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Ok allora posto tutto perchè si erano mischiate tutte le cose, cosi dovrebbe essere quella definitiva e dovrebbe essere tutto a posto come detto.
Garganta
Requisiti: // Tipologia: Supporto Statistica: // Consumo: D Potenziale: // Raggio: Corto
L’Hollow può aprire un portale che gli consente di passare dall'Hueco Mundo ad altri reami. Si tratta di una capacità comune a ogni Hollow, anche se solo i più forti sono in grado di usarla in modo cosciente e razionale. Spesso gli Hollow più deboli utilizzano questa capacità per sfuggire ai cacciatori Quincy o agli Shinigami, rifugiandosi nell'Hueco Mundo per nascondersi e recuperare le forze.
Cero
Cero di Potenza: Requisiti: Reiatsu [6] Tipologia: Offensiva, Caricamento, Area Statistica: Forza Consumo: B Potenziale: B+++ Raggio: Medio-Corto (Medio)
Cero Controllato: Requisiti: Reiatsu [6] Tipologia: Offensiva, Caricamento, Mirato Statistica: Intelligenza Consumo: B Potenziale: B+++ Raggio: Medio (Medio-Lungo)
La Fiammata Hollow, una devastante esplosione di energia spirituale in grado di distruggere qualunque cosa sul suo percorso. Gli Hollow possono usarla quasi esclusivamente dalla bocca, mentre Arrancar e Vizard sembrano essere capaci di usarla anche da altre parti del corpo. Questa tecnica possiede due modalità di utilizzo: una modalità controllata, leggermente meno potente ma capace di coprire distanze maggiori, ed una modalità incontrollata, in cui l'Hollow da libero sfogo alla sua potenza distruttiva, ottenendo un attacco incredibilmente potente, ma dalla portata limitata.
Negaciòn
Requisiti: Reiatsu [6] Tipologia: Difensiva, Difesa ad Area Statistica: Intelligenza Consumo: B Potenziale: S+++ Raggio: Medio-Lungo
Una raggio luminoso di energia generato dal Menos che avvolge completamente il bersaglio, trascinandolo in direzione dell'utilizzatore. Quando un bersaglio è circondato dal campo della Negación, esso è completamente isolato dalla dimensione esterna ed è del tutto impossibile raggiungerlo. Tale tecnica viene utilizzata esclusivamente dagli Hollow di classe Menos per soccorrere compagni in difficoltà.
Hierro
Requisiti: Reiatsu: [5] Tipologia: Supporto Attributi: Armatura, Solida Statistica: Costituzione Consumo: C Potenziale: C Raggio:
Potente tecnica difensiva degli Arrancar che consiste nel concentrare la Reiryoku nella propria pelle al fine di migliorarne le caratteristiche difensive. Quando succede, la pelle dell'Arrancar diventa dura come l'acciaio e questo gli consente di resistere anche alle armi più affilate. Questa Tecnica sembra influenzare anche la lega di Osso-Ferro che riveste il corpo dell'utilizzatore, quando in stato di Rilascio, rendendola più dura e resistente, aumentandone le capacità offensive e difensive.
• Lo Hierro agisce come un'Armatura di Potenza C. • Il Potenziale dell'Osso-Ferro è considerato aumentato di 2 Modificatori. • Il Potenziale degli Attacchi Semplici è considerato aumentato di 1 Categoria.
Bala
Bala di Potenza: Requisiti: Reiatsu: [6] Tipologia: Offensiva, Colpo Mirato Attributi: Proiettile, Instabile Statistica: Forza Consumo: C Potenziale: C Raggio: Medio-Corto (Medio)
Bala Controllato: Requisiti: Reiatsu: [6] Tipologia: Offensiva, Colpo Mirato Attributi: Proiettile, Instabile Statistica: Intelligenza Consumo: C Potenziale: C Raggio: Medio (Medio-Lungo)
Una tecnica offensiva esclusiva degli Arrancar, molto simile al Cero, ma neanche lontanamente così potente. Ciò che viene perso in potenza, viene tuttavia guadagnato in velocità: il Bala è circa 20 volte più veloce di un Cero e richiede un tempo di caricamento minore, il che consente anche l'utilizzo in rapida successione. Un'altra caratteristica di questa tecnica è che varia molto a seconda dell'utilizzatore: a seconda del tipo di Reiatsu, è possibile avere dei Bala dalla grande potenza concussiva, oppure dall'elevata capacità di taglio o perforazione. Di base, comunque, il Bala non è altro che un proiettile di Reiatsu compressa che viene sparato contro il bersaglio con incredibile forza.
