Cambio potere

Si lo so che mi odierete per questo ma devo

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    Inizio con il chiedere una cosa che non vi aspettavate di certo (perchè non l'ho urlato ai quattro venti).
    Ovvero spendo il 20% di exp totale per cambiare il potere di Iris.

    Cambio il potere e le abilità ecc... ma Iris rimane lei con la sua storia e dove si trova, non voglio perdere la sua storia o lei in se.

    Inzio con il chiedere il calcolo dell'exp spesa, almeno nel caso non faccio in tempo a proporre tutto il nuovo potere prima di fine anno non perdo l'exp regalo.

    Appena ho la conferma dell'exp che mi rimane ed ho il via libera per proporre il nuovo potere (Evocazione: Avatar) lo propongo.

    Ovviamente cambierò tecniche, talenti ecc... essendo che dovrò adattarli al nuovo potere, non so se posso cambiare anche l'osso ferro, ma per questo devo capire se l'avatar deve avere le stesse armi in osso ferro dell'evocatore.

    Natsuaisu :JIN:
     
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    Se cambi solo il potere o le abilità la storia non muta, a meno che non crei problemi logici/paradossi (ES: un determinato evento importante che si verifica perché avevi una certa abilità).

    La spesa puoi farla anche ora, Natsu provvederà quanto prima a scalarti l'exp.
    DOPO che te l'avrà scalata, proponi la nuova scheda con l'exp già distribuita nelle stats.
     
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    Si si al massimo parlavo di corrosione, ma no non ha fatto scaturire nulla, anzi hanno preso per scema iris ahah quindi la storia non muta.

    Si aspetto che scala e poi propongo il tutto, anche se ora che finirò di proporre tutto e regolarlo come è giusto avrò altra exp da aggiungere ahah
     
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    20% di 64.745 = 12.949 Approssimativo 12.945 XP

    visto che la tua Esperienza massima era scesa a 51.770, ma spesi ne avevi 57.400
    ho resettato tutti i punti xp.

    consiglio mio, visto che stai facendo un cambio scheda, vedi se vuoi cambiare altre cose, tipo i talenti, buon proseguimento.
     
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    Grazie mille, domani inizio a postare il tutto, si cambierò anche i talenti adattandoli al nuovo potere già che ci sono, grazie del consiglio.
     
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    Informazioni Generali
    Hollow

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    Gillian

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    Adjuchas

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    Vasto Lorde

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    Arrancar

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    Nome:Okami
    Cognome:Itsupiki
    Soprannome:Daten-shi (Angelo decaduto)
    Età:??
    Altezza:160 cm
    Peso:45 Kg
    Razza:Gillian
    Fazione:???
    Organizzazione:Squadra Hydra
    Titolo://
    Carattere:Crudele, Scherzosa, Vendicativa
    Allineamento:Cattivo
    Conto:Link
    Hollow
    Gillian
    Adjuchas
    Vasto Lorde
    Arrancar


    Descrizione Fisica
    Hollow: In questa forma Okami assomiglia moltissimo ad un lupo mannaro, è capace di camminare su due zampe, ma anche con quattro. Ha degli artigli affilati ed una mascella da predatore, con una piccola coda molto simile a quella di un normale lupo.

    Gillian: In questa forma non è molto diverso dagli altri gillian, è difficile vedere le differenze, almeno a livello fisico.

    Adjuchas: Arrivato in questa forma mantiene una forma umanoide, ma cambia molto il suo aspetto, la testa si assottiglia, mantenendo un volto da predatore.
    Gli artigli sono affilati con una coda che parte dal retro della testa e prosegue lungo la schiena, come capelli. Sulla coda vi sono degli spuntoni a forma di lama.

    Vasto lorde: Questa è una forma molto potente e particolare, ma anche la prima dove mostra di essere una ragazza. Il suo corpo prendo una forma ancora più umanoide, mantenendo gli artigli da predatrice. Il volto diventa più umano, ma mantiene la maschera a forma di teschio e con degli spuntoni che partono dietro di essa, come capelli.

    Arrancar: In questa forma Okami mostra quello che realmente è, ovvero una ragazzina bassina, con capelli rossi ed un buco al livello della pancia. Snella e con due occhi verdi che la fanno sembrare dolce e tenera.



    Profilo Psicologico
    Okami in tutte le sue forme è molto particolare. Ha un carattere crudele, forse anche troppo, gli piace eliminare chiunque si trovi davanti, ma anche solo per il gusto di farli a pezzi. Allo stesso tempo scherza molto, prende in girlo gli avversari o chiunque abbia davanti. Non rischia mai la sua pelle se non ne sente il bisogno, ma allo stesso tempo si vendica sempre di chi gli ha fatto un torto.



    Background
    La storia di Okami è molto triste, per quanto lei non si ricorderà mai nulla di quello che era. La giovane viveva da sola, non aveva molti amici, ma nonostante quello tirava avanti felice. Ma si sa il mondo è ingiusto e la giovane venne uccisa atrocemente da un serial killer. La sua anima non se ne andò e non venne purificata, la pace non venne trovata trasformandola in un mostro che aveva solo fame e bisogno di vendetta.



    Statistiche (Dell'Avatar)
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    9+1 (9+1)9+1 (9+3)9 (9)9+1 (9)6
    Punti Vita36
    250Punti Energia
    Esperienza di combattimento+1 Dex
    Istinti di caccia+1 Forza
    Demone Gigante+1 Costituzione
    Bonus (Avatar)+1 Dex (+2 in Ril.finale)
    Link vitale (Avatar)+1 Dex


    Abilità Base


    Attacco Semplice
    Requisiti:
    Tipologia: Offensiva, Attacco Multiplo
    Statistica: Forza
    Consumo:
    Potenziale: D
    Raggio: Corto

    Un pugno, un calcio, un'artigliata: tutte queste azioni rientrano nella definizione di Attacchi Semplici. Si tratta di attacchi eseguiti sfruttando unicamente il corpo dell'Utilizzatore per colpire il Bersaglio, senza avvalersi di Armi o Tecniche, se non usate al solo scopo di supportare l'attacco stesso. L'attacco può inoltre essere parte di rapide combinazioni di colpi che mirano a infliggere più danni al costo della precisione e della velocità.

    • Il bonus alle Probabilità di Colpire degli Attacchi Multipli non si applica a questo Attacco.
    • L'Utilizzatore ottiene Probabilità di Successo: +2.
    • Il Potenziale Totale dell'Attacco dipende dal numero di colpi:
    Destrezza: [1] | 1 Colpo | Potenziale: D | Prob. di Successo: +0
    Destrezza: [7] | 5 Colpi | Potenziale: D++ | Prob. di Successo: -1


    Attacco Armato
    Requisiti: Variabile
    Tipologia: Offensiva, Attacco Mirato
    Statistica: Variabile
    Consumo:
    Potenziale: Variabile
    Raggio: Variabile

    Un fendente di spada, un tiro con l'arco, un lancio di coltelli: ogni Azione che sfrutta un'Arma o una Tecnica con effetti similari rientra nella definizione di Azione Armata. Come suggerisce il nome, si tratta di Azioni che sfruttano le Armi o gli Equipaggiamenti del Personaggio per produrre vari effetti, in genere danneggiare il nemico.

    • I Parametri Variabili dipendono dall'Arma utilizzata.


    Costrizione Semplice
    Requisiti:
    Tipologia: Costrizione, Colpo Mirato
    Statistica: Forza
    Consumo:
    Potenziale: D
    Raggio: Corto

    Un'azione rapida con la quale il Personaggio afferra l'avversario e lo blocca in una morsa, immobilizzandolo a vari livelli, oppure infliggendogli danni fino a quando egli non riesce a liberarsi della presa. La principale caratteristica di questa costrizione è che non è definita, ne lo sono i suoi effetti: a seconda della presa effettuata è possibile applicare effetti più o meno pesanti. L'utilizzo di una costrizione fisica, comunque, ha lo svantaggio di impegnare anche lo stesso utilizzatore, limitandone le possibilità d'azione.

    • Gli effetti della Costrizione vanno decisi sul momento, in Fase d'Attacco.
    • L'Utilizzatore ottiene Probabilità di Successo: +2.
    • Può essere usata in Fase Difensiva come Parata, contro Attacchi Fisici:
    - L'Utilizzatore ottiene Probabilità di Difendere: -3.


    Costrizione Armata
    Requisiti: Variabile
    Tipologia: Costrizione, Colpo Mirato
    Statistica: Variabile
    Consumo:
    Potenziale: Variabile
    Raggio: Variabile

    Un'azione rapida con la quale il Personaggio sfrutta le proprie Armi, in genere avvalendosi anche dell'ambiente circostante, per applicare una costrizione sull'avversario, immobilizzandolo a vari livelli e, spesso, infliggendogli danno. La principale caratteristica di questa costrizione è che non è definita, ne lo sono i suoi effetti: a seconda della situazione è possibile applicare effetti più o meno pesanti. L'utilizzo di questo tipo di costrizione, comunque, ha lo svantaggio di risultare poco efficace e, spesso, di tenere occupato anche l'utilizzatore stesso.

    • I Parametri Variabili dipendono dall'Arma utilizzata.
    • Gli effetti della Costrizione vanno decisi sul momento, in Fase d'Attacco.
    • L'Utilizzatore ottiene Probabilità di Colpire: -2.
    • Il Bonus Potenziale al Valore di Costrizione è considerato dimezzato.
    • Il Danno Ambientale non viene applicato.


