Rework potere Iris

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hollow
    Posts
    1,706

    Status
    Anonymous
    Mh... quasi quasi, ma resterebbe tecnica generica semplicemente a mantenimento?




    Mh... però cosi potrei copiare i talenti solo con la tecnica che copia tutto, la mia unica paura è quella che i talenti danno punti dati dalla build, però possono non combinare con i miei rilasci quindi non è detto che esca qualcosa di completo.
    Però effettivamente anche per Add quel rilascio superiore completa la sua build dando attacchi aggiuntivi...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Mh... quasi quasi, ma resterebbe tecnica generica semplicemente a mantenimento?

    Eh si ...
    In alternativa, se preferisci, puoi farla di Potenziamento ...


    CITAZIONE
    Mh... però cosi potrei copiare i talenti solo con la tecnica che copia tutto, la mia unica paura è quella che i talenti danno punti dati dalla build, però possono non combinare con i miei rilasci quindi non è detto che esca qualcosa di completo.
    Però effettivamente anche per Add quel rilascio superiore completa la sua build dando attacchi aggiuntivi...

    Copi TUTTA la sua scheda, inclusi i punti bonus nelle stats.
    Sostituisci i tuoi e metti i suoi. Gli unici talenti che ti rimangono, se li hai, sono quelli che aumentano i PV e i PE.

    L'unica cosa che non copi sono i livelli BASE delle statistiche.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hollow
    Posts
    1,706

    Status
    Anonymous
    No no anzi, la preferisco mille volte come generica proprio perchè mi tiene il potenziamento libero, avevo paura che in quel modo diventasse potenziamento, per quello ho chiesto. Ma per fortuna come generica ho lo slot potenziamento libero.

    Poder disfrazado
    Requisiti: Potere Personale, Abilità Secondaria, Genio Creativo
    Tipologia: Generica
    Attributo:
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: B
    Potenziale:
    Raggio: Corto

    Questa particolare tecnica permette di utilizzare uno dei poteri che Iris ha analizzato e scoperto, potendone replicare gli effetti.
    Per quanto questa tecnica può sembrare banale, se usata nel modo giusto può creare davvero tanti problemi trovandosela contro.
    Infatti poter utilizzare i poteri analizzati permette alla giovane di creare delle combo molto interessanti, oltre che poter replicare perfettamente qualcuno assieme al cambio aspetto.
    Questo la rende come da soprannome una vera ombra assassina, rendendola capace di ingannare e creare trappole a seconda delle esigenze, oltre che in combattimento.
    Questa tecnica può essere usata su altri, ma solo entrandone in contatto fisico, dato che elabora la genetica dei bersagli.

    • La modifica va applicata a contatto fisico, se su altri bersagli che non siano Iris.
    - I bersagli devono essere consenzienti o privi di sensi.
    • La tecnica può essere mantenuta per più turni pagandone il mantenimento.
    • Possibilità di copiare il potere, Razza e Specializzazioni del bersaglio della tecnica.
    - La replica del potere deve essere stata analizzata nella stessa role, oppure scelta tra gli Slot Potere.
    • La modifica sul bersaglio termina dopo un determinato periodo di tempo in base alla Reiatsu della vittima:
    Modifica Potere:

    Reiatsu Utilizzatore -330 Giorni
    Reiatsu Utilizzatore -21 Settimana
    Reiatsu Utilizzatore -11 Giorno
    Reiatsu Utilizzatore +01 Ora
    Reiatsu Utilizzatore +110 Minuti
    Reiatsu Utilizzatore +21 Minuto
    - Tempo massimo della modifica in base alla differenza di Reiatsu


    La riposto che se no devi passare due pagine indietro per vedere la modifica, penso basti questo per metterla a mantenimento.
    Quindi a tutte le tecniche di copia cosi metto solo un consumo C per il loro utilizzo?




    Mh... Però non copiando i rilasci i punti bonus degli stessi rilasci non dovrebbero essere usati quelli dei miei? Nel senso mettiamo che Rukia ha il rilascio che da +1 modificatore e +6 punti a Int (Adesso non ricordo realmente che da) mentre il mio da +5 punti a Dex.
    Quanto attivo il rilascio (Dopo aver usato la tecnica che copia tutto) Mi prende i punti bonus e modificatore di Rukia o quelli del mio?

    Questo anche perchè se non sbaglio Rukia ha una tecnica che si attiva solo con il Bankai, quindi se non copio il bankai quella non si attiva?

    Chiedo perchè forse sto fraintendendo io come funziona ed in realtà è probabilmente la tecnica più forte che ho ahah
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    Ok, va bene.


    CITAZIONE
    Mh... Però non copiando i rilasci i punti bonus degli stessi rilasci non dovrebbero essere usati quelli dei miei? Nel senso mettiamo che Rukia ha il rilascio che da +1 modificatore e +6 punti a Int (Adesso non ricordo realmente che da) mentre il mio da +5 punti a Dex.
    Quanto attivo il rilascio (Dopo aver usato la tecnica che copia tutto) Mi prende i punti bonus e modificatore di Rukia o quelli del mio?

    Questo anche perchè se non sbaglio Rukia ha una tecnica che si attiva solo con il Bankai, quindi se non copio il bankai quella non si attiva?

    E' ovvio che se non li copi i Punti Bonus restano i tuoi. Però se copi la build ti conviene copiare anche i rilasci, o rischi di avere dei punti troppo dispersi e mal distribuiti (tipo For: +10, Dex: +7, Int: +2).

    Se invece copi soltanto il Potere è diverso, ma in quel caso non potrai avvantaggiarti della BUILD dell'altro.
    Sono scelte.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hollow
    Posts
    1,706

    Status
    Anonymous
    Ok ho messo i consumi C direttamente dove ho proposto le tecniche, poi al massimo alla fine faccio un agglomerato della parte finale con le tecniche cosi potrai vedere che è tutto come abbiamo scritto.




