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Informazioni Generali Nome: Devaj Cognome: Khatri Età: 18 Altezza: 1.89 m Peso: 86 Kg Razza: Quincy Fazione: Torre Organizzazione: Torre Titolo: Iniziato Carattere: Allineamento: Neutrale Conto: [URL=]lasciare vuoto[/URL] Profilo Psicologico SPOILER (clicca per visualizzare)Disposizione calma e generalmente incline al menefreghismo, difficile riuscire effettivamente ad incitare grosse reazioni emotive nell'umano a causa della sua tendenza a valutare ogni situazioni che gli si presenta in maniera puramente logica. Tende comunque ad avere un peculiare senso di giustizia ed a favorire eventi o situazioni che possano causare una corretta dose di Karma a chi lo merita.Background SPOILER (clicca per visualizzare)Devaj è da sempre stato in grado di vedere gli spiriti sin dalla più tenera età, una cosa a cui si è abituato in fretta, nonostante fosse l'unico bambino a poterlo fare, spesso ritrovandosi a fare amicizia con alcuni di questi spiriti sebbene ogni tanto qualcuno di questi scompariva misteriosamente, senza che il quincy potesse conoscerne il motivo ed anche cercandoli, non riusciva a trovarli.
Un giorno conobbe uno spirito con le sembianze di un bambino, con cui fece amicizia, parlando di tante cose e persino giocando con lui con il quale finisce con il passare una gran quantità del proprio tempo sino all'apparizione di mostro nero con una maschera nera, attaccando entrambi. Iniziarono a scappare, ma non riuscendo a toglierselo dalle calcagna Devaj decise di attiare su di sè l'attenzione di quel mostro così che lasciasse stare lo spirito, permettendo a questo di nascondersi ma ritrovandosi lui stesso con le spalle al muro. Quando ormai sicuro della propria fine una freccia va a perforare la maschera del mostro, freccia scagliata da una quincy che in lui riconobbe del sangue Quincy che da quel punto lo prese sotto la sua ala, introducendolo alla Torre e dandogli modo di addestrarsi all'accademia della stessa.Statistiche Forza Destrezza Intelligenza Costituzione Reiatsu 2 3 +1 (+2) 3 3 -1 (-2) 1 Punti Vita 14 30 Punti Energia • Addestramento Primario: Velocità +2 P.B. Destrezza • Vulnerabilità ferite -2 P.B. Costituzione Abilità [Abilità] Addestramento Primario: Velocità SPOILER (clicca per visualizzare)Requisiti: Reiatsu: [1]
Considerata la loro maggiore vulenrabilità alle ferite, in particolare a quelle degli Hollow, i Quincy hanno sviluppato un particolare stile di combattimento basato sulla velocità e l'agilità, che gli consente di mantenere le distanze ed evitare così la maggior parte dei danni. Questo è il primo addestramento a cui vengono sottoposti tutti i Quincy.• La statistica Destrezza riceve 2 Punti Bonus. [Abilità] Addestramento Specializzato SPOILER (clicca per visualizzare)Requisiti: Reiatsu: [1], Appartenenza a una Fazione
Considerata la loro maggiore vulenrabilità alle ferite, in particolare a quelle degli Hollow, i Quincy hanno sviluppato un particolare stile di combattimento basato sulla velocità e l'agilità, che gli consente di mantenere le distanze ed evitare così la maggior parte dei danni. Questo è il primo addestramento a cui vengono sottoposti tutti i Quincy.Si tratta di diverse abilità e conoscenze che si acquisiscono seguendo regolarmente uno specifico regime di addestramento, oppure tramite lo svolgimento quotidiano di mansioni specifiche. Le conoscenze acquisite non vengono più dimenticate, sebbene con il passare del tempo queste possono affievolirsi ed i loro effetti influire meno sulle capacità dell'utilizzatore, se questi trascura per troppo tempo le mansioni e gli allenamenti che lo avevano portato ad apprenderle.
