Estela Dolores Roja

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hollow
    Posts
    1,177

    Status
    Offline

    Informazioni Generali
    BYn6Ok2


    p7nHMuL


    qA9d6HU


    6buTzgD


    85O2KvJ


    BYn6Ok2


    BYn6Ok2


    Nome:Estela Dolores
    Cognome:Roja
    Soprannome:Furia Roja
    Età:27 anni
    Altezza:2.5 metri
    Peso:150 kg
    Razza:Arrancar
    Fazione:Las Noches
    Organizzazione:Guardiani di Las Noches
    Titolo:Guardiana di Las Noches
    Carattere:Predatrice, Irruenta
    Allineamento:Caotico Neutrale
    Conto:link
    Hollow
    Gillian
    Adjuchas
    Vasto Lorde
    Arrancar
    Resurreccìon
    Segunda Etapa



    Descrizione Fisica
    • Hollow: Non è altro che un alligatore particolarmente imponente, avvolto da scaglie accuminate e dall'ampia maschera bianca a coprire la parte superiore del suo capo. E' dotato di tre paia d'occhi, ma questo non le da capacità visive particolari. Per quanto non sia molto veloce, il suo morso è micidiale. Così come i colpi della sua possente coda, rivestita da un acuminato hierro.

    • Gillian: Una volta divenuta una Gillian, Estela assume fattezze mostruose e gargantuesche. La sua altezza esplode fino a raggiungere i 100 metri ed il suo corpo viene avvolto da un manto nero come la notte più buia. La maschera assume tratti più umani, coprendole il volto e permettendole la vista solo tramite una feritoia posta sul davanti. Sotto il mantello il corpo non presenta particolari rinforzi, ma l'osso ferro sulle sue mani muta, tramutandosi in guanti piuttosto spessi, dalle nocche rinforzate, mentre dagli avambracci due estensioni ossee vanno ad aggiungersi per migliorare la sua capacità offensiva.

    • Adjunchas: Dopo essere mutata nuovamente, ha assunto caratteristiche molto più umane. La parte inferiore del corpo è mutata in una serie di estremità tentacolari, simili a code scagliose, mentre il busto ha assunto caratteristiche antropomorfe, seppur sormontato da una struttura di sottile hierro che -però- non le dona particolare protezione. La maschera avvolge interamente il volto e ne nasconde ancora i tratti. Come nella sua forma di Gillian, mantiene rinforzi sulle mani, specificatamente sulle nocche e grandi estensioni appuntite sugli avambracci che può utilizzare in difesa ed offesa.

    • Vasto Lorde: Mai diventata.

    • Arrancar: Dopo la trasformazione, il suo corpo ha assunto dimensioni maggiormente contenute. Ora mostra il fisico di un'enorme donnona di due metri e mezzo, dalle forme abbondanti e l'espressione dura. Lunghi capelli rosati cascano dal capo. Si tratta dia una personalità imponente, che mostra sia fisicamente, che caratterialmente la sua forza. L'occhio destro -per quanto non cieco- è tenuto quasi sempre chiuso poiché vi è il segno di una cicatrice, procuratasi probabilmente durante l'evoluzione. Il foro è passato dal petto al ventre e le sostituisce l'ombelico. La maschera le si è completamente vaporizzata meno che per la mandibola, la quale le è caduta e fusa alla base del collo, come una collana.



    Profilo Psicologico
    Da quando è divenuta Adhucas e poi Arrancar, il suo carattere è divenuto meno spigoloso. Nonostante sia ancora una figura caotica e legata alla sua idea di identità personale, ha di certo ottenuto un carattere più morbido e vicino al dialogo. Ama comunque dare sfoggio della sua forza e non disdegna gli eccessi, seppure ad ora si sia soffermata soltanto sull'alcol. Tende a parlare con un forte accento ispanico ed ha assunto comportamenti che sospetta avesse anche in vita. Apprezza l'ozio ed il crogiolarsi nel sonno e nell'ebrezza. Eppure nasconde un cuore pulsante di sadismo e rancor che rischia costantemente di esplodere. E' rimasta tale e quale, da questo punto di vista... una vera predatrice.



    Background
    E' sempre stata una personalità piuttosto problematica, Esperanza. Nonostante tutto l'amore ricevuto, nascere nei quartieri poveri del Messico non ha fatto bene al suo carattere. Da sempre tediata da una vita fatta di marachelle, furtarelli e risse da bar, è stata temprata nel tempo per accettare la parte più oscura di se. Per quanto non sia mai stata la criminale più famosa, spericolata o crudele, più la sua vita è andata avanti, più... si è guadagnata epiteti dispregiativi, sulla sua persona.
    A poco valsero le cure dei suoi genitori, le loro speranze di farle vivere una vita diversa dalla loro.
    Ma lo studio e la vita comune non hanno mai fatto per lei.
    Il brivido dell'eccesso, del vivere al di fuori delle regole, l'hanno spinta sempre più verso un baratro in cui non si può tornare indietro.
    Fino a che, in quello che sarebbe dovuto essere un "colpo semplice", non finì per pestare i piedi alla persona sbagliata, ad uno dei capi del cartello locale.
    Non si preoccuparono troppo di spararle e piantarle un colpo in testa.
    Un colpo che... la consumò, letteralmente.
    Quando riaprì gli occhi si ritrovava infatti nel luogo in cui era stata giustiziata, uno squallido molo covo di teppisti e ricettatori. Lì non poté far altro che comprendere la sua fine, osservare la catena attaccata al suo petto venire erosa... fino al giorno in cui tutto l'odio, la cattiveria, il dolore accumulato negli anni non esplosero, rendendola una creatura nata dal rancore.