    Si allora avevo capito bene, il problema è che copiare i rilasci mi lascia una sola tecnica personale copiata e.e ahah non ho più tecniche disponibili, più che altro era quello il problema. Anzi se vogliamo essere precisi servirebbe anche il parziale e quindi avrei 0 tecniche personali copiate ahah

    Quello è proprio l'unico modo per arrivare ai rilasci? (Anche se immagino che la risposta sia si)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Quello è proprio l'unico modo per arrivare ai rilasci? (Anche se immagino che la risposta sia si)

    Immagini bene :asd:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hollow
    Posts
    1,706

    Status
    Anonymous
    Allora come detto in MP cambio un attimo le cose. Tolgo la tecnica "engaño total" (Quella che copia tutto, lasciando lo slot libero e cambio un secondo le tecniche di copia aspetto e potere come abbiamo discusso:

    Copia Potere:

    Poder disfrazado
    Requisiti: Potere Personale, Abilità Secondaria, Genio Creativo
    Tipologia: Generica
    Attributo:
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: A
    Potenziale:
    Raggio: Corto

    Questa particolare tecnica permette di utilizzare uno dei poteri che Iris ha analizzato e scoperto, potendone replicare gli effetti.
    Per quanto questa tecnica può sembrare banale, se usata nel modo giusto può creare davvero tanti problemi trovandosela contro.
    Infatti poter utilizzare i poteri analizzati permette alla giovane di creare delle combo molto interessanti, oltre che poter replicare perfettamente qualcuno assieme al cambio aspetto.
    Questo la rende come da soprannome una vera ombra assassina, rendendola capace di ingannare e creare trappole a seconda delle esigenze, oltre che in combattimento.
    Questa tecnica può essere usata su altri, ma solo entrandone in contatto fisico, dato che elabora la genetica dei bersagli.

    • La modifica va applicata a contatto fisico, se su altri bersagli che non siano Iris.
    - I bersagli devono essere consenzienti o privi di sensi.
    • La tecnica può essere mantenuta per più turni pagandone il mantenimento.
    • Possibilità di copiare il potere, Razza, Specializzazioni e Talenti del bersaglio della tecnica.
    - La replica del potere deve essere stata analizzata nella stessa role, oppure scelta tra gli Slot Potere.
    • La modifica sul bersaglio termina dopo un determinato periodo di tempo in base alla Reiatsu della vittima:
    Modifica Potere:

    Reiatsu Utilizzatore -330 Giorni
    Reiatsu Utilizzatore -21 Settimana
    Reiatsu Utilizzatore -11 Giorno
    Reiatsu Utilizzatore +01 Ora
    Reiatsu Utilizzatore +110 Minuti
    Reiatsu Utilizzatore +21 Minuto
    - Tempo massimo della modifica in base alla differenza di Reiatsu


    Praticamente ho aggiunto solo che copia anche i talenti, quindi copia tutta la scheda tranne l'aspetto. I rilasci specifico nelle copie degli stessi.

    Unico appunto... Non c'è un modo per farlo scendere a consumo B? Perchè se no non posso usarla se non in resurrecciòn... anche se ho il sigillo parziale, quindi sarebbe un problemino eheh (Ci ho pensato dopo).

    Copia Aspetto:

    Mirada camaleónica
    Requisiti: Potere Personale, Abilità Secondaria, Genio Creativo
    Tipologia: Generica
    Attributo:
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: B
    Potenziale:
    Raggio: Corto

    Iris ha la possibilità di smuovere completamente la propria genetica anche senza toccarsi, generando una modifica completa, ma per farlo sugli altri deve entrarci a contatto fisico.
    Questa modifica cambia totalmente l'aspetto estetico e genetico di chi subisce gli effetti della tecnica, potendo ricreare chiunque la giovane abbia analizzato.
    Infatti la modifica cambia totalmente l'aspetto, la voce, il vestiario, come anche gli equipaggiamenti che vengono replicati diventando quelli del replicato.
    Anche la reiatsu cambia, diventando in tutto e per tutto la persona/essere replicata/o, rendendo impossibile o quasi notare se sia falsa o vera.
    La tecnica può anche copiare le varie forme di rilascio del bersaglio, per quanto esse siano esteticamente uguali, rappresentando in tutto e per tutto il l'estetica di tale risveglio.

    • La modifica va applicata a contatto fisico, se su altri bersagli che non siano Iris.
    - I bersagli devono essere consenzienti o privi di sensi.
    • Possibilità di cambiare totalmente l'aspetto e l'equipaggiamento del bersaglio della tecnica.
    - La replica deve essere stata analizzata nella stessa role, oppure scelta tra gli Slot Potere.
    • All'attivazione dei rilasci l'aspetto cambia.
    - Attivando un rilascio in automatico l'aspetto cambia diventando il rispettivo rilascio del bersaglio copiato.
    • Quanto la tecnica è attiva la reiatsu del bersaglio è mascherata.
    - All'attivazione della tecnica si deve effettuare un lancio di dado per Mimetizzazione.
    - Per il Mascheramento, il Valore di Mimetizzazione è considerato aumentato di 5 punti.
    - Se la mimetizzazione risulta superata da una percezione, chi percepisce noterà delle piccole differenze nella reiatsu.
    • La modifica sul bersaglio termina dopo un determinato periodo di tempo in base alla Reiatsu della vittima:
    Modifica Aspetto:

    Reiatsu Utilizzatore -31 Anno
    Reiatsu Utilizzatore -230 Giorni
    Reiatsu Utilizzatore -17 Giorni
    Reiatsu Utilizzatore +01 Giorno
    Reiatsu Utilizzatore +11 Ora
    Reiatsu Utilizzatore +210 Minuti
    Reiatsu Utilizzatore +31 Minuto
    - Tempo massimo della modifica in base alla differenza di Reiatsu


    Su questa non ho cambiato nulla ma dato che l'aspetto del rilascio lo prendo con la tecnica che copia i rilasci, posso sostituire (In questa tecnica) la parte che cambia aspetto attivando il rilascio (Dato che lo farà già l'altra) e mettere che l'armatura in osso ferro cambia aspetto ma mantiene le sue abilità?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Praticamente ho aggiunto solo che copia anche i talenti, quindi copia tutta la scheda tranne l'aspetto. I rilasci specifico nelle copie degli stessi.

    Unico appunto... Non c'è un modo per farlo scendere a consumo B? Perchè se no non posso usarla se non in resurrecciòn... anche se ho il sigillo parziale, quindi sarebbe un problemino eheh (Ci ho pensato dopo).

    Eh ... non saprei.
    Se ci levi la possibilità di farlo sugli altri e ci metti qualche requisito in più (tipo avere almeno T2 in Ricerca della Razza del tizio di cui stai copiando la build) potremmo scenderla a B.