• L'Attacco ottiene Probabilità di Colpire: +3. • L'Utilizzatore può sferrare una raffica continua di Bala: - 5 Colpi | Consumo: B | Potenziale: C++ - 20 Colpi | Consumo: A | Potenziale: B
Pesquisa
Requisiti: Reiatsu: [8] Tipologia: Supporto Attributi: Potenziamento Sensoriale Statistica: Consumo: Potenziale: Raggio:
Una tecnica avanzata di percezione della Reiatsu tipica degli Arrancar, grazie alla quale i suddetti sono in grado di percepire efficacemente le presenze spirituali nelle vicinanze. Normalmente, l'Arrancar ha bisogno di grande concentrazione per utilizzare efficacemente questa abilità, soprattutto sulle lunghe distanze. Tuttavia, gli utilizzatori più capaci sono in grado di percepire con buona approssimazione la forza degli avversari che hanno davanti con un solo sguardo. Infine, gli Arrancar maggiormente specializzati in questa tecnica, sono in grado di utilizzarla per monitorare gli spostamente degli avversari anche al di fuori del loro campo visivo, risultando estremamente utile sia in combattimento che al di fuori di esso.
• Se usata assieme alla Tecnica di Percezione della Reiatsu, l'Arrancar ottiene Valore di Percezione: +2.
Sonìdo
Requisiti: Reiatsu: [8] Tipologia: Supporto Attributi: Movimento Veloce Statistica: Consumo: D Potenziale: Raggio:
Tecnica di movimento veloce molto simile allo Shunpo degli Shinigami. Tuttavia, a differenza di quest'ultimo, il Sonído sembra essere più legato all'istinto che all'effettivo studio e preparazione. Inoltre, a differenza dello Shunpo, questa tecnica produce un rumore statico, probabilmente dovuto al repentino spostamento d'aria. Gli Hollow maggiormente specializzati in questa tecnica sono in grado di utilizzare versioni personali, superiori per efficacia o dotati di effetti particolari.
• Durante lo scatto, la statistica Destrezza riceve 2 Punti Bonus. - Se si possiede la Specializzazione, la statistica Destrezza riceve 1 ulteriore Punto Bonus per ogni 6 livelli della statistica Destrezza. • Se si possiede la Specializzazione, si può usare questa Tecnica in rapida successione: Requisiti: Specializzazione: [Sonìdo] 6 Passi | Probabilità di Colpire: +1 Requisiti: Specializzazione: [Sonìdo] 30 Passi | Probabilità di Colpire: +2
Gonzui
Requisiti: Reiatsu: [9] Tipologia: Generica Attributi: Statistica: Consumo: C Potenziale: Raggio: Medio-Lungo
Questa tecnica unica degli Arrancar è una versione evoluta e potenziata della Predazione Hollow. Il Gonzui permette, tramite l'aspirazione di una grandissima quantità di aria nei propri polmoni, di assorbire immense masse di energia spirituale, strappandola direttamente dai Plus e dagli Umani, anche a grande distanza. Tuttavia, a differenza della Predazione, il Gonzui può essere contrastato dalla semplice energia spirituale rendendo gli esseri dotati di potere spirituale totalmente immuni a questa aspirazione.
• L'Arrancar può divorare un quantitativo a piacere di Plus all'interno dell'area della Tecnica.
