Yuki Murasame

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Shinigami
    Posts
    327

    Status
    Offline
    Informazioni Generali
    2F36X7L
    Nome:Yuki
    Cognome:Murasame
    Età:453 anni (19 apparenti)
    Altezza:150cm
    Peso:45kg
    Razza:Shinigami
    Fazione:Soul Society
    Organizzazione:Appartenente alla 5a Brigata
    Titolo:Shinigami
    Carattere:Timida, Socievole, Introversa
    Allineamento:Neutrale Buono
    Conto:Link


    Descrizione Fisica
    Ragazza di incredibile bellezza. Possiede forme sottili, ma eleganti, caratterizzate per lo più da tratti dolci e fanciulleschi, retaggio della sua famiglia. Il colore dei suoi occhi, pelle e capelli ricorda quello della neve appena posata. Ed è da essa che prende il suo nome. I suoi sorrisi sono sempre luminosi e la sua voce melodiosa ed avvolgente. Piuttosto minuta di statura e leggera come una piuma, non da l'idea di essere una grande combattente. Ed effettivamente non lo è. Quello che più la contraddistingue è infatti il suo intelletto.



    Profilo Psicologico
    Ragazza dolce e gentile, è sempre stata benvoluta da tutti. Ama cogliere i fiori, suonare, dipingere e tutte quelle arti che denotano l'animo puro di una persona. Sempre pronta a rimboccarsi le maniche, nonostante la vita nobile, non ha mai rifiutato un sorriso a coloro che l'hanno sempre sostenuta. Possiede un enorme spirito di sacrificio, amplificato dalla consapevolezza che non sempre le persone hanno la forza di aiutarsi con le loro stesse mani. E che vanno per questo aiutate.
    Tende però ad essere molto timida ed introversa, tanto da aver difficoltà a prendere iniziativa. Cerca una figura forte che la possa guidare e rendere la Shinigami che sogna d'essere. Non per questo, però, è pavida od apatica. Dotata di grande intelligenza, si è fin da subito mostrata molto portata per l'arte di saper utilizzare i Kido, così come tutto ciò che gravita intorno ad essi.


    Background
    Nata durante il periodo Edo, durante il corso del 1600, era figlia di un nobile dell'hokkaido, la cui discendenza si dice potesse essere legata a qualche eroe leggendario del passato. Ha sempre vissuto nello sfarzo e nel lusso, promessa sposa ad un signore locale che avrebbe aumentato il prestigio della sua famiglia. La sua bellezza ed il suo carattere mite attirarono però le attenzioni indesiderate di un ulteriore padrone terriero, del feudo vicino. Più volte cercò di convincere la sua famiglia a donargli in sposa la dolce Yuki, ma mai gli fu concesso tale onore. Quest'ultimo, in un gesto di follia, dopo l'ennesimo rifiuto si scagliò contro la famiglia reggente, cercando di portare via con se ciò che mai avrebbe potuto avere. Malauguratamente il suo piano ebbe successo e Yuki morì, fra le braccia del padre.

    La sua disperazione fu così forte da farla rimanere lì, incatenata dal destino al luogo in cui è stata uccisa. Arrivò persino quasi sull'orlo di tramutarsi in un Hollow, ma, prima che ciò accadesse, uno Shinigami purificò la sua anima, mandandola alla Soul Society.
    Lì, semplicemente, visse come una ragazza comune. Accolta dalla comunità locale, fu fin da subito accettata grazie alle sue maniere gentili.
    Il suo bell'aspetto, poi, le consentì di ottenere il favore dei più, arrivando persino a far invaghire qualche giovane Shinigami, che ogni tanto parlavano con lei, delle loro avventure. E' tramite questi racconti che comprese semrpe più cosa significasse essere una Shinigami e quale mondo potesse effettivamente aprirsi per un'anima che decidesse di entrare a far parte delle loro fila.
    Accolse dunque con gioia tale possibilità, approfittando della reclutazione per poter essere sottoposta alla prova che avrebbe deciso se fosse stata o meno degna di ottenere la propria Zanpakuto.

    Così fu, a quanto pare.



    Statistiche
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    1011 (+7)12118
    Punti Vita45
    400Punti Energia
    Zankensoki+2 Destrezza
    Esperto di Combattimento+2 Destrezza
    Shikai+3 Intelligenza ; +1 Destrezza
    Metodi di Addestramento Millenari+2 Destrezza
    Aura della Spada+1 Destrezza
    Bankai+5 Intelligenza ; +1 Destrezza



    Abilità
    Kidō
    Requisiti:Reiatsu: [1]

    Lo Shinigami è in grado di utilizzare, oltre alle proprie tecniche personali, delle particolari tecniche magiche note come Kidō. Esse sono di vari tipi e possono essere usate in vari modi, ciascuno dei quali ne modifica l'efficacia e la potenza. Esse possono essere anche combinate tra loro o usate in abbinamento con altre tecniche, a seconda delle abilità dell'utilizzatore. I più dotati sono perfino capaci di creare dei propri Kidō personali.