    Ma secondo me non ti serve di farla in forma base ... alla fine anche se copi tutta la build dell'altro, a meno che il tizio non sia Umano (Fullbringer o Quincy) comunque non potresti usarne i Poteri senza andare in Resurrecciòn ...


    CITAZIONE
    Su questa non ho cambiato nulla ma dato che l'aspetto del rilascio lo prendo con la tecnica che copia i rilasci, posso sostituire (In questa tecnica) la parte che cambia aspetto attivando il rilascio (Dato che lo farà già l'altra) e mettere che l'armatura in osso ferro cambia aspetto ma mantiene le sue abilità?

    Ok, si.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hollow
    Posts
    1,706

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Eh ... non saprei.
    Se ci levi la possibilità di farlo sugli altri e ci metti qualche requisito in più (tipo avere almeno T2 in Ricerca della Razza del tizio di cui stai copiando la build) potremmo scenderla a B.

    Ma secondo me non ti serve di farla in forma base ... alla fine anche se copi tutta la build dell'altro, a meno che il tizio non sia Umano (Fullbringer o Quincy) comunque non potresti usarne i Poteri senza andare in Resurrecciòn ...

    Mh... si quello è anche vero, per quanto un consumo A con 80 all'attivazione e 40 a turno con più i rilasci e più i consumi in più delle tecniche di copia boh... Mi sa che non mi basterà mai nella vita. Però ok allora per ora la lascio cosi, mal che va se vedo che trovo difficoltà per i costi dei consumi ci penso in futuro a come si potrebbe ridurre. Se invece vedo che nonostante il mantenimento A e tutto il resto basta tengo cosi.




    Questa allora la modificherei cosi:

    Mirada camaleónica
    Requisiti: Potere Personale, Abilità Secondaria, Genio Creativo
    Tipologia: Generica
    Attributo:
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: B
    Potenziale:
    Raggio: Corto

    Iris ha la possibilità di smuovere completamente la propria genetica anche senza toccarsi, generando una modifica completa, ma per farlo sugli altri deve entrarci a contatto fisico.
    Questa modifica cambia totalmente l'aspetto estetico e genetico di chi subisce gli effetti della tecnica, potendo ricreare chiunque la giovane abbia analizzato.
    Infatti la modifica cambia totalmente l'aspetto, la voce, il vestiario, come anche gli equipaggiamenti che vengono replicati diventando quelli del replicato.
    Anche la reiatsu cambia, diventando in tutto e per tutto la persona/essere replicata/o, rendendo impossibile o quasi notare se sia falsa o vera.
    La tecnica può anche copiare le varie forme di rilascio del bersaglio, per quanto esse siano esteticamente uguali, rappresentando in tutto e per tutto il l'estetica di tale risveglio.

    • La modifica va applicata a contatto fisico, se su altri bersagli che non siano Iris.
    - I bersagli devono essere consenzienti o privi di sensi.
    • Possibilità di cambiare totalmente l'aspetto e l'equipaggiamento del bersaglio della tecnica.
    - La replica deve essere stata analizzata nella stessa role, oppure scelta tra gli Slot Potere.
    • L'armatura in Osso-Ferro Protección resuelta cambia aspetto visivamente, ma mantiene le sue abilità.
    • Quanto la tecnica è attiva la reiatsu del bersaglio è mascherata.
    - All'attivazione della tecnica si deve effettuare un lancio di dado per Mimetizzazione.
    - Per il Mascheramento, il Valore di Mimetizzazione è considerato aumentato di 5 punti.
    - Se la mimetizzazione risulta superata da una percezione, chi percepisce noterà delle piccole differenze nella reiatsu.
    • La modifica sul bersaglio termina dopo un determinato periodo di tempo in base alla Reiatsu della vittima:
    Modifica Aspetto:

    Reiatsu Utilizzatore -31 Anno
    Reiatsu Utilizzatore -230 Giorni
    Reiatsu Utilizzatore -17 Giorni
    Reiatsu Utilizzatore +01 Giorno
    Reiatsu Utilizzatore +11 Ora
    Reiatsu Utilizzatore +210 Minuti
    Reiatsu Utilizzatore +31 Minuto
    - Tempo massimo della modifica in base alla differenza di Reiatsu
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    Ok, APPROVATA
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hollow
    Posts
    1,706

    Status
    Anonymous
    Mh... in realtà mancano le due tecniche di copia rilasci. Proposta, posto le due tecniche di copia rilasci e poi tutta la seconda parte dato le millemila modifiche fatte, cosi almeno siamo sicuri che sia tutto a posto.

    Tecniche:

    Técnica de liberación de sombras: Liberación Total
    Requisiti: Potere Personale, Abilità Secondaria, Genio Creativo
    Tipologia: Variabile
    Attributo: Variabile
    Statistica: Variabile
    Consumo: C
    Potenziale: Variabile
    Raggio: Variabile

    Una tecnica molto particolare, che non è offensiva, non è difensiva, semplicemente è quello che il potere in uso offre.
    Infatti Iris può copiare il rilascio del potere che sta utilizzando dopo averlo analizzato.
    Questa particolare tecnica si adatta in tutto e per tutto alla copia, donando la conoscenza alla giovane dai capelli rossi di utilizzare il rilascio come se fosse sempre stato il suo.

    • Possibilità di copiare il rilascio del potere utilizzato.
    - Il Rilascio Totale del potere utilizzato viene copiata.
    - Il consumo di questa tecnica è sommato a quello della tecnica copiata.


    Técnica de liberación de sombras: Lanzamiento final
    Requisiti: Potere Personale, Abilità Secondaria, Genio Creativo
    Tipologia: Variabile
    Attributo: Variabile
    Statistica: Variabile
    Consumo: C
    Potenziale: Variabile
    Raggio: Variabile

    Una tecnica molto particolare, che non è offensiva, non è difensiva, semplicemente è quello che il potere in uso offre.
    Infatti Iris può copiare il rilascio del potere che sta utilizzando dopo averlo analizzato.
    Questa particolare tecnica si adatta in tutto e per tutto alla copia, donando la conoscenza alla giovane dai capelli rossi di utilizzare il rilascio come se fosse sempre stato il suo.

