Hector Sillva

Sottoposto di Vincent Casval Dralzer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hollow
    Posts
    1,197

    Status
    Anonymous
    Informazioni Generali


    KwVNZt7


    Nome:Hector
    Cognome:Sillva
    Soprannome:
    Età:
    Altezza:1.76 m
    Peso:67 Kg
    Razza:Hollow (Adjuchas)
    Fazione:Hueco Mundo
    Organizzazione:Difensori dell'Hueco Mundo
    Titolo:Fracciòn (Septima Espada)
    Carattere:
    Aspetto della Morte:
    Allineamento:Legale - Malvagio
    Leader:Vincent



    Adjuchas



    Descrizione Fisica
    Un Adjuchas che viveva nell'oscurità della Foresta dei Menos da migliaia di anni, Hector si presenta come una bestia simile ad un grosso ragno. La sua peluria nera gli consente una maggiore mimetizzazione con l'ambiente, mentre le sue tozze zampe gli donano un'estremo equilibrio e una grande mobilità. Grazie al suo stile di combattimento e alla sua corporatura agile, è in grado di compiere spostamenti ad alta velocità e vibrare colpi dal potenziale tale da frantumare anche materiali estremamente resistenti, rendendolo un avversario temibile in battaglia.



    Profilo Psicologico
    Provato dalle terribili esperienze passate e dalla perdita della compagna Marya, la psiche di Hector è scesa nella follia della solitudine. Secoli passati nell'oscurità della Foresta dei Menos lo hanno reso un predatore che attende pazientemente il proprio pasto. Da quando è stato condotto a Las Noches, si trova poco a suo agio assieme agli altri inquilini, probabilmente perché quel luogo suscita in lui brutti ricordi dovuti al vecchio sovrano dell'Hueco Mundo, Barragan Louisenbairn. E'un individuo profondamente ferito da secoli di reclusione nel sottosuolo, dalla fame e dalla perdita di Marya, la sua compagna. Per questo motivo ha un atteggiamento schivo e solitario, che spesso lo mette in conflitto diretto con persone più allegre o estroverse di lui, le quali a volte gli ricordano la hollow perduta. Nonostante questo, sta cercando di cambiare lentamente atteggiamento, seppur non sia facile cancellare secoli di sofferenze. Hector, a differenza di altri Menos, non è un hollow avulso ai concetti di onore e di legame, avendo lui stesso provato sentimenti simili. In battaglia è un combattente che non dà tregua ai propri nemici, preferendo prima intrappolarli nella sua spessa tela di ragno, per poi infliggergli il colpo di grazia con le sue armi di seta d'oro.


    Background
    Quando ancora gli Arrancar erano solo una leggenda che circolava tra i piccoli branchi di Hollow, Hector godeva della compagnia di un piccolo branco. Cacciava in coppia ad un Hollow volante di nome Marya e insieme sognavano di evolversi e rompere la loro maschera, in modo da difendersi dai temuti Vasto Lorde che circolavano nell'Hueco Mundo. Con il tempo, i due appresero della presenza di un Vasto Lorde che stava reclutando gli altri Hollow sotto la sua ala, volenti o nolenti che essi fossero: Baraggan Louisenbairn. I due Menos, decisi a tutelare la loro indipendenza, decisero di nascondersi nella Foresta dei Menos, laddove il regnante non si sarebbe mai spinto. Con il tempo, i due subirono attacchi sempre più incessanti e insistenti, fino a quando a Marya non vennero meno le forze. Dopo la sua morte, Hector si rinchiuse nella solitudine. Nascostosi tra i rami più alti della foresta, dove nessuno guardava, si accontentava di divorare gli Hollow più deboli, a volte digiunando per mesi. Marya era stata uccisa dagli orrori di questa Foresta ed egli decise che sarebbe diventato uno di quegli orrori a sua volta.
    Passarono due secoli, fino a quando Hector non incontrò un Adjuchas strillone, vivace e pieno di energie che gli ricordò la compagna. Il combattimento per la sopravvivenza mutò presto nella condivisione della sua storia. L'Adjuchas volante, chiamato Vincent, si rifiutò di mangiarlo e gli fece la promessa di tornare a recuperarlo una volta divenuto Arrancar, nella speranza di farlo salire in superficie.



