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Inizio con il dire che la modifica a Zeref è quella della tecnica delle statistiche che non potevo farla, quindi devo cambiarla.
A questo proposito vorrei chiedere se è possibile per Zeref fare una costrizione che blocca il corpo. Pensavo ad un proiettile o comunque un colpo di morte che se colpisce va ad "infettare" i muscoli ed irrigidirli bloccando il corpo, ovviamente è un colpo visibile, parabile ecc... Penso sia fattibile? La vorrei fare a consumo B che dovrebbe avere potenziale B se non sbaglio.
Per Hikari invece è la quarta tecnica avendo raggiunto Int 10.
Potenziamento Divino
Requisiti: Intelligenza [3] Tipologia: Supporto Attributi: Potenziamento Spirituale Statistica: Intelligenza Consumo: C Potenziale: Raggio:
Hikari è in grado di concentrare una quantità di energia potenziando le sue capacità fisiche e spirituali. Espandendo quest'energia è in grado di poter cambiare perfino uno scontro che potrebbe essere svantaggioso. Utilizzando molta più energia e consumandola può incrementare ancora di più la potenza.
• L'Utilizzatore potenzia la propria Reiatsu: - La statistica Intelligenza riceve 1 Punti Bonus. - La statistica Destrezza riceve 1 Punti Bonus. • Possibilità di aumentare i bonus: - Il Consumo aumenta di 1 Categoria. - Entrambe le statistiche ricevono 1 ulteriore punto bonus.
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CITAZIONE Inizio con il dire che la modifica a Zeref è quella della tecnica delle statistiche che non potevo farla, quindi devo cambiarla.
A questo proposito vorrei chiedere se è possibile per Zeref fare una costrizione che blocca il corpo. Pensavo ad un proiettile o comunque un colpo di morte che se colpisce va ad "infettare" i muscoli ed irrigidirli bloccando il corpo, ovviamente è un colpo visibile, parabile ecc... Penso sia fattibile? La vorrei fare a consumo B che dovrebbe avere potenziale B se non sbaglio. No, quel tipo di effetto non è di una Costrizione. La possibilità di fare costrizioni efficaci per altro dipende dal potere: col tuo puoi al massimo fare una costrizione che leva PV fino a quando non ce la si toglie di dosso, ma paralisi e immobilizzamenti sono fuori dalla sua area di competenza.
Potenziamento Divino è ok.
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mh... il potenziale sarebbe lo stesso? Nel caso quanta vita toglierebbe a turno?
Presumo che essendo una costrizione del mio potere finchè non la toglie ogni turno prende 1 stack?
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CITAZIONE Presumo che essendo una costrizione del mio potere finchè non la toglie ogni turno prende 1 stack? Ecco, direi che sarebbe questo l'effetto della costrizione, senza togliere direttamente punti vita ecc... finché il tizio non se la scrolla di dosso prende 1/2/3 Stack in base allo stato di Rilascio del pg.
se vuoi mettere delle Stack Aggiuntive, segui il Regolamento Tecniche.
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ah ok praticamente funziona come incendio ma con morte, però in questo caso applicherei solo uno stack, quindi per aumentare il danno della costrizione dovrei continuare a lanciarla e colpirlo continuamente?
Perchè normalmente applico stack che funzionano come veleno quindi questi stack dovrebbero essere staccati da quelli.
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La costrizione in se non fa danni, il danno lo fa il potere. La Costrizione applica solo le Stack. E non devi continuare a lanciare niente: lanci una volta e ad ogni turno (tuo) infliggi tot Stack all'Avversario. Quando la costrizione si spezza, non applichi più Stack (ma quelle applicate prima rimangono e vanno via come le normali stack).
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aaah allora non fa i danni in quel modo mi si vanno ad aggiungere alle stack di tipo veleno mortale che applico con ogni attacck
quindi se volessi che la costrizione applicasse 3 stack, quello base +2 stack sarebbe Consumo B potenziale B? Ho tolto i 3 modificatori per le due stack aggiuntive.
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Agonia
Requisiti: Rilascio Tipologia: Costrizione, Mirata Attributi: Proiettile, Instabile Statistica: Intelligenza Consumo: B Potenziale: B Raggio: Medio-Corto (Medio)
Zeref genera un proiettile nero, contornato da un'aura di morte, come se fosse fumo. Il proiettile parte a velocità elevatissima mirato al corpo del nemico, dove si va a conficcare ed espandendosi. Un'aura di morte nera ricopre l'avversario, come un sottile strato aderente al corpo da cui sembra fuoriuscire fumo nero. Quest'aura mortale è capace di far sentire cosa si prova a morire piano piano.
• Il bersaglio viene ricoperto da un'aura nera: - Fino a quando la costrizione resta attiva applica 1 stack Morte. • La tecnica applica 2 stack Morte in più.
Non so se ho scritto tutto bene ma penso che sia giusto
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