• Il Personaggio dispone di diversi Slot Specialità a seconda del proprio livello di Reiatsu: Reiatsu: [1] Il Personaggio dispone di 1 Slot Specialità. Reiatsu: [4] Il Personaggio dispone di 2 Slot Specialità. Reiatsu: [7] Il Personaggio dispone di 3 Slot Specialità. • Ogni Specialità occupa da 1 a 3 Slot: - Gli Slot vuoti possono essere riempiti a piacimento. - La liberazione di Slot occupati deve essere richiesta ed approvata dallo Staff. - Le Specialità possono essere apprese solo dopo averne soddisfatto i requisiti della Fazione d'appartenenza. Talenti [0/1] Tecniche di Razza [Tecnica] Armi Spirituali SPOILER (clicca per visualizzare)Requisiti: Equipaggiamento: [Croce Quincy] Tipologia: Offensiva Attributi: Instabile Statistica: Intelligenza Consumo: Variabile Potenziale: Variabile Raggio: Variabile
I Quincy sono in grado di manipolare la Reishi raccolta dall’ambiente circostante per creare armi spirituali. Di base, ogni Quincy sarà in grado di dare forma solo a un Heilig Bogen con una forma molto semplice, così come forma semplice avranno le loro Heilig Pfeil. Tuttavia, i Quincy più esperti sono in grado di generare diversi tipi di armi con diverse caratteristiche.Heilig Bogen Requisiti: Intelligenza: [3] Tipologia: Arco Attributi: Arma da Tiro, Proiettile Statistica: Intelligenza Consumo: C Potenziale: C+ (Perforazione) Raggio: Medio (Medio-Lungo) Heilig Schwert Requisiti: Intelligenza: [12] Tipologia: Spada Lunga Attributi: Arma da Mischia, CaC Statistica: Intelligenza Consumo: C Potenziale: C+++ (Taglio) Raggio: Corto • Il Quincy è capace di creare frecce di Reishi da utilizzare come proiettili, pagando un Consumo di Categoria D. • Durante il mantenimento Heilig Bogen il Quincy deve anche pagare il consumo della Heilig Pfeil. • Nella Soul Society e nell'Hueco Mundo, il Potenziale delle Armi Spirituali è considerato aumentato di 1 modificatore. • Contrariamente alle normali Tecniche di Supporto, questa può essere mantenuta attiva. Tecniche Personali [0/1] Tecniche Speciali [0/0] Tecniche Avanzate [0/0] Ginto[0/0] Equipaggiamenti Peso Massimo Trasportabile 0 0 Ingombro Massimo Trasportabile Arco SPOILER (clicca per visualizzare)Tipologia: Arma da Tiro, Proiettile, Solida Statistica: Intelligenza Peso: 2 Caricatore: 0 Potenziale: C (Perforazione) Raggio: Medio (Lungo)
Un arco estremamente flessibile, capace di scagliare proiettili intrisi dell'Energia Spirituale dell'utilizzatore. Si tratta di un'arma estremamente difficile da utilizzare, che richiede un lungo addestramento e, soprattutto, la capacità di mantenere le distanze in quanto tende a risultare inefficace nei confronti ravvicinati.• Quest'arma non ha bisogno di essere ricaricata.
Edited by :JIN: - 12/8/2022, 20:51. -
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Ho provato ad aggiustare la scheda, ma onestamente non ho capito cos'ha che non va ...
Consiglio di rifarla senza l'uso di codici e scheletri scheda, che sono molto complessi e difficili da usare.
Per il resto, manca solo la Tecnica Personale, se la vuoi.. -
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Informazioni Generali Nome: Devaj Cognome: Khatri Età: 18 Altezza: 1.89 m Peso: 86 Kg Razza: Quincy Fazione: Torre Organizzazione: Torre Titolo: Iniziato Carattere: Allineamento: Neutrale Conto: [URL=]lasciare vuoto[/URL] Profilo Psicologico SPOILER (clicca per visualizzare)Disposizione calma e generalmente incline al menefreghismo, difficile riuscire effettivamente ad incitare grosse reazioni emotive nell'umano a causa della sua tendenza a valutare ogni situazioni che gli si presenta in maniera puramente logica. Tende comunque ad avere un peculiare senso di giustizia ed a favorire eventi o situazioni che possano causare una corretta dose di Karma a chi lo merita.Background SPOILER (clicca per visualizzare)Devaj è da sempre stato in grado di vedere gli spiriti sin dalla più tenera età, una cosa a cui si è abituato in fretta, nonostante fosse l'unico bambino a poterlo fare, spesso ritrovandosi a fare amicizia con alcuni di questi spiriti sebbene ogni tanto qualcuno di questi scompariva misteriosamente, senza che il quincy potesse conoscerne il motivo ed anche cercandoli, non riusciva a trovarli.
Un giorno conobbe uno spirito con le sembianze di un bambino, con cui fece amicizia, parlando di tante cose e persino giocando con lui con il quale finisce con il passare una gran quantità del proprio tempo sino all'apparizione di mostro nero con una maschera nera, attaccando entrambi. Iniziarono a scappare, ma non riuscendo a toglierselo dalle calcagna Devaj decise di attiare su di sè l'attenzione di quel mostro così che lasciasse stare lo spirito, permettendo a questo di nascondersi ma ritrovandosi lui stesso con le spalle al muro. Quando ormai sicuro della propria fine una freccia va a perforare la maschera del mostro, freccia scagliata da una quincy che in lui riconobbe del sangue Quincy che da quel punto lo prese sotto la sua ala, introducendolo alla Torre e dandogli modo di addestrarsi all'accademia della stessa.Statistiche Forza Destrezza Intelligenza Costituzione Reiatsu 2 3 +1 (+2) 3 3 -1 (-2) 1 Punti Vita 14 30 Punti Energia • Addestramento Primario: Velocità +2 P.B. Destrezza • Vulnerabilità ferite -2 P.B. Costituzione Abilità [Abilità] Addestramento Primario: Velocità SPOILER (clicca per visualizzare)Requisiti: Reiatsu: [1]
Considerata la loro maggiore vulenrabilità alle ferite, in particolare a quelle degli Hollow, i Quincy hanno sviluppato un particolare stile di combattimento basato sulla velocità e l'agilità, che gli consente di mantenere le distanze ed evitare così la maggior parte dei danni. Questo è il primo addestramento a cui vengono sottoposti tutti i Quincy.• La statistica Destrezza riceve 2 Punti Bonus. [Abilità] Addestramento Specializzato SPOILER (clicca per visualizzare)Requisiti: Reiatsu: [1], Appartenenza a una Fazione
Considerata la loro maggiore vulenrabilità alle ferite, in particolare a quelle degli Hollow, i Quincy hanno sviluppato un particolare stile di combattimento basato sulla velocità e l'agilità, che gli consente di mantenere le distanze ed evitare così la maggior parte dei danni. Questo è il primo addestramento a cui vengono sottoposti tutti i Quincy.
