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Nelle tecniche a seguire ho lasciato un "Potenziale: Categoria 3" che, però, è di fatto un refuso del copia-incolla delle tecniche di evocazione. In questo caso metto potenziale D? o è più alto (solo ai fini di velocità di esecuzione)
Per le tecniche di ibridazione CREATURA-CREATURA lascio il trattino che specifica che la besta evocata (in questo caso ibridata) non può attaccare nel turno in cui viene "creata"?
TECNICA IBRIDAZIONE ARMI-ARMICITAZIONESPOILER (clicca per visualizzare)Requisiti: Abilità: Ibridazione; armi e/o armature.
Tipologia: Generica
Elemento:
Attributo: Corpo a corpo; Solido; Potenziamento Speciale
Statistica: Intelligenza
Consumo: B
Potenziale: Categoria 3
Raggio: Corto [a contatto]
Gli occhi dell'evocatore si illuminano e dalle sue labbra esce una sorta di sibilo metallico.
Toccando un'arma che vuole potenziare(A) ed un'arma o armatura da assorbire(B)potrà potenziare la prima con l'essenza della seconda.
- potenziale Oggetto ricevente(A) + modificatori bonus dall'oggetto assorbito(B) in base al potenziale dell'oggetto assorbito(B).
-- Potenziale/pt. bonus B: D(0 pt. bonus); C(4 pt. bonus); B(8 pt. bonus); A(12 pt. bonus); S(16 pt. bonus); S+++(19 pt. bonus)Punti POT Bonus 0 1 3 5 8 11 15 19 Livelli POT Bonus 0 +1 +2 +3 +4 +5 +6 +7 Bonus arma A A A A A A A A Malus arma A+B A+B A+B A+B A+B A+B A+B A+B Peso arma A+1/2 B A+1/2 B A+1/2 B A+1/2 B A+1/2 B A+1/2 B A+1/2 B A+1/2 B
- I bonus dell'oggetto ricevente rimarranno tali.
-i malus dell'oggetto ricevente(A) si sommeranno con i malus dell'oggetto assorbito(B)
TECNICA IBRIDAZIONE CREATURE-ARMI 1CITAZIONESPOILER (clicca per visualizzare)Requisiti: Bestia Spirituale affine?? ; Abilità: Ibridazione; un arma o armatura.
Tipologia: Generica
Elemento:
Attributo: Corpo a corpo; Solido; Potenziamento Speciale
Statistica: Intelligenza
Consumo: B
Potenziale: Categoria 3
Raggio: Corto [a contatto]
Gli occhi dell'evocatore si illuminano e dalle sue labbra esce una sorta di sibilo metallico.
Toccando una bestia Evocata o creatura (hollow/non hollow/bestia) consenziente ed un'arma o armatura potrà potenziare le armi naturali della prima con l'essenza della seconda o potenziarne direttamente l'attacco disarmato.
• Può potenziare una creatura unendola con un oggetto:
- se la cretura non ha armi naturali potrà scegliere di sostituire una parte della creatura con l'oggetto stesso o potenziare l'attacco disarmato.
- la creatura potenziata - se ha i requisiti per supportare il peso dell'arma infusa in se - non subirà i malus derivanti dal normale utilizzo di quell'amra.
- se la creatura ha armi naturali, una di queste verrà potenziata dall'oggetto secondo lo schema ARMA-ARMAPunti POT Bonus 0 1 3 5 8 11 15 19 Livelli POT Bonus 0 +1 +2 +3 +4 +5 +6 +7 Bonus arma A A A A A A A A Malus arma A+B A+B A+B A+B A+B A+B A+B A+B Peso arma A+1/2 B A+1/2 B A+1/2 B A+1/2 B A+1/2 B A+1/2 B A+1/2 B A+1/2 B
- potenziale Oggetto ricevente(A) + modificatori bonus dall'oggetto assorbito(B) in base al potenziale dell'oggetto assorbito(B).
-- Potenziale/pt. bonus B: D(0 pt. bonus); C(4 pt. bonus); B(8 pt. bonus); A(12 pt. bonus); S(16 pt. bonus); S+++(19 pt. bonus)
- I bonus dell'oggetto ricevente rimarranno tali.
-i malus dell'oggetto ricevente(A) si sommeranno con i malus dell'oggetto assorbito(B)[/color]
TECNICA IBRIDAZIONE CREATURE-CREATURECITAZIONESPOILER (clicca per visualizzare)Requisiti: Bestia Spirituale affine ; Abilità: Ibridazione
Tipologia: Generica
Elemento:
Attributo: Corpo a corpo; Solido; Potenziamento Spirituale
Statistica: Intelligenza
Consumo: A
Potenziale: Categoria 3
Raggio: Corto
Gli occhi dell'evocatore si illuminano e dalle sue labbra esce una sorta di ruggito.