    Statistiche
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    12 (+5)11 (+5)1012 (+1)8 (300.000 Exp)
    +3+300
    Punti Vita50
    300Punti Energia
    Istinti di caccia+2 Forza
    Combattimento Specializzato [Cero]+2 Destrezza
    Esperienza in Combattimento+1 Forza/+1 Destrezza
    Sensi alternativi alla Vista+2 Forza
    Maestro di Lame+2 Destrezza


    Abilità
    Maschera Hollow
    Requisiti:Reiatsu: [1]

    Tutti gli Hollow indossano una maschera ossea, formata dal cuore che hanno perduto quando erano umani, la quale protegge il nudo istinto delle creature e ne offusca la precedente identità: una volta indossata la maschera, ciò che si era in precedenza viene del tutto sovrascritto dalla nuova identità. Una volta indossata la maschera, si è soltanto Hollow. La maschera è allo stesso tempo una corazza e un punto debole degli Hollow: essa è una dura formazione ossea capace di resistere a moltissimi attacchi, ma è anche un punto estremamente vulnerabile, nel caso venisse danneggiata.

    Tutti i Colpi Mirati alla Testa con un Fattore di Casualità Pari colpiscono la Maschera.
    -I Colpi alla Maschera con Fattore di Casualità di 8 o inferiore infliggono Danno raddoppiato.
    -I Colpi alla Maschera con Fattore di Casualità di 9 o superiore infliggono Danno triplicato.
    La maschera agisce come un'Armatura di Potenziale C.
    La maschera è anche utilizzabile come un'Arma da Mischia di Potenziale C.
    Vuoto Hollow
    Requisiti:Reiatsu: [1]

    Tutti gli Hollow hanno un foro nel petto, esattamente dove si trovava il loro cuore e la loro catena dell'anima. Tale vuoto simboleggia la perdita del cuore e della loro umanità. La fame, la rabbia e tutte le emozioni negative che provano sono determinate dal desiderio, inappagabile, di colmare questo vuoto. Il Buco Hollow è un foro nel petto della creatura, pertanto, qualora dovesse essere colpito da un attacco, questo si limiterebbe a passargli in mezzo, senza danneggiarlo.

    Colpo Mirati al corpo con Fattore di Casualità di 1 sono considerati andati a vuoto.
    Predazione
    Requisiti:Reiatsu: [1]

    L’Hollow è capace di divorare l'essenza spirituale degli avversari che sconfigge. Tale azione, che è il fine ultimo di tutti gli Hollow, permette ai suddetti di assorbire la forza spirituale delle loro vittime, incrementando la propria.

    L'Hollow ottiene Punti XP pari al 10% dei Punti XP spesi nella statistica Reiatsu dell'entità divorata.
    L'Hollow recupera Punti Energia pari al 10% dei Punti Energia dell'entità divorata.
    Potere Personale: Telaraña
    Requisiti:Reiatsu: [1]

    Hectorr è in grado di manipolare la propria energia spirituale per generare uno spesso filamento simile alla tela di un ragno dalla propria bocca. La particolarità sta nel fatto che, a differenza dei comuni aracnidi, a seconda delle esigenze del possessore essa può essere estremamente appiccicosa oppure raggiungere un grado di spessore tale da diventare dura come l'acciaio. In questo stato, il colore bianco viene solitamente sostituito da uno d'oro massiccio.

    Possibilità di creare tecniche basate sulla creazione di ragnatele.
    -[Normale] Il potenziale delle tecniche basate sul potere personale aumenta di 1 modificatore.
    -[Potere Evoluto] Il potenziale delle tecniche basate sul potere personale aumenta di 2 modificatori.
    -[Potere Avanzato] Il potenziale delle tecniche basate sul potere personale aumenta di 3 modificatori.
    Lo stato dominante di questa abilità è: Instabile
    [Abilità Secondaria]Possibilità di creare tecniche basate sulla creazione di ragnatele solide come l'acciaio dalle tinte dorate.
    -[Normale] Il potenziale delle tecniche basate sul potere personale aumenta di 1 modificatore.
    Lo stato dominante di questa abilità è: Solido
    Osso-Ferro: Arthropoda
    Requisiti:Reiatsu: [2]

    Sei delle estremità delle zampe di Hectorr sono dotate di lame da braccio appuntite simili alle tozze zampe di un ragno. A questo si abbina una colossale coda simile ad un'ascia gigante, con la quale triturare i propri nemici quanto essi si rivelano essere troppo coriacei per le sue agili armi.

