Missione Lv10: La Dea Bendata.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. :JIN:
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    Miraga Salazar Almanegra
    ForDexIntConRei
    19 (+5)19 (+8)(-5)1519 (+3)(-7)13
    Punti Vita89
    1.496Punti Energia
    Non andava affatto bene: il calore era insopportabile e danneggiava il suo corpo nonostante non stesse direttamente a contatto con il terreno o le pareti. E quanto alla struttura, sembrava un labirinto: neanche osservando attentamente le strade che si diramavano dal bivio si riusciva ad avere un'idea precisa.

    Con abbastanza tempo avrebbe anche potuto esplorarle tutte e costruirsi mentalmente una pianta di quell'edificio, ma con quel calore estremo il suo tempo era limitato, e le strade si diramavano troppo: da due erano passate a quattro, e chissà quante altre sarebbero diventate ancora. E poi quella fonte di energia non si trovava neppure su quel piano, ma più in alto.

    Va bene, servirà un lavoro di precisione ! - mormorò tra se. Usò le piattaforme di Reishi sotto ai piedi per alzarsi fino al soffitto e, con un movimento rapido, sferrò due fendenti con le mani che avrebbero scagliato altrettante lame di Reiatsu per tagliare una sezione circolare nel soffitto davanti a lui, facendo precipitare al suolo - senza travolgerlo - la parte recisa e permettendogli di accedere al piano superiore.



    NOTA: ho lanciato il dado solo per dichiarare l'attacco. Essendo che il bersaglio è immobile non ci ho neanche messo i vari fattori.

    Registro Eventi
    Utilizzo di Tecnica di Percezione della ReiatsuPunti Energia: -1
    Utilizzo di Tecnica di Stile dei Passi nel VuotoPunti Energia: -1
    Stack di Ustione: 10Costituzione: -7



    Bala (Miraga vs Palazzo): 11
    • 1d12
      11
    • Inviato il
      15/10/2022, 18:06
      :JIN:
     
    Top
    .
39 replies since 8/9/2022, 16:37   447 views
  Share  
.
Top