Hiyori Sarugaki

Vizard

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    Shinigami
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    Dietro di te

    Status
    Anonymous
    Informazioni Generali
    iiulc2j
    Nome:Hiyori
    Cognome:Sarugaki
    Soprannome:
    Zanpakutō:Kubikiri Orochi
    Età:???
    Altezza:1.33 m
    Peso:26 Kg
    Razza:Vizard
    Fazione:Indipendente
    Organizzazione:
    Titolo:
    Carattere:Aggressiva, Insolente
    Allineamento:Caotico-Neutrale


    Aspetto e Personalità
    Hiyori è una Vizard dall'aspetto di una ragazzina non molto alta: porta i capelli biondi in due code e ha un po' di lentiggine sul volto. Indossa tendenzialmente abiti comodi e per via della sua lunghezza porta la Zanpakuto legata dietro la schiena.
    Hiyori ha un comportamento aggressivo e irrispettoso nei confronti di chiunque, con tendenze violente e irascibile, che nascondono delle insicurezze. Ci vuole molto a guadagnare la sua fiducia ma molto poco a farle perdere la pazienza.



    Statistiche
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    11 (+2)11 (+1)9107
    Punti Vita40
    200Punti Energia
    Zankensoki (Hakuda)Forza: +1
    Via del DistruttoreForza: +1
    Spec. CeroDestrezza: +1



    Abilità

    Kidō
    Requisiti: Reiatsu: [1]

    Lo Shinigami è in grado di utilizzare, oltre alle proprie tecniche personali, delle particolari tecniche magiche note come Kidō. Esse sono di vari tipi e possono essere usate in vari modi, ciascuno dei quali ne modifica l'efficacia e la potenza. Esse possono essere anche combinate tra loro o usate in abbinamento con altre tecniche, a seconda delle abilità dell'utilizzatore. I più dotati sono perfino capaci di creare dei propri Kidō personali.

    • Lo Shinigami ottiene 1 Tecnica Kidō per ogni 3 livelli nella statistica Intelligenza.

    Purificazione
    Requisiti: Reiatsu: [1]

    La Zanpakutō di uno Shinigami ha la particolare caratteristica di guidare le anime erranti nel mondo dei vivi al posto che spetta loro. Nel caso dei Plus viene effettuata la sepoltura, che li separa dai legami terreni e li spedisce nella Soul Society. Nel caso degli Hollow si effettua invece la cerimonia della Purificazione: l'anima purificata di tutti i peccati commessi dopo la morte, in modo tale da poter rinascere nella Soul Society. Stessa cosa avviene per qualunque essere venga ucciso dalla lama di una Zanpakutō, con l'unica eccezione di coloro che in vita si sono macchiati di gravi crimini e peccati imperdonabili: per loro si apre il Cancello degli Inferi e non vi è perdono, ne rinascita.

    • Lo Shinigami ottiene Kan in base all'entità Purificata:

    PlusLo Shinigami ottiene 20 Kan.
    Demi-HollowLo Shinigami ottiene 150 Kan.
    HollowLo Shinigami ottiene 400 Kan.
    Huge HollowLo Shinigami ottiene 800 Kan.
    GillianLo Shinigami ottiene 2.000 Kan.
    AdjuchasLo Shinigami ottiene 3.500 Kan.
    Vasto LordeLo Shinigami ottiene 5.000 Kan.

    Addestramento Specializzato
    Requisiti: Reiatsu: [1], Appartenenza a una Brigata

    Tutte le anime che aspirano ad entrare a far parte del Gotei 13 come Shinigami studiano all'Accademia Shin'ō, dove vengono istruiti circa i loro doveri e ricevono un addestramento basilare in tutte le discipline del combattimento. Tuttavia, dopo l'effettivo ingresso in una delle 13 Brigate di Protezione del Seireitei, i compiti assegnati diventano più specifici e così anche gli addestramenti a cui le giovani leve vengono sottoposte si concentrano su determinati aspetti, sviluppando solo alcuni tratti a discapito di altri. L'appartenenza ad una Brigata e lo svolgimento dei doveri assegnati comporta, oltre all'addestramento speciale cui solo i membri della suddetta hanno accesso, una paga mensile come retribuzione per il lavoro svolto.

