Kirito

Shinigami

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Shinigami
    Posts
    520
    Location
    Fantasy

    Status
    Offline
    Informazioni Generali
    76232098-p0-master1200
    Nome:Kirito
    Cognome:
    Soprannome:Spadaccino Nero
    Età:18 Apparente
    Altezza:172 cm
    Peso:59 kg
    Razza:Shinigami
    Fazione:Soul Society
    Organizzazione:
    Titolo:Shinigami.
    Quest Promozione:0/1
    Carattere:Calmo, Gentile, Emotivo, Determinato, Riflessivo.
    Allineamento:Neutrale.
    Conto:link

    Descrizione Fisica
    Kirito appare con una corporatura esile, ma forte, mentre il viso a dei tratti delicati, come se non mostrasse alcuna traccia di mascolinità, ciò lo fa apparire a primo impatto come un bambino. Gli occhi e i capelli sono neri, mentre quest'ultimi sono leggermente lunghi ma ordinati. Come tutti gli altri Shinigami, anche Kirito indossa il classico Shihakusho, ma su questa veste il ragazzo indossa un cappotto fatto su misura, identico a quando lo indossava in un video gioco nel mondo terreno.


    Profilo Psicologico
    Kirito non è molto bravo con le parole per questo appare abbastanza diretto. Ciò è dovuto al fatto di non avere molti amici, isolandosi a causa del suo amore per i computer. Pertanto, può sembrare scortese, a volte, sembra che gli piaccia anche far arrabbiare e prendere in giro le persone. Ma in compenso Kirito è molto sicuro di sé, portandolo a fare cose che gli altri non potrebbero fare.
    Kirito appare quasi sempre calmo e raccolto e raramente mostra segni di angoscia, tutta via, Kirito è una persona gentile, disposta a sacrificarsi per aiutare gli altri, ciò lo porta a farsi odiare da chi lo circonda.


    Background
    Nato in un Giappone ormai al passo con la tecnologia, Kirigaya Kazuto fin dalla più tenera età dimostra una elevata intelligenza, riuscendo persino ad assembrare computer a soli otto anni. Questo attaccamento con la tecnologia isola il giovine dalla vita, creandosene una propria nei giochi, in particolare nei VRMMORPG, ma nemmeno in quei mondi il povero Kazuto ebbe una bella vita. Improgionato in un gioco chiamato Sword Art Online divenuto in seguito un gioco mortale, Kirito (era così che si faceva chiamare nel gioco) riuscì a sconfiggere Heathcliff, non altri che il Boss finale del gioco, per poi scoprire che la sua identità era Akihiko Kayaba, creatore del sistema FullDive. Ma la storia del giovine eroe non finisce qui, altri giochi lo chiamarono ed altre sfide sempre più difficili lo attendevano...da ALfheim Online, Gun Gale Online, Underworld. Ogni esperienza affrontate fece crescere Kazuto sempre di più, ma prima o poi arriva una fine, ma non per questo giovine eroe, il quale si risveglio in un nuovo mondo, la Soul Society.
    Preso nuovamente il nome di Kirito, Kazuto decise di diventare ancora più forte di quello che era stato, ma questa volta lo avrebbe fatto in prima persona!

    Statistiche
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    16 (+4)16 (+6)151611
    Punti Vita71
    800Punti Energia
    ZankensokiDestrezza: +2
    Addestramento MillenariDestrezza: +2
    Esp. di CombattimentoDestrezza: +2
    Maestro di LameForza: +2
    Maestro di ZankensokiForza: +2


    Abilità
    Addestramento Specializzato
    Requisiti:Reiatsu: [1], Appartenenza a una Brigata.

    Tutte le anime che aspirano ad entrare a far parte del Gotei 13 come Shinigami studiano all'Accademia Shin'ō, dove vengono istruiti circa i loro doveri e ricevono un addestramento basilare in tutte le discipline del combattimento. Tuttavia, dopo l'effettivo ingresso in una delle 13 Brigate di Protezione del Seireitei, i compiti assegnati diventano più specifici e così anche gli addestramenti a cui le giovani leve vengono sottoposte si concentrano su determinati aspetti, sviluppando solo alcuni tratti a discapito di altri. L'appartenenza ad una Brigata e lo svolgimento dei doveri assegnati comporta, oltre all'addestramento speciale cui solo i membri della suddetta hanno accesso, una paga mensile come retribuzione per il lavoro svolto.

