Tecnica Hikari e modifica Zeref

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Shinigami
    Posts
    1,688

    Status
    Anonymous
    Inizio con il dire che la modifica a Zeref è quella della tecnica delle statistiche che non potevo farla, quindi devo cambiarla.

    A questo proposito vorrei chiedere se è possibile per Zeref fare una costrizione che blocca il corpo.
    Pensavo ad un proiettile o comunque un colpo di morte che se colpisce va ad "infettare" i muscoli ed irrigidirli bloccando il corpo, ovviamente è un colpo visibile, parabile ecc... Penso sia fattibile? La vorrei fare a consumo B che dovrebbe avere potenziale B se non sbaglio.


    Per Hikari invece è la quarta tecnica avendo raggiunto Int 10.

    Potenziamento Divino
    Requisiti: Intelligenza [3]
    Tipologia: Supporto
    Attributi: Potenziamento Spirituale
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: C
    Potenziale:
    Raggio:

    Hikari è in grado di concentrare una quantità di energia potenziando le sue capacità fisiche e spirituali.
    Espandendo quest'energia è in grado di poter cambiare perfino uno scontro che potrebbe essere svantaggioso.
    Utilizzando molta più energia e consumandola può incrementare ancora di più la potenza.

    • L'Utilizzatore potenzia la propria Reiatsu:
    - La statistica Intelligenza riceve 1 Punti Bonus.
    - La statistica Destrezza riceve 1 Punti Bonus.
    • Possibilità di aumentare i bonus:
    - Il Consumo aumenta di 1 Categoria.
    - Entrambe le statistiche ricevono 1 ulteriore punto bonus.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Inizio con il dire che la modifica a Zeref è quella della tecnica delle statistiche che non potevo farla, quindi devo cambiarla.

    A questo proposito vorrei chiedere se è possibile per Zeref fare una costrizione che blocca il corpo.
    Pensavo ad un proiettile o comunque un colpo di morte che se colpisce va ad "infettare" i muscoli ed irrigidirli bloccando il corpo, ovviamente è un colpo visibile, parabile ecc... Penso sia fattibile? La vorrei fare a consumo B che dovrebbe avere potenziale B se non sbaglio.

    No, quel tipo di effetto non è di una Costrizione.
    La possibilità di fare costrizioni efficaci per altro dipende dal potere: col tuo puoi al massimo fare una costrizione che leva PV fino a quando non ce la si toglie di dosso, ma paralisi e immobilizzamenti sono fuori dalla sua area di competenza.


    Potenziamento Divino è ok.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Shinigami
    Posts
    1,688

    Status
    Anonymous
    mh... il potenziale sarebbe lo stesso? Nel caso quanta vita toglierebbe a turno?

    Presumo che essendo una costrizione del mio potere finchè non la toglie ogni turno prende 1 stack?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Presumo che essendo una costrizione del mio potere finchè non la toglie ogni turno prende 1 stack?

    Ecco, direi che sarebbe questo l'effetto della costrizione, senza togliere direttamente punti vita ecc...
    finché il tizio non se la scrolla di dosso prende 1/2/3 Stack in base allo stato di Rilascio del pg.

    se vuoi mettere delle Stack Aggiuntive, segui il Regolamento Tecniche.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Shinigami
    Posts
    1,688

    Status
    Anonymous
    ah ok praticamente funziona come incendio ma con morte, però in questo caso applicherei solo uno stack, quindi per aumentare il danno della costrizione dovrei continuare a lanciarla e colpirlo continuamente?

    Perchè normalmente applico stack che funzionano come veleno quindi questi stack dovrebbero essere staccati da quelli.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    La costrizione in se non fa danni, il danno lo fa il potere. La Costrizione applica solo le Stack.
    E non devi continuare a lanciare niente: lanci una volta e ad ogni turno (tuo) infliggi tot Stack all'Avversario. Quando la costrizione si spezza, non applichi più Stack (ma quelle applicate prima rimangono e vanno via come le normali stack).
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Shinigami
    Posts
    1,688

    Status
    Anonymous
    aaah allora non fa i danni in quel modo mi si vanno ad aggiungere alle stack di tipo veleno mortale che applico con ogni attacck

    quindi se volessi che la costrizione applicasse 3 stack, quello base +2 stack sarebbe Consumo B potenziale B? Ho tolto i 3 modificatori per le due stack aggiuntive.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    esatto
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Shinigami
    Posts
    1,688

    Status
    Anonymous
    Agonia
    Requisiti: Rilascio
    Tipologia: Costrizione, Mirata
    Attributi: Proiettile, Instabile
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: B
    Potenziale: B
    Raggio: Medio-Corto (Medio)

    Zeref genera un proiettile nero, contornato da un'aura di morte, come se fosse fumo.
    Il proiettile parte a velocità elevatissima mirato al corpo del nemico, dove si va a conficcare ed espandendosi.
    Un'aura di morte nera ricopre l'avversario, come un sottile strato aderente al corpo da cui sembra fuoriuscire fumo nero.
    Quest'aura mortale è capace di far sentire cosa si prova a morire piano piano.

    • Il bersaglio viene ricoperto da un'aura nera:
    - Fino a quando la costrizione resta attiva applica 1 stack Morte.
    • La tecnica applica 2 stack Morte in più.


    Non so se ho scritto tutto bene ma penso che sia giusto
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    APPROVATA
     
    Top
    .
9 replies since 31/1/2022, 21:41   89 views
  Share  
.
Top