Aerith Uryan Tepes

Hollow

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Hollow
    Posts
    209

    Status
    Offline
    Ho aggiunto la descrizione nella Tecnica Personale!

    Potrebbe anche essere un arco? E si può cambiare tipologia di arma quando si raggiunge la forma di Adjucas/Vasto Lorde/Arrancar?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shinigami
    Posts
    6,994
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    quando ottieni l'osso ferreo puoi equipaggiarti qualsiasi arma che viene citata nell'equipaggiamento.
    E si più in la avviene il cambio dell'osso ferreo, ma quando si raggiunge la forma Gillian
    • Durante l'evoluzione in Menos, l'Hollow può modificare le Armi Naturali dell'Osso-Ferro.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Hollow
    Posts
    209

    Status
    Offline
    In caso volessi prendere la pistola come arma d'osso-ferro, come verrebbe applicata la ricarica?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    come tutte le armi da fuoco, prendi -2 a colpire/difendere a seconda della fase in cui l'attivi.

    ruolisticamente parlando puoi gestirtela un pò come ti pare ... potresti per esempio dire che la "pistola" sono delle scaglie che il tuo Hollow spara con la Reiatsu (nel qual caso la ricarica sarebbe che ti ricrescono), oppure quello che vuoi.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Hollow
    Posts
    209

    Status
    Offline
    Ho inserito il profilo psicologico e la descrizione fisica. Ancora non so cosa prendere come arma da tiro con l'osso-ferro, se la possibilità di sparare frecce (quindi utilizzare le caratteristiche dell'arco) o proiettili (quindi la pistola a 6 colpi). Sicuramente prenderò anche un'arma da mischia, pensavo agli artigli di osso ferro con le caratteristiche della spada corta, se possibile.

    Posto la scheda completa nella sezione delle schede personaggio.

    Però avrei ancora un'altra domanda: avendo a disposizione due tipologie di armi di osso-ferro, possono essere utilizzate contemporaneamente? Mi spiego: se attacco con l'arco o la pistola, posso poi difendermi con gli artigli o avendo utilizzato un'arma da tiro la difesa viene considerata con -2?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bakeneko @ 29/12/2021, 16:44) 
    Ho inserito il profilo psicologico e la descrizione fisica. Ancora non so cosa prendere come arma da tiro con l'osso-ferro, se la possibilità di sparare frecce (quindi utilizzare le caratteristiche dell'arco) o proiettili (quindi la pistola a 6 colpi). Sicuramente prenderò anche un'arma da mischia, pensavo agli artigli di osso ferro con le caratteristiche della spada corta, se possibile.

    Posto la scheda completa nella sezione delle schede personaggio.

    Però avrei ancora un'altra domanda: avendo a disposizione due tipologie di armi di osso-ferro, possono essere utilizzate contemporaneamente? Mi spiego: se attacco con l'arco o la pistola, posso poi difendermi con gli artigli o avendo utilizzato un'arma da tiro la difesa viene considerata con -2?

    Si certo.
    Però ricordati che, in circostanze normali, Spada e Pistola scalano su statistiche diverse, quindi POTREBBE non convenirti troppo prendere tipologie così diverse. Comunque è un problema che si risolve facile, nel caso.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Hollow
    Posts
    209

    Status
    Offline
    Pensavo di prendere il Talento "Aura della Spada" quando avrò raggiunto i requisiti minimi per cambiare il bonus statistica delle armi da mischia in Intelligenza; utilizzare la spada sarà comunque necessario in caso di uno scontro corpo a corpo.
     
    Top
    .
21 replies since 28/12/2021, 18:37   240 views
  Share  
.
Top