Aggiornamento Tecniche e Nuove...

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    Allora con le Tecniche Personali ho finito, come già detto alcune le ho adattate agli aggiornamenti, mentre altre le ho revisionate
    • Owari no nai ha:
    Aggiunta la tipologia Trappola, aggiunta la Tipologia di Potenziale (Taglio / Perforazione)
    • Shiroi chō:
    Aggiunta la Tipologia di Potenziale (Energetica)
    • Haritsuke:
    Tecnica nuova, non sapevo quanti modificatori scalare sempre se vi siano da togliere, quindi mi rimetto a te.
    • Ryūjin no Utsu:
    L'ho portata a comune Tecnica Multipla con partenza da 1 Colpo.
    Come noterai la tecnica scala su Intelligenza, ciò grazie all'unione Hakuda-Kidō, in oltre non ho messo il consumo S perché pensavo ci volesse un consumo per traslare il danno da forza a int. Infine aggiunta la Tipologia di Potenziale (Impatto)
    • Shita no Seigen:
    Migliorato il testo
    • Utsusemi:
    Non l'ho toccata.

    Finito qui passo ad aggiornare le Speciali ed Avanzate e poi a fare il nuovo Kido.

    Ken no michi: Owari no nai ha
    Requisiti:Potere, Intelligenza [3]
    Tipologia:Offensiva, Mirata, Trappola
    Attributi:Arma da Mischia, Proiettile, Instabile
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:C
    Potenziale:Zanpakutō (Taglio / Perforazione)
    Raggio:Medio-Corto (Medio)

    L'utilizzatore attinge al potere della sua Zanpakutō per creare, tramite la propria Reiryoku, una o più lame simili a quelle della sua spada.
    Dal momento che lo Shinigami e la spada sono fusi a livello spirituale, queste lame di energia possono essere create tanto sulla spada quanto sul corpo dello stesso utilizzatore, in oltre estendendo la propria Reiryoku al di fuori del proprio corpo Ai sarà in grado di creare vere e proprie trappole facendo uscire le lame dal pavimento o dal terreno.
    La quantità di lame generabili dipende molto dalla potenza spirituale dell'utilizzatore, ma è virtualmente illimitata.

    Possibilità di aumentare la potenza dell'Attacco:
    -Il Consumo aumenta di 1 Categoria.
    -Il Potenziale aumenta di 3 Modificatori.
    Possibilità di trasformare questa tecnica in un Attacco ad Area:
    -Il Consumo aumenta di 1 Categoria.
    -Il Potenziale aumenta di 2 Modificatori.
    Possibilità di trasformare questa tecnica in un Attacco ad Area Totale:
    -Il Consumo aumenta di 2 Categorie.
    -Il Potenziale aumenta di 4 Modificatori.
    Ken no michi: Shiroi chō
    Requisiti:Potere, Intelligenza [3]
    Tipologia:Area di Controllo, Area Totale
    Attributi:Arma da Lancio, Proiettile, Instabile
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:Variabile
    Potenziale:D+ (Energetica)
    Raggio:Corto (Medio-Corto)

    L'utilizzatore attingendo al potere della propria Zanpakutō, riuscendo a creare tramite la propria Reiryoku una moltitudine di farfalle.
    All'apparenza semplici, belle ed innocue farfalle di un colore molto simile ad un bianco latte, tutte esse inizieranno a volare dopo essersi formate dal corpo e dalla Reiryoku dell'utilizzatore, esse andranno a collocarsi su una intera superfice o un intero luogo o ancora intorno al nemico o più.
    Le Farfalle essendo esse stesse un'estensione del potere della propria Zanpakutō, Ai sarà in grado di creare da queste ulteriori lame di Reiryoku per dare vita ad assalti imprevedibili.

