Fullbringer

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    Fullbringer


    I Fullbringer sono umani che hanno acquisito poteri da Hollow. Questo avviene quando una donna incinta viene attaccata da un Hollow: la Reiatsu Negativa del mostro entra in contatto con il bambino, il quale ne assorbe le caratteristiche e i poteri. I Fullbringer sono quindi dotati di poteri unici, che tuttavia sono solo un riflesso di quello degli Hollow da cui hanno preso i poteri. I Fullbringer sono inoltre strettamente legati al mondo materiale e questo si manifesta nella loro capacità di venire in contatto con l'anima, l'essenza spirituale, degli oggetti materiali, modificandone la forma e le proprietà.




    Caratteristiche Principali:
    I Fullbringer sono esseri umani e i loro corpi sono di carne e ossa.
    Sono dotati di potere spirituale e sono in grado di manipolare l'Energia Spirituale (Reiryoku) e la Pressione Spirituale (Reiatsu).
    Poteri Spirituali a parte, sono dei normali esseri umani: i valori e la struttura sociale in cui credono cambiano da nazione a nazione.
    Possono acquistare e creare Oggetti ed Equipaggiamenti, i quali colmano molte delle loro lacune fisiche.
    A seconda della Fazione di appartenenza, il principale dovere dei Fullbringer consiste nello svolgere i compiti a loro assegnati dagli ufficiali superiori, i quali arrivano in forma di Missione.
    Durante la Prima Missione, i Fullbringer ricevono un'Arma da Mischia o un'Arma da Tiro a propria scelta dall'Armeria della Torre. Nel caso delle Armi da Tiro, essi riceveranno anche un Pacchetto di Munizioni relativo all'Arma scelta.
    I Fullbringer apprendono e sviluppano nuove capacità tramite gli Allenamenti, a differenza degli Hollow che invece lo fanno per istinto ed evoluzione. (NOTA: non è obbligatorio ruolare un allenamento per imparare nuove tecniche, ma comunque lo si considera avvenuto per giustificare l'apprendimento).
    I Fullbringer possono svolgere Battute di Caccia, se lo desiderano: a seconda della Fazione di appartenenza queste possono avere o meno uno scopo.




    Vulnerabilità e Debolezze:
    Vulnerabilità alle FeriteI Fullbringer sono molto più vulnerabili alle ferite rispetto a Shinigami e Hollow: per loro, anche la perdita di un braccio può risultare letale se non curata in tempo. I loro corpi sono fatti di carne e ossa e questo li rende di gran lunga più delicati.

    La statistica Costituzione riceve -2 Punti Bonus.




    Abilità e Poteri:
    [Abilità] Potere Personale
    Requisiti:Reiatsu: [1]

    Ogni Fullbringer è dotato di un Potere Personale, legato alla natura stessa dell'Hollow da cui ha preso le abilità. Questo potere si sviluppa di pari passo con lui, diventando via via sempre più potente e versatile. Si tratta della principale arma di ogni Fullbringer e ne determina, tra le altre cose, lo stile di combattimento e le Tecniche Personali: attacchi complessi che sfruttano la Reiatsu in combinazione con i propri poteri e caratteristiche.

    Il Potere Personale ha un Effetto Principale. Esso può essere la possibilità di utilizzare un certo tipo di Tecniche oppure un semplice aumento di Statistiche.
    Nel caso sia un aumento di Statistiche, l'utilizzatore deve scegliere una Statistica:
    -Nella Forma Base, essa riceve 1 Punto Bonus.
    -In Rilascio Totale, essa riceve 1 ulteriore Punto Bonus.
    -In Rilascio Finale, essa riceve 2 ulteriori Punti Bonus.
    Il Potere Personale ha un Effetto Secondario, direttamente legato alla natura dell'Effetto Principale.
    [Abilità] Addestramento Specializzato
    Requisiti:Reiatsu: [1], Appartenenza a una Fazione

    Si tratta di diverse abilità e conoscenze che si acquisiscono seguendo regolarmente uno specifico regime di addestramento, oppure tramite lo svolgimento quotidiano di mansioni specifiche. Le conoscenze acquisite non vengono più dimenticate, sebbene con il passare del tempo queste possono affievolirsi ed i loro effetti influire meno sulle capacità dell'utilizzatore, se questi trascura per troppo tempo le mansioni e gli allenamenti che lo avevano portato ad apprenderle.