    -Kirito fa parte dell'Ottava Brigata.
    Il Personaggio dispone di diversi Slot Specialità a seconda del proprio livello di Reiatsu:
    -Reiatsu: [1] Il Personaggio dispone di 1 Slot Specialità.
    -Reiatsu: [4] Il Personaggio dispone di 2 Slot Specialità.
    -Reiatsu: [7] Il Personaggio dispone di 3 Slot Specialità.
    Ogni Specialità occupa da 1 a 3 Slot:
    -Gli Slot vuoti possono essere riempiti a piacimento.
    -La liberazione di Slot occupati deve essere richiesta ed approvata dallo Staff.
    -Le Specialità possono essere apprese solo dopo averne soddisfatto i requisiti della Fazione d'appartenenza.
    Purificazione
    Requisiti:Reiatsu: [1]

    La Zanpakutō di uno Shinigami ha la particolare caratteristica di guidare le anime erranti nel mondo dei vivi al posto che spetta loro. Nel caso dei Plus viene effettuata la sepoltura, che li separa dai legami terreni e li spedisce nella Soul Society. Nel caso degli Hollow si effettua invece la cerimonia della Purificazione: l'anima purificata di tutti i peccati commessi dopo la morte, in modo tale da poter rinascere nella Soul Society. Stessa cosa avviene per qualunque essere venga ucciso dalla lama di una Zanpakutō, con l'unica eccezione di coloro che in vita si sono macchiati di gravi crimini e peccati imperdonabili: per loro si apre il Cancello degli Inferi e non vi è perdono, ne rinascita.

    Lo Shinigami ottiene Kan in base all'entità Purificata:
    - Plus:Lo Shinigami ottiene 20 Kan.
    - Demi-Hollow:Lo Shinigami ottiene 150 Kan.
    - Hollow:Lo Shinigami ottiene 400 Kan.
    - Huge Hollow:Lo Shinigami ottiene 800 Kan.
    - Gillian:Lo Shinigami ottiene 2.000 Kan.
    - Adjuchas:Lo Shinigami ottiene 3.500 Kan.
    - Vasto Lorde:Lo Shinigami ottiene 5.000 Kan.
    Zankensoki
    Requisiti:Reiatsu: [2]

    Zankensoki è il nome che viene attribuito ai 4 stili di combattimento di base degli shinigami. "Zan" sta per Zanjutsu, lo stile di combattimento che sfrutta la Zanpakutō. "Ken" si riferisce allo stile di combattimento a mani nude, che gli Shinigami chiamano Hakuda. "So" si riferisce allo stile dei passi veloci, rappresentato dallo Hohō. "Ki" sta per Kidō, la magia demoniaca degli Shinigami. Normalmente gli Shinigami che frequentano l'Accademia studiano tutte queste discipline ma, proseguendo negli studi e negli allenamenti, diventa sempre più palese quale sia la loro specialità.

    La statistica Destrezza riceve 2 Punti Bonus.
    Lo Shinigami ottiene diversi vantaggi in base alla specializzazione scelta:
    Specializzazione Zanjutsu:
    -Lo Shinigami è in grado di sviluppare Tecniche Personali avanzate relative all'Arte della Spada.
    -Gli attacchi con la Zanpakutō ottengono Probabilità di Colpire: +1.
    Specializzazione Kidō:
    -Lo Shinigami è in grado di creare Tecniche Personali basate sul Kidō.
    -Le Tecniche Kidō ottengono Probabilità di Successo: +1.
    Metodi di Addestramento Millenari
    Requisiti:Reiatsu: [7]

    Gli Shinigami si addestrano da millenni nell'arte del combattimento spirituale e, nel corso delle varie ere, hanno affinato sempre più sia gli stili di combattimento che i metodi di insegnamento, riuscendo a rendere i migliori combattenti ancora più completi. Non è raro, infatti, che gli Shinigami più forti siano maestri di tutti gli stili.

    La statistica Destrezza riceve 2 Punti Bonus.
    Lo Shinigami ottiene un'ulteriore specializzazione Zankensoki: Kidō
    Le Tecniche basate su almeno 2 Specializzazioni Zankensoki ottengono Probabilità di Successo: +1.
    I Requisiti delle Tecniche basate su almeno 2 Specializzazioni Zankensoki sono ridotti di 2 punti.




    Tecniche di Razza
    Shunpo
    Requisiti:Reiatsu: [5]
    Tipologia:Supporto
    Statistica://
    Consumo:D
    Potenziale://
    Raggio://

    Si tratta di una tecnica di movimento veloce in cui lo Shinigami concentra la propria Reiatsu nelle gambe per aumentare temporaneamente la propria velocità di spostamento. Di base, lo Shunpo consiste di un unico movimento veloce e in linea retta, ma all'atto pratico gli utilizzatori più esperti sono in grado di usare questa tecnica in sequenza per compiere movimenti più complessi e articolati. I migliori utilizzatori di questa tecnica sono in grado di utilizzare versioni migliorate della stessa o addirittura di abbinarla al Kidō per ottenere effetti particolari e straordinari.