    Liberazione Semplice
    Requisiti:
    Tipologia: Supporto
    Statistica: Forza
    Consumo: D
    Potenziale:
    Raggio:

    Un semplice tentativo di liberazione che si basa unicamente sulla forza fisica dell'Utilizzatore. Tramite movimenti bruschi del corpo, l'Utilizzatore esercita una pressione sempre maggiore sulla costrizione che lo tiene bloccata, fino a spezzarla o ad allentarla abbastanza da riuscire a liberarsi.

    • Può essere eseguita in qualunque Fase del proprio Turno.
    • Conta come Tentativo di Liberazione.
    • Il bonus Potenziale al Valore di Liberazione è 0.


    Liberazione Mentale
    Requisiti:
    Tipologia: Supporto
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: C
    Potenziale:
    Raggio:

    Un tantativo di liberazione che si basa sulle capacità di controllo dell'Energia Spirituale dell'Utilizzatore. Sfruttando la propria Reiatsu, accuratamente concentrate e rilasciata in particolari punti contro la costrizione che lo imprigiona, l'utilizzatore è in grado di esercitare una pressione sempre maggiore fino all'allentamento o alla distruzione della tecnica imprigionante. Dal momento che sfrutta la Reiatsu e la Reiryoku, questa Tecnica è efficace sia contro le costrizioni fisiche che contro quelle illusorie.

    • Può essere eseguita in qualunque Fase del proprio Turno.
    • Conta come Tentativo di Liberazione.
    • Il bonus Potenziale al Valore di Liberazione è 0.
    • Ha effetto anche sulle Costrizioni Illusorie.





    Abilità
    Potere Personale: Corrupciòn de la muerte
    Requisiti: Reiatsu: [1]

    Iris è in grado di controllare un potere particolare, ovvero è un'evocatrice, capace di evocare un avatar che combatta al suo posto, con cui ha un forte legame con il suo Avatar che rispecchia anche la malvagità della stessa ragazza.
    L'avatar è un arcangelo, un angelo nero, decaduto e malvagio, con un'armatura nera ed oro ed occhi rossi sotto un cappuccio che copre parzialmente il suo viso. Quattro ali nere completano la presenza, per quanto questo angelo non sia in grado di volare, quelle ali fungono da scudo, mentre un grosso spadone mostra la la superiorità dello stesso.
    L'arcangelo è soprannominato "Arcangel de la muerte" in onore della sua cattiveria e freddezza.
    L'Arcangelo segue ogni movimento di Iris come se fosse lei stessa a farli.

    • Possibilità di utilizzare Tecniche legate all'Evocazione parziale o totale dell'Avatar.
    • L'Avatar possiede le stesse Statistiche dell'Evocatore.
    • La statistica Destrezza dell'Avatar è considerata aumentata di 1 livello.
    - In Stadio di Rilascio Finale, essa è considerata ulteriormente aumentata di 1 livello.
    • Il Potenziale delle Tecniche basate sull'Evocazione Parziale o Totale dell'Avatar è considerato aumentato di 1 modificatore.
    • L'Evocatore non riceve bonus dall'utilizzo di Tecniche di Rilascio, ma li riceve l'Avatar al suo posto.
    • Eventuali Tecniche basate sull'Evocazione Parziale dell'Avatar sfruttano le Statistiche dell'Avatar, non dell'Evocatore.
    • In caso di Contrattacchi su Tecniche basate sull'Evocazione Parziale o Totale dell'Avatar, esso riceverà automaticamente dei danni come un colpo andato a segno.
    • Se i Punti Vita dell'Avatar scendono a 0, esso è considerato sconfitto e non sarà più utilizzabile per il resto della Role.
    - Se ciò avviene, tutti i Rilasci sono automaticamente considerati disattivati.
    • L'Avatar non possiede Punti Energia, ma attinge direttamente dalla riserva dell'Evocatore.
    • L'Avatar è legato alla Forza Vitale dell'Evocatore: qualunque danno subito dall'Avatar viene subito automaticamente anche dall'Evocatore.
    - L'Evocatore deve scegliere una Statistica dell'Avatar: Destrezza è considerata aumentata di 1 livello.
    • L'Avatar possiede due armi.
    - Alas Protectoras: L'arma è tutti gli effetti uno scudo.
    - Espada de la Muerte: L'arma è a tutti gli effetti uno spadone.
    - Le armi dell'Avatar hanno gli stessi vantaggi dell'Osso-Ferro.
    • Ogni attacco fisico applica 1 stack sbilanciamento.
    Machera Hollow
    Requisiti: Reiatsu: [1]

    Tutti gli Hollow indossano una maschera ossea, formata dal cuore che hanno perduto quando erano umani, la quale protegge il nudo istinto delle creature e ne offusca la precedente identità: una volta indossata la maschera, ciò che si era in precedenza viene del tutto sovrascritto dalla nuova identità. Una volta indossata la maschera, si è soltanto Hollow. La maschera è allo stesso tempo una corazza e un punto debole degli Hollow: essa è una dura formazione ossea capace di resistere a moltissimi attacchi, ma è anche un punto estremamente vulnerabile, nel caso venisse danneggiata.

    • La maschera agisce come un'Armatura di Potenza C. Gli attacchi di Potenza inferiore alla Potenza dell'Armatura vengono del tutto annullati.
    • Gli attacchi che invece riescono a superare la protezione della maschera, oltre ad essere automaticamente Colpi Critici, infliggono Danni ulteriormente aumentati del 50%.
    Vuoto Hollow
    Requisiti: Reiatsu: [1]

    Tutti gli Hollow hanno un foro nel petto, esattamente dove si trovava il loro cuore e la loro catena dell'anima. Tale vuoto simboleggia la perdita del cuore e della loro umanità. La fame, la rabbia e tutte le emozioni negative che provano sono determinate dal desiderio, inappagabile, di colmare questo vuoto. Il Buco Hollow è un foro nel petto della creatura, pertanto, qualora dovesse essere colpito da un attacco, questo si limiterebbe a passargli in mezzo, senza danneggiarlo.

    • Colpo Mirati al corpo con Fattore di Casualità di 1 sono considerati andati a vuoto.
    Predazione
    Requisiti: Reiatsu: [1]

    L’Hollow è capace di divorare l'essenza spirituale degli avversari che sconfigge. Tale azione, che è il fine ultimo di tutti gli Hollow, permette ai suddetti di assorbire la forza spirituale delle loro vittime, incrementando la propria.

    • L'Hollow ottiene Punti XP pari al 10% dei Punti XP spesi nella statistica Reiatsu dell'entità divorata.
    • L'Hollow recupera Punti Energia pari al 10% dei Punti Energia dell'entità divorata.


    Osso-Ferro: huesos de castigo
    Requisiti: Reiatsu: [2]

    Iris evolvendosi grazie alle sue capacità da hollow ha sviluppato delle armi. Infatti il processo evolutivo ha permesso alla giovane di ricoprire arti con l'osso-ferro. Questa sostanza ha formato in lei due lame, una per avambraccio, affilate e taglienti come fossero katane. Mentre una lunga coda ha generato un grosso spadone, molto potente ed affilato.

    Armadura Protectora:
    • L'Armatura è a tutti gli effetti un'Armatura Pesante - Minima.
    • Il Peso dell'Arma è considerato dimezzato.
    • L'Hollow possiede in totale 1 set di Armatura Protectora.

    Lame laceranti:
    • L'Arma è a tutti gli effetti una Spada Corta.
    • Il Peso dell'Arma è considerato dimezzato.
    • L'Hollow possiede in totale 2 set di Lame laceranti.


    Tocco del Male
    Requisiti: Reiatsu: [3]

    L’Hollow è capace di provocare gravi ferite agli esseri umani tramite il solo contatto fisico. Questo avviene poiché la Reiatsu dell'Hollow è diventata abbastanza forte da penetrare la pelle degli esseri umani: il risultato è una bruciatura, simile a quella provocata dal contatto con un potente acido, estremamente dolorosa. Questa cicatrice viene anche chiamata Marchio dell'Hollow ed evidenzia in modo inconfutabile il contatto con le suddette creature. Questa peculiarità sembra essere uno dei motivi che ha spinto i Quincy a specializzarsi nel combattimento a distanza.

    • Contro Quincy e Fullbringer:
    - Gli Attacchi Fisici dell'Hollow infliggono un Danno Puro aggiuntivo di Potenziale: D+++.
    - Questo Danno si basa sulla statistica Intelligenza.


    Istinti di Caccia
    Requisiti: Reiatsu: [4]

    Gli Hollow di alto livello sviluppano dei naturali istinti di caccia e predatori, portando le proprie capacità di combattimento ad un livello superiore. I loro attacchi si fanno più selvaggi e pericolosi, e la loro Reiatsu, violenta e imponente, viene scaricata con foga sugli avversari. Si tratta di una delle caratteristiche più pericolose degli Hollow, che rende il confronto con queste creature, fisico e non, qualcosa da evitare a tutti i costi se non si è adeguatamente preparati.

    • L'Hollow deve scegliere una statistica: Forza è considerata aumentata di 1 livello.
    • Se la Forza dell'Hollow è superiore alla Forza dell'Avversario di almeno 2 livelli:
    - Gli Attacchi Fisici Diretti dell'Hollow applicano 1 Stack di Sbilanciamento quando a segno.
    • Se la Intelligenza dell'Hollow è superiore alla Forza dell'Avversario:
    - Gli Attacchi Spirituali Indiretti dell'Hollow applicano 1 Stack di Sbilanciamento quando a segno.
    • Se la Costituzione dell'Hollow è superiore alla Forza dell'Avversario:
    - Le Difese Fisiche Dirette dell'Hollow applicano 1 Stack di Sbilanciamento quando contrastano un Attacco Fisico Diretto.


