Proposta Osso Ferro - Aerith Uryan Tepes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Hollow
    Posts
    209

    Status
    Offline
    Buonasera! Ho accumulato la quantità sufficiente di esperienza per aumentare la caratteristica di Reiatsu al livello 2 ma non ho ancora richiesto l'avanzamento delle caratteristiche: vorrei prima presentare la mia proposta per l'osso-ferro, se possibile, in modo che l'aggiornamento del conto possa essere eseguito in un unico momento per entrambe le modifiche.

    La mia proposta è la seguente:

    Osso-Ferro: La Reina Sanguinaria
    Requisiti: Reiatsu: [2]

    Durante il processo evolutivo che accomuna tutti gli hollow e dall'esperienza acquistata durante le sue battute di caccia, Aerith ha sviluppato naturalmente delle armi di Osso-Ferro, la stessa sostanza di cui è costituita la propria Maschera. I suoi artigli retrattili di Osso-Ferro sono armi naturali sorprendentemente affilate con cui è in grado di ferire le sue prede in un combattimento corpo a corpo e sono abbastanza resistenti da proteggersi dagli attacchi a lei rivolti. La sua evoluzione le ha consentito di sviluppare la capacità di scagliare dalle proprie code degli aculei lunghi e resistenti d'Osso-Ferro intrise di Energia Spirituale, come fossero delle vere e proprie frecce sparate da un arco. Le sue armi naturale le donano una incredibile versatilità in battaglia e la capacità di affrontare avversari specializzati nel combattimento a brevi e lunghe distanze.

    Garras Plateadas
    • Può essere usato come una Spada Corta di Potenziale: C.
    • Usata come Arma da Mischia, l'utilizzatore ottiene Probabilità di Successo: +1.

    Cruz de Sangre Plateada
    • Può essere usato come un Arco di Potenziale: C.
    • Quest'arma non ha bisogno di essere ricaricata.


    Nell'equipaggiamento le inserirei in questo modo:

    Garras Plateadas
    Tipologia:Arma da Mischia - Spada Corta
    Statistica:Forza
    Peso:1 (x4)
    Potenziale:C
    Raggio:Corto

    Lunghi artigli retrattili costituiti da Osso-Ferro affilati come rasoi. Queste terrificanti armi naturali particolarmente dure ed estremamente resistenti concedono all'Hollow un'incredibile versatilità in battaglia grazie alla loro grande capacità di taglio e perforazione.
    • Usata come Arma da Mischia, l'utilizzatore ottiene Probabilità di Successo: +1.

    Cruz de Sangre Plateada
    Tipologia:Arma da Tiro - Arco
    Statistica:Intelligenza
    Peso:1
    Potenziale:C
    Raggio:Medio (Lungo)

    Le code incredibilmente lunghe dell'Hollow sono in grado di scagliare proiettili d'Osso-Ferro intrise della propria Energia Spirituale. La capacità di attaccare a lunghe e medie distanze permettono ad Aerith di abbattere anche le prede più lontane.
    • Quest'arma non ha bisogno di essere ricaricata.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    Va bene, APPROVATO
    Ma tanto dobbiamo rifare tutti le schede
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Hollow
    Posts
    209

    Status
    Offline
    Grazie Jin! Io aspetterò un po' a rifare la scheda, devo ancora leggere il nuovo regolamento.
     
    Top
    .
2 replies since 8/1/2022, 01:16   38 views
  Share  
.
Top