Shiro

Shinigami

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    Informazioni Generali
    png
    Nome:Shiro
    Cognome:////
    Zanpakutō:Shiroi tsuki
    Età:////
    Altezza:1,10 m
    Peso:25 Kg
    Razza:Shinigami
    Fazione:Soul Society
    Organizzazione:9° Brigata
    Titolo:Shinigami
    Quest Promozione:3 / 6
    Carattere:
    Allineamento:Caotico Neutrale
    Conto:Link


    Descrizione Fisica
    Grandi orecchie da volpe, lunghi e candidi capelli bianchi e quattro soffici code dello stesso colore, sono i tratti della piccola kitsune, simili ed opposti che la distinguono dalla sorella corvina. Shiro condivide con Kuro gli stessi lineamenti delicati del viso e grandi splendidi occhi gialli come l'ambra.



    Profilo Psicologico
    Un animo tranquillo, compassionevole e amorevole, sempre pronta a proteggere ed assecondare ogni capriccio della sua adorata ed irrequieta sorella combina guai, che ama sopra ogni cosa. Shiro è molto gentile per natura, calma ed empatica, estremamente determinata e non si arrende finché non riesce a completare il suo obiettivo. È molto protettiva nei confronti di sua sorella. Nonostante la sua natura gentile e compassionevole, Shiro non è in grado di tollerare alcun genere di crudeltà nei confronti di chi ama e di chi è incapace di fare il male, mostrando quella parte terrificante e aggressiva del proprio io.


    Background
    Shiro e Kuro sono due giovani e curiose anime nate in una di quelle rigogliose foreste piene di vita della Soul Society. Le due piccole anime non hanno mai conosciuto i propri genitori ed il loro incessante pianto avevano attirato verso di loro una maestosa e magnanima volpe cui anni erano rappresentati dalle numerose code che possedeva. La volpe a sette code ebbe compassione per quelle due povere anime abbandonate e indifese, le prese con sé e le allevò come fossero le proprie figlie.
    Le due anime crebbero in armonia con la natura, in una modesta casa nella foresta, imparando a sopravvivere grazie agli insegnamenti della figura protettrice.
    Dopo alcuni decenni, Kuro e Shiro iniziarono ad esplorare i confini della foresta, annoiate dalla loro vita monotona, per scoprire in seguito che c'erano molte altre anime in quel vasto mondo e tra esse esistevano individui che possedevano abilità straordinarie. Queste anime erano chiamate Shinigami.
    Shiro e Kuro, entusiaste della loro scoperta, decisero di abbandonare la foresta per recarsi nel Seireitei ed iscriversi alla Shin'ō Academy, l'accademia degli shinigami.



    Statistiche
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    69 (+2)9 (+3)106
    +0+1+2+0+0
    Punti Vita40
    200Punti Energia
    Zankensoki+1 P. Bonus Destrezza; +1 P. Bonus Intelligenza
    Aura della Spada+1 P. Bonus Intelligenza
    Shikai a rilascio continuo+1 P. Bonus Destrezza; +1 P. Bonus Intelligenza



    Abilità
    Kidō
    Requisiti:Reiatsu: [1]

    Lo Shinigami è in grado di utilizzare, oltre alle proprie tecniche personali, delle particolari tecniche magiche note come Kidō. Esse sono di vari tipi e possono essere usate in vari modi, ciascuno dei quali ne modifica l'efficacia e la potenza. Esse possono essere anche combinate tra loro o usate in abbinamento con altre tecniche, a seconda delle abilità dell'utilizzatore. I più dotati sono perfino capaci di creare dei propri Kidō personali.

    Lo Shinigami ottiene 1 Tecnica Kidō per ogni 3 livelli nella statistica Intelligenza.
    Purificazione
    Requisiti:Reiatsu: [1]

    La Zanpakutō di uno Shinigami ha la particolare caratteristica di guidare le anime erranti nel mondo dei vivi al posto che spetta loro. Nel caso dei Plus viene effettuata la sepoltura, che li separa dai legami terreni e li spedisce nella Soul Society. Nel caso degli Hollow si effettua invece la cerimonia della Purificazione: l'anima purificata di tutti i peccati commessi dopo la morte, in modo tale da poter rinascere nella Soul Society. Stessa cosa avviene per qualunque essere venga ucciso dalla lama di una Zanpakutō, con l'unica eccezione di coloro che in vita si sono macchiati di gravi crimini e peccati imperdonabili: per loro si apre il Cancello degli Inferi e non vi è perdono, ne rinascita.

