Missione Lv10: La Dea Bendata.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. :JIN:
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    Miraga Salazar Almanegra
    ForDexIntConRei
    19 (+5)19 (+8)(-5)1519 (+3)(-7)13
    Punti Vita89
    1.488Punti Energia
    Il Bala non sortì effetto l'effetto sperato: l'edificio era resistente oltre ogni aspettativa. Analizzando i danni provocati, si poteva ipotizzare che un attacco molto più forte, come la sua Lanza del Fuego, forse sarebbe riuscita nell'impresa, ma un attacco del genere avrebbe richiesto molta energia, e non sapeva quante volta avrebbe dovuto usarla. Non poteva sprecarla su ogni soffitto e parete fino all'anello. Al massimo sarebbe stata utile per una rapida fuga a missione compiuta.

    Allora non rimaneva che una cosa da fare: stare al gioco. La costruzione sembrava antica, forse un tempio atto a custodire il misterioso manufatto. Se quell'ipotesi era corretta, chi aveva costruito quel labirinto lo aveva fatto sicuramente allo scopo di tenere lontani eventuali nemici e, allo stesso tempo, permettere agli alleati di passare, qualora fosse stato necessario. Doveva esserci qualche indizio, da qualche parte, ma finora non ne aveva trovati.

    Ricontrollò entrambe le strade, conscio di stare perdendo tempo prezioso ma, al tempo stesso, conscio di doverlo fare: continuare a errare senza meta non lo avrebbe condotto a nulla. Tuttavia ... - Per adesso non posso fare altro che scegliere a caso ... - pensò tra se, imboccando la strada di destra e percorrendo il corridoio fino al secondo bivio, mentre nella sua testa si costruiva una mappa mentale dei percorsi. Anche li si sarebbe preso qualche secondo per controllare le due alternative, prima di decidere. Nel caso in cui anche queste si fossero rivelate prive di indizi importanti, sarebbe andato a sinistra: andare prima a destra e poi a sinistra avrebbe dovuto, in teoria, condurlo più verso l'interno del palazzo, ma questa era solo un'ipotesi. E poi, anche qualora fosse vera, non era detto che lo avrebbe condotto ad una scala, o comunque ad un accesso per salire. Di certo doveva analizzare bene ogni dettaglio, e così fece: scrutando con sguardo attento ogni centimetro di quei corridoi.

    Registro Eventi
    Utilizzo di Tecnica di Percezione della ReiatsuPunti Energia: -1
    Utilizzo di Tecnica di Stile dei Passi nel VuotoPunti Energia: -1
    Utilizzo di BalaPunti Energia: -6
    Stack di Ustione: 11Costituzione: -7
    Dea Bendata: 11
    • 1d20
      11
    • Inviato il
      18/10/2022, 22:55
      :JIN:
     
    Top
    .
39 replies since 8/9/2022, 16:37   447 views
  Share  
.
Top