Alla ricerca del vero potere

Allenamento.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Shinigami
    Posts
    520
    Location
    Fantasy

    Status
    Offline
    Statistiche di Kirito
    ForDexIntConRei
    16 (+4)16 (+6)151611
    16 +216 +3151611
    Punti Vita71
    800Punti Energia

    Narrazione - Parlato - Pensato


    Per conto del precedente Capitano Comandante Shigekuni Yamamoto Genryūsai, il giovine Shinigami Kirito era dovuto partire per una dura missione solitaria nelle lande desolate delle molteplici dimensioni e mondi collegati alla Soul Society, tutto ciò alla ricerca di un tesoro, ma di cosa o come fosse questo tesoro, era ignoto anche allo stesso Genryūsai, però era convinto che soltanto un suo allievo avrebbe potuto trovarlo.

    Di rado Shigekuni Yamamoto prendeva degli allievi, nella storia solo tre Shinigami ebbero questo onore: Shunsui Kyōraku, Jūshirō Ukitake e Zaraki Kenpachi. Grandi Shinigami che fecero e fanno tutt'ora la storia, ma allora come è possibile che Kirito possa essere finito sotto l'ala di tale Shinigami?

    Ebbene per saperlo bisogna andare indietro nel passato, quando per la prima volta Kirito mise piede nella Soul Society, sfortunatamente o forse fortunatamente la sua debole anima era finita nella Caserma della prima Brigata, nessuno si accorse della sua debole Reiatsu, nessuno tranne Yamamoto, il quale decise di presentarsi avanti alla sconosciuta presenza per poi scoprire che era solo un ragazzo, ma ormai era tardi...la schiacciante Reiatsu dello Shinigami avrebbe soppresso senza volerlo, ma qui accadde il miracolo, il giovine ragazzo sembrava non sentire tale peso, anzi il ragazzo afferrò la tunica dell'uomo e qui Yamamoto capì e decise di prenderlo come proprio discepolo.


    Inventario
    Peso Trasportato01/21
    06/05Ingombro Trasportato
    Zanpakutō: Aincrad [C++]Peso: 1
    Veste: ShihakushouPeso: 0
    DenreishinkiIngombro: 3
    Tonico Curativo Avanzato x2Ingombro: 2
    Tonico Rigenerante Avanzato x2Ingombro: 2


    Registro Eventi
    Punti Vita:
    Punti Energia:
    Stato:

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Shinigami
    Posts
    520
    Location
    Fantasy

    Status
    Offline
    Statistiche di Kirito
    ForDexIntConRei
    16 (+4)16 (+6)151611
    16 +216 +3151611
    Punti Vita71
    800Punti Energia

    Narrazione - Parlato - Pensato


    In piedi su una alta colonna vi era questo ragazzo con in dosso la tipica divisa Shinigami: lo Shihakushou, ma oltre a quella il ragazzo indossava una mantella nera che lo avvolgeva.
    A braccia spalancate, il volto rivolta al cielo il giovine tiro un profondo respiro, era tornato a casa fra i propri compagni.
    Sono a casa. Chi sa come se la passano tutti.
    Disse assaporandosi il piacevole panorama che la Soul Society gli regalava, alla fine erano solo numerose costruzioni, ma dopo tutto quello che aveva visto e passato, tornare a casa era un piacere più unico che raro.
    Sara meglio andare alla caserma, chissà come se la passa il buon caro Capitano Kyouraku Shunsui.

    Entrato nella caserma il ragazzo venne salutato da tutti quelli che lo conoscevano, molte erano le facce nuove, tanto che persino il Tenente era nuovo.
    Chissà che fine ha fatto Nanao-chan.
    La nuova Tenente Yayahara Yuyu spiegò al ragazzo la situazione, Kyouraku non era più il Capitano di quella brigata, al suo posto vi era: Lisa Yadomaru. Ovviamente Kirito incontró la donna la quale spiegò in breve i nuovi campiamenti avvenuti al Gotei, i nuovi Capitani e i nuovi Tenenti, ma anche dei Shinigami morti nelle furenti guerre, fra questi Jūshirō Ukitake e Shigekuni Yamamoto Genryūsai. Alla notizia lo Shinigami rimase per un momento turbato, lo Shinigami più potente e rispettato, per giunta suo maestro aveva perso la vita, or dunque Kirito decise di dirigersi alla Prima Brigata e parlare direttamente col Maestro Kyouraku.

    Inventario
    Peso Trasportato01/21
    06/05Ingombro Trasportato
    Zanpakutō: Aincrad [C++]Peso: 1
    Veste: ShihakushouPeso: 0
    DenreishinkiIngombro: 3
    Tonico Curativo Avanzato x2Ingombro: 2
    Tonico Rigenerante Avanzato x2Ingombro: 2


    Registro Eventi
    Punti Vita:
    Punti Energia:
    Stato:

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Shinigami
    Posts
    520
    Location
    Fantasy

    Status
    Offline
    Statistiche di Kirito
    ForDexIntConRei
    16 (+4)16 (+6)151611
    16 +216 +3151611
    Punti Vita71
    800Punti Energia

    Narrazione - Parlato - Pensato


    Come una tempesta impetuosa lo Shinigami dal nome Kirito inruppe nella caserma della Prima Brigata, un'azione folle se non peggiore, per questo motivo il giovine si ritrovó circondato da numerosi Shinigami armati per ovvie ragioni.
    lasciatemi passare!
    Lo Shinigami avrebbe persino sguainato la propria Zanpakutō, ma a fermare tutti fu la Tenente Nanao Ise, la quale rimise in riga i propri sottoposti e lo stesso Kirito, dicendogli subito dopo di seguirla.

