Incontro con Aizen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Invincible

    Group
    Shinigami
    Posts
    1,432

    Status
    Anonymous
    Richiesta:Avventura Masterata in cui Zac ha un incontro con Aizen
    Partecipanti:Io
    Moderatore:Se vuole :JIN: visto che si occupa spesso di Aizen, se no è indifferente
    Ultima Quest:Prima dell'evento
    Dettagli:Zac subito dopo esser stato liberato ha combattuto nell'evento per Aizen ed è stato nominato Generale, perciò Zac non sa ancora nulla delle informazioni sulla fazione di Aizen tranne la composizione degli Squadroni ed i gradi dell'esercito, non sa niente neppure riguardo Thule.
    Quindi principalmente vorrei che Aizen desse tutte le informazioni necessarie a Zac, soprattutto dal momento che è Generale e sarebbe assurdo non sapere cose che probabilmente sanno pure i soldati, poi se Aizen vuole dirmi anche informazioni più riservate visto che Zac è nel concilio tanto meglio. Oltre allo scambio di informazioni vorrei che Zac interagisse con Aizen anche per informarlo riguardo alcune faccende che vorrebbe fare, ed infine vorrei conoscere il mio Squadrone e la sua base (palazzo), giusto per interagire con il Caposquadra e per dare subito un ordine ai soldati dopo averlo accennato ad Aizen.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    Si, posso prendere io
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Invincible

    Group
    Shinigami
    Posts
    1,432

    Status
    Anonymous
    Okay perfetto, apro io o fai tu?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    Apri tu

    PS: non dimenticare la role da master (che comunque ormai è praticamente finita).
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Invincible

    Group
    Shinigami
    Posts
    1,432

    Status
    Anonymous
    Okay ho aperto e ti ho taggato, azz giusto mi ero dimenticato che dovevo fare un ultimo post per Scarlet, faccio subito.
     
    Top
    .
4 replies since 27/7/2022, 22:42   72 views
  Share  
.
Top