    Rigenerazione ad Alta Velocità
    Requisiti: Reiatsu: [5]

    Una caratteristica comune solo agli Hollow più forti, che gli consente di rigenerare parti del corpo distrutte o danneggiate in pochissimo tempo. Non è comunque possibile rigenerare gli organi interni e le ferite mortali. Questa capacità sembra comunque affaticare i suddetti, ponendo quindi un limite alle effettive capacità di recupero. Inoltre, trattandosi di una capacità passiva, essa entra in funzione automaticamente appena il corpo dell'Hollow viene danneggiato, a prescindere dalla sua volontà.

    • All'inizio di ogni turno, le ferite dell'Hollow si rigenerano:
    - L'Hollow recupera 1 Punto Vita per ogni 5 livelli di Costituzione.
    - I Punti Vita non possono comunque superare il limite massimo, che dipende dalla statistica Costituzione.
    - Il Consumo è di 3 Punti Energia per ogni Punto Vita rigenerato.
    • La Rigenerazione si attiva nel Turno successivo a quello in cui l'Hollow subisce danni, mentre i suoi effetti cominciano a mostrarsi in quello ancora successivo.


    Demone Gigante
    Requisiti: Reiatsu: [1]

    L'Hollow in questione ha assunto, nella sua trasformazione, dimensioni enormi, divenendo un vero e proprio gigante. La stazza imponente lo rende estremamente resistente e difficile da abbattere, ma anche decisamente goffo e facile da colpire. Il gigantismo richiede, in effetti, di adattare il proprio stile di combattimento alle dimensioni sovrumane del proprio corpo.

    • La Statistica Costituzione è considerata aumentata di 1 livello.
    • In Fase Offensiva, l'Hollow ottiene Probabilità di Colpire: -1.
    • In Fase Difensiva, l'Hollow ottiene Probabilità di Difendere: -3.
    • Durante un Tentativo di Schivata:
    - L'Hollow ottiene un ulteriore Probabilità di Difendere: -2.
    • L'Hollow non può subire Danno Ambientale da Avversari la cui Statistica di riferimento non sia superiore alla sua Forza.
    • Il Danno Ambientale subito dall'Hollow è aumentato del 50%.
    • L'Hollow ottiene Valore di Mimetizzazione: -5.





    Talenti [4/6]


    Combattente Instancabile
    Requisiti: Reiatsu: [3]

    Chi possiede questo Talento è in grado di sviluppare una riserva di energia di gran lunga superiore alle media, che cresce ulteriormente man mano che il suo corpo si fa più forte e vitale. La maggiore quantità di energia a disposizione rende il combattente capace di durare più a lungo in battaglia, senza preoccuparsi eccessivamente di risparmiare le forze. Tuttavia, la maggiore quantità di energia a disposizione non deve far cadere il possessore in deliri di onnipotenza: per quanto maggiorate, anche le sue riserve hanno un limite.

    • Per il calcolo dei Punti Energia Massimi del Personaggio, la statistica Costituzione è considerata aumentata di 2 livelli.


    Esperienza di Combattimento
    Requisiti: Reiatsu: [3]

    Il Possessore di questo Talento ha accumulato una discreta dalle varie battaglie che ha affrontato ed è riuscito a sfruttarla per ottimizzare il proprio stile di combattimento. Il Possessore di questo Talento dispone infatti di una Reiatsu maggiormente temprata, nonché di una maggiore conoscenza delle proprie capacità e potenzialità.

    • Il Possessore deve scegliere una Statistica:
    - La Statistica Destrezza è considerata aumentata di 1 livello.
    • Il Possessore può creare 1 Tecnica Personale in più.




    Tecniche di Razza
    Garganta
    Requisiti: //
    Tipologia: Supporto
    Statistica: //
    Consumo: D
    Potenziale: //
    Raggio: Corto

    L’Hollow può aprire un portale che gli consente di passare dall'Hueco Mundo ad altri reami. Si tratta di una capacità comune a ogni Hollow, anche se solo i più forti sono in grado di usarla in modo cosciente e razionale. Spesso gli Hollow più deboli utilizzano questa capacità per sfuggire ai cacciatori Quincy o agli Shinigami, rifugiandosi nell'Hueco Mundo per nascondersi e recuperare le forze.


    Tecnica di Percezione della Reiatsu
    Requisiti: Reiatsu: [1]
    Tipologia: Generica
    Statistica: Intelligenza/Destrezza
    Consumo: D
    Potenziale:
    Raggio: Variabile

    Tramite istinto o intenso allenamento, l'Utilizzatore impara a percepire e tracciare le presenze spirituali attorno a se. Questa capacità è direttamente collegata al grado di controllo della propria Forza Spirituale, inoltre richiede elevate capacità di concentrazione, nonché sensi particolarmente affinati. Gli Utilizzatori più capaci in questo campo sono in grado perfino di analizzare la Reiatsu percepita, individuando i punti di forza e i punti deboli dei propri bersagli.

    • Mentre questa Tecnica è attiva, la statistica Destrezza è considerata ridotta di 1 livello.
    • L'Utilizzatore è il grado di Percepire senza limiti tutte le Presenze Spirituali, ad eccezione di quelle Nascoste, entro il proprio Raggio di Rilevamento.
    • L'Utilizzatore è il grado di Percepire le Presenze Spirituali Nascoste, entro il proprio Raggio di Rilevamento, il cui Valore di Mimetizzazione sia inferiore al suo Valore di Percezione.
    • Il Raggio di Rilevamento dipende dalla Statistica Intelligenza:
    - Intelligenza: [1] | Raggio: Medio-Corto
    - Intelligenza: [5] | Raggio: Medio
    - Intelligenza: [10] | Raggio: Medio-Lungo
    - Intelligenza: [15] | Raggio: Lungo


    Stile dei Passi nel Vuoto
    Requisiti: Reiatsu: [3]
    Tipologia: Supporto
    Statistica:
    Consumo: D
    Potenziale:
    Raggio:

    Usando la propria Forza Spirituale l'Utilizzatore crea, sotto ai suoi piedi, una cortina solida di Reishi su cui camminare e questo può dare l'impressione che l'utilizzatore sia in grado di volare o di camminare nel vuoto. Tuttavia, l'utilizzo di questa tecnica richiede concentrazione ed è meno affidabile dell'effettivo movimento su superfici solide.

    • Mentre questa tecnica è attiva:
    - La statistica Destrezza è considerata diminuita di 1 livello.
    - Utilizzatori dotati di Abilità che gli consentono di volare non ricevono malus alla Destrezza.


    Tecnica di Limitazione Spirituale
    Requisiti: Reiatsu: [4]
    Tipologia: Potenziamento
    Statistica:
    Consumo: D
    Potenziale:
    Raggio:

    L'Utilizzatore, tramite istinto o intenso allenamento, sviluppa le sue abilità di Controllo Spirituale diventando in grado di limitare la propria Reiatsu, che di norma emana costantemente alla massima potenza. L'Utilizzatore non può comunque annullare completamente l'emissione spirituale, ma può renderla estremamente limitata e difficile da percepire: ciò può avere sia lo scopo di ingannare i propri avversari, inducendoli a credere di trovarsi davanti un nemico più debole, sia di nascondere meglio la propria presenza spirtuale, ma può anche essere usata per favorire i propri alleati, in modo che possano combattere senza risentire eccessivamente dello schiacciamento dovuto la pressione spirituale del più forte.

    • L'Utilizzatore può ridurre la propria Forza Spirituale del 50%:
    - Tutte le Statistiche sono considerate ridotte di 1 livello.
    - L'Utilizzatore è in grado di usare Tecniche al massimo di Consumo: B.
    - Il Valore di Mimetizzazione è considerato aumentato di 5 punti.
    • L'Utilizzatore può ridurre la propria Forza Spirituale del 75%:
    - Tutte le Statistiche sono considerate ridotte di 2 livelli.
    - L'Utilizzatore è in grado di usare Tecniche al massimo di Consumo: C.
    - Il Valore di Mimetizzazione è considerato aumentato di 10 punti.
    • L'Utilizzatore può ridurre la propria Forza Spirituale del 90%:
    - Tutte le Statistiche sono considerate ridotte di 3 livelli.
    - L'Utilizzatore è in grado di usare Tecniche al massimo di Consumo: D.
    - Il Valore di Mimetizzazione è considerato aumentato di 15 punti.


    Tecnica di Soppressione Spirituale
    Requisiti: Reiatsu [6]
    Tipologia: Offensiva, Costrizione, Area
    Statistica: Reiatsu
    Consumo: C
    Potenziale:
    Raggio: Corto (Medio-Corto)

    L'Utilizzatore, tramite istinto o intenso allenamento, sviluppa le sue abilità di combattimento, tra cui la capacità di concentrare la propria Pressione Spirituale per renderla ancora più schiacciante nei confronti di nemici più deboli. A seconda della differenza di potere questi infatti potrebbero trovarsi parzialmente o totalmente immobilizzati, o addirittura perdere i sensi a causa della pressione percepita.

