Aerith Uryan Tepes

Hollow

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    Informazioni Generali


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    Nome:Aerith Uryan
    Cognome:Tepes
    Soprannome:-
    Età:-
    Altezza:-
    Peso:-
    Razza:Hollow
    Fazione:Las Noches
    Organizzazione:Guardiani della Foresta dei Menos
    Titolo:Guardiana della Foresta dei Menos
    Carattere:Lunatica, Eccentrica, Sincera, Empatica
    Allineamento:Caotica Neutrale
    Conto:Link
    Hollow
    Gillian
    Adjuchas
    Vasto Lorde
    Arrancar


    Descrizione Fisica
    Il suo aspetto da hollow è riconducibile alla figura del licantropo: spalle larghe, manto nero come la notte, una vita sottile e capace di ergersi sulle zampe posteriori per attaccare selvaggiamente con i suoi lunghi ed affilati artigli d'osso-ferro. Le sue sei lunghe code sono il suo tratto più distinto, da cui può generare aculei d'osso-ferro intrise di sangue e reishi per abbattere le sue prede a lunghe distanze.



    Profilo Psicologico
    Nella sua forma di demi-hollow, Aerith agisce in base al proprio istinto di predatrice; ha un temperamento apparentemente calmo e tranquillo, è paziente, studia attentamente la sua preda e l'ambiente circostante in attesa del momento propizio per attaccare. In alcune rare occasioni è possibile vederla giocare con le proprie prede, come una forma per scaricare la tensione e lo stress accumulato durante la battuta di caccia.



    Background
    La bambina giaceva rannicchiata sul fianco, con il viso rivolto verso la piccola finestra di quell'angusto stanzino buio, osservando con sguardo spento i fiocchi di neve che scendevano pigramente da un cielo bianco notturno.
    La neve... è così bella, pensò.
    La piccola tremava vistosamente. Si strinse le braccia intorno all'esile corpicino gelido e dolorante. La prima lacrima scese silenziosa giù per la guancia. Poi la sua angoscia sfociò in un pianto violento e senza speranza.
    Mamma...
    Il tempo passava. La luce del giorno filtrava dal vetro della piccola finestra illuminando appena quel buio ambiente angusto. E senza che se ne accorgesse era di nuovo notte. Lei non si alzava. Il suo respiro tremante si faceva sempre più flebile e sottile. Lo sguardo sempre più appannato. Chiuse gli occhi. Poi il suono di una catena.
    Era stesa a terra. Non riusciva più a piangere. Era avvolta da una inquietante calma. Non provava alcun dolore e nemmeno freddo, nessuna angoscia. La mente annebbiata. Al suo fianco una figura che indossava la sua stessa candida camicia da notte sporca. Aveva il viso nascosto dai suoi folti capelli chiari. Il suo corpo pieno di lividi di percosse e bruciature. Non la riconosceva.
    Si alzò e si sedette in un angolo. Rimase ad aspettare in silenzio.
    Ho fame.
    La porta si aprì e la luce accecante piombò all'improvviso in quel luogo gelido e buio. Una sagoma oscura sottile si chinò sulla minuta figura stesa a terra. La prese tra le braccia. E si allontanò. La bambina tese le braccia per essere presa.
    Prendi anche me...
    La catena si spezzò.
    Non lasciarmi qui...
    La porta si richiuse e tornò il buio.
    Ti prego, non andartene!
    Era di nuovo sola.
    Perché nessuno era venuto a salvarla? Strinse la mani al petto. Una sensazione di vuoto la lacerava. Ed il dolore che provava per l'abbandono richiamarono le ombre dal mondo dei morti. Entità oscure e terrificanti con indosso maschere fatte d'ossa la condussero nell'oblio. In un mondo in un cui la notte regna sovrana. E i loro artigli la spogliarono della sua carne umana. Le ombre nascosero il suo visino dietro una maschera d'ossa soffocando le strazianti urla della sua anima lacerata. Il macabro rito fu concluso. Lei fu tramutata in una feroce e mostruosa creatura assetata di sangue.