    Lo Shinigami ottiene 1 Tecnica Kidō per ogni 3 livelli nella statistica Intelligenza.
    Purificazione
    Requisiti:Reiatsu: [1]

    La Zanpakutō di uno Shinigami ha la particolare caratteristica di guidare le anime erranti nel mondo dei vivi al posto che spetta loro. Nel caso dei Plus viene effettuata la sepoltura, che li separa dai legami terreni e li spedisce nella Soul Society. Nel caso degli Hollow si effettua invece la cerimonia della Purificazione: l'anima purificata di tutti i peccati commessi dopo la morte, in modo tale da poter rinascere nella Soul Society. Stessa cosa avviene per qualunque essere venga ucciso dalla lama di una Zanpakutō, con l'unica eccezione di coloro che in vita si sono macchiati di gravi crimini e peccati imperdonabili: per loro si apre il Cancello degli Inferi e non vi è perdono, ne rinascita.

    Lo Shinigami ottiene Kan in base all'entità Purificata:
    - Plus:Lo Shinigami ottiene 20 Kan.
    - Demi-Hollow:Lo Shinigami ottiene 150 Kan.
    - Hollow:Lo Shinigami ottiene 400 Kan.
    - Huge Hollow:Lo Shinigami ottiene 800 Kan.
    - Gillian:Lo Shinigami ottiene 2.000 Kan.
    - Adjuchas:Lo Shinigami ottiene 3.500 Kan.
    - Vasto Lorde:Lo Shinigami ottiene 5.000 Kan.
    Addestramento Specializzato
    Requisiti:Reiatsu: [1]; Aderenza alla 5a Brigata

    Tutte le anime che aspirano ad entrare a far parte del Gotei 13 come Shinigami studiano all'Accademia Shin'ō, dove vengono istruiti circa i loro doveri e ricevono un addestramento basilare in tutte le discipline del combattimento. Tuttavia, dopo l'effettivo ingresso in una delle 13 Brigate di Protezione del Seireitei, i compiti assegnati diventano più specifici e così anche gli addestramenti a cui le giovani leve vengono sottoposte si concentrano su determinati aspetti, sviluppando solo alcuni tratti a discapito di altri. L'appartenenza ad una Brigata e lo svolgimento dei doveri assegnati comporta, oltre all'addestramento speciale cui solo i membri della suddetta hanno accesso, una paga mensile come retribuzione per il lavoro svolto.

    [Reiatsu 1]Nell'uso dei Kidō, i membri di questa Brigata ottengono Probabilità di Colpire: +1.
    [Reiatsu 5] Nell'uso dei Kidō, i membri di questa Brigata ottengono Probabilità di Successo: +1.
    Zankensoki
    Requisiti:Reiatsu: [2]

    Zankensoki è il nome che viene attribuito ai 4 stili di combattimento di base degli shinigami. "Zan" sta per Zanjutsu, lo stile di combattimento che sfrutta la Zanpakutō. "Ken" si riferisce allo stile di combattimento a mani nude, che gli Shinigami chiamano Hakuda. "So" si riferisce allo stile dei passi veloci, rappresentato dallo Hohō. "Ki" sta per Kidō, la magia demoniaca degli Shinigami. Normalmente gli Shinigami che frequentano l'Accademia studiano tutte queste discipline ma, proseguendo negli studi e negli allenamenti, diventa sempre più palese quale sia la loro specialità


    La statistica Destrezza è aumentata di 2 Punti Bonus
    Kidō:
    -Lo Shinigami è in grado di creare Tecniche Personali basate sulla Magia Demoniaca.
    -Lo Shinigami ottiene Probabilità di Successo: +1 nell'utilizzo di Tecniche Kidō.
    Metodi di Addestramento Millenari
    Requisiti:Reiatsu: [7]

    Gli Shinigami si addestrano da millenni nell'arte del combattimento spirituale e, nel corso delle varie ere, hanno affinato sempre più sia gli stili di combattimento che i metodi di insegnamento, riuscendo a rendere i migliori combattenti ancora più completi. Non è raro, infatti, che gli Shinigami più forti siano maestri di tutti gli stili.


    La statistica Destrezza è aumentata di 2 Punti Bonus
    Hohō:
    -Lo Shinigami è in grado di sviluppare varianti personali della Tecnica Shunpo.
    -Le tecniche Shunpo dello Shinigami sono particolarmente efficaci in fase difensiva, offrendo un bonus Probabilità di Difendere: +1, ma solo durante un Tentativo di Schivata.




    Talenti [6/8]
    Esperienza di combattimento
    Requisiti:Reiatsu [3]


    Il Possessore di questo Talento ha accumulato una discreta dalle varie battaglie che ha affrontato ed è riuscito a sfruttarla per ottimizzare il proprio stile di combattimento. Il Possessore di questo Talento dispone infatti di una Reiatsu maggiormente temprata, nonché di una maggiore conoscenza delle proprie capacità e potenzialità.

    Il Possessore deve scegliere una Statistica:
    -La statistica Destrezza ottiene 2 punti bonus
    Il Possessore può creare 1 Tecnica Personale in più.
    Prodigio dei Kido
    Requisiti:Reiatsu [3]; Razza: [Shinigami]


    Chi possiede questo Talento è naturalmente portato allo studio e all'apprendimento della Magia Demoniaca nota come Kidō. Non è una questione di studio o allenamento, ne rende tali tecniche più veloci o più potenti. Semplicemente lo Shinigami ne ha una naturale affinità che gli consente di apprenderli più rapidamente.

