Aerith Uryan Tepes

Hollow

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Hollow
    Posts
    209

    Status
    Offline
    Informazioni Generali

    png


    Immagine PV Gillian

    Dimensioni: 200 x 300


    Immagine PV Adjuchas

    Dimensioni: 200 x 300


    Immagine PV Vasto Lorde

    Dimensioni: 200 x 300


    Immagine PV Arrancar

    Dimensioni: 200 x 300
    Nome:Aerith Uryan
    Cognome:Tepes
    Soprannome:-
    Età:-
    Altezza:-
    Peso:-
    Razza:Hollow
    Fazione:-
    Organizzazione:-
    Titolo:-
    Carattere:Lunatica, Eccentrica, Rancorosa
    Allineamento:Caotica Neutrale
    Conto:Link
    Hollow
    Gillian
    Adjuchas
    Vasto Lorde
    Arrancar


    Descrizione Fisica
    Il suo aspetto da hollow è riconducibile alla figura del licantropo: spalle larghe, manto nero come la notte, una vita sottile e capace di ergersi sulle zampe posteriori per attaccare selvaggiamente con i suoi lunghi ed affilati artigli d'osso-ferro. Le sue sei lunghe code sono il suo tratto più distinto, da cui può generare aculei d'osso-ferro intrise di sangue e reishi per abbattere le sue prede a lunghe distanze.



    Profilo Psicologico
    Nella sua forma di demi-hollow, Aerith agisce in base al proprio istinto di predatrice; ha un temperamento apparentemente calmo e tranquillo, è paziente, studia attentamente la sua preda e l'ambiente circostante in attesa del momento propizio per attaccare. In alcune rare occasioni è possibile vederla giocare con le proprie prede, come una forma per scaricare la tensione e lo stress accumulato durante la battuta di caccia.



    Background
    La storia di Aerith iniziò quando una giovane anima di una breve vita venne tramutata dall'odio e dalla sofferenza in una mostruosa creatura bramante di sangue. Gli unici ricordi che aveva erano sensazioni ed emozioni. Nessuna gioia e non sapeva nemmeno cosa fosse l'amore. Conosceva il dolore causato dalle bruciature di sigaretta sulle braccia e sulla schiena e conosceva l'angoscia e la disperazione al restare al buio ed al freddo. Ed infine una fame tormentosa incapace di essere placata. La morte era stato il suo momento più lieto.
    Non provava più alcun dolore, non sentiva più il freddo ed il buio non faceva più così paura, eppure... perché continuava a provare fame? Perché l'angoscia era mutata in rabbia? Perché il dolore si era tramutato in odio? Perché nessuno è mai arrivato per salvarla? Le catene che la tenevano ancorata al mondo dei vivi si spezzarono ed al suo posto rimase solo uno spazio vuoto che non poteva più essere riempito.



    Statistiche
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    23331
    Punti Vita14
    30Punti Energia



    Abilità
    Potere Personale: Reina de Sangre Plateada
    Requisiti:Reiatsu: [1]

    L'abilità di manipolare il proprio sangue e dei suoi nemici per trarne forza; Aerith può plasmare il proprio sangue in armi e generare difese e dardi di sangue per cacciare le sue prede. Il sangue versato dalle sue vittime, anche una singola e piccola goccia, sarà assorbita dall'hollow, che ne restaurerà l'energia vitale, risanando le sue ferite.

    Possibilità di utilizzare Tecniche basate sulla modifica e sulla formazione del sangue.
    Ogni attacco inflitto dall'hollow con successo le permette di recuperare Punti Vita in base alla quantità di danno arrecato.
    -Forma Base: Ogni attacco andato a buon fine, farà recuperare a l'hollow il 10% del danno inflitto. (Minimo 1 Punto Vita)
    -Rilascio Totale: Ogni attacco andato a buon fine, farà recuperare a l'hollow il 25% del danno inflitto. (Minimo 1 Punto Vita)
    -Rilascio Finale: Ogni attacco andato a buon fine, farà recuperare a l'hollow il 50% del danno inflitto. (Minimo 1 Punto Vita)
    Maschera Hollow
    Requisiti:Reiatsu: [1]

    Tutti gli Hollow indossano una maschera ossea, formata dal cuore che hanno perduto quando erano umani, la quale protegge il nudo istinto delle creature e ne offusca la precedente identità: una volta indossata la maschera, ciò che si era in precedenza viene del tutto sovrascritto dalla nuova identità. Una volta indossata la maschera, si è soltanto Hollow. La maschera è allo stesso tempo una corazza e un punto debole degli Hollow: essa è una dura formazione ossea capace di resistere a moltissimi attacchi, ma è anche un punto estremamente vulnerabile, nel caso venisse danneggiata.