    Statistiche
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    610 (+2)9 (+3)86
    +0+1+2+0
    Punti Vita32
    125Punti Energia
    Aura della Spada+1 P. Bonus Intelligenza
    Sensi Alternativi alla Vista+1 P. Bonus Destrezza; +1 P. Bonus Intelligenza
    Istinti di Caccia+1 P. Bonus Destrezza; +1 P. Bonus Intelligenza



    Abilità
    Potere Personale: Reina de Sangre Plateada
    Requisiti:Reiatsu: [1]

    L'abilità di manipolare il proprio sangue e dei suoi nemici per trarne forza; Aerith può plasmare il proprio sangue in armi e generare difese e dardi di sangue per cacciare le sue prede. Il sangue versato dalle sue vittime, anche una singola e piccola goccia, sarà assorbita dall'hollow, che ne restaurerà l'energia vitale, risanando le sue ferite.

    Stato dominante | Instabile
    Possibilità di utilizzare Tecniche basate sulla modifica e sulla formazione del sangue.
    Ogni attacco inflitto dall'hollow con successo le permette di recuperare Punti Vita in base alla quantità di danno arrecato.
    -Forma Base: Ogni attacco andato a buon fine, farà recuperare a l'hollow il 10% del danno inflitto. (Minimo 1 Punto Vita)
    -Rilascio Totale: Ogni attacco andato a buon fine, farà recuperare a l'hollow il 25% del danno inflitto. (Minimo 1 Punto Vita)
    -Rilascio Finale: Ogni attacco andato a buon fine, farà recuperare a l'hollow il 50% del danno inflitto. (Minimo 1 Punto Vita)
    Maschera Hollow
    Requisiti:Reiatsu: [1]

    Tutti gli Hollow indossano una maschera ossea, formata dal cuore che hanno perduto quando erano umani, la quale protegge il nudo istinto delle creature e ne offusca la precedente identità: una volta indossata la maschera, ciò che si era in precedenza viene del tutto sovrascritto dalla nuova identità. Una volta indossata la maschera, si è soltanto Hollow. La maschera è allo stesso tempo una corazza e un punto debole degli Hollow: essa è una dura formazione ossea capace di resistere a moltissimi attacchi, ma è anche un punto estremamente vulnerabile, nel caso venisse danneggiata.

    Tutti i Colpi Mirati alla Testa con un Fattore di Casualità Pari colpiscono la Maschera.
    -I Colpi alla Maschera con Fattore di Casualità di 8 o inferiore infliggono Danno raddoppiato.
    -I Colpi alla Maschera con Fattore di Casualità di 9 o superiore infliggono Danno triplicato.
    La maschera agisce come un'Armatura di Potenziale C.
    La maschera è anche utilizzabile come un'Arma da Mischia di Potenziale C.
    Vuoto Hollow
    Requisiti:Reiatsu: [1]

    Tutti gli Hollow hanno un foro nel petto, esattamente dove si trovava il loro cuore e la loro catena dell'anima. Tale vuoto simboleggia la perdita del cuore e della loro umanità. La fame, la rabbia e tutte le emozioni negative che provano sono determinate dal desiderio, inappagabile, di colmare questo vuoto. Il Buco Hollow è un foro nel petto della creatura, pertanto, qualora dovesse essere colpito da un attacco, questo si limiterebbe a passargli in mezzo, senza danneggiarlo.

    Colpo Mirati al corpo con Fattore di Casualità di 1 sono considerati andati a vuoto.
    Predazione
    Requisiti:Reiatsu: [1]

    L’Hollow è capace di divorare l'essenza spirituale degli avversari che sconfigge. Tale azione, che è il fine ultimo di tutti gli Hollow, permette ai suddetti di assorbire la forza spirituale delle loro vittime, incrementando la propria.

    L'Hollow ottiene Punti XP pari al 10% dei Punti XP spesi nella statistica Reiatsu dell'entità divorata.
    L'Hollow recupera Punti Energia pari al 10% dei Punti Energia dell'entità divorata.
    Osso-Ferro: La Reina Sanguinaria
    Requisiti:Reiatsu: [2]

    La nuova entità che si è formata durante il macabro processo evolutivo in Menos Grande, ha ricevuto in eredità i ricordi di innumerevoli anime dannate e le capacità ed i poteri di due singole anime che si unirono a formare l'individualità del Gillian.
    Lei ha sviluppato nuove armi naturali in Osso-Ferro, lo stesso materiale di cui è costituita la propria Maschera, adatte ad un corpo umanoide; i desideri e l'ammirazione per i cacciatori delle vesti bianche, i Quincy, presero la forma di un arco con cui è possibile scagliare frecce di Sangue, Energia Spirituale ed in Osso-Ferro, mentre il bisogno di riuscire a proteggersi ed affrontare gli altri spiriti maligni e gli esseri umani a lei ostili, le fecero sviluppare delle lunghe e resistenti lame retrattili di Osso-Ferro sorprendentemente affilate.
    Le sue armi naturali le donano una incredibile versatilità in battaglia e la capacità di affrontare avversari specializzati nel combattimento a brevi e lunghe distanze.