    Lo Shinigami può apprendere una tecnica Kidō per ogni 2 livelli nella statistica Intelligenza, invece che ogni 3 livelli.
    Combattente Instancabile
    Requisiti:Reiatsu [3]


    Chi possiede questo Talento è in grado di sviluppare una riserva di energia di gran lunga superiore alle media, che cresce ulteriormente man mano che il suo corpo si fa più forte e vitale. La maggiore quantità di energia a disposizione rende il combattente capace di durare più a lungo in battaglia, senza preoccuparsi eccessivamente di risparmiare le forze. Tuttavia, la maggiore quantità di energia a disposizione non deve far cadere il possessore in deliri di onnipotenza: per quanto maggiorate, anche le sue riserve hanno un limite.

    Per il calcolo dei Punti Energia Massimi del Personaggio, la statistica Costituzione è considerata aumentata di 2 livelli.
    Aura della Spada
    Requisiti:Forza [4] ; Intelligenza [6]


    Chi possiede questo talento è in grado di manifestare la sua Reiatsu attorno alla propria arma, creando un alone di energia praticamente invisibile. Questo alone di energia amplifica la portata degli attacchi e permette di andare a segno anche contro avversari che abbastanza veloci da evitare l'attacco principale, agendo come un vero e proprio prolungamento della spada. La migliore caratteristica di questo Talento è che l'aura di Reiatsu è praticamente invisibile e può essere notata solo dagli osservatori più attenti, manifestandoci come una leggera distorsione dell'aria attorno alla lama.

    -Il Personaggio riceve 1 Punto Bonus da investire nella statistica Destrezza
    Il Bonus Statistica per le Armi da Mischia è ora Intelligenza.




    Tecniche di Razza
    Shikai: Akuma no chishiki
    Requisiti:Reiatsu [3]
    Tipologia:Rilascio Parziale
    Statistica://
    Consumo:C
    Potenziale://
    Raggio://


    Si tratta del primo stadio di rilascio della Zanpakutō. Ottenere questo potere richiede un intenso allenamento di meditazione in cui lo Shinigami entra in contatto con la propria spada e ne ottiene la fiducia. Non è sempre facile guadagnarsi la fiducia e il rispetto della propria spada, il cui carattere riflette spesso quello del suo padrone, a quando ciò avviene, lo Shinigami è in grado di risvegliare, almeno in parte, il Potere dell'arma. Non c'è una regola precisa circa il comportamento e i poteri dello Shikai in quanto ognuno è diverso e a se stante. L'unico tratto comune a tutti è che si basano sul Potere dell'arma.

    Al comando "Sboccia", la Zanpakuto manifesterà la sua vera forma. Intorno alla figura della Shinigami andrà a formarsi uno strato di pura Reishi, un'aura leggera ed intangibile, che sgorgherà da lei ed il suo equipaggiamento, manifestando in maniera fisica il potere che ha sbloccato. Come fuochi fatui, intorno alla sua figura andranno a manifestarsi dei talismani di carta, su la cui superfice saranno vergati, in kanji antichi, le formule dei Kido da lei conosciuti. Nessun'altro potrà riuscire a leggerli. Grazie a questi talismani, sarà in grado di generare ed utilizzare tecniche Kido legate intrinsecamente a quest'abilità, nonché manipolare tutti quelli che è in grado di conoscere.

    Il potere della Zanpakuto non è più sigillato
    -Possibilità di utilizzare Tecniche basate sul Potere della Zanpakutō, fino a Consumo: [B].
    La forza dello Shinigami Aumenta:
    -Lo Shinigami ottiene 1 Punto Bonus in Destrezza
    -Lo Shinigami ottiene 1 Punto Bonus in Intelligenza
    -Il Potenziale della Zanpakutō aumenta di 1 modificatore.
    -L'utilizzatore ottiene ulteriori 2 punti Bonus in Intelligenza
    Shunpo
    Requisiti:Reiatsu [3]
    Tipologia:Supporto
    Attributi:Movimento Veloce
    Statistica:
    Consumo:D
    Potenziale://
    Raggio:Variabile


    Si tratta di una tecnica di movimento veloce in cui lo Shinigami concentra la propria Reiatsu nelle gambe per aumentare temporaneamente la propria velocità di spostamento. Di base, lo Shunpo consiste di un unico movimento veloce e in linea retta, ma all'atto pratico gli utilizzatori più esperti sono in grado di usare questa tecnica in sequenza per compiere movimenti più complessi e articolati. I migliori utilizzatori di questa tecnica sono in grado di utilizzare versioni migliorate della stessa o addirittura di abbinarla al Kidō per ottenere effetti particolari e straordinari.