Si tratta di diverse abilità e conoscenze che si acquisiscono seguendo regolarmente uno specifico regime di addestramento, oppure tramite lo svolgimento quotidiano di mansioni specifiche. Le conoscenze acquisite non vengono più dimenticate, sebbene con il passare del tempo queste possono affievolirsi ed i loro effetti influire meno sulle capacità dell'utilizzatore, se questi trascura per troppo tempo le mansioni e gli allenamenti che lo avevano portato ad apprenderle.• Il Personaggio dispone di diversi Slot Specialità a seconda del proprio livello di Reiatsu: Reiatsu: [1] Il Personaggio dispone di 1 Slot Specialità. Reiatsu: [4] Il Personaggio dispone di 2 Slot Specialità. Reiatsu: [7] Il Personaggio dispone di 3 Slot Specialità. • Ogni Specialità occupa da 1 a 3 Slot: - Gli Slot vuoti possono essere riempiti a piacimento. - La liberazione di Slot occupati deve essere richiesta ed approvata dallo Staff. - Le Specialità possono essere apprese solo dopo averne soddisfatto i requisiti della Fazione d'appartenenza. Talenti [0/1] Tecniche di Razza [Tecnica] Armi Spirituali SPOILER (clicca per visualizzare)Requisiti: Equipaggiamento: [Croce Quincy] Tipologia: Offensiva Attributi: Instabile Statistica: Intelligenza Consumo: Variabile Potenziale: Variabile Raggio: Variabile
I Quincy sono in grado di manipolare la Reishi raccolta dall’ambiente circostante per creare armi spirituali. Di base, ogni Quincy sarà in grado di dare forma solo a un Heilig Bogen con una forma molto semplice, così come forma semplice avranno le loro Heilig Pfeil. Tuttavia, i Quincy più esperti sono in grado di generare diversi tipi di armi con diverse caratteristiche.Heilig Bogen Requisiti: Intelligenza: [3] Tipologia: Arco Attributi: Arma da Tiro, Proiettile Statistica: Intelligenza Consumo: C Potenziale: C+ (Perforazione) Raggio: Medio (Medio-Lungo) Heilig Schwert Requisiti: Intelligenza: [12] Tipologia: Spada Lunga Attributi: Arma da Mischia, CaC Statistica: Intelligenza Consumo: C Potenziale: C+++ (Taglio) Raggio: Corto • Il Quincy è capace di creare frecce di Reishi da utilizzare come proiettili, pagando un Consumo di Categoria D. • Durante il mantenimento Heilig Bogen il Quincy deve anche pagare il consumo della Heilig Pfeil. • Nella Soul Society e nell'Hueco Mundo, il Potenziale delle Armi Spirituali è considerato aumentato di 1 modificatore. • Contrariamente alle normali Tecniche di Supporto, questa può essere mantenuta attiva. Tecniche Personali [0/1] Tecniche Speciali [0/0] Tecniche Avanzate [0/0] Ginto[0/0] Equipaggiamenti Peso Massimo Trasportabile 0 0 Ingombro Massimo Trasportabile Arco SPOILER (clicca per visualizzare)Tipologia: Arma da Tiro, Proiettile, Solida Statistica: Intelligenza Peso: 2 Caricatore: 0 Potenziale: C (Perforazione) Raggio: Medio (Lungo)
Un arco estremamente flessibile, capace di scagliare proiettili intrisi dell'Energia Spirituale dell'utilizzatore. Si tratta di un'arma estremamente difficile da utilizzare, che richiede un lungo addestramento e, soprattutto, la capacità di mantenere le distanze in quanto tende a risultare inefficace nei confronti ravvicinati.• Quest'arma non ha bisogno di essere ricaricata. . -
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D:
gg, davvero. -
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Succede spesso anche a me di rompere qualcosa xD . -
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Per il momento non saprei che tecnica fare, dunque mi fermerei qui per la scheda . -
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va bene allora, APPROVATA
Ailime il conto. -
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ora provvedo
Conto creato: #entry458333502
aggiungilo pure alla scheda e benvenuto al primo quincy xD hahaha.