    • L'Utilizzatore ottiene Probabilità di Successo: +2.
    • Mentre questa Tecnica è attiva:
    - La statistica Destrezza dell'Utilizzatore è considerata ridotta di 1 livello.
    - Chi si trova sotto l'effetto di questa Tecnica non può muoversi, se la sua Statistica Reiatsu è inferiore di almeno 3 livelli rispetto a quella dell'Utilizzatore.
    - Tutti i Tentativi di Liberazione sono considerati automaticamente falliti.
    • Possibilità di trasformare questa Tecnica in una Costrizione ad Area Totale:
    - Il Consumo aumenta di 1 categoria.
    - Il Raggio Ottimale diventa: Medio-Corto
    - Il Raggio Massimo diventa: Medio


    Cero
    Cero di Potenza:
    Requisiti: Reiatsu [6]
    Tipologia: Offensiva, Caricamento, Area
    Statistica: Forza
    Consumo: B
    Potenziale: B+++
    Raggio: Medio-Corto (Medio)

    Cero Controllato:
    Requisiti: Reiatsu [6]
    Tipologia: Offensiva, Caricamento, Mirato
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: B
    Potenziale: B+++
    Raggio: Medio (Medio-Lungo)

    La Fiammata Hollow, una devastante esplosione di energia spirituale in grado di distruggere qualunque cosa sul suo percorso. Gli Hollow possono usarla quasi esclusivamente dalla bocca, mentre Arrancar e Vizard sembrano essere capaci di usarla anche da altre parti del corpo. Questa tecnica possiede due modalità di utilizzo: una modalità controllata, leggermente meno potente ma capace di coprire distanze maggiori, ed una modalità incontrollata, in cui l'Hollow da libero sfogo alla sua potenza distruttiva, ottenendo un attacco incredibilmente potente, ma dalla portata limitata.


    Negaciòn
    Requisiti: Reiatsu [6]
    Tipologia: Difensiva, Difesa ad Area
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: B
    Potenziale: S+++
    Raggio: Medio-Lungo

    Una raggio luminoso di energia generato dal Menos che avvolge completamente il bersaglio, trascinandolo in direzione dell'utilizzatore. Quando un bersaglio è circondato dal campo della Negación, esso è completamente isolato dalla dimensione esterna ed è del tutto impossibile raggiungerlo. Tale tecnica viene utilizzata esclusivamente dagli Hollow di classe Menos per soccorrere compagni in difficoltà.





    Tecniche Personali [1/1]


    Alas Protectoras
    Requisiti: Potere personale
    Tipologia: Difensiva, Difesa ad Area
    Statistica: Forza
    Consumo: Variabile
    Potenziale: Variabile

    Dalla schiena di Iris fuoriescono le quattro ali del suo Arcangelo, che si posizionano di fronte a lei fungendo da scudo per gli attacchi in arrivo.
    Utilizzando più energia le ali circondano completamente Iris o l'Avatar proteggendoli a 360° dagli attacchi in arrivo.
    Nel caso dell'Avatar usa le sue stesse ali come scudo, ma molto più potenti.

    • Possibilità di usare questa tecnica anche dall'Avatar.
    • Se para un attacco fisico applica il potere personale.
    • Possibilità di trasformare questa tecnica in una Difesa ad Area Totale:
    - Il Consumo aumenta di 1 Categoria.
    - Il Potenziale aumenta di 2 modificatori.
    • Il Potenziale dell'Attacco varia in base all'Energia utilizzata:
    Requisiti: Forza [3] | Consumo: C | Potenziale: B
    Requisiti: Forza [6] | Consumo: B | Potenziale: B+++
    Requisiti: Forza [9] | Consumo: A | Potenziale: A++
    Requisiti: Forza [12] | Consumo: S | Potenziale: S+


    Destructor de Almas
    Requisiti: Potere personale
    Tipologia: Offensiva
    Statistica: Forza
    Consumo: Variabile
    Potenziale: Variabile
    Raggio: Corto (Corto)

    Di fianco ad Iris viene evocato il braccio dell'Arcangelo che impugno il grosso spadone, sferrando un potentissimo fendente verso il nemico, sferrandolo con una potenza tale da poterlo anche tagliare in due.
    L'avatar usa il suo enorme spadone a due mani sferrando questo attacco potenziato.

    • Possibilità di usare questa tecnica anche dall'Avatar.
    • Il potenziale ed il consumo di questo attacco varia.
    - Consumo C | Potenziale C+++ | Raggio Corto | Requisiti: Forza 3
    - Consumo B | Potenziale B++ | Raggio Corto | Requisiti: Forza 5
    - Consumo A | Potenziale A+ | Raggio Corto | Requisiti: Forza 8
    - Consumo S | Potenziale S | Raggio Corto | Requisiti: Forza 10


    Ola Destructiva
    Requisiti: Potere personale
    Tipologia: Offensiva, Attacco ad Area
    Statistica: Forza
    Consumo: Variabile
    Potenziale: Variabile
    Raggio: Medio-Corto (Medio)

    Di fronte ad Iris appaiono le due braccia dell'arcangelo che impugnano lo spadone a due mani, generando un fendente di fronte a lei che è cosi potente da generare un'ondata che copre una vasta area frontale e che investe il nemici in una zona a cono.
    Utilizzando molta più energia lo spadone viene infilzato con violenza a terra generando un movimento enorme a 360° attorno a Iris o l'Avatar.
    L'avatar utilizza se stesso per questa tecnica.

    • Possibilità di usare questa tecnica anche dall'Avatar.
    • Il potenziale ed il consumo di questo attacco varia.
    - Consumo: C | Potenziale: C++ | Requisiti: Forza 3
    - Consumo: B | Potenziale: B+ | Requisiti: Forza 5
    - Consumo: A | Potenziale: A | Requisiti: Forza 8
    - Consumo: S | Potenziale: A+++ | Requisiti: Forza 10
    • Possibilità di trasformare questa tecnica in un Attacco ad Area Totale:
    - Il Consumo aumenta di 1 Categorie.
    - La Potenza Totale aumenta di 2 Modificatori.




    Tecniche Speciali [0/0]






    Tecniche Avanzate [0/0]






    Equipaggiamenti
    Peso Trasportato3 / 13
    0 / 0Ingombro Trasportato


    Armadura Protectora
    • L'utilizzatore può usare le Protezioni come un'Arma da Mischia di Potenziale: C+.
    • Il livello di protezione dipende dal grado di copertura:
    - Il potenziale dell'armatura è C+++.
    - Tutti gli Attacchi Mirati agli Arti con Fattore di Casualità Dispari colpiscono l'Armatura.
    - Per tutti gli Attacchi: l'utilizzatore ottiene Probabilità di Colpire: -1.
    - Per tutte le Difese: l'utilizzatore ottiene Probabilità di Difendere: -1.
    -Ogni set di Fendi-anima ha un Peso pari a 1.
    -L'Hollow possiede in totale 1 set di Armadura Protectora.


    Lama lacerante
    • Possono essere usati come un'Arma da Mischia di Potenziale: C.
    -L'Utilizzatore ottiene Probabilità di Successo: +1.
    -Ogni set di Fendi-anima ha un Peso pari a 1.
    -L'Hollow possiede in totale 2 set di Fendi-anima.


    Gemma Misteriosa: Arancione




    Premetto che so che alcune cose possono essere sbagliate o scritte male, ma non sapevo come metterle, quindi per ora le ho scritte cosi.

    - Ho cambiato un po' tutto, il profilo se non ho contato male sono 51'000 XP spesi.

    - Ho cambiato uno degli osso ferro con l'armatura, ma a questo riguardo volevo capire se i malus dell'armatura pesante li prende solo Iris o anche L'avatar, anche se penso sia solo di Iris. Nel caso Usa tecniche parziali essendo che si usa il profilo dell'avatar, subirebbe comunque i mlaus dell'armatura Iris?

    - La quarta tecnica vorrei farla per l'evocazione totale, ma vorrei capire il consumo della tecnica e nel caso se la facessi come tecnica speciale (da arrancar) avrei dei vantaggi tipo consumo di categoria minore o altro? O non vale la pena sprecare una tecnica speciale per l'evocazione totale che ha comunque un profilo già prestabilito?

    - Le tecniche le ho scritte cosi, penso vadano bene, ma non ho idea se le stesse tecniche possono essere usate dall'avatar o se nel caso vadano scritte in modo diverso per farle usare ad entrambi.

    Penso di non aver scordato nulla, ma nel caso chiedo venia e aggiusterò

    Edited by Quebby - 28/12/2021, 19:29
     
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    'Evocatore deve scegliere una Statistica dell'Avatar: Destrezza è considerata aumentata di 1 livello

    metti direttamente "La statistica Destrezza dell'Avatar è considerata aumentata di 1 livello".



    CITAZIONE
    • L'Avatar è legato alla Forza Vitale dell'Evocatore: qualunque danno subito dall'Avatar viene subito automaticamente anche dall'Evocatore.
    - L'Evocatore deve scegliere una Statistica dell'Avatar: Destrezza è considerata aumentata di 1 livello.

    OLA DESTRUCTIVA:
    Non puoi farla, non hai abilità che ti consentono un attacco del genere.
    Se avessi specializzazione Cero, potresti fartelo come variante personale del Cero.


    stessa cosa qui



    CITAZIONE
    • Ogni attacco fisico applica 1 stack sbilanciamento.

    Questo perché mai ?