    Durante lo scatto, la statistica Destrezza riceve 2 Punti Bonus.
    -Se si possiede la relativa Specializzazione, la statistica Destrezza riceve 1 ulteriore Punto Bonus per ogni 6 livelli della statistica Destrezza.
    Se si possiede la relativa Specializzazione, si può usare questa Tecnica in rapida successione:
    Requisiti: Specializzazione: [Hohō]6 PassiProbabilità di Colpire: +1
    Requisiti: Specializzazione: [Hohō]30 PassiProbabilità di Colpire: +2
    Apertura del Cancello Senkai
    Requisiti:Reiatsu: [6], Equipaggiamento: [Zanpakutō]
    Tipologia:Generica
    Statistica://
    Consumo:D
    Potenziale://
    Raggio:Corto

    Gli Shinigami più esperti sono in grado di aprire aprire da soli il Cancello Senkai che separa la Soul Society dal Mondo Umano. Questo significa che l'apertura è molto più veloce e non richiede l'approvazione da parte dei supervisori della Soul Society, permettendo allo Shinigami di ritirarsi dal campo di battaglia più in fretta.
    Rimozione del Sigillo Limitatore
    Requisiti:Reiatsu: [6]
    Tipologia:Supporto
    Statistica://
    Consumo:D
    Potenziale://
    Raggio://

    Gli Shinigami più forti ed esperti hanno l'autorità di richiedere la rimozione del Sigillo Limitatore al fine di utilizzare la piena estensione dei propri poteri. Tale richiesta non deve comunque essere fatta a cuor leggero: anzitutto tale richiesta è considerata disonorevole, in quanto suggerisce l'incapacità dello Shinigami di abbattere il nemico senza infrangere una delle regole più sacre della Soul Society, in secondo luogo lo scopo del sigillo è quello di impedire che le anime del Mondo Umano vengano turbate dalla presenza di alte forze spirituali nei paraggi.

    Tutti gli Shinigami di grado Tenente e Capitano o superiore ricevono un Sigillo Limitatore quando attraversano il Cancello Senkai per recarsi nel Mondo Umano.
    Finché il Sigillo Limitatore è attivo, tutte le statistiche dello Shinigami ricevono -2 Punti Bonus.
    La Rimozione del Sigillo Limitatore deve essere approvata dai supervisori della Soul Society:
    -L'approvazione richiede 1 turno a partire dalla richiesta.
    Apertura Cancello Senkai Speciale
    Requisiti:Reiatsu: [9], Equipaggiamento: [Zanpakutō]
    Tipologia:Generica
    Statistica://
    Consumo:C
    Potenziale://
    Raggio:Corto

    Gli Shinigami più esperti sono in grado di aprire uno speciale Cancello Senkai che non pone alcun Sigillo Limitatore su chi lo attraversa. Nonostante si tratti di un potere utilizzabile da chiunque abbia raggiunto un certo livello, il suo utilizzo deve perentoriamente essere approvato dal Capitano Comandante del Gotei 13. Trasgredire a questa regola comporta pene severe, tra cui quella di morte, a discrezione della Camera dei 46 e del Capitano Comandante in carica.




    Rilaschi
    Shikai
    Requisiti:Reiatsu: [3]
    Tipologia:Rilascio Parziale
    Attributi://
    Statistica://
    Consumo:C
    Potenziale://
    Raggio://

    "Kagayaku Aincrad."
    "Rispendi Aincrad," pronunciata così la formula, la Zanpakutō entrerà nello stadio di Rilascio Parziale, Ovvero lo Shikai. Quando questo avviene la Zanpakutō non solo cambia forma, ma ne diventano due: Eryusidēta & Daku Riparusa, domando e liberando parzialmente parte del potere sopito sia nella Zanpakutō che nello Shinigami.

    Il Potere della Zanpakutō non è più sigillato:
    -Possibilità di utilizzare Tecniche basate sul Potere della Zanpakutō, fino a Consumo: [B].
    La Potenza della Spada aumenta di 1 modificatore. [C+++]
    La statistica Forza riceve 3 Punti Bonus.
    La statistica Destrezza riceve 1 Punti Bonus.
    Bankai
    Requisiti:Reiatsu: [8]
    Tipologia:Rilascio Totale
    Attributi://
    Statistica://
    Consumo:C
    Potenziale://
    Raggio://

    In questo stadio lo Spirito o la Zanpakutō rispondono al nome di: Andāwārudo.
    Il Bankai, considerato il rilascio definitivo di ogni Zanpakutō, considerata anche come l'arma segreta degli Shinigami più potenti. Ma ancor più gli Shinigami che raggiungono un livello di intimità ancor più profondo con il proprio spirito che dimora nella Zanpakutō, sono in grado di forzarne il vero rilascio totale! Come per lo Shikai, non è possibile predire il comportamento di un Bankai, ma generalmente esso si presenta come un'estensione dello Shikai, in cui l'arma libera del tutto il proprio Potere.
    Infatti come per lo Shikai, nel Bankai Kirito possiede due spade: Yozora no Ken & Aobara no Ken, esse liberano il vero potenziale dello Shinigami e della Zanpakutō.