    • Alla fine di ogni mese, lo Shinigami ottiene Punti XP e Kan pari alla ricompensa per il completamento di una Missione del proprio livello.
    • Lo Shinigami ottiene dei vantaggi in combattimento in base alla propria Brigata di Appartenenza.

    Zankensoki
    Requisiti: Reiatsu: [2]

    Zankensoki è il nome che viene attribuito ai 4 stili di combattimento di base degli shinigami. "Zan" sta per Zanjutsu, lo stile di combattimento che sfrutta la Zanpakutō. "Ken" si riferisce allo stile di combattimento a mani nude, che gli Shinigami chiamano Hakuda. "So" si riferisce allo stile dei passi veloci, rappresentato dallo Hohō. "Ki" sta per Kidō, la magia demoniaca degli Shinigami. Normalmente gli Shinigami che frequentano l'Accademia studiano tutte queste discipline ma, proseguendo negli studi e negli allenamenti, diventa sempre più palese quale sia la loro specialità

    • La statistica Forza è aumentata di 1 livello.
    • Lo Shinigami ottiene diversi vantaggi in base allo stile in cui sceglie di specializzarsi:
    Hakuda:
    -Lo Shinigami è in grado di creare Tecniche Personali basate sulle Arti Marziali.
    -Il Potenziale degli Attacchi Semplici è considerato aumentato di 1 Categoria.
    Zanjutsu:
    -Lo Shinigami è in grado di sviluppare Tecniche Personali avanzate relative all'Arte della Spada.
    -Lo Shinigami ottiene Probabilità di Colpire: +1 per gli attacchi con la Zanpakutō.

    Metodi di Addestramento Millenari
    Requisiti: Reiatsu: [7]

    Gli Shinigami si addestrano da millenni nell'arte del combattimento spirituale e, nel corso delle varie ere, hanno affinato sempre più sia gli stili di combattimento che i metodi di insegnamento, riuscendo a rendere i migliori combattenti ancora più completi. Non è raro, infatti, che gli Shinigami più forti siano maestri di tutti gli stili.

    • Lo Shinigami ottiene un'ulteriore specializzazione Zankensoki.



    Talenti [4/7]



    Via del Distruttore
    Requisiti: Forza: [10]

    Tramite un duro allenamento, il possessore di questo Talento migliora la propria affinità con le Armi da Mischia, specializzandosi nel combattimento con le armi a due mani: è incredibile l'aumento di potenza che si riesce a ottenere sfruttando questo stile, abbastanza da far vacillare l'avversario ad ogni colpo sferrato, distruggendo lentamente la sua guardia fino a spezzarla.

    • La Statistica Forza è considerata aumentata di 1 livello.
    • Se la Statistica Forza del Possessore è pari o superiore alla Statistica Forza dell'Avversario:
    - Gli Attacchi che colpiscono l'Avversario applicano 1 Stack di Sbilanciamento.
    • I malus a Probabilità di Colpire e Probabilità di Difendere delle Armi da Mischia di Peso 4 o Superiore sono ridotti di 1.
    • Affinché gli effetti si applichino:
    - Gli Attacchi devono essere portati con un Arma da Mischia di Peso 3 o superiore.
    - L'Arma deve essere impugnata con due mani.

    Specializzazione Cero
    Requisiti: Reiatsu: [6]

    Il Vizard si specializza nel proprio Cero, allenandosi costantemente nel suo utilizzo, arrivando a comprenderne i segreti fino a padroneggiare completamente la Tecnica. Chi acquisisce una tale maestria nel Cero è in grado di usarlo come maggiore efficacia, travolgendo i nemici con una Tecnica di gran lunga più potente e feroce. Il Vizard acquisisce inoltre una conoscenza così profonda del Cero da essere in grado di sviluppare varianti e versioni personali dello stesso.

    • La Statistica Destrezza è considerata aumentata di 1 livello.
    • Il Vizard è in grado di sviluppare varianti personali del Cero.
    • Se colpito da una Tecnica Cero, l'Avversario riceve 1 Stack di Stordimento.