    Il Personaggio dispone di diversi Slot Specialità a seconda del proprio livello di Reiatsu:
    Reiatsu: [1]Il Personaggio dispone di 1 Slot Specialità.
    Reiatsu: [4]Il Personaggio dispone di 2 Slot Specialità.
    Reiatsu: [7]Il Personaggio dispone di 3 Slot Specialità.
    Ogni Specialità occupa da 1 a 3 Slot:
    -Gli Slot vuoti possono essere riempiti a piacimento.
    -La liberazione di Slot occupati deve essere richiesta ed approvata dallo Staff.
    -Le Specialità possono essere apprese solo dopo averne soddisfatto i requisiti della Fazione d'appartenenza.
    [Tecnica] Fullbring
    Requisiti:Reiatsu: [2]
    Tipologia:Variabile
    Attributi:Solida
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:Variabile
    Potenziale:Variabile
    Raggio:Corto

    Si tratta della tecnica più rudimentale di un Fullbringer, nonché la più caratteristica. Il nome Fullbringer deriva proprio da questa tecnica e consente all'utilizzatore di entrare in contatto con le anime contenute nella materia. Tutto, anche oggetti semplici come lampioni e sedie possiedono un'anima, per quanto piccola. Usando il loro potere, i Fullbringer sono in grado di "attivare" quest'anima e, di conseguenza, manipolare l'oggetto in questione, animandolo e controllandolo o persino alterandone le caratteristiche fisiche.

    La Tipologia, il Potenziale, il Consumo e gli Effetti della Tecnica variano in base all'utilizzo desiderato:

    Utilizzo: OffensivoTipologia: Offensiva
    -Consumo: [D]Potenziale: [D+]Tipologia: Colpo Mirato
    -Consumo: [C]Potenziale: [C]Tipologia: Colpo Mirato
    -Consumo: [B]Potenziale: [C+++]Tipologia: Colpo Mirato
    -Consumo: [A]Potenziale: [B++]Tipologia: Attacco ad Area
    -Consumo: [S]Potenziale: [A+]Tipologia: Attacco ad Area

    Utilizzo: CostrizioneTipologia: Costrizione
    -Consumo: [C]Potenziale: [D+++]Tipologia: Colpo Mirato
    -Consumo: [B]Potenziale: [C++]Tipologia: Colpo Mirato
    -Consumo: [A]Potenziale: [B+]Tipologia: Attacco ad Area
    -Consumo: [S]Potenziale: [A]Tipologia: Attacco ad Area

    Utilizzo: DifensivoTipologia: Difensiva
    -Consumo: [C]Potenziale: [C+]Tipologia: Difesa Mirata
    -Consumo: [B]Potenziale: [B]Tipologia: Difesa ad Area
    -Consumo: [A]Potenziale: [B+++]Tipologia: Difesa ad Area
    -Consumo: [S]Potenziale: [A++]Tipologia: Difesa ad Area

    Utilizzo: GenericoTipologia: Generica
    -Consumo: [D]Animazione Oggetti di piccole dimensioni.
    -Consumo: [C]Animazione Oggetti di medio-piccole dimensioni.
    -Consumo: [B]Animazione Oggetti di medie dimensioni.
    -Consumo: [A]Animazione Oggetti di grandi dimensioni.
    -Consumo: [S]Animazione Oggetti di enormi dimensioni.
    [Tecnica] Fullbring: Primo Rilascio
    Requisiti:Reiatsu: [3]
    Tipologia:Rilascio Parziale
    Attributi:
    Statistica:
    Consumo:
    Potenziale:
    Raggio:

    Il Fullbringer stabilisce un contatto con l'anima di un oggetto al quale è particolarmente legato. Una volta che questo avviene, il Fullbringer è in grado di attivarne l'anima, trasformando l'oggetto in un'arma spirituale, capace di ferire e uccidere le entità spirituali. Inoltre, quando ciò avviene, le anime del Fullbringer e dell'oggetto entrano in contatto, rafforzandosi reciprocamente e questo incremente la potenza spirituale dell'umano.