    Questo Rilascio sostituisce lo Shikai Puro.
    Il Potere della Zanpakutō non è più sigillato.
    Lo Shinigami ottiene 1 Tecnica Speciale per ogni 5 livelli di Intelligenza.
    Il Potenziale delle Tecniche Kidō e delle Tecniche derivanti esclusivamente dalla relativa Specializzazione aumenta di 1 modificatore.
    Il Potenziale della Zanpakutō aumenta di 2 modificatori. [B+]
    La statistica Forza riceve 2 Punti Bonus.
    La statistica Destrezza riceve 2 Punti Bonus.
    La Zanpakutō ottiene 1 ulteriore Modificatore.
    Gli Effetti Secondari del Potere della Zanpakutō passano al livello Medio:
    [Zanpakutō]:La statistica Forza riceve 2 Punti Bonus.
    [Ril. Superiore]:La statistica Destrezza riceve 2 Punti Bonus.




    Talenti [9/11]
    Esperienza di Combattimento
    Requisiti:Reiatsu: [3]

    Il Possessore di questo Talento ha accumulato una discreta dalle varie battaglie che ha affrontato ed è riuscito a sfruttarla per ottimizzare il proprio stile di combattimento. Il Possessore di questo Talento dispone infatti di una Reiatsu maggiormente temprata, nonché di una maggiore conoscenza delle proprie capacità e potenzialità.

    La statistica Destrezza riceve 2 Punti Bonus.
    Il Possessore può creare 1 Tecnica Personale in più.
    Maestro di Lame
    Requisiti:Destrezza: [10]

    Tramite un duro allenamento, il possessore di questo Talento migliora la propria affinità con le Armi da Mischia, specializzandosi nel combattimento con con due o più Armi. Un Maestro di Lame è un esperto nel combattimento ravvicinato che punta sulla velocità e l'agilità al posto della potenza. Inoltre, contrariamente ad altri stili, esso si specializza sulla difesa più che sull'attacco, aspettando che l'avversario si scopra per prima di passare all'offensiva.

    La statistica Forza riceve 2 Punti Bonus.
    Durante una Parata con un'Arma da Mischia il possessore ottiene Probabilità di Difendere: +1.
    Se la Parata riesce:
    -Il possessore ottiene Probabilità di Colpire: +2 durante un Attacco con un'altra Arma da Mischia.
    Affinché questi bonus si applichino, il possessore deve utilizzare almeno 2 Armi da Mischia contemporaneamente.
    Maestro di Zankensoki
    Requisiti:Razza: [Shinigami], Reiatsu: [9]

    Chi possiede questo Talento si è allenato duramente nelle discipline di combattimento dello Zankensoki, padroneggiando meglio le forme già conosciute. Il maggiore vantaggio di chi si specializza a tal punto nello Zankensoki sta nella maggiore capacità di mescolare le vari discipline, riuscendo a controllare meglio quelle Tecniche che sfruttano più stili di combattimento insieme.

    La statistica Forza riceve 2 Punti Bonus.
    Le Tecniche basate su almeno 2 Specializzazioni Zankensoki ottengono Probabilità di Successo: +1.
    I Requisiti delle Tecniche basate su almeno 2 Specializzazioni Zankensoki sono ridotti di 2 punti.
    Rilascio Superiore
    Requisiti:Reiatsu: [9]

    Chi possiede questo Talento è in grado di aggiungere un ulteriore potere alla propria Tecnica di Rilascio Totale. Che si tratti di un ulteriore potenziamento fisico o di una capacità aggiuntiva, questo potere non può che essere compatibile con quella che è l'Abilità Principale del Personaggio. Questo Potere aggiuntivo viene ulteriormente potenziato quando si passa allo stadio di Rilascio Finale.

    L'intera Abilità è inattiva quando non ci si trova in stato di Rilascio Totale o Finale.
    Il Potere si basa su un aumento delle Statistiche.
    La Statistica Destrezza riceve 1 Punto Bonus.
    La Statistica Destrezza riceve 1 Punto Bonus.