    Statistiche
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    1414141410
    Punti Vita60
    500Punti Energia
    Imponenza Hollow+1 Forza ; +1 Destrezza
    Specializzazione di Combattimento+2 Destrezza
    Via del Distruttore+2 Destrezza
    Combattimento Specializzato+2 Forza
    Sacrificio della Rigenerazione+2 Forza; +1 Destrezza
    Combattimento Specializato: Zanpakuto+1 Forza; +2 Destrezza
    Rilascio Superiore+1 Costituzione
    Resurecion+2 Forza; +3 Destrezza; +1 Costituzione



    Abilità
    Potere Personale: Matanza
    Requisiti:Reiatsu: [1]

    La ferocia della predatrice ha permesso a lei ed il suo corpo di evolvere per poter migliorare la propria capacità di procurarsi delle prede e sopravvivere alle battaglie. Quando decide di combattere, è in grado di generare ulteriori fasci muscolari, addensando quelli già presenti per poter migliorare le proprie capacità. Sarà anche in grado di esternarli per poter aggiungere strati al proprio fisico e superare i limiti dettati dalla propria pelle.

    • L'Hollow è in grado di sfruttare il controllo muscolare per eseguire tecniche e potenziarsi.
    • Le tecniche basate su questa abilità aumentano il loro potenziale di un modificatore.
    • Lo stato Dominante è Solido
    Estigma
    Requisiti:Reiatsu: [4]

    Al momento della trasformazione in Arrancar, l'Hollow rimuove parte della sua maschera ossea per completare la transizione ed evolversi. I resti di quella maschera restano tuttavia parte del corpo dell'Arrancar e prendono il nome di Estigma. Al pari della Maschera, l'Estigma si comporta allo stesso tempo come un'armatura e come un punto debole ma, coprendo il volto solo in parte, essa risulta meno efficace come protezione e più difficile da colpire come punto debole.

    Questa abilità sostituisce l'abilità Maschera Hollow.
    -Tutti i Colpi Mirati alla Testa con un Fattore di Casualità di 11 o 12 colpiscono l'Estigma.
    -L'Estigma agisce come un'Armatura di Potenza C.
    I Colpi all'Estigma infliggono Danno triplicato.
    La maschera è anche utilizzabile come un'Arma da Mischia di Potenziale C.
    Vuoto dell'Arrancar
    Requisiti:Reiatsu: [4]

    Tutti gli Arrancar hanno un foro nel corpo, ma, a differenza degli Hollow, questo non sempre si trova nel petto. Pare ci sia comunque una stretta correlazione tra la posizione del buco ed il carattere degli Arrancar, in quanto, come avveniva per gli Hollow, esso simboleggia una parte mancante della stessa anima, un vuoto che il portatore cerca continuamente di colmare, consapevolmente o no.

    Questa abilità sostituisce l'abilità Vuoto Hollow.
    I Colpi Mirati al Corpo con Fattore di Casualità di 1 sono considerati andati a vuoto.
    Forma Umana
    Requisiti:Reiatsu: [4]

    Attraverso il processo della Shinigamificazione ed a seguito della rimozione di parte della loro Maschera Hollow, gli Arrancar ottengono una forma umanoide molto più simile a quella di un Dio della Morte che di un Demone Mascherato. Assumendo questo nuovo corpo parecchie delle abilità dell'Hollow vengono momentaneamente perse, per poi essere risvegliate durante la Resurrección.

    Mentre la tecnica Resurrecciòn non è attiva, le seguenti abilità sono sigillate:
    -[Abilità] Potere Personale
    -[Abilità] Osso-Ferro
    [Abilità][Opzionale] Sacrificio della Rigenerazione
    Requisiti:Reiatsu: [4]

    Durante il processo di trasformazione, l'Arrancar ha scelto di sacrificare le abilità rigenerative che possedeva da Hollow in favore di una maggiore potenza. L'abilità di rigenerazione scompare, ma la Forza Spirituale aumenta. L'utilità di tale scelta è discutibile, ma certamente l'aumento di potere compensa l'abilità perduta.

    Quest'abilità sostituisce Rigenerazione ad Alta Velocità.
    L'arrancar riceve 2 punti bonus in Forza ed 1 in Destrezza
    Predazione
    Requisiti:Reiatsu: [1]

    L’Hollow è capace di divorare l'essenza spirituale degli avversari che sconfigge. Tale azione, che è il fine ultimo di tutti gli Hollow, permette ai suddetti di assorbire la forza spirituale delle loro vittime, incrementando la propria.

    L'Hollow ottiene Punti XP pari al 10% dei Punti XP spesi nella statistica Reiatsu dell'entità divorata.
    L'Hollow recupera Punti Energia pari al 10% dei Punti Energia dell'entità divorata. I Punti Energia non possono comunque superare il limite massimo, che dipende dalla statistica Costituzione.
    Divorando un Plus, l'Hollow ottiene 10 Punti XP e recupera 1 Punto Energia. I Punti Energia non possono comunque superare il limite massimo, che dipende dalla statistica Costituzione.
    Osso-Ferro
    Requisiti:Reiatsu: [2]

    Gli Hollow sviluppano naturalmente tutte le caratteristiche fisiche di cui hanno bisogno per la caccia ed il combattimento. Un esempio lampante di questa caratteristica è l'Osso-Ferro, la stessa sostanza che forma la loro Maschera, e che, durante il processo evolutivo, si plasma attorno ai loro corpi. La forma, la funzione e le caratteristiche che assunte dall'Osso-Ferro variano a seconda dell'Hollow, da un set di artigli affilati come rasoi a vere e proprie lame, che nulla hanno da invidiare alle migliori armi forgiate dagli armaioli più esperti.