Gran Rey Cero
Gran Rey Cero di Potenza: Requisiti: Reiatsu: [10] Tipologia: Offensiva, Caricamento, Area Attributi: Proiettile, Instabile Statistica: Forza Consumo: A Potenziale: A+++ Raggio: Medio (Medio-Lungo) Gran Rey Cero Controllato: Requisiti: Reiatsu: [10] Tipologia: Offensiva, Caricamento, Mirato Attributi: Proiettile, Instabile Statistica: Intelligenza Consumo: A Potenziale: A+++ Raggio: Medio-Lungo (Lungo)
Una versione superiore del Cero, infinitamente più potente. Solo gli Arrancar più forti sono in grado di utilizzarlo in quanto richiede un livello di potenza e di controllo impossibile per gli Hollow. Sfruttando il proprio sangue come catalizzatore, l'Arrancar concentra in esso tutta la propria forza spirituale e infine la scaglia verso il nemico. Questa tecnica è considerata tra le più potenti e distruttive mai esistite, al punto che in passato sono state poste restrizioni al suo utilizzo. Come per il normale Cero, anche questa tecnica possiede due modalità di utilizzo: una modalità controllata, leggermente meno potente ma capace di coprire distanze maggiori, ed una modalità incontrollata, in cui l'Arrancar da libero sfogo alla sua potenza distruttiva, ottenendo un attacco incredibilmente ampio e potente, ma dalla portata limitata.
• Nella versione Controllata, contro Difese ad Area e Armature non Solide, il Potenziale aumenta di 2 modificatori, ma solo nel Confronto di Potenza e Calcolo dei Danni.
Resurrección
Requisiti: Reiatsu [7], [Equipaggiamento] Zanpakutō Tipologia: Rilascio Totale Attributi: Statistica: Consumo: C Potenziale: Raggio:
Al comando "Pergamino madre de vida y muerte" il potere della spada viene liberato e la potenza di Iris aumenta a dismisura. La lama della spada di Iris inizia a sciogliersi diventando reiryoku che inizia a volteggiare come un tornado attorno alla giovane. L'energia scorre tutta attorno a lei stringendosi sempre di più, per poi arrivare a contatto con il corpo e generare un'esplosione, seguita da un'ondata di vento nei dintorni. L'esplosione sparge la reiryoku, che però viene risucchiata istantaneamente dal corpo della ragazza dai capelli rossi, mostrando un grande spettacolo e la sua forma simile all'hollow.
• L'Arrancar ottiene 1 Tecnica Speciale per ogni 5 livelli di Intelligenza. • La statistica Destrezza è considerata aumentata di 1 punti bonus. • La statistica Intelligenza è considerata aumentata di 5 punti bonus. • Il Potenziale delle Tecniche Cero e delle Tecniche derivanti esclusivamente dalla relativa Specializzazione aumenta di 1 modificatore. • Le ferite subite nella propria forma non rilasciata si richiudono quando si passa alla forma rilasciata: - L'Arrancar recupera 1 Punto Vita per ogni 3 livelli della statistica Costituzione. - I Punti Vita non possono comunque superare il limite massimo, che dipende dalla statistica Costituzione.
Resurrección: Segunda Etapa
Requisiti: Reiatsu [11] Tipologia: Rilascio Finale Attributi: Statistica: Consumo: B Potenziale: Raggio:
Quando iris attiva questa forma finale il suo corpo cambia nuovamente, mentre la reiryoku inizia a deformare il suo corpo in Resurrección, come se fosse colpita dall'interno. Guardando la trasformazione sembra estremamente dolorosa, ma in realtà il corpo sta solo mutando e diventando il vero hollow. Quando Iris è in questa forma particolare ha un atteggiamento strano, potendo comportarsi da semplice bambina viziata a guerriera senza scrupoli o addirittura seria e ligia al combattimento. Diventa completamente imprevedibile ed impossibile capire come si comporterà, dato che anche solo una parola può farla cambiare. L'unica cosa che è certa è che quanto usa questa forma combatterà per eliminare il suo nemico.
• L'Arrancar non può attivare questa Tecnica se Resurrecciòn non è attiva. • L'Arrancar ottiene 1 Tecnica Avanzata per ogni 7 livelli di Intelligenza. • La statistica Destrezza è considerata aumentata di 6 punti bonus. • La statistica Intelligenza è considerata aumentata di 3 punti bonus. • Il Potenziale delle Tecniche Cero e delle Tecniche derivanti esclusivamente dalla relativa Specializzazione aumenta di 1 ulteriore modificatore. • Gli Effetti Secondari dei Poteri Personali passano al livello Avanzato: [Pot. Personale]: Capacità di modificare le caratteristiche fisiche (altezza, peso, forza, resistenza, vestiario, equipaggiamenti, voce, ecc...)