    Pedipalpi (x6)
    Può essere usato come una Spada Corta di Potenziale: C.
    Usata come Arma da Mischia, l'utilizzatore ottiene Probabilità di Successo: +1.
    Seritterio
    Può essere usato come un'ascia gigante di potenza: B.
    Quest'arma non ha bisogno di essere ricaricata.
    Tocco del Male
    Requisiti:Reiatsu: [3]

    L’Hollow è capace di provocare gravi ferite agli esseri umani tramite il solo contatto fisico. Questo avviene poiché la Reiatsu dell'Hollow è diventata abbastanza forte da penetrare la pelle degli esseri umani: il risultato è una bruciatura, simile a quella provocata dal contatto con un potente acido, estremamente dolorosa. Questa cicatrice viene anche chiamata Marchio dell'Hollow ed evidenzia in modo inconfutabile il contatto con le suddette creature. Questa peculiarità sembra essere uno dei motivi che ha spinto i Quincy a specializzarsi nel combattimento a distanza.

    Contro Quincy e Fullbringer:
    -Gli Attacchi Fisici dell'Hollow infliggono un Danno Puro aggiuntivo di Potenziale: D+++.
    -Questo Danno si basa sulla statistica Intelligenza.
    Istinti di caccia
    Requisiti:Reiatsu: [4]

    Gli Hollow di alto livello sviluppano dei naturali istinti di caccia e predatori, portando le proprie capacità di combattimento ad un livello superiore. I loro attacchi si fanno più selvaggi e pericolosi, e la loro Reiatsu, violenta e imponente, viene scaricata con foga sugli avversari. Si tratta di una delle caratteristiche più pericolose degli Hollow, che rende il confronto con queste creature, fisico e non, qualcosa da evitare a tutti i costi se non si è adeguatamente preparati.

    L'Hollow riceve 1 Punto Bonus in Destrezza.
    L'Hollow riceve 1 Punto Bonus in Intelligenza.
    Se la Forza dell'Hollow è superiore alla Forza dell'Avversario di almeno 2 livelli:
    -Gli Attacchi Fisici Diretti dell'Hollow applicano 1 Stack di Sbilanciamento quando a segno.
    Se la Intelligenza dell'Hollow è superiore alla Forza dell'Avversario:
    -Gli Attacchi Spirituali Indiretti dell'Hollow applicano 1 Stack di Sbilanciamento quando a segno.
    Se la Costituzione dell'Hollow è superiore alla Forza dell'Avversario:
    -Le Difese Fisiche Dirette dell'Hollow applicano 1 Stack di Sbilanciamento quando contrastano un Attacco Fisico Diretto.
    Spec. Combattimento
    Requisiti:Reiatsu: [7]

    Gli Hollow che raggiungono un certo livello di potere cominciano a mostrare segni di specializzazione in determinati stili di combattimento, siano essi l'utilizzo offensivo di massicce emissioni di Reiatsu, o l'affinamento delle naturali capacità percettive. Gli Hollow che mostrano segni di specializzazione in un determinato stile, non solo risultano più efficaci nelle relative tecniche, ma ne ottengono una naturale e istintiva conoscenza e affinità che li porta a sviluppare versioni personali e alternative delle più note tecniche comuni a tutti gli altri.