Toccando una bestia Evocata o creatura (hollow/non hollow/bestia) consenziente potrà assorbirne l'essenza.
Lo stesso procedimento potrà farlo toccando 2 bestie e potenziando la prima con l'assorbimento della seconda.
Tale soggetto verrà assorbito dal soggetto ricevente potenziandolo e, in alcuni casi, mettendogli a disposizione il proprio potere personale tramite 1 tecnica scelta da Odd nel momento della fusione.
• Può potenziare una creatura(A) unendola con un'altra(B) potenziando le statistiche della creatura ricevente con quelle della creatura assorbita e dando alla creatura ricevente una tecnica della creatura assorbita.CONSUMO B A S S (spec) A (avan) S (avan) BONUS STAT Stat(B)/8 Stat(B)/6 Stat(B)/5 Stat(B)/4 Stat(B)/4 Stat(B)/3 BONUS TECNICA (req: evoc. cat>= 5) // // // // 1 tecnica(B) 1 tecnica(B)
- la creatura A riceve sempre la condizione opzionale Volante/Gigante con i relativi bonus e malus
- a seconda dello stadio di rilascio la condizione per ottenere l'abilità ed una tecnica del soggetto assorbito scala di una o più categorie.
• link bestia spirituale
TECNICA IBRIDAZIONE CREATURE-CREATURE SPECIALE 1CITAZIONESPOILER (clicca per visualizzare)Requisiti: Bestia Spirituale affine ; Abilità: Ibridazione
Tipologia: Generica
Elemento:
Attributo: Corpo a corpo; Solido; Potenziamento Spirituale
Statistica: Intelligenza
Consumo: A(speciale)
Potenziale:
Raggio: Corto
Gli occhi dell'evocatore si illuminano e dalle sue labbra esce una sorta di ruggito.
Toccando una bestia Evocata o creatura (hollow/non hollow/bestia) consenziente potrà assorbirne l'essenza.
Lo stesso procedimento potrà farlo toccando 2 bestie e potenziando la prima con l'assorbimento della seconda.
Tale soggetto verrà assorbito dal soggetto ricevente potenziandolo e, in alcuni casi, mettendogli a disposizione il proprio potere personale tramite 1 tecnica scelta da Odd nel momento della fusione.
• Può potenziare una creatura(A) unendola con un'altra(B) potenziando le statistiche della creatura ricevente con quelle della creatura assorbita e dando alla creatura ricevente una tecnica della creatura assorbita.CONSUMO B A S S (spec) A (avan) S (avan) BONUS STAT Stat(B)/8 Stat(B)/6 Stat(B)/5 Stat(B)/4 Stat(B)/4 Stat(B)/3 BONUS TECNICA (req: evoc. cat>= 5) // // // // 1 tecnica(B) 1 tecnica(B)
- la creatura A riceve sempre la condizione opzionale Volante/Gigante con i relativi bonus e malus
- a seconda dello stadio di rilascio la condizione per ottenere l'abilità ed una tecnica del soggetto assorbito scala di una o più categorie.
• link bestia spirituale
• La creatura non può attaccare nel turno in cui viene evocata.. -
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Ibridazione Armi/Armi non la puoi usare solo sugli equipaggiamenti che controlli tu, scusa ?
Quelli dell'Avversario, specie le Zanpakuto non puoi, sono spiritualmente attivi e legati ad un'entità diversa da te.
Stessa cosa Armi/Creature
Idem anche le altre.. -
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Non avevamo mai specificato questa cosa ma, cmq, credo di poterla utilizzare su equipaggiamenti "normali".
Le armi normali sono legate al possessore?
(E alla fine, che potenziale metto?). -
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Si si, ovvio, sennò sarebbero solo pezzi di ferro incapaci di danneggiare/proteggere.
E potenziale niente ... che potenziale vuoi dargli ? A che servirebbe poi ?. -
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Servirebbe per il bonus che si somma al dado 😅
Per la possibilità o meno di attaccare nel torno in cui sono ibridate 2 creature invece?
Lascio il vincolo di non poter attaccare in quel turno, come se fossero state appena evocate o metto un -2 come x i costrutti?(se ancora è così). -
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Ezio, sto cercando di dirti che tu NON devi lanciare nessun dado per usare queste Tecniche ... le usi e basta.
Al massimo lanci 1D15 per cercare di raggiungere i requisiti, se non li raggiungi, ma li il potenziale non serve.
Neanche creatura-creatura devi lanciare un dado (perché da descrizione puoi farlo solo su creature CONSENZIENTI) quindi che te ne fai del Potenziale ?Per la possibilità o meno di attaccare nel torno in cui sono ibridate 2 creature invece?