    Garras Plateadas
    Può essere usato come una Spada Corta di Potenziale: C++.
    Cruz de Sangre Plateada
    Può essere usato come un Arco di Potenziale: C.
    Quest'arma non ha bisogno di essere ricaricata.
    Tocco del Male
    Requisiti:Reiatsu: [3]

    L’Hollow è capace di provocare gravi ferite agli esseri umani tramite il solo contatto fisico. Questo avviene poiché la Reiatsu dell'Hollow è diventata abbastanza forte da penetrare la pelle degli esseri umani: il risultato è una bruciatura, simile a quella provocata dal contatto con un potente acido, estremamente dolorosa. Questa cicatrice viene anche chiamata Marchio dell'Hollow ed evidenzia in modo inconfutabile il contatto con le suddette creature. Questa peculiarità sembra essere uno dei motivi che ha spinto i Quincy a specializzarsi nel combattimento a distanza.

    Contro Quincy e Fullbringer:
    -Gli Attacchi Fisici dell'Hollow infliggono un Danno Puro aggiuntivo di Potenziale: D+++.
    -Questo Danno si basa sulla statistica Intelligenza.
    Istinti di caccia
    Requisiti:Reiatsu: [4]

    Gli Hollow di alto livello sviluppano dei naturali istinti di caccia e predatori, portando le proprie capacità di combattimento ad un livello superiore. I loro attacchi si fanno più selvaggi e pericolosi, e la loro Reiatsu, violenta e imponente, viene scaricata con foga sugli avversari. Si tratta di una delle caratteristiche più pericolose degli Hollow, che rende il confronto con queste creature, fisico e non, qualcosa da evitare a tutti i costi se non si è adeguatamente preparati.

    L'Hollow riceve 1 Punto Bonus in Destrezza.
    L'Hollow riceve 1 Punto Bonus in Intelligenza.
    Se la Forza dell'Hollow è superiore alla Forza dell'Avversario di almeno 2 livelli:
    -Gli Attacchi Fisici Diretti dell'Hollow applicano 1 Stack di Sbilanciamento quando a segno.
    Se la Intelligenza dell'Hollow è superiore alla Forza dell'Avversario:
    -Gli Attacchi Spirituali Indiretti dell'Hollow applicano 1 Stack di Sbilanciamento quando a segno.
    Se la Costituzione dell'Hollow è superiore alla Forza dell'Avversario:
    -Le Difese Fisiche Dirette dell'Hollow applicano 1 Stack di Sbilanciamento quando contrastano un Attacco Fisico Diretto.
    Rigenerazione ad alta velocità
    Requisiti:Reiatsu: [5]

    Una caratteristica comune solo agli Hollow più forti, che gli consente di rigenerare parti del corpo distrutte o danneggiate in pochissimo tempo. Non è comunque possibile rigenerare gli organi interni e le ferite mortali. Questa capacità sembra comunque affaticare i suddetti, ponendo quindi un limite alle effettive capacità di recupero. Inoltre, trattandosi di una capacità passiva, essa entra in funzione automaticamente appena il corpo dell'Hollow viene danneggiato, a prescindere dalla sua volontà.

    All'inizio di ogni turno, le ferite dell'Hollow si rigenerano:
    -L'Hollow recupera 1 Punto Vita per ogni 5 livelli di Costituzione.
    -I Punti Vita non possono comunque superare il limite massimo, che dipende dalla statistica Costituzione.
    -Il Consumo è di 3 Punti Energia per ogni Punto Vita rigenerato.
    La Rigenerazione si attiva nel Turno successivo a quello in cui l'Hollow subisce danni, mentre i suoi effetti cominciano a mostrarsi in quello ancora successivo.




    Talenti [5/6]
    [Talento] Aura della Spada
    Requisiti:Forza: [4], Intelligenza: [6]

    Chi possiede questo talento è in grado di manifestare la sua Reiatsu attorno alla propria arma, creando un alone di energia praticamente invisibile. Questo alone di energia amplifica la portata degli attacchi e permette di andare a segno anche contro avversari che abbastanza veloci da evitare l'attacco principale, agendo come un vero e proprio prolungamento della spada. La migliore caratteristica di questo Talento è che l'aura di Reiatsu è praticamente invisibile e può essere notata solo dagli osservatori più attenti, manifestandoci come una leggera distorsione dell'aria attorno alla lama.