    La statistica Destrezza ottiene 2 punti bonus.
    L'Hollow ottiene diversi vantaggi in base allo stile in cui sceglie di specializzarsi:
    Cero:
    -L'Hollow è in grado di sviluppare varianti personali del Cero.
    -Le tecniche Cero, se a segno, applicano 1 stack stordimento.
    Rigenerazione ad alta velocità
    Requisiti:Reiatsu: [6]

    Una caratteristica comune solo agli Hollow più forti, che gli consente di rigenerare parti del corpo distrutte o danneggiate in pochissimo tempo. Non è comunque possibile rigenerare gli organi interni e le ferite mortali. Questa capacità sembra comunque affaticare i suddetti, ponendo quindi un limite alle effettive capacità di recupero. Inoltre, trattandosi di una capacità passiva, essa entra in funzione automaticamente appena il corpo dell'Hollow viene danneggiato, a prescindere dalla sua volontà.

    All'inizio di ogni turno, le ferite dell'Hollow si rigenerano:
    -L'Hollow recupera 1 Punto Vita per ogni 4 livelli di Costituzione.
    -I Punti Vita non possono comunque superare il limite massimo, che dipende dalla statistica Costituzione.
    -Il Consumo è di 3 Punti Energia per ogni Punto Vita rigenerato.



    Tecniche di Razza
    Garganta
    Requisiti:Reiatsu: [1]
    Tipologia:Generica
    Statistica:
    Consumo:D
    Potenziale:
    Raggio:Corto

    L’Hollow può aprire un portale che gli consente di passare dall'Hueco Mundo ad altri reami. Si tratta di una capacità comune a ogni Hollow, anche se solo i più forti sono in grado di usarla in modo cosciente e razionale. Spesso gli Hollow più deboli utilizzano questa capacità per sfuggire ai cacciatori Quincy o agli Shinigami, rifugiandosi nell'Hueco Mundo per nascondersi e recuperare le forze.
    Cero
    Cero di Potenza:
    Requisiti:Reiatsu: [6]
    Tipologia:Offensiva, Attacco ad Area
    Statistica:Forza
    Consumo:B
    Potenziale:B+++
    Raggio:Medio-Corto (Medio)
    Cero Controllato:
    Requisiti:Reiatsu: [6]
    Tipologia:Offensiva, Colpo Mirato
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:B
    Potenziale:B+++
    Raggio:Medio (Medio-Lungo)

    La Fiammata Hollow, una devastante esplosione di energia spirituale in grado di distruggere qualunque cosa sul suo percorso. Gli Hollow possono usarla quasi esclusivamente dalla bocca, mentre Arrancar e Vizard sembrano essere capaci di usarla anche da altre parti del corpo. Questa tecnica possiede due modalità di utilizzo: una modalità controllata, leggermente meno potente ma capace di coprire distanze maggiori, ed una modalità incontrollata, in cui l'Hollow da libero sfogo alla sua potenza distruttiva, ottenendo un attacco incredibilmente potente, ma dalla portata limitata.
    Negaciòn
    Requisiti:Reiatsu: [6]
    Tipologia:Difensiva, Area
    Attributi:Instabile
    Statistica:
    Consumo:B
    Potenziale:
    Raggio:Medio (Medio-Lungo)

    Una raggio luminoso di energia generato dal Menos che avvolge completamente il bersaglio, trascinandolo in direzione dell'utilizzatore. Quando un bersaglio è circondato dal campo della Negación, esso è completamente isolato dalla dimensione esterna ed è del tutto impossibile raggiungerlo. Tale tecnica viene utilizzata esclusivamente dagli Hollow di classe Menos per soccorrere compagni in difficoltà.

    Questa Tecnica ottiene Probabilità di Difendere: +4.
    Questa Tecnica deve essere mantenuta attiva almeno fino al Turno successivo.
    Sonìdo
    Requisiti:Reiatsu: [8]
    Tipologia:Supporto
    Attributi:Movimento Veloce
    Statistica:
    Consumo:D
    Potenziale:
    Raggio:

    Tecnica di movimento veloce molto simile allo Shunpo degli Shinigami. Tuttavia, a differenza di quest'ultimo, il Sonído sembra essere più legato all'istinto che all'effettivo studio e preparazione. Inoltre, a differenza dello Shunpo, questa tecnica produce un rumore statico, probabilmente dovuto al repentino spostamento d'aria. Gli Hollow maggiormente specializzati in questa tecnica sono in grado di utilizzare versioni personali, superiori per efficacia o dotati di effetti particolari.

