Ciao!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Anonymous
    Salve a tutti!
    Come avrete notato sono nuova. ^^
    È da molto che non partecipo a un Gdr, che nostalgia! Vi farò un sacco di domande, quindi preparatevi!
    Ho deciso di creare un personaggio Quincy perché mi sembra la classe più facile per cominciare (non saprei proprio dove mettere le mani per creare un'abilità personale al momento).
    Mi piacerebbe giocare una pg che non proviene da una famiglia di Quincy... Una persona "esterna" può venire a conoscenza dell'esistenza della Torre? Se sì, come?
    ve l'avevo detto che ho tante domande da fare ahah
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zuruqi @ 24/4/2022, 19:43) 
    Salve a tutti!
    Come avrete notato sono nuova. ^^
    È da molto che non partecipo a un Gdr, che nostalgia! Vi farò un sacco di domande, quindi preparatevi!

    Ho deciso di creare un personaggio Quincy perché mi sembra la classe più facile per cominciare (non saprei proprio dove mettere le mani per creare un'abilità personale al momento). Non lo è, ai primi livelli i Quincy sono abbastanza scarsi. E' a livelli alti che dominano. Però immagino che a livello di creazione scheda siano un pò più semplici.

    Mi piacerebbe giocare una pg che non proviene da una famiglia di Quincy... Una persona "esterna" può venire a conoscenza dell'esistenza della Torre? Se sì, come?
    In effetti si lega molto bene alla trama del GdR. Si, è possibile, e in genere è la Torre a reclutare i suoi membri.
    Quindi diciamo che nel Background la tua pg ha dato la caccia a qualche Hollow con i suoi poteri e poi viene notata da qualche agente della Torre.


    ve l'avevo detto che ho tante domande da fare ahah

    Bevenuta.
    Credo che tu abbia già dato una sbirciata ai regolamenti, ma il mio consiglio è: non fissartici troppo. Sono tanti, ma molti sono per i livelli più avanzati, quindi sono cose che imparerai meglio col tempo.

    Il suggerimento è di creare la scheda pg e cominciare subito con una role, vedrai che il sistema di combattimento è più semplice di quel che può apparire.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (:JIN: @ 24/4/2022, 19:53) 
    CITAZIONE (Zuruqi @ 24/4/2022, 19:43) 
    Ho deciso di creare un personaggio Quincy perché mi sembra la classe più facile per cominciare (non saprei proprio dove mettere le mani per creare un'abilità personale al momento). Non lo è, ai primi livelli i Quincy sono abbastanza scarsi. E' a livelli alti che dominano. Però immagino che a livello di creazione scheda siano un pò più semplici.

    Ahah ok! Grazie per l'incoraggiamento!
    Vabè, non cambio classe solo perché l'idea che ho avuto per la mia pg mi piace troppo. ^^
    Scherzi a parte, ti ringrazio per il benvenuto.

    Per quanto riguarda il reclutamento nella Torre, diciamo che il personaggio che ho in mente non è il tipo da mettersi ad andare a caccia di Hollow... avevo immaginato più un incontro fortuito con un Quincy o un Fullbringer che la salva dall'attacco di un Hollow e la invita ad addestrarsi alla Torre, ad esempio... Posso citare un PNG o qualcosa del genere?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    Si, certo. Può anche essere un personaggio di spicco (tipo un Comandante), la lista dovrebbe essere pubblica nel topic della Fazione.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Shinigami
    Posts
    5,137
    Location
    Dietro di te

    Status
    Anonymous
    Benvenuta ^^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,243
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    benvenuta :)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Anonymous
    Grazie ad entrambi!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hollow
    Posts
    1,704

    Status
    Anonymous
    Benvenuta anche se in ritardo! Carina l'idea per il PG
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Anonymous
    Grazie!
    Speriamo che non cambierai idea dopo aver letto la scheda ahah!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hollow
    Posts
    1,704

    Status
    Anonymous
    ahah ma no perchè dovrei? Sono sicuro che uscirà un bel personaggio ^^
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hollow
    Posts
    1,197

    Status
    Anonymous
    Ciao! Benvenuta nel gdr! Per ogni cosa lo staff é a completa disposizione, come ha fatto notare Jin!

    Tranquilla, non esistono idee troppo strane per i PG
     
    Top
    .
10 replies since 24/4/2022, 18:43   136 views
  Share  
.
Top