Missione Lv10: La Dea Bendata.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. :JIN:
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    Miraga Salazar Almanegra
    ForDexIntConRei
    19 (+5)19 (+8)(-5)1519 (+3)(-9)13
    Punti Vita89
    1.482Punti Energia
    Per quanto doloroso, quel sistema stava funzionando: seguire la direzione da cui proveniva il calore più forte lo aveva portato a superare rapidamente due piani, e ora si accingeva ad affrontare il terzo. Nel frattempo, da fuori, lo scienziato aveva risposto alla chiamata dell'Arrancar con un grido davvero poco virile. E decisamente festioso.

    Per prima cosa, cerchi di non rifarlo più ! - fece Miraga seccato - Anche se in questa forma non ne ho l'aspetto, resto comunque un lupo e i rumori forti mi infastidiscono ! - spiegò. Non c'era una vera ragione che lo aveva spinto a spiegare la propria natura all'altro - e agli altri Hollow in ascolto. Forse era quel calore insopportabile a spingerlo, quasi gli servisse uno sfogo mentale a quella sofferenza fisica.

    Qui dentro è un cazzo di labirinto, ma forse sto trovando la strada. Piuttosto ditemi quanti piani credete che sia alto questo palazzo ? - chiese. Ovviamente non si aspettava una risposta precisa, ma dalla stima avrebbe avuto un'idea di quanto mancava. Nel frattempo avrebbe di nuovo fatto ricorso alle abilità percettive per cercare di determinare la posizione dell'anello e capire se avrebbe dovuto salire ancora.

    Stava pensando a ciò che gli aveva detto l'altro, ossia che le fiamme fuori stavano aumentando: poteva essere una conseguenza del suo avvicinamento all'anello ? Che l'oggetto rispondesse alla sua presenza - o a qualsiasi presenza in avvicinamento - aumentando il livello della sfida. Sbuffò seccato: quante rogne gli stava procurando quel piccolo anello.

    In ogni caso, di nuovo, avrebbe seguito la direzione più calda, che questa lo conducesse ad altre scale o a qualche altra sala su quello stesso piano. - Nel frattempo, dottore, avrei un bell'enigma per lei: quando ha urlato, prima, la sua voce l'ho sentita due volte. Prima attraverso l'auricolare e, poco dopo, attraverso le pareti. È possibile che ci sia qualche ... non so, squilibrio temporale tra li fuori e qui dentro ? - chiese.

    Ovviamente lo scienziato era il più adatto li a trovare una spiegazione a quel fenomeno. Infine - Un'ultima cosa: tenetemi aggiornato su quelle fiamme. Appena aumentano, lo voglio sapere ! - ordinò. In base alle risposte ricevute, si sarebbe fatto un'idea. Ma nel mentre, l'obiettivo principale rimaneva l'avvicinamento all'anello.



    NOTA: comunque anche lo scorso turno ho usato il metodo che avevo trovato per superare il livello, quindi adesso dovrei stare al piano 3.

    Registro Eventi
    Utilizzo di Tecnica di Percezione della ReiatsuPunti Energia: -1
    Utilizzo di Tecnica di Stile dei Passi nel VuotoPunti Energia: -1
    Stack di Ustione: 20Costituzione: -9
     
    Top
    .
39 replies since 8/9/2022, 16:37   447 views
  Share  
.
Top