Hyosuke Rokujūkyū

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Dio di un Nuovo Mondo

    Group
    Member
    Posts
    161
    Location
    Alla tua destra -->

    Status
    Offline
    Informazioni Generali
    lQQvlNy
    Nome:Hyosuke
    Cognome:Rokujūkyū
    Età:22
    Altezza:157 cm
    Peso:51 kg
    Razza:Shinigami
    Fazione:Soul Society
    Organizzazione:Studente Shinigami
    Titolo:Studente Shinigami
    Carattere:Silenzioso, Timido, Gentile
    Allineamento:Neutrale-Buono
    Conto:Link


    Descrizione Fisica
    Hyosuke è un ragazzo basso e dalla corporatura magra. Ha dei capelli grigi di media lunghezza che tiene in un caschetto e degli occhi marroni estremamente piccoli. L'altezza e il viso infantile lo fanno spesso scambiare per un bambino.



    Profilo Psicologico
    Hyosuke è estremamente timido, distaccato, depresso e introverso, specialmente con un grande pubblico. Si innervosisce molto facilmente quando parla con persone che non conosce bene, e se la sua ansia ha la meglio su di lui, Hyosuke spesso smette di parlare e rimane immobile, pietrificato dalla sua stessa paura. Hyosuke è spaventato dalle persone e manca di fiducia nelle proprie capacità, apparentemente si sente sopraffatto dalla pressione per essere perfetto e questo ha danneggiato la sua autostima. Hyosuke si affretta a sottolineare la sua opinione pessimista quando gli altri sono troppo ottimisti e non sono in grado di riconoscere i propri successi. Nonostante il suo cuore timido, Hyosuke è pienamente in grado di mostrare lampi di coraggio quando inizia a credere nelle sue abilità


    Background
    Hyosuke non ricorda nulla della sua vita passata tranne il nome a cui rimane molto legato essendo l'unica sicurezza che ha sul suo conto. Girovaga per Rukongai solo e indifeso, spaventato dalle persone che vivono in quel luogo e incapace di relazionarsi a causa della sua timidezza. Un giorno viene avvicinato da uno Shinigami di pattuglia, vedendolo spaventato, lo shinigami decide di rassicurarlo dicendogli che il mondo non è così spaventoso come pensa e che deve diventare più forte per sconfiggere le sue paure. Con quelle parole lo shinigami prende tutte le attenzioni del ragazzo che decide di seguirlo per diventare più forte e magari perdere quella timidezza che lo contraddistingue.



    Statistiche
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    23331
    Punti Vita14
    30Punti Energia



    Abilità
    Kidō
    Requisiti:Reiatsu: [1]

    Lo Shinigami è in grado di utilizzare, oltre alle proprie tecniche personali, delle particolari tecniche magiche note come Kidō. Esse sono di vari tipi e possono essere usate in vari modi, ciascuno dei quali ne modifica l'efficacia e la potenza. Esse possono essere anche combinate tra loro o usate in abbinamento con altre tecniche, a seconda delle abilità dell'utilizzatore. I più dotati sono perfino capaci di creare dei propri Kidō personali.

    Lo Shinigami ottiene 1 Tecnica Kidō per ogni 3 livelli nella statistica Intelligenza.
    Purificazione
    Requisiti:Reiatsu: [1]

    La Zanpakutō di uno Shinigami ha la particolare caratteristica di guidare le anime erranti nel mondo dei vivi al posto che spetta loro. Nel caso dei Plus viene effettuata la sepoltura, che li separa dai legami terreni e li spedisce nella Soul Society. Nel caso degli Hollow si effettua invece la cerimonia della Purificazione: l'anima purificata di tutti i peccati commessi dopo la morte, in modo tale da poter rinascere nella Soul Society. Stessa cosa avviene per qualunque essere venga ucciso dalla lama di una Zanpakutō, con l'unica eccezione di coloro che in vita si sono macchiati di gravi crimini e peccati imperdonabili: per loro si apre il Cancello degli Inferi e non vi è perdono, ne rinascita.

    Lo Shinigami ottiene Kan in base all'entità Purificata:
    - Plus:Lo Shinigami ottiene 20 Kan.
    - Demi-Hollow:Lo Shinigami ottiene 150 Kan.
    - Hollow:Lo Shinigami ottiene 400 Kan.
    - Huge Hollow:Lo Shinigami ottiene 800 Kan.
    - Gillian:Lo Shinigami ottiene 2.000 Kan.
    - Adjuchas:Lo Shinigami ottiene 3.500 Kan.
    - Vasto Lorde:Lo Shinigami ottiene 5.000 Kan.




    Talenti [0/0]




    Tecniche di Razza




    Tecniche Personali [0/1]




    Tecniche Speciali [0/0]




    Tecniche Avanzate [0/0]




    Kidō [1/1]

    Bakudō N°4: Hainawa
    Requisiti: Intelligenza: [3]
    Tipologia: Costrizione, Attacco Mirato
    Attributi: Proiettile, Instabile
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: C
    Potenziale: C++ (Energetica)
    Raggio: Medio-Corto (Medio)

    L'utilizzatore congiunge le mani e vi accumula una piccola quantità di Reiryoku, quindi la scaglia contro l'avversario con un movimento fluido, generando una corda di energia che lo avvolgerà, bloccandolo. Un avversario sufficientemente forte può comunque spezzare le catene di energia, per cui questo incantesimo viene spesso usato solo come diversivo, in preparazione di un secondo e più potente incantesimo.

    • L'avversario non può muovere le braccia.




    Equipaggiamenti
    Peso Massimo Trasportabile0
    0Ingombro Massimo Trasportabile
    [Zanpakutō] Sen'nohana
    Tipologia:Spada Corta
    Attributi:Arma da Mischia, Corpo a Corpo, Solida
    Statistica:Forza
    Peso:1
    Potenziale:C (Taglio)
    Raggio:Corto

    Nella sua versione non rilasciata, Sen'nohana è una katana di dimensioni leggermente più piccole del normale, presenta una lama color acciaio dai riflessi violacei ed è dotata di elsa quadrata viola. Il manico della spada e il fodero sono di colore nero e presentano dei piccoli dettagli violacei a crepe su di essi. Il potere di Sen'nohana è quello di poter creare delle illusioni spazio-temporali grazie al profumo prodotto e rilasciato dalla zampakutō. Lo spirito che abita nella zanpakutō di Hyosuke è una enorme donna dai lunghi capelli neri che tiene tra le mani un enorme fiore con 1000 petali.

    Immagine dello spirito:
    rQWY2XS




    Possibilità di utilizzare tecniche basate sulla creazione e la manipolazione di illusioni spazio-temporali.
    La Potenza delle Tecniche basate sul potere della spada aumenta di 1 modificatore.
    Lo Shinigami è in grado di richiamare a se la propria Zanpakutō, la quale volerà direttamente verso la sua mano, qualora dovesse perderla o essere disarmato.



    Edited by Hakuji_ - 26/5/2022, 00:21
     
    Top
    .
0 replies since 25/5/2022, 22:32   84 views
  Share  
.
Top