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Huesos Danzantes: Plaza de EspadaRequisiti: | Potere Personale, Forza: [3] |
| Tipologia: | Offensiva, Mirata |
| Attributi: | Arma da Mischia, Proiettile, Solida |
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Miraga sfrutta il proprio Potere Personale per accelerare ulteriormente la produzione di elementi osteoclastici, generando in pochi istanti lame ossee a partire da altre formazioni preesistenti, che vengono estese nel tentativo di impalare il nemico. Il corpo si adatta automaticamente alla fuoriuscita delle suddette, prevenendo i danni derivanti. Si tratta di un attacco molto veloce e potente, che può partire da qualunque parte del corpo di Miraga, o anche da altre formazioni ossee ad esso collegate, ma richiede che l'utilizzatore rimange fermo per mirare e per reggere il contraccolpo. La quantità di ossa generabili dipende molto dalla potenza spirituale dell'utilizzatore, ma è virtualmente illimitata. Ciò nonostante, comunque, l'utilizzo massiccio di questa tecnica tende ad esaurire le energie dell'Arrancar in breve tempo. • | Possibilità di trasformare questa tecnica in un Attacco ad Area:- | Il Consumo aumenta di 1 Categoria. | - | Il Potenziale aumenta di 2 Modificatori. |
| • | Possibilità di trasformare questa tecnica in un Attacco ad Area Totale:- | Il Consumo aumenta di 2 Categorie. | - | Il Potenziale aumenta di 4 Modificatori. |
| • | Possibilità di aumentare la potenza dell'Attacco:- | Il Consumo aumenta di 1 Categoria. | - | Il Potenziale aumenta di 3 Modificatori. |
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CITAZIONE MODIFICHE: Attributo: Corpo a Corpo -> Proiettile Raggio Massimo: (Corto) -> (Medio) Cambiata leggermente anche la descrizione.
NOTA: se vi state chiedendo come fa un'Arma da Mischia ad essere di Attributo Proiettile, pensate alla spada di Gin Ichimaru: quando sfrutta il potere di allungamento è di fatto un Proiettile (per come abbiamo definito la cosa qui).
Sonìdo: Ultima CargaRequisiti: | Specializzazione: [Sonìdo], Destrezza: [14] |
| | Attributi: | Potenziamento Fisico |
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Sfruttando uno scatto su una discreta distanza per accumulare slancio, Miraga riversa tutta la carica accumulata in un unico colpo, convertendo lo slancio in potenza. Ciò permette di aumentare il potere d'impatto dell'attacco in maniera esponenziale, ma richiede di abbandonare completamente ogni difesa in favore dell'azione offensiva: ciò comporta enormi rischi, tra cui una grande vulnerabilità in fase di scatto, durante la quale non ci si può fermare ne cambiare direzione. Inoltre, nel caso il colpo vada a vuoto, non trovando un contraccolpo che stabilizzi, lo slancio accumulato fa perdere qualsiasi equilibrio all'Arrancar, che si ritroverà estremamente scoperto. • | Non può essere usata se la distanza dal bersaglio è inferiore a 10 metri (Raggio Corto).- | Il Raggio Ottimale dell'Attacco diventa Medio-Corto. |
| • | Può essere usata solo in supporto ad Attacchi Fisici Diretti. | • | Deve essere abbinata ad una Tecnica di Movimento Veloce. | • | La statistica Forza riceve 1 Punto Bonus per ogni 3 livelli totali nella statistica Destrezza. | • | Se l'Avversario riesce a contrattaccare:- | Il Contrattacco in Fase Offensiva avrà Probabilità di Successo: 100%. | - | La statistica Costituzione riceve -4 Punti Bonus. |
| • | Se l'Attacco va a vuoto, l'Utilizzatore riceve 4 Stack di Sbilanciamento. |
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CITAZIONE MODIFICHE: Attributo: rimosso Movimento Veloce Effetti: rimossi gli effetti del Sonìdo
In pratica ho slegato questa Tecnica dal Sonìdo. Utilizzare una Tecnica di Movimento Veloce è comunque necessario, ma ora non deve essere necessariamente il Sonìdo di base.
Ailime KaraBa Dystopia#
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