    L'Oggetto si trasforma in un'Arma a scelta tra quelle disponibili nella Lista Equipaggiamenti.
    La Potenza dell'Oggetto aumenta di 1 modificatore.
    Il Fullbringer riceve 2 Punti Bonus da investire nelle Statistiche.
    [Abilità][Opzionale] Gigantismo
    Requisiti:Reiatsu: [3], Altezza: [7-14 m]

    L'essere in questione è nato, o si è trasformato, in una creatura gigante, superando di parecchio le normali dimensioni dei membri della sua Razza. La stazza imponente lo rende più resistente e difficile da abbattere, nascondendo i punti vitali che risulteranno più difficili da raggiungere. Per contro, gli esseri di queste dimensioni tendono ad essere goffi nel confronto con creature più piccole di loro.

    Questa Abilità è sigillata quando non ci si trova in stato di Rilascio Parziale.
    La Statistica Costituzione riceve 2 Punti Bonus.
    Il Potenziale degli Equipaggiamenti aumenta di 1 modificatore.
    Il Fattore Distanza si applica secondo questo schema:
    Distanza:0-3 m4-15 m16-40 m41-80 m81-150 m151+ m
    Raggio:RavvicinatoCortoMed-CorMedioMed-LunLungo
    La statistica Destrezza aumenta la Distanza Massima Percorribile a seguito di un Tentativo di Schivata andato a buon fine:
    -Distanza Massima Percorribile: Statistica Destrezza x 7m.
    Il Gigante ottiene Valore di Mimetizzazione: -5.
    Contro i non-Giganti:
    -Il Gigante ottiene Probabilità di Difendere: -2.
    -Se l'Avversario si trova entro un Raggio Ravvicinato, il Gigante ottiene un ulteriore Probabilità di Successo: -1.
    [Abilità] Spiritualizzazione del Corpo
    Requisiti:Reiatsu: [4]

    Utilizzando ripetutamente il Fullbring ed i propri poteri spirituali, il corpo del Fullbringer si adatta a sopportare il peso del suo stesso potere e, di conseguenza, anche quello degli altri. La sua vulnerabilità diminuisce ed il corpo si rafforza, adattandosi sempre più a sopportare alti livelli di Reiatsu.

    Vulnerabilità alle Ferite non è più considerata attiva.
    [Abilità] Specializzazione Spirituale
    Requisiti:Reiatsu: [5]

    Giunti a questo livello, i Fullbringer cominciano a mostrare segni di specializzazione in determinati settori. Il loro corpo si è completamente adattato agli alti livelli di pressione spirituale ed è in grado di sopportare un ulteriore livello di specializzazione nel loro stesso potere. A seconda del proprio Potere Personale, il Fullbringer è in grado di specializzarsi in uno dei seguenti ambiti:

    Il Fullbringer riceve 2 Punti Bonus da investire nelle Statistiche.
    Il Fullbringer ottiene diversi vantaggi in base allo stile in cui sceglie di specializzarsi:
    Specializzazione Fullbring:
    -Il Fullbringer è in grado di sviluppare varianti personali del Fullbring.
    -Le Tecniche Fullbring ottengono Probabilità di Successo: +1.
    Specializzazione Arti Marziali:
    -Il Fullbringer è in grado di sviluppare Tecniche Personali avanzate relative alle Arti Marziali.
    -Il Potenziale degli Attacchi Semplici è considerato aumentato di 1 Categoria.
    Specializzazione Bringer Light:
    -Il Fullbringer è in grado di sviluppare varianti personali della Tecnica Bringer Light.
    -Durante un Tentativo di Schivata, le tecniche Bringer Light dell'Utilizzatore ottengono Probabilità di Difendere: +1
    Specializzazione Controllo Spirituale:
    -Il Fullbringer è in grado di sviluppare Tecniche Personali avanzate relative all'utilizzo e al rilascio dell'Energia e della Pressione Spirituale.
    -Il Fullbringer ottiene Valore di Percezione: +2 per le Tecniche di Percezione.
    [Tecnica] Bringer Light
    Requisiti:Reiatsu: [6]
    Tipologia:Supporto
    Attributi:Movimento Veloce / Potenziamento Fisico
    Statistica:
    Consumo:D
    Potenziale:
    Raggio:

    Tramite particolari utilizzi del Fullbring, l'Utilizzatore è in grado di attivare le anime dell'aria attorno al proprio corpo, il che gli consente entrare in uno stato di movimento ad alta velocità, simile alla Shunpo degli Shinigami, oppure di potenziare i propri attacchi fisici. A differenza dello Shunpo, questa tecnica si basa direttamente sull'abilità di attivazione dell'anima degli oggetti materiali. Ogni utilizzo di questa tecnica è preceduto dall'apparizione di scintille luminose, che segnalano l'attivazione delle anime nell'area attorno al Fullbringer, conseguenza naturale dell'utilizzo del Fullbring.