    Durante lo scatto, la statistica Destrezza dello Shinigami ottiene 2 punti Bonus
    -Se si possiede la relativa Specializzazione, la statistica Destrezza riceve 1 ulteriore Punto Bonus per ogni 6 livelli della statistica Destrezza.
    Gli Shinigami più specializzati possono usare questa Tecnica in rapida successione:
    Requisiti: Specializzazione: [Hohō] 6 Passi Probabilità di Colpire: +1
    Requisiti: Specializzazione: [Hohō] 30 Passi Probabilità di Colpire: +2
    Apertura del Cancello Senkai
    Requisiti:Reiatsu [6]; Equipaggiamento: [Zanpakuto]
    Tipologia:Generica
    Statistica://
    Consumo:D
    Potenziale://
    Raggio:/


    Gli Shinigami più esperti sono in grado di aprire aprire da soli il Cancello Senkai che separa la Soul Society dal Mondo Umano. Questo significa che l'apertura è molto più veloce e non richiede l'approvazione da parte dei supervisori della Soul Society, permettendo allo Shinigami di ritirarsi dal campo di battaglia più in fretta.
    Bankai
    Requisiti:Reiatsu [8]
    Tipologia:Rilascio Totale
    Statistica://
    Consumo:B
    Potenziale://
    Raggio://


    Si tratta del rilascio totale della Zanpakutō ed è considerata l'arma segreta degli Shinigami più forti. Come per lo Shikai, non è possibile predire il comportamento di un Bankai, ma generalmente esso si presenta come un'estensione dello Shikai, in cui l'arma libera del tutto il proprio Potere. Una cosa che tutti i Bankai hanno in comune è che, qualunque danno subito diventa permanente e non viene riparato col tempo come invece avviene alle Zanpakutō nel proprio stato sigillato o di rilascio parziale. Di base, i Bankai sono considerati grossolanamente allo stesso livello delle Resurrección degli Arrancar in quanto a potenza, tuttavia si tratta di un'analogia che non rende affatto giustizia a nessuna delle due parti.

    Al Comando: "I doni celesti del cielo ricadono sulla terra. Apri la mente, Tengoku no mahō, la spada rilascerà la sua vera forma. Fra le mani di Yuki andrà a formarsi un grosso spadone lucente, la cui lama cristallina ricorderà un cristallo color verde acqua. Intorno a lei la "foschia" che già la avvolgeva in shikai andrà a prendere la forma più definita di un Angelo racchiuso nelle sue ali, che l'avvolgerà totalmente. Tale creatura prenderà i tratti somatici del suo spirito interiore. Tramite lo sblocco di questo potere, Yuki avrà accesso a poteri antichi, ancestrali e fuori dal tempo. I Kido che sarà in grado di generare potranno persino attingere alla magia proibita dello spazio e del tempo.

    Il potere della Zanpakuto non è più sigillato
    -Possibilità di utilizzare Tecniche basate sul Potere della Zanpakutō.
    Gli Effetti Secondari del Potere della Zanpakutō passano al livello Medio.
    -La Potenza dei Kido Personali creati tramite questa abilità aumenta di 2 modificatori.
    Lo Shinigami ottiene 1 Tecnica Speciale per ogni 5 livelli di Intelligenza.
    Lo Shinigami riceve 1 Punti Bonus in Destrezza e 3 Punti Bonus in Intelligenza
    Lo Shinigami riceve 2 ulteriori Punti Bonus da investire nella Statisticha Intelligenza
    Il Potenziale delle Tecniche basate sul Potere aumenta di 1 modificatore.
    Il Potenziale della Zanpakutō aumenta di 2 modificatori:
    -La Zanpakutō diviene uno Spadone
    Il Potenziale delle Tecniche Kidō e delle Tecniche derivanti esclusivamente dalla relativa Specializzazione aumenta di 1 modificatore.
    Questo Rilascio sostituisce lo Shikai.




    Tecniche Personali [5/5]
    Tengoku no mahō: Toriatsukai
    Requisiti:Zanpakuto: Tengoku no mahō
    Tipologia:Supporto
    Attributi:Potenziamento Speciale
    Statistica://
    Consumo:Variabile
    Potenziale://
    Raggio://


    Grazie alle conoscenze fornite dai Talismani, Yuki è in grado di manipolare tutti i Kido da lei conosciuti. Durante la formulazione dell'incantesimo, potrà infatti evocare di fronte a se il talismano corrispondente, facendo fluire l'energia dei Kido attraverso lo stesso. Entrando in risonanza, i due fattori le permetteranno di generare versioni differenti del medesimo Kido, potendone alterare alcune proprietà e renderli dunque ben più potenti.
    Consumo C: +1 modificatore alle tecniche Kido
    Consumo B: +2 modificatore alle tecniche Kido
    Consumo A: +3 modificatore alle tecniche Kido
    Consumo S: +4 modificatore alle tecniche Kido
    Tengoku no mahō: Shishi kari
    Requisiti:Zanpakuto: Tengoku no mahō
    Tipologia:Offensivo, Mirato
    AttributiProiettile, Instabile
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:C
    Potenziale:C+++
    Raggio:Medio-Corto(Medio)


    Recitando la formula "Lascia il tuo posto vicino i cancelli e sorgi, Guardiano", si potrà aprire la mano, come se si avesse intenzione di lanciare qualcosa. Da essa si separeranno tre petali di ciliegio, formati esclusivamente di Reishi, che prenderanno fuoco alla fine della formulazioni. Da tali fiamme una figura canina emergerà, formata esclusivamente di Reishi e con le caratteristiche del tipico Shishi della cultura cinese. Lo stesso, formato esclusivamente da Reishi positiva, correrà verso il bersaglio, per cercare di ghermirlo con un solo attacco fisico.