    L'Hollow è in grado di sviluppare fino a due Armi Naturali che replicano le caratteristiche degli Equipaggiamenti tradizionali.
    Tocco del Male
    Requisiti:Reiatsu: [3]

    L’Hollow è capace di provocare gravi ferite agli esseri umani tramite il solo contatto fisico. Questo avviene poiché la Reiatsu dell'Hollow è diventata abbastanza forte da penetrare la pelle degli esseri umani: il risultato è una bruciatura, simile a quella provocata dal contatto con un potente acido, estremamente dolorosa. Questa cicatrice viene anche chiamata Marchio dell'Hollow ed evidenzia in modo inconfutabile il contatto con le suddette creature. Questa peculiarità sembra essere uno dei motivi che ha spinto i Quincy a specializzarsi nel combattimento a distanza.

    Contro Quincy e Fullbringer:
    -Gli Attacchi Fisici dell'Hollow infliggono un Danno Puro aggiuntivo di Potenziale: D+++.
    -Questo Danno si basa sulla statistica Intelligenza.
    Istinti di Caccia
    Requisiti:Reiatsu: [4]

    Gli Hollow di alto livello sviluppano dei naturali istinti di caccia e predatori, portando le proprie capacità di combattimento ad un livello superiore. I loro attacchi si fanno più selvaggi e pericolosi, e la loro Reiatsu, violenta e imponente, viene scaricata con foga sugli avversari. Si tratta di una delle caratteristiche più pericolose degli Hollow, che rende il confronto con queste creature, fisico e non, qualcosa da evitare a tutti i costi se non si è adeguatamente preparati.

    L'Hollow ottiene 1 punto bonus a Forza e Destrezza.
    Se la Forza dell'Hollow è superiore alla Forza dell'Avversario di almeno 2 livelli:
    -Gli Attacchi Fisici Diretti dell'Hollow applicano 1 Stack di Sbilanciamento quando a segno.
    Se la Intelligenza dell'Hollow è superiore alla Forza dell'Avversario:
    -Gli Attacchi Fisici Diretti dell'Hollow applicano 1 Stack di Sbilanciamento quando a segno.
    Se la Costituzione dell'Hollow è superiore alla Forza dell'Avversario:
    -Gli Attacchi Fisici Diretti dell'Hollow applicano 1 Stack di Sbilanciamento quando a segno.
    Combattimento Specializzato
    Requisiti:Reiatsu: [7]

    Gli Hollow che raggiungono un certo livello di potere cominciano a mostrare segni di specializzazione in determinati stili di combattimento, siano essi l'utilizzo offensivo di massicce emissioni di Reiatsu, o l'affinamento delle naturali capacità percettive. Gli Hollow che mostrano segni di specializzazione in un determinato stile, non solo risultano più efficaci nelle relative tecniche, ma ne ottengono una naturale e istintiva conoscenza e affinità che li porta a sviluppare versioni personali e alternative delle più note tecniche comuni a tutti gli altri.

    L'Hollow riceve 2 Punti Bonus da investire in Forza.
    Specializzazione Hierro:
    -L'Hollow è in grado di sviluppare varianti personali dello Hierro.
    -Il Potenziale delle Tecniche Hierro, della Maschera e delle Armi Naturali in Osso-Ferro è considerato aumentato di 1 modificatore.
    Osso-Ferro Evoluto
    Requisiti:Reiatsu: [9]

    La naturale predisposizione dell'Hollow a sviluppare le capacità di cui si necessita si estende anche all'Osso-Ferro: temprato dalla superiore forza spirituale del portatore, l'Osso Ferro si plasma in forme più complesse, aumentando le capacità offensive e difenside della creatura.

    L'Hollow può applicare una modifica a ciascuna delle Armi Naturali dell'Osso-Ferro.
    -Armatura Naturale ottiene una Modifica Alleggerimento
    -Nocche Rinforzate ottiene una Modifica Offensiva
    Potere Evoluto
    Requisiti:Reiatsu: [10]

    Raggiunto lo stadio di Adjuchas, l'Hollow raggiunge una tale Potenza Spirituale che spinge il Potere Personale ad evolversi, potenziandolo. Sebbene esso rimanga praticamente lo stesso, i suoi effetti secondari risultano più forti e potenti. Questo deriva dalla stessa Reiatsu della creatura, che si fa più intensa, più opprimente e, in determinati casi, persino più affilata.


    Gli Effetti Secondari del Potere Personale vengono potenziati a livello Medio.




    Talenti [10/10]
    Via del Distruttore
    Requisiti:Forza [10]

    Chi possiede questo Talento è in grado di sviluppare una riserva di energia di gran lunga superiore alle media, che cresce ulteriormente man mano che il suo corpo si fa più forte e vitale. La maggiore quantità di energia a disposizione rende il combattente capace di durare più a lungo in battaglia, senza preoccuparsi eccessivamente di risparmiare le forze. Tuttavia, la maggiore quantità di energia a disposizione non deve far cadere il possessore in deliri di onnipotenza: per quanto maggiorate, anche le sue riserve hanno un limite.

