[Sottoposto] Asuka Langley

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Hollow
    Posts
    776

    Status
    Offline
    Informazioni Generali
    "HOLLOW03"


    "ADJUCAS"


    "HOLLOW"


    "RES"



    "SEC"

    Nome:Asuka
    Cognome:Langley
    Soprannome:Assu-Chan (solo per Lady Maria)
    Età:Sconosciuta
    Altezza:1.49 metri
    Peso:47 kg
    Razza:Arrancar
    Fazione:Las Noches
    Organizzazione:Guardiani dell'Hueco Mundo
    Titolo:Fracccìon del Nono Espada
    Carattere:Spinoso, precipitoso, diretto
    Allineamento:Neutrale Puro
    Conto:link
    Hollow
    Adjuchas
    Arrancar
    Resurrección
    Segunda Etapa


    Descrizione Fisica
    Nella sua forma Arrancar Asuka appare come una bambina con non più di una quindicina d'anni abbastanza minuta ed all'apparenza fragile, possiede una carnagione estremamente chiara che insieme ai suoi capelli color grano mettono in risalto gli occhi azzurri. La ragazza indossa spesso tute in materiali plastici quali il lattice che ricoprono completamente il suo corpo permettendole comunque di combattere nella più totale libertà senza l'uso di scarpe o altri indumenti, questo ha tuttavia portato Asuka a trovarsi spesso in situazioni imbarazzanti e spiacevoli costringendola a prendere la decisione di indossare un mantello di stoffa sopra il corpo quando esce.



    Profilo Psicologico
    Sebbene ci si aspetterebbe un temperamento dolce ed amorevole da un volto come quello di Asuaka, l'Arrancar solo all'apparenza giovanissima nasconde un temperamento esplosivo sempre pronto a mettere in gira Aldebaran o chiunque non le vada a genio. Odia le perdite di tempo e nonostante lo nasconda con tutta se stessa ha la costante paura di perdere le persone che le stanno accanto, davanti ai combattimenti non si tira mai indietro partendo quasi sempre per prima.


    Background
    Il passato di Asuka non è molto chiaro e della sua vita da Hollow ricorda solo qualche frammento, sa per certo di aver avuto un branco con cui cacciava Quincy e Shinigami sulla Terra ma non ha idea di dove siano andati a finire i suoi compagni né come si sia svolta la sua vita durante la lenta e lunga evoluzione che l'ha portata attraverso i tanti stadi dei Menos. Quando riprese conoscenza a pochi metri dall'ingresso della caverna di Lady Maria la ragazza aveva già assunto la sua forma di Arrancar da chissà quanto tempo ed in chissà quale modo e si trascinava mezza morta ignara di cosa le fosse capitato o di come fosse giunta in quel luogo, da quel giorno grazie anche alle cure della premurosa Arrancar la ragazzina non ha più sofferto di perdita dei ricordi ristabilendosi del tutto seppur di nascosto soffrendo molto per ciò che le manca e che sente le sia stato portato via.





    Statistiche
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    11 + 811 + 1897
    Punti Vita36
    150Punti Energia
    Sacrificio della Rigenerazione+1 Destrezza
    Sacrificio della Rigenerazione+2 Forza
    Maestro di Guardia+2 Forza
    Istinti di Caccia+2 Forza
    Combattimento Specializzato+2 Forza
    Protégeme, Madre... [Resurrección][+4 Destrezza]
    Sigillo Parziale del Potere [Resurrección][+2 Destrezza]



    Abilità
    Absolute Terror Field (Potere Personale)
    Requisiti: Reiatsu [1]

    A livello teorico e secondo studi approfonditi il potere di Asuka le permette di isolare una o più regioni dello spazio creando un campo relativistico che prende il nome di Regno del Terrore Assoluto, all'interno di questa regione pare che l'esistenza della materia fisica e spirituale venga completamente negata rendendo impossibile per chiunque e qualsiasi cosa penetrare l'Absolute Terror Field distruggendo istantaneamente gli oggetti al suo interno. Purtroppo la grossa perdita di memoria subita da Asuka ha influito pesantemente sulla sua psiche facendo regredire il controllo sui suoi poteri al punto da renderli pressoché irriconoscibili. Attualmente la ragazza è in grado di generare l'A. T. Field solo in superfici bidimensionali e sebbene tali regioni planari dello spazio risultano comunque incapaci di negare l'esistenza della materia possono respingerla con estrema efficienza tanto da risultare solide al tocco.

    • Possibilità di creare Tecniche basate sulle barriere.

    • Le Tecniche basate sul Potere Persoale ottengono un Modificatore bonus.

    • La natura di questo Potere Personale è Solida.
    Osso Ferro
    Requisiti: Reiatsu: [2]

    Gli Hollow sviluppano naturalmente tutte le caratteristiche fisiche di cui hanno bisogno per la caccia ed il combattimento. Un esempio lampante di questa caratteristica è l'Osso-Ferro, la stessa sostanza che forma la loro Maschera, e che, durante il processo evolutivo, si plasma attorno ai loro corpi. La forma, la funzione e le caratteristiche che assunte dall'Osso-Ferro variano a seconda dell'Hollow, da un set di artigli affilati come rasoi a vere e proprie lame, che nulla hanno da invidiare alle migliori armi forgiate dagli armaioli più esperti.