    Al lancio della tecnica, si può scegliere di Aumentarne il potenziale
    -Il Consumo aumenta di 1 Categoria
    -Il Potenziale aumenta di 3 modificatori.
    Al lancio della tecnica, si può scegliere di Aumentarne l'area
    -Il Consumo aumenta di 1 Categoria
    -Il Potenziale aumenta di 2 modificatori.
    -La tecnica diventa ad Area
    Tengoku no mahō: Mizūmi no seishin
    Requisiti:Zanpakuto: Tengoku no mahō
    Tipologia:Costrizione Illusoria Area Totale
    Attributi:Instabile; Proiettile;
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:B
    Potenziale:C+
    Raggio:Medio-Corto (Medio-Lungo)


    Alla Formula: "Scivola leggera sulle sponde del lago. Veglia sulle anime silenti" lo Shinigami sarà in grado di generare dal proprio indice una gocciolina di Reyrioku, che potrà far cadere verso il basso. Essa arriverà fino all'altezza dei suoi piedi e da lì espanderà tutto intorno delle onde concentriche, simili alle increspature dell'acqua. Si tratta in realtà di bordate d'energia che andranno ad avvolgere chiunque si trovi nel suo campo d'azione. Chiunque verrà investito cadrà sotto la sua illusione, vedendo letteralmente la figura della Shinigami disgregarsi fino a sparire. Fintanto che l'illusione rimarrà attiva, l'utilizzatore risulterà invisibile esclusivamente agli occhi di chi subisce l'Illusione.
    Questa tecnica non infligge danni
    Chi viene colpito dall'illusione non è più in grado di vedere l'utilizzatore.
    Si risulterà Accecati per tutte le prove mosse contro l'utilizzatore
    -Il talento "Sensi Alternativi alla Vista" previene questo malus
    Tengoku no mahō: Jikan no tsubasa
    Requisiti:Zanpakuto: Tengoku no mahō
    Tipologia:Generica
    Attributi:Instabile
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:Variabile
    Potenziale://
    Raggio:Medio-Corto


    Alla Formula: "Il tempo è una lancetta che guarda sempre in avanti. Inverti il suo corso e piegala al tuo volere. Ritorna al principio, torna ciò che eri. Il mondo attende ciò che è stato" lo Shinigami sarà in grado di espandere intorno a se la propria Reyrioku, ripetendo il canto ancora ed ancora. Più volte il canto verrà ripetuto, più sarà in grado di generare un'area di grandi dimensioni sotto i suoi piedi, di forma circonferenziale e caratterizzata da simboli in un linguaggio sconosciuto. All'interno dell'area, a seconda del consumo si sarà in grado di rivivere in un istante tutto ciò che è successo al suo interno, tramutandoli in informazioni che lo Shinigami potrà utilizzare a suo piacimento.
    Durante l'utilizzo della tecnica lo Shinigami deve stare immobile ed ad occhi chiusi
    Il tipo di informazioni ricevute dipenderanno dal Master.
    Si potrà ottenere la conoscenza di ciò che è accaduto in un luogo nell'arco di un tempo definito dal consumo:
    Consumo C | 1 ora
    Consumo B | 24 ore
    Consumo A | 1 settimana
    Consumo S | 1 mese
    Tengoku no mahō: Ten no batsu
    Requisiti:Zanpakuto: Tengoku no mahō
    Tipologia:Offensivo, Mirato
    Attributi:Proiettile, Instabile
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:C
    Potenziale:C
    Raggio:Medio-Corto(Medio)


    Recitando la formula "Tre battiti del cuore, cala falce dell'ultima ora", si potrà vibrare un violento fendente di fronte a se. In un istante dalla punta della lama utilizzata, andrà a proiettarsi un raggio di pura Reirioku che verrà proiettato in avanti a grandissima velocità, sotto forme di falce. In caso dovesse colpire il bersaglio, su di esso non compariranno vere e proprie ferite, ma la lama lo attraverserà comunque da parte a parte. La sensazione provata sarà come quella di sentire il proprio cuore fermarsi e, nell'istante successivo, l'intera anima della vittima verrà travolta da un'ondata di calore che verrà percepita come estremamente dolorosa.

    La tecnica infligge danni Puri.
    Al Lancio della Tecnica se ne potrà aumentare il potenziale:
    Il consumo aumenta di una categoria
    Il potenziale aumenta di 3 modificatori
    Utilizzando maggiore energia sarà possibile creare una falce d'energia più ampia
    -L'attacco diviene ad Area
    -Il consumo aumenta di 1 categoria
    -Il potenziale aumenta di 2 modificatori



    Tecniche Speciali [2/2]

    Tengoku no mahō: Tenshi no hikō
    Requisiti:Zanpakuto: Tengoku no mahō
    Tipologia:Difensiva Mirata
    Attributi:Instabile
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:B
    Potenziale:A+
    Raggio:Corto


    Alla Formula: "Il cielo ha perso uno dei suoi angeli, spiega le ali" e concentrandosi intensamente spostando un talismano in mezzo alle proprie scapole, esso farà comparire dietro la schiena dello Shinigami un numero variabile di 1 o più Ali che andranno a distribuirsi intorno alla sua figura. Grazie a tale possibilità, ci si potrà proteggere da colpi in arrivo in quanto questi costrutti saranno semplicemente imbevuti del potere dello Shinigami, che li renderà particolarmente resistenti.