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Escanear
Requisiti: Potere personale, Genio creativo, Seconda abilità Tipologia: Generica Attributo: Statistica: Intelligenza Consumo: B Potenziale: Raggio: Corto
Iris, grazie al suo particolare potere è in grado di scansionare ed analizzare qualsiasi essere spirituale. Questo permette alla giovane, toccandolo, abbracciandolo o comunque basta che abbia un contatto fisico con il bersaglio, di poter apprendere tutto analizzando la sua genetica. Questa tecnica analizza completamente il bersaglio, potendone apprendere l'aspetto, il potere o tutto quello che si può sapere. Infatti la scansione è cosi approfondita che Iris è in grado di ricavante la conoscenza di un esame sui campioni senza doverlo studiare a parte. Ovviamente seppur la capacità di questa tecnica si limita agli esseri spirituali ha un'utilità enorme, in svariate occasioni, permettendo di poter studiare nel momento del bisogno.
• Possibilità di analizzare il bersaglio con un contatto fisico e archiviarne le informazioni su aspetto, ricordi e potere. - Le informazioni su aspetto e potere analizzate possono essere replicate. - Le informazioni archiviate non salvate negli Slot Potere andranno perse alla fine della role. - Ogni Slot Potere può archiviare o l'aspetto o il potere analizzato. • Analizzare con questa tecnica corrisponde ad analizzare un campione della Razza e Tier del bersaglio. - Il campione risulta già analizzato. - Il campione viene contato solo la prima volta che si analizza il bersaglio.
Mirada camaleónica
Requisiti: Potere Personale, Abilità Secondaria, Genio Creativo Tipologia: Generica Attributo:Statistica: Intelligenza Consumo: B Potenziale:Raggio: Corto Iris ha la possibilità di smuovere completamente la propria genetica anche senza toccarsi, generando una modifica completa, ma per farlo sugli altri deve entrarci a contatto fisico. Questa modifica cambia totalmente l'aspetto estetico e genetico di chi subisce gli effetti della tecnica, potendo ricreare chiunque la giovane abbia analizzato. Infatti la modifica cambia totalmente l'aspetto, la voce, il vestiario, come anche gli equipaggiamenti che vengono replicati diventando quelli del replicato. Anche la reiatsu cambia, diventando in tutto e per tutto la persona/essere replicata/o, rendendo impossibile o quasi notare se sia falsa o vera. La tecnica può anche copiare le varie forme di rilascio del bersaglio, per quanto esse siano esteticamente uguali, rappresentando in tutto e per tutto il l'estetica di tale risveglio. • La modifica va applicata a contatto fisico, se su altri bersagli che non siano Iris. - I bersagli devono essere consenzienti o privi di sensi. • Possibilità di cambiare totalmente l'aspetto e l'equipaggiamento del bersaglio della tecnica. - La replica deve essere stata analizzata nella stessa role, oppure scelta tra gli Slot Potere. • L'armatura in Osso-Ferro Protección resuelta cambia aspetto visivamente, ma mantiene le sue abilità. • Quanto la tecnica è attiva la reiatsu del bersaglio è mascherata. - All'attivazione della tecnica si deve effettuare un lancio di dado per Mimetizzazione. - Per il Mascheramento, il Valore di Mimetizzazione è considerato aumentato di 5 punti. - Se la mimetizzazione risulta superata da una percezione, chi percepisce noterà delle piccole differenze nella reiatsu. • La modifica sul bersaglio termina dopo un determinato periodo di tempo in base alla Reiatsu della vittima: Modifica Aspetto:
Reiatsu Utilizzatore -3 | 1 Anno | Reiatsu Utilizzatore -2 | 30 Giorni | Reiatsu Utilizzatore -1 | 7 Giorni | Reiatsu Utilizzatore +0 | 1 Giorno | Reiatsu Utilizzatore +1 | 1 Ora | Reiatsu Utilizzatore +2 | 10 Minuti | Reiatsu Utilizzatore +3 | 1 Minuto | - Tempo massimo della modifica in base alla differenza di Reiatsu
Poder disfrazado