    • L'Hollow è in grado di sviluppare fino a due Armi Naturali che replicano le caratteristiche degli Equipaggiamenti tradizionali.
    Estigma
    Requisiti: Reiatsu [4]

    Al momento della trasformazione in Arrancar, l'Hollow rimuove parte della sua maschera ossea per completare la transizione ed evolversi. I resti di quella maschera restano tuttavia parte del corpo dell'Arrancar e prendono il nome di Estigma. Al pari della Maschera, l'Estigma si comporta allo stesso tempo come un'armatura e come un punto debole ma, coprendo il volto solo in parte, essa risulta meno efficace come protezione e più difficile da colpire come punto debole.

    • Questa abilità sostituisce l'abilità Maschera Hollow.

    • Tutti i Colpi Mirati alla Testa con un Fattore di Casualità di 11 o 12 colpiscono l'Estigma.

    • L'Estigma agisce come un'Armatura di Potenza C.

    • I Colpi all'Estigma infliggono Danno triplicato.
    Vuoto Arrancar
    Requisiti: Reiatsu [4]

    Tutti gli Arrancar hanno un foro nel corpo, ma, a differenza degli Hollow, questo non sempre si trova nel petto. Pare ci sia comunque una stretta correlazione tra la posizione del buco ed il carattere degli Arrancar, in quanto, come avveniva per gli Hollow, esso simboleggia una parte mancante della stessa anima, un vuoto che il portatore cerca continuamente di colmare, consapevolmente o no.

    • Questa abilità sostituisce l'abilità Vuoto Hollow.

    • I Colpi Mirati all'area dove si trova il buco (Arto inferiore) con Fattore di Casualità di 1 sono considerati andati a vuoto.
    Predazione
    Requisiti: Reiatsu: [1]

    L’Hollow è capace di divorare l'essenza spirituale degli avversari che sconfigge. Tale azione, che è il fine ultimo di tutti gli Hollow, permette ai suddetti di assorbire la forza spirituale delle loro vittime, incrementando la propria.

    • L'Hollow ottiene Punti XP pari al 10% dei Punti XP spesi nella statistica Reiatsu dell'entità divorata.

    • L'Hollow recupera Punti Energia pari al 10% dei Punti Energia Massimi dell'entità divorata. I Punti Energia non possono comunque superare il limite massimo, che dipende dalla statistica Costituzione.

    • Divorando un Plus, l'Hollow ottiene 10 Punti XP e recupera 1 Punto Energia. I Punti Energia non possono comunque superare il limite massimo, che dipende dalla statistica Costituzione.
    Istinti di Caccia
    Requisiti: Reiatsu: [4]

    Gli Hollow di alto livello sviluppano dei naturali istinti di caccia e predatori, portando le proprie capacità di combattimento ad un livello superiore. I loro attacchi si fanno più selvaggi e pericolosi, e la loro Reiatsu, violenta e imponente, viene scaricata con foga sugli avversari. Si tratta di una delle caratteristiche più pericolose degli Hollow, che rende il confronto con queste creature, fisico e non, qualcosa da evitare a tutti i costi se non si è adeguatamente preparati.

    • L'Hollow riceve 2 Punti Bonus da investire nelle Statistiche:
    - Forza +2.

    • Se la Forza dell'Hollow è superiore alla Forza dell'Avversario di almeno 2 livelli:
    - Gli Attacchi Fisici Diretti dell'Hollow applicano 1 Stack di Sbilanciamento quando a segno.

    • Se la Intelligenza dell'Hollow è superiore alla Forza dell'Avversario:
    - Gli Attacchi Spirituali Indiretti dell'Hollow applicano 1 Stack di Sbilanciamento quando a segno.

    • Se la Costituzione dell'Hollow è superiore alla Forza dell'Avversario:
    - Le Difese Fisiche Dirette dell'Hollow applicano 1 Stack di Sbilanciamento quando contrastano un Attacco Fisico Diretto.
    Tocco del Male
    Requisiti: Reiatsu: [3]

    L’Hollow è capace di provocare gravi ferite agli esseri umani tramite il solo contatto fisico. Questo avviene poiché la Reiatsu dell'Hollow è diventata abbastanza forte da penetrare la pelle degli esseri umani: il risultato è una bruciatura, simile a quella provocata dal contatto con un potente acido, estremamente dolorosa. Questa cicatrice viene anche chiamata Marchio dell'Hollow ed evidenzia in modo inconfutabile il contatto con le suddette creature. Questa peculiarità sembra essere uno dei motivi che ha spinto i Quincy a specializzarsi nel combattimento a distanza.

    • Contro Quincy e Fullbringer:
    - Gli Attacchi Fisici dell'Hollow infliggono un Danno Puro aggiuntivo di Potenziale: D+++.
    - Il Danno Puro si basa sulla statistica Intelligenza.
    Sacrificio della Rigenerazione
    Requisiti: Reiatsu: [4]

    Durante il processo di trasformazione, l'Arrancar ha scelto di sacrificare le abilità rigenerative che possedeva da Hollow in favore di una maggiore potenza. L'abilità di rigenerazione scompare, ma la Forza Spirituale aumenta. L'utilità di tale scelta è discutibile, ma certamente l'aumento di potere compensa l'abilità perduta.