    • Possibilità di copiare il rilascio del potere utilizzato.
    - Il Rilascio Finale del potere utilizzato viene copiata.
    - Il consumo di questa tecnica è sommato a quello della tecnica copiata.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    APPROVATE

    Ma Tipologia Attributo e Statistica lascia i campi vuoti.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hollow
    Posts
    1,706

    Status
    Anonymous
    Ok allora posto tutto perchè si erano mischiate tutte le cose, cosi dovrebbe essere quella definitiva e dovrebbe essere tutto a posto come detto.



    Tecniche di Razza
    Garganta
    Requisiti: //
    Tipologia: Supporto
    Statistica: //
    Consumo: D
    Potenziale: //
    Raggio: Corto

    L’Hollow può aprire un portale che gli consente di passare dall'Hueco Mundo ad altri reami. Si tratta di una capacità comune a ogni Hollow, anche se solo i più forti sono in grado di usarla in modo cosciente e razionale. Spesso gli Hollow più deboli utilizzano questa capacità per sfuggire ai cacciatori Quincy o agli Shinigami, rifugiandosi nell'Hueco Mundo per nascondersi e recuperare le forze.


    Cero
    Cero di Potenza:
    Requisiti: Reiatsu [6]
    Tipologia: Offensiva, Caricamento, Area
    Statistica: Forza
    Consumo: B
    Potenziale: B+++
    Raggio: Medio-Corto (Medio)

    Cero Controllato:
    Requisiti: Reiatsu [6]
    Tipologia: Offensiva, Caricamento, Mirato
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: B
    Potenziale: B+++
    Raggio: Medio (Medio-Lungo)

    La Fiammata Hollow, una devastante esplosione di energia spirituale in grado di distruggere qualunque cosa sul suo percorso. Gli Hollow possono usarla quasi esclusivamente dalla bocca, mentre Arrancar e Vizard sembrano essere capaci di usarla anche da altre parti del corpo. Questa tecnica possiede due modalità di utilizzo: una modalità controllata, leggermente meno potente ma capace di coprire distanze maggiori, ed una modalità incontrollata, in cui l'Hollow da libero sfogo alla sua potenza distruttiva, ottenendo un attacco incredibilmente potente, ma dalla portata limitata.


    Negaciòn
    Requisiti: Reiatsu [6]
    Tipologia: Difensiva, Difesa ad Area
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: B
    Potenziale: S+++
    Raggio: Medio-Lungo

    Una raggio luminoso di energia generato dal Menos che avvolge completamente il bersaglio, trascinandolo in direzione dell'utilizzatore. Quando un bersaglio è circondato dal campo della Negación, esso è completamente isolato dalla dimensione esterna ed è del tutto impossibile raggiungerlo. Tale tecnica viene utilizzata esclusivamente dagli Hollow di classe Menos per soccorrere compagni in difficoltà.


    Hierro
    Requisiti: Reiatsu: [5]
    Tipologia: Supporto
    Attributi: Armatura, Solida
    Statistica: Costituzione
    Consumo: C
    Potenziale: C
    Raggio:

    Potente tecnica difensiva degli Arrancar che consiste nel concentrare la Reiryoku nella propria pelle al fine di migliorarne le caratteristiche difensive. Quando succede, la pelle dell'Arrancar diventa dura come l'acciaio e questo gli consente di resistere anche alle armi più affilate. Questa Tecnica sembra influenzare anche la lega di Osso-Ferro che riveste il corpo dell'utilizzatore, quando in stato di Rilascio, rendendola più dura e resistente, aumentandone le capacità offensive e difensive.

    • Lo Hierro agisce come un'Armatura di Potenza C.
    • Il Potenziale dell'Osso-Ferro è considerato aumentato di 2 Modificatori.
    • Il Potenziale degli Attacchi Semplici è considerato aumentato di 1 Categoria.


    Bala
    Bala di Potenza:
    Requisiti: Reiatsu: [6]
    Tipologia: Offensiva, Colpo Mirato
    Attributi: Proiettile, Instabile
    Statistica: Forza
    Consumo: C
    Potenziale: C
    Raggio: Medio-Corto (Medio)

    Bala Controllato:
    Requisiti: Reiatsu: [6]
    Tipologia: Offensiva, Colpo Mirato
    Attributi: Proiettile, Instabile
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: C
    Potenziale: C
    Raggio: Medio (Medio-Lungo)

    Una tecnica offensiva esclusiva degli Arrancar, molto simile al Cero, ma neanche lontanamente così potente. Ciò che viene perso in potenza, viene tuttavia guadagnato in velocità: il Bala è circa 20 volte più veloce di un Cero e richiede un tempo di caricamento minore, il che consente anche l'utilizzo in rapida successione. Un'altra caratteristica di questa tecnica è che varia molto a seconda dell'utilizzatore: a seconda del tipo di Reiatsu, è possibile avere dei Bala dalla grande potenza concussiva, oppure dall'elevata capacità di taglio o perforazione. Di base, comunque, il Bala non è altro che un proiettile di Reiatsu compressa che viene sparato contro il bersaglio con incredibile forza.

    • L'Attacco ottiene Probabilità di Colpire: +3.
    • L'Utilizzatore può sferrare una raffica continua di Bala:
    - 5 Colpi | Consumo: B | Potenziale: C++
    - 20 Colpi | Consumo: A | Potenziale: B


    Pesquisa
    Requisiti: Reiatsu: [8]
    Tipologia: Supporto
    Attributi: Potenziamento Sensoriale
    Statistica:
    Consumo:
    Potenziale:
    Raggio:

    Una tecnica avanzata di percezione della Reiatsu tipica degli Arrancar, grazie alla quale i suddetti sono in grado di percepire efficacemente le presenze spirituali nelle vicinanze. Normalmente, l'Arrancar ha bisogno di grande concentrazione per utilizzare efficacemente questa abilità, soprattutto sulle lunghe distanze. Tuttavia, gli utilizzatori più capaci sono in grado di percepire con buona approssimazione la forza degli avversari che hanno davanti con un solo sguardo. Infine, gli Arrancar maggiormente specializzati in questa tecnica, sono in grado di utilizzarla per monitorare gli spostamente degli avversari anche al di fuori del loro campo visivo, risultando estremamente utile sia in combattimento che al di fuori di esso.

    • Se usata assieme alla Tecnica di Percezione della Reiatsu, l'Arrancar ottiene Valore di Percezione: +2.