    La tecnica ottiene probabilità di Difendere +2
    Concentrando maggiore energia, usciranno un maggior numero di Ali, che forniranno una protezione migliore a seconda della sua volontà:
    Al lancio della tecnica se ne potrà aumentare il potenziale:
    -Il Consumo aumenta di una Categoria
    -Il potenziale aumenta di 3 Modificatori
    Al lancio della tecnica si potrà aumentare l' Area d'Effetto:
    -Il Consumo aumenta di una Categoria
    -La tecnica diviene una Difesa ad Area
    -Il Potenziale aumenta di 2 modificatori
    Tengoku no mahō: Ten no Kaminari
    Requisiti:Zanpakuto: Tengoku no mahō
    Tipologia:Offensiva Area
    Attributi:Instabile; Proiettile
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:B
    Potenziale:A
    Raggio:Medio-Corto (Medio-Lungo)


    Alla Formula: "Rombo di Tuono. Lancia Celeste perfora i Cieli!" lo Shinigami sarà in grado di generare nella propria mano una grande quantità di energia simil-elettrica, che potrà essere scagliata. Tale massa prenderà la forma di una sottospecie di lancia di grandi dimensioni, la quale viaggerà in linea retta fino all'obiettivo. Caratteristica di questo potere è che impattando contro superfici solide o molto vaste, genera una potentissima esplosione in grado di farle perforare le difese più dure.

    Contro Difese ad Area e Armature Solide, il Potenziale aumenta di 4 modificatori, ma solo nel Confronto di Potenza e Calcolo dei Danni.

    Tecniche Avanzate [0/0]





    Kidō [6/6]
    Hadō N°4: Byakurai
    Requisiti:Intelligenza: [3]
    Tipologia:Offensivo, Attacco Mirato
    Attributi:Proiettile, Instabile
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:C
    Potenziale:C+++
    Raggio:Medio-Corto

    L'utilizzatore punta il dito contro il bersaglio e, dopo aver recitato la formula magica, genera una raggio di energia bianca, simile ad un fulmine. Si tratta di un attacco dall'alto potenziale e dalla grande capacità di penetrazione, tuttavia tende a risultare lento e difficile da utilizzare, risultando efficace solo contro avversari bloccati o colti di sorpresa.
    Bakudō N°4: Hainawa
    Requisiti:Intelligenza: [3]
    Tipologia:Costrizione, Attacco Mirato
    Attributi:Proiettile, Intabile
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:C
    Potenziale:C++
    Raggio:Medio-Corto

    L'utilizzatore congiunge le mani e vi accumula una piccola quantità di Reiryoku, quindi la scaglia contro l'avversario con un movimento fluido, generando una corda di energia che lo avvolgerà, bloccandolo. Un avversario sufficientemente forte può comunque spezzare le catene di energia, per cui questo incantesimo viene spesso usato solo come diversivo, in preparazione di un secondo e più potente incantesimo.

    • L'avversario non può muovere le braccia.
    • L'avversario ottiene un malus di 2 punti bonus a destrezza
    Hadō N°32: Ōkasen
    Requisiti:Intelligenza: [3]
    Tipologia:Offensivo, Attacco Mirato
    Attributi:Proiettile, Instabile
    Statistica:Costrizione, Attacco Mirato
    Consumo:C
    Potenziale:C++
    Raggio:Medio-Corto

    L'utilizzatore accumula la Reiryoku nella propria mano e la spara nella forma di una raggio altamente concentrato. La Tecnica può anche essere utilizzata ponendo una lama di fronte alla mano in cui si accumula l'energia, prima di rilasciarla, in modo che questa venga dispersa e colpisca un'area più vasta, sebbene con potenza e portata minori.

    Prima Forma: Potenziale: [B++] Raggio: [Medio] Attacco Mirato
    Seconda Forma: Potenziale: [B+] Raggio: [Medio-Corto] Attacco ad Area
    Hadō N°12: Fushibi
    Requisiti:Intelligenza: [3]
    Tipologia:Costrizione, Attacco ad Area Totale
    Attributi:Proiettile, Instabile
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:B
    Potenziale:C
    Raggio:Corto(Medio)


    L'utilizzatore genera una serie di fasci di Reiryoku e li intreccia per creare una fitta rete intorno a se, capace di intrappolare gli avversari che ne vengono a contatto. Di base la tecnica risulta inoffensiva, ma può essere utilizzata per canalizzare tecniche più potenti. Un avversario sufficientemente forte è comunque capace di liberarsi dalla rete e distruggerla in poco tempo.