Lascio il vincolo di non poter attaccare in quel turno, come se fossero state appena evocate o metto un -2 come x i costrutti?(se ancora è così)
Hmmmm no, direi che possono attaccare.
Già mi pare che non possono attaccare nel turno in cui sono evocate, direi che basta quello. Al massimo ci mettiamo un malus a colpire in quel turno, perché perdi tempo a ibridarle.
Stesso discorso Arma/Creatura.. -
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Ezio, sto cercando di dirti che tu NON devi lanciare nessun dado per usare queste Tecniche ... le usi e basta.
Al massimo lanci 1D15 per cercare di raggiungere i requisiti, se non li raggiungi, ma li il potenziale non serve.
Neanche creatura-creatura devi lanciare un dado (perché da descrizione puoi farlo solo su creature CONSENZIENTI) quindi che te ne fai del Potenziale ?
Aaah ok. Ero ancora nel Mood di intercettazione, pensando che, magari, l'avversario volesse tentare di impedirmi di fare l'ibridazione.
Ok, meglio così.Per la possibilità o meno di attaccare nel torno in cui sono ibridate 2 creature invece?
Lascio il vincolo di non poter attaccare in quel turno, come se fossero state appena evocate o metto un -2 come x i costrutti?(se ancora è così)
Hmmmm no, direi che possono attaccare.
Già mi pare che non possono attaccare nel turno in cui sono evocate, direi che basta quello. Al massimo ci mettiamo un malus a colpire in quel turno, perché perdi tempo a ibridarle.
Stesso discorso Arma/Creatura.
Perfetto, allora metterò un -2 a colpire come fosse un'azione secondaria
Grazie mille.. -
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Giusto per completezza, riproponile qui sotto aggiornate col nuovo puntino e ti do l'approvazione ufficiale. . -
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TECNICA IBRIDAZIONE ARMI-ARMI CITAZIONESPOILER (clicca per visualizzare)Requisiti: Abilità: Ibridazione; armi e/o armature.
Tipologia: Generica
Elemento:
Attributo: Corpo a corpo; Solido; Potenziamento Speciale
Statistica: Intelligenza
Consumo: B
Potenziale:
Raggio: Corto [a contatto]
Gli occhi dell'evocatore si illuminano e dalle sue labbra esce una sorta di sibilo metallico.
Toccando un'arma che vuole potenziare(A) ed un'arma o armatura da assorbire(B)potrà potenziare la prima con l'essenza della seconda.
- potenziale Oggetto ricevente(A) + modificatori bonus dall'oggetto assorbito(B) in base al potenziale dell'oggetto assorbito(B).
-- Potenziale/pt. bonus B: D(0 pt. bonus); C(4 pt. bonus); B(8 pt. bonus); A(12 pt. bonus); S(16 pt. bonus); S+++(19 pt. bonus)Punti POT Bonus 0 1 3 5 8 11 15 19 Livelli POT Bonus 0 +1 +2 +3 +4 +5 +6 +7 Bonus arma A A A A A A A A Malus arma A+B A+B A+B A+B A+B A+B A+B A+B Peso arma A+1/2 B A+1/2 B A+1/2 B A+1/2 B A+1/2 B A+1/2 B A+1/2 B A+1/2 B
- I bonus dell'oggetto ricevente rimarranno tali.
-i malus dell'oggetto ricevente(A) si sommeranno con i malus dell'oggetto assorbito(B)
TECNICA IBRIDAZIONE CREATURE-ARMI 1CITAZIONESPOILER (clicca per visualizzare)Requisiti: Bestia Spirituale affine?? ; Abilità: Ibridazione; un arma o armatura.
Tipologia: Generica
Elemento:
Attributo: Corpo a corpo; Solido; Potenziamento Speciale
Statistica: Intelligenza
Consumo: B
Potenziale:
Raggio: Corto [a contatto]
Gli occhi dell'evocatore si illuminano e dalle sue labbra esce una sorta di sibilo metallico.
Toccando una bestia Evocata o creatura (hollow/non hollow/bestia) consenziente ed un'arma o armatura potrà potenziare le armi naturali della prima con l'essenza della seconda o potenziarne direttamente l'attacco disarmato.
• Può potenziare una creatura unendola con un oggetto:
- se la cretura non ha armi naturali potrà scegliere di sostituire una parte della creatura con l'oggetto stesso o potenziare l'attacco disarmato.
- la creatura potenziata - se ha i requisiti per supportare il peso dell'arma infusa in se - non subirà i malus derivanti dal normale utilizzo di quell'amra.