    • Quest'abilità sostituisce Rigenerazione ad Alta Velocità.

    • L'Arrancar riceve 3 Punti Bonus da investire nelle Statistiche:
    - Forza +2
    - Destrezza +1
    Combattimento Specializzato
    Requisiti: Reiatsu: [7]

    Gli Hollow che raggiungono un certo livello di potere cominciano a mostrare segni di specializzazione in determinati stili di combattimento, siano essi l'utilizzo offensivo di massicce emissioni di Reiatsu, o l'affinamento delle naturali capacità percettive. Gli Hollow che mostrano segni di specializzazione in un determinato stile, non solo risultano più efficaci nelle relative tecniche, ma ne ottengono una naturale e istintiva conoscenza e affinità che li porta a sviluppare versioni personali e alternative delle più note tecniche comuni a tutti gli altri.

    • L'Hollow riceve 2 Punti Bonus da investire nelle Statistiche:
    - Forza +2.

    • L'Hollow ottiene diversi vantaggi in base allo stile in cui sceglie di specializzarsi:

    Specializzazione Hierro:
    - L'Hollow è in grado di sviluppare varianti personali dello Hierro.
    - Il Potenziale delle Tecniche Hierro, della Maschera e delle Armi Naturali in Osso-Ferro è considerato aumentato di 1 modificatore.
    Forma Umana
    Requisiti: Reiatsu: [4]

    Attraverso il processo della Shinigamificazione ed a seguito della rimozione di parte della loro Maschera Hollow, gli Arrancar ottengono una forma umanoide molto più simile a quella di un Dio della Morte che di un Demone Mascherato. Assumendo questo nuovo corpo parecchie delle abilità dell'Hollow vengono momentaneamente perse, per poi essere risvegliate durante la Resurrección.

    • Mentre la tecnica Resurrecciòn non è attiva, le seguenti abilità sono sigillate:
    - [Abilità] Potere Personale
    - [Abilità] Osso-Ferro






    Talenti [4/7]


    Sigillo Parziale del Potere
    Requisiti: Razza: [Arrancar]

    Chi possiede questo Talento è in grado, durante la trasformazione in Arrancar, di sigillare solo parzialmente il proprio Potere Personale nella propria Zanpakutō. Il risultato è la capacità di utilizzare il proprio Potere Hollow anche senza trovarsi nella propria forma rilasciata, sebbene in questo stato esso sia pesantemente limitato.

    • In stadio di Resurrecciòn, l'Arrancar riceve 2 Punti Bonus da investire nelle Statistiche:
    - Destrezza +2

    • Il Potere Personale dell'Arrancar è sigillato solo parzialmente:
    - Il possessore è in grado di utilizzare le tecniche legate al proprio Potere Personale anche senza trovarsi nella propria forma rilasciata.
    - Tali tecniche sono limitate alla categoria di Consumo B.
    Maestro di Guardia
    Requisiti: Forza: [10]

    Tramite un duro allenamento, il possessore di questo Talento migliora la propria affinità con le Armi da Mischia, specializzandosi nel combattimento con con le Armature. Un Maestro di Guardia è uno specialista della difesa, ma questo non vuol dire che non sia pericoloso anche offensivamente: chi possiede questo Talento è semplicemente abituato a combattere sopportando il peso e l'ingombro delle Armature, che diventano per lui come una seconda pelle. Non solo le Armature risulteranno meno ingombranti, ma perfino più semplici da usare in attacco e in difesa.

    • Il Personaggio riceve 2 Punti Bonus da investire nelle Statistiche:
    - Forza +2

    • I malus derivanti dalle Armature equipaggiate sono ridotti di 1.

    • Le Parate con le Armature ottengono Probabilità di Difendere: +2.





    Tecniche di Razza
    Garganta
    Requisiti: Reiatsu [1]
    Tipologia: Generica
    Consumo: D
    Raggio: Corto

    L’Hollow può aprire un portale che gli consente di passare dall'Hueco Mundo ad altri reami. Si tratta di una capacità comune a ogni Hollow, anche se solo i più forti sono in grado di usarla in modo cosciente e razionale. Spesso gli Hollow più deboli utilizzano questa capacità per sfuggire ai cacciatori Quincy o agli Shinigami, rifugiandosi nell'Hueco Mundo per nascondersi e recuperare le forze.
    Cero di Potenza
    Requisiti: Reiatsu: [6]
    Tipologia: Offensiva, Caricamento, Area
    Attributi: Proiettile, Instabile
    Statistica: Forza
    Consumo: B
    Potenza: B+++ (Energetico)
    Raggio: Medio-Corto (Medio)

    La Fiammata Hollow, una devastante esplosione di energia spirituale in grado di distruggere qualunque cosa sul suo percorso. Gli Hollow possono usarla quasi esclusivamente dalla bocca, mentre Arrancar e Vizard sembrano essere capaci di usarla anche da altre parti del corpo. Questa tecnica possiede due modalità di utilizzo: una modalità controllata, leggermente meno potente ma capace di coprire distanze maggiori, ed una modalità incontrollata, in cui l'Hollow da libero sfogo alla sua potenza distruttiva, ottenendo un attacco incredibilmente potente, ma dalla portata limitata.
    Cero Controllato
    Requisiti: Reiatsu: [6]
    Tipologia: Offensiva, Caricamento, Mirato
    Attributi: Proiettile, Instabile
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: B
    Potenza: B+++ (Energetico)
    Raggio: Medio (Medio-Lungo)

