REWORK POT. SENSORIALE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    Allora ragaz, per farvela breve, Pot. Sensoriale non può più dare bonus a Dex (o almeno i metodi usati finora: aumento riflessi / previsione) non sono più validi.

    Chi verrà taggato qui sotto dovrà rimuovere dalla propria scheda le Tecniche di Potenziamento Sensoriale. In seguito potrà postare in Approvazioni per modificarla/sostituirla.


    Bakeneko Tu non hai Pot. Sensoriali in scheda ma alla tua Tecnica (Devorador de Vida) manca il campo ATTRIBUTO (che deve essere Pot. Speciale).


    Pretty Cure Max Heart hai Pot. Sensoriale in scheda.


    Ysuke hai una Tec. di Pot. Sensoriale che da bonus a Dex.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hollow
    Posts
    1,706

    Status
    Anonymous
    Io la ho anche con Iris, e Hikari le devo rimuovere subito? Tanto appena finito l'evento devo editare tutte le loro schede (si anche Hikari) quindi farei tutto assieme non facendo altro.

    Ma se le devo rimuovere ora lo faccio.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    Si si, scusa, dimenticato di taggarti con Iris.
    I sottoposti non li ho guardati proprio, ma SI, devono toglierlo anche loro.

    Puoi farlo adesso o a fine evento (ma tanto la parte di combattimenti è finita). Ovviamente non iniziare altre role senza aver prima fatto queste modifiche.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hollow
    Posts
    1,706

    Status
    Anonymous
    Non potrei iniziare a fare role perchè Iris va rivista e prende la segunda etapa e va proposta, Tora passerà al 10 e devo rivedere il clone, Hikari ha sbloccato il Bankai ma ancora non l'ho proposto. Quindi nessuno può fare role finchè non sistemo le cose ahah

    Comuqnue ok le inizio a rimuovere cosi non si creano problemi
     
    Top
    .
3 replies since 31/5/2022, 11:51   61 views
  Share  
.
Top