    Sonìdo
    Requisiti: Reiatsu: [8]
    Tipologia: Supporto
    Attributi: Movimento Veloce
    Statistica:
    Consumo: D
    Potenziale:
    Raggio:

    Tecnica di movimento veloce molto simile allo Shunpo degli Shinigami. Tuttavia, a differenza di quest'ultimo, il Sonído sembra essere più legato all'istinto che all'effettivo studio e preparazione. Inoltre, a differenza dello Shunpo, questa tecnica produce un rumore statico, probabilmente dovuto al repentino spostamento d'aria. Gli Hollow maggiormente specializzati in questa tecnica sono in grado di utilizzare versioni personali, superiori per efficacia o dotati di effetti particolari.

    • Durante lo scatto, la statistica Destrezza riceve 2 Punti Bonus.
    - Se si possiede la Specializzazione, la statistica Destrezza riceve 1 ulteriore Punto Bonus per ogni 6 livelli della statistica Destrezza.
    • Se si possiede la Specializzazione, si può usare questa Tecnica in rapida successione:
    Requisiti: Specializzazione: [Sonìdo] 6 Passi | Probabilità di Colpire: +1
    Requisiti: Specializzazione: [Sonìdo] 30 Passi | Probabilità di Colpire: +2


    Gonzui
    Requisiti: Reiatsu: [9]
    Tipologia: Generica
    Attributi:
    Statistica:
    Consumo: C
    Potenziale:
    Raggio: Medio-Lungo

    Questa tecnica unica degli Arrancar è una versione evoluta e potenziata della Predazione Hollow. Il Gonzui permette, tramite l'aspirazione di una grandissima quantità di aria nei propri polmoni, di assorbire immense masse di energia spirituale, strappandola direttamente dai Plus e dagli Umani, anche a grande distanza. Tuttavia, a differenza della Predazione, il Gonzui può essere contrastato dalla semplice energia spirituale rendendo gli esseri dotati di potere spirituale totalmente immuni a questa aspirazione.

    • L'Arrancar può divorare un quantitativo a piacere di Plus all'interno dell'area della Tecnica.


    Gran Rey Cero
    Gran Rey Cero di Potenza:
    Requisiti: Reiatsu: [10]
    Tipologia: Offensiva, Caricamento, Area
    Attributi: Proiettile, Instabile
    Statistica: Forza
    Consumo: A
    Potenziale: A+++
    Raggio: Medio (Medio-Lungo)
    Gran Rey Cero Controllato:
    Requisiti: Reiatsu: [10]
    Tipologia: Offensiva, Caricamento, Mirato
    Attributi: Proiettile, Instabile
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: A
    Potenziale: A+++
    Raggio: Medio-Lungo (Lungo)

    Una versione superiore del Cero, infinitamente più potente. Solo gli Arrancar più forti sono in grado di utilizzarlo in quanto richiede un livello di potenza e di controllo impossibile per gli Hollow. Sfruttando il proprio sangue come catalizzatore, l'Arrancar concentra in esso tutta la propria forza spirituale e infine la scaglia verso il nemico. Questa tecnica è considerata tra le più potenti e distruttive mai esistite, al punto che in passato sono state poste restrizioni al suo utilizzo. Come per il normale Cero, anche questa tecnica possiede due modalità di utilizzo: una modalità controllata, leggermente meno potente ma capace di coprire distanze maggiori, ed una modalità incontrollata, in cui l'Arrancar da libero sfogo alla sua potenza distruttiva, ottenendo un attacco incredibilmente ampio e potente, ma dalla portata limitata.

    • Nella versione Controllata, contro Difese ad Area e Armature non Solide, il Potenziale aumenta di 2 modificatori, ma solo nel Confronto di Potenza e Calcolo dei Danni.


    Resurrección
    Requisiti: Reiatsu [7], [Equipaggiamento] Zanpakutō
    Tipologia: Rilascio Totale
    Attributi:
    Statistica:
    Consumo: C
    Potenziale:
    Raggio:

    Al comando "Pergamino madre de vida y muerte" il potere della spada viene liberato e la potenza di Iris aumenta a dismisura.
    La lama della spada di Iris inizia a sciogliersi diventando reiryoku che inizia a volteggiare come un tornado attorno alla giovane.
    L'energia scorre tutta attorno a lei stringendosi sempre di più, per poi arrivare a contatto con il corpo e generare un'esplosione, seguita da un'ondata di vento nei dintorni. L'esplosione sparge la reiryoku, che però viene risucchiata istantaneamente dal corpo della ragazza dai capelli rossi, mostrando un grande spettacolo e la sua forma simile all'hollow.

    • L'Arrancar ottiene 1 Tecnica Speciale per ogni 5 livelli di Intelligenza.
    • La statistica Destrezza è considerata aumentata di 1 punti bonus.
    • La statistica Intelligenza è considerata aumentata di 5 punti bonus.
    • Il Potenziale delle Tecniche Cero e delle Tecniche derivanti esclusivamente dalla relativa Specializzazione aumenta di 1 modificatore.
    • Le ferite subite nella propria forma non rilasciata si richiudono quando si passa alla forma rilasciata:
    - L'Arrancar recupera 1 Punto Vita per ogni 3 livelli della statistica Costituzione.
    - I Punti Vita non possono comunque superare il limite massimo, che dipende dalla statistica Costituzione.


    Resurrección: Segunda Etapa
    Requisiti: Reiatsu [11]
    Tipologia: Rilascio Finale
    Attributi:
    Statistica:
    Consumo: B
    Potenziale:
    Raggio:

    Quando iris attiva questa forma finale il suo corpo cambia nuovamente, mentre la reiryoku inizia a deformare il suo corpo in Resurrección, come se fosse colpita dall'interno. Guardando la trasformazione sembra estremamente dolorosa, ma in realtà il corpo sta solo mutando e diventando il vero hollow. Quando Iris è in questa forma particolare ha un atteggiamento strano, potendo comportarsi da semplice bambina viziata a guerriera senza scrupoli o addirittura seria e ligia al combattimento. Diventa completamente imprevedibile ed impossibile capire come si comporterà, dato che anche solo una parola può farla cambiare. L'unica cosa che è certa è che quanto usa questa forma combatterà per eliminare il suo nemico.