    Possibilità di usare Tecniche "Ken no michi" dalle farfalle.
    La tecnica "Ken no michi" sono considerate sempre nel raggio ottimale.
    Le Farfalle rimangono per determinati turni proporzionato al consumo:
    -Consumo: CTurni: 4Requisiti: Intelligenza: [3]
    -Consumo: BTurni: 8Requisiti: Intelligenza: [6]
    -Consumo: ATurni: 12Requisiti: Intelligenza: [10]
    -Consumo: STurni: 16Requisiti: Intelligenza: [15]
    Ken no michi: Haritsuke
    Requisiti:Potere, Intelligenza [6]
    Tipologia:Offensiva, Costrizione, Trappola
    Attributi:Proiettile, Instabile
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:B
    Potenziale:B+++ (Perforazione)
    Raggio:Corto (Medio)

    L'utilizzatore attingendo al potere della propria Zanpakutō, riuscendo a creare tramite la propria Reiryoku una costruzione di spade molto simile ad una croce. Tecnica che si basa sull'imprigionare il proprio Avversario in una cruenta costrizione dove le spade percorreranno le carni impedendogli ogni movimento e facendo assumere al malcapitato la posizione di una crocifissione.
    Usando una quantità di Reiryoku molto elevata Ai sarà in grado di usare questa tecnica in un'area molto più vasta riuscendo a crocifiggere più avversari contemporaneamente.

    L'Avversario non può muovere nessuna parte del corpo ne spotarsi.
    Possibilità di aumentare la potenza dell'Attacco:
    -Il Consumo aumenta di 1 Categoria.
    -Il Potenziale aumenta di 3 Modificatori.
    Possibilità di trasformare questa tecnica in un Attacco ad Area:
    -Il Consumo aumenta di 1 Categoria.
    -Il Potenziale aumenta di 2 Modificatori.
    Ryūjin no Utsu
    Requisiti:Zankensoki [Hakuda, Kidō]
    Tipologia:Offensiva, Multiplo
    Attributi:Arti Marziali, Corpo a Corpo, Solida
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:Variabile
    Potenziale:Variabile (Impatto)
    Raggio:Corto (Corto)

    Una sequenza incredibile di calci e pugni data ad una velocità estrema, tale da eseguire centinaia e centinaia di colpi in pochissimi istanti senza far capire al mal capitato cosa e quanti attacchi ha subito. Questa tecnica però non si limita a questo, Ai dopo aver raggiunto l'apice dell'arte Hakuda e Kidō, riesce ad avvolgere ogni colpo da uno strato di Reiryoku molto denso, questo permette allo Shinigami di aumentare la potenza di ogni suo colpo andato a segno.

    Questa tecnica è considerata un'Attacco Semplice.
    La Statistica di riferimento di questa Tecnica è Intelligenza.
    La Raffica aumentano in base al consumo utilizzato:
    -1 ColpoConsumo: DPotenziale: D+++Prob. di Suc: 0Requisiti: Destrezza: [3]
    -5 ColpiConsumo: CPotenziale: C+Prob. di Suc: +1Requisiti: Destrezza: [6]
    -20 ColpiConsumo: BPotenziale: C+++Prob. di Suc: +2Requisiti: Destrezza: [12]
    -100 ColpiConsumo: APotenziale: B+Prob. di Suc: +3Requisiti: Destrezza: [18]
    Shita no Seigen
    Requisiti:Zankensoki [Hakuda], Forza [9]
    Tipologia:Supporto, Potenziamento
    Attributi:Potenziamento Fisico
    Statistica://
    Consumo:B
    Potenziale://
    Raggio://

    Sviluppata l'ormai quinta essenza dell'istinto e portata hai livelli massimi, il corpo dello Shinigami va a rafforzare determinate zone del fisico a seconda della avversità che si vanno ad affrontare.
    Ciò permette ad Ai di aumentare la propria forza fisica potenziando la masso muscolare delle braccia ed avambracci. Aumentare la velocità potenziando la massa muscolare delle gambe e polpacci. Ed infine ma non meno importante, Ai riesce ad indurire tutti i propri muscoli donando al corpo una resistenza fuori dall'ordinario umano.