Requisiti: Potere Personale, Abilità Secondaria, Genio Creativo Poder disfrazado[SPOILER] Requisiti: Potere Personale, Abilità Secondaria, Genio Creativo Tipologia: Generica Attributo:Statistica: Intelligenza Consumo: A Potenziale:Raggio: Corto Questa particolare tecnica permette di utilizzare uno dei poteri che Iris ha analizzato e scoperto, potendone replicare gli effetti. Per quanto questa tecnica può sembrare banale, se usata nel modo giusto può creare davvero tanti problemi trovandosela contro. Infatti poter utilizzare i poteri analizzati permette alla giovane di creare delle combo molto interessanti, oltre che poter replicare perfettamente qualcuno assieme al cambio aspetto. Questo la rende come da soprannome una vera ombra assassina, rendendola capace di ingannare e creare trappole a seconda delle esigenze, oltre che in combattimento. Questa tecnica può essere usata su altri, ma solo entrandone in contatto fisico, dato che elabora la genetica dei bersagli. • La modifica va applicata a contatto fisico, se su altri bersagli che non siano Iris. - I bersagli devono essere consenzienti o privi di sensi. • La tecnica può essere mantenuta per più turni pagandone il mantenimento. • Possibilità di copiare il potere, Razza, Specializzazioni e Talenti del bersaglio della tecnica. - La replica del potere deve essere stata analizzata nella stessa role, oppure scelta tra gli Slot Potere. • La modifica sul bersaglio termina dopo un determinato periodo di tempo in base alla Reiatsu della vittima: Modifica Potere:
Reiatsu Utilizzatore -3 | 30 Giorni | Reiatsu Utilizzatore -2 | 1 Settimana | Reiatsu Utilizzatore -1 | 1 Giorno | Reiatsu Utilizzatore +0 | 1 Ora | Reiatsu Utilizzatore +1 | 10 Minuti | Reiatsu Utilizzatore +2 | 1 Minuto | - Tempo massimo della modifica in base alla differenza di Reiatsu
Técnica de sombra personal N°1
Requisiti: Potere Personale, Abilità Secondaria, Genio Creativo Tipologia: Variabile Attributo: Variabile Statistica: Variabile Consumo: C Potenziale: Variabile Raggio: Variabile
Una tecnica molto particolare, che non è offensiva, non è difensiva, semplicemente è quello che il potere in uso offre. Infatti Iris può copiare una tecnica del potere che sta utilizzando dopo averlo analizzato. Infatti questa particolare tecnica si adatta in tutto e per tutto alla copia, donando la conoscenza alla giovane dai capelli rossi di utilizzarla come se fosse sempre stata sua.
• Possibilità di copiare la tecnica del potere utilizzato. - La Prima tecnica Personale del potere utilizzato viene copiata. - Il consumo di questa tecnica è sommato a quello della tecnica copiata.
Técnica de sombra personal N°2
Requisiti: Potere Personale, Abilità Secondaria, Genio Creativo Tipologia: Variabile Attributo: Variabile Statistica: Variabile Consumo: C Potenziale: Variabile Raggio: Variabile
Una tecnica molto particolare, che non è offensiva, non è difensiva, semplicemente è quello che il potere in uso offre. Infatti Iris può copiare una tecnica del potere che sta utilizzando dopo averlo analizzato. Infatti questa particolare tecnica si adatta in tutto e per tutto alla copia, donando la conoscenza alla giovane dai capelli rossi di utilizzarla come se fosse sempre stata sua.
• Possibilità di copiare la tecnica del potere utilizzato. - La Seconda tecnica Personale del potere utilizzato viene copiata. - Il consumo di questa tecnica è sommato a quello della tecnica copiata.
Técnica de liberación de sombras: Liberación Total
Requisiti: Potere Personale, Abilità Secondaria, Genio Creativo Tipologia: Variabile Attributo: Variabile Statistica: Variabile Consumo: C Potenziale: Variabile Raggio: Variabile
Una tecnica molto particolare, che non è offensiva, non è difensiva, semplicemente è quello che il potere in uso offre. Infatti Iris può copiare il rilascio del potere che sta utilizzando dopo averlo analizzato. Questa particolare tecnica si adatta in tutto e per tutto alla copia, donando la conoscenza alla giovane dai capelli rossi di utilizzare il rilascio come se fosse sempre stato il suo.
• Possibilità di copiare il rilascio del potere utilizzato. - Il Rilascio Totale del potere utilizzato viene copiata. - Il consumo di questa tecnica è sommato a quello della tecnica copiata.
