Bankai Kuro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Shinigami
    Posts
    7,944

    Status
    Offline
    Visto che ormai ci siamo quasi, inizio a buttare giù la mia idea così almeno famo con calma e abbiamo tutto il tempo per aggiustarlo mal che va.

    Bankai
    Requisiti: Reiatsu: [8]
    Tipologia: Rilascio
    Statistica:
    Consumo: *
    Potenziale:
    Raggio:

    Il rilascio definitivo della Zanpakutō, considerata anche come l'arma segreta degli Shinigami più potenti. Dopo tale rilascio il nome della Zanpakutō cambia ancora, acquisendo il nome "Jigoku no Faiaburēdo". La spada si trasforma in un grosso spadone rosso con la punta all'insù e dal manico piuttosto lungo e dall'aspetto legnoso. In questo stadio, il controllo del fuoco diventa ancora più forte e devastante, consentendo di creare potenti tempeste di fiamme. Un'altra caratteristica è che dopo essere stata rilasciata, la Zanpakutō inizia lentamente a riscaldarsi, rendendo di conseguenza le tecniche di fuoco sempre più calde e pericolose, e una volta raggiunto il suo massimo potenziale, il colore della spada e delle fiamme da essa sprigionata muterà:
    -Blu in Bankai normale
    -Rosso cremisi in Bankai con la Maschera da Vizard
    -Nero in Bankai e Resurreción

    • Il Potere della Zanpakutō non è più sigillato:
    -Possibilità di utilizzare Tecniche basate sul Potere della Zanpakutō.
    -Gli Effetti Secondari del Potere della Zanpakutō passano al livello Medio.
    -Se il Potere della Spada prevedeva un aumento di statistiche, questo viene ora considerato attivo.
    • Lo Shinigami ottiene 1 Tecnica Speciale per ogni 5 livelli di Intelligenza.
    • Lo Shinigami ottiene 2 livelli da distribuire nelle proprie statistiche:
    -La statistica Intelligenza è considerata aumentata di 2 livelli.
    • Il Potenziale della Zanpakutō aumenta di 2 modificatori.
    • Il Potenziale delle Tecniche Kidō e delle Tecniche derivanti esclusivamente dalla relativa Specializzazione aumenta di 1 modificatore.
    • Questo Rilascio sostituisce lo Shikai.
    • L'arma è considerata uno Spadone

    *Come già avevo detto, vorrei farlo a consumo aggiungendo l'effetto a stack "riscaldamento", che per ora metto qui sotto a parte non sapendo bene come impostarlo

    Questo è quello di Ikkaku da cui vorrei prendere spunto
    CITAZIONE
    Ogni volta che si infligge o subisce un danno, la Zanpakuto ottiene 1 Stack di Caricamento:
    -3 Stack -> Potenziale Zanpakuto : +1 mod
    -6 Stack -> Potenziale Zanpakuto : +2 mod
    -10 Stack -> Potenziale Zanpakuto : +3 mod
    -15 Stack -> Potenziale Zanpakuto : +4 mod
    -21 Stack -> Potenziale Zanpakuto : +5 mod

    Mentre questo va a incidere sul potenziale dell'arma in se, quel che volevo fare io è fare in modo che il modificatore andasse a potenziare il potenziale delle tecniche basate sul potere della spada.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    -Gli Effetti Secondari del Potere della Zanpakutō passano al livello Medio.

    Qui specifica anche quali sono gli effetti.

    CITAZIONE
    -Se il Potere della Spada prevedeva un aumento di statistiche, questo viene ora considerato attivo.

    Questo toglicelo.

    CITAZIONE
    Lo Shinigami ottiene 2 livelli da distribuire nelle proprie statistiche:
    -La statistica Intelligenza è considerata aumentata di 2 livelli.

    Leva la parte in rosso e lascia solo la seconda parte.


    Il resto è apposto.
    Sicuro di non volerci mettere un Consumo ? Io non disdegnerei un Consumo B (o anche solo C, se proprio vuoi andare leggero).
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Shinigami
    Posts
    7,944

    Status
    Offline
    Perfetto, domani aggiorno tutto

    CITAZIONE
    Il resto è apposto.
    Sicuro di non volerci mettere un Consumo ? Io non disdegnerei un Consumo B (o anche solo C, se proprio vuoi andare leggero).