    CITAZIONE
    - Ho cambiato uno degli osso ferro con l'armatura, ma a questo riguardo volevo capire se i malus dell'armatura pesante li prende solo Iris o anche L'avatar, anche se penso sia solo di Iris. Nel caso Usa tecniche parziali essendo che si usa il profilo dell'avatar, subirebbe comunque i mlaus dell'armatura Iris?

    EVOCAZIONE PARZIALE:
    Avatar ha Armatura -> Malus si applicano su entrambi.
    Iris ha Armatura -> Malus si applicano su entrambi.

    EVOCAZIONE TOTALE
    Avatar ha Armatura -> Malus si applicano su Avatar.
    Iris ha Armatura -> Malus si applicano su Iris.




    CITAZIONE
    - La quarta tecnica vorrei farla per l'evocazione totale, ma vorrei capire il consumo della tecnica e nel caso se la facessi come tecnica speciale (da arrancar) avrei dei vantaggi tipo consumo di categoria minore o altro? O non vale la pena sprecare una tecnica speciale per l'evocazione totale che ha comunque un profilo già prestabilito?

    Se vuoi solo evocare l'Avatar, allora Consumo A.
    Speciale riduce di 1 categoria. Avanzata riduce di 2, come sempre.
     
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    Vasto Lorde

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    Arrancar

    d41e8876838ebc19e227b70513870d0a_0


    Nome:Okami
    Cognome:Itsupiki
    Soprannome:Daten-shi (Angelo decaduto)
    Età:??
    Altezza:160 cm
    Peso:45 Kg
    Razza:Adjuchas
    Fazione:???
    Organizzazione:Squadra Hydra
    Titolo://
    Carattere:Crudele, Scherzosa, Vendicativa
    Allineamento:Cattivo
    Conto:Link
    Hollow
    Gillian
    Adjuchas
    Vasto Lorde
    Arrancar


    Descrizione Fisica
    Hollow: In questa forma Okami assomiglia moltissimo ad un lupo mannaro, è capace di camminare su due zampe, ma anche con quattro. Ha degli artigli affilati ed una mascella da predatore, con una piccola coda molto simile a quella di un normale lupo.

    Gillian: In questa forma non è molto diverso dagli altri gillian, è difficile vedere le differenze, almeno a livello fisico.

    Adjuchas: Arrivato in questa forma mantiene una forma umanoide, ma cambia molto il suo aspetto, la testa si assottiglia, mantenendo un volto da predatore.
    Gli artigli sono affilati con una coda che parte dal retro della testa e prosegue lungo la schiena, come capelli. Sulla coda vi sono degli spuntoni a forma di lama.

    Vasto lorde: Questa è una forma molto potente e particolare, ma anche la prima dove mostra di essere una ragazza. Il suo corpo prendo una forma ancora più umanoide, mantenendo gli artigli da predatrice. Il volto diventa più umano, ma mantiene la maschera a forma di teschio e con degli spuntoni che partono dietro di essa, come capelli.

    Arrancar: In questa forma Okami mostra quello che realmente è, ovvero una ragazzina bassina, con capelli rossi ed un buco al livello della pancia. Snella e con due occhi verdi che la fanno sembrare dolce e tenera.



    Profilo Psicologico
    Okami in tutte le sue forme è molto particolare. Ha un carattere crudele, forse anche troppo, gli piace eliminare chiunque si trovi davanti, ma anche solo per il gusto di farli a pezzi. Allo stesso tempo scherza molto, prende in girlo gli avversari o chiunque abbia davanti. Non rischia mai la sua pelle se non ne sente il bisogno, ma allo stesso tempo si vendica sempre di chi gli ha fatto un torto.



    Background
    La storia di Okami è molto triste, per quanto lei non si ricorderà mai nulla di quello che era. La giovane viveva da sola, non aveva molti amici, ma nonostante quello tirava avanti felice. Ma si sa il mondo è ingiusto e la giovane venne uccisa atrocemente da un serial killer. La sua anima non se ne andò e non venne purificata, la pace non venne trovata trasformandola in un mostro che aveva solo fame e bisogno di vendetta.



    Statistiche (Dell'Avatar)
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    10+1 (9+1)10+1 (9+3)9 (9)10 (9)7
    Punti Vita40
    300Punti Energia
    Esperienza di combattimento+1 Dex
    Istinti di caccia+1 Forza
    Bonus (Avatar)+1 Dex (+2 in Ril.finale)
    Link vitale (Avatar)+1 Dex


    Abilità Base


    Attacco Semplice
    Requisiti:
    Tipologia: Offensiva, Attacco Multiplo
    Statistica: Forza
    Consumo:
    Potenziale: D
    Raggio: Corto

    Un pugno, un calcio, un'artigliata: tutte queste azioni rientrano nella definizione di Attacchi Semplici. Si tratta di attacchi eseguiti sfruttando unicamente il corpo dell'Utilizzatore per colpire il Bersaglio, senza avvalersi di Armi o Tecniche, se non usate al solo scopo di supportare l'attacco stesso. L'attacco può inoltre essere parte di rapide combinazioni di colpi che mirano a infliggere più danni al costo della precisione e della velocità.

    • Il bonus alle Probabilità di Colpire degli Attacchi Multipli non si applica a questo Attacco.
    • L'Utilizzatore ottiene Probabilità di Successo: +2.
    • Il Potenziale Totale dell'Attacco dipende dal numero di colpi:
    Destrezza: [1] | 1 Colpo | Potenziale: D | Prob. di Successo: +0
    Destrezza: [7] | 5 Colpi | Potenziale: D++ | Prob. di Successo: -1


    Attacco Armato
    Requisiti: Variabile
    Tipologia: Offensiva, Attacco Mirato
    Statistica: Variabile
    Consumo:
    Potenziale: Variabile
    Raggio: Variabile

    Un fendente di spada, un tiro con l'arco, un lancio di coltelli: ogni Azione che sfrutta un'Arma o una Tecnica con effetti similari rientra nella definizione di Azione Armata. Come suggerisce il nome, si tratta di Azioni che sfruttano le Armi o gli Equipaggiamenti del Personaggio per produrre vari effetti, in genere danneggiare il nemico.

    • I Parametri Variabili dipendono dall'Arma utilizzata.


    Costrizione Semplice
    Requisiti:
    Tipologia: Costrizione, Colpo Mirato
    Statistica: Forza
    Consumo:
    Potenziale: D
    Raggio: Corto

    Un'azione rapida con la quale il Personaggio afferra l'avversario e lo blocca in una morsa, immobilizzandolo a vari livelli, oppure infliggendogli danni fino a quando egli non riesce a liberarsi della presa. La principale caratteristica di questa costrizione è che non è definita, ne lo sono i suoi effetti: a seconda della presa effettuata è possibile applicare effetti più o meno pesanti. L'utilizzo di una costrizione fisica, comunque, ha lo svantaggio di impegnare anche lo stesso utilizzatore, limitandone le possibilità d'azione.

    • Gli effetti della Costrizione vanno decisi sul momento, in Fase d'Attacco.
    • L'Utilizzatore ottiene Probabilità di Successo: +2.
    • Può essere usata in Fase Difensiva come Parata, contro Attacchi Fisici:
    - L'Utilizzatore ottiene Probabilità di Difendere: -3.


    Costrizione Armata
    Requisiti: Variabile
    Tipologia: Costrizione, Colpo Mirato
    Statistica: Variabile
    Consumo:
    Potenziale: Variabile
    Raggio: Variabile

    Un'azione rapida con la quale il Personaggio sfrutta le proprie Armi, in genere avvalendosi anche dell'ambiente circostante, per applicare una costrizione sull'avversario, immobilizzandolo a vari livelli e, spesso, infliggendogli danno. La principale caratteristica di questa costrizione è che non è definita, ne lo sono i suoi effetti: a seconda della situazione è possibile applicare effetti più o meno pesanti. L'utilizzo di questo tipo di costrizione, comunque, ha lo svantaggio di risultare poco efficace e, spesso, di tenere occupato anche l'utilizzatore stesso.

    • I Parametri Variabili dipendono dall'Arma utilizzata.
    • Gli effetti della Costrizione vanno decisi sul momento, in Fase d'Attacco.
    • L'Utilizzatore ottiene Probabilità di Colpire: -2.
    • Il Bonus Potenziale al Valore di Costrizione è considerato dimezzato.
    • Il Danno Ambientale non viene applicato.


    Liberazione Semplice
    Requisiti:
    Tipologia: Supporto
    Statistica: Forza
    Consumo: D
    Potenziale:
    Raggio:

    Un semplice tentativo di liberazione che si basa unicamente sulla forza fisica dell'Utilizzatore. Tramite movimenti bruschi del corpo, l'Utilizzatore esercita una pressione sempre maggiore sulla costrizione che lo tiene bloccata, fino a spezzarla o ad allentarla abbastanza da riuscire a liberarsi.

    • Può essere eseguita in qualunque Fase del proprio Turno.
    • Conta come Tentativo di Liberazione.
    • Il bonus Potenziale al Valore di Liberazione è 0.


    Liberazione Mentale
    Requisiti:
    Tipologia: Supporto
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: C
    Potenziale:
    Raggio:

    Un tantativo di liberazione che si basa sulle capacità di controllo dell'Energia Spirituale dell'Utilizzatore. Sfruttando la propria Reiatsu, accuratamente concentrate e rilasciata in particolari punti contro la costrizione che lo imprigiona, l'utilizzatore è in grado di esercitare una pressione sempre maggiore fino all'allentamento o alla distruzione della tecnica imprigionante. Dal momento che sfrutta la Reiatsu e la Reiryoku, questa Tecnica è efficace sia contro le costrizioni fisiche che contro quelle illusorie.

