Tecnica Siesta

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    Polvo de Acero
    Requisiti: Potere Personale
    Tipologia: Offensiva, Area
    Attributi: Proiettile, Volatile
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: B
    Potenziale: C
    Raggio: Medio-Corto(Medio)

    Siesta usa il proprio potere per generare tanti piccolissimi frammenti d'acciaio, talmente piccoli da creare una nuvola di polvere d'acciaio. La particolarità di questa tecnica è che non danneggia tramite impatto, ma dall'interno, entrando nel corpo dei bersagli attraverso l'inalazione o anche attraverso i pori della pelle.

    • Questa Tecnica infligge Danni Puri.
    • Possibilità di trasformare questa tecnica in un Attacco ad Area Totale:
    - Il Consumo aumenta di 1 Categoria.
    - Il Potenziale aumenta di 2 Modificatori.
    • Possibilità di aumentare il Raggio di questa tecnica:
    - Il Consumo aumenta di 1 Categoria.
    - Il Potenziale aumenta di 2 Modificatori.
    - Il Raggio diventa: Medio(Medio-Lungo)
    • Possibilità di aumentare la potenza dell'Attacco:
    Requisiti: Intelligenza [6] | Consumo: B | Potenziale: C
    Requisiti: Intelligenza [10] | Consumo: A | Potenziale: C+++
    Requisiti: Intelligenza [15] | Consumo: S | Potenziale: B++
     
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    • Possibilità di aumentare la potenza dell'Attacco:
    Requisiti: Intelligenza [6] | Consumo: B | Potenziale: C
    Requisiti: Intelligenza [10] | Consumo: A | Potenziale: C+++
    Requisiti: Intelligenza [15] | Consumo: S | Potenziale: B++

    Questa sicuramente non si può avere.
    Per le Tecniche a Danno Puro ci siamo detti che, se non ci fosse stato un Potere compatibile a supportarle (e Acciaio non lo è) non si poteva andare oltre il Consumo C (o era Potenziale C ? | ora non ricordo quale delle due, forse più Potenziale).

    Puoi aggirare la cosa trasformandola in Area Totale, quello funziona, ma l'aumento diretto di Potenziale non può starci.
     
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    Ah, vabbè allora penso che la riprorrò più avanti come Speciale

    Allora vado con questa:
    Arma de Acero
    Requisiti: Potere Personale
    Tipologia: Generica
    Attributi: Solido, Variabile
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: Variabile
    Potenziale: Variabile
    Raggio: Variabile

    Siesta generando e modellando l'acciaio grazie al suo potere, è in grado di creare diversi tipi di armi.

    • Il potenziale base della tecnica dipende dall’arma generata.
    • Le armi ottengono bonus, malus e raggio dell’arma generata.
    • L'utilizzatore ottiene Probabilità di Successo: -2 nella fase di attivazione della tecnica.
    • La tecnica usufruisce dei bonus legati al potere personale.
    • Il consumo dipende dall'arma generata:
    - Armi da lancio (x1): Consumo: D
    - Armi leggere, medie, grandi o Armi da Lancio (x5): Consumo: C
    • Nel caso vengano generate Armi da Tiro:
    - L’utilizzatore può pagare un costo aggiuntivo di tipo D per generare munizioni pari ad 1 caricatore.
    - L'arma deve essere comunque ricaricata secondo le regole delle Armi da tiro
    • È possibile potenziare questa tecnica con un maggior consumo di PE:
    - Per ogni potenziamento, il consumo aumenta di una categoria.
    - Per ogni potenziamento, il Potenziale aumenta di 1 modificatore.


    Edited by Al Paka - 31/1/2022, 19:51
     
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    Vabbè, è la Tecnica di Vincent.
    APPROVATA
     
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3 replies since 31/1/2022, 17:53   59 views
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