    La maschera agisce come un'Armatura di Potenza C. Gli attacchi di Potenza inferiore alla Potenza dell'Armatura vengono del tutto annullati.
    Gli attacchi che invece riescono a superare la protezione della maschera, oltre ad essere automaticamente Colpi Critici, infliggono Danni ulteriormente aumentati del 50%.
    Vuoto Hollow
    Requisiti:Reiatsu: [1]

    Tutti gli Hollow hanno un foro nel petto, esattamente dove si trovava il loro cuore e la loro catena dell'anima. Tale vuoto simboleggia la perdita del cuore e della loro umanità. La fame, la rabbia e tutte le emozioni negative che provano sono determinate dal desiderio, inappagabile, di colmare questo vuoto. Il Buco Hollow è un foro nel petto della creatura, pertanto, qualora dovesse essere colpito da un attacco, questo si limiterebbe a passargli in mezzo, senza danneggiarlo.

    Colpo Mirati al corpo con Fattore di Casualità di 1 sono considerati andati a vuoto.
    Predazione
    Requisiti:Reiatsu: [1]

    L’Hollow è capace di divorare l'essenza spirituale degli avversari che sconfigge. Tale azione, che è il fine ultimo di tutti gli Hollow, permette ai suddetti di assorbire la forza spirituale delle loro vittime, incrementando la propria.

    L'Hollow ottiene Punti XP pari al 10% dei Punti XP spesi nella statistica Reiatsu dell'entità divorata.
    L'Hollow recupera Punti Energia pari al 10% dei Punti Energia dell'entità divorata.




    Talenti [0/0]




    Tecniche di Razza
    Tecnica di Percezione della Reiatsu
    Requisiti://
    Tipologia:Supporto
    Statistica://
    Consumo:D
    Potenziale://
    Raggio:Variabile

    L’Hollow, in quanto predatore, sviluppa fin da subito le sue abilità di cacciatore, tra cui la capacità di percepire e tracciare le presenze spirituali. Questa capacità è direttamente collegata al grado di controllo della propria Forza Spirituale, inoltre richiede elevate capacità di concentrazione, nonché sensi particolarmente affinati. Gli Hollow più capaci in questo campo sono in grado perfino di analizzare la Reiatsu percepita, individuando i punti di forza e i punti deboli delle proprie prede.

    L'Hollow è il grado di Percepire senza limiti tutte le Presenze Spirituali, ed eccezione di quelle Nascoste, entro il proprio Raggio di Rilevamento.
    L'Hollow è il grado di Percepire le Presenze Spirituali Nascoste, entro il proprio Raggio di Rilevamento, a patto che la sua Statistica Intelligenza sia pari o superiore a quella dell'avversario.
    Il Raggio di Rilevamento dipende dalla Statistica Intelligenza:
    -Intelligenza: [1]Raggio: Medio-Corto
    -Intelligenza: [5]Raggio: Medio
    -Intelligenza: [10]Raggio: Medio-Lungo
    -Intelligenza: [15]Raggio: Lungo
    Garganta
    Requisiti://
    Tipologia:Supporto
    Statistica://
    Consumo:D
    Potenziale://
    Raggio:Corto

    L’Hollow può aprire un portale che gli consente di passare dall'Hueco Mundo ad altri reami. Si tratta di una capacità comune a ogni Hollow, anche se solo i più forti sono in grado di usarla in modo cosciente e razionale. Spesso gli Hollow più deboli utilizzano questa capacità per sfuggire ai cacciatori Quincy o agli Shinigami, rifugiandosi nell'Hueco Mundo per nascondersi e recuperare le forze.




    Tecniche Personali [1/1]

    Reina de Sangre Plateada: Devoradora de Vida
    Requisiti:Abilità: [Reina de Sangre Plateada]
    Tipologia:Potenziamento
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:C
    Potenziale:-
    Raggio:Medio-Corto

    Attraverso la manipolazione del sangue, Aerith è in grado di attirare verso il suo corpo il sangue dei suoi nemici e dei suoi alleati, assimilandolo, al fine di risanare le proprie ferite e restaurare la sua energia vitale.

