Kuro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Shinigami
    Posts
    105

    Status
    Offline
    Informazioni Generali
    png
    Nome:Kuro
    Cognome:////
    Zanpakutō:Kuroi taiyō
    Età:////
    Altezza:1,10 m
    Peso:25 kg
    Razza:Shinigami
    Fazione:Soul Society
    Organizzazione:9° Brigata
    Titolo:Shinigami
    Quest Promozione:1 / 6
    Carattere:
    Allineamento:Caotico Neutrale
    Conto:link


    Descrizione Fisica
    Una piccola kitsune dai capelli e code nere, forse l’unico effettivo elemento che la distingue dalla sorella gemella Shiro considerando il colore ambrato degli occhi di entrambe, contrasto di colori fra bianco e nero che risulta forse veramente l’unica distinzione fra le due visto che anche la loro corporatura non si differenzia minimamente presentando entrambe come due minute figure che uno potrebbe forse non notare se non attento. Un totale di quattro code da volpe, estremamente soffici, si fanno largo oltre gli abiti, unico segno insieme alle orecchie a distinguerle in un qualche modo da altre anime o comuni essere umani.


    Profilo Psicologico
    Un piccolo ammasso di irrequieta energia, il modo più semplice per poter forse capire il carattere della kitsune è descriverlo con una singola parola: caos. Quantomeno un caos controllato, quasi infantile che la porta con difficoltà ad ascoltare ordini o divieti, divertendosi a fare scherzi e rubare qualche piccolo snack da mangiare in segreto con la sorella, un po’ una peste difficile da contenere.


    Background
    Shiro e Kuro sono due giovani e curiose anime nate in una di quelle rigogliose foreste piene di vita della Soul Society. Le due piccole anime non hanno mai conosciuto i propri genitori ed il loro incessante pianto avevano attirato verso di loro una maestosa e magnanima volpe cui anni erano rappresentati dalle numerose code che possedeva. La volpe a sette code ebbe compassione per quelle due povere anime abbandonate e indifese, le prese con sé e le allevò come fossero le proprie figlie.
    Le due anime crebbero in armonia con la natura, in una modesta casa nella foresta, imparando a sopravvivere grazie agli insegnamenti della figura protettrice.
    Dopo alcuni decenni, Kuro e Shiro iniziarono ad esplorare i confini della foresta, annoiate dalla loro vita monotona, per scoprire in seguito che c'erano molte altre anime in quel vasto mondo e tra esse esistevano individui che possedevano abilità straordinarie. Queste anime erano chiamate Shinigami.
    Shiro e Kuro, entusiaste della loro scoperta, decisero di abbandonare la foresta per recarsi nel Seireitei ed iscriversi alla Shin'ō Academy, l'accademia degli shinigami.




    Statistiche
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    69(+1)(+1)9(+2)(+1)106
    Punti Vita40
    200Punti Energia
    Zankensoki+1 Destrezza+1 Intelligenza
    Aura della spada+1 Intelligenza
    Shikai a rilascio continuo+1 Destrezza+1 Intelligenza


    Abilità
    Kidō
    Requisiti:Reiatsu: [1]

    Lo Shinigami è in grado di utilizzare, oltre alle proprie tecniche personali, delle particolari tecniche magiche note come Kidō. Esse sono di vari tipi e possono essere usate in vari modi, ciascuno dei quali ne modifica l'efficacia e la potenza. Esse possono essere anche combinate tra loro o usate in abbinamento con altre tecniche, a seconda delle abilità dell'utilizzatore. I più dotati sono perfino capaci di creare dei propri Kidō personali.

    Lo Shinigami ottiene 1 Tecnica Kidō per ogni 3 livelli nella statistica Intelligenza.
    Purificazione
    Requisiti:Reiatsu: [1]

    La Zanpakutō di uno Shinigami ha la particolare caratteristica di guidare le anime erranti nel mondo dei vivi al posto che spetta loro. Nel caso dei Plus viene effettuata la sepoltura, che li separa dai legami terreni e li spedisce nella Soul Society. Nel caso degli Hollow si effettua invece la cerimonia della Purificazione: l'anima purificata di tutti i peccati commessi dopo la morte, in modo tale da poter rinascere nella Soul Society. Stessa cosa avviene per qualunque essere venga ucciso dalla lama di una Zanpakutō, con l'unica eccezione di coloro che in vita si sono macchiati di gravi crimini e peccati imperdonabili: per loro si apre il Cancello degli Inferi e non vi è perdono, ne rinascita.