    Durante lo scatto, la statistica Destrezza riceve 2 Punti Bonus.
    -Se si possiede la Specializzazione, la statistica Destrezza riceve 1 ulteriore Punto Bonus per ogni 6 livelli della statistica Destrezza.
    I Fullbringer più specializzati possono usare questa Tecnica in rapida successione, questa manovra tuttavia avrà effetto solo una volta per Avversario:
    Requisiti: Specializzazione: [Bringer Light]6 PassiProbabilità di Colpire: +1
    Requisiti: Specializzazione: [Bringer Light]30 PassiProbabilità di Colpire: +2
    Solo durante un attacco fisico:
    -La statistica Forza riceve 2 Punti Bonus.
    -Il Consumo aumenta di 1 Categoria.
    [Tecnica] Fullbring: Secondo Rilascio
    Requisiti:Reiatsu: [7]
    Tipologia:Rilascio Totale
    Attributi:
    Statistica:
    Consumo:
    Potenziale:
    Raggio:

    Il Fullbringer stabilisce un contatto con l'anima di un oggetto al quale è particolarmente legato. A differenza del Rilascio Parziale, questa nuova versione implementa nell'oggetto il Potere Personale del Fullbringer, portandolo ad un ulteriore stadio rilascio, immensamente più forte. Inoltre il legame tra l'oggetto e l'utilizzatore aumenta e così anche la sua Forza Spirituale, che raggiunge livelli elevatissimi.

    La Potenza dell'Oggetto aumenta di 1 ulteriore modificatore.
    Gli Effetti Secondari del Potere Personale vengono Potenziati al livello Medio.
    Il Fullbringer riceve 3 Punti Bonus da investire nelle Statistiche.
    Il Fullbringer ottiene 1 Tecnica Speciale per ogni 5 livelli di Intelligenza.
    Il Potenziale delle Tecniche Fullbring e delle Tecniche derivanti esclusivamente dalla relativa Specializzazione aumenta di 1 modificatore.
    [Abilità][Opzionale] Super-Gigantismo
    Requisiti:Abilità: [Gigantismo], Reiatsu: [7], Altezza: [15-60 m]

    L'essere in questione, che già aveva mostrato tratti di Gigantismo, ha ottenuto un ulteriore sviluppo della massa a seguito dell'aumento di Potere Spirituale. La creatura che ne deriva è immensa e decisamente fuori scala, anche rispetto agli altri Giganti. Quando un essere raggiunge simili dimensioni, viene classificato come Super-Gigante. In genere è sconsigliabile ingaggiare un essere di queste proporzioni senza avere un'adeguata preparazione.

