Impazzisco.. in bene però!

Per due chiacchiere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    «Come una falena attratta dalla fiamma, mi muovo in mezzo le ombre alla ricerca della luce.»

    Group
    Member
    Posts
    259

    Status
    Offline
    Ragazzuoli, a parte che son diventata cieca e sto usando un size di grandezza cinque (che sembra non bastare ahah) famo due chiacchiere, anche per le persone che non mi conoscono!
    Ultimamente mi sto rilassando un sacco con gli anime e le serie tv, anche se.. se proprio devo dirla tutta, preferisco di gran lunga le serie tv, non capisco perché, ad ogni modo.. Mi sono accorta da poco che è uscita una nuova stagione di Peaky Blinders :wub:
    Quanti di voi seguono serie tv o conoscono quella che ho sopra citato?




    Per chi non la conoscesse.. bah, io onestamente la consiglio!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    Io devo ancora finire la seconda. Non mi ha preso molto :(

    Quanto a serie TV sto vedendo SnowPiercer (anche se dopo la prima stagione è un pò scaduto).
    E poi mi sono rivisto i film di Starship Troopers (spettacolare il primo, gli altri sono un pò meh).
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    «Come una falena attratta dalla fiamma, mi muovo in mezzo le ombre alla ricerca della luce.»

    Group
    Member
    Posts
    259

    Status
    Offline
    Sai cosa Jin? Io la consiglio perché a me piace il genere, di più in assoluto l'ambientazione è fantastica, gli abiti, il modo di parlare e fare le cose. E' un po' lenta, questo lo ammetto anche io, se proprio devo dare un punteggio in ogni caso sta molto sopra la sufficienza per questo la consiglio come serie tv! Come tutte le serie ha i suoi "momenti morti", ma da quelli poi ricava delle belle scene, per non parlare dei finali di stagione.
    Il protagonista poi è tutto un dire eh, non parla mai a vanvera e sa il fatto suo. Una delle pecche è che se non riesci a seguirla dal primo secondo dopo non ci capisci più nulla, ti perdi!

    Di film poi in caso vediamo se riusciamo ad organizzata la nostra classica serata e ci spariamo qualche bel film coi fiocchi! Sarebbe bello ritornare ai vecchi tempi!

    Uhm, quella serie purtroppo non la conosco, però ti posso dire che se la seconda stagione non è piaciuta.. beh, sta diventando un classico di tutte quelle che stanno uscendo ora a quanto vedo.. vedi la casa di carta, all'inizio wow e poi.. esce una stagione deludente e ti domandi "Ma perchè? Perché non poteva finire lì". Certe serie quando si concludono in un certo modo.. si preferisce piuttosto che vedere un ipotetico continuo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    In realtà non so se ha avuto successo o no. Credo di si, visto che hanno fatto anche una terza, che è tutt'ora in corso, ma a ME quella che è piaciuta molto è la prima. Però si, è abbastanza un classico che le seconde stagioni deludano.

    NON con Lower Decks però, quella è stata a livello e anzi, forse ha pure superato la prima.
    DOBBIAMO GUARDARCELA.

    E si, dobbiamo ripristinare le serate cinema.
    Se lunedì (o martedì, perché potrebbero anche andare per le lunghe e finire il giorno dopo) mi prendo questo esame dopo sarò molto più libero per fare tutto.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    «Come una falena attratta dalla fiamma, mi muovo in mezzo le ombre alla ricerca della luce.»

    Group
    Member
    Posts
    259

    Status
    Offline
    Jin, se una serie continua.. è perché ha raggiunto i budjet ottimali per continuare ad operare u.u anche se alle volte il successo divent pressoché relativo, perché alcune serie han continuato anche se con poco pubblico e poi sono state interrotte dopo. E' tutto un grande forse, ma come direi io... Sono le calze a fare il sugo AHAHAH.

    Lower Decks dobbiamo completarla, anche se.. aspè mi correggo IO devo completarla, e tu la rivedrai con me u.u devo vedere la seconda stagione ahah che ridere madonna.

    Per le serate film, anche nel mio discord ne stavano parlando, adesso vediamo un po' prima finiamo i nostri impegni, così appena siamo un po' più liberi mettiamo la lista dei film e si mette ai voti come sempre! Poi ne riparleremo :3
     
    Top
    .
4 replies since 18/3/2022, 16:11   44 views
  Share  
.
Top