    Lo Shinigami ottiene Kan in base all'entità Purificata:
    - Plus:Lo Shinigami ottiene 20 Kan.
    - Demi-Hollow:Lo Shinigami ottiene 150 Kan.
    - Hollow:Lo Shinigami ottiene 400 Kan.
    - Huge Hollow:Lo Shinigami ottiene 800 Kan.
    - Gillian:Lo Shinigami ottiene 2.000 Kan.
    - Adjuchas:Lo Shinigami ottiene 3.500 Kan.
    - Vasto Lorde:Lo Shinigami ottiene 5.000 Kan.
    Addestramento Specializzato
    Requisiti:Reiatsu: [1], Appartenenza ad una brigata

    Tutte le anime che aspirano ad entrare a far parte del Gotei 13 come Shinigami studiano all'Accademia Shin'ō, dove vengono istruiti circa i loro doveri e ricevono un addestramento basilare in tutte le discipline del combattimento. Tuttavia, dopo l'effettivo ingresso in una delle 13 Brigate di Protezione del Seireitei, i compiti assegnati diventano più specifici e così anche gli addestramenti a cui le giovani leve vengono sottoposte si concentrano su determinati aspetti, sviluppando solo alcuni tratti a discapito di altri. L'appartenenza ad una Brigata e lo svolgimento dei doveri assegnati comporta, oltre all'addestramento speciale cui solo i membri della suddetta hanno accesso, una paga mensile come retribuzione per il lavoro svolto.

    Lo Shinigami ottiene dei vantaggi in combattimento in base alla propria Brigata di Appartenenza:
     
    - Coordinazione II
    Zankensoki
    Requisiti:Reiatsu: [2]

    Zankensoki è il nome che viene attribuito ai 4 stili di combattimento di base degli shinigami. "Zan" sta per Zanjutsu, lo stile di combattimento che sfrutta la Zanpakutō. "Ken" si riferisce allo stile di combattimento a mani nude, che gli Shinigami chiamano Hakuda. "So" si riferisce allo stile dei passi veloci, rappresentato dallo Hohō. "Ki" sta per Kidō, la magia demoniaca degli Shinigami. Normalmente gli Shinigami che frequentano l'Accademia studiano tutte queste discipline ma, proseguendo negli studi e negli allenamenti, diventa sempre più palese quale sia la loro specialità
    La statistica Intelligenza è considerata aumentata di 1 Punto Bonus
    La statistica Destrezza è considerata aumentata di 1 Punto Bonus
    Kidō:
    -Lo Shinigami è in grado di creare Tecniche Personali basate sulla Magia Demoniaca.
    -Lo Shinigami ottiene Probabilità di Colpire: +1 nell'utilizzo di Tecniche Kidō.
    [Shikai] Kuroi taiyō
    Requisiti:Reiatsu [3]
    Tipologia:Rilascio parziale
    Attributi:
    Statistica:
    Consumo:
    Potenziale:
    Raggio:

    Una semplice katana dalla lama di un colore bianco candido che nel suo stadio di shikai ottiene un filo della lama di un nero profondo. Il potere della lama è stato temprato dal legame con la gemella Shiroi Tsuki grazie alla quale è in grado di esprimere tutta la propria forza nella estrema manipolazione di una Reiryoku nera

    Il Potere della Zanpakutō non è più sigillato:
    -Possibilità di utilizzare Tecniche basate sul Potere della Zanpakutō, fino a Consumo: [B].
    Lo Shinigami riceve 1 Punti Bonus alla statistica Intelligenza
    Lo Shinigami riceve 1 Punti Bonus alla statistica Destrezza
    Il Potenziale della Zanpakutō aumenta di 1 modificatore.




    Talenti [3/3]
    [Talento] Aura della Spada
    Requisiti:Forza: [4], Intelligenza: [6]

    Chi possiede questo talento è in grado di manifestare la sua Reiatsu attorno alla propria arma, creando un alone di energia praticamente invisibile. Questo alone di energia amplifica la portata degli attacchi e permette di andare a segno anche contro avversari che abbastanza veloci da evitare l'attacco principale, agendo come un vero e proprio prolungamento della spada. La migliore caratteristica di questo Talento è che l'aura di Reiatsu è praticamente invisibile e può essere notata solo dagli osservatori più attenti, manifestandoci come una leggera distorsione dell'aria attorno alla lama.

