REVISIONE POT. SPECIALE

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    Allora ragaz, di recente (grazie a Omega) ho ripensato un pò ai Potenziamenti Speciali e ho notato che fino ad ora ho lasciato passare per tali dei Potenziameni Speciali che in realtà dovevano essere SPIRITUALI.

    Quindi invito tutti

    Shinigami Hollow Quincy Fullbringer

    a postare in questo topic le Tecniche di Potenziamento Speciale che avete in scheda, in modo da rivederle ed eventualmente correggerle.
     
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    Shinigami
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    Yomi
    Requisiti:Potere [Izanami]
    Tipologia:Potenziamento
    Attributi:Potenziamento speciale, Volatile
    Statistica:Forza
    Consumo:B
    Potenziale:C (Energetico)
    Raggio:Personale

    Rilasciando indiscriminatamente il potere della morte insito in Izanami la Vizard viene avvolta da una spessa cortina nera simile ad un pesante fumo che si espande attorno a lei e va ad avvinghiarsi in maniera particolare all'arma, dandole un aspetto ancora più tetro ed andando a disgregare qualsiasi cosa tocchi la lama

    Quando attacca la cortina di energia corrosiva prende effetto causando un danno aggiuntivo
    Il modificatore della Zanpakuto aumenta di 1



    2
    Gisei būsuto
    Requisiti:Potere [Izanagi]
    Tipologia:Supporto
    Attributi:Potenziamento speciale
    Statistica:
    Consumo:B
    Potenziale:
    Raggio:Personale

    Sfruttando il proprio estremo controllo del corpo la Vizard è in grado di modificare la propria struttura muscolare per renderla quanto più spessa ed efficiente possibile, aumentando al contempo la produzione di adrenalina per un determinato periodo di tempo. Il risultato, oltre ad un chiaro aumento della massa muscolare, risulta in una potenza fisica spropositata che la porta oltre ai propri limiti, una tecnica che però è anche estremamente pericolosa visto che il corpo non è abituato ad uno sforzo del genere.

    La statistica Forza aumenta di 1 punto per ogni 3 livelli totali nella statistica Intelligenza
    La statistica Destrezza diminuisce di 1 punto per ogni 3 livelli totali nella statistica Intelligenza per il turno successivo
    La Vizard subisce 2 danni puri ogni 3 livelli totali nella statistica Intelligenza
     
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    vanno bene :ok:
     
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    Reina de Sangre Plateada: Devoradora de Vida
    Requisiti:Abilità: [Reina de Sangre Plateada]
    Tipologia:Potenziamento
    Attributo:Pot. Speciale
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:C
    Potenziale:-
    Raggio:Medio-Corto

    Attraverso la manipolazione del sangue, Aerith è in grado di attirare verso il suo corpo il sangue dei suoi nemici e dei suoi alleati, assimilandolo, al fine di risanare le proprie ferite e restaurare la sua energia vitale.

    Il Potere di Assorbimento si applica anche agli attacchi non basati sul Potere Personale.
    Il Potere di Assorbimento si applica ad ogni genere di danno che arrechi sanguinamento, indipendentemente da chi lo causa, purché si trovino entro il Raggio della Tecnica.
     
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    si, va bene anche questo.
     
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    TECNICA IBRIDAZIONE ARMI-ARMI
    CITAZIONE
    [SPOLER]Requisiti: Abilità: Ibridazione; armi e/o armature.
    Tipologia: Generica
    Elemento:
    Attributo: Corpo a corpo; Solido; Potenziamento Speciale
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: B
    Potenziale: Categoria 3
    Raggio: Corto [a contatto]

    Gli occhi dell'evocatore si illuminano e dalle sue labbra esce una sorta di sibilo metallico.