    Il Personaggio riceve 2 Punti Bonus da investire in Destrezza.
    Se la Statistica Forza del Possessore è superiore alla Statistica Forza dell'Avversario:
    -Gli Attacchi che colpiscono l'Avversario applicano 1 Stack di Sbilanciamento.
    I malus a Probabilità di Colpire e Probabilità di Difendere delle Armi da Mischia di Peso 4 o Superiore sono ridotti di 1.
    Affinché questi effetti si applichino:
    -Gli Attacchi devono essere portati con un Arma da Mischia di Peso 3 o superiore.
    -L'Arma deve essere impugnata con due mani.
    Combattimento Specializzato: Zanpakutō
    Requisiti:Razza: [Arrancar], Reiatsu: [7]

    L'Arrancar si specializza nel combattimento con la propria Zanpakutō, stabilendo con essa un legame ancora più stretto. Invece di essere utilizzata unicamente come contenitore per i propri poteri sigillati, la spada diventa una vera e propria compagna di lotta, riassumendo le caratteristiche di arma che le spettano. Non solo l'abilità nell'utilizzo migliora, ma l'utilizzatore si fonde a livello spirituale con la propria arma, che diventa a tutti gli effetti un'estensione del suo corpo.

    Il Personaggio riceve 1 Punti Bonus da investire in Forza e 2 punti da distribuire in Destrezza..
    L'Arrancar è in grado di sviluppare Tecniche Personali avanzate relative all'Arte della Spada.
    L'Arrancar ottiene Probabilità di Colpire: +2 per gli attacchi con la Zanpakutō
    La Zanpakutō dell'Arrancar non scompare durante il Rilascio:
    -La Zanpakutō può cambiare forma e Tipologia.
    -La Zanpakutō è considerata al pari di un'Arma Naturale dell'Osso-Ferro, e riceve gli stessi bonus.
    Seconda Specializzazione di Combattimento
    Requisiti:Reiatsu [9]

    Il possessore ha raggiunto un tale livello di potere e di maestria da essere in grado di specializzarsi in un secondo Stile di Combattimento della propria Razza. Solo i guerrieri più potenti di ogni razza possono sperare a raggiungere un simile livello e quelli che riescono, in genere, riescono a combinarli per creare tecniche uniche e potentissime, tali da scolpire i loro nomi nella storia del proprio Mondo.

    Il Personaggio riceve 2 Punti Bonus da investire in Forza.
    Specializzazione Sonido:
    -L'Hollow è in grado di sviluppare varianti personali del Sonìdo.
    -Durante un Tentativo di Schivata, le tecniche Sonìdo dell'Utilizzatore ottengono Probabilità di Difendere: +1.
    Rilascio Superiore
    Requisiti:Reiatsu [9]

    Chi possiede questo Talento è in grado di aggiungere un ulteriore potere alla propria Tecnica di Rilascio Totale. Che si tratti di un ulteriore potenziamento fisico o di una capacità aggiuntiva, questo potere non può che essere compatibile con quella che è l'Abilità Principale del Personaggio. Questo Potere aggiuntivo viene ulteriormente potenziato quando si passa allo stadio di Rilascio Finale.

    La struttura fisica di Estela muta durante i Rilasci, andando ad indurire le fibre sottopelle e renderle allo stesso tempo estremamente più elastiche. Questo le permette di attutire meglio i colpi, nonché poter ridurre considerevolmente i danni subiti.

    Il possessore è in grado di aggiungere un secondo Potere Personale, che tuttavia sarà considerato attivo solo in stato di Rilascio Totale e Rilascio Finale.
    La statistica Costituzion riceve punti Bonus:
    -Nella Forma Base, la statistica Costituzione riceve 1 Punto Bonus.
    -In Rilascio Totale, la statistica Costituzione riceve 1 ulteriore Punto Bonus.
    -In Rilascio Finale, la statistica Costituzione riceve 2 ulteriori Punti Bonus.
    La statistica Costituzione riceve 1 Punto Bonus.



    Tecniche di Razza
    Tecniche Comuni
    Grande Demone che cammina nei cieli
    Tecnica della Percezione
    Tecnica della Mimetizzazione
    Tecnica della Limitazione Spirituale
    Tecnica della Soppressione Spirituale
    Garganta
    Requisiti://
    Tipologia:Supporto
    Statistica://
    Consumo:D
    Potenziale://
    Raggio:Corto

    L’Hollow può aprire un portale che gli consente di passare dall'Hueco Mundo ad altri reami. Si tratta di una capacità comune a ogni Hollow, anche se solo i più forti sono in grado di usarla in modo cosciente e razionale. Spesso gli Hollow più deboli utilizzano questa capacità per sfuggire ai cacciatori Quincy o agli Shinigami, rifugiandosi nell'Hueco Mundo per nascondersi e recuperare le forze.
    Cero
    Cero di Potenza:
    Requisiti:Reiatsu: [6]
    Tipologia:Offensiva, Caricamento, Area
    Attributi:Instabile
    Statistica:Forza
    Consumo:B
    Potenziale:B+++
    Raggio:Medio-Corto (Medio)
    Cero Controllato:
    Requisiti:Reiatsu: [6]
    Tipologia:Offensiva, Caricamento, Mirato
    Attributi:Instabile
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:B
    Potenziale:B+++
    Raggio:Medio (Medio-Lungo)

    La Fiammata Hollow, una devastante esplosione di energia spirituale in grado di distruggere qualunque cosa sul suo percorso. Gli Hollow possono usarla quasi esclusivamente dalla bocca, mentre Arrancar e Vizard sembrano essere capaci di usarla anche da altre parti del corpo. Questa tecnica possiede due modalità di utilizzo: una modalità controllata, leggermente meno potente ma capace di coprire distanze maggiori, ed una modalità incontrollata, in cui l'Hollow da libero sfogo alla sua potenza distruttiva, ottenendo un attacco incredibilmente potente, ma dalla portata limitata.