    La Fiammata Hollow, una devastante esplosione di energia spirituale in grado di distruggere qualunque cosa sul suo percorso. Gli Hollow possono usarla quasi esclusivamente dalla bocca, mentre Arrancar e Vizard sembrano essere capaci di usarla anche da altre parti del corpo. Questa tecnica possiede due modalità di utilizzo: una modalità controllata, leggermente meno potente ma capace di coprire distanze maggiori, ed una modalità incontrollata, in cui l'Hollow da libero sfogo alla sua potenza distruttiva, ottenendo un attacco incredibilmente potente, ma dalla portata limitata.

    • Contro Difese ad Area e Armature non Solide il Potenziale aumenta di 2 modificatori ma solo nel Confronto di Potenza e nel Calcolo dei Danni.
    Negaciòn
    Requisiti: Reiatsu: [6]
    Tipologia: Difensiva, Area
    Attributi: Instabile
    Consumo: B
    Raggio: Medio (Medio-Lungo)

    Una raggio luminoso di energia generato dal Menos che avvolge completamente il bersaglio, trascinandolo in direzione dell'utilizzatore. Quando un bersaglio è circondato dal campo della Negación, esso è completamente isolato dalla dimensione esterna ed è del tutto impossibile raggiungerlo. Tale tecnica viene utilizzata esclusivamente dagli Hollow di classe Menos per soccorrere compagni in difficoltà.

    • Questa Tecnica ottiene Probabilità di Difendere: +4.

    • Questa Tecnica deve essere mantenuta attiva almeno fino al Turno successivo.
    Hierro
    Requisiti: Reiatsu: [5]
    Tipologia: Supporto
    Attributi: Armatura, Solida
    Statistica: Costituzione
    Consumo: C
    Potenziale: C (Compatta)

    Potente tecnica difensiva degli Arrancar che consiste nel concentrare la Reiryoku nella propria pelle al fine di migliorarne le caratteristiche difensive. Quando succede, la pelle dell'Arrancar diventa dura come l'acciaio e questo gli consente di resistere anche alle armi più affilate. Questa Tecnica sembra influenzare anche la lega di Osso-Ferro che riveste il corpo dell'utilizzatore, quando in stato di Rilascio, rendendola più dura e resistente, aumentandone le capacità offensive e difensive.

    • Lo Hierro agisce come un'Armatura Totale.

    • Il Potenziale dell'Osso-Ferro è considerato aumentato di 2 Modificatori.

    • Il Potenziale degli Attacchi Semplici è considerato aumentato di 1 Categoria.
    Bala di Potenza
    Requisiti: Reiatsu: [6]
    Tipologia: Offensiva, Colpo Mirato
    Attributi: Proiettile, Instabile
    Statistica: Forza
    Consumo: C
    Potenziale: C (Impatto)
    Raggio: Medio-Corto (Medio)

    Una tecnica offensiva esclusiva degli Arrancar, molto simile al Cero, ma neanche lontanamente così potente. Ciò che viene perso in potenza, viene tuttavia guadagnato in velocità: il Bala è circa 20 volte più veloce di un Cero e richiede un tempo di caricamento minore, il che consente anche l'utilizzo in rapida successione. Un'altra caratteristica di questa tecnica è che varia molto a seconda dell'utilizzatore: a seconda del tipo di Reiatsu, è possibile avere dei Bala dalla grande potenza concussiva, oppure dall'elevata capacità di taglio o perforazione. Di base, comunque, il Bala non è altro che un proiettile di Reiatsu compressa che viene sparato contro il bersaglio con incredibile forza.

    • L'Attacco ottiene Probabilità di Colpire: +3.

    • L'Utilizzatore può sferrare una raffica continua di Bala:
    - 5 Colpi - Consumo: B - Potenziale: C++
    - 20 Colpi - Consumo: A - Potenziale: B
    Bala Controllato
    Requisiti: Reiatsu: [6]
    Tipologia: Offensiva, Colpo Mirato
    Attributi: Proiettile, Instabile
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: C
    Potenziale: C (Impatto)
    Raggio: Medio (Medio-Lungo)

    Una tecnica offensiva esclusiva degli Arrancar, molto simile al Cero, ma neanche lontanamente così potente. Ciò che viene perso in potenza, viene tuttavia guadagnato in velocità: il Bala è circa 20 volte più veloce di un Cero e richiede un tempo di caricamento minore, il che consente anche l'utilizzo in rapida successione. Un'altra caratteristica di questa tecnica è che varia molto a seconda dell'utilizzatore: a seconda del tipo di Reiatsu, è possibile avere dei Bala dalla grande potenza concussiva, oppure dall'elevata capacità di taglio o perforazione. Di base, comunque, il Bala non è altro che un proiettile di Reiatsu compressa che viene sparato contro il bersaglio con incredibile forza.

    • L'Attacco ottiene Probabilità di Colpire: +3.