    Tecniche di Razza

    Shikai
    Requisiti: Reiatsu: [3]
    Tipologia: Rilascio
    Statistica:
    Consumo:
    Potenziale:
    Raggio:

    Al comando "Squarta, Kubikiri Orochi!", la lama della Zanpakutō si allarga diventando una grossa mannaia dal filo seghettato.

    • Il Potere della Zanpakutō non è più sigillato:
    -Possibilità di utilizzare Tecniche basate sul Potere della Zanpakutō, fino a Consumo: [B].
    • La Zanpakutō è considerata uno Spadone.
    • La Forza Spirituale dello Shinigami aumenta:
    -La statistica Forza dello Shinigami è considerata aumentata di 1 livello.
    -Il Potenziale della Zanpakutō aumenta di 1 modificatore.

    Shunpo
    Requisiti: Reiatsu: [5]
    Tipologia: Supporto
    Statistica:
    Consumo: D
    Potenziale:
    Raggio:

    Si tratta di una tecnica di movimento veloce in cui lo Shinigami concentra la propria Reiatsu nelle gambe per aumentare temporaneamente la propria velocità di spostamento. Di base, lo Shunpo consiste di un unico movimento veloce e in linea retta, ma all'atto pratico gli utilizzatori più esperti sono in grado di usare questa tecnica in sequenza per compiere movimenti più complessi e articolati. I migliori utilizzatori di questa tecnica sono in grado di utilizzare versioni migliorate della stessa o addirittura di abbinarla al Kidō per ottenere effetti particolari e straordinari.

    • Durante lo scatto, la statistica Destrezza dello Shinigami è considerata aumentata di 1 livello.
    • Gli Shinigami più specializzati possono usare questa Tecnica in rapida successione:
    Requisiti: Specializzazione: [Hohō]6 PassiProbabilità di Colpire: +1
    Requisiti: Specializzazione: [Hohō]30 PassiProbabilità di Colpire: +2

    Apertura del Cancello Senkai
    Requisiti: Reiatsu: [6], Equipaggiamento: [Zanpakutō]
    Tipologia: Generica
    Statistica:
    Consumo: D
    Potenziale:
    Raggio: Corto

    Gli Shinigami più esperti sono in grado di aprire aprire da soli il Cancello Senkai che separa la Soul Society dal Mondo Umano. Questo significa che l'apertura è molto più veloce e non richiede l'approvazione da parte dei supervisori della Soul Society, permettendo allo Shinigami di ritirarsi dal campo di battaglia più in fretta.

    Rimozione del Sigillo Limitatore
    Requisiti: Reiatsu: [6]
    Tipologia: Supporto
    Statistica:
    Consumo: D
    Potenziale:
    Raggio:

    Gli Shinigami più forti ed esperti hanno l'autorità di richiedere la rimozione del Sigillo Limitatore al fine di utilizzare la piena estensione dei propri poteri. Tale richiesta non deve comunque essere fatta a cuor leggero: anzitutto tale richiesta è considerata disonorevole, in quanto suggerisce l'incapacità dello Shinigami di abbattere il nemico senza infrangere una delle regole più sacre della Soul Society, in secondo luogo lo scopo del sigillo è quello di impedire che le anime del Mondo Umano vengano turbate dalla presenza di alte forze spirituali nei paraggi.

    • Tutti gli Shinigami di grado Tenente e Capitano o superiore ricevono un Sigillo Limitatore quando attraversano il Cancello Senkai per recarsi nel Mondo Umano.
    • Finché il Sigillo Limitatore è attivo, tutte le statistiche dello Shinigami sono considerate ridotte di 1 livello.
    • La Rimozione del Sigillo Limitatore deve essere approvata dai supervisori della Soul Society:
    -L'approvazione richiede 1 turno a partire dalla richiesta.

