Fattore di Casualità Dispari colpiscono l'Armatura. - Per tutti gli Attacchi: l'utilizzatore ottiene Probabilità di Colpire: -1. - Per tutte le Difese: l'utilizzatore ottiene Probabilità di Difendere: -1. | [Veste] Abiti da Arrancar
Tipologia: Veste
Una veste da combattimento, capace di adattarsi al corpo dell'utilizzatore senza interferire con la sua capacità di movimento. La migliore particolarità di questi equipaggiamenti è la leggerezza, che consente all'utilizzatore di portare con se dei piccoli oggetti, sfruttando le tasche, senza risultare appesantito o intralciato nei movimenti.
• L'utilizzatore può indossare una sola Veste per volta.
• L'utilizzatore ottiene 5 Slot Oggetti. | [Zanpakutō] Madre
Tipologia: Arma da Mischia - Spada lunga Statistica: Forza Peso: 1 Potenziale: C++ Raggio: Corto (Corto)
Madre è una Zanpakuto dalla lama rossastra che presenta un'impugnatura classica ed una difesa parecchio decorata anch'essa di colore rosso, il fodero ha delle decorazione giallo oro ed arancione che spiccano parecchio sul rosso che ne compone la tinta di base. Asuka tiene l'arma sulla schiena leggermente sporgente dalle spalle
• L'Arrancar è in grado di richiamare a se la propria Zanpakutō, la quale volerà direttamente verso la sua mano, qualora dovesse perderla o essere disarmato. |
Edited by Tsuna 1K - 10/10/2022, 11:43
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