Shiki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Shinigami
    Posts
    1,038

    Status
    Offline
    Informazioni Generali
    __yamato_one_piece_drawn_by_8h_kt__275c382b7486ea6eb3aa1134868c761d
    Nome:Shiki
    Cognome:Yamamoto
    Età:70 anni
    Altezza:2,13 m
    Peso:96 Kg
    Razza:Shinigami
    Fazione:Soul Society
    Organizzazione:
    Titolo:
    Carattere:Spensierato
    Allineamento:Caotico - Buono
    Conto:[URL=]lasciare vuoto[/URL]


    Descrizione Fisica
    Scrivi qui



    Profilo Psicologico
    Scrivi qui


    Background
    Scrivi qui
    Se risulta lunga usa pure lo spoiler.



    Statistiche
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    1718171813
    Punti Vita83
    1800Punti Energia



    Abilità
    Kidō
    Requisiti:Reiatsu: [1]

    Lo Shinigami è in grado di utilizzare, oltre alle proprie tecniche personali, delle particolari tecniche magiche note come Kidō. Esse sono di vari tipi e possono essere usate in vari modi, ciascuno dei quali ne modifica l'efficacia e la potenza. Esse possono essere anche combinate tra loro o usate in abbinamento con altre tecniche, a seconda delle abilità dell'utilizzatore. I più dotati sono perfino capaci di creare dei propri Kidō personali.

    Lo Shinigami ottiene 1 Tecnica Kidō per ogni 3 livelli nella statistica Intelligenza.
    Purificazione
    Requisiti:Reiatsu: [1]

    La Zanpakutō di uno Shinigami ha la particolare caratteristica di guidare le anime erranti nel mondo dei vivi al posto che spetta loro. Nel caso dei Plus viene effettuata la sepoltura, che li separa dai legami terreni e li spedisce nella Soul Society. Nel caso degli Hollow si effettua invece la cerimonia della Purificazione: l'anima purificata di tutti i peccati commessi dopo la morte, in modo tale da poter rinascere nella Soul Society. Stessa cosa avviene per qualunque essere venga ucciso dalla lama di una Zanpakutō, con l'unica eccezione di coloro che in vita si sono macchiati di gravi crimini e peccati imperdonabili: per loro si apre il Cancello degli Inferi e non vi è perdono, ne rinascita.

    Lo Shinigami ottiene Kan in base all'entità Purificata:
    - Plus:Lo Shinigami ottiene 20 Kan.
    - Demi-Hollow:Lo Shinigami ottiene 150 Kan.
    - Hollow:Lo Shinigami ottiene 400 Kan.
    - Huge Hollow:Lo Shinigami ottiene 800 Kan.
    - Gillian:Lo Shinigami ottiene 2.000 Kan.
    - Adjuchas:Lo Shinigami ottiene 3.500 Kan.
    - Vasto Lorde:Lo Shinigami ottiene 5.000 Kan.




    Talenti [0/13]
    Combattente Instancabile
    Requisiti:Reiatsu: [3]

    Chi possiede questo Talento è in grado di sviluppare una riserva di energia di gran lunga superiore alle media, che cresce ulteriormente man mano che il suo corpo si fa più forte e vitale. La maggiore quantità di energia a disposizione rende il combattente capace di durare più a lungo in battaglia, senza preoccuparsi eccessivamente di risparmiare le forze. Tuttavia, la maggiore quantità di energia a disposizione non deve far cadere il possessore in deliri di onnipotenza: per quanto maggiorate, anche le sue riserve hanno un limite.

    Per il calcolo dei Punti Energia Massimi del Personaggio, la statistica Costituzione è considerata aumentata di 2 livelli.
    Via del distruttore
    Requisiti:Forza: [10]

    Tramite un duro allenamento, il possessore di questo Talento migliora la propria affinità con le Armi da Mischia, specializzandosi nel combattimento con le armi a due mani: è incredibile l'aumento di potenza che si riesce a ottenere sfruttando questo stile, abbastanza da far vacillare l'avversario ad ogni colpo sferrato, distruggendo lentamente la sua guardia fino a spezzarla.