    Toccando un'arma che vuole potenziare(A) ed un'arma o armatura da assorbire(B)potrà potenziare la prima con l'essenza della seconda.
    - potenziale Oggetto ricevente(A) + modificatori bonus dall'oggetto assorbito(B) in base al potenziale dell'oggetto assorbito(B).
    -- Potenziale/pt. bonus B: D(0 pt. bonus); C(4 pt. bonus); B(8 pt. bonus); A(12 pt. bonus); S(16 pt. bonus); S+++(19 pt. bonus)

    Punti POT Bonus01358111519
    Livelli POT Bonus0+1+2+3+4+5+6+7
    Bonus armaAAAAAAAA
    Malus armaA+BA+BA+BA+BA+BA+BA+BA+B
    Peso armaA+1/2 BA+1/2 BA+1/2 BA+1/2 BA+1/2 BA+1/2 BA+1/2 BA+1/2 B


    - I bonus dell'oggetto ricevente rimarranno tali.
    -i malus dell'oggetto ricevente(A) si sommeranno con i malus dell'oggetto assorbito(B)[/SPOILER]

    TECNICA IBRIDAZIONE CREATURE-ARMI 1
    CITAZIONE
    [SPOLER]Requisiti: Bestia Spirituale affine?? ; Abilità: Ibridazione; un arma o armatura.
    Tipologia: Generica
    Elemento:
    Attributo: Corpo a corpo; Solido; Potenziamento Speciale
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: B
    Potenziale: Categoria 3
    Raggio: Corto [a contatto]

    Gli occhi dell'evocatore si illuminano e dalle sue labbra esce una sorta di sibilo metallico.

    Toccando una bestia Evocata o creatura (hollow/non hollow/bestia) consenziente ed un'arma o armatura potrà potenziare le armi naturali della prima con l'essenza della seconda o potenziarne direttamente l'attacco disarmato.

    • Può potenziare una creatura unendola con un oggetto:
    - se la cretura non ha armi naturali potrà scegliere di sostituire una parte della creatura con l'oggetto stesso o potenziare l'attacco disarmato.
    - la creatura potenziata - se ha i requisiti per supportare il peso dell'arma infusa in se - non subirà i malus derivanti dal normale utilizzo di quell'amra.
    - se la creatura ha armi naturali, una di queste verrà potenziata dall'oggetto secondo lo schema ARMA-ARMA

    Punti POT Bonus01358111519
    Livelli POT Bonus0+1+2+3+4+5+6+7
    Bonus armaAAAAAAAA
    Malus armaA+BA+BA+BA+BA+BA+BA+BA+B
    Peso armaA+1/2 BA+1/2 BA+1/2 BA+1/2 BA+1/2 BA+1/2 BA+1/2 BA+1/2 B

    - potenziale Oggetto ricevente(A) + modificatori bonus dall'oggetto assorbito(B) in base al potenziale dell'oggetto assorbito(B).
    -- Potenziale/pt. bonus B: D(0 pt. bonus); C(4 pt. bonus); B(8 pt. bonus); A(12 pt. bonus); S(16 pt. bonus); S+++(19 pt. bonus)
    - I bonus dell'oggetto ricevente rimarranno tali.
    -i malus dell'oggetto ricevente(A) si sommeranno con i malus dell'oggetto assorbito(B)[/color][/SPOILER]

    TECNICA IBRIDAZIONE CREATURE-CREATURE
    CITAZIONE
    [SPOILER]Requisiti: Bestia Spirituale affine ; Abilità: Ibridazione
    Tipologia: Generica
    Elemento:
    Attributo: Corpo a corpo; Solido; Potenziamento Spirituale
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: A
    Potenziale: Categoria 3
    Raggio: Corto

    Gli occhi dell'evocatore si illuminano e dalle sue labbra esce una sorta di ruggito.

    Toccando una bestia Evocata o creatura (hollow/non hollow/bestia) consenziente potrà assorbirne l'essenza.
    Lo stesso procedimento potrà farlo toccando 2 bestie e potenziando la prima con l'assorbimento della seconda.
    Tale soggetto verrà assorbito dal soggetto ricevente potenziandolo e, in alcuni casi, mettendogli a disposizione il proprio potere personale tramite 1 tecnica scelta da Odd nel momento della fusione.
    • Può potenziare una creatura(A) unendola con un'altra(B) potenziando le statistiche della creatura ricevente con quelle della creatura assorbita e dando alla creatura ricevente una tecnica della creatura assorbita.
    CONSUMOBASS (spec)A (avan)S (avan)
    BONUS STATStat(B)/8Stat(B)/6Stat(B)/5Stat(B)/4Stat(B)/4Stat(B)/3
    BONUS TECNICA (req: evoc. cat>= 5)////////1 tecnica(B)1 tecnica(B)