    • Un Avversario intrappolato non può spostarsi.
    • La Statistica Destrezza dell'Avversario è considerata ridotta di 3 Punti Bonus
    • Questa Tecnica non infligge Danni.
    Kaidō: Shōsen
    Requisiti:Intelligenza: [6]
    Tipologia:Generica, Guarigione
    Attributi:e
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:C
    Potenziale:
    Raggio:Corto

    L'utilizzatore concentra la propria Reiryoku nelle mani e la trasferisce nel bersaglio, ripristinandone la Reiatsu e guarendone le ferite. Si tratta di una tecnica estremamente lenta, poco pratica per l'uso in battaglia ma estremamente efficace. In effetti si tratta della tecnica curativa più efficiente di tutte.

    • Ad ogni turno, questa Tecnica rigenera 1 Punto Vita del Bersaglio per ogni 6 livelli nella Statistica Intelligenza dell'Utilizzatore.
    • Il Bersaglio deve rimanere fermo durante il processo.
    Hadō N°54: Haien
    Requisiti:Intelligenza: [9]
    Tipologia:Attacco Mirato
    Attributi:Proiettile, Instabile
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:B
    Potenziale:B+
    Raggio:Medio-Corto (Medio-Lungo)


    L'utilizzatore concentra la Reiryoku nel palmo della propria mano e genera una sfera di colore violaceo. La sfera viene quindi scagliata verso il bersaglio che, all'impatto, viene avvolto da fiamme e consumato dall'energia spirituale dell'attacco fino ad esserne incenerito. Si tratta di un attacco molto potente e pericoloso.

    • L'Attacco ha Probabilità di Colpire: +2.



    Equipaggiamenti
    Peso Massimo Trasportabile15
    25Ingombro Massimo Trasportabile
    [Zanpakutō] Tengoku no mahō
    Tipologia:Spada Lunga
    Tipologia:Arma da Mischia, Corpo a Corpo, Solida
    Statistica:Forza
    Peso:1
    Potenziale:C++
    Raggio:Corto
    t1z1rFa
    Zanpakuto comune, ad unico filo, dall'impugnatura avvolta da fasce bianco latte. Il colore della lama è più chiaro del normale, ma questo non deriva da nessuna manifattura particolare. Il potere principale della spada è quello di potenziare la sincronia di Yuki con le tecniche denominate "Kido". Durante le fasi di rilascio è in grado di generare anche dei Talismani di carta, su cui verranno impressi in kanji leggibili soltanto da lei. Questi rappresenteranno i Kido conosciuti e saranno a lei di supporto.
    MdramFQ
    Lo spirito che abita la Zanpakuto di Yuki si presenta come una donna piuttosto slanciata e formosa, bellissima nei tratti del viso e nei suoi connotati. Indossa un abito fatto di veli dalle sfumature del viola, che ben si sposano con i grandi occhi smeraldini ed i capelli castani e boccolosi. Spesso la si può vedere con un ampio capello a falde, da strega, sul capo. L'interno del suo mondo interiore altro non è se non un'enorme biblioteca, piena di libri. Al loro interno, per quanto molti siano vuoti, ci sono le intere conoscenze della Shinigami.

    Possibilità di creare Kido Personali della zanpakuto
    La Potenza dei Kido Personali creati tramite questa abilità aumenta di 1 modificatore.
    Lo stato dominante è Instabile
    Lo Shinigami è in grado di richiamare a se la propria Zanpakutō, la quale volerà direttamente verso la sua mano, qualora dovesse perderla o essere disarmato.
    Veste
    Requisiti:
    Tipologia: Veste
    Attributi: Instabile
    Statistica:
    Peso: 0
    Potenziale:
    Raggio:

    Una veste da combattimento, capace di adattarsi al corpo dell'utilizzatore senza interferire con la sua capacità di movimento. La migliore particolarità di questi equipaggiamenti è la leggerezza, che consente all'utilizzatore di portare con se dei piccoli oggetti, sfruttando le tasche, senza risultare appesantito o intralciato nei movimenti.

    • L'utilizzatore può indossare una sola Veste per volta.
    • L'utilizzatore ottiene 5 Slot Oggetti.
    Sacca Attrezzi (Media)
    Requisiti:
    Tipologia: Generica
    Statistica:
    Peso: 5
    Potenziale:
    Raggio:

    Una borsa di pelle e tessuto, dotata di lacci che permettono di legarla al corpo o alla veste, nella quale è possibile riporre Armi da Lancio, Tonici, e tutti gli oggetti che possono essere utili in una Missione. Originariamente disegnata per i medici da campo, questa borsa è dotata di varie tasche per separare gli oggetti e ottimizzare l'inventarizzazione.

    • L'utilizzatore ottiene 10 Slot Oggetti.
    Sacca Attrezzi (Grande)
    Requisiti:
    Tipologia: Generica
    Statistica:
    Peso: 8
    Potenziale:
    Raggio:

    Una borsa di pelle e tessuto, dotata di lacci che permettono di legarla al corpo o alla veste, nella quale è possibile riporre Armi da Lancio, Tonici, e tutti gli oggetti che possono essere utili in una Missione. Originariamente disegnata per i medici da campo, questa borsa è dotata di varie tasche per separare gli oggetti e ottimizzare l'inventarizzazione.