    • L'Arrancar non può attivare questa Tecnica se Resurrecciòn non è attiva.
    • L'Arrancar ottiene 1 Tecnica Avanzata per ogni 7 livelli di Intelligenza.
    • La statistica Destrezza è considerata aumentata di 6 punti bonus.
    • La statistica Intelligenza è considerata aumentata di 3 punti bonus.
    • Il Potenziale delle Tecniche Cero e delle Tecniche derivanti esclusivamente dalla relativa Specializzazione aumenta di 1 ulteriore modificatore.
    • Gli Effetti Secondari dei Poteri Personali passano al livello Avanzato:
    [Pot. Personale]: Capacità di modificare le caratteristiche fisiche (altezza, peso, forza, resistenza, vestiario, equipaggiamenti, voce, ecc...)





    Tecniche Personali [7/7]


    Escanear
    Requisiti: Potere personale, Genio creativo, Seconda abilità
    Tipologia: Generica
    Attributo:
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: B
    Potenziale:
    Raggio: Corto

    Iris, grazie al suo particolare potere è in grado di scansionare ed analizzare qualsiasi essere spirituale.
    Questo permette alla giovane, toccandolo, abbracciandolo o comunque basta che abbia un contatto fisico con il bersaglio, di poter apprendere tutto analizzando la sua genetica.
    Questa tecnica analizza completamente il bersaglio, potendone apprendere l'aspetto, il potere o tutto quello che si può sapere.
    Infatti la scansione è cosi approfondita che Iris è in grado di ricavante la conoscenza di un esame sui campioni senza doverlo studiare a parte.
    Ovviamente seppur la capacità di questa tecnica si limita agli esseri spirituali ha un'utilità enorme, in svariate occasioni, permettendo di poter studiare nel momento del bisogno.

    • Possibilità di analizzare il bersaglio con un contatto fisico e archiviarne le informazioni su aspetto, ricordi e potere.
    - Le informazioni su aspetto e potere analizzate possono essere replicate.
    - Le informazioni archiviate non salvate negli Slot Potere andranno perse alla fine della role.
    - Ogni Slot Potere può archiviare o l'aspetto o il potere analizzato.
    • Analizzare con questa tecnica corrisponde ad analizzare un campione della Razza e Tier del bersaglio.
    - Il campione risulta già analizzato.
    - Il campione viene contato solo la prima volta che si analizza il bersaglio.


    Mirada camaleónica
    Requisiti: Potere Personale, Abilità Secondaria, Genio Creativo
    Tipologia: Generica
    Attributo:
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: B
    Potenziale:
    Raggio: Corto

    Iris ha la possibilità di smuovere completamente la propria genetica anche senza toccarsi, generando una modifica completa, ma per farlo sugli altri deve entrarci a contatto fisico.
    Questa modifica cambia totalmente l'aspetto estetico e genetico di chi subisce gli effetti della tecnica, potendo ricreare chiunque la giovane abbia analizzato.
    Infatti la modifica cambia totalmente l'aspetto, la voce, il vestiario, come anche gli equipaggiamenti che vengono replicati diventando quelli del replicato.
    Anche la reiatsu cambia, diventando in tutto e per tutto la persona/essere replicata/o, rendendo impossibile o quasi notare se sia falsa o vera.
    La tecnica può anche copiare le varie forme di rilascio del bersaglio, per quanto esse siano esteticamente uguali, rappresentando in tutto e per tutto il l'estetica di tale risveglio.

    • La modifica va applicata a contatto fisico, se su altri bersagli che non siano Iris.
    - I bersagli devono essere consenzienti o privi di sensi.
    • Possibilità di cambiare totalmente l'aspetto e l'equipaggiamento del bersaglio della tecnica.
    - La replica deve essere stata analizzata nella stessa role, oppure scelta tra gli Slot Potere.
    • L'armatura in Osso-Ferro Protección resuelta cambia aspetto visivamente, ma mantiene le sue abilità.
    • Quanto la tecnica è attiva la reiatsu del bersaglio è mascherata.
    - All'attivazione della tecnica si deve effettuare un lancio di dado per Mimetizzazione.
    - Per il Mascheramento, il Valore di Mimetizzazione è considerato aumentato di 5 punti.
    - Se la mimetizzazione risulta superata da una percezione, chi percepisce noterà delle piccole differenze nella reiatsu.
    • La modifica sul bersaglio termina dopo un determinato periodo di tempo in base alla Reiatsu della vittima:
    Modifica Aspetto:

    Reiatsu Utilizzatore -31 Anno
    Reiatsu Utilizzatore -230 Giorni
    Reiatsu Utilizzatore -17 Giorni
    Reiatsu Utilizzatore +01 Giorno
    Reiatsu Utilizzatore +11 Ora
    Reiatsu Utilizzatore +210 Minuti
    Reiatsu Utilizzatore +31 Minuto
    - Tempo massimo della modifica in base alla differenza di Reiatsu


    Poder disfrazado
    Requisiti: Potere Personale, Abilità Secondaria, Genio Creativo
    Poder disfrazado
    [SPOILER]Requisiti: Potere Personale, Abilità Secondaria, Genio Creativo
    Tipologia: Generica
    Attributo:
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: A
    Potenziale:
    Raggio: Corto

    Questa particolare tecnica permette di utilizzare uno dei poteri che Iris ha analizzato e scoperto, potendone replicare gli effetti.
    Per quanto questa tecnica può sembrare banale, se usata nel modo giusto può creare davvero tanti problemi trovandosela contro.
    Infatti poter utilizzare i poteri analizzati permette alla giovane di creare delle combo molto interessanti, oltre che poter replicare perfettamente qualcuno assieme al cambio aspetto.
    Questo la rende come da soprannome una vera ombra assassina, rendendola capace di ingannare e creare trappole a seconda delle esigenze, oltre che in combattimento.
    Questa tecnica può essere usata su altri, ma solo entrandone in contatto fisico, dato che elabora la genetica dei bersagli.