    Tecniche Comuni


    Edited by Ailime - 31/8/2022, 00:27
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Shinigami
    Posts
    520
    Location
    Fantasy

    Status
    Offline

    starburst-stream


    Tecniche Personali [6/5 + 1]
    Over Limit
    Requisiti:Forza [9]
    Tipologia:Supporto
    Attributi:Potenziamento Fisico
    Statistica://
    Consumo:B
    Potenziale://
    Raggio://

    Durante la fase offensiva o Difensiva, Kirito usando la propria forza fisica imprime nelle proprie spade una maggiore potenza, tale potenza deriva dal superamento dei propri limiti fisici, una tecnica leggermente rude e dispendiosa di energie, ma molto efficace in particolari casi.

    Il potenziale delle Zanpakutō aumenta di +2 Modificatori.
    Se l'Attacco va a vuoto, l'Utilizzatore riceve 2 Stack di Sbilanciamento.
    End Revolver
    Requisiti:Zankensoki [Zanjutsu, Kidō], Forza [12]
    Tipologia:Offensivo, Area Totale
    Attributi:Corpo a Corpo, Solida
    Statistica:Forza
    Consumo:B
    Potenziale:Zanpakutō (Taglio)
    Raggio:Corto (Medio-Corto)

    Kirito infonde l'Arte Demoniaca nelle proprie spade, quest'ultime inizieranno a brillare di due colori, una di un bianco luccicante mentre la seconda di un verde brillante, solo in seguito lo Shinigami eseguirà la tecnica End Revolver.
    L'Utilizzatore ruta su se stesso più volte estendendo le spade verso l'esterno, ma queste avranno la punta leggermente inclinata verso l'interno, in fine lo shinigami libera dalle Zanpakutō tutta l'arte demoniaca la quale andrà a formare intorno all'utilizzatore un micidiale tornato demoniaco composto da numerosissime lame solide e taglienti.
    Rain Nightmare
    Requisiti:Zankensoki [Zanjutsu, Kidō], Forza [12]
    Tipologia:Offensiva, Area
    Attributi:Onda Spirituale, Proiettile, Instabile
    Statistica:Forza
    Consumo:B
    Potenziale:Zanpakutō (Energetica)
    Raggio:Medio-Corto (Medio)

    Kirito infonde l'Arte Demoniaca nelle proprie spade, quest'ultime si coloreranno di un intenso Nero permeate da varie scariche bianche, solo in seguito lo Shinigami eseguirà la propria tecnica.
    Rain Nightmare non è come tutte le altre tecniche corpo a corpo, infatti questa si concentra nell'attaccare i bersagli a lunga gittata, accumulata una enorme Arte Demoniaca nelle lame e nelle punte della proprie Zanpakutō, lo Shinigami rilascerà tutta questa immensa energia in una volta sola, il risultato è una incredibile onda di Reiryoku densa e tagliante, la quale andrà a ricoprire una intera area conica avanti a se.

    Il Potenziale della Zanpakutō aumenta di +1 Modificatori.
    Black howling assault
    Requisiti:Zankensoki [Zanjutsu, Kidō], Destrezza [18]
    Tipologia:Supporto Offensiva, Mirata
    Attributi:Potenziamento Fisico, Corpo a Corpo, Solida
    Statistica:Forza
    Consumo:A
    Potenziale:Zanpakutō (Perforazione)
    Raggio:Medio-Corto (Medio)

    Kirito infonde l'Arte Demoniaca nelle proprie spade, concentrandola solamente nelle punte, queste infatti inizieranno a brillare di rosso.
    Il passo successivo è quello di eseguire uno slancio dato dalla sua immensa forza fisica, ma nel farlo lo Shinigami eseguirà una rotazione su se stesso, qui l'Arte Demoniaca nelle punte delle spade e l'effetto rotatorio, trasforma l'assalto in qualcosa di ben oltre, infatti l'energia rilasciata andrà a circondare il giovine fino a fargli assumere la forma di una freccia ad aspirale dalla elevatissima potenza perforante.

    La Tecnica deve essere supportata da una Tecnica di Movimento Veloce.
    La statistica Forza riceve 1 Punto Bonus per ogni 3 livelli totali nella statistica Destrezza.
    Se l'Avversario riesce a contrattaccare:
    -Il Contrattacco in Fase Offensiva avrà Probabilità di Successo: 100%.
    -La statistica Costituzione riceve -4 Punti Bonus.
    Se l'Attacco va a vuoto, l'Utilizzatore riceve 4 Stack di Sbilanciamento.
    Infernal Raid
    Requisiti:Zankensoki [Zanjutsu, Kidō], Forza [12]
    Tipologia:Offensiva, Mirata
    Attributi:Corpo a Corpo, Solida
    Statistica:Forza
    Consumo:B
    Potenziale:Zanpakutō (Taglio, Perforazione)
    Raggio:Corto (Corto)

    Kirito infonde l'Arte Demoniaca nelle proprie spade, quest'ultime si coloreranno di Giallo brillante con svariate chiazze cremisi, solo in seguito lo Shinigami eseguirà la propria tecnica.
    La tecnica di spade seguente è molto insidiosa, ogni volta che l'Utilizzatore va a segno, le lame rilasceranno l'Arte Demoniaca sotto forma di scariche elettriche le quali imprigioneranno l'avversario in una paralisi dei movimenti.