    La Statistica Destrezza riceve 1 Punto Bonus.
    La Statistica Intelligenza riceve 1 Punti Bonus.
    Se la Statistica Forza del Possessore è superiore alla Statistica Forza dell'Avversario:
    -Gli Attacchi che colpiscono l'Avversario applicano 1 Stack di Sbilanciamento.
    I malus a Probabilità di Colpire e Probabilità di Difendere delle Armi da Mischia di Peso 4 o Superiore sono ridotti di 1.
    Affinché gli effetti si applichino:
    -Gli Attacchi devono essere portati con un Arma da Mischia di Peso 3 o superiore.
    -L'Arma deve essere impugnata con due mani.
    Rilascio superiore
    Requisiti:Reiatsu: [9]

    Chi possiede questo Talento è in grado di aggiungere un ulteriore potere alla propria Tecnica di Rilascio Totale. Che si tratti di un ulteriore potenziamento fisico o di una capacità aggiuntiva, questo potere non può che essere compatibile con quella che è l'Abilità Principale del Personaggio. Questo Potere aggiuntivo viene ulteriormente potenziato quando si passa allo stadio di Rilascio Finale.

    Rilascio Totale: L'utilizzatore riceve 2 Punti Bonus nella statistica Intelligenza
    Rilascio Finale: L'utilizzatore riceve 4 Punti Bonus nella statistica Intelligenza
    Specializzazione Finale in Combattimento
    Requisiti:Reiatsu: [12]

    Chi possiede questo Talento è considerabile a pieno titolo tra i massimi esperti di combattimento della propria Razza, nonché un guerriero estremamente completo e tra i più forti di tutti i Mondi. Questa specializzazione non solo porta il possessore ad apprendere i segreti di un'altra scuola di combattimento, potendo creare varianti personali delle suddette Tecniche, ma arriva a specializzarsi ulteriormente anche nelle altre, potendo fregiarsi del titolo di Maestro tra i membri della propria Razza.

    L'utilizzatore riceve 3 Punti Bonus nella statistica Intelligenza
    Il Possessore può scegliere un'ulteriore Specializzazione nell'Abilità relativa agli Stili di Combattimento della propria Razza [Kido]
    I Bonus di tutte le Specializzazioni nell'Abilità relativa agli Stili di Combattimento della propria Razza aumentati del 50% (approssimato per eccesso)




    Tecniche di Razza




    Tecniche Personali [0/1]




    Tecniche Speciali [0/0]




    Tecniche Avanzate [0/0]




    Kidō [0/0]




    Equipaggiamenti
    Peso Massimo Trasportabile0
    0Ingombro Massimo Trasportabile
    [Zanpakutō] Nome Zanpakuto
    Tipologia:Spada lunga
    Attributi:Arma da Mischia, Corpo a Corpo, Solida
    Statistica:Forza
    Peso:1
    Potenziale:C++
    Raggio:Corto

    Una spada di media lunghezza, dalla lama in acciaio temprato di circa 1 metro di lunghezza, estremamente affilata. Si tratta di un'arma veloce e affidabile, resistente e dall'elevato potere di taglio. Dal peso di circa 1200 grammi, è probabilmente la scelta migliore per il confronto diretto con il nemico.

    Possibilità di utilizzare tecniche basate sulla creazione e la manipolazione del corpo a livello cellulare e spirituale
    L'utilizzatore riceve 1 Punto Bonus nella statistica Destrezza
    Lo Shinigami è in grado di richiamare a se la propria Zanpakutō, la quale volerà direttamente verso la sua mano, qualora dovesse perderla o essere disarmato.

     
    Top
    .
0 replies since 20/5/2022, 23:17   32 views
  Share  
.
Top