    • L'Utilizzatore può sferrare una raffica continua di Bala:
    - 5 Colpi - Consumo: B - Potenziale: C++
    - 20 Colpi - Consumo: A - Potenziale: B
    Resurrección: Protégeme, Madre...
    Requisiti: Reiatsu: [7]; [Equipaggiamento] Zanpakutō; [Talento] Sigillo Parziale del Potere
    Tipologia: Rilascio Totale

    Bisbigliando il comando "Proteggimi" seguito dal nome della propria Zampakuto, Asuka riacquisisce le proprie fattezze Hollow venendo avvolta dal suo caratteristico Osso Ferro di colore rosso ottenendo un incremento in resistenza ed agilità.

    • Asuaka ottiene 1 Tecnica Speciale per ogni 5 livelli di Intelligenza.

    • Asuaka ottiene 4 punti bonus da investire nelle proprie Statistiche:
    - Destrezza +4.

    • Il Potenziale delle Tecniche Cero e delle Tecniche derivanti esclusivamente dalla relativa Specializzazione aumenta di 1 modificatore.

    • Le ferite subite nella propria forma non rilasciata si richiudono quando si passa alla forma rilasciata:
    - L'Arrancar recupera 1 Punto Vita per ogni 3 livelli della statistica Costituzione.
    - I Punti Vita non possono comunque superare il limite massimo, che dipende dalla statistica Costituzione.



    Tecniche Personali [2/2]
    1
    A. T. Field - Estrella
    Requisiti: [Abilità] Absolute Terror Field
    Tipologia: Offensiva, Supporto
    Attributi: Solida, Arma da Lancio, Proiettile
    Statistica: Forza
    Consumo: Variabile
    Potenza: Variabile (Taglio)
    Raggio: Corto (medio-corto)

    Generando l'A. T. Field in modo da fargli assumere la forma di una stella a cinque punte Asuka scaglia la barriera contro l'avversario imprimendogli un moto rotatorio, la Tecnica può essere utilizzata sia concentrando l'energia sull'intero palmo che sulle singole dita della mano permettendo utilizzi veloci in battaglia.

    • La Potenza della Tecnica dipende dalla quantità di energia utilizzata:
    - Consumo: C | Requisiti: Intelligenza: [3] | Potenza: C
    - Consumo: B | Requisiti: Intelligenza: [6] | Potenza: C+++
    - Consumo: A | Requisiti: Intelligenza: [10] | Potenza: B++
    - Consumo: S | Requisiti: Intelligenza: [15] | Potenza: A+

    • Se l'avversario Schiva o Para questa Tecnica ottiene Probabilità di Difendere: -2 per il resto del turno.

    • È possibile utilizzare questa Tecnica come Azione Secondaria:
    - Questa Tecnica e la Azione Primaria ottengono entrambe Probabilità di Colpire: -1.
    - Il danno causato da questo utilizzo della Tecnica è considerato Danno Aggiuntivo.
    2
    A. T. Field - Círculo
    Requisiti: [Abilità] Absolute Terror Field
    Difensiva, Ad Area
    Attributi: Solida, barriera
    Statistica: Forza
    Consumo: Variabile
    Potenza: Variabile (Compatta)
    Raggio: Corto (medio-corto)

    L'applicazione più semplice dell'Absolute Terror Field: Asuka canalizza la propria energia verso una direzione e genera una barriera circolare per difendere un attacco.

    • La Potenza della barriera dipende dalla quantità di energia utilizzata:
    - Consumo: C | Requisiti: Intelligenza: [3] | Potenza: A
    - Consumo: B | Requisiti: Intelligenza: [6] | Potenza: A+++
    - Consumo: A | Requisiti: Intelligenza: [10] | Potenza: S++
    - Consumo: S | Requisiti: Intelligenza: [15] | Potenza: S+++



    Tecniche Speciali [1/1]
    1
    A. T. Field - Triángulo
    Requisiti: [Resurrección] Protégeme, Madre...; [Abilità] Absolute Terror Field
    Tipologia: Costrizione, Attacco Mirato
    Attributi: Solida, Proiettile
    Statistica: Forza
    Consumo: Variabile
    Potenza: Variabile (Compatta)
    Raggio: Corto (Medio)

    Asuka concentra la propria energia intorno ad un bersaglio creando quattro barriere triangolari con l'A. T. Field e rinchiudendolo all'interno di un tetraedro regolare, in questo modo egli risulta completamente isolato dal mondo esterno che a sua volta sarà impossibilitato a raggiungerlo. La tecnica funge contemporaneamente da barriera e gabbia per chiunque sia al suo interno respingendo sia gli attacchi provenienti da fuori sia quelli eseguiti dall'interno, tuttavia anche l'ossigeno non è in grado di filtrare il Triángulo pertanto c'è il rischio che finisca velocemente.

    • Se la Costrizione intrappola il bersaglio lo circonda completamente:
    - Non è possibile Schivare, spostarsi o cambiare il proprio Raggio.

    • La Potenza della Costrizione dipende dalla quantità di energia utilizzata:
    - Consumo: B | Requisiti: Intelligenza: [6] | Potenza: A+
    - Consumo: A | Requisiti: Intelligenza: [10] | Potenza: S
    - Consumo: S | Requisiti: Intelligenza: [15] | Potenza: S+++

    • Gli attacchi utilizzati da chi subisce la Costrizione e quelli diretti verso di lui trattano la Tecnica come una Barriera Solida (Compatta).