    Il Potere di Assorbimento si applica anche agli attacchi non basati sul Potere Personale.
    Il Potere di Assorbimento si applica ad ogni genere di danno che arrechi sanguinamento, indipendentemente da chi lo causa, purché si trovino entro il Raggio della Tecnica.




    Tecniche Speciali [0/0]




    Tecniche Avanzate [0/0]




    Equipaggiamenti
    Peso Trasportato0 / 7
    0 / 0Ingombro Trasportato



    Edited by Bakeneko - 29/12/2021, 16:14
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shinigami
    Posts
    6,994
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Mi sembra tutto regolare tranne l'effetto secondario del potere personale, non che vada male, puoi averlo, ma non ti sarà possibile prendere il 100% di hp sul danno inflitto fin dalla forma base.
    Probabilmente quello lo avrai nella forma avanzata con la seconda Etapa.
    Probabilmente sarà:
    Forma Base: Ogni attacco andato a buon fine, farà recuperare a l'hollow il 10% del danno inflitto.
    Rilascio Totale: Ogni attacco andato a buon fine, farà recuperare a l'hollow il 50% del danno inflitto.
    Rilascio Finale:Ogni attacco andato a buon fine, farà recuperare a l'hollow il 100% del danno inflitto.


    L'abilità di manipolare il proprio sangue e dei suoi nemici per trarne forza; Aerith può plasmare il proprio sangue in armi e generare difese e dardi di sangue per cacciare le sue prede. Il sangue versato dalle sue vittime, anche una singola e piccola goccia, sarà assorbita dall'hollow, che ne restaurerà l'energia vitale, risanando le sue ferite.

    • Possibilità di utilizzare Tecniche basate sulla modifica e sulla formazione del sangue.
    • Ogni attacco inflitto dall'hollow con successo le permette di recuperare Punti Vita quanta la quantità di danno arrecato.



    Penso che così possa andare, bisogna vedere jin
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Hollow
    Posts
    209

    Status
    Offline
    Non potremmo bilanciarla in questo modo?
    Forma Base: Ogni attacco andato a buon fine, farà recuperare a l'hollow 1/3 del danno inflitto.
    Rilascio Totale: Ogni attacco andato a buon fine, farà recuperare a l'hollow 2/3 del danno inflitto.
    Rilascio Finale: Ogni attacco andato a buon fine, farà recuperare a l'hollow 3/3 del danno inflitto.

    La crescita del potere risulterebbe più lineare e proporzionata. E se possibile con la possibilità di recuperare 1 Punto Vita minimo se l'attacco ha avuto successo.

    (Comunque grazie per aver risposto subito!)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    Esatto, come dice Natsu:

    io direi.

    Livello Base: 10% del danno inflitto (min 1 PV)
    Livello Medio: 25% del danno inflitto (min 1 PV)
    Livello Avanzato: 50% del danno inflitto (min 1 PV)

    può sembrare poco, ma è tanta tanta roba.


    EDIT: ah, ovviamente questo effetto si applica solo con le TECNICHE DERIVANTI DAL POTERE PERSONALE.

    Edited by :JIN: - 28/12/2021, 19:18
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Hollow
    Posts
    209

    Status
    Offline
    :JIN: Natsuaisu

    Ho inserito il background e la tecnica personale. Potrebbe andare bene?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Shinigami
    Posts
    6,994
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Reina de Sangre Plateada: Devoradora de Vida
    Requisiti: Abilità: [Reina de Sangre Plateada]
    Tipologia: Potenziamento
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: C
    Potenziale: -
    Raggio: Medio

    Attraverso la manipolazione del sangue, Aerith è in grado di attirare verso il suo corpo il sangue dei suoi nemici e dei suoi alleati, assimilandolo, al fine di risanare le proprie ferite e restaurare la sua energia vitale.

    • I danni inflitti a nemici e alleati vengono convertiti in Punti Vita per ogni turno in cui la tecnica è attiva.

    Perdonami ma non capisco il nesso di questa tecnica xD tu di base converti i danni delle tue tecniche in punti salute, allora perché fare una tecnica che fa la medesima cosa?
    spiegati un momento meglio, perché sulla base di questa tecnica si può fare qualcosa, ma così non si va da nessuna parte xD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    Ok, giusto per completezza correggi questa parte:

    CITAZIONE
    Ogni attacco inflitto dall'hollow con successo le permette di recuperare Punti Vita quanta la in base alla quantità di danno arrecato.

    La Tecnica Personale in pratica ti permette di estendere il tuo potere anche agli attacchi non basati sul Potere Personale ?
    Per me va bene. Tieni presente che la quantità di vita recuperata è sempre la stessa scritta nel potere.