    Questa Abilità sostituisce Gigantismo.
    Questa Abilità è sigillata quando non ci si trova in stato di Rilascio Totale.
    La Statistica Costituzione riceve 3 Punti Bonus.
    Le Tecniche di Movimento Veloce danno Bonus dimezzati.
    Il Potenziale degli Equipaggiamenti aumenta di 2 modificatori.
    Il Fattore Distanza si applica secondo questo schema:
    Distanza:0-10 m11-35 m36-70 m71-120 m121-200 m201+ m
    Raggio:RavvicinatoCortoMed-CorMedioMed-LunLungo
    La statistica Destrezza aumenta la Distanza Massima Percorribile a seguito di un Tentativo di Schivata andato a buon fine:
    -Distanza Massima Percorribile: Statistica Destrezza x 10m.
    Il Super-Gigante ottiene Valore di Mimetizzazione: -10.
    Durante un Tentativo di Schivata, il Super-Gigante riceve un'ulteriore Probabilità di Difendere: -1.
    Per ogni Raggio scalato, si ottiene un'ulteriore Probabilità di Successo: -1, ma solo nella Fase in cui ci si sposta.
    Il Super-Gigante subisce Danni Ambientali aumentati del 50%.
    Contro i non-Giganti:
    -Il Super-Gigante ottiene Probabilità di Colpire: -1.
    -Il Super-Gigante ottiene Probabilità di Difendere: -2.
    -Se l'Avversario si trova entro un Raggio Ravvicinato, il Super-Gigante ottiene un ulteriore Probabilità di Successo: -1.
    -Gli Attacchi Mirati del Super-Gigante sono considerati ad Area.
    -Gli Attacchi ad Area dell'Avversario sono considerati Mirati, se eseguiti da Raggio Corto o inferiore.
    -Gli Attacchi del Super-Gigante sbalzano automaticamente via l'Avversario, se la Statistica di Riferimento del Super-Gigante è almeno pari alla Forza dell'Avversario.
    -Il Super-Gigante può essere sbalzato via solo se la Statistica di Riferimento dell'Avversario è almeno pari alla Forza del Super-Gigante.
    Contro i Giganti:
    -Il Super-Gigante ottiene Probabilità di Difendere: -2.
    -Se l'Avversario si trova entro un Raggio Ravvicinato, il Super-Gigante ottiene un ulteriore Probabilità di Successo: -1.
    [Tecnica] Trasferimento del Potere
    Requisiti:Reiatsu: [8]
    Tipologia:Generica
    Attributi:
    Statistica:
    Consumo:D
    Potenziale:
    Raggio:Corto

    Il Fullbringer è in grado di rubare Potere Spirituale dagli esseri che ne sono dotati. Si tratta di una capacità simile alla Predazione degli Hollow, che tuttavia non uccide la vittima, ma si limita a privarla del tutto dei suoi poteri. Quando ciò avviene, la Forza Spirituale del Fullbringer aumenta. Si tratta di un processo lento, che richiede grande concentrazione ed è quindi praticamente impossibile da utilizzare su un avversario cosciente. Il Fullbringer che utilizza questa tecnica può scegliere di condividere il potere assorbito, dividendolo in parti uguali con gli altri Fullbringer presenti entro un breve raggio d'azione.

    Chi viene privato della sua Forza Spirituale perde completamente i propri poteri.
    Chi riceve la Forza Spirituale ottiene Punti XP pari al 10% dei Punti XP spesi nella statistica Reiatsu della vittima.
    [Abilità] Fullbring Aumentato
    Requisiti:Reiatsu: [8]

    Nel corso del tempo, il corpo del Fullbringer si è abituato allo stato di rilascio ed ai suoi effetti, permettendo all'utilizzatore di sfruttare il pieno potenziale dei suddetti senza causare danni al proprio corpo. Gli alti livelli di energia spirituale, che normalmente tendono a distruggere un corpo umano, possono ora essere gestiti in sicurezza, portando il Fullbringer ad un livello superiore.

    Mentre la Tecnica Fullbring: Primo Rilascio il Fullbringer riceve 1 Punto Bonus da investire nelle Statistiche.
    Mentre la Tecnica Fullbring: Secondo Rilascio il Fullbringer riceve 1 ulteriore Punto Bonus da investire nelle Statistiche.




    Ibridazione:

    Quando il Fullbringer ottiene la Tecnica di Trasferimento del Potere, utilizzandola senza un Filtro di Potere, acquisisce sia la Forza Spirituale che i Poteri dell'entità assorbita. L'ottenimento di tali capacità è automatico e irreversibile, in quanto il corpo del Fullbringer si adatta rapidamente e le capacità acquisite diventano permanenti. Oltre alla forza assobita, l'Ibridazione comporta anche un grande aumento del Potere Spirituale del Fullbringer, derivante dall'unione delle sue capacità con quelle ottenute.

    Ibridizzarsi a livello di Reiatsu 8 garantisce un premio di 100.000 Punti XP.
    Ibridizzarsi a livello di Reiatsu 9 garantisce un premio di 200.000 Punti XP.
    Ibridizzarsi a livello di Reiatsu 10 o superiore garantisce un premio di 300.000 Punti XP.


    Edited by :JIN: - 19/10/2022, 22:34
     
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