    L'Utilizzatore può necessitare di tali effetti singolarmente:
    -La statistica Forza riceve 4 Punti Bonus.
    -La statistica Destrezza riceve 4 Punti Bonus.
    -La statistica Costituzione riceve 2 Punti Bonus.
    Utsusemi
    Requisiti:Zankensoki [Hohō], Destrezza [9]
    Tipologia:Supporto, Potenziamento
    Attributi:Potenziamento Fisico
    Statistica://
    Consumo:B
    Potenziale://
    Raggio://

    Utsusemi rientra nelle Tecniche dello Shunpo Avanzato, ossia: Way of Onmitsu, 3rd of the Shihō.
    L'utilizzatore si muove a grande velocità per evitare un attacco nemico, lasciando sul posto una propria immagine residua, il quale sembrerà che abbia subito danni, ciò potrebbe andar a confondere il proprio nemico, rendendolo vulnerabile.

    Durante una schivata, la statistica Destrezza dell'Utilizzatore riceve 2 Punti Bonus.
    Se la schivata riesce, la statistica Destrezza dell'Utilizzatore riceve ulteriori 6 Punti Bonus in Fase Offensiva.
     
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    Ragà però postatemene una per volta che mi fate uscì pazzo così ...

    OWARI NO NAI...
    se ci metti Trappola non può essere Offensiva. Deve per forza essere Difensiva. E sarà utilizzabile SOLO come trappola.

    se vuoi che sia utilizzabile ANCHE come Trappola, allora devi metterci l'effetto modalità alternativa (che costa 3 mod).


    HARITSUKE ... stessa cosa. E mettici che è Mirata.



    RYUJIN NO....
    CITAZIONE
    Questa tecnica è considerata un'Attacco Semplice.

    No, non va. Una TECNICA per definizione non può essere considerata un Attacco Semplice.

    Per altro è un modo per aggirare molte limitazioni, ottenere bonus assurdi (quello della spec. Hakuda e insieme a spec. finale) e in più prendere anche un +2 a colpire totalmente aggratis ...
     
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    Ken no michi: Owari no nai ha
    Requisiti:Potere, Intelligenza [3]
    Tipologia:Offensiva, Mirata
    Attributi:Arma da Mischia, Proiettile, Instabile
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:C
    Potenziale:Zanpakutō (Taglio / Perforazione)
    Raggio:Medio-Corto (Medio)

    L'utilizzatore attinge al potere della sua Zanpakutō per creare, tramite la propria Reiryoku, una o più lame simili a quelle della sua spada.
    Dal momento che lo Shinigami e la spada sono fusi a livello spirituale, queste lame di energia possono essere create tanto sulla spada quanto sul corpo dello stesso utilizzatore, in oltre estendendo la propria Reiryoku al di fuori del proprio corpo Ai sarà in grado di creare vere e proprie trappole facendo uscire le lame dal pavimento o dal terreno.
    La quantità di lame generabili dipende molto dalla potenza spirituale dell'utilizzatore, ma è virtualmente illimitata.

    Possibilità di aumentare la potenza dell'Attacco:
    -Il Consumo aumenta di 1 Categoria.
    -Il Potenziale aumenta di 3 Modificatori.
    Possibilità di trasformare questa tecnica in un Attacco ad Area:
    -Il Consumo aumenta di 1 Categoria.
    -Il Potenziale aumenta di 2 Modificatori.
    Possibilità di trasformare questa tecnica in un Attacco ad Area Totale:
    -Il Consumo aumenta di 2 Categorie.
    -Il Potenziale aumenta di 4 Modificatori.
    Ken no michi: Shiroi chō
    Requisiti:Potere
    Tipologia:Area di Controllo, Area Totale
    Attributi:Arma da Lancio, Proiettile, Instabile
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:Variabile
    Potenziale:D+ (Energetica)
    Raggio:Corto (Medio-Corto)

    L'utilizzatore attingendo al potere della propria Zanpakutō, riuscendo a creare tramite la propria Reiryoku una moltitudine di farfalle.
    All'apparenza semplici, belle ed innocue farfalle di un colore molto simile ad un bianco latte, tutte esse inizieranno a volare dopo essersi formate dal corpo e dalla Reiryoku dell'utilizzatore, esse andranno a collocarsi su una intera superfice o un intero luogo o ancora intorno al nemico o più.
    Le Farfalle essendo esse stesse un'estensione del potere della propria Zanpakutō, Ai sarà in grado di creare da queste ulteriori lame di Reiryoku per dare vita ad assalti imprevedibili.