    CITAZIONE
    I danni inflitti a nemici e alleati vengono convertiti in Punti Vita per ogni turno in cui la tecnica è attiva.

    Questa parte la convertirei appunto con: "Il Potere di Assorbimento si applica anche agli attacchi non basati sul Potere Personale."

    Il raggio passalo a Medio-Corto. Se vuoi aumentarlo dovrai aumentare la categoria di Consumo.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Hollow
    Posts
    209

    Status
    Offline
    Sì, la tecnica personale mi permetterebbe di recuperare punti vita anche se l'attaccante non è il mio personaggio, purché si trovino entro il raggio concesso dalla tecnica. Quindi, per ogni attacco andato a buon fine, che sia un nemico o un alleato ad aver ricevuto danno, Aerith otterrebbe punti vita in base alla quantità di danno.

    Ho corretto quanto mi hai segnalato 🤗
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shinigami
    Posts
    6,994
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Perfetto, a momenti creo il conto.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bakeneko @ 29/12/2021, 00:00) 
    Sì, la tecnica personale mi permetterebbe di recuperare punti vita anche se l'attaccante non è il mio personaggio, purché si trovino entro il raggio concesso dalla tecnica. Quindi, per ogni attacco andato a buon fine, che sia un nemico o un alleato ad aver ricevuto danno, Aerith otterrebbe punti vita in base alla quantità di danno.

    Ho corretto quanto mi hai segnalato 🤗

    ahh allora l'avevo capita male, pensavo si applicasse solo ai tuoi attacchi.
    in realtà va bene lo stesso, ma specificalo in qualche modo che si applica a tutti i danni, a prescindere da chi li infligge.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shinigami
    Posts
    6,994
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    ecco il Conto:
    #entry454780709

    Vedi che puoi benissimo riscattare il regalo di natale con questo personaggio.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Hollow
    Posts
    209

    Status
    Offline
    Grazie Natsuaisu! Sei stato velocissimo! 😸

    Va benissimo! Poi riscatto il regalo di natale, prenderò il pacco rosso! 🎁

    Jin: Se aggiungessi anche "Il Potere di Assorbimento si applica ad ogni genere di danno causato da nemici ed alleati che si trovano entro il Raggio della Tecnica Personale."?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bakeneko @ 29/12/2021, 00:22) 
    Grazie Natsuaisu! Sei stato velocissimo! 😸

    Va benissimo! Poi riscatto il regalo di natale, prenderò il pacco rosso! 🎁

    Jin: Se aggiungessi anche "Il Potere di Assorbimento si applica ad ogni genere di danno causato da nemici ed alleati che si trovano entro il Raggio della Tecnica Personale."?

    non andrebbe, perché in quel caso si applicherebbe anche a Veleni e cose simili.
    anzi, in realtà dovrebbe applicarsi solo ai danni che infliggono ferite tipo tagli: per dirti, al Cero non dovrebbe applicarsi.

    CITAZIONE
    Attraverso la manipolazione del sangue, Aerith è in grado di attirare verso il suo corpo il sangue dei suoi nemici e dei suoi alleati, assimilandolo, al fine di risanare le proprie ferite e restaurare la sua energia vitale.

    come dice la descrizione, deve esserci il sangue che fuoriesce dalle ferite.
    per cui se la ferita è effettivamente sanguinante, va bene: se invece si tratta di lividi o bruciature direi di no.

    anche questa, in effetti sarebbe una cosa da inserire.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Hollow
    Posts
    209

    Status
    Offline
    Avrei una domanda: sarebbe possibile per un Hollow generare un'arma da tiro?

    Quindi diventerebbe: "Il Potere di Assorbimento si applica ad ogni genere di danno che arrechi sanguinamento, indipendentemente da chi lo causa, purché si trovino entro il Raggio della Tecnica Personale."?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Avrei una domanda: sarebbe possibile per un Hollow generare un'arma da tiro?

    Come osso-ferro intendi ? Certo che si.



    CITAZIONE
    Quindi diventerebbe: "Il Potere di Assorbimento si applica ad ogni genere di danno che arrechi sanguinamento, indipendentemente da chi lo causa, purché si trovino entro il Raggio della Tecnica Personale."?

    perfetto. leva solo "personale", è sottinteso trattandosi della stessa tecnica.
     
    Top
    .
21 replies since 28/12/2021, 18:37   240 views
  Share  
.
Top