    • Può essere eseguita in qualunque Fase del proprio Turno.
    • Conta come Tentativo di Liberazione.
    • Il bonus Potenziale al Valore di Liberazione è 0.
    • Ha effetto anche sulle Costrizioni Illusorie.





    Abilità
    Potere Personale: Corrupciòn de la muerte
    Requisiti: Reiatsu: [1]

    Iris è in grado di controllare un potere particolare, ovvero è un'evocatrice, capace di evocare un avatar che combatta al suo posto, con cui ha un forte legame con il suo Avatar che rispecchia anche la malvagità della stessa ragazza.
    L'avatar è un Arcangelo, un angelo nero, di nome Astaroth, decaduto e malvagio. Indossa un'armatura nera ed oro ed occhi rossi elettrici, sotto un cappuccio che copre parzialmente il suo viso. Quattro ali nere completano la presenza. Per quanto questo angelo non sia in grado di volare, quelle ali fungono da scudo, mentre un grosso spadone mostra la grandezza del suo potere.
    L'arcangelo è soprannominato "Arcangel de la muerte" in onore della sua cattiveria e freddezza, oltre che possedere un corpofatto di particelle che creano scariche elettriche rosse.
    Queste scariche elettriche sono molto potenti e belle visivamente, ma soprattutto rendono gli attacchi di Astaroth capaci di elettrificare e stordire i nemici. L'Arcangelo segue ogni movimento di Iris come se fosse lei stessa a farli, sostituendola in tutto e per tutto nel combattimento.

    • Possibilità di utilizzare Tecniche legate all'Evocazione parziale o totale dell'Avatar.
    • L'Avatar possiede le stesse Statistiche dell'Evocatore.
    • La statistica Destrezza dell'Avatar è considerata aumentata di 1 livello.
    - In Stadio di Rilascio Finale, essa è considerata ulteriormente aumentata di 1 livello.
    • Gli attacchi e le difese fisiche applicano stack Stordimento.
    • L'Evocatore non riceve bonus dall'utilizzo di Tecniche di Rilascio, ma li riceve l'Avatar al suo posto.
    • Eventuali Tecniche basate sull'Evocazione Parziale dell'Avatar sfruttano le Statistiche dell'Avatar, non dell'Evocatore.
    • In caso di Contrattacchi su Tecniche basate sull'Evocazione Parziale o Totale dell'Avatar, esso riceverà automaticamente dei danni come un colpo andato a segno.
    • Se i Punti Vita dell'Avatar scendono a 0, esso è considerato sconfitto e non sarà più utilizzabile per il resto della Role.
    - Se ciò avviene, tutti i Rilasci sono automaticamente considerati disattivati.
    • L'Avatar non possiede Punti Energia, ma attinge direttamente dalla riserva dell'Evocatore.
    • L'Avatar è legato alla Forza Vitale dell'Evocatore: qualunque danno subito dall'Avatar viene subito automaticamente anche dall'Evocatore.
    - La statistica Destrezza dell'Avatar è considerata aumentata di 1 livello.
    • L'Avatar possiede due armi.
    - Alas Protectoras: L'arma è tutti gli effetti uno scudo.
    - Espada de la Muerte: L'arma è a tutti gli effetti uno spadone.
    - Le armi dell'Avatar hanno gli stessi vantaggi dell'Osso-Ferro.
    Machera Hollow
    Requisiti: Reiatsu: [1]

    Tutti gli Hollow indossano una maschera ossea, formata dal cuore che hanno perduto quando erano umani, la quale protegge il nudo istinto delle creature e ne offusca la precedente identità: una volta indossata la maschera, ciò che si era in precedenza viene del tutto sovrascritto dalla nuova identità. Una volta indossata la maschera, si è soltanto Hollow. La maschera è allo stesso tempo una corazza e un punto debole degli Hollow: essa è una dura formazione ossea capace di resistere a moltissimi attacchi, ma è anche un punto estremamente vulnerabile, nel caso venisse danneggiata.

    • La maschera agisce come un'Armatura di Potenza C. Gli attacchi di Potenza inferiore alla Potenza dell'Armatura vengono del tutto annullati.
    • Gli attacchi che invece riescono a superare la protezione della maschera, oltre ad essere automaticamente Colpi Critici, infliggono Danni ulteriormente aumentati del 50%.
    Vuoto Hollow
    Requisiti: Reiatsu: [1]

    Tutti gli Hollow hanno un foro nel petto, esattamente dove si trovava il loro cuore e la loro catena dell'anima. Tale vuoto simboleggia la perdita del cuore e della loro umanità. La fame, la rabbia e tutte le emozioni negative che provano sono determinate dal desiderio, inappagabile, di colmare questo vuoto. Il Buco Hollow è un foro nel petto della creatura, pertanto, qualora dovesse essere colpito da un attacco, questo si limiterebbe a passargli in mezzo, senza danneggiarlo.

    • Colpo Mirati al corpo con Fattore di Casualità di 1 sono considerati andati a vuoto.
    Predazione
    Requisiti: Reiatsu: [1]

    L’Hollow è capace di divorare l'essenza spirituale degli avversari che sconfigge. Tale azione, che è il fine ultimo di tutti gli Hollow, permette ai suddetti di assorbire la forza spirituale delle loro vittime, incrementando la propria.

    • L'Hollow ottiene Punti XP pari al 10% dei Punti XP spesi nella statistica Reiatsu dell'entità divorata.
    • L'Hollow recupera Punti Energia pari al 10% dei Punti Energia dell'entità divorata.


    Osso-Ferro: huesos de castigo
    Requisiti: Reiatsu: [2]

    Iris evolvendosi grazie alle sue capacità da hollow ha sviluppato delle armi. Infatti il processo evolutivo ha permesso alla giovane di ricoprire arti con l'osso-ferro. Questa sostanza ha formato in lei due lame, una per avambraccio, affilate e taglienti come fossero katane. Mentre una lunga coda ha generato un grosso spadone, molto potente ed affilato.

    Armadura Protectora:
    • L'Armatura è a tutti gli effetti un'Armatura Pesante - Minima.
    • Il Peso dell'Arma è considerato dimezzato.
    • L'Hollow possiede in totale 1 set di Armatura Protectora.

    Lame laceranti:
    • L'Arma è a tutti gli effetti una Spada Corta.
    • Il Peso dell'Arma è considerato dimezzato.
    • L'Hollow possiede in totale 2 set di Lame laceranti.


    Tocco del Male
    Requisiti: Reiatsu: [3]

    L’Hollow è capace di provocare gravi ferite agli esseri umani tramite il solo contatto fisico. Questo avviene poiché la Reiatsu dell'Hollow è diventata abbastanza forte da penetrare la pelle degli esseri umani: il risultato è una bruciatura, simile a quella provocata dal contatto con un potente acido, estremamente dolorosa. Questa cicatrice viene anche chiamata Marchio dell'Hollow ed evidenzia in modo inconfutabile il contatto con le suddette creature. Questa peculiarità sembra essere uno dei motivi che ha spinto i Quincy a specializzarsi nel combattimento a distanza.

    • Contro Quincy e Fullbringer:
    - Gli Attacchi Fisici dell'Hollow infliggono un Danno Puro aggiuntivo di Potenziale: D+++.
    - Questo Danno si basa sulla statistica Intelligenza.


    Istinti di Caccia
    Requisiti: Reiatsu: [4]

    Gli Hollow di alto livello sviluppano dei naturali istinti di caccia e predatori, portando le proprie capacità di combattimento ad un livello superiore. I loro attacchi si fanno più selvaggi e pericolosi, e la loro Reiatsu, violenta e imponente, viene scaricata con foga sugli avversari. Si tratta di una delle caratteristiche più pericolose degli Hollow, che rende il confronto con queste creature, fisico e non, qualcosa da evitare a tutti i costi se non si è adeguatamente preparati.

    • L'Hollow deve scegliere una statistica: Forza è considerata aumentata di 1 livello.
    • Se la Forza dell'Hollow è superiore alla Forza dell'Avversario di almeno 2 livelli:
    - Gli Attacchi Fisici Diretti dell'Hollow applicano 1 Stack di Sbilanciamento quando a segno.
    • Se la Intelligenza dell'Hollow è superiore alla Forza dell'Avversario:
    - Gli Attacchi Spirituali Indiretti dell'Hollow applicano 1 Stack di Sbilanciamento quando a segno.
    • Se la Costituzione dell'Hollow è superiore alla Forza dell'Avversario:
    - Le Difese Fisiche Dirette dell'Hollow applicano 1 Stack di Sbilanciamento quando contrastano un Attacco Fisico Diretto.


    Rigenerazione ad Alta Velocità
    Requisiti: Reiatsu: [5]

    Una caratteristica comune solo agli Hollow più forti, che gli consente di rigenerare parti del corpo distrutte o danneggiate in pochissimo tempo. Non è comunque possibile rigenerare gli organi interni e le ferite mortali. Questa capacità sembra comunque affaticare i suddetti, ponendo quindi un limite alle effettive capacità di recupero. Inoltre, trattandosi di una capacità passiva, essa entra in funzione automaticamente appena il corpo dell'Hollow viene danneggiato, a prescindere dalla sua volontà.