    La tecnica causa Paralisi.
    La Tecnica applica 1 Stack.
    Le Stack di Paralisi riducono la Destrezza avversaria.
    Le Stack di Paralisi sono legate ad una Costrizione. Una volta spezzata, tutte le Stack sono rimosse.
    Obliteration
    Requisiti:Zankensoki [Zanjutsu, Kidō], Forza [12]
    Tipologia:Difensiva, Mirata
    Attributi:Corpo a Corpo, Solida
    Statistica:Forza
    Consumo:B
    Potenziale:Zanpakutō (Taglio)
    Raggio:Corto (Corto)

    Kirito infonde l'Arte Demoniaca nelle proprie spade, queste prenderanno un colore simile al celeste, solo in seguito lo Shinigami potrà difendersi dall'attacco in arrivo.
    Ebbene questa difesa si specializza contro gli attacchi di Attributo Proiettile: Frecce, sfere, proiettili ed ecc.
    Questa Tecnica non si limita alla sola difesa, infatti l'Utilizzatore quando taglia il proiettile o molteplici rivoltogli contro, effettua uno slancio in avanti, durante la fase di taglio del o dei proiettili rivoltigli contro, Kirito andrà a rilasciare nel taglio l'Arte Demoniaca di cui sono impregnate le Zanpakutō, eseguendo così un'esplosione magica, questa andrà non solo ad annullare il colpo, ma se questo dovesse esplodere, tale esplosione si estenderebbe verso l'esterno lasciando l'Utilizzatore incolume.

    Possibilità di aumentare la potenza della Zanpakutō fino a due volte:
    -Il Consumo aumenta di 1 Categoria.
    -Il Potenziale aumenta di 1 Modificatori.
    In caso la Difesa riesca, l'Utilizzatore si sposta di 5 Metri per ogni proiettile lanciatogli contro.




    Tecniche Speciali [3/3]
    Nebular Emperor
    Requisiti:Zankensoki [Kidō], Intelligenza [12]
    Tipologia:Potenziamento
    Attributi:Potenziamento Spirituale
    Statistica://
    Consumo:B
    Potenziale://
    Raggio://

    Se pure Kirito si basi sulla completa forza, egli cercò e riuscì a sviluppare una tecnica che permettesse alla propria forza di crescere, ma non solo, infatti anche le proprie Zanpakutō vengono influenzate da tale potere accrescendo la loro forza.
    Facendo leva sul proprio potere spirituale, quest'ultimo circonderà l'Utilizzatore e le proprie lame potenziandole, sfortunatamente vi vuole monta concentrazione per mantenere la tecnica per non parlare del consumo, ma tutto ciò è un'ottimo compromesso vedendo il risultato finale.

    La statistica Forza riceve 2 Punti Bonus.
    Il potenziale delle Zanpakutō aumenta di +2 Modificatori.
    Rotating Shield
    Requisiti:Zankensoki [Zanjutsu, Kidō], Forza [6]
    Tipologia:Supporto Difensiva, Area
    Attributi:Barriera, Instabile
    Statistica:Forza
    Consumo:B
    Potenziale:Zanpakutō
    Raggio:Corto (Corto)

    Kirito infonde l'Arte Demoniaca nelle proprie spade, quest'ultime inizieranno a brillare di due colori, una di un bianco luccicante mentre la seconda di un Nero lucente, solo in seguito lo Shinigami eseguirà la tecnica Rotating Shield.
    Da quello che suggerisce il nome stesso, lo Shinigami si limiterà a mettere avanti a se le due Zanpakutō per poi iniziare a farle roteare, nell'atto verrà rilasciata anche l'Arte Demoniaca creando così una perfetta barriera, ma non solo! Aumentando l'emissione dell'Arte Demoniaca durante la rotazione delle lame, si andrà a formare una perfetta Barriera a 360°, la quale proteggerà l'Utilizzatore e gli utenti al suo interno da qualsiasi male visto che l'Arte Demoniaca nega il passaggio di ogni cosa.