- se la creatura ha armi naturali, una di queste verrà potenziata dall'oggetto secondo lo schema ARMA-ARMAPunti POT Bonus 0 1 3 5 8 11 15 19 Livelli POT Bonus 0 +1 +2 +3 +4 +5 +6 +7 Bonus arma A A A A A A A A Malus arma A+B A+B A+B A+B A+B A+B A+B A+B Peso arma A+1/2 B A+1/2 B A+1/2 B A+1/2 B A+1/2 B A+1/2 B A+1/2 B A+1/2 B
- potenziale Oggetto ricevente(A) + modificatori bonus dall'oggetto assorbito(B) in base al potenziale dell'oggetto assorbito(B).
-- Potenziale/pt. bonus B: D(0 pt. bonus); C(4 pt. bonus); B(8 pt. bonus); A(12 pt. bonus); S(16 pt. bonus); S+++(19 pt. bonus)
- I bonus dell'oggetto ricevente rimarranno tali.
-i malus dell'oggetto ricevente(A) si sommeranno con i malus dell'oggetto assorbito(B)[/color]
• La creatura può attaccare nel turno in cui viene ibridata ma con un malus di -2 alle probabilità di successo.
TECNICA IBRIDAZIONE CREATURE-CREATURECITAZIONESPOILER (clicca per visualizzare)Requisiti: Bestia Spirituale affine ; Abilità: Ibridazione
Tipologia: Generica
Elemento:
Attributo: Corpo a corpo; Solido; Potenziamento Spirituale
Statistica: Intelligenza
Consumo: A
Potenziale:
Raggio: Corto
Gli occhi dell'evocatore si illuminano e dalle sue labbra esce una sorta di ruggito.
Toccando una bestia Evocata o creatura (hollow/non hollow/bestia) consenziente potrà assorbirne l'essenza.
Lo stesso procedimento potrà farlo toccando 2 bestie e potenziando la prima con l'assorbimento della seconda.
Tale soggetto verrà assorbito dal soggetto ricevente potenziandolo e, in alcuni casi, mettendogli a disposizione il proprio potere personale tramite 1 tecnica scelta da Odd nel momento della fusione.
• Può potenziare una creatura(A) unendola con un'altra(B) potenziando le statistiche della creatura ricevente con quelle della creatura assorbita e dando alla creatura ricevente una tecnica della creatura assorbita.CONSUMO B A S S (spec) A (avan) S (avan) BONUS STAT Stat(B)/8 Stat(B)/6 Stat(B)/5 Stat(B)/4 Stat(B)/4 Stat(B)/3 BONUS TECNICA (req: evoc. cat>= 5) // // // // 1 tecnica(B) 1 tecnica(B)
- la creatura A riceve sempre la condizione opzionale Volante/Gigante con i relativi bonus e malus
- a seconda dello stadio di rilascio la condizione per ottenere l'abilità ed una tecnica del soggetto assorbito scala di una o più categorie.
• La creatura può attaccare nel turno in cui viene ibridata ma con un malus di -2 alle probabilità di successo.
• link bestia spirituale
TECNICA IBRIDAZIONE CREATURE-CREATURE SPECIALE 1CITAZIONESPOILER (clicca per visualizzare)Requisiti: Bestia Spirituale affine ; Abilità: Ibridazione
Tipologia: Generica
Elemento:
Attributo: Corpo a corpo; Solido; Potenziamento Spirituale
Statistica: Intelligenza
Consumo: A(speciale)
Potenziale:
Raggio: Corto
Gli occhi dell'evocatore si illuminano e dalle sue labbra esce una sorta di ruggito.
Toccando una bestia Evocata o creatura (hollow/non hollow/bestia) consenziente potrà assorbirne l'essenza.
Lo stesso procedimento potrà farlo toccando 2 bestie e potenziando la prima con l'assorbimento della seconda.
Tale soggetto verrà assorbito dal soggetto ricevente potenziandolo e, in alcuni casi, mettendogli a disposizione il proprio potere personale tramite 1 tecnica scelta da Odd nel momento della fusione.
• Può potenziare una creatura(A) unendola con un'altra(B) potenziando le statistiche della creatura ricevente con quelle della creatura assorbita e dando alla creatura ricevente una tecnica della creatura assorbita.CONSUMO B A S S (spec) A (avan) S (avan) BONUS STAT Stat(B)/8 Stat(B)/6 Stat(B)/5 Stat(B)/4 Stat(B)/4 Stat(B)/3 BONUS TECNICA (req: evoc. cat>= 5) // // // // 1 tecnica(B) 1 tecnica(B)
- la creatura A riceve sempre la condizione opzionale Volante/Gigante con i relativi bonus e malus
- a seconda dello stadio di rilascio la condizione per ottenere l'abilità ed una tecnica del soggetto assorbito scala di una o più categorie.
• La creatura può attaccare nel turno in cui viene ibridata ma con un malus di -2 alle probabilità di successo.
• link bestia spirituale. -
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sembra tutto in ordine, APPROVATE .