    In realtà sì, avendo in mente una cosa complessa non sapendo come impostarla l'ho postata a parte sotto per discuterne meglio. Riquoto:
    CITAZIONE
    *Come già avevo detto, vorrei farlo a consumo aggiungendo l'effetto a stack "riscaldamento", che per ora metto qui sotto a parte non sapendo bene come impostarlo

    Questo è quello di Ikkaku da cui vorrei prendere spunto

    CITAZIONE
    Ogni volta che si infligge o subisce un danno, la Zanpakuto ottiene 1 Stack di Caricamento:
    -3 Stack -> Potenziale Zanpakuto : +1 mod
    -6 Stack -> Potenziale Zanpakuto : +2 mod
    -10 Stack -> Potenziale Zanpakuto : +3 mod
    -15 Stack -> Potenziale Zanpakuto : +4 mod
    -21 Stack -> Potenziale Zanpakuto : +5 mod

    Mentre questo va a incidere sul potenziale dell'arma in se, quel che volevo fare io è fare in modo che il modificatore andasse a potenziare il potenziale delle tecniche basate sul potere della spada.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    Si perdonami, mi era proprio sfuggita quella parte.

    CITAZIONE
    Mentre questo va a incidere sul potenziale dell'arma in se, quel che volevo fare io è fare in modo che il modificatore andasse a potenziare il potenziale delle tecniche basate sul potere della spada.

    In questo caso però il Consumo sarebbe più alto, categoria A.
    Quello li invece posso concederlo anche a categoria B.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Shinigami
    Posts
    7,944

    Status
    Offline
    Questa cosa potrò prenderla col talento del rilascio superiore? Così magari evito di avere un consumo così alto.
    Pensavo di aggiungere 1 modificatore sulle tecniche allora, o qualcos'altro a consumo C o B che possa tornarmi utile, consigli?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lightnin99 @ 25/12/2021, 12:04) 
    Questa cosa potrò prenderla col talento del rilascio superiore? Così magari evito di avere un consumo così alto.
    Pensavo di aggiungere 1 modificatore sulle tecniche allora, o qualcos'altro a consumo C o B che possa tornarmi utile, consigli?

    Certo che si.
    Mod. sulle Tecniche è Consumo C (se ne vuoi uno, B se ne vuoi 2)
    Altrimenti se vuoi un lv. bonus su una stat, è consumo B.
    in alternativa puoi anche mettere il fuoco sulla spada che aggiunge ustione ai colpi con la zanpakuto (consumo C)

    cose del genere.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Shinigami
    Posts
    7,944

    Status
    Offline
    Allora direi che prendo un potenziamento ad un'altra stat. Il consumo B è quello base da 30 e 15?

    Bankai
    Requisiti: Reiatsu: [8]
    Tipologia: Rilascio
    Statistica:
    Consumo: B
    Potenziale:
    Raggio:

    Il rilascio definitivo della Zanpakutō, considerata anche come l'arma segreta degli Shinigami più potenti. Dopo tale rilascio il nome della Zanpakutō cambia ancora, acquisendo il nome "Jigoku no Faiaburēdo". La spada si trasforma in un grosso spadone rosso con la punta all'insù e dal manico piuttosto lungo e dall'aspetto legnoso. In questo stadio, il controllo del fuoco diventa ancora più forte e devastante, consentendo di creare potenti tempeste di fiamme.

    • Il Potere della Zanpakutō non è più sigillato:
    -Possibilità di utilizzare Tecniche basate sul Potere della Zanpakutō.
    -Gli Effetti Secondari del Potere della Zanpakutō passano al livello Medio: le tecniche basate sul Potere della Spada applicano Stack Ustione raddoppiati.
    • Lo Shinigami ottiene 1 Tecnica Speciale per ogni 5 livelli di Intelligenza.
    • La statistica Intelligenza è considerata aumentata di 2 livelli.
    • La statistica Destrezza è considerata aumentata di 1 livello.
    • Il Potenziale della Zanpakutō aumenta di 2 modificatori.
    • L'arma è considerata uno Spadone
    • Il Potenziale delle Tecniche Kidō e delle Tecniche derivanti esclusivamente dalla relativa Specializzazione aumenta di 1 modificatore.
    • Questo Rilascio sostituisce lo Shikai.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    Si, è quello base.

    APPROVATO
     
    Top
    .
7 replies since 24/12/2021, 23:09   104 views
  Share  
.
Top