    - la creatura A riceve sempre la condizione opzionale Volante/Gigante con i relativi bonus e malus
    - a seconda dello stadio di rilascio la condizione per ottenere l'abilità ed una tecnica del soggetto assorbito scala di una o più categorie.

    link bestia spirituale[/SPOLER]

    TECNICA IBRIDAZIONE CREATURE-CREATURE SPECIALE 1
    CITAZIONE
    [SPOILER]Requisiti: Bestia Spirituale affine ; Abilità: Ibridazione; INT [18]
    Tipologia: Generica
    Elemento:
    Attributo: Corpo a corpo; Solido; Potenziamento Spirituale
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: S(speciale)
    Potenziale:
    Raggio: Corto

    Gli occhi dell'evocatore si illuminano e dalle sue labbra esce una sorta di ruggito.

    Toccando una bestia Evocata o creatura (hollow/non hollow/bestia) consenziente potrà assorbirne l'essenza.
    Lo stesso procedimento potrà farlo toccando 2 bestie e potenziando la prima con l'assorbimento della seconda.
    Tale soggetto verrà assorbito dal soggetto ricevente potenziandolo e, in alcuni casi, mettendogli a disposizione il proprio potere personale tramite 1 tecnica scelta da Odd nel momento della fusione.
    • Può potenziare una creatura(A) unendola con un'altra(B) potenziando le statistiche della creatura ricevente con quelle della creatura assorbita e dando alla creatura ricevente una tecnica della creatura assorbita.
    CONSUMOBASS (spec)A (avan)S (avan)
    BONUS STATStat(B)/8Stat(B)/6Stat(B)/5Stat(B)/4Stat(B)/4Stat(B)/3
    BONUS TECNICA (req: evoc. cat>= 5)////////1 tecnica(B)1 tecnica(B)

    - la creatura A riceve sempre la condizione opzionale Volante/Gigante con i relativi bonus e malus
    - a seconda dello stadio di rilascio la condizione per ottenere l'abilità ed una tecnica del soggetto assorbito scala di una o più categorie.

    link bestia spirituale
    • La creatura non può attaccare nel turno in cui viene evocata.[/SPOLER]

    TECNICA IBRIDAZIONE CREATURE-CREATURE SPECIALE 2
    Ibridazione Coatta: Sottomissione
    CITAZIONE
    [SPOILER]Requisiti: Abilità: Ibridazione; Tecnica: Trasferimento del Potere; Specializzazione Fullbring; lv INT = [19]
    Tipologia: Generica/ Costrizione
    Elemento:
    Attributo: Corpo a corpo; Solido; Potenziamento Spirituale
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: A(speciale)
    Potenziale: A
    Raggio: Corto

    Gli occhi dell'evocatore si illuminano di un rosso intenso ed il suo volto, per un attimo, trasfigura in qualcosa di inumano e spaventoso.

    Toccando una Creatura (hollow/non hollow/bestia) anche non consenziente egli potrà assorbirne l'essenza in maniera coatta.

    Tale soggetto verrà assorbito da Odd stesso potenziandolo e mettendogli a disposizione il proprio potere personale tramite 1 tecnica scelta da Odd nel momento della fusione.
    • Può potenziare Odd (creatura(A)) unendola con un'altra(B) potenziando le statistiche di Odd con quelle della creatura/soggetto assorbito e dando alla creatura ricevente una tecnica della creatura assorbita.