    Possibilità di usare Tecniche "Ken no michi" dalle farfalle.
    La tecnica "Ken no michi" sono considerate sempre nel raggio ottimale.
    Le Farfalle rimangono per determinati turni proporzionato al consumo:
    -Consumo: CTurni: 4Requisiti: Intelligenza: [3]
    -Consumo: BTurni: 8Requisiti: Intelligenza: [6]
    -Consumo: ATurni: 12Requisiti: Intelligenza: [10]
    -Consumo: STurni: 16Requisiti: Intelligenza: [15]
    Ken no michi: Haritsuke
    Requisiti:Potere, Intelligenza [6]
    Tipologia:Offensiva, Costrizione, Mirata
    Attributi:Proiettile, Instabile
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:B
    Potenziale:B+++ (Perforazione)
    Raggio:Corto (Medio)

    L'utilizzatore attingendo al potere della propria Zanpakutō, riuscendo a creare tramite la propria Reiryoku una costruzione di spade molto simile ad una croce. Tecnica che si basa sull'imprigionare il proprio Avversario in una cruenta costrizione dove le spade percorreranno le carni impedendogli ogni movimento e facendo assumere al malcapitato la posizione di una crocifissione.
    Usando una quantità di Reiryoku molto elevata Ai sarà in grado di usare questa tecnica in un'area molto più vasta riuscendo a crocifiggere più avversari contemporaneamente.

    L'Avversario non può muovere nessuna parte del corpo ne spotarsi.
    Possibilità di aumentare la potenza dell'Attacco:
    -Il Consumo aumenta di 1 Categoria.
    -Il Potenziale aumenta di 3 Modificatori.
    Possibilità di trasformare questa tecnica in un Attacco ad Area:
    -Il Consumo aumenta di 1 Categoria.
    -Il Potenziale aumenta di 2 Modificatori.
    Ryūjin no Utsu
    Requisiti:Zankensoki [Hakuda, Kidō]
    Tipologia:Offensiva, Multiplo
    Attributi:Arti Marziali, Corpo a Corpo, Solida
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:Variabile
    Potenziale:Variabile (Impatto)
    Raggio:Corto (Corto)

    Una sequenza incredibile di calci e pugni data ad una velocità estrema, tale da eseguire centinaia e centinaia di colpi in pochissimi istanti senza far capire al mal capitato cosa e quanti attacchi ha subito. Questa tecnica però non si limita a questo, Ai dopo aver raggiunto l'apice dell'arte Hakuda e Kidō, riesce ad avvolgere ogni colpo da uno strato di Reiryoku molto denso, questo permette allo Shinigami di aumentare la potenza di ogni suo colpo andato a segno.

    La Statistica di riferimento di questa Tecnica è Intelligenza.
    La Raffica aumentano in base al consumo utilizzato:
    -1 ColpoConsumo: DPotenziale: D+++Prob. di Suc: 0Requisiti: Destrezza: [3]
    -5 ColpiConsumo: CPotenziale: C+Prob. di Suc: +1Requisiti: Destrezza: [6]
    -20 ColpiConsumo: BPotenziale: C+++Prob. di Suc: +2Requisiti: Destrezza: [12]
    -100 ColpiConsumo: APotenziale: B+Prob. di Suc: +3Requisiti: Destrezza: [18]
    -1000 ColpiConsumo: SPotenziale: B+++Prob. di Suc: +4Requisiti: Destrezza: [25]
    Shita no Seigen
    Requisiti:Zankensoki [Hakuda], Forza [9]
    Tipologia:Supporto, Potenziamento
    Attributi:Potenziamento Fisico
    Statistica://
    Consumo:B
    Potenziale://
    Raggio://