Técnica de liberación de sombras: Lanzamiento final
Requisiti: Potere Personale, Abilità Secondaria, Genio Creativo Tipologia: Variabile Attributo: Variabile Statistica: Variabile Consumo: C Potenziale: Variabile Raggio: Variabile
Una tecnica molto particolare, che non è offensiva, non è difensiva, semplicemente è quello che il potere in uso offre. Infatti Iris può copiare il rilascio del potere che sta utilizzando dopo averlo analizzato. Questa particolare tecnica si adatta in tutto e per tutto alla copia, donando la conoscenza alla giovane dai capelli rossi di utilizzare il rilascio come se fosse sempre stato il suo.
• Possibilità di copiare il rilascio del potere utilizzato. - Il Rilascio Finale del potere utilizzato viene copiata. - Il consumo di questa tecnica è sommato a quello della tecnica copiata.
Técnica de sombra especial N°1
Requisiti: Potere Personale, Abilità Secondaria, Genio Creativo Tipologia: Variabile Attributo: Variabile Statistica: Variabile Consumo: C Potenziale: Variabile Raggio: Variabile
Una tecnica molto particolare, che non è offensiva, non è difensiva, semplicemente è quello che il potere in uso offre. Infatti Iris può copiare una tecnica del potere che sta utilizzando dopo averlo analizzato. Infatti questa particolare tecnica si adatta in tutto e per tutto alla copia, donando la conoscenza alla giovane dai capelli rossi di utilizzarla come se fosse sempre stata sua.
• Possibilità di copiare la tecnica del potere utilizzato. - La Prima tecnica Speciale del potere utilizzato viene copiata. - Il consumo di questa tecnica è sommato a quello della tecnica copiata.
Técnica de sombra especial N°2
Requisiti: Potere Personale, Abilità Secondaria, Genio Creativo Tipologia: Variabile Attributo: Variabile Statistica: Variabile Consumo: C Potenziale: Variabile Raggio: Variabile
Una tecnica molto particolare, che non è offensiva, non è difensiva, semplicemente è quello che il potere in uso offre. Infatti Iris può copiare una tecnica del potere che sta utilizzando dopo averlo analizzato. Infatti questa particolare tecnica si adatta in tutto e per tutto alla copia, donando la conoscenza alla giovane dai capelli rossi di utilizzarla come se fosse sempre stata sua.
• Possibilità di copiare la tecnica del potere utilizzato. - La Seconda tecnica Speciale del potere utilizzato viene copiata. - Il consumo di questa tecnica è sommato a quello della tecnica copiata.
Técnica de sombra especial N°3
Requisiti: Potere Personale, Abilità Secondaria, Genio Creativo Tipologia: Variabile Attributo: Variabile Statistica: Variabile Consumo: C Potenziale: Variabile Raggio: Variabile
Una tecnica molto particolare, che non è offensiva, non è difensiva, semplicemente è quello che il potere in uso offre. Infatti Iris può copiare una tecnica del potere che sta utilizzando dopo averlo analizzato. Infatti questa particolare tecnica si adatta in tutto e per tutto alla copia, donando la conoscenza alla giovane dai capelli rossi di utilizzarla come se fosse sempre stata sua.
• Possibilità di copiare la tecnica del potere utilizzato. - La Terza tecnica Speciale del potere utilizzato viene copiata. - Il consumo di questa tecnica è sommato a quello della tecnica copiata.
Técnica avanzada de sombras N°1
Requisiti: Potere Personale, Abilità Secondaria, Genio Creativo Tipologia: Variabile Attributo: Variabile Statistica: Variabile Consumo: C Potenziale: Variabile Raggio: Variabile
Una tecnica molto particolare, che non è offensiva, non è difensiva, semplicemente è quello che il potere in uso offre. Infatti Iris può copiare una tecnica del potere che sta utilizzando dopo averlo analizzato. Infatti questa particolare tecnica si adatta in tutto e per tutto alla copia, donando la conoscenza alla giovane dai capelli rossi di utilizzarla come se fosse sempre stata sua.
• Possibilità di copiare la tecnica del potere utilizzato. - La Prima tecnica Avanzate del potere utilizzato viene copiata. - Il consumo di questa tecnica è sommato a quello della tecnica copiata.