    Nella versione Controllata, contro Difese ad Area e Armature non Solide, il Potenziale aumenta di 2 modificatori, ma solo nel Confronto di Potenza e Calcolo dei Danni.
    Hierro
    Requisiti:Reiatsu [5]
    Tipologia:Supporto
    Attributi:Armatura, Solido
    Statistica://
    Consumo:C
    Potenziale:C
    Raggio://

    Potente tecnica difensiva degli Arrancar che consiste nel concentrare la Reiryoku nella propria pelle al fine di migliorarne le caratteristiche difensive. Quando succede, la pelle dell'Arrancar diventa dura come l'acciaio e questo gli consente di resistere anche alle armi più affilate. Questa Tecnica sembra influenzare anche la lega di Osso-Ferro che riveste il corpo dell'utilizzatore, quando in stato di Rilascio, rendendola più dura e resistente, aumentandone le capacità offensive e difensive.

    Lo Hierro agisce come un'Armatura di Potenza C.
    Il Potenziale dell'Osso-Ferro è considerato aumentato di 2 Modificatori.
    Il Potenziale degli Attacchi Semplici è considerato aumentato di 1 Categoria.
    Negacion
    Requisiti:Reiatsu 6
    Tipologia:Difensiva, Area
    Attributi:Instabile
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:B
    Potenziale:
    Raggio:Medio (Medio-Lungo)

    Una raggio luminoso di energia generato dal Menos che avvolge completamente il bersaglio, trascinandolo in direzione dell'utilizzatore. Quando un bersaglio è circondato dal campo della Negación, esso è completamente isolato dalla dimensione esterna ed è del tutto impossibile raggiungerlo. Tale tecnica viene utilizzata esclusivamente dagli Hollow di classe Menos per soccorrere compagni in difficoltà.

    Questa Tecnica ottiene Probabilità di Difendere: +4.
    Questa Tecnica deve essere mantenuta attiva almeno fino al Turno successivo.
    Sonido
    Requisiti:Reiatsu 8
    Tipologia:Supporto
    Attributi:Movimento Veloce
    Statistica://
    Consumo:D
    Potenziale:
    Raggio:

    Tecnica di movimento veloce molto simile allo Shunpo degli Shinigami. Tuttavia, a differenza di quest'ultimo, il Sonído sembra essere più legato all'istinto che all'effettivo studio e preparazione. Inoltre, a differenza dello Shunpo, questa tecnica produce un rumore statico, probabilmente dovuto al repentino spostamento d'aria. Gli Hollow maggiormente specializzati in questa tecnica sono in grado di utilizzare versioni personali, superiori per efficacia o dotati di effetti particolari.

    Durante lo scatto, la statistica Destrezza riceve 2 Punti Bonus.
    -Se si possiede la Specializzazione, la statistica Destrezza riceve 1 ulteriore Punto Bonus per ogni 6 livelli della statistica Destrezza.
    Se si possiede la Specializzazione, si può usare questa Tecnica in rapida successione:
    -Requisiti: Specializzazione: [Sonìdo] 6 Passi Probabilità di Colpire: +1
    Requisiti: Specializzazione: [Sonìdo] 30 Passi Probabilità di Colpire: +2
    Bala
    Bala di Potenza:
    Requisiti:Reiatsu: [6]
    Tipologia:Offensiva, Caricamento, Area
    Attributi:Instabile
    Statistica:Forza
    Consumo:C
    Potenziale:C
    Raggio:Medio-Corto (Medio)
    Bala Controllato:
    Requisiti:Reiatsu: [6]
    Tipologia:Offensiva, Caricamento, Mirato
    Attributi:Instabile
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:C
    Potenziale:C
    Raggio:Medio (Medio-Lungo)

    Una tecnica offensiva esclusiva degli Arrancar, molto simile al Cero, ma neanche lontanamente così potente. Ciò che viene perso in potenza, viene tuttavia guadagnato in velocità: il Bala è circa 20 volte più veloce di un Cero e richiede un tempo di caricamento minore, il che consente anche l'utilizzo in rapida successione. Un'altra caratteristica di questa tecnica è che varia molto a seconda dell'utilizzatore: a seconda del tipo di Reiatsu, è possibile avere dei Bala dalla grande potenza concussiva, oppure dall'elevata capacità di taglio o perforazione. Di base, comunque, il Bala non è altro che un proiettile di Reiatsu compressa che viene sparato contro il bersaglio con incredibile forza.


    L'Attacco ottiene Probabilità di Colpire: +3.
    L'Utilizzatore può sferrare una raffica continua di Bala:
    -5 Colpi Consumo: B Potenziale: C++
    -20 Colpi Consumo: A Potenziale: B
    Resurrección
    Requisiti:Reiatsu 7; Equipaggiamento: [Zanpakuto]
    Tipologia:Rilascio
    Attributi://
    Statistica://
    Consumo:B
    Potenziale:
    Raggio:


    Al comando: "Massacra, Jacaré!", la Zanpakuto assumerà la sua forma originale. Nelle mani dell'Arrancar prenderà infatti la forma di un'enorme Ascia dai tratti tribali, così alta da superare quasi l'altezza della sua stessa utilizzatrice. Il corpo dell'Arrancar non assumerà invece modifiche particolari, se non un vestiario molto più definito, compreso di classica casacca bianca e giacchetta nera sulle spalle. L'occhio sinistro verrà ricoperto da una spessa benda fatta di Osso-Ferro, rimasuglio della sua maschera. In questa forma la sua forza aumenta notevolmente, così come la sua prestanza fisica in generale.