    Sviluppata l'ormai quinta essenza dell'istinto e portata hai livelli massimi, il corpo dello Shinigami va a rafforzare determinate zone del fisico a seconda della avversità che si vanno ad affrontare.
    Ciò permette ad Ai di aumentare la propria forza fisica potenziando la masso muscolare delle braccia ed avambracci. Aumentare la velocità potenziando la massa muscolare delle gambe e polpacci. Ed infine ma non meno importante, Ai riesce ad indurire tutti i propri muscoli donando al corpo una resistenza fuori dall'ordinario umano.

    L'Utilizzatore può necessitare di tali effetti singolarmente:
    -La statistica Forza riceve 4 Punti Bonus.
    -La statistica Destrezza riceve 4 Punti Bonus.
    -La statistica Costituzione riceve 2 Punti Bonus.
    Utsusemi
    Requisiti:Zankensoki [Hohō], Destrezza [9]
    Tipologia:Supporto, Potenziamento
    Attributi:Potenziamento Fisico
    Statistica://
    Consumo:B
    Potenziale://
    Raggio://

    Utsusemi rientra nelle Tecniche dello Shunpo Avanzato, ossia: Way of Onmitsu, 3rd of the Shihō.
    L'utilizzatore si muove a grande velocità per evitare un attacco nemico, lasciando sul posto una propria immagine residua, il quale sembrerà che abbia subito danni, ciò potrebbe andar a confondere il proprio nemico, rendendolo vulnerabile.

    Durante una schivata, la statistica Destrezza dell'Utilizzatore riceve 2 Punti Bonus.
    Se la schivata riesce, la statistica Destrezza dell'Utilizzatore riceve ulteriori 6 Punti Bonus in Fase Offensiva.


    Edited by Ailime - 4/7/2022, 02:50
     
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    Tecniche Speciali
    Migatte no Ai'i
    Requisiti:Zankensoki [Hakuda, Kidō], Intelligenza [21]
    Tipologia:Potenziamento
    Attributi:Potenziamento Spirituale
    Statistica://
    Consumo:A
    Potenziale://
    Raggio://

    A seguito di un durissimo allenamento con Yoruichi, Ai fa suo lo Shunkō, certo non riesce a perfezionarlo, ma lo shinigami riesce a creare una variante di essa tutta sua chiamandola poi Ultra Istinto o pure Quinta Essenza dell'Istinto. La Reiryoku emanata dallo shinigami è molto diversa da quella di Yoruichi, se quest'ultima sfrutta il sui Reiatsu di natura elettrica, Ai sfrutta solamente la propria Reiatsu, essa appare bianca/azzurra con piccole sfere accensionali, tale energia emana un forte calore latente.
    Sulla base dello stesso Shunkō, anche il Migatte fa scorrere una grandissima quantità di Kidō attraverso le braccia e le spalle, ciò permette nella fase offensiva di essere sparato dal proprio corpo, mentre in quella difensiva concentrando il Kidō in particolare area del proprio corpo, si è in grado di fermare l'offensiva nemica.

    Il Potenziale delle Tecniche derivanti dalla Specializzazione Hakuda aumentano di 1 modificatore.
    L'utilizzatore può distribuire 4 Punti Bonus:
    -La statistica Destrezza riceve 1 Punto Bonus.
    -La statistica Intelligenza riceve 3 Punti Bonus.
    Durante l'esecuzione di un attacco Fisico riuscito:
    Requisiti:Migatte no Ai'i, Zankensoki [Hakuda, Kidō]
    Tipologia:Offensiva, Area
    Attributi:Onda Spirituale, Proiettile, Instabile
    Statistica:Intelligenza
    Potenziale:C++ (Energetica)
    Raggio:Medio-Corto (Medio)
    Hakkeshō Kaiten
    Requisiti:Zankensoki [Hakuda, Kidō]
    Tipologia:Difensivo, Area Totale
    Attributi:Barriera, Instabile
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:Variabile
    Potenziale:Variabile (Dispersiva)
    Raggio:Corto (Corto)