    Il Personaggio riceve 1 Punto Bonus nella statistica Intelligenza
    Il Bonus Statistica per le Armi da Mischia è ora Intelligenza.
    [Talento] Sensi Alternativi alla Vista
    Requisiti:Destrezza: [6]

    Chi possiede questo Talento è in grado di sviluppare uno o più dei propri sensi alternativi alla vista, portandoli ad un livello superiore. Questo talento può essere utile sia per affrontare situazioni particolari in cui la vista non può essere utilizzata, sia per rimediare alla mancanza della stessa, magari derivante da ferite riportate in battaglia. Esso è inoltre estremamente utile nella ricerca di bersagli nascosti e l'allenamento necessario a sviluppare questa capacità consente di migliorare anche la propria capacità di percepire le Presenza Spirituali.

    Il Personaggio riceve 1 Punto Bonus nella statistica Destrezza
    Il Personaggio riceve 1 Punto Bonus nella statistica Intelligenza
    Il Personaggio non riceve malus derivanti dall'impossibilità di utilizzare la vista
    Il Personaggio ha una Percezione Passiva sempre attiva, con Valore di Percezione pari al doppio del livello della statistica Destrezza
    Il Personaggio ottiene Valore di Percezione: +2
    [Talento] Forza nell'Oscurità: Viveza de Sangre
    Requisiti:Reiatsu: Razza: [Hollow / Fullbringer]

    Il potere della Reina de Sangre Plateada si è evoluto durante l'evoluzione in Menos, sviluppando una nuova capacità nell'oscurità, rendendo possibile superare ciò che sono i propri limiti fisici e spirituali nutrendosi dell'energia vitale sottratta ai suoi avversari. La luce del giorno o una forte fonte di luce di simile intensità inibiscono il suo incremento di potere spirituale.
    L'incremento di Reiryoku si manifesta attraverso l'emissione costante di una Reiatsu color rosso rubino brillante dal proprio corpo. Nella forma di Adjuchas il robusto carapace di osso ferro rosa chiaro assume una colorazione bianca luminosa; nelle forme di Vasto Lorde ed Arrancar anche i capelli emettono una tenue luce bianca argentea.

    I danni inferti ad un bersaglio tramite tecniche basate sul potere personale “Reina de Sangre Plateada” ed altre entità di danno che permettano l'assorbimento di energia vitale, genereranno Stack “Viveza de Sangre”.
    Le tecniche del potere personale ottengono un aumento di modificatori in base al numero di Stack "Viveza de Sangre":
    -1 Stack: +1 Modificatore;
    -3 Stack: +2 Modificatori;
    -6 Stack: +3 Modificatori;
    -10 Stack: +4 Modificatori;
    -15 Stack: +5 Modificatori;
    -21 Stack: +6 Modificatori;
    Forma Base: Il Personaggio riceve 1 Stack "Viveza de Sangre" ogni 15 danni inflitti. (approssimato per eccesso)
    Rilascio Totale: Il Personaggio riceve 1 Stack "Viveza de Sangre" ogni 10 danni inflitti. (approssimato per eccesso)
    Rilascio Finale: Il Personaggio riceve 1 Stack "Viveza de Sangre" ogni 5 danni inflitti. (approssimato per eccesso)




    Tecniche di Razza
    Tecnica di Percezione della Reiatsu
    Requisiti://
    Tipologia:Supporto
    Statistica://
    Consumo:D
    Potenziale://
    Raggio:Variabile

    L’Hollow, in quanto predatore, sviluppa fin da subito le sue abilità di cacciatore, tra cui la capacità di percepire e tracciare le presenze spirituali. Questa capacità è direttamente collegata al grado di controllo della propria Forza Spirituale, inoltre richiede elevate capacità di concentrazione, nonché sensi particolarmente affinati. Gli Hollow più capaci in questo campo sono in grado perfino di analizzare la Reiatsu percepita, individuando i punti di forza e i punti deboli delle proprie prede.