    • All'inizio di ogni turno, le ferite dell'Hollow si rigenerano:
    - L'Hollow recupera 1 Punto Vita per ogni 5 livelli di Costituzione.
    - I Punti Vita non possono comunque superare il limite massimo, che dipende dalla statistica Costituzione.
    - Il Consumo è di 3 Punti Energia per ogni Punto Vita rigenerato.
    • La Rigenerazione si attiva nel Turno successivo a quello in cui l'Hollow subisce danni, mentre i suoi effetti cominciano a mostrarsi in quello ancora successivo.





    Talenti [4/6]


    Combattente Instancabile
    Requisiti: Reiatsu: [3]

    Chi possiede questo Talento è in grado di sviluppare una riserva di energia di gran lunga superiore alle media, che cresce ulteriormente man mano che il suo corpo si fa più forte e vitale. La maggiore quantità di energia a disposizione rende il combattente capace di durare più a lungo in battaglia, senza preoccuparsi eccessivamente di risparmiare le forze. Tuttavia, la maggiore quantità di energia a disposizione non deve far cadere il possessore in deliri di onnipotenza: per quanto maggiorate, anche le sue riserve hanno un limite.

    • Per il calcolo dei Punti Energia Massimi del Personaggio, la statistica Costituzione è considerata aumentata di 2 livelli.


    Esperienza di Combattimento
    Requisiti: Reiatsu: [3]

    Il Possessore di questo Talento ha accumulato una discreta dalle varie battaglie che ha affrontato ed è riuscito a sfruttarla per ottimizzare il proprio stile di combattimento. Il Possessore di questo Talento dispone infatti di una Reiatsu maggiormente temprata, nonché di una maggiore conoscenza delle proprie capacità e potenzialità.

    • Il Possessore deve scegliere una Statistica:
    - La Statistica Destrezza è considerata aumentata di 1 livello.
    • Il Possessore può creare 1 Tecnica Personale in più.




    Tecniche di Razza
    Garganta
    Requisiti: //
    Tipologia: Supporto
    Statistica: //
    Consumo: D
    Potenziale: //
    Raggio: Corto

    L’Hollow può aprire un portale che gli consente di passare dall'Hueco Mundo ad altri reami. Si tratta di una capacità comune a ogni Hollow, anche se solo i più forti sono in grado di usarla in modo cosciente e razionale. Spesso gli Hollow più deboli utilizzano questa capacità per sfuggire ai cacciatori Quincy o agli Shinigami, rifugiandosi nell'Hueco Mundo per nascondersi e recuperare le forze.


    Tecnica di Percezione della Reiatsu
    Requisiti: Reiatsu: [1]
    Tipologia: Generica
    Statistica: Intelligenza/Destrezza
    Consumo: D
    Potenziale:
    Raggio: Variabile

    Tramite istinto o intenso allenamento, l'Utilizzatore impara a percepire e tracciare le presenze spirituali attorno a se. Questa capacità è direttamente collegata al grado di controllo della propria Forza Spirituale, inoltre richiede elevate capacità di concentrazione, nonché sensi particolarmente affinati. Gli Utilizzatori più capaci in questo campo sono in grado perfino di analizzare la Reiatsu percepita, individuando i punti di forza e i punti deboli dei propri bersagli.

    • Mentre questa Tecnica è attiva, la statistica Destrezza è considerata ridotta di 1 livello.
    • L'Utilizzatore è il grado di Percepire senza limiti tutte le Presenze Spirituali, ad eccezione di quelle Nascoste, entro il proprio Raggio di Rilevamento.
    • L'Utilizzatore è il grado di Percepire le Presenze Spirituali Nascoste, entro il proprio Raggio di Rilevamento, il cui Valore di Mimetizzazione sia inferiore al suo Valore di Percezione.
    • Il Raggio di Rilevamento dipende dalla Statistica Intelligenza:
    - Intelligenza: [1] | Raggio: Medio-Corto
    - Intelligenza: [5] | Raggio: Medio
    - Intelligenza: [10] | Raggio: Medio-Lungo
    - Intelligenza: [15] | Raggio: Lungo


    Stile dei Passi nel Vuoto
    Requisiti: Reiatsu: [3]
    Tipologia: Supporto
    Statistica:
    Consumo: D
    Potenziale:
    Raggio:

    Usando la propria Forza Spirituale l'Utilizzatore crea, sotto ai suoi piedi, una cortina solida di Reishi su cui camminare e questo può dare l'impressione che l'utilizzatore sia in grado di volare o di camminare nel vuoto. Tuttavia, l'utilizzo di questa tecnica richiede concentrazione ed è meno affidabile dell'effettivo movimento su superfici solide.

    • Mentre questa tecnica è attiva:
    - La statistica Destrezza è considerata diminuita di 1 livello.
    - Utilizzatori dotati di Abilità che gli consentono di volare non ricevono malus alla Destrezza.


    Tecnica di Limitazione Spirituale
    Requisiti: Reiatsu: [4]
    Tipologia: Potenziamento
    Statistica:
    Consumo: D
    Potenziale:
    Raggio:

    L'Utilizzatore, tramite istinto o intenso allenamento, sviluppa le sue abilità di Controllo Spirituale diventando in grado di limitare la propria Reiatsu, che di norma emana costantemente alla massima potenza. L'Utilizzatore non può comunque annullare completamente l'emissione spirituale, ma può renderla estremamente limitata e difficile da percepire: ciò può avere sia lo scopo di ingannare i propri avversari, inducendoli a credere di trovarsi davanti un nemico più debole, sia di nascondere meglio la propria presenza spirtuale, ma può anche essere usata per favorire i propri alleati, in modo che possano combattere senza risentire eccessivamente dello schiacciamento dovuto la pressione spirituale del più forte.

    • L'Utilizzatore può ridurre la propria Forza Spirituale del 50%:
    - Tutte le Statistiche sono considerate ridotte di 1 livello.
    - L'Utilizzatore è in grado di usare Tecniche al massimo di Consumo: B.
    - Il Valore di Mimetizzazione è considerato aumentato di 5 punti.
    • L'Utilizzatore può ridurre la propria Forza Spirituale del 75%:
    - Tutte le Statistiche sono considerate ridotte di 2 livelli.
    - L'Utilizzatore è in grado di usare Tecniche al massimo di Consumo: C.
    - Il Valore di Mimetizzazione è considerato aumentato di 10 punti.
    • L'Utilizzatore può ridurre la propria Forza Spirituale del 90%:
    - Tutte le Statistiche sono considerate ridotte di 3 livelli.
    - L'Utilizzatore è in grado di usare Tecniche al massimo di Consumo: D.
    - Il Valore di Mimetizzazione è considerato aumentato di 15 punti.


    Tecnica di Soppressione Spirituale
    Requisiti: Reiatsu [6]
    Tipologia: Offensiva, Costrizione, Area
    Statistica: Reiatsu
    Consumo: C
    Potenziale:
    Raggio: Corto (Medio-Corto)

    L'Utilizzatore, tramite istinto o intenso allenamento, sviluppa le sue abilità di combattimento, tra cui la capacità di concentrare la propria Pressione Spirituale per renderla ancora più schiacciante nei confronti di nemici più deboli. A seconda della differenza di potere questi infatti potrebbero trovarsi parzialmente o totalmente immobilizzati, o addirittura perdere i sensi a causa della pressione percepita.

    • L'Utilizzatore ottiene Probabilità di Successo: +2.
    • Mentre questa Tecnica è attiva:
    - La statistica Destrezza dell'Utilizzatore è considerata ridotta di 1 livello.
    - Chi si trova sotto l'effetto di questa Tecnica non può muoversi, se la sua Statistica Reiatsu è inferiore di almeno 3 livelli rispetto a quella dell'Utilizzatore.
    - Tutti i Tentativi di Liberazione sono considerati automaticamente falliti.
    • Possibilità di trasformare questa Tecnica in una Costrizione ad Area Totale:
    - Il Consumo aumenta di 1 categoria.
    - Il Raggio Ottimale diventa: Medio-Corto
    - Il Raggio Massimo diventa: Medio


    Cero
    Cero di Potenza:
    Requisiti: Reiatsu [6]
    Tipologia: Offensiva, Caricamento, Area
    Statistica: Forza
    Consumo: B
    Potenziale: B+++
    Raggio: Medio-Corto (Medio)

    Cero Controllato:
    Requisiti: Reiatsu [6]
    Tipologia: Offensiva, Caricamento, Mirato
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: B
    Potenziale: B+++
    Raggio: Medio (Medio-Lungo)

    La Fiammata Hollow, una devastante esplosione di energia spirituale in grado di distruggere qualunque cosa sul suo percorso. Gli Hollow possono usarla quasi esclusivamente dalla bocca, mentre Arrancar e Vizard sembrano essere capaci di usarla anche da altre parti del corpo. Questa tecnica possiede due modalità di utilizzo: una modalità controllata, leggermente meno potente ma capace di coprire distanze maggiori, ed una modalità incontrollata, in cui l'Hollow da libero sfogo alla sua potenza distruttiva, ottenendo un attacco incredibilmente potente, ma dalla portata limitata.


    Negaciòn
    Requisiti: Reiatsu [6]
    Tipologia: Difensiva, Difesa ad Area
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: B
    Potenziale: S+++
    Raggio: Medio-Lungo

    Una raggio luminoso di energia generato dal Menos che avvolge completamente il bersaglio, trascinandolo in direzione dell'utilizzatore. Quando un bersaglio è circondato dal campo della Negación, esso è completamente isolato dalla dimensione esterna ed è del tutto impossibile raggiungerlo. Tale tecnica viene utilizzata esclusivamente dagli Hollow di classe Menos per soccorrere compagni in difficoltà.