    Durante lo scatto, la statistica Destrezza riceve 2 Punti Bonus.
    -Se si possiede la Specializzazione, la statistica Destrezza riceve 1 ulteriore Punto Bonus per ogni 6 livelli della statistica Destrezza.
    Se si possiede la Specializzazione, si può usare questa Tecnica in rapida successione:
    Requisiti: Specializzazione: [Sonìdo]6 PassiProbabilità di Colpire: +1
    Requisiti: Specializzazione: [Sonìdo]30 PassiProbabilità di Colpire: +2



    Talenti [8/8]
    Sensi alternativi alla vista
    Requisiti:Destrezza: [6]
    Tier:2

    Chi possiede questo Talento è in grado di sviluppare uno o più dei propri sensi alternativi alla vista, portandoli ad un livello superiore. Questo talento può essere utile sia per affrontare situazioni particolari in cui la vista non può essere utilizzata, sia per rimediare alla mancanza della stessa, magari derivante da ferite riportate in battaglia. Esso è inoltre estremamente utile nella ricerca di bersagli nascosti e l'allenamento necessario a sviluppare questa capacità consente di migliorare anche la propria capacità di percepire le Presenza Spirituali.


    Il possessore riceve 2 punti bonus a Forza
    Il Possessore non riceve malus derivanti dall'impossibilità di utilizzare la vista.
    Il Possessore ha una Percezione Passiva sempre attiva, con Valore di Percezione pari al doppio del livello della statistica Destrezza.
    Il Possessore ottiene Valore di Percezione: +2
    Abilità Secondaria: Telaraña dorada
    Requisiti:Reiatsu: [3]
    Tier:2

    Chi possiede questo Talento è in grado di sviluppare una seconda Abilità, simile ad un Potere Personale, che tuttavia non si sviluppa di pari passo con il Possessore, ne si evolve al variare dello stadio di Rilascio. Si tratta in vero di una capacità assai comune tra gli esseri spirituali di livello più alto, i quali sono soliti disporre di una vasta gamma di abilità per far fronte alle situazioni più disparate.

    Il Possessore può definire un ulteriore Potere Personale.
    Questo Potere è del tutto indipendente da quello principale.
    Questo Potere non si evolve con il Possessore, né muta automaticamente con lo Stadio di Rilascio.
    Esperienza in Combattimento
    Requisiti:Reiatsu: [3]
    Tier:2

    Chi possiede questo Talento è in grado di sviluppare una riserva di energia di gran lunga superiore alle media, che cresce ulteriormente man mano che il suo corpo si fa più forte e vitale. La maggiore quantità di energia a disposizione rende il combattente capace di durare più a lungo in battaglia, senza preoccuparsi eccessivamente di risparmiare le forze. Tuttavia, la maggiore quantità di energia a disposizione non deve far cadere il possessore in deliri di onnipotenza: per quanto maggiorate, anche le sue riserve hanno un limite.

    La Statistica Destrezza e la Statistica Forza ricevono 1 punto bonus.
    Il Possessore può creare 1 Tecnica Personale in più.
    Maestro di Lame
    Requisiti:Destrezza: [10]
    Tier:2


    Tramite un duro allenamento, il possessore di questo Talento migliora la propria affinità con le Armi da Mischia, specializzandosi nel combattimento con con due o più Armi. Un Maestro di Lame è un esperto nel combattimento ravvicinato che punta sulla velocità e l'agilità al posto della potenza. Inoltre, contrariamente ad altri stili, esso si specializza sulla difesa più che sull'attacco, aspettando che l'avversario si scopra per prima di passare all'offensiva.

    La Statistica Destrezza riceve 2 punti bonus
    Durante una Parata con un'Arma da Mischia il possessore ottiene Probabilità di Difendere: +1.
    Se la Parata riesce:
    - Il possessore ottiene Probabilità di Colpire: +2 durante un Attacco con un'altra Arma da Mischia.
    Affinché questi bonus si applichino, il possessore deve utilizzare almeno 2 Armi da Mischia contemporaneamente.