    • La modifica va applicata a contatto fisico, se su altri bersagli che non siano Iris.
    - I bersagli devono essere consenzienti o privi di sensi.
    • La tecnica può essere mantenuta per più turni pagandone il mantenimento.
    • Possibilità di copiare il potere, Razza, Specializzazioni e Talenti del bersaglio della tecnica.
    - La replica del potere deve essere stata analizzata nella stessa role, oppure scelta tra gli Slot Potere.
    • La modifica sul bersaglio termina dopo un determinato periodo di tempo in base alla Reiatsu della vittima:
    Modifica Potere:

    Reiatsu Utilizzatore -330 Giorni
    Reiatsu Utilizzatore -21 Settimana
    Reiatsu Utilizzatore -11 Giorno
    Reiatsu Utilizzatore +01 Ora
    Reiatsu Utilizzatore +110 Minuti
    Reiatsu Utilizzatore +21 Minuto
    - Tempo massimo della modifica in base alla differenza di Reiatsu


    Técnica de sombra personal N°1
    Requisiti: Potere Personale, Abilità Secondaria, Genio Creativo
    Tipologia: Variabile
    Attributo: Variabile
    Statistica: Variabile
    Consumo: C
    Potenziale: Variabile
    Raggio: Variabile

    Una tecnica molto particolare, che non è offensiva, non è difensiva, semplicemente è quello che il potere in uso offre.
    Infatti Iris può copiare una tecnica del potere che sta utilizzando dopo averlo analizzato.
    Infatti questa particolare tecnica si adatta in tutto e per tutto alla copia, donando la conoscenza alla giovane dai capelli rossi di utilizzarla come se fosse sempre stata sua.

    • Possibilità di copiare la tecnica del potere utilizzato.
    - La Prima tecnica Personale del potere utilizzato viene copiata.
    - Il consumo di questa tecnica è sommato a quello della tecnica copiata.


    Técnica de sombra personal N°2
    Requisiti: Potere Personale, Abilità Secondaria, Genio Creativo
    Tipologia: Variabile
    Attributo: Variabile
    Statistica: Variabile
    Consumo: C
    Potenziale: Variabile
    Raggio: Variabile

    Una tecnica molto particolare, che non è offensiva, non è difensiva, semplicemente è quello che il potere in uso offre.
    Infatti Iris può copiare una tecnica del potere che sta utilizzando dopo averlo analizzato.
    Infatti questa particolare tecnica si adatta in tutto e per tutto alla copia, donando la conoscenza alla giovane dai capelli rossi di utilizzarla come se fosse sempre stata sua.

    • Possibilità di copiare la tecnica del potere utilizzato.
    - La Seconda tecnica Personale del potere utilizzato viene copiata.
    - Il consumo di questa tecnica è sommato a quello della tecnica copiata.


    Técnica de liberación de sombras: Liberación Total
    Requisiti: Potere Personale, Abilità Secondaria, Genio Creativo
    Tipologia: Variabile
    Attributo: Variabile
    Statistica: Variabile
    Consumo: C
    Potenziale: Variabile
    Raggio: Variabile

    Una tecnica molto particolare, che non è offensiva, non è difensiva, semplicemente è quello che il potere in uso offre.
    Infatti Iris può copiare il rilascio del potere che sta utilizzando dopo averlo analizzato.
    Questa particolare tecnica si adatta in tutto e per tutto alla copia, donando la conoscenza alla giovane dai capelli rossi di utilizzare il rilascio come se fosse sempre stato il suo.

    • Possibilità di copiare il rilascio del potere utilizzato.
    - Il Rilascio Totale del potere utilizzato viene copiata.
    - Il consumo di questa tecnica è sommato a quello della tecnica copiata.


    Técnica de liberación de sombras: Lanzamiento final
    Requisiti: Potere Personale, Abilità Secondaria, Genio Creativo
    Tipologia: Variabile
    Attributo: Variabile
    Statistica: Variabile
    Consumo: C
    Potenziale: Variabile
    Raggio: Variabile

    Una tecnica molto particolare, che non è offensiva, non è difensiva, semplicemente è quello che il potere in uso offre.
    Infatti Iris può copiare il rilascio del potere che sta utilizzando dopo averlo analizzato.
    Questa particolare tecnica si adatta in tutto e per tutto alla copia, donando la conoscenza alla giovane dai capelli rossi di utilizzare il rilascio come se fosse sempre stato il suo.

    • Possibilità di copiare il rilascio del potere utilizzato.
    - Il Rilascio Finale del potere utilizzato viene copiata.
    - Il consumo di questa tecnica è sommato a quello della tecnica copiata.




    Tecniche Speciali [3/3]


    Técnica de sombra especial N°1
    Requisiti: Potere Personale, Abilità Secondaria, Genio Creativo
    Tipologia: Variabile
    Attributo: Variabile
    Statistica: Variabile
    Consumo: C
    Potenziale: Variabile
    Raggio: Variabile

    Una tecnica molto particolare, che non è offensiva, non è difensiva, semplicemente è quello che il potere in uso offre.
    Infatti Iris può copiare una tecnica del potere che sta utilizzando dopo averlo analizzato.
    Infatti questa particolare tecnica si adatta in tutto e per tutto alla copia, donando la conoscenza alla giovane dai capelli rossi di utilizzarla come se fosse sempre stata sua.

    • Possibilità di copiare la tecnica del potere utilizzato.
    - La Prima tecnica Speciale del potere utilizzato viene copiata.
    - Il consumo di questa tecnica è sommato a quello della tecnica copiata.


    Técnica de sombra especial N°2
    Requisiti: Potere Personale, Abilità Secondaria, Genio Creativo
    Tipologia: Variabile
    Attributo: Variabile
    Statistica: Variabile
    Consumo: C
    Potenziale: Variabile
    Raggio: Variabile

    Una tecnica molto particolare, che non è offensiva, non è difensiva, semplicemente è quello che il potere in uso offre.
    Infatti Iris può copiare una tecnica del potere che sta utilizzando dopo averlo analizzato.
    Infatti questa particolare tecnica si adatta in tutto e per tutto alla copia, donando la conoscenza alla giovane dai capelli rossi di utilizzarla come se fosse sempre stata sua.

    • Possibilità di copiare la tecnica del potere utilizzato.
    - La Seconda tecnica Speciale del potere utilizzato viene copiata.
    - Il consumo di questa tecnica è sommato a quello della tecnica copiata.


