Quest Vizard

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Invincible

    Group
    Shinigami
    Posts
    1,432

    Status
    Anonymous
    Richiesta:Quest per diventare Vizard
    Partecipanti:Solo io
    Moderatore:Lightnin99 se non erro mi fa che riesce a prenderla
    Ultima Quest:QUI
    Dettagli:Vorrei che il pg diventasse Vizard volontariamente, e se possibile vorrei sfruttare il fatto che possiedo la formula del siero dell'Hollowificazione, per completarlo e iniettarmi nel caso il composto da solo. Mi mancano giusto 3 Campioni Tier 3 di Hollow e 1 Campione Tier 3 di Fullbringer per ultimarlo e potrebbero esser usati nella Quest appunto come nemici o altro
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    Per trovare questi campioni dovresti richiedere una battuta di caccia e aspettare che ti escano come avversari. Chiederlo in Missione è un pò brutto.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Shinigami
    Posts
    7,944

    Status
    Offline
    Vuoi fare la caccia Omega Z? Se vieni nell'Hueco Mundo dopo il pvp possiamo anche farla insieme al 9
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Invincible

    Group
    Shinigami
    Posts
    1,432

    Status
    Anonymous
    La cosa dei campioni in realtà era giusto per rendere più carina l'Hollowificazione visto che avverrebbe oltre che volontariamente, proprio grazie al siero Hollowificante che ho quasi completato. Alla fine da quello che ho capito moderando la Quest Vizard per Lightnin, la parte fondamentale della Quest è il come diventare Vizard e mi sembrava figo sfruttare il fatto che avevo appunto quasi finito il siero, al posto di dover inventare di sana pianta un altro modo per diventare Vizard che mi sembra un po' sprecato considerando il siero a disposizione.

    Lightnin99 per la caccia rifiuto visto che mo vorrei fare subito la Quest per diventare Vizard in ogni caso
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    Si si, col siero puoi farla "da solo" senza richiedere avventura masterata/missione.
    Se invece vuoi farlo alla vecchia maniera ti toccherà una missione più o meno come quella di Lightnin.

    Insomma, se ti trovi ad avere già il campione Fullbringer, quelli Hollow li farmi facili facili, quindi è molto più facile così.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Shinigami
    Posts
    6,994
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    allora mi potete fare un succo della cosa, male che vada posso masterare io la role, ma non ho capito bene cosa Omega debba fare
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Invincible

    Group
    Shinigami
    Posts
    1,432

    Status
    Anonymous
    Alla fine come già detto ad Ailime per MP, optiamo per una battuta di Caccia Liv 8 nell'Hueco Mundo così riesco a prendere subito i campioni che mi servono. Kuro sta già lì mentre Zac dovrebbe solamente venir chiamato, tanto i pg sono fratelli quindi non penso sia un problema.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shinigami
    Posts
    6,994
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Role aperta: #entry456805348
     
    Top
    .
7 replies since 6/4/2022, 19:00   93 views
  Share  
.
Top