    • L'utilizzatore ottiene 20 Slot Oggetti.
    Denreishinki
    Requisiti:
    Tipologia: Generici
    Statistica:
    Ingombro: 3
    Potenziale:
    Raggio:

    Un dispositivo comune, dotazione standard per tutti gli Shinigami, in particolare per quelli distaccati nel Mondo Umano. Si tratta di un apparecchio estremamente complesso, dotato di numerose funzioni, tra cui il rilevamento dei portali Garganta e delle Reiatsu Hollow in ingresso nel Mondo Umano. Esso serve principalmente come collegamento diretto con la Soul Society, consentendo la comunicazione tra i due mondi.

    • Può essere usato per comunicare con la Soul Society e richiedere l'Apertura di un Cancello Senkai o la Rimozione dei Sigilli Limitatori.
    • Può essere usato per individuare e tracciare la Reiatsu degli Hollow:
    - Portata Rilevamento: Medio Raggio.
    - Efficacia Percezione: 20.
    Tonico Curativo
    Requisiti:
    Tipologia: Generici
    Statistica:
    Ingombro: 1
    Potenziale:
    Raggio:

    Una piccola pillola di colore scuro che in realtà è un concentrato di agenti nutritivi e curativi, che accelerano la guarigione e ripristinano il Potere Spirituale dell'utilizzatore. Nonostante le proprietà benefiche, eccedere con l'utilizzo di Tonici non solo non porterà alcun beneficio, ma potrebbe addirittura avere effetti nefasti sul corpo dell'utilizzatore.

    • All'Inizio del prossimo turno, l'Utilizzatore recupera una quantità di Punti Vita dipendente dal livello Tonico:
    Posseduti:

    - Debole: x1
    - Medio: x2
    - Forte: x2

    • I Punti Vita non possono comunque superare il limite massimo, che dipende dalla statistica Costituzione.
    Tonico Rigenerante
    Requisiti:
    Tipologia: Generici
    Statistica:
    Ingombro: 1
    Potenziale:
    Raggio:

    Una piccola pillola di colore giallo che in realtà è un concentrato di agenti nutritivi e curativi, che accelerano il metabolismo dell'utilizzatore, bruciando i grassi e trasformandoli in energia spendibile in combattimento. Si tratta di un Tonico estremamente utile nelle Missioni più lunghe e impegnative, ma sembra avere lo spiacevole effetto collaterale di provocare molta fame, inoltre gli effetti sono limitati e ciò li rende poco adatti agli esseri dotati di molto potere spirituale.

    • All'Inizio del prossimo turno, l'Utilizzatore recupera una quantità di Punti Energia dipendente dal livello Tonico:
    Posseduti:

    - Debole: x1
    - Medio: x1
    - Forte: x2

    • I Punti Energia non possono comunque superare il limite massimo, che dipende dalla statistica Costituzione.
    Tonico Disintossicante
    Requisiti:
    Tipologia: Tonico Disintossicante
    Statistica:
    Ingombro: 1
    Potenziale:
    Raggio:

    Una piccola pillola di colore verde che in realtà è un concentrato di agenti disintossicanti, che una volta ingeriti, tracciano e neutralizzano le sostanze nocive in circolo, purificando il corpo ed annullandone gli effetti nefasti. Nonostante l'azione disintossicante, anche questi Tonici non devono essere assunti in quantità esagerate, oppure sarà lo stesso effetto disintossicante a intossicare l'organismo.

    • All'Inizio del prossimo turno, l'Utilizzatore perde una quantità di Stack di Veleno dipendente dal livello Tonico:
    Posseduti:

    - Debole: x0
    - Medio: x0
    - Forte: x1
    Gemma Misteriosa: Nera
    Requisiti:
    Tipologia: Generici
    Statistica:
    Ingombro: 1
    Potenziale:
    Raggio:

    Una piccola gemma colorata che sembra emettere una particolare radianza, come l'eco di un grande potere contenuto al suo interno.
    • Può essere usata come un Campione T4 (Razza a scelta) per la Ricerca sui Campioni.




    Edited by _SDS_ - 12/2/2022, 00:41
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Shinigami
    Posts
    327

    Status
    Offline
    Statistiche
    ForDexIntConRei
    1011 (+7)12118
    +0+3+0+0+0
    Punti Vita45/45
    400/400Punti Energia

    Narrato - Parlato - Pensato


    Testo
    Testo
    Testo


    Scheda ~ Conto


    Inventario
    Peso Trasportato5/13
    9/15Ingombro Trasportato
    ZanpakutoPeso: 1
    Sacca Attrezzi MediaPeso: 5
    Tonico Rigenerante Medio (x2)Ingombro 2
    Tonico Rigenerante Piccolo (x1)Ingombro 1
    Tonico Curativo Medio (x3)Ingombro 3
    DenshierekiIngombro 3

    Registro Eventi
    //Punti Energia: //


    Edited by _SDS_ - 10/2/2022, 19:12
     
    Top
    .
1 replies since 10/1/2022, 16:51   205 views
  Share  
.
Top