    • Bonus alle statistiche: STAT(B)/5
    • Ottiene 1 tecnica legata al potere personale del soggetto assorbito


    - la creatura A riceve sempre la condizione opzionale Volante/Gigante con i relativi bonus e malus

    • Odd non può attaccare nel turno in cui assorbe il soggetto Bersaglio.
    • Se la Costrizione viene spezzata, la Tecnica si annulla.
    - Se succede, l'Utilizzatore riceve 4 Stack di Sbilanciamento. (malus sensato, visto che ti ritrovi di colpo senza una parte di te).
    • I Tentativi di Liberazione a Forza Bruta non possono essere utilizzati.[/SPOLER]




    CITAZIONE
    Rigetto del veleno
    Requisiti: Abilità: Guarigione
    Tipologia: Potenziamento
    Statistica:
    Consumo: B
    Potenziale:
    Raggio:

    Il gorilla potenzia ulteriormente il proprio sistema immunitario per reagire a situazioni di avvelenamento

    • dal turno successivo rimuove 4 stack di veleno





    CITAZIONE
    Modalità Stealth
    Requisiti: Abilità: Invisibilità
    Tipologia: potenziamento.
    Attributo:
    Statistica:
    Consumo: B
    Potenziale:
    Raggio: Corto

    Voltron devia la luce in modo da risultare invisibile da qualunque angolazione.
    - mimetizzazione aumentata di 4





    Ancora in approvazione(ma già approvate)

    CITAZIONE
    Requisiti: Potere personale; INT [10]
    Tipologia: Supporto
    Attributo: Solido; Potenziamento Spirituale
    Statistica: INTELLIGENZA
    Consumo: A
    Potenziale:
    Raggio:

    Muten Convoglia la propria reiatsu alla base dell'area di controllo per attutire o annullare un attacco diretto ad essa per evitare che questo la trapassi, colpendo la tartaruga stessa.

    • Potenzia un'Area di Controllo derivante dal Potere Personale aggiungendo 3 modificatori alla sua resistenza

    Microclima artico
    CITAZIONE
    Requisiti: Potere personale Secondario; INT [10]
    Tipologia: Potenziamento
    Attributo: instabile; Potenziamento Speciale
    Statistica: INTELLIGENZA
    Consumo: B
    Potenziale:
    Raggio: Guscio

    Muten è in grado di Isolare l'area sopra il proprio guscio dal clima esterno, creando una cupola in cui il clima sia caratterizzato da freddo intenso.

    • Potenzia un'Area di Controllo derivante dal Potere Personale aggiungendo un effetto Congelante.
    • La permanenza nell'area applica 1 stack da congelamento all'inizio di ogni turno.
    - In assenza di altri Fattori la Tecnica rimane attiva per 6 Turni prima di svanire.

    Microclima equatoriale
    CITAZIONE
    Requisiti: Potere personale Secondario; INT [10]
    Tipologia: Potenziamento
    Attributo: instabile; Potenziamento Speciale
    Statistica: INTELLIGENZA
    Consumo: B
    Potenziale:
    Raggio: Guscio

    Muten è in grado di Isolare l'area sopra il proprio guscio dal clima esterno, creando una cupola in cui il clima sia caratterizzato da calore intenso.

    • Potenzia un'Area di Controllo derivante dal Potere Personale aggiungendo un effetto Ustionante.
    • La permanenza nell'area applica 1 stack da ustione all'inizio di ogni turno.
    - In assenza di altri Fattori la Tecnica rimane attiva per 6 Turni prima di svanire.





    Pressione dei Fondali
    CITAZIONE
    Pressione dei Fondali
    Requisiti: Potere personale; FOR [6]
    Tipologia: Potenziamento
    Attributo: Potenziamento Speciale
    Statistica: FORZA
    Consumo: B
    Potenziale: [2]
    Raggio:

    Invece che espandersi, la densità dell'acqua nelle vicinanze dello Squalo aumenta, rallentando ulteriormente i movimenti di coloro che vi sono immersi.

    • Questa Tecnica rimane attiva per 6 turni dall'ultima Attivazione.
    • La tecnica aggiunge 2 Stack Densità ad un'Area Sommersa.
    - Ogni 2 Stack di Densità danno -1 Punti Bonus a Destrezza di chi si trova all'interno.
    - Un'Area Sommersa non può superare le 16 Stack di Densità (-8 Punti Bonus).