    L'Arrancar ottiene 1 Tecnica Speciale per ogni 5 livelli di Intelligenza.
    La Zanpakuto viene considerata un' Ascia Gigante.
    L'Arrancar riceve 6 Punti Bonus da investire nelle Statistiche.
    -2 punti Bonus a Forza
    -3 punti Bonus a Destrezza
    -1 punto Bonus a Costituzione
    I colpi Diretti dell'Arrancar infliggono 1 stack Sbilanciamento quando vanno a segno:
    -L'effetto si applica se la statistica Forza è pari o superiore a quella dell'avversario
    Il Potenziale delle Tecniche Cero e delle Tecniche derivanti esclusivamente dalla relativa Specializzazione aumenta di 1 modificatore.
    Le ferite subite nella propria forma non rilasciata si richiudono quando si passa alla forma rilasciata:
    -L'arrancar recupera 1 PV per ogni 3 Livelli in Costituzione
    -I Punti Vita non possono comunque superare il limite massimo, che dipende dalla statistica Costituzione.
    Pesquisa
    Requisiti:Reiatsu 8;
    Tipologia:Supporto
    Attributi:Potenziamento Sensoriale
    Statistica://
    Consumo:
    Potenziale:
    Raggio:

    Una tecnica avanzata di percezione della Reiatsu tipica degli Arrancar, grazie alla quale i suddetti sono in grado di percepire efficacemente le presenze spirituali nelle vicinanze. Normalmente, l'Arrancar ha bisogno di grande concentrazione per utilizzare efficacemente questa abilità, soprattutto sulle lunghe distanze. Tuttavia, gli utilizzatori più capaci sono in grado di percepire con buona approssimazione la forza degli avversari che hanno davanti con un solo sguardo. Infine, gli Arrancar maggiormente specializzati in questa tecnica, sono in grado di utilizzarla per monitorare gli spostamente degli avversari anche al di fuori del loro campo visivo, risultando estremamente utile sia in combattimento che al di fuori di esso.

    Se usata assieme alla Tecnica di Percezione della Reiatsu, l'Arrancar ottiene Valore di Percezione: +2.
    Gonzui
    Requisiti:Reiatsu 9;
    Tipologia:Generica
    Attributi:
    Statistica:
    Consumo:C
    Potenziale:
    Raggio:Medio-Lungo

    Questa tecnica unica degli Arrancar è una versione evoluta e potenziata della Predazione Hollow. Il Gonzui permette, tramite l'aspirazione di una grandissima quantità di aria nei propri polmoni, di assorbire immense masse di energia spirituale, strappandola direttamente dai Plus e dagli Umani, anche a grande distanza. Tuttavia, a differenza della Predazione, il Gonzui può essere contrastato dalla semplice energia spirituale rendendo gli esseri dotati di potere spirituale totalmente immuni a questa aspirazione.

    L'Arrancar può divorare un quantitativo a piacere di Plus all'interno dell'area della Tecnica.
    Gran Rey Cero
    Cero di Potenza:
    Requisiti:Reiatsu: [10]
    Tipologia:Offensiva, Caricamento, Area
    Attributi:Instabile
    Statistica:Forza
    Consumo:A
    Potenziale:A+++
    Raggio:Medio (Medio-Lungo)
    Cero Controllato:
    Requisiti:Reiatsu: [6]
    Tipologia:Offensiva, Caricamento, Mirato
    Attributi:Instabile
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:A
    Potenziale:A+++
    Raggio:Medio-Lungo (Lungo)

    Una versione superiore del Cero, infinitamente più potente. Solo gli Arrancar più forti sono in grado di utilizzarlo in quanto richiede un livello di potenza e di controllo impossibile per gli Hollow. Sfruttando il proprio sangue come catalizzatore, l'Arrancar concentra in esso tutta la propria forza spirituale e infine la scaglia verso il nemico. Questa tecnica è considerata tra le più potenti e distruttive mai esistite, al punto che in passato sono state poste restrizioni al suo utilizzo. Come per il normale Cero, anche questa tecnica possiede due modalità di utilizzo: una modalità controllata, leggermente meno potente ma capace di coprire distanze maggiori, ed una modalità incontrollata, in cui l'Arrancar da libero sfogo alla sua potenza distruttiva, ottenendo un attacco incredibilmente ampio e potente, ma dalla portata limitata.

    Nella versione Controllata, contro Difese ad Area e Armature non Solide, il Potenziale aumenta di 2 modificatori, ma solo nel Confronto di Potenza e Calcolo dei Danni.




    Tecniche Personali [4/4]
    Matanza: Força Do Gigante
    Requisiti:Abilità Personale: Matanza
    Tipologia:Offensiva, Mirato, Corpo a Corpo
    Attributi:Solida
    Statistica:Forza
    Consumo:C
    Potenziale:C+++
    Raggio:Corto(Corto)

    Sfruttando il proprio potere, Estela è in grado di esternare fasci muscolari dalle ginture del braccio. Queste andranno ad avvolgere completamente l'intero arto, gonfiandosi così come faranno i muscoli sotto la pelle. In questo modo raddoppierà le proprie dimensioni, potendo eseguire un colpo potenziato ed in grado di arrecare seri danni agli avversari. Grazie alla forma dei fasci, simili a strisce, si potrà avvolgere l'arto per dare alla "punta" le forme più disparate, come una sfera od una spirale acuminata. Esse risulteranno comunque piuttosto semplici e prive di dettagli.