    • Fallendo un Tentativo di Liberazione contro questa Tecnica si subisce Danno Puro:
    - Il Potenziale di tale danno è 0.
    - Come Statistica di riferimento per questo danno si usa quella di chi subisce la Costrizione, quale Statistica utilizzare viene decretato dal Tentativo di Liberazione fallito.

    • Fintanto che il bersaglio rimane intrappolato nella Costrizione si troverà in stato di Asfissia:
    - Per il calcolo del Respiro la Costituzione viene considerata aumentata di 2.
    - Utilizzare Tecniche mentre si è intrappolati nella Costrizione diminuisce ulteriormente il Respiro del personaggio di 1.
    - Attivando o Mantenendo Tecniche con Tipologia di Potenziale Energetico o Termico il Respiro del personaggio diminuisce ulteriormente di 1.



    Tecniche Avanzate [0/0]



    Equipaggiamenti
    Peso Trasportato1/16
    0/5Ingombro Trasportato
    [Osso-Ferro] Plugsuit
    Requisiti: Forza: [3]
    Tipologia: Armatura Leggera
    Attributi: Armatura, Corpo a Corpo, Solida
    Statistica: Intelligenza
    Peso: 3
    Potenziale:D+++ (Compatta)
    Raggio: Corto (Corto)

    Dopo aver rilasciato la propria Zanpakutō il corpo di Asuka si riveste con una sottile armatura protettiva fatta d'Osso Ferro dal peculiare colore rosso.

    • L'utilizzatore può usare le Protezioni come un'Arma da Mischia di Potenziale: D+++ (Impatto).

    • Il livello di protezione dipende dal grado di copertura: Totale
    - Tutti gli Attacchi in arrivo colpiscono l'Armatura.
    - Per tutti gli Attacchi: l'utilizzatore ottiene Probabilità di Colpire: -2.
    - Per tutte le Difese: l'utilizzatore ottiene Probabilità di Difendere: -2.
    [Osso-Ferro] Entry Plug
    Requisiti: Forza [10]
    Tipologia: Aratura Pesante
    Attributi: Armatura, Corpo a Corpo, Solida
    Statistica: Costituzione
    Peso: 2
    Potenziale: C+++ (Compatta)
    Raggio: Corto (Corto)

    Quando Lady Maria è in forma di Resurrección l'innumerevole quantità di occhi presenti sul suo capo è in grado di condensare l'energia vitale manipolata dalla donna in pericolosi proiettili energetici, all'Arrancar è sufficiente fare l'occhiolino per sparare tali proiettili verso i suoi bersagli. A differenza del Guiño l'occhiolino eseguito per utilizzare la Pestaña è leggernte più lento traducendosi in un proiettile più debole ma con una gittata migliorata.

    • L'utilizzatore può usare le Protezioni come un'Arma da Mischia di Potenziale: C+ (Compatta).

    • Il livello di protezione dipende dal grado di copertura: Minima
    - Tutti gli Attacchi Mirati agli Arti con Fattore di Casualità Dispari colpiscono l'Armatura.
    - Per tutti gli Attacchi: l'utilizzatore ottiene Probabilità di Colpire: -1.
    - Per tutte le Difese: l'utilizzatore ottiene Probabilità di Difendere: -1.
    [Veste] Abiti da Arrancar
    Tipologia: Veste

    Una veste da combattimento, capace di adattarsi al corpo dell'utilizzatore senza interferire con la sua capacità di movimento. La migliore particolarità di questi equipaggiamenti è la leggerezza, che consente all'utilizzatore di portare con se dei piccoli oggetti, sfruttando le tasche, senza risultare appesantito o intralciato nei movimenti.

    • L'utilizzatore può indossare una sola Veste per volta.

    • L'utilizzatore ottiene 5 Slot Oggetti.
    [Zanpakutō] Madre
    Tipologia: Arma da Mischia - Spada lunga
    Statistica: Forza
    Peso: 1
    Potenziale: C++
    Raggio: Corto (Corto)

    Madre è una Zanpakuto dalla lama rossastra che presenta un'impugnatura classica ed una difesa parecchio decorata anch'essa di colore rosso, il fodero ha delle decorazione giallo oro ed arancione che spiccano parecchio sul rosso che ne compone la tinta di base. Asuka tiene l'arma sulla schiena leggermente sporgente dalle spalle

    • L'Arrancar è in grado di richiamare a se la propria Zanpakutō, la quale volerà direttamente verso la sua mano, qualora dovesse perderla o essere disarmato.



    Edited by Tsuna 1K - 10/10/2022, 11:43
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    POTERE PERSONALE:
    CITAZIONE
    • Possibilità di creare Tecniche basate sulle barriere.

    Questa parte qui sarebbe meglio specificarla meglio: per ora te la do buona perché neanche io saprei come rendere meglio il concetto senza scrivere un papiro, però se in futuro trovi una spiegazione migliore e più dettagliata è meglio.


    A. T. Field - Octógono
    CITAZIONE
    • Le Azioni eseguite con l'Osso Ferro Entry Plug e l'Attacco Semplice vengono considerati basati sul Potere Personale.

    Te la posso anche dare buona, però considera che non prenderanno i bonus da HIERRO e SPEC. HIERRO se fai così.