    L'utilizzatore inizia col rilasciare una grande quantità di Reiryoku attraverso le mani, effenttuando subito dopo una rotazione ad altissima velocità, la Reiryoku andrà a formare una sfera a 360° gradi visibile ad occhio nudo, un vero e proprio scudo capace di fermare qualsiasi attacco.

    Questa Tecnica sbalza via il bersaglio.
    Consumo: BPotenziale: A+++Requisiti: Destrezza/Intelligenza [15]
    Consumo: APotenziale: S++Requisiti: Destrezza/Intelligenza [21]
    Kikōha: Uchi honō
    Requisiti:Zankensoki: [Hakuda, Kidō], Intelligenza [21]
    Tipologia:Offensivo, Mirata
    Attributi:Onda Spirituale, Proiettile, Instabile
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:A
    Potenziale:S (Energetica)
    Raggio:Medio-Corto (Lungo+)

    Ai dopo aver perfezionato il proprio stile Hakuda e Kidō, riesce a creare una tecnica micidiale, in grado di annientare in pochi istanti il proprio avversario! Si tratta di una potentissima sfera di Reiryoku raccolto da tutte le forme di vita circostanti: l'energia umana, animale, degli alberi, delle piante, Questa Reiatsu viene convogliato nel proprio corpo, per poi essere concentrate in uno dei due bracci, la Sfera in questione non sarà molto grande, ma in compenso ha molto potenziale distruttivo.
    Per raccogliere la Reiatsu è necessaria una profonda concentrazione e cercare di stare fermi finché la sfera non è pronta per essere lanciata.

    La Tecnica ottiene Probabilità di Colpire: +2.
    Richiede 3 Turni di Caricamento.
    -La fase di Caricamento è un'Azione Principale.
    -Questa Tecnica non consuma Punti Energia.


    Tecniche Avanzate
    Ansei Naru Migatte no Ai'i
    Requisiti:Zankensoki [Hakuda, Kidō], Intelligenza [30]
    Tipologia:Potenziamento
    Attributi:Potenziamento Spirituale
    Statistica://
    Consumo:S
    Potenziale://
    Raggio://

    Col corso del tempo, fatica e sudore, Ai riesce a perfezionare il Migatte, grazie a questo lo shinigami riesce così a padroneggiare il Mushin. Il Mushin è uno stato mentale dove gli artisti marziali altamente addestrati sono in grado di entrarvi durante il combattimento. Essenzialmente si tratta di un movimento che il corpo esegue senza avere piani o intenzioni specifiche, dopo aver raffinato i propri istinti e le intuizioni ad un livello in cui possono rispondere ad qualsiasi minaccia senza la necessità di pensare.
    Raggiunto così l'apice di tale tecnica, Ai muta leggermente nell'aspetto, il suo corpo si irrobustisce, mentre i propri capelli diventano Bianchi, anche in questa forma lo shinigami utilizza il Kidō generatovi sulle braccia e le spalle per attaccare e difendersi.

    Il Potenziale delle Tecniche derivanti dalla Specializzazione Hakuda aumentano di 1 modificatore.
    L'utilizzatore può distribuire 6 Punti Bonus:
    -La statistica Destrezza riceve 1 Punto Bonus.
    -La statistica Intelligenza riceve 5 Punti Bonus.
    Durante l'esecuzione di un attacco Fisico riuscito:
    Requisiti:Migatte no Ai'i, Zankensoki [Hakuda, Kidō]
    Tipologia:Offensiva, Area
    Attributi:Onda Spirituale, Proiettile, Instabile
    Statistica:Intelligenza
    Potenziale:B++ (Energetica)
    Raggio:Medio-Corto (Medio)
    Kikōha: Genki Dama
    Requisiti:Zankensoki: [Hakuda, Kidō], Intelligenza [30]
    Tipologia:Offensivo, Area
    Attributi:Onda Spirituale, Proiettile, Instabile
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:S
    Potenziale:S+ (Energetica)
    Raggio:Medio (Lungo+)