    Lo Shinigami ottiene Kan in base all'entità Purificata:
    - Plus:Lo Shinigami ottiene 20 Kan.
    - Demi-Hollow:Lo Shinigami ottiene 150 Kan.
    - Hollow:Lo Shinigami ottiene 400 Kan.
    - Huge Hollow:Lo Shinigami ottiene 800 Kan.
    - Gillian:Lo Shinigami ottiene 2.000 Kan.
    - Adjuchas:Lo Shinigami ottiene 3.500 Kan.
    - Vasto Lorde:Lo Shinigami ottiene 5.000 Kan.
    Addestramento Specializzato
    Requisiti:Reiatsu: [1], Appartenenza ad una brigata

    Tutte le anime che aspirano ad entrare a far parte del Gotei 13 come Shinigami studiano all'Accademia Shin'ō, dove vengono istruiti circa i loro doveri e ricevono un addestramento basilare in tutte le discipline del combattimento. Tuttavia, dopo l'effettivo ingresso in una delle 13 Brigate di Protezione del Seireitei, i compiti assegnati diventano più specifici e così anche gli addestramenti a cui le giovani leve vengono sottoposte si concentrano su determinati aspetti, sviluppando solo alcuni tratti a discapito di altri. L'appartenenza ad una Brigata e lo svolgimento dei doveri assegnati comporta, oltre all'addestramento speciale cui solo i membri della suddetta hanno accesso, una paga mensile come retribuzione per il lavoro svolto.

    Alla fine di ogni mese, lo Shinigami ottiene Punti XP e Kan pari alla ricompensa per il completamento di una Missione del proprio livello.
    Lo Shinigami ottiene dei vantaggi in combattimento in base alla propria Brigata di Appartenenza. [9° Brigata]
    -Reiatsu: [1] Probabilità di Colpire: +1.
    -Reiatsu: [4] Probabilità di Successo: +1.
    Zankensoki
    Requisiti:Reiatsu: [2]

    Zankensoki è il nome che viene attribuito ai 4 stili di combattimento di base degli shinigami. "Zan" sta per Zanjutsu, lo stile di combattimento che sfrutta la Zanpakutō. "Ken" si riferisce allo stile di combattimento a mani nude, che gli Shinigami chiamano Hakuda. "So" si riferisce allo stile dei passi veloci, rappresentato dallo Hohō. "Ki" sta per Kidō, la magia demoniaca degli Shinigami. Normalmente gli Shinigami che frequentano l'Accademia studiano tutte queste discipline ma, proseguendo negli studi e negli allenamenti, diventa sempre più palese quale sia la loro specialità
    La statistica Intelligenza è considerata aumentata di 1 Punto Bonus
    La statistica Destrezza è considerata aumentata di 1 Punto Bonus
    Kidō:
    -Lo Shinigami è in grado di creare Tecniche Personali basate sulla Magia Demoniaca.
    -Le Tecniche Kidō ottengono Probabilità di Successo: +1.
    [Shikai] Shiroi tsuki
    Requisiti:Reiatsu [3]
    Tipologia:Rilascio parziale
    Attributi:
    Statistica:
    Consumo:
    Potenziale:
    Raggio:

    Una semplice katana dalla lama di un colore nero corvino che nel suo stadio di shikai ottiene un filo della lama di un bianco niveo. Il potere della lama è stato temprato dal legame con la gemella Kuroi taiyō grazie alla quale è in grado di esprimere tutta la propria forza nella estrema manipolazione di una Reiryoku bianca.