    A. T. Field - Triángulo
    Mi sta bene, ma solo per conferma: fin quando il bersaglio è intrappolato, dall'esterno non lo si può attaccare, dico bene ?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Hollow
    Posts
    776

    Status
    Offline
    CITAZIONE (:JIN: @ 8/10/2022, 16:39) 
    POTERE PERSONALE:
    CITAZIONE
    • Possibilità di creare Tecniche basate sulle barriere.

    Questa parte qui sarebbe meglio specificarla meglio: per ora te la do buona perché neanche io saprei come rendere meglio il concetto senza scrivere un papiro, però se in futuro trovi una spiegazione migliore e più dettagliata è meglio.

    Ehhh lo so. Sono stato indeciso fino alla fine su questo potere perché non sapevo come meglio dirlo :asd:

    CITAZIONE (:JIN: @ 8/10/2022, 16:39) 
    A. T. Field - Octógono
    CITAZIONE
    • Le Azioni eseguite con l'Osso Ferro Entry Plug e l'Attacco Semplice vengono considerati basati sul Potere Personale.

    Te la posso anche dare buona, però considera che non prenderanno i bonus da HIERRO e SPEC. HIERRO se fai così.

    Hmmm no, allora non mi interessa. Non c'è modo per farli attivare entrambi?

    CITAZIONE (:JIN: @ 8/10/2022, 16:39) 
    A. T. Field - Triángulo
    Mi sta bene, ma solo per conferma: fin quando il bersaglio è intrappolato, dall'esterno non lo si può attaccare, dico bene ?

    Beh si che lo si può attaccare ma la Costrizione fungerebbe da barriera. Ho immaginato che sarebbe stato necessario fare un confronto di potenza fra l'attacco e questa tecnica ed in caso la barriera venisse spezzata il colpo potrebbe di fatti raggiungere il bersaglio spezzando però la costrizione.

    Però insomma: non puoi attaccarlo senza distruggere la Tecnica :sisi:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Hmmm no, allora non mi interessa. Non c'è modo per farli attivare entrambi?

    No, per questioni di balance.
    Ti dico solo che non sei il primo che lo chiede e a tutti ho dovuto dire di no.


    CITAZIONE
    Beh si che lo si può attaccare ma la Costrizione fungerebbe da barriera. Ho immaginato che sarebbe stato necessario fare un confronto di potenza fra l'attacco e questa tecnica ed in caso la barriera venisse spezzata il colpo potrebbe di fatti raggiungere il bersaglio spezzando però la costrizione.

    Però insomma: non puoi attaccarlo senza distruggere la Tecnica :sisi:

    Ok, intendevo questo. Mi sta benissimo così.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shinigami
    Posts
    6,994
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    No compà!!
    voglio prima di tutto un potere che la fa salire su un cazzo di robotto enorme!
    Secondo! Ti è fa naltro sottoposto Rei Ayanami
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Hollow
    Posts
    776

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ailime @ 8/10/2022, 18:22) 
    No compà!!
    voglio prima di tutto un potere che la fa salire su un cazzo di robotto enorme!
    Secondo! Ti è fa naltro sottoposto Rei Ayanami

    Onestamente morto dal ridere AHAHAHAHAHAHAH

    Comunque ora che non ci sono più le ricompense mensili se le missioni durano quanto un tempo mi toccherà andarci piano con gli alleati altrimenti mi finiscono i soldi :asd:

    CITAZIONE (:JIN: @ 8/10/2022, 17:02) 
    CITAZIONE
    Hmmm no, allora non mi interessa. Non c'è modo per farli attivare entrambi?

    No, per questioni di balance.
    Ti dico solo che non sei il primo che lo chiede e a tutti ho dovuto dire di no.

    Va bene, lo capisco. Che mi dici di questa tecnica come sostituzione? Mi sono ispirato ai pugnali ma non sono sicurissimo di aver azzeccato la Tipologia :sisi:

    Requisiti: [Abilità] Absolute Terror Field
    Tipologia: Offensiva, Supporto
    Attributi: Solida, Arma da Lancio, Proiettile
    Statistica: Forza
    Consumo: Variabile
    Potenza: Variabile (Taglio)
    Raggio: Corto (medio-corto)

    Generando l'A. T. Field in modo da fargli assumere la forma di una stella a cinque punte Asuka scaglia la barriera contro l'avversario imprimendogli un moto rotatorio, la Tecnica può essere utilizzata sia concentrando l'energia sull'intero palmo che sulle singole dita della mano permettendo utilizzi veloci in battaglia.

    • La Potenza della Tecnica dipende dalla quantità di energia utilizzata:
    - Consumo: C | Requisiti: Intelligenza: [3] | Potenza: C
    - Consumo: B | Requisiti: Intelligenza: [6] | Potenza: C+++
    - Consumo: A | Requisiti: Intelligenza: [10] | Potenza: B++
    - Consumo: S | Requisiti: Intelligenza: [15] | Potenza: A+

    • Se l'avversario Schiva o Para questa Tecnica ottiene Probabilità di Difendere: -2 per il resto del turno.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shinigami
    Posts
    6,994
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Onestamente morto dal ridere AHAHAHAHAHAHAH

    Comunque ora che non ci sono più le ricompense mensili se le missioni durano quanto un tempo mi toccherà andarci piano con gli alleati altrimenti mi finiscono i soldi :asd:

    vero il 730 è finito, infatti non si paga più il mantenimento mensile dei alleati, ma solo il reclutamento
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Hollow
    Posts
    776

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ailime @ 8/10/2022, 19:00) 
    CITAZIONE
    Onestamente morto dal ridere AHAHAHAHAHAHAH

    Comunque ora che non ci sono più le ricompense mensili se le missioni durano quanto un tempo mi toccherà andarci piano con gli alleati altrimenti mi finiscono i soldi :asd:

    vero il 730 è finito, infatti non si paga più il mantenimento mensile dei alleati, ma solo il reclutamento

    Ah!

