Salve

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,666

    Status
    Anonymous
    Salve a tutti, mi chiamo Nik e sono felice di aver trovato un GDR a tema Bleach (non ne vedevo da anni).
    Mi sono assentato per tot tempo da forum e vari, ma tornare ora in auge, trovando su google la scritta BLEACH GDR BY FORUM, ed essere capitato su un forum attivo e non abbandonato, bhe, mi fa riporre magiche speranze.

    Ci sono chat alternative a quella del forum, come Telegram o Discord ? Perchè nel caso, mi unirei volentieri.

    Buona giornata a tutti, ci vediamo presto in game :arty:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,243
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Benvenuto Nik.
    Per il momento, che io sappia non ci sono altre chat ma la nostra chat Off è spesso bella carica oltre ai Topic di Spam.

    Inizia a dare un'occhiata ai Regolamenti, non esitare a chiedere in Zona Supporto (dove molte domande hanno già trovato risposta) e proponici la tua scheda (aiutaci a ripopolare Quincy e Fullbringer :ave: ) e poi buttati nella mischia !!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,666

    Status
    Anonymous
    Grazie!

    Eh, aime volevo fare Hollow o Shinigami (molto piu propenso per un hollow però)...vedrò per bene.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,243
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    🤣🤣
    Tranquillo, anche quelli vanno benissimo.
    Sono tra i più gettonati, quindi troverai compagnia, anche per giocare di gruppo.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,666

    Status
    Anonymous
    Anche se diventare un legolas che lancia fulmini e saette, non sarebbe poi cosi male :pistole:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,243
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    I Quincy, in questa Land, sono una delle razze più pericolose.
    L'unica pecca iniziale è che non hanno potere personale che invece acquisiranno solo a LV 8(Mi sembra).
    Inizialmente quindi avresti la possibilità di giostrarti tra tecniche personali legate al modo di tirare le frecce ed ai Ginto.
    Quando arriverai ai livelli più alti, l'unica cosa che potrà mettere in difficoltà un Quincy sarà la reiatsu Negativa di un Hollow... se riesce a toccarti.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,666

    Status
    Anonymous
    Interessante...molto interessante.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    Ciao, benvenuto. Per qualsiasi dubbio chiedi pure.

    Sulle Chat Esterne, abbiamo un Discord del GdR, ma non è molto attivo. Giusto io e Natsu ogni tanto ci colleghiamo, quindi se vuoi fare quattro chiacchiere avrai penso più fortuna sulla Tag Board, che in certi giorni è parecchio attiva.
     
    Top
    .
7 replies since 21/3/2022, 10:06   75 views
  Share  
.
Top