    Il Personaggio riceve 1 Punto Bonus nella statistica Intelligenza
    Il Bonus Statistica per le Armi da Mischia è ora Intelligenza.
    [Talento] Shikai a Rilascio Continuo
    Requisiti:Razza: [Shinigami]

    Chi possiede questo Talento è in grado di mantenere la propria Zanpakutō in uno stato di Rilascio Parziale per un tempo illimitato. La spada non tornerà mai alla sua forma base, ma rimarrà sempre nella sua forma Shikai: questo significa anche che il fisico dello Shinigami è diventato particolarmente resistente agli effetti della Forma Rilasciata, non risentendo della fatica ad essa connessa.

    In stadio di Bankai, lo Shinigami riceve 1 Punto Bonus in Destrezza.
    In stadio di Bankai, lo Shinigami riceve 1 Puntio Bonus in Intelligenza.
    La Zanpakutō dell'utilizzatore si trova sempre nello stato di Shikai.




    Tecniche di Razza
    Shunpo
    Requisiti:Reiatsu: [5]
    Tipologia:Supporto
    Attributi:Movimento veloce
    Statistica:
    Consumo:D
    Potenziale:
    Raggio:

    Si tratta di una tecnica di movimento veloce in cui lo Shinigami concentra la propria Reiatsu nelle gambe per aumentare temporaneamente la propria velocità di spostamento. Di base, lo Shunpo consiste di un unico movimento veloce e in linea retta, ma all'atto pratico gli utilizzatori più esperti sono in grado di usare questa tecnica in sequenza per compiere movimenti più complessi e articolati. I migliori utilizzatori di questa tecnica sono in grado di utilizzare versioni migliorate della stessa o addirittura di abbinarla al Kidō per ottenere effetti particolari e straordinari.

    Durante lo scatto, la statistica Destrezza riceve 2 Punti Bonus.
    -Se si possiede la Specializzazione, la statistica Destrezza riceve 1 ulteriore Punto Bonus per ogni 6 livelli della statistica Destrezza.
    Se si possiede la Specializzazione, si può usare questa Tecnica in rapida successione:
    Requisiti: Specializzazione: [Hohō]6 PassiProbabilità di Colpire: +1
    Requisiti: Specializzazione: [Hohō]30 PassiProbabilità di Colpire: +2




    Tecniche Personali [2/2]
    1
    Nisshoku o ōhaba ni sakugen
    Requisiti:Intelligenza: [1]; [Zanpakutō] Kuroi taiyō
    Tipologia:Offensiva, Attacco Mirato
    Attributi:Proiettile, Instabile
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:D
    Potenziale:D+++
    Raggio:Medio (Medio-Lungo)

    Concentrando la propria Reiryoku nera lungo il filo della propria Zanpakutō è possibile poi per la kitsune, attraverso l'esecuzione di un fendente anche tirato all'aria, rilasciare tutta l'energia sotto forma di una lama a mezzaluna completamente nera, proseguendo nel suo percorso fintanto che non trova un ostacolo che non è in grado di tagliare.
    2
    Kuroko no shinden
    Requisiti:Intelligenza: [3]; [Zanpakutō] Kuroi taiyō
    Tipologia:Difensiva
    Attributi:Difesa ad area, Instabile
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:C
    Potenziale:C+
    Raggio:Corto

    Emanando la propria Reiryoku nera di fronte a sè la kitsune va a formare una struttura dalla peculiare forma di un tempietto shintoista, risultando di un colore nero a sua volta seppure risulti semi-trasparente. Tale tecnica sembra inoltre innalzarsi a difesa della kitsune con relativa rapidità.

    La Tecnica ottiene Probabilità di Difendere: +2.




    Tecniche Speciali [0/0]




    Tecniche Avanzate [0/0]




    Kidō [2/2]
    1
    [Kidō] Hadō N°4: Byakurai
    Requisiti:Intelligenza: [3]
    Tipologia:Offensiva, Attacco Mirato
    Attributi:Proiettile, Instabile
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:C
    Potenziale:C+++
    Raggio:Medio-Corto (Medio)

    L'utilizzatore punta il dito contro il bersaglio e, dopo aver recitato la formula magica, genera una raggio di energia bianca, simile ad un fulmine. Si tratta di un attacco dall'alto potenziale e dalla grande capacità di penetrazione, tuttavia tende a risultare lento e difficile da utilizzare, risultando efficace solo contro avversari bloccati o colti di sorpresa.
    2
    [Kidō] Hadō N°33: Sōkatsui
    Requisiti:Intelligenza: [6]
    Tipologia:Offensiva, Attacco ad Area
    Attributi:Proiettile, Instabile
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:B
    Potenziale:C+++
    Raggio:Variable