    Allora cambia tutto :+_+:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    vero il 730 è finito, infatti non si paga più il mantenimento mensile dei alleati, ma solo il reclutamento

    Ma tu i cazzi tuoi non te li sai proprio fare ? :knife: :knife: :knife:


    CITAZIONE
    Requisiti: [Abilità] Absolute Terror Field
    Tipologia: Offensiva, Supporto
    Attributi: Solida, Arma da Lancio, Proiettile
    Statistica: Forza
    Consumo: Variabile
    Potenza: Variabile (Taglio)
    Raggio: Corto (medio-corto)

    Generando l'A. T. Field in modo da fargli assumere la forma di una stella a cinque punte Asuka scaglia la barriera contro l'avversario imprimendogli un moto rotatorio, la Tecnica può essere utilizzata sia concentrando l'energia sull'intero palmo che sulle singole dita della mano permettendo utilizzi veloci in battaglia.

    • La Potenza della Tecnica dipende dalla quantità di energia utilizzata:
    - Consumo: C | Requisiti: Intelligenza: [3] | Potenza: C
    - Consumo: B | Requisiti: Intelligenza: [6] | Potenza: C+++
    - Consumo: A | Requisiti: Intelligenza: [10] | Potenza: B++
    - Consumo: S | Requisiti: Intelligenza: [15] | Potenza: A+

    • Se l'avversario Schiva o Para questa Tecnica ottiene Probabilità di Difendere: -2 per il resto del turno.

    Va pure bene, ma quell'effetto non ti servirebbe a niente, a meno che tu non intenda dare supporto a un alleato (nel qual caso avrebbe invece molto senso).

    Sui pugnali è diverso perché quelli li puoi lanciare come Azione Secondaria (accollandoti dei malus) ma questa qui rimane comunque Azione Principale. Però se vuoi usarla in supporto a un alleato è ottima.

    L'effetto l'hai pagato 3 modificatori e va bene. Apposto così.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Shinigami
    Posts
    6,994
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    scusa jin hahaha xD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Hollow
    Posts
    776

    Status
    Offline
    Non posso creare una tecnica utilizzabile come azione secondaria? Mi andrebbe bene anche se potessi usarla solo in quel modo :sisi:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    Non è regolamentata come cosa, ma diciamo di si. Però:

    1) Il Danno sarà considerato DANNO AGGIUNTIVO (quindi dimezzato e mai critico).
    2) Devi dargli lo stesso malus che hanno i pugnali: se usata come Azione Secondaria, prendi -1 a colpire per quest'azione E per l'azione principale.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Hollow
    Posts
    776

    Status
    Offline
    Requisiti: [Abilità] Absolute Terror Field
    Tipologia: Offensiva, Supporto
    Attributi: Solida, Arma da Lancio, Proiettile
    Statistica: Forza
    Consumo: Variabile
    Potenza: Variabile (Taglio)
    Raggio: Corto (medio-corto)

    Generando l'A. T. Field in modo da fargli assumere la forma di una stella a cinque punte Asuka scaglia la barriera contro l'avversario imprimendogli un moto rotatorio, la Tecnica può essere utilizzata sia concentrando l'energia sull'intero palmo che sulle singole dita della mano permettendo utilizzi veloci in battaglia.

    • La Potenza della Tecnica dipende dalla quantità di energia utilizzata:
    - Consumo: C | Requisiti: Intelligenza: [3] | Potenza: C
    - Consumo: B | Requisiti: Intelligenza: [6] | Potenza: C+++
    - Consumo: A | Requisiti: Intelligenza: [10] | Potenza: B++
    - Consumo: S | Requisiti: Intelligenza: [15] | Potenza: A+

    • Se l'avversario Schiva o Para questa Tecnica ottiene Probabilità di Difendere: -2 per il resto del turno.

    • È possibile utilizzare questa Tecnica come Azione Secondaria:
    - Questa Tecnica e la Azione Primaria ottengono entrambe Probabilità di Colpire: -1.
    - Il danno causato da questo utilizzo della Tecnica è considerato Danno Aggiuntivo.


    Allora così va bene?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    TIPOLOGIA: solo Offensiva.
    Per il resto è perfetta.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Hollow
    Posts
    776

    Status
    Offline
    Va bene allora, ho modificato il primo post così dovremmo esserci anche con questa scheda. Visto quello che mi ha detto Aili procedo ad aggiungere una terza waifu all'harem di Aldebaran ma stavolta giuro che sarà l'ultima (almeno per un po') :sisi:
     
    Top
    .
16 replies since 8/10/2022, 15:31   132 views
  Share  
.
Top