    L'Hollow è il grado di Percepire senza limiti tutte le Presenze Spirituali, ed eccezione di quelle Nascoste, entro il proprio Raggio di Rilevamento.
    L'Hollow è il grado di Percepire le Presenze Spirituali Nascoste, entro il proprio Raggio di Rilevamento, a patto che la sua Statistica Intelligenza sia pari o superiore a quella dell'avversario.
    Il Raggio di Rilevamento dipende dalla Statistica Intelligenza:
    -Intelligenza: [1]Raggio: Medio-Corto
    -Intelligenza: [5]Raggio: Medio
    -Intelligenza: [10]Raggio: Medio-Lungo
    -Intelligenza: [15]Raggio: Lungo
    Garganta
    Requisiti://
    Tipologia:Supporto
    Statistica://
    Consumo:D
    Potenziale://
    Raggio:Corto

    L’Hollow può aprire un portale che gli consente di passare dall'Hueco Mundo ad altri reami. Si tratta di una capacità comune a ogni Hollow, anche se solo i più forti sono in grado di usarla in modo cosciente e razionale. Spesso gli Hollow più deboli utilizzano questa capacità per sfuggire ai cacciatori Quincy o agli Shinigami, rifugiandosi nell'Hueco Mundo per nascondersi e recuperare le forze.




    Tecniche Personali [2/3]
    Reina de Sangre Plateada: Devoradora de Vida
    Requisiti:Abilità: [Reina de Sangre Plateada]
    Tipologia:Potenziamento
    Attributo:Pot. Speciale
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:C
    Potenziale:-
    Raggio:Medio-Corto

    Attraverso la manipolazione del sangue, Aerith è in grado di attirare verso il suo corpo il sangue dei suoi nemici e dei suoi alleati, assimilandolo, al fine di risanare le proprie ferite e restaurare la sua energia vitale.

    Il Potere di Assorbimento si applica anche agli attacchi non basati sul Potere Personale.
    Il Potere di Assorbimento si applica ad ogni genere di danno che arrechi sanguinamento, indipendentemente da chi lo causa, purché si trovino entro il Raggio della Tecnica.
    Reina de Sangre Plateada: Jabalina de Cinabrio
    Requisiti:Abilità: [Reina de Sangre Plateada]
    Tipologia:Offensiva
    Attributi:Proiettile, Instabile
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:Variabile
    Potenziale:Variabile
    Raggio:Medio (Medio-Lungo)

    Aerith può utilizzare il proprio sangue o quello presente nelle vicinanze, unendolo alla propria Reiryoku, per dare forma ad una lunga freccia dall'intenso bagliore rosso, in modo simile all'abilità dei Quincy per la creazione delle proprie armi. Lo spessore del dardo vermiglio aumenta in base alla quantità di sangue ed energia spirituale raccolta per essere creato, aumentando progressivamente il bagliore emesso ed accrescendo considerevolmente i danni arrecati alle sue prede.

    Il Potenziale della Tecnica varia in base alla quantità di reishi e sangue utilizzato:
    -Consumo: CRequisiti: Intelligenza: [3]Potenza: C++
    -Consumo: BRequisiti: Intelligenza: [6]Potenza: B+
    -Consumo: ARequisiti: Intelligenza: [10]Potenza: A




    Tecniche Speciali [0/0]




    Tecniche Avanzate [0/0]




    Equipaggiamenti
    Peso Trasportato3 / 11
    0 / 0Ingombro Trasportato
    [Osso-Ferro] La Reina Sanguinaria: Garras Plateadas
    Tipologia:Arma da Mischia
    Statistica:Forza
    Peso:1 (x2)
    Potenziale:C++
    Raggio:Corto

    Lunghe lame retrattili costituite da Osso-Ferro affilate come rasoi. Queste terrificanti armi naturali particolarmente dure ed estremamente resistenti concedono all'Hollow un'incredibile versatilità in battaglia grazie alla loro grande capacità di taglio e perforazione.
    [Osso-Ferro] La Reina Sanguinaria: Cruz de Sangre Plateada
    Tipologia:Arma da Tiro - Arco
    Statistica:Intelligenza
    Peso:1
    Potenziale:C
    Raggio:Medio (Lungo)

    Un arco in Osso-Ferro flessibile e resistente con cui le è possibile scoccare frecce di Sangue, Energia Spirituale ed in Osso-Ferro. La capacità di attaccare a lunghe e medie distanze permettono ad Aerith di abbattere anche le prede più lontane.

    Quest'arma non ha bisogno di essere ricaricata.



    Edited by Bakeneko - 30/7/2022, 19:37
     
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    Edited by Bakeneko - 18/9/2022, 03:38
     
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