    Qualche minuto dopo Kirito si ritrovó difronte al Capitano Comandante Shunsui Kyōraku.
    É bello vedere che almeno voi siate tutto intero Maestro.
    Ti prego non chiamarmi in quel modo, mi fa sembrare vecchio.
    Shunsui-san va meglio?
    Decisamente. È da molto che non ti vedo, il tuo viaggio deve essere stato interessante, perché non me lo racconti?
    Kyōraku preparò poi quattro ciotole versandovi dentro del sake, in fine rimase a ascoltare la storia del giovine Shinigami, solo al termine decise che era il caso di brindare.
    Il vecchio e Ukitake sarebbero felici del tuo ritorno a casa.

    Nel tuo racconto ho notato che non trovi il tesoro di cui il vecchio ti ha parlato, ma ne sei sicuro?
    Si! Credo di non aver trovato poi nulla di così raro o leggendario...
    E pure quando eri partito non avevi quella...
    Disse l'uomo fissando la Zanpakutō del ragazzo.
    In effetti questa Zanpakutō l'ho trovata in uno di questi mondi, se la memoria non mi inganna la trovai dopo soli due mesi dalla partenza.
    L'uomo sorrise felice.
    Il vecchio sentendoti ti avrebbe già rimproverato come suo solito fare, pensaci. Sei tornato con lei, ci sarà un motivo dopo tutto, chissà quante sfide avrete affrontato insieme, quante battaglie.
    Quindi mi state dicendo che ho trovato quel tesoro, ma non l'avevo ancora capito?
    Un semplice cenno del capo positivo ebbe come risposta accompagnato da quel suo piacevole sorriso.
    Vorresti affrontare una ultima prova Kirito?

    Inventario
    Peso Trasportato01/21
    06/05Ingombro Trasportato
    Zanpakutō: Aincrad [C++]Peso: 1
    Veste: ShihakushouPeso: 0
    DenreishinkiIngombro: 3
    Tonico Curativo Avanzato x2Ingombro: 2
    Tonico Rigenerante Avanzato x2Ingombro: 2


    Registro Eventi
    Punti Vita:
    Punti Energia:
    Stato:

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Shinigami
    Posts
    520
    Location
    Fantasy

    Status
    Offline
    Statistiche di Kirito
    ForDexIntConRei
    16 (+4)16 (+6)151611
    16 +216 +3151611
    Punti Vita71
    800Punti Energia

    Narrazione - Parlato - Pensato


    Se tale prova mi porterà ad essere più vicino a lui, la farò senza ripensamenti!
    Mi fa piacere sentirtelo dire. Vorrei che ti recassi da alcuni Shinigami, le guardie del corpo del Re delle Anime, la Brigata 0.
    A sentirla per la prima volta Kirito si sorprese, nemmeno in accademia facevano riferimento a tale Brigata, che fosse quindi così segreta? Però a ben pensarci era ovvio che il Re delle Anime avesse delle guerdie del corpo scelte e molto forti.
    Mi scusi Shunsui-san, ma in cosa potranno essermi d'aiuto tali persone?
    Tutto a suo
    Tutto a suo tempo, ora è meglio che tu vada a riposarti ed a prepararti, vieni qui verso l'alba.

    Il giovine non andò ad insistere oltre, chissà come sarebbero stati questi Shinigami, quanto incredibili sarebbero stati, quanto...Ma mi state prendendo per il culo?
    Questo fu il suo primo pensiero nell'osservare i cinque individui, nessuno sembrava normale, anzi tutti e cinque sembravano fuori dall'ordinario comune.
    Sarebbero stati dunque loro ad allenare il giovine Shinigami, sempre se Kirito avesse avuto voglia di apprendere, ma quella non mancava mai, poi ecco che uno di questi si avvicinò, un uomo molto in là coi anni, di corporatura grossa e ben piazzato quanto riguarda il peso...
    Tu devi essere allievo di Shigekuni Yamamoto Genryūsai. Quanti bei ricordi mi portano alla mente questo nome. Ma non perdiamoci in chiacchere, Shunsui Kyōraku noi andremmo.
    Fate buon viaggio Ichibe Hyōsube.
    Senza nemmeno chiedersi il perché o il come Kirito che un momento prima era nei giardini della Prima Brigata, ora era all'entrata del Palazzo del Re dell'anima.


    Inventario
    Peso Trasportato01/21
    06/05Ingombro Trasportato
    Zanpakutō: Aincrad [C+++]Peso: 1
    Veste: ShihakushouPeso: 0
    DenreishinkiIngombro: 3
    Tonico Curativo Avanzato x2Ingombro: 2
    Tonico Rigenerante Avanzato x2Ingombro: 2


    Registro Eventi
    Punti Vita:
    Punti Energia:
    Stato:

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Shinigami
    Posts
    520
    Location
    Fantasy

    Status
    Offline
    Statistiche di Kirito
    ForDexIntConRei
    16 (+4)16 (+6)151611
    16 +216 +3151611
    Punti Vita71
    800Punti Energia

    Narrazione - Parlato - Pensato





    Testo...




    Inventario
    Peso Trasportato01/21
    06/05Ingombro Trasportato
    Zanpakutō: Aincrad [C+++]Peso: 1
    Veste: ShihakushouPeso: 0
    DenreishinkiIngombro: 3
    Tonico Curativo Avanzato x2Ingombro: 2
    Tonico Rigenerante Avanzato x2Ingombro: 2


    Registro Eventi
    Punti Vita:
    Punti Energia:
    Stato:

     
    Top
    .
4 replies since 1/9/2022, 11:17   55 views
  Share  
.
Top