Jobin Murasaki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    23

    Status
    Offline
    Informazioni Generali
    ad4dc315ce1dd5f7e0f32c693c4dd9eb61e24ec4
    Nome:Jobin
    Cognome:Murasaki
    Età:18
    Altezza:1,90
    Peso:90 KG
    Razza:Shinigami
    Fazione:Soul Society
    Organizzazione:Studente Shinigami
    Titolo:Studente Shinigami
    Carattere:Stoico, Eccitato(durante un combattimento)
    Allineamento:Caotico Buono
    Conto:Conto


    Descrizione Fisica
    La caratteristica fisica per cui Jobin è riconosciuto è la sua grande fisicità frutto di continui allenamenti ed esperienze di vita passate nella strade che combinata con la sua grande altezza ne fanno un individuo molto imponente la cui presenza viene subito notata. Possiede una pelle pallida, dei lunghi capelli di colore rosso scarlatto e dei tatuaggi all'altezza del viso di colore giallo. Il suo vestiario consiste nel classico kimodo da Shinigami di colore nero che molti insieme a lui indossano nel Seiretei.


    Profilo Psicologico
    <div style="border-bottom: 1px solid #FFF; padding: 10px">Jobin è un ragazzo dall'atteggiamento prevalentemente stoico, non sopporta le smancerie e mantiene sempre il sangue freddo nei momenti più difficili. Benché non sia un ragazzo pieno di allegria Jobin trova comunque il modo, tramite il rispetto e la fiducia, di fare amicizia con le persone, ma solo con coloro che si dimostrano degni di poter ricevere tale considerazione. Durante le fasi di combattimento invece esce la natura più smaniosa del ragazzo, la sua passione per i combattimenti non è seconda a nessuno.


    Background
    Jobin non ricorda nulla della sua vita terrena, una volta ritrovatosi nel Rokungai dovette fare i conti con la mancanza di un supporto familiare. A causa di ciò egli crebbe nei distretti più poveri diventando un lottatore clandestino pagandosi con parte delle vincite un piccolo appartamento. Decise in seguito di iscriversi nell'Accademia per Shinigami a causa della sua prima sconfitta in tali incontri clandestini quando a sconfiggerlo con dei semplici movimenti fu proprio uno Shinigami che notò il suo potenziale e gli consigliò di uscire dal giro delle scommesse clandestine.



    Statistiche
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    32331
    Punti Vita14
    30Punti Energia



    Abilità
    Kidō
    Requisiti:Reiatsu: [1]

    Lo Shinigami è in grado di utilizzare, oltre alle proprie tecniche personali, delle particolari tecniche magiche note come Kidō. Esse sono di vari tipi e possono essere usate in vari modi, ciascuno dei quali ne modifica l'efficacia e la potenza. Esse possono essere anche combinate tra loro o usate in abbinamento con altre tecniche, a seconda delle abilità dell'utilizzatore. I più dotati sono perfino capaci di creare dei propri Kidō personali.

    Lo Shinigami ottiene 1 Tecnica Kidō per ogni 3 livelli nella statistica Intelligenza.
    Purificazione
    Requisiti:Reiatsu: [1]

    La Zanpakutō di uno Shinigami ha la particolare caratteristica di guidare le anime erranti nel mondo dei vivi al posto che spetta loro. Nel caso dei Plus viene effettuata la sepoltura, che li separa dai legami terreni e li spedisce nella Soul Society. Nel caso degli Hollow si effettua invece la cerimonia della Purificazione: l'anima purificata di tutti i peccati commessi dopo la morte, in modo tale da poter rinascere nella Soul Society. Stessa cosa avviene per qualunque essere venga ucciso dalla lama di una Zanpakutō, con l'unica eccezione di coloro che in vita si sono macchiati di gravi crimini e peccati imperdonabili: per loro si apre il Cancello degli Inferi e non vi è perdono, ne rinascita.

    Lo Shinigami ottiene Kan in base all'entità Purificata:
    - Plus:Lo Shinigami ottiene 20 Kan.
    - Demi-Hollow:Lo Shinigami ottiene 150 Kan.
    - Hollow:Lo Shinigami ottiene 400 Kan.
    - Huge Hollow:Lo Shinigami ottiene 800 Kan.
    - Gillian:Lo Shinigami ottiene 2.000 Kan.
    - Adjuchas:Lo Shinigami ottiene 3.500 Kan.
    - Vasto Lorde:Lo Shinigami ottiene 5.000 Kan.




    Talenti [0/0]




    Tecniche di Razza




    Tecniche Personali [0/1]




    Tecniche Speciali [0/0]




    Tecniche Avanzate [0/0]




    Kidō [1/1]


    [Kidō] Bakudō N°1: Sai
    Requisiti: Intelligenza: [3]
    Tipologia: Costrizione, Attacco Mirato
    Attributi: Proiettile, Instabile
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: C
    Potenziale: D++
    Raggio: Corto (Medio-Corto)

    L'utilizzatore punta il dito contro il bersaglio e, dopo aver recitato la formula magica, genera una corda di energia spirituale per immobilizzarlo, bloccandogli le braccia dietro la schiena. La tecnica può anche essere utilizzata su più avversari, sebbene l'effetto risulterà diluito in base al numero di bersagli catturati. Un avversario particolarmente forte può facilmente spezzare le catene di Reiryoku e liberarsi con la sola forza bruta.

    • L'avversario non può muovere le braccia.
    • La Statistica Destrezza dell'Avversario riceve -3 Punti Bonus.
    • Possibilità di trasformare questa Tecnica in un Attacco ad Area Totale:
    - Il Consumo aumenta di 1 Categoria.



    Equipaggiamenti
    Peso Massimo Trasportabile0
    0Ingombro Massimo Trasportabile
    [Zanpakutō] Taitanzu no shiai
    Tipologia:Arma da Mischia
    Statistica:Forza
    Peso:3
    Potenziale:C++
    Raggio:Corto

    genshin-impact-weapon-sword-fillet-blade-cosplay-for-sale
    Nella sua forma base la Zanpakuto si presenta come una comune spada lunga poco spessa e dalla lama leggermente ricurva. Il manico della spada è ricoperto da una fasciatura di benda bianca e alla base da una forma circolare irregolare fatta in legno. L'arma non possiede uno tsuba vero e proprio, solamente un pezzo di legno che ricopre la base della lama, poco al di sopra dell'impugnatura. Il potere di Taitanzu no shiai consiste nell'accumulare energia cinetica nella spada ogni qualvolta essa si scontri con un'arma o oggetto aumentandone il potenziale offensivo.

    Possibilità di utilizzare tecniche basate sull'Energia cinetica
    La Potenza delle Tecniche basate sul potere della spada aumenta di 1 modificatore.
    Lo Shinigami è in grado di richiamare a se la propria Zanpakutō, la quale volerà direttamente verso la sua mano, qualora dovesse perderla o essere disarmato.
    Stato Dominante: Volatile

     
    Top
    .
0 replies since 20/2/2022, 15:42   50 views
  Share  
.
Top