    Sarà possibile aumentare la densità muscolare nel vibrare il colpo
    -Il Consumo aumenta di 1 Categoria.
    -La Potenza Totale aumenta di 3 Modificatori.
    Possibilità di aumentare l'ampiezza della fasciatura muscolare, triplicando le dimensioni dell'arto e l'area d'effetto
    -Il Consumo aumenta di 2 Categorie.
    -La Potenza Totale aumenta di 4 Modificatori.
    Matanza: Imparável
    Requisiti:Abilità Personale: Matanza
    Tipologia:Supporto
    Attributi:Potenziamento Speciale
    Statistica:Forza
    Consumo:Variabile
    Potenziale:///
    Raggio:///

    Aumentando all'improvviso la densità muscolare poco prima del colpo, si potrà sfruttare una maggiore forza di impatto, che andrà a manifestarsi come una sonora onda d'urto nel momento in cui il colpo andrà a segno. Più che quest'ultima, sarà la forza del colpo a rendere decisamente meno sopportabile la spinta, potendo finire per sbilanciare il proprio avversario.

    Possibilità di aumentare la capacità di sfondamento a seconda dell'energia utilizzata
    -Consumo: C +1 Stack di Sbilanciamento Requisito: [Forza 3]
    -Consumo: B +2 Stack di Sbilanciamento Requisito: [Forza 5]
    -Consumo: A +3 Stack di Sbilanciamento Requisito: [Forza 8]
    -Consumo: S +4 Stack di Sbilanciamento Requisito: [Forza 10]
    Matanza: Modelagem
    Requisiti:Abilità Personale: Matanza
    Tipologia:Supporto
    Attributi:Potenziamento Speciale
    Statistica:
    Consumo:B
    Potenziale://
    Raggio://

    Manifestazione più completa del proprio potere. Grazie a questa capacità Estela potrà modificare i propri muscoli per supportarsi durante azioni offensive o difensive. Questo potrà avvenire aumentando improvvisamente la quantità di fibre in specifiche parti del corpo, o semplicemente addensando quelle già presenti per poter aumentare la loro elasticità o resistenza. Il grande sforzo mentale ed energetico necessario per l'utilizzo di questa tecnica non le permette di tenerla attiva per più di qualche istante. Al termine dell'azione, infatti, il corpo andrà ad assumere nuovamente la composizione originale.

    Durante la Fase di utilizzo si potrà scegliere uno dei seguenti bonus
    Possibilità di aumentare considerevolmente la propria forza aumentando le fibre muscolari nel corpo.
    -La statistica Forza ottiene 4 punti Bonus
    Possibilità di addensare le fibre muscolari nelle gambe:
    -La statistica Destrezza ottiene 4 punti Bonus
    Possibilità di aumentare drasticamente l'elasticità e quantità di fibre muscolari per ridurre l'impatto sul fisico di eventuali urti:
    -La statistica Costituzione ottiene 4 punti Bonus
    -La statistica Destrezza ottiene -4 punti Bonus
    Matanza: Escudo di Carne
    Requisiti:Abilità Personale: Matanza
    Tipologia:Supporto
    Attributi:Armatura; Solida
    Statistica:Costituzione
    Consumo:B
    Potenziale://
    Raggio://

    Aumentando a dismisura la produzione di fasci muscolari, Estela è in grado di avvolgersi totalmente in uno strato di fibre resistente come il metallo più duro. La protezione garantisce un'ottima protezione nei riguardi di tutti i colpi fisici in arrivo. Per evitare di risentirne, una volta formata l'armatura di carne, i fasci vanno a distaccarsi dai punti da cui fuoriescono dal suo corpo, permettendole dunque una buona protezione, ma finendo per dissolversi dopo qualche secondo a causa della mancanza di supporto energetico da parte del corpo.

    Il corpo verrà interamente coperto di fasci muscolari che avvolgeranno l'utilizzatore, proteggendolo dai colpi in arrivo.
    -La statistica Destrezza ottiene -3 punti Bonus
    Il potenziale della tecnica varia in base al Consumo
    -Consumo B | Potenziale B
    -Consumo A | Potenziale B+++
    -Consumo S | Potenziale A++




    Tecniche Speciali [2/2]


    Matanza: Escudo Impenetrável
    Requisiti:Abilità Personale: Matanza
    Tipologia:Difesa ad Area
    Attributi:Solida
    Statistica:Forza
    Consumo:B
    Potenziale:A+
    Raggio:Corto(Corto)

    Sfruttando il proprio potere, Estela è in grado di esternare fasci muscolari da uno dei propri arti. Questi verranno eiettati di fronte a se a generare un intreccio piuttosto intricato che si "solidificherà" di fronte a lei, creando una barriera impenetrabile in grado di respingere la maggior parte degli attacchi. Questa sarà abbastanza grande da ricoprirle il suo intero fronte. Ma massimizzandone la capacità sarà persino in grado di chiudersi in una sfera muscolare che possa difenderla da attacchi provenienti da ogni angolazione.

    Questa tecnicha ottiene probabilità di difendere +2
    Questa tecnica ottiene l'abilità "Anti-Sfondamento"
    Possibilità di tramutare la tecnica in una Difesa ad Area Totale:
    -Il Consumo aumenta di 1 Categoria.
    -La Potenza Totale aumenta di 2 Modificatori.
    Matanza: Britadeira
    Requisiti:Abilità Personale: Matanza
    Tipologia:Offensiva Mirata
    Attributi:Solida; Corpo a Corpo
    Statistica:Forza
    Consumo:A
    Potenziale:A+
    Raggio:Corto(Corto)

    Generando intorno all'arto utilizzato per colpire uno stretto rivestimento di fasci muscolari, si potrà vibrare un violentissimo colpo contro l'avversario. Il segreto di questa tecnica è che, negli strati interni, i fasci muscolari vengono contratti ancora di più, generando un potenziale decisamente maggiore e che Estela è in grado di rilasciare un istante prima che il colpo vada a segno. Se ciò dovesse accadere, oltre alla botta generata dal colpo in se, si sommerà una seconda spinta in grado di destabilizzare chiunque non sia abbastanza saldo da poter mantenere l'equilibrio.