    Técnica de sombra especial N°3
    Requisiti: Potere Personale, Abilità Secondaria, Genio Creativo
    Tipologia: Variabile
    Attributo: Variabile
    Statistica: Variabile
    Consumo: C
    Potenziale: Variabile
    Raggio: Variabile

    Una tecnica molto particolare, che non è offensiva, non è difensiva, semplicemente è quello che il potere in uso offre.
    Infatti Iris può copiare una tecnica del potere che sta utilizzando dopo averlo analizzato.
    Infatti questa particolare tecnica si adatta in tutto e per tutto alla copia, donando la conoscenza alla giovane dai capelli rossi di utilizzarla come se fosse sempre stata sua.

    • Possibilità di copiare la tecnica del potere utilizzato.
    - La Terza tecnica Speciale del potere utilizzato viene copiata.
    - Il consumo di questa tecnica è sommato a quello della tecnica copiata.




    Tecniche Avanzate [2/2]


    Técnica avanzada de sombras N°1
    Requisiti: Potere Personale, Abilità Secondaria, Genio Creativo
    Tipologia: Variabile
    Attributo: Variabile
    Statistica: Variabile
    Consumo: C
    Potenziale: Variabile
    Raggio: Variabile

    Una tecnica molto particolare, che non è offensiva, non è difensiva, semplicemente è quello che il potere in uso offre.
    Infatti Iris può copiare una tecnica del potere che sta utilizzando dopo averlo analizzato.
    Infatti questa particolare tecnica si adatta in tutto e per tutto alla copia, donando la conoscenza alla giovane dai capelli rossi di utilizzarla come se fosse sempre stata sua.

    • Possibilità di copiare la tecnica del potere utilizzato.
    - La Prima tecnica Avanzate del potere utilizzato viene copiata.
    - Il consumo di questa tecnica è sommato a quello della tecnica copiata.


    Técnica avanzada de sombras N°2
    Requisiti: Potere Personale, Abilità Secondaria, Genio Creativo
    Tipologia: Variabile
    Attributo: Variabile
    Statistica: Variabile
    Consumo: C
    Potenziale: Variabile
    Raggio: Variabile

    Una tecnica molto particolare, che non è offensiva, non è difensiva, semplicemente è quello che il potere in uso offre.
    Infatti Iris può copiare una tecnica del potere che sta utilizzando dopo averlo analizzato.
    Infatti questa particolare tecnica si adatta in tutto e per tutto alla copia, donando la conoscenza alla giovane dai capelli rossi di utilizzarla come se fosse sempre stata sua.

    • Possibilità di copiare la tecnica del potere utilizzato.
    - La Seconda tecnica Avanzate del potere utilizzato viene copiata.
    - Il consumo di questa tecnica è sommato a quello della tecnica copiata.





    Equipaggiamenti
    Peso Trasportato4 / 20
    5 / 5Ingombro Trasportato


    [Zanpakutō] Castigador de Almas
    Tipologia: Spada Corta
    Attributo: Arma da Mischia, Corpo a Corpo, Solida
    Statistica: Forza
    Peso: 1
    Potenziale: C
    Raggio: Corto

    Una semplice katana molto simile a tutte le altre, per quanto differisce dall'elsa e dal colore del manico.
    L'elsa è una stella a sei punte, con delle decorazioni che raffigurano un colossale, mentre il manico è completamente nero, con le squame sottostanti color rosso porpora.


    [Osso-Ferro] Hoja de decapitación
    Requisiti:
    Tipologia: Arma da Mischia - Spada Lunga
    Attributi: Arma da Mischia, Corpo a Corpo, Solida
    Statistica: Forza
    Peso: 1
    Potenziale: C++ (Taglio)
    Raggio: Corto

    Una spada di media lunghezza, dalla lama in acciaio temprato di circa 1 metro di lunghezza, estremamente affilata. Si tratta di un'arma veloce e affidabile, resistente e dall'elevato potere di taglio. Dal peso di circa 1200 grammi, è probabilmente la scelta migliore per il confronto diretto con il nemico.


    [Osso-Ferro] Protección resuelta
    Requisiti: Forza: [3]
    Tipologia: Armatura Leggera
    Attributi: Armatura, Corpo a Corpo, Solida
    Statistica: Costituzione
    Peso: 2
    Potenziale: D+++ (Compatta)
    Raggio: Corto (Corto)

    Dei pezzi di armatura, estremamente leggeri e poco ingombranti. La particolarità di queste protezioni è che si legano all'essenza spirituale dell'utilizzatore, diventando per lui come una seconda pelle. I materiali di cui sono composti sono leggeri e flessibili, al fine di offrire una leggera protezione senza compromettere la mobilità. La scelta migliore per coloro che vogliono ottenere una leggera protezione aggiuntiva sacrificando il meno possibile. Il grado di protezione offerto dipende dalla quantità di armatura indossata: molti scelgono di proteggere esclusivamente gli arti, in modo da non compromettere per nulla la mobilità ottenendo comunque una protezione in una parte del corpo molto usata in combattimento, ma altri preferiscono puntare su protezioni più complete.

    • L'utilizzatore può usare le Protezioni come un'Arma da Mischia di Potenziale: D+++ (Impatto).
    • Il livello di protezione dipende dal grado di copertura:
    Parziale:
    - Tutti gli Attacchi in arrivo con Fattore di Casualità dispari colpiscono invece l'Armatura.
    - L'utilizzatore ottiene 5 Slot Oggetti.
    - Il Peso è considerato aumentato di 3 punti.
    - Per tutti gli Attacchi: l'utilizzatore ottiene Probabilità di Colpire: -1.
    - Per tutte le Difese: l'utilizzatore ottiene Probabilità di Difendere: -1.


    [Veste][Iris] Veste da Combattimento Arrancar
    Requisiti:
    Tipologia: Veste
    Statistica:
    Peso: 0
    Potenziale:
    Raggio:

    Una veste da combattimento, capace di adattarsi al corpo dell'utilizzatore senza interferire con la sua capacità di movimento. La migliore particolarità di questi equipaggiamenti è la leggerezza, che consente all'utilizzatore di portare con se dei piccoli oggetti, sfruttando le tasche, senza risultare appesantito o intralciato nei movimenti.

    • L'utilizzatore può indossare una sola Veste per volta.
    • L'utilizzatore ottiene 5 Slot Oggetti.


    Tonici
    - Tonico Curativo Avanzato (x2)
    - Tonico Rigenerante Avanzato (x3)


    Gemma Misteriosa: Viola


     
    Top
    .
42 replies since 6/8/2022, 17:07   381 views
  Share  
.
Top