    Pesce
    CITAZIONE
    Requisiti: FOR [3]
    Tipologia: Potenziamento
    Attributo: Potenziamento Spirituale
    Statistica: FORZA
    Consumo: C
    Potenziale:
    Raggio: Corto[Corto]

    Shark Accentua il proprio legame con l'acqua ottenendo la capacità di nuotare come un pesce e respirare come un pesce.
    • Immune ai malus da Area di Controllo Sommersa
    - al di fuori dell'acqua lo squalo è considerato in stato di Asfissia.
    - al di fuori dell'acqua lo squalo Riceve -5 Punti Bonus alla statistica Destrezza.
     
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    Ezio non devi postare tutte le Tecniche di Potenziamento che hai.
    Solo quelle di Potenziamento SPECIALE.
     
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    Eh, ma alcune non lo sono perché mi dicesti di alternare, ed io ho alternato un po' a caso.
     
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    Allora ... quelle che hai messo come Pot. Spirituale vanno sicuro bene perché Pot. Spirituale va bene per tutto (per ora, magari tra qualche mese vediamo di limitare anche questa categoria, ma per ora è così).



    Qua stiamo rivedendo solo quelle di POTENZIAMENTO SPECIALE perché mentre prima era accettabile che una Tecnica fosse Potenziamento Speciale anche se si limitava a RIGUARDARE il Potere (ES: uso più energia per aumentare il potenziale delle Tec. basate sul Pot. Personale), adesso questa cosa non vale più.

    Per essere Pot. Speciale deve proprio essere un Potenziamento che DERIVA dal Pot. Personale. Tipo le tue Tecniche che sfruttano il Potere Personale per Ibridare e dare bonus.

    Io le ho guardate velocemente e credo vadano bene, ma per essere sicuri sicuri ripostami solo quelle che hanno attributo POTENZIAMENTO SPECIALE.
     
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    TECNICA IBRIDAZIONE ARMI-ARMI
    CITAZIONE
    [SPOLER]Requisiti: Abilità: Ibridazione; armi e/o armature.
    Tipologia: Generica
    Elemento:
    Attributo: Corpo a corpo; Solido; Potenziamento Speciale
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: B
    Potenziale: Categoria 3
    Raggio: Corto [a contatto]

    Gli occhi dell'evocatore si illuminano e dalle sue labbra esce una sorta di sibilo metallico.

    Toccando un'arma che vuole potenziare(A) ed un'arma o armatura da assorbire(B)potrà potenziare la prima con l'essenza della seconda.
    - potenziale Oggetto ricevente(A) + modificatori bonus dall'oggetto assorbito(B) in base al potenziale dell'oggetto assorbito(B).
    -- Potenziale/pt. bonus B: D(0 pt. bonus); C(4 pt. bonus); B(8 pt. bonus); A(12 pt. bonus); S(16 pt. bonus); S+++(19 pt. bonus)

    Punti POT Bonus01358111519
    Livelli POT Bonus0+1+2+3+4+5+6+7
    Bonus armaAAAAAAAA
    Malus armaA+BA+BA+BA+BA+BA+BA+BA+B
    Peso armaA+1/2 BA+1/2 BA+1/2 BA+1/2 BA+1/2 BA+1/2 BA+1/2 BA+1/2 B


    - I bonus dell'oggetto ricevente rimarranno tali.
    -i malus dell'oggetto ricevente(A) si sommeranno con i malus dell'oggetto assorbito(B)[/SPOILER]

    TECNICA IBRIDAZIONE CREATURE-ARMI 1
    CITAZIONE
    [SPOLER]Requisiti: Bestia Spirituale affine?? ; Abilità: Ibridazione; un arma o armatura.
    Tipologia: Generica
    Elemento:
    Attributo: Corpo a corpo; Solido; Potenziamento Speciale
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: B
    Potenziale: Categoria 3
    Raggio: Corto [a contatto]

    Gli occhi dell'evocatore si illuminano e dalle sue labbra esce una sorta di sibilo metallico.

    Toccando una bestia Evocata o creatura (hollow/non hollow/bestia) consenziente ed un'arma o armatura potrà potenziare le armi naturali della prima con l'essenza della seconda o potenziarne direttamente l'attacco disarmato.