    Questa tecnicha ottiene probabilità di colpire +2
    Questa tecnica applica 1 stack Sbilanciamento al bersaglio colpito



    Tecniche Avanzate [0/0]




    Equipaggiamenti
    Peso Trasportato6.5/ 20
    0 / 0Ingombro Trasportato
    Zanpakuto: Jacaré
    Forma Sigillata:
    Tipologia: Odachi - Spadone
    Modifica: //
    Statistica: Forza
    Peso: 1
    Potenziale: C+++
    Raggio: Corto(Corto)
    Resurreciòn:
    Tipologia: Ascia Gigante - Mannaia Gigante
    Modifica: //
    Statistica: Forza
    Peso: 2.5
    Potenziale: B
    Raggio: Corto(Corto)

    p13LlR5In forma sigillata, Jacaré si presenta come una lunghissima Odachi di due metri, dal manico avvolto in seta rossa e la lunga lama nera, come se bruciata nell'olio. Si tratta di un'arma incredibilmente pesante, ma che Estela riesce a muovere con Maestria.
    28NI0oSAl comando: "Massacra, Jacaré!", la Zanpakuto assumerà la forma di un'imponente Mannia (Ascia Gigante) di due metri e trenta centimetri, così rozza e pesante da poter essere a malapena immaginata come un'arma utilizzabile. La lama potrebbe dare l'impressione di essere smussata, ma in realtà non solo è affilatissima, ma anche abbastanza pesante da schiacciare ogni avversario.

    L'Arrancar è in grado di richiamare a se la propria Zanpakutō, la quale volerà direttamente verso la sua mano, qualora dovesse perderla o essere disarmato.
    In Forma Sigillata:
    -L'utilizzatore ottiene -1 probabilità di difendere nell'uso di quest'arma
    In Resurreciòn:
    -L'utilizzatore ottiene -1 probabilità di colpire nell'uso di quest'arma
    -L'utilizzatore ottiene -2 probabilità di difendere nell'uso di quest'arma
    Osso Ferro: Armatura Naturale
    Requisiti:
    Tipologia: Armatura - Armatura Leggera
    Modifica: Alleggerimento
    Statistica: Costituzione
    Peso: 0.5
    Potenziale: C
    Raggio: Corto(Corto)

    Il corpo di Estela viene ricoperto da un'armatura di Osso-Ferro piuttosto sottile e resistente, la quale riesce a proteggerla dagli attacchi meno potenti. La sua presenza è ravvisabile sopratutto nella parte superiore del corpo, ma anche quella inferiore possiede alcune scaglie in grado di difenderla.

    L'utilizzatore può usare le Protezioni come un'Arma da Mischia di Potenziale: D+++
    Il livello di protezione dipende dal grado di copertura:
    Parziale
    - Tutti gli Attacchi in arrivo con Fattore di Casualità dispari colpiscono invece l'Armatura.
    - L'utilizzatore ottiene 5 Slot Oggetti.
    - Il Peso è considerato aumentato di 3 punti.
    - Per tutti gli Attacchi: l'utilizzatore ottiene Probabilità di Colpire: -1.
    - Per tutte le Difese: l'utilizzatore ottiene Probabilità di Difendere: -1
    Osso Ferro:Nocche Rinforzate x2
    Requisiti:
    Tipologia: Arma da Mischia - Martello Gigante
    Attributi: Solida; Corpo a Corpo
    Modifica: Offensiva
    Statistica: Forza
    Peso: 2.5
    Potenziale: C+++
    Raggio: Corto

    Gigantesco martello, estremamente pesante e difficile da maneggiare ma, allo stesso tempo, dotato di una potenza di impatto elevatissima. Il concetto di base è quello dell'Ascia Gigante, ma la grossa lama è sostituita da un blocco metallico più tozzo e meno affilato, che scambia la capacità di penetrazione per il potere d'impatto, rendendo l'arma leggermente più debole, ma eccezionale per distruggere Armature e difese solide.

    Estela ha le nocche collegate al palmo rinforzate di uno spesso strato di ossoferro. Sono piuttosto resistenti, ma anche difficili da maneggiare per sferrare dei colpi. In ogni caso, un attacco ben assestato potrebbe far volare via il proprio avversario.


    • Usata come Arma da Mischia, l'utilizzatore ottiene Probabilità di Colpire: -1.
    • Usata come Arma da Mischia, l'utilizzatore ottiene Probabilità di Difendere: -2.
    • Contro le Armature, il Potenziale è considerato aumentato di 4 modificatori.
    • I colpi di quest'arma sbalzano via il bersaglio.


    Edited by Muerte_Rossa - 6/3/2022, 22:08
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hollow
    Posts
    1,177

    Status
    Offline
    Statistiche
    ForDexIntConRei
    14 (+6)14 (+8)141410
    +3+4+0+0+0
    Punti Vita60/60
    500/500Punti Energia

    Narrato - Parlato - Pensato




    Scheda ~ Conto


    Inventario
    Peso Trasportato5.5/20
    0/0Ingombro Trasportato
    Jacaré [Odachi]Peso: 1
    Armatura NaturalePeso: 0.5
    Nocche Rinforzate (x2)Peso: 5

    Registro Eventi
    //Punti Energia: //


    Edited by Muerte_Rossa - 2/3/2022, 12:50
     
    Top
    .
1 replies since 16/1/2022, 09:25   188 views
  Share  
.
Top