    La Tecnica ottiene Probabilità di Difendere: +2.
    Il potenziale delle Zanpakutō aumenta di +1 Modificatore.
    Possibilità di aumentare la potenza della Zanpakutō fino a due volte:
    -Il Consumo aumenta di 1 Categoria.
    -Il Potenziale della Zanpakutō aumenta di 1 Modificatore.
    Possibilità di trasformare questa tecnica in una Difesa ad Area Totale:
    -Il Consumo aumenta di 2 Categoria.
    -Il Potenziale della Zanpakutō aumenta di 2 Modificatori.
    Starburst Stream
    Requisiti:Zankensoki [Zanjutsu, Kidō], Forza [21]
    Tipologia:Offensiva, Mirata
    Attributi:Corpo a Corpo, Solida
    Statistica:Forza
    Consumo:A
    Potenziale:Zanpakutō (Taglio, Perforazione)
    Raggio:Corto (Corto)

    Le Zanpakutō infuse dell'Arte Demoniaca si colorano di un brillante celeste, la tecnica che segue in seguito è forse qualcosa di unico.
    La Tecnica Starburst Stream consiste in un numeroso assalto di 16 colpi consecutivi, un susseguirsi di tagli da tutte le direzioni, affondi, fendenti diagonali con rotazione e nuovamente fendenti diagonali, assalti dal basso e dall'alto formando una X numerose volte, in sostanza un attacco veloce quanto forte che mette il proprio avversario alle strette per la rapidità e la casualità di ogni colpo.

    La Tecnica ottiene Probabilità di Colpire: +2.
    Il potenziale delle Zanpakutō aumenta di +1 Modificatore.
    Il Fattore di Casualità minimo richiesto per applicare gli Effetti Critici è ridotto di 1.




    Tecniche Avanzate [0/0]





    Tecniche Kidō [5/5]
    Bakudō N°4: Hainawa
    Requisiti:Intelligenza: [3]
    Tipologia:Costrizione, Attacco Mirato
    Attributi:Proiettile, Instabile
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:C
    Potenziale:C++ (Energetica)
    Raggio:Medio-Corto (Medio)

    L'utilizzatore congiunge le mani e vi accumula una piccola quantità di Reiryoku, quindi la scaglia contro l'avversario con un movimento fluido, generando una corda di energia che lo avvolgerà, bloccandolo. Un avversario sufficientemente forte può comunque spezzare le catene di energia, per cui questo incantesimo viene spesso usato solo come diversivo, in preparazione di un secondo e più potente incantesimo.

    L'avversario non può muovere le braccia.
    Bakudō N°59: Hakufuku
    Requisiti:Intelligenza: [12]
    Tipologia:Offensiva, Illusoria, Costrizione, Area
    Attributi:Proiettile, Volatile
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:B
    Potenziale:B (Energetica)
    Raggio:Corto (Corto)

    L'Utilizzatore proietta la propria Energia Spirituale nell'area di fronte a se: chiunque venga a contatto con l'Energia Spirituale dell'Utilizzatore vedrà fiori di ciliegio viola piovere dal cielo e sentirà offuscarsi i propri sensi, venendo confuso e disorientato. Se la Reiatsu della vittima è di molto inferiore a quella dell'Utilizzatore, è molto probabile che la vittima perda i sensi.

    I movimenti dell'Avversario sono rallentati.
    Se la Statistica Reiatsu del Bersaglio è inferiore di almeno 3 livelli rispetto a quella dell'Utilizzatore:
    -Il Bersaglio è considerato automaticamente sconfitto e perde i sensi.
    Possibilità di aumentare il Consumo di 1 categoria:
    -Se il Bersaglio ha perso i sensi, perderà anche i ricordi di ciò che è accaduto.
    Bakudō N°81: Dankū
    Requisiti:Intelligenza: [15]
    Tipologia:Difensiva, Difesa ad Area
    Attributi:Solida
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:A
    Potenziale:S (Dispersiva)
    Raggio:Corto (Corto)

    Viene creato un muro difensivo per proteggersi dall'attacco di un nemico. L'Utente crea una barriera traslucida sotto forma di un grande muro rettangolare. Il Kidō sembra in grado di fermare tutti i Kidō al disotto del N°90.
    Hadō N°34: Kongōbaku
    Requisiti:Intelligenza: [6]
    Tipologia:Offensiva, Attacco ad Area
    Attributi:Proiettile, Instabile
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:B
    Potenziale:B (Energetica)
    Raggio:Medio-Corto (Medio)

    L'utilizzatore crea di fronte a se una sfera di fuoco ed energia spirituale, quindi la sovraccarica, aumentandone le dimensioni prima di scagliarla versio il nemico. All'impatto la sfera provoca una immensa esplosione, ed è capace di ferire e ustionare seriamente chi si trova nell'area d'effetto.