    • Può potenziare una creatura unendola con un oggetto:
    - se la cretura non ha armi naturali potrà scegliere di sostituire una parte della creatura con l'oggetto stesso o potenziare l'attacco disarmato.
    - la creatura potenziata - se ha i requisiti per supportare il peso dell'arma infusa in se - non subirà i malus derivanti dal normale utilizzo di quell'amra.
    - se la creatura ha armi naturali, una di queste verrà potenziata dall'oggetto secondo lo schema ARMA-ARMA

    Punti POT Bonus01358111519
    Livelli POT Bonus0+1+2+3+4+5+6+7
    Bonus armaAAAAAAAA
    Malus armaA+BA+BA+BA+BA+BA+BA+BA+B
    Peso armaA+1/2 BA+1/2 BA+1/2 BA+1/2 BA+1/2 BA+1/2 BA+1/2 BA+1/2 B

    - potenziale Oggetto ricevente(A) + modificatori bonus dall'oggetto assorbito(B) in base al potenziale dell'oggetto assorbito(B).
    -- Potenziale/pt. bonus B: D(0 pt. bonus); C(4 pt. bonus); B(8 pt. bonus); A(12 pt. bonus); S(16 pt. bonus); S+++(19 pt. bonus)
    - I bonus dell'oggetto ricevente rimarranno tali.
    -i malus dell'oggetto ricevente(A) si sommeranno con i malus dell'oggetto assorbito(B)[/color][/SPOILER]




    CITAZIONE
    Modalità Stealth
    Requisiti: Abilità: Invisibilità
    Tipologia: potenziamento.
    Attributo: illusorio(??); potenziamento Speciale
    Statistica:
    Consumo: B
    Potenziale:
    Raggio: Corto

    Voltron devia la luce in modo da risultare invisibile da qualunque angolazione.
    - mimetizzazione aumentata di 4




    Microclima artico
    CITAZIONE
    Requisiti: Potere personale Secondario; INT [10]
    Tipologia: Potenziamento
    Attributo: instabile; Potenziamento Speciale
    Statistica: INTELLIGENZA
    Consumo: B
    Potenziale:
    Raggio: Guscio

    Muten è in grado di Isolare l'area sopra il proprio guscio dal clima esterno, creando una cupola in cui il clima sia caratterizzato da freddo intenso.

    • Potenzia un'Area di Controllo derivante dal Potere Personale aggiungendo un effetto Congelante.
    • La permanenza nell'area applica 1 stack da congelamento all'inizio di ogni turno.
    - In assenza di altri Fattori la Tecnica rimane attiva per 6 Turni prima di svanire.

    Microclima equatoriale
    CITAZIONE
    Requisiti: Potere personale Secondario; INT [10]
    Tipologia: Potenziamento
    Attributo: instabile; Potenziamento Speciale
    Statistica: INTELLIGENZA
    Consumo: B
    Potenziale:
    Raggio: Guscio

    Muten è in grado di Isolare l'area sopra il proprio guscio dal clima esterno, creando una cupola in cui il clima sia caratterizzato da calore intenso.

    • Potenzia un'Area di Controllo derivante dal Potere Personale aggiungendo un effetto Ustionante.
    • La permanenza nell'area applica 1 stack da ustione all'inizio di ogni turno.
    - In assenza di altri Fattori la Tecnica rimane attiva per 6 Turni prima di svanire.





    Pressione dei Fondali
    CITAZIONE
    Pressione dei Fondali
    Requisiti: Potere personale; FOR [6]
    Tipologia: Potenziamento
    Attributo: Potenziamento Speciale
    Statistica: FORZA
    Consumo: B
    Potenziale: [2]
    Raggio:

    Invece che espandersi, la densità dell'acqua nelle vicinanze dello Squalo aumenta, rallentando ulteriormente i movimenti di coloro che vi sono immersi.

    • Questa Tecnica rimane attiva per 6 turni dall'ultima Attivazione.
    • La tecnica aggiunge 2 Stack Densità ad un'Area Sommersa.
    - Ogni 2 Stack di Densità danno -1 Punti Bonus a Destrezza di chi si trova all'interno.
    - Un'Area Sommersa non può superare le 16 Stack di Densità (-8 Punti Bonus).
     