    Il Potere della Zanpakutō non è più sigillato:
    -Possibilità di utilizzare Tecniche basate sul Potere della Zanpakutō, fino a Consumo: [B].
    Lo Shinigami riceve 1 Punti Bonus alla statistica Intelligenza
    Lo Shinigami riceve 1 Punti Bonus alla statistica Destrezza
    Il Potenziale della Zanpakutō aumenta di 1 modificatore.




    Talenti [3/3]
    [Talento] Aura della Spada
    Requisiti:Forza: [4], Intelligenza: [6]

    Chi possiede questo talento è in grado di manifestare la sua Reiatsu attorno alla propria arma, creando un alone di energia praticamente invisibile. Questo alone di energia amplifica la portata degli attacchi e permette di andare a segno anche contro avversari che abbastanza veloci da evitare l'attacco principale, agendo come un vero e proprio prolungamento della spada. La migliore caratteristica di questo Talento è che l'aura di Reiatsu è praticamente invisibile e può essere notata solo dagli osservatori più attenti, manifestandoci come una leggera distorsione dell'aria attorno alla lama.

    Il Personaggio riceve 1 Punto Bonus nella statistica Intelligenza
    Il Bonus Statistica per le Armi da Mischia è ora Intelligenza.
    [Talento] Shikai a Rilascio Continuo
    Requisiti:Razza: [Shinigami]

    Chi possiede questo Talento è in grado di mantenere la propria Zanpakutō in uno stato di Rilascio Parziale per un tempo illimitato. La spada non tornerà mai alla sua forma base, ma rimarrà sempre nella sua forma Shikai: questo significa anche che il fisico dello Shinigami è diventato particolarmente resistente agli effetti della Forma Rilasciata, non risentendo della fatica ad essa connessa.

    In stadio di Bankai, lo Shinigami riceve 1 Punto Bonus in Destrezza.
    In stadio di Bankai, lo Shinigami riceve 1 Puntio Bonus in Intelligenza.
    La Zanpakutō dell'utilizzatore si trova sempre nello stato di Shikai.




    Tecniche di Razza
    Shunpo
    Requisiti:Reiatsu: [5]
    Tipologia:Supporto
    Attributi:Movimento veloce
    Statistica:
    Consumo:D
    Potenziale:
    Raggio:

    Si tratta di una tecnica di movimento veloce in cui lo Shinigami concentra la propria Reiatsu nelle gambe per aumentare temporaneamente la propria velocità di spostamento. Di base, lo Shunpo consiste di un unico movimento veloce e in linea retta, ma all'atto pratico gli utilizzatori più esperti sono in grado di usare questa tecnica in sequenza per compiere movimenti più complessi e articolati. I migliori utilizzatori di questa tecnica sono in grado di utilizzare versioni migliorate della stessa o addirittura di abbinarla al Kidō per ottenere effetti particolari e straordinari.

    Durante lo scatto, la statistica Destrezza riceve 2 Punti Bonus.
    -Se si possiede la Specializzazione, la statistica Destrezza riceve 1 ulteriore Punto Bonus per ogni 6 livelli della statistica Destrezza.
    Se si possiede la Specializzazione, si può usare questa Tecnica in rapida successione:
    Requisiti: Specializzazione: [Hohō]6 PassiProbabilità di Colpire: +1
    Requisiti: Specializzazione: [Hohō]30 PassiProbabilità di Colpire: +2



    Tecniche Personali [2/2]
    1
    Gesshoku o ōhaba ni sakugen
    Requisiti:Intelligenza: [1]; [Zanpakutō] Shiroi tsuki
    Tipologia:Offensiva, Attacco Mirato
    Attributi:Proiettile, Instabile
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:D
    Potenziale:D+++
    Raggio:Medio (Medio-Lungo)

    Concentrando la propria Reiryoku nera lungo il filo della propria Zanpakutō è possibile poi per la kitsune, attraverso l'esecuzione di un fendente anche tirato all'aria, rilasciare tutta l'energia sotto forma di una lama a mezzaluna completamente bianca, proseguendo nel suo percorso fintanto che non trova un ostacolo che non è in grado di tagliare.
    2
    Byakko no shinden
    Requisiti:Intelligenza: [3]; [Zanpakutō] Shiroi tsuki
    Tipologia:Difensiva
    Attributi:Difesa ad area, Instabile
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:C
    Potenziale:C+
    Raggio:Corto

    Emanando la propria Reiryoku bianca di fronte a sé la kitsune va a formare una struttura dalla peculiare forma di un tempietto shintoista, risultando di un colore bianco a sua volta seppure risulti semi-trasparente. Tale tecnica sembra inoltre innalzarsi a difesa della kitsune con relativa rapidità.

