Avventura Masterata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Hollow
    Posts
    209

    Status
    Offline
    Richiesta:Avventura Masterata: I Guardiani della Foresta
    Partecipanti:Solo io
    Moderatore:Jin o Ailime se sono disponibili
    Ultima Quest:Gita nel deserto
    Dettagli:In questa avventura vorrei incontrare i guardiani della foresta ed entrare nella fazione di Las Noches come una guardiana della foresta. Aerith non ha ancora raggiunto la "categoria" Menos, però durante le sue cacce, sia nel mondo dei vivi che nell'hueco mundo, ha risparmiato tutte le sue prede umane! Se avete bisogno posso riassumervi le cacce o fornirvi i link alle cacce 😊
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    posso provare a prendere io, apri quando sei pronto
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    3,243
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    una curiosità, se posso:
    Perché il fatto di non aver ucciso umani dovrebbe portarti ad avere vantaggio per essere reclutat* in questa fazione?

    oltretutto:
    CITAZIONE
    [...] Principalmente si occupano di mantenere l'ordine tra gli altri Hollow e si assicurano che tutti seguano le regole del Leader dell'Hueco Mundo,[...]

    Questo dovrebbe richiedere un certo livello di forza o un potere personale invidiabilissimo ed indispensabile al punto che, se qualcuno ti ammazza la sua fine sarà molto più atroce (tipo il veggente)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shinigami
    Posts
    6,994
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    vabe la cosa di non mangiare uomini è una tua scelta xD nessuno ti impedisce di fare il contrario o pure no hahaha
    quanto alla tua ultima caccia, potresti riassumermi dove ti ha fatto girovagare il master, giusto per farmi un'idea e quindi startarti la role.

    quanto alla role, non vi era bisogno di mettere l'ultima quest! anche perché questa sarà una semplice avventura!
    per lo start devi fare tutto tu, in base a quello che fai giocherò gli npc che al momento si trovano nella fortezza, ti ricordo che vi è l'evento, quindi non vi saranno Espada o altri npg importanti.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Shinigami
    Posts
    7,944

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    quanto alla tua ultima caccia, potresti riassumermi dove ti ha fatto girovagare il master, giusto per farmi un'idea e quindi startarti la role.

    Semplicemente se ne stava in giro per l'Hueco Mundo, visto che c'era una tempesta di sabbia era andato a ripararsi in una grotta trovata lì nel deserto
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Hollow
    Posts
    209

    Status
    Offline
    Eccola qui! [ Avventura Masterata ] I Guardiani della Foresta
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Hollow
    Posts
    209

    Status
    Offline
    Ezio, non sminuirla troppo, sono consapevole che non abbia il potere necessario per confrontarsi con gli altri guardiani della foresta, ma sentirselo dire in questo modo non è il massimo, ecco. Riguardo al vantaggio per essere reclutata... non so se definirlo vantaggio o requisito per entrare a Las Noches sia il termine più corretto, piuttosto un avvenimento anomalo che potrebbe, come non potrebbe, attirare l'attenzione dei guardiani della foresta.

    Ailime, la scelta di non mangiare umani è avvenuta per puro caso, ruolando insieme a voi ed ai tiri di dado durante i frenetici combattimenti contro gli umani! La mia decisione è stata molto influenzata dai dadi e mi è piaciuto molto il modo in cui ho sviluppato il comportamento di Aerith! Lei si è ispirata sin dall'inizio ai Quincy, non riuscendo a sconfiggere il primo che aveva incontrato, ha sviluppato le sue armi naturali per scagliare frecce d'osso-ferro intrise di reishi. Durante il secondo incontro con un Quincy ha appreso il combattimento a distanza e tanta era l'ammirazione verso il suo avversario che ha deciso di risparmiarlo. Lei considera i Quincy (umani dagli abiti bianchi armati di arco) come dei cacciatori, così come lei definisce sé stessa una cacciatrice. E con i successivi incontri ha sviluppato una propria individualità ed evolvendosi ha appreso il linguaggio umano in modo che potessero comunicare (con scarso successo, purtroppo!).

    Se avete tempo e vi farebbe piacere, potete leggere le mie battute di caccia! 😊

    Ailime, l'ultima caccia è avvenuta nel deserto, precisamente in una grotta! E più che una caccia è stata una role a senso unico xD Gli shinigami sono brutti e cattivi 😢 Nel post di apertura ho cercato di collegare gli avvenimenti precedenti.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    3,243
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ezio, non sminuirla troppo, sono consapevole che non abbia il potere necessario per confrontarsi con gli altri guardiani della foresta, ma sentirselo dire in questo modo non è il massimo, ecco. Riguardo al vantaggio per essere reclutata... non so se definirlo vantaggio o requisito per entrare a Las Noches sia il termine più corretto, piuttosto un avvenimento anomalo che potrebbe, come non potrebbe, attirare l'attenzione dei guardiani della foresta.

    non voleva essere un attacco personale a te o al tuo PG, ci mancherebbe. Ognuno ruola il proprio PG e lo caratterizza come preferisce.
    Volevo solo capire perché tutta questa fretta di incontrare i Guardiani della Foresta dei Menos che, realisticamente parlando, sarebbero più portati a mangiare un hollow del livello di Aerith (dato che per essere menos diventano cannibali praticamente tutti).
    Quindi ti chiedo scusa se ti sei sentita offesa dalla mia domanda, era solo per capire se dietro vi fosse un preciso motivo. :)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Hollow
    Posts
    209

    Status
    Offline
    Vorrei incontrare i guardiani per ampliare le mie possibilità di scelta e non dedicarmi esclusivamente alle battute di caccia. Apprezzo moltissimo l'impegno di voi tutti per creare i miei avversari e soprattutto per il tempo che mi dedicate, però mi piacerebbe giocare insieme ad altri, anche una semplice role di sole chiacchiere o un allenamento! Tutto qui 😊 vorrei variare un po'!
     
    Top
    .
8 replies since 11/5/2022, 19:31   95 views
  Share  
.
Top