Técnica avanzada de sombras N°2
Requisiti: Potere Personale, Abilità Secondaria, Genio Creativo Tipologia: Variabile Attributo: Variabile Statistica: Variabile Consumo: C Potenziale: Variabile Raggio: Variabile
Una tecnica molto particolare, che non è offensiva, non è difensiva, semplicemente è quello che il potere in uso offre. Infatti Iris può copiare una tecnica del potere che sta utilizzando dopo averlo analizzato. Infatti questa particolare tecnica si adatta in tutto e per tutto alla copia, donando la conoscenza alla giovane dai capelli rossi di utilizzarla come se fosse sempre stata sua.
• Possibilità di copiare la tecnica del potere utilizzato. - La Seconda tecnica Avanzate del potere utilizzato viene copiata. - Il consumo di questa tecnica è sommato a quello della tecnica copiata.
| 5 / 5 | Ingombro Trasportato |
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[Zanpakutō] Castigador de Almas
Tipologia: Spada Corta Attributo: Arma da Mischia, Corpo a Corpo, Solida Statistica: Forza Peso: 1 Potenziale: C Raggio: Corto
Una semplice katana molto simile a tutte le altre, per quanto differisce dall'elsa e dal colore del manico. L'elsa è una stella a sei punte, con delle decorazioni che raffigurano un colossale, mentre il manico è completamente nero, con le squame sottostanti color rosso porpora.
[Osso-Ferro] Hoja de decapitación
Requisiti: Tipologia: Arma da Mischia - Spada Lunga Attributi: Arma da Mischia, Corpo a Corpo, Solida Statistica: Forza Peso: 1 Potenziale: C++ (Taglio) Raggio: Corto
Una spada di media lunghezza, dalla lama in acciaio temprato di circa 1 metro di lunghezza, estremamente affilata. Si tratta di un'arma veloce e affidabile, resistente e dall'elevato potere di taglio. Dal peso di circa 1200 grammi, è probabilmente la scelta migliore per il confronto diretto con il nemico.
[Osso-Ferro] Protección resuelta
Requisiti: Forza: [3] Tipologia: Armatura Leggera Attributi: Armatura, Corpo a Corpo, Solida Statistica: Costituzione Peso: 2 Potenziale: D+++ (Compatta) Raggio: Corto (Corto)
Dei pezzi di armatura, estremamente leggeri e poco ingombranti. La particolarità di queste protezioni è che si legano all'essenza spirituale dell'utilizzatore, diventando per lui come una seconda pelle. I materiali di cui sono composti sono leggeri e flessibili, al fine di offrire una leggera protezione senza compromettere la mobilità. La scelta migliore per coloro che vogliono ottenere una leggera protezione aggiuntiva sacrificando il meno possibile. Il grado di protezione offerto dipende dalla quantità di armatura indossata: molti scelgono di proteggere esclusivamente gli arti, in modo da non compromettere per nulla la mobilità ottenendo comunque una protezione in una parte del corpo molto usata in combattimento, ma altri preferiscono puntare su protezioni più complete.
• L'utilizzatore può usare le Protezioni come un'Arma da Mischia di Potenziale: D+++ (Impatto). • Il livello di protezione dipende dal grado di copertura: Parziale: - Tutti gli Attacchi in arrivo con Fattore di Casualità dispari colpiscono invece l'Armatura. - L'utilizzatore ottiene 5 Slot Oggetti. - Il Peso è considerato aumentato di 3 punti. - Per tutti gli Attacchi: l'utilizzatore ottiene Probabilità di Colpire: -1. - Per tutte le Difese: l'utilizzatore ottiene Probabilità di Difendere: -1.
[Veste][Iris] Veste da Combattimento Arrancar
Requisiti: Tipologia: Veste Statistica: Peso: 0 Potenziale: Raggio:
Una veste da combattimento, capace di adattarsi al corpo dell'utilizzatore senza interferire con la sua capacità di movimento. La migliore particolarità di questi equipaggiamenti è la leggerezza, che consente all'utilizzatore di portare con se dei piccoli oggetti, sfruttando le tasche, senza risultare appesantito o intralciato nei movimenti.
• L'utilizzatore può indossare una sola Veste per volta. • L'utilizzatore ottiene 5 Slot Oggetti.
Tonici
- Tonico Curativo Avanzato (x2) - Tonico Rigenerante Avanzato (x3)
Gemma Misteriosa: Viola
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