    Tecniche Personali [1/1]


    Alas Protectoras
    Requisiti: Potere personale
    Tipologia: Difensiva, Difesa ad Area
    Statistica: Forza
    Consumo: Variabile
    Potenziale: Variabile

    Dalla schiena di Iris fuoriescono le quattro ali del suo Arcangelo, che si posizionano di fronte a lei fungendo da scudo per gli attacchi in arrivo.
    Utilizzando più energia le ali circondano completamente Iris o l'Avatar proteggendoli a 360° dagli attacchi in arrivo.
    Nel caso dell'Avatar usa le sue stesse ali come scudo, ma molto più potenti.

    • Possibilità di usare questa tecnica anche dall'Avatar.
    • Se para un attacco fisico applica il potere personale.
    • Possibilità di trasformare questa tecnica in una Difesa ad Area Totale:
    - Il Consumo aumenta di 1 Categoria.
    - Il Potenziale aumenta di 2 modificatori.
    • Il Potenziale dell'Attacco varia in base all'Energia utilizzata:
    Requisiti: Forza [3] | Consumo: C | Potenziale: B
    Requisiti: Forza [6] | Consumo: B | Potenziale: B+++
    Requisiti: Forza [9] | Consumo: A | Potenziale: A++
    Requisiti: Forza [12] | Consumo: S | Potenziale: S+


    Destructor de Almas
    Requisiti: Potere personale
    Tipologia: Offensiva
    Statistica: Forza
    Consumo: Variabile
    Potenziale: Variabile
    Raggio: Corto (Corto)

    Di fianco ad Iris viene evocato il braccio dell'Arcangelo che impugno il grosso spadone, sferrando un potentissimo fendente verso il nemico, sferrandolo con una potenza tale da poterlo anche tagliare in due.
    L'avatar usa il suo enorme spadone a due mani sferrando questo attacco potenziato.

    • Possibilità di usare questa tecnica anche dall'Avatar.
    • Il potenziale ed il consumo di questo attacco varia.
    - Consumo C | Potenziale C+++ | Raggio Corto | Requisiti: Forza 3
    - Consumo B | Potenziale B++ | Raggio Corto | Requisiti: Forza 5
    - Consumo A | Potenziale A+ | Raggio Corto | Requisiti: Forza 8
    - Consumo S | Potenziale S | Raggio Corto | Requisiti: Forza 10


    Disparo Mortal
    Requisiti: Potere personale
    Tipologia: Offensiva, Attacco ad Area
    Statistica: Forza
    Consumo: Variabile
    Potenziale: Variabile
    Raggio: Corto (Corto)

    Di fronte ad iris appaiono le due braccia di Astaroth che impugnano l'enorme spadone dell'Arcangelo.
    Le stesse sferrano una potente spazzata orizzontale che colpisce ad area di fronte alla ragazza o all'Avatar.
    Immettendo più energia le braccia iniziano a volteggiare attorno ad Iris coprendo ed attaccando a 360° attorno ad Iris.
    Nel caso dell'avatar sarà lui stesso a sferrare il colpo potenziato ed a volteggiare su se stesso.

    • Possibilità di usare questa tecnica anche dall'Avatar.
    • Il potenziale ed il consumo di questo attacco varia.
    - Consumo: C | Potenziale: C++ | Requisiti: Forza 3
    - Consumo: B | Potenziale: B+ | Requisiti: Forza 5
    - Consumo: A | Potenziale: A | Requisiti: Forza 8
    - Consumo: S | Potenziale: A+++ | Requisiti: Forza 10
    • Possibilità di trasformare questa tecnica in un Attacco ad Area Totale:
    - Il Consumo aumenta di 1 Categorie.
    - La Potenza Totale aumenta di 2 Modificatori.


    Velocidad angelical
    Requisiti: Potere personale
    Tipologia: Supporto
    Statistica: Forza
    Consumo: Variabile
    Potenziale: //
    Raggio: //

    Le particelle elettriche del corpo dell'Arcangelo iniziano a muoversi molto velocemente e fluire nel corpo di iris, in questo modo velocizza i suoi movimenti.
    Grazie a questo Iris può aumentare le sue capacità e rendere più efficaci i suoi attacchi o le sue difese.
    Se usata dall'Avatar saranno le sue particelle che velocizzate dalle scariche aumenteranno l'efficacia dei suoi movimenti.

    • Usata per Supportare un Attacco o Difesa, le probabilità di Successo aumentano:
    - Consumo: C | Prob. di Successo: +1 | Requisiti: Forza: [3]
    - Consumo: B | Prob. di Successo: +2 | Requisiti: Forza: [6]
    - Consumo: A | Prob. di Successo: +3 | Requisiti: Forza: [9]
    - Consumo: S | Prob. di Successo: +4 | Requisiti: Forza: [12]




    Tecniche Speciali [0/0]






    Tecniche Avanzate [0/0]






    Equipaggiamenti
    Peso Trasportato3 / 13
    0 / 0Ingombro Trasportato


    Armadura Protectora
    • L'utilizzatore può usare le Protezioni come un'Arma da Mischia di Potenziale: C+.
    • Il livello di protezione dipende dal grado di copertura:
    - Il potenziale dell'armatura è C+++.
    - Tutti gli Attacchi Mirati agli Arti con Fattore di Casualità Dispari colpiscono l'Armatura.
    - Per tutti gli Attacchi: l'utilizzatore ottiene Probabilità di Colpire: -1.
    - Per tutte le Difese: l'utilizzatore ottiene Probabilità di Difendere: -1.
    -Ogni set di Fendi-anima ha un Peso pari a 1.
    -L'Hollow possiede in totale 1 set di Armadura Protectora.


    Lama lacerante
    • Possono essere usati come un'Arma da Mischia di Potenziale: C.
    -L'Utilizzatore ottiene Probabilità di Successo: +1.
    -Ogni set di Fendi-anima ha un Peso pari a 1.
    -L'Hollow possiede in totale 2 set di Fendi-anima.


    Gemma Misteriosa: Arancione




    Ho cambiato le cose ed ora dovrebbero andare bene, l'unica cosa non ho scritto il potenziale dello scudo (le ali dell'avatar) perchè non ho idea di quanto sia, al contrario dello spadone che ha un regolamento. (Sono le due armi dell'avatar che hanno gli stessi bonus dell'osso ferro, ma non avendo una base per lo scudo non so di quanto possa essere.

    Per il resto penso sia a posto, ho tolto il modificatore +1 e messo stordimento.

    Edited by Quebby - 2/1/2022, 00:01
     
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    allora il conto è stato aggiornato, se è tutto sistemato, vai pure a postare la scheda.
    Ps: hai sbagliato il colore della gemma, ne possiedi una di colore Viola
     
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    Ho aggiornato la scheda del post sopra con il nuovo profilo e la razza cambiata, ora dovrebbe andare bene.

    L'unica cosa è lo scudo dell'avatar (l'arma non la tecnica) che non so di che potenziale è.
     
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    Allora, l'Osso-Ferro dell'Avatar mettilo sempre tra gli Equipaggiamenti (magari mettendoci un tag affianco che indica che sono dell'avatar), tipo:

    [Osso-Ferro][Avatar] Alas Protectoras
    parametri...

    COMUNQUE, l'osso-ferro riproduce SOLO equipaggiamenti presenti nella lista degli equipaggiamenti. Se non c'è li, allora non puoi averlo con l'osso-ferro. in ogni caso non escludo che in futuro potremmo aggiungerli un paio di scudi.


    EDIT: i tag mettili anche al tuo osso-ferro
     
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    Ok prima di editare, essendo che non ci sono gli scudi, mi confermi che l'armatura che ha Iris la ha anche l'avatar come dicevi?

    In quel caso posso lasciare anche solo un'arma all'avatar?
     
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    Se la metti anche all'avatar si, sennò no.
    Non viene ereditata: o nella stanchezza ti ho detto una cazzata o hai capito male tu.
     
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    - Ho cambiato uno degli osso ferro con l'armatura, ma a questo riguardo volevo capire se i malus dell'armatura pesante li prende solo Iris o anche L'avatar, anche se penso sia solo di Iris. Nel caso Usa tecniche parziali essendo che si usa il profilo dell'avatar, subirebbe comunque i mlaus dell'armatura Iris?

    EVOCAZIONE PARZIALE:
    Avatar ha Armatura -> Malus si applicano su entrambi.
    Iris ha Armatura -> Malus si applicano su entrambi.

    EVOCAZIONE TOTALE
    Avatar ha Armatura -> Malus si applicano su Avatar.
    Iris ha Armatura -> Malus si applicano su Iris.

    Questa parte qua, non vorrei fraintenderla.

    Nel caso mettessi l'armatura all'avatar al 9 le modifiche all'osso ferro le posso fare anche alle armi dell'avatar? O solo alle due di Iris
     
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    L'Avatar ha le STESSE ABILITA' dell'Evocatore, quindi prende anche lui Osso-Ferro evoluto e può mettere le modifiche che vuole al suo osso-ferro.
    E si, l'Osso-Ferro NON deve essere necessariamente lo stesso tra Avatar ed Evocatore. Entrambi prendono l'abilità Osso-Ferro, ma ognuno può prendere gli equipaggiamenti che vuole.
     
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