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Polvo de AceroRequisiti: Potere Personale Tipologia: Offensiva, Area Attributi: Proiettile, Volatile Statistica: Intelligenza Consumo: B Potenziale: C Raggio: Medio-Corto(Medio)
Siesta usa il proprio potere per generare tanti piccolissimi frammenti d'acciaio, talmente piccoli da creare una nuvola di polvere d'acciaio. La particolarità di questa tecnica è che non danneggia tramite impatto, ma dall'interno, entrando nel corpo dei bersagli attraverso l'inalazione o anche attraverso i pori della pelle.
• Questa Tecnica infligge Danni Puri. • Possibilità di trasformare questa tecnica in un Attacco ad Area Totale: - Il Consumo aumenta di 1 Categoria. - Il Potenziale aumenta di 2 Modificatori. • Possibilità di aumentare il Raggio di questa tecnica: - Il Consumo aumenta di 1 Categoria. - Il Potenziale aumenta di 2 Modificatori. - Il Raggio diventa: Medio(Medio-Lungo) • Possibilità di aumentare la potenza dell'Attacco: Requisiti: Intelligenza [6] | Consumo: B | Potenziale: C Requisiti: Intelligenza [10] | Consumo: A | Potenziale: C+++ Requisiti: Intelligenza [15] | Consumo: S | Potenziale: B++
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CITAZIONE • Possibilità di aumentare la potenza dell'Attacco: Requisiti: Intelligenza [6] | Consumo: B | Potenziale: C Requisiti: Intelligenza [10] | Consumo: A | Potenziale: C+++ Requisiti: Intelligenza [15] | Consumo: S | Potenziale: B++ Questa sicuramente non si può avere. Per le Tecniche a Danno Puro ci siamo detti che, se non ci fosse stato un Potere compatibile a supportarle (e Acciaio non lo è) non si poteva andare oltre il Consumo C (o era Potenziale C ? | ora non ricordo quale delle due, forse più Potenziale).
Puoi aggirare la cosa trasformandola in Area Totale, quello funziona, ma l'aumento diretto di Potenziale non può starci.
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Ah, vabbè allora penso che la riprorrò più avanti come Speciale
Allora vado con questa: Arma de AceroRequisiti: Potere Personale Tipologia: Generica Attributi: Solido, Variabile Statistica: Intelligenza Consumo: Variabile Potenziale: Variabile Raggio: Variabile
Siesta generando e modellando l'acciaio grazie al suo potere, è in grado di creare diversi tipi di armi.
Il potenziale base della tecnica dipende dall’arma generata. Le armi ottengono bonus, malus e raggio dell’arma generata. L'utilizzatore ottiene Probabilità di Successo: -2 nella fase di attivazione della tecnica. La tecnica usufruisce dei bonus legati al potere personale. Il consumo dipende dall'arma generata: - Armi da lancio (x1): Consumo: D - Armi leggere, medie, grandi o Armi da Lancio (x5): Consumo: C Nel caso vengano generate Armi da Tiro: - L’utilizzatore può pagare un costo aggiuntivo di tipo D per generare munizioni pari ad 1 caricatore. - L'arma deve essere comunque ricaricata secondo le regole delle Armi da tiro È possibile potenziare questa tecnica con un maggior consumo di PE: - Per ogni potenziamento, il consumo aumenta di una categoria. - Per ogni potenziamento, il Potenziale aumenta di 1 modificatore.
Edited by Al Paka - 31/1/2022, 19:51
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Vabbè, è la Tecnica di Vincent. APPROVATA
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