    Il Bersaglio riceve 2 Stack di Ustione.
    Hadō N°63: Raikōhō
    Requisiti:Intelligenza: [12]
    Tipologia:Offensiva, Attacco Mirato
    Attributi:Proiettile, Volatile
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:B
    Potenziale:B+ (Energetica)
    Raggio:Corto (Medio-Corto)

    Generando una sfera di fulmini gialli sopra il palmo della mano, l'utilizzatore spara l'energia accumulata sul suo bersaglio come un'enorme concentrazione di energia che assomiglia a un fulmine. L'effetto ha risultati devastanti e distruttivi.

    Se a segno, il bersaglio riceverà 2 Stack di Stordimento.

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Shinigami
    Posts
    520
    Location
    Fantasy

    Status
    Offline

    Equipaggiamenti
    Peso Massimo Trasportabile21
    5Ingombro Massimo Trasportabile
    [Zanpakutō] Aincrad
    Requisiti:
    Tipologia:Spada Lunga
    Attributi:Arma da Mischia, Corpo a Corpo, Solida
    Statistica:Forza
    Peso:1
    Potenziale:C++
    Raggio:Corto

    La Zanpakutō di Kirito non è molto diversa da tutte le altre se non per un solo dettaglio, lo Shinogi ossia il dorso della lama, appare di colore Nero. All'inizio non era di tale colore, ma col tempo tale lato della spada è sfumato in quel colore.
    Quanto al potere di Aincrad, lo spirito che dimora nella Zanpakutō, non possiede poteri particolari che permettono di manipolate la Reiryoku in compenso dona al proprio shinigami una forza fuori dal comune, tale forza si estende anche sul filo e la punta delle proprie spade, aumentandone così l'efficacia e la potenza offensiva.

    La Statistica Forza riceve 1 Punto Bonus.
    La Statistica Forza riceve 1 Punto Bonus.
    Lo Stato Dominante è: Solido
    Kirito è in grado di richiamare a se le Zanpakutō, le quali voleranno direttamente verso la sua mano, qualora dovesse perderla o essere disarmato.
    Veste: Shihakusho
    Requisiti:
    Tipologia:Veste
    Attributi:Instabile
    Statistica:
    Peso:0
    Potenziale:
    Raggio:

    Una veste da combattimento, capace di adattarsi al corpo dell'utilizzatore senza interferire con la sua capacità di movimento. La migliore particolarità di questi equipaggiamenti è la leggerezza, che consente all'utilizzatore di portare con se dei piccoli oggetti, sfruttando le tasche, senza risultare appesantito o intralciato nei movimenti.

    L'utilizzatore può indossare una sola Veste per volta.
    L'utilizzatore ottiene 5 Slot Oggetti.
    Denreishinki
    Requisiti:
    Tipologia:Generici
    Attributi:
    Statistica:
    Ingombro:3
    Potenziale:
    Raggio:

    Un dispositivo comune, dotazione standard per tutti gli Shinigami, in particolare per quelli distaccati nel Mondo Umano. Si tratta di un apparecchio estremamente complesso, dotato di numerose funzioni, tra cui il rilevamento dei portali Garganta e delle Reiatsu Hollow in ingresso nel Mondo Umano. Esso serve principalmente come collegamento diretto con la Soul Society, consentendo la comunicazione tra i due mondi.

    Può essere usato per comunicare con la Soul Society.
    Può essere usato per individuare e tracciare la Reiatsu di Hollow e Plus:
    -Portata Rilevamento: Medio-Lungo.
    -Efficacia Percezione: 10.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Shinigami
    Posts
    520
    Location
    Fantasy

    Status
    Offline
    Statistiche di Kirito
    ForDexIntConRei
    16 (+4)16 (+6)151611
    16 +216 +3151611
    Punti Vita71
    800Punti Energia

    Narrazione - Parlato - Pensato


    .
    .
    .
    .
    testo
    .
    .
    .
    .

    Inventario
    Peso Trasportato01/21
    06/05Ingombro Trasportato
    Zanpakutō: Aincrad [C++]Peso: 1
    Veste: ShihakushouPeso: 0
    DenreishinkiIngombro: 3
    Tonico Curativo Avanzato x2Ingombro: 2
    Tonico Rigenerante Avanzato x2Ingombro: 2


    Registro Eventi
    Punti Vita:
    Punti Energia:
    Stato:



    Edited by Ledy.Otaku94 - 31/8/2022, 00:41
     
    Top
    .
3 replies since 30/8/2022, 23:13   94 views
  Share  
.
Top