[Allenamento Sincronia] Un nuovo percorso di sintonia.

Estela & Siesta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Muerte_Rossa
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hollow
    Posts
    1,177

    Status
    Offline
    Statistiche
    ForDexIntConRei
    14 (+6)14 (+8)141410
    +3+4+0+0+0
    Punti Vita60/60
    500/500Punti Energia

    Narrato - Parlato - Pensato



    Fra una sfumacchiata e l'altra, l'occhio dell'Arrancar si stava posando nei dintorni. Il mondo le sembrava quasi diverso, ora che poteva vedere distintamente quel Deserto con gli occhi di una creatura all'apice della sua Evoluzione.
    Od almeno era quello che lei pensava.

    Proprio mentre si crogiolava in quei pensieri, una voce arrivò a distrarla. Si voltò ed osservò Siesta intenta ad arrivarle sempre più vicina. Ohi, Siesta. la riconobbe, vista la maschera che portava sulla testa. ¿Cómo estás? aggiunse, la voce piena ed allegra di chi chiaramente non riusciva a trattenere l'allegria di quel nuovo traguardo. Vedo que è successo tù tabien, mh? non sapeva bene il perché, ma da quando aveva assunto quella forma le veniva molto più naturale parlare in quel modo.

    Scivolò via dalla pietra, così da atterrare poco distante dalla Arrancar, permanendo ben in piedi sulle lunghe gambe. Ora che la loro altezza era così diversa, Estela era costretta ad abbassare di molto la testa. Buttò via un'ultima zaffata di fumo, prima di nascondere la lunga pipa nella veste. Perdon se ti ho chiamata aquì, ma non sapevo a pedir per mettere alla prova mi forza il sorriso si fece più ampio.

    Ma è anche por qué credo sia venuto il momento che impariamo a colaborar come si deve. Se siamo riuscite a matar due Arrancar nella nostra forma più debole... ora potremmo fare molto di più. non le era sfuggito quanto efficiente fosse stata la loro collaborazione.

    Prima, però, aveva una domanda. Abbassò la mano alla cintura, lì dove un lunghissimo fodero conservava la sua Odachi. Hai capito como funciona, verdad? le chiese, battendo una mano sulla tsuba.


    Scheda ~ Conto


    Inventario
    Peso Trasportato5.5/20
    0/0Ingombro Trasportato
    Jacaré [Odachi]Peso: 1
    Armatura Naturale [Sigillato]Peso: 0.5
    Nocche Rinforzate (x2) [Sigillato]Peso: 5

    Registro Eventi
    //Punti Energia: //
     
    Top
    .
15 replies since 6/3/2022, 17:19   138 views
  Share  
.
Top