    L'utilizzatore concentra la Reiryoku nel palmo della propria mano e la rilascia sottoforma di una scarica di energia densa e concentrata. Sembra che l'efficacia di questa tecnica vari molto in base alle capacità dell'utilizzatore: gli Shinigami più abili nei Kidō sono in grado di rilasciare scariche di energia talmente ampie da inghiottire interi palazzi, coprendo lunghe distanze e risultando estremamente difficili da evitare, senza sacrificare la potenza.

    Questa Tecnica è efficace a tutti i Raggi, a patto di soddisfarne i Requisiti:
    Requisiti: Intelligenza: [6]Raggio: [Corto (Medio-Corto)]
    Requisiti: Intelligenza: [10]Raggio: [Medio-Corto (Medio)]
    Requisiti: Intelligenza: [14]Raggio: [Medio (Medio-Lungo)]
    Requisiti: Intelligenza: [18]Raggio: [Medio-Lungo (Lungo)]
    Requisiti: Intelligenza: [22]Raggio: [Lungo (Lungo)]




    Equipaggiamenti
    Peso Massimo Trasportabile8
    5Ingombro Massimo Trasportabile
    [Zanpakutō] Kuroi taiyō
    Tipologia:Spada lunga
    Attributi:Arma da Mischia, Corpo a Corpo, Solida
    Statistica:Forza
    Peso:1
    Potenziale:C++
    Raggio:Corto

    Una semplice katana dalla lama di un colore bianco candido. Il potere della lama è stato temprato dal legame con la gemella Shiroi Tsuki grazie alla quale è in grado di esprimere tutta la propria forza nella estrema manipolazione di una Reiryoku nera

    Possibilità di utilizzare tecniche basate sulla creazione e la manipolazione di Reiryoku nera denominata Yin.
    Stato dominante | Instabile
    La Potenza delle Tecniche basate sul potere della spada aumenta di 2 modificatori.
    L'effetto si applica unicamente se è presente la zanpakuto gemella Shiroi tsuki entro un raggio Corto
    Lo Shinigami è in grado di richiamare a se la propria Zanpakutō, la quale volerà direttamente verso la sua mano, qualora dovesse perderla o essere disarmato.
    Denreishinki
    Requisiti:
    Tipologia:Generici
    Statistica:
    Ingombro:3
    Potenziale:
    Raggio:

    Un dispositivo comune, dotazione standard per tutti gli Shinigami, in particolare per quelli distaccati nel Mondo Umano. Si tratta di un apparecchio estremamente complesso, dotato di numerose funzioni, tra cui il rilevamento dei portali Garganta e delle Reiatsu Hollow in ingresso nel Mondo Umano. Esso serve principalmente come collegamento diretto con la Soul Society, consentendo la comunicazione tra i due mondi.

    Può essere usato per comunicare con la Soul Society e richiedere l'Apertura di un Cancello Senkai o la Rimozione dei Sigilli Limitatori.
    Può essere usato per individuare e tracciare la Reiatsu degli Hollow:
    -Portata Rilevamento: Medio-Lungo.
    -Efficacia Percezione: 10.
    Veste
    Requisiti:
    Tipologia:Veste
    Statistica:
    Peso:0
    Potenziale:
    Raggio:

    Una veste da combattimento, capace di adattarsi al corpo dell'utilizzatore senza interferire con la sua capacità di movimento. La migliore particolarità di questi equipaggiamenti è la leggerezza, che consente all'utilizzatore di portare con se dei piccoli oggetti, sfruttando le tasche, senza risultare appesantito o intralciato nei movimenti.

    L'utilizzatore può indossare una sola Veste per volta.
    L'utilizzatore ottiene 5 Slot Oggetti.

    Sincronia



    Edited by Kuro.neko - 20/7/2022, 17:03
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Shinigami
    Posts
    105

    Status
    Offline
    Kuro
    ForDexIntConRei
    69(+1)9(+2)106
    Punti Vita40
    200Punti Energia


    SCRIVI QUI

    « PARLATO »


    Registro Eventi
    SCRIVI QUISCRIVI QUI


    Edited by Kuro.neko - 20/7/2022, 17:01
     
    Top
    .
1 replies since 15/1/2022, 00:23   146 views
  Share  
.
Top