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    Shinigami
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    Requisiti: Zanpakuto: Faiaburēdo, Intelligenza: [3]
    Tipologia: Supporto
    Attributi: Potenziamento Speciale
    Consumo: C
    Potenziale:
    Raggio:

    Kuro immette energia spirituale nella lama della Zanpakutō, che si illuminerà di un rosso acceso, simile al colore del metallo fuso, diventando estremamente bollente ed iniziando ad emettere calore. Oltre a tagliare, la spada ustionerà qualsiasi cosa colpisca.

    • A contatto la Zanpakutō applica Stack di Ustione.

    CITAZIONE
    Requisiti: Rilascio, Intelligenza: [6]
    Tipologia: Supporto
    Attributi: Potenziamento Speciale
    Statistica:
    Consumo: B
    Potenziale:

    Kuro aumenta l'energia sprigionata dalle proprie fiamme per potenziare ulteriormente il processo di avvelenamento spirituale delle propie tecniche.

    • Le Tecniche basate sul Potere Personale applicano +2 Stack di Veleno Spirituale.

    CITAZIONE
    Requisiti: Bankai: Jigoku no Faiaburēdo
    Tipologia: Potenziamento
    Attributi: Potenziamento Speciale
    Statistica:
    Consumo: Variabile
    Potenziale:
    Raggio:

    La temperatura della Zanpakutō aumenta, ed attorno ad essa e a Kuro, è visibile un alone trasparente causato dal calore stesso emesso dalla spada. Sebbene non sia abbastanza per fare danni, trovandosi a distanza ravvicinata da Kuro, si percepisce un discreto calore. In questo stato, il processo di surriscaldamento della Zanpakutō è più veloce del normale.

    • L'Utilizzatore può aumentare il numero di Stack di Surriscaldamento accumulati:
    - Consumo C: +2 Stack
    - Consumo B: +3 Stack
    - Consumo A: +4 Stack
    - Consumo S: +5 Stack

    CITAZIONE
    Requisiti: Rilascio, Intelligenza: [6]
    Tipologia: Supporto
    Attributi: Potenziamento Speciale
    Statistica:
    Consumo: B
    Potenziale:

    Kuro aumenta l'energia sprigionata dalle proprie fiamme per potenziare ulteriormente il processo di avvelenamento spirituale delle propie tecniche.

    • Le Tecniche basate sul Potere Personale applicano +2 Stack di Veleno Spirituale.
     
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    Hmmm qui ho un pò di dubbi ... la prima va sicuramente bene, mentre le altre non so.
    Quella che mi da più da pensare è questa:

    CITAZIONE
    Requisiti: Rilascio, Intelligenza: [6]
    Tipologia: Supporto
    Attributi: Potenziamento Speciale
    Statistica:
    Consumo: B
    Potenziale:

    Kuro aumenta l'energia sprigionata dalle proprie fiamme per potenziare ulteriormente il processo di avvelenamento spirituale delle propie tecniche.

    • Le Tecniche basate sul Potere Personale applicano +2 Stack di Veleno Spirituale.

    Questa la farei più Spirituale che Speciale.
     
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    Maō no Gozen
    Requisiti:Potere Personale, Intelligenza [6]
    Tipologia:Potenziamento
    Attributi:Potenziamento Speciale, Volatile
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:B
    Potenziale://
    Raggio:Corto (Corto)

    Scarlet andando a manipolare i gravitoni e anti-gravitoni, alterando così l'attrazione gravitazionale, mutando la gravità stessa che la circonda, riusce così a creare un campo gravitazionale dove potrà rendere i propri movimenti estremamente facilitati. Infine ella sarà in grado di volare a velocità supersonica spingendosi fin dove i propri limiti lo impongono.

    L'Utilizzatore riceve i seguenti bonus:
    -La statistica Destrezza aumenta di 4 Punti Bonus.
    -Il Peso degli equipaggiamenti diminuisce di 1.
    La tecnica permette a l'utilizzatore di volare:
    -Durante il volo, l'utilizzatore non riceve malus a Destrezza.
    -Durante il volo, l'utilizzatore ha -3 Punti Bonus a forza.
     
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    va bene
     
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