    Tecniche Personali [4/4]
    Telaraña Dorada: Perdura
    Requisiti:Potere Personale; Abilità Secondaria
    Tipologia:Supporto
    Attributi:Armatura, Solido
    Statistica:Costituzione
    Consumo:Variabile
    Potenziale:Variabile (Compatto)
    Raggio:

    Secernendo tela dorata dalla propria bocca e dalle proprie zampe, Sillva è in grado di rivestire la propria cute di uno spesso strato difensivo, ad una velocità pressoché istantanea.

    La statistica Destrezza riceve -3 Punti Bonus.
    Le Protezioni avvolgono l'intero corpo dell'Utilizzatore: tutti gli Attacchi in arrivo colpiscono invece le Protezioni.
    Requisiti, consumo e potenziale sono variabili:
    -Requisiti: Costituzione: [6]Consumo: BPotenziale: B
    -Requisiti: Costituzione: [10]Consumo: APotenziale: B+++
    -Requisiti: Costituzione: [15]Consumo: SPotenziale: A++
    Telaraña Dorada: Arco Balistico
    Requisiti:Pot.Personale; Ab.Secondaria; Sp. Cero; Forza: [10]
    Tipologia:Offensiva, Arma da Tiro, Proiettile
    Attributi:Solido
    Statistica:Forza
    Consumo:B
    Potenziale:C+++ (Perforazione)
    Raggio:Medio-Corto (Medio)

    Hector genera un arco dorato tra le zampe e una freccia gigante dalla bocca, utilizzando la sostanza usata per le ragnatele, rafforzata e indurita. Mordendo la corda dell'arco e ritraendo la testa per caricare il colpo, sfrutta il suo intero corpo per scagliare l'enorme dardo verso il proprio avversario. Il proiettile è infuso con uno strato di energia Cero, la quale aumenta l'energia distruttiva della tecnica. La potenza di perforazione è seconda solo alla sua velocità.

    La tecnica ottiene Probabilità di Colpire: +2.
    Telaraña Dorada: Lanza Dorada
    Requisiti:Pot.Personale; Ab.Secondaria; Sp. Cero; Forza: [10]
    Tipologia:Offensiva, Corpo a Corpo
    Attributi:Solido
    Statistica:Forza
    Consumo:B
    Potenziale:B+++ (Perforazione)
    Raggio:Corto (Corto)

    Hector genera dalla bocca uno spunzone dorato fatto della stessa sostanza usata per le ragnatele, rafforzato e indurito. Tramite una violenta carica, egli può impalare l'avversario. Un sottile strato rosso di energia Cero riveste la punta dello strumento, potenziandone l'efficacia durante gli assalti.
    Telaraña Pegajosa
    Requisiti:Pot. Personale; Forza: [3]
    Tipologia:Costrizione, Mirata
    Attributi:Instabile, Distanza
    Statistica:Forza
    Consumo:C
    Potenziale:C+++
    Raggio:Corto (Medio)

    Hector spara dalla bocca una ragnatela appicciosa. Il proiettile, intriso di Reiryoku, si attacca al nemico e ne limita la mobilità e le azioni successive. In base ad un maggior consumo, Hector può sputare più proiettili di ragnatela contemporaneamente.
    Ogni volta che questa Tecnica colpisce applica 1 Stack di Ragnatela. Gli effetti variano in base al numero di stack applicate:
    -1 StackLimitazione (-1 Punti Bonus a Destrezza)
    -2 StackBlocco Braccia o Gambe (-2 Punti Bonus a Destrezza)
    -4 StackBlocco Totale (-3 Punti Bonus a Destrezza)
    Se l'Avversario si libera dalla Costrizione, tutte le Stack di Ragnatela sono rimosse.
    Possibilità di aumentare il numero di colpi previsti dalla tecnica
    Consumo:Potenziale:Stack:Bonus a Colpire:
    B (5 colpi)B++1+1
    A (20 colpi)B++++2+2
    S (100 Colpi)A++3+3



    Edited by KaraBa - 9/6/2022, 09:38
     
    Top
    .
0 replies since 4/6/2022, 23:57   60 views
  Share  
.
Top