    La Tecnica ottiene Probabilità di Difendere: +2.




    Tecniche Speciali [0/0]




    Tecniche Avanzate [0/0]




    Kidō [1/2]
    1
    [Kidō] Bakudō N°4: Hainawa
    Requisiti:Intelligenza: [3]
    Tipologia:Costrizione, Attacco Mirato
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:C
    Potenziale:C++
    Raggio:Medio-Corto (Medio)

    L'utilizzatore congiunge le mani e vi accumula una piccola quantità di Reiryoku, quindi la scaglia contro l'avversario con un movimento fluido, generando una corda di energia che lo avvolgerà, bloccandolo. Un avversario sufficientemente forte può comunque spezzare le catene di energia, per cui questo incantesimo viene spesso usato solo come diversivo, in preparazione di un secondo e più potente incantesimo.

    • L'avversario non può muovere le braccia.
    • L'avversario ottiene Probabilità di Successo: -1.




    Equipaggiamenti
    Peso Massimo Trasportabile8
    5Ingombro Massimo Trasportabile
    [Zanpakutō] Shiroi tsuki
    Tipologia:Arma da Mischia, Corpo a Corpo, Solida
    Statistica:Forza
    Peso:1
    Potenziale:C++
    Raggio:Corto

    Una semplice katana dalla lama di un colore nero corvino. Il potere della lama è stato temprato dal legame con la gemella Kuroi taiyō grazie alla quale è in grado di esprimere tutta la propria forza nella estrema manipolazione di una Reiryoku bianca

    Possibilità di utilizzare tecniche basate sulla creazione e la manipolazione di Reiryoku bianca denominata Yang.
    Stato dominante | Instabile
    La Potenza delle Tecniche basate sul potere della spada aumenta di 2 modificatori.
    L'effetto si applica unicamente se è presente la zanpakuto gemella Kuroi taiyō entro un raggio Corto.
    Lo Shinigami è in grado di richiamare a se la propria Zanpakutō, la quale volerà direttamente verso la sua mano, qualora dovesse perderla o essere disarmato.
    Denreishinki
    Requisiti:
    Tipologia:Generici
    Statistica:
    Ingombro:3
    Potenziale:
    Raggio:

    Un dispositivo comune, dotazione standard per tutti gli Shinigami, in particolare per quelli distaccati nel Mondo Umano. Si tratta di un apparecchio estremamente complesso, dotato di numerose funzioni, tra cui il rilevamento dei portali Garganta e delle Reiatsu Hollow in ingresso nel Mondo Umano. Esso serve principalmente come collegamento diretto con la Soul Society, consentendo la comunicazione tra i due mondi.

    Può essere usato per comunicare con la Soul Society e richiedere l'Apertura di un Cancello Senkai o la Rimozione dei Sigilli Limitatori.
    Può essere usato per individuare e tracciare la Reiatsu degli Hollow:
    -Portata Rilevamento: Medio-Lungo.
    -Efficacia Percezione: 10.
    Veste
    Requisiti:
    Tipologia:Veste
    Statistica:
    Peso:0
    Potenziale:
    Raggio:

    Una veste da combattimento, capace di adattarsi al corpo dell'utilizzatore senza interferire con la sua capacità di movimento. La migliore particolarità di questi equipaggiamenti è la leggerezza, che consente all'utilizzatore di portare con se dei piccoli oggetti, sfruttando le tasche, senza risultare appesantito o intralciato nei movimenti.

    L'utilizzatore può indossare una sola Veste per volta.
    L'utilizzatore ottiene 5 Slot Oggetti.



    Edited by Shironeko - 23/7/2022, 03:17
     
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    Edited by Shironeko - 23/7/2022, 03:18
     
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