    Dopo il dovuto allenamento con Ichibē Hyōsube, Ai riesce a perfezionare ancor più la sua tecnica, rendendola ancor più forte di quello che prima era già. Questa volta Ai riesce a raccogliere la Reiatsu da qualsiasi fonte: piante, animali, rocce, acqua, la materia e l'atmosfera e perfino il sole può essere usato per creare la sfera, in sostanza l'Utilizzatore riesce a raccogliere la Reiatsu da qualsiasi fonte di vita e non, ciò implica che la potenza distruttiva che è possibile conferire alla Genki dama è potenzialmente infinita!
    Sembra che, per padroneggiare questa tecnica in maniera sicura, sia necessario avere uno stato d'animo sereno, il rischio è che emozioni violente possano far ritorcere la sfera contro chi la sta utilizzando, portando l'energia raccolta a collassare e ferire o uccidere l'utilizzatore.
    In fine, ma non meno importante, Ai riesce a dare una forma immensa alla Genki Dama, il quale apparirà come una gigantesca ed immensa sfera fluttuante nel cielo, in compenso il tempo per raccogliere la Reiatsu aumenta.

    La Tecnica ottiene Probabilità di Colpire: +2.
    Il Potenziale di Difese ad Area e Armature Solide diminuisce di 2 modificatori, ma solo nel Confronto di Potenza e Calcolo dei Danni.
    Il Potenziale di Difese ad Area e Armature non Solide diminuisce di 2 modificatori, ma solo nel Confronto di Potenza e Calcolo dei Danni.
    Richiede 4 Turni di Caricamento.
    -La fase di Caricamento è un'Azione Principale.
    -Questa Tecnica non consuma Punti Energia.


    Edited by Ailime - 4/7/2022, 03:04
     
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    Ora passiamo al nuovo Kido, Kido creato da me!

    Bakudō N°87: Yoroi
    Requisiti:Zankensoki [Kidō], Intelligenza: [15]
    Tipologia:Potenziamento
    Attributi:Armatura, Solida
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:B
    Potenziale:B+++ (Compatto)
    Raggio:Corto (corto)



    La statistica Destrezza riceve -3 Punti Bonus.
    Le Protezioni avvolgono l'intero corpo dell'Utilizzatore: tutti gli Attacchi in arrivo colpiscono invece le Protezioni.
    Possibilità di aumentare la potenza dell'Armatura:
    Il Consumo aumenta di 1 Categoria.
    Il Potenziale aumenta di 3 Modificatori.


    Allora al momento non ho ancora scalato nulla, più o meno associandola agli altri kido, come potrebbe venire?
     
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    Se la vuoi Solida, devi scalarci 4 modificatori.
    Il KIDO di base è Instabile come stato di solidità (essendo manipolazione di ENERGIA) quindi per renderlo solido ci vuole molta più energia a parità di effetti.

    E poi le Armature, già di base hanno 3 modificatori in meno rispetto alle Tecniche Offensive.

    Quindi Consumo: B -> Potenziale: C (-3 Armatura, -4 Solida)


    Ma il problema più grande è che le Tecniche KIDO non possono essere di SUPPORTO o POTENZIAMENTO, ma solo OFFENSIVE, DIFENSIVE o GENERICHE (il motivo è che, già per il fatto che richiedono una formula, non possono essere usate così rapidamente da essere Supporto o Potenziamento)
     
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    molto chiaro, allora nulla, andrò a modificare la richiesta e prenderò il Danku e fine xD
     
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    Mi spiace.
    In realtà ci sono delle alternative, ma purtroppo nulla di conveniente.
     
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9 replies since 2/7/2022, 21:47   69 views
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