    Maschera Hollow
    Requisiti: Reiatsu: [6]
    Tipologia: Rilascio
    Statistica:
    Consumo:
    Potenziale:
    Raggio:

    Lo Shinigami è in grado di creare una Maschera Hollow direttamente sul suo volto. L'apparizione di tale maschera indica il risveglio parziale del proprio Hollow interiore, il quale comincia a prestare i propri poteri allo Shinigami. Si noti che assieme all'aumento di poterene deriva anche un'amplificazione degli istinti, al punto che gli Shinigami più inesperti devono lottare duramente per sopprimere la propria tendenza a distruggere. Nei casi peggiori l'Hollow interiore prende completamente il posto dello Shinigami, con conseguenze imprevedibili. Si noti comunque che, anche per gli Shinigami che hanno ottenuto il controllo completo sul proprio Hollow interiore, la Maschera può essere tenuta attiva per un periodo di tempo assai limitato.


    • La Maschera può essere tenuta attiva per un numero di turni pari alla metà del Livello di Reiatsu del personaggio.
    • Tutti i Colpi Mirati alla Testa con un Fattore di Casualità Pari colpiscono la Maschera.
    • La maschera agisce come un'Armatura di Potenza D+++. Gli attacchi di Potenza inferiore alla Potenza dell'Armatura vengono del tutto annullati.
    • La Forza Spirituale dello Shinigami aumenta:
    - La statistica Destrezza dello Shinigami è considerata aumentata di 1 livello.

    Cero di Potenza
    Requisiti: Reiatsu: [7]
    Tipologia: Offensiva, Attacco ad Area
    Statistica: Forza
    Consumo: B
    Potenziale: B+++
    Raggio: Medio-Corto (Medio)

    La Fiammata Hollow, una devastante esplosione di energia spirituale in grado di distruggere qualunque cosa sul suo percorso. Gli Hollow possono usarla quasi esclusivamente dalla bocca, mentre Arrancar e Vizard sembrano essere capaci di usarla anche da altre parti del corpo. Questa tecnica possiede due modalità di utilizzo: una modalità controllata, leggermente meno potente ma capace di coprire distanze maggiori, ed una modalità incontrollata, in cui l'Hollow da libero sfogo alla sua potenza distruttiva, ottenendo un attacco incredibilmente potente, ma dalla portata limitata.

    Cero Controllato
    Requisiti: Reiatsu: [7]
    Tipologia: Offensiva, Colpo Mirato
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: B
    Potenziale: B+++
    Raggio: Medio (Medio-Lungo)

    La Fiammata Hollow, una devastante esplosione di energia spirituale in grado di distruggere qualunque cosa sul suo percorso. Gli Hollow possono usarla quasi esclusivamente dalla bocca, mentre Arrancar e Vizard sembrano essere capaci di usarla anche da altre parti del corpo. Questa tecnica possiede due modalità di utilizzo: una modalità controllata, leggermente meno potente ma capace di coprire distanze maggiori, ed una modalità incontrollata, in cui l'Hollow da libero sfogo alla sua potenza distruttiva, ottenendo un attacco incredibilmente potente, ma dalla portata limitata.

    Tecniche Personali [3/3]


    Triplo Cero
    Requisiti: Reiatsu: Spec. [Cero], Maschera Hollow
    Tipologia: Offensiva, Colpo Mirato
    Statistica: Forza
    Consumo: A
    Potenziale: A+++
    Raggio: Medio-Corto (Medio-Lungo)

    L'utilizzatore concentra il potere di un Cero davanti alla propria Maschera e altri due Cero davanti alle proprie mani. Dopodichè, fonde i tre attacchi in un solo fascio di energia concentrato dall'altissimo potenziale distruttivo.


    Suikawari
    Requisiti: Kuribiri Orochi
    Tipologia: Offensiva, Colpo Mirato
    Statistica: Forza
    Consumo: Variabile
    Potenziale: //
    Raggio: Corto

    L'Utilizzatore imprime tutta la propria forza in un unico attacco verticale con la propria Zanpakuto, capace di dividere a metà tutto quello che colpisce con violenza inaudita.

    • Il Potenziale base è uguale al Potenziale della Zanpakuto.
    • Il successivo attacco diretto con la Zanpakuto otterrà modificatori in base al consumo usato.
    - Consumo: C Potenza: +2 Modificatori Requisiti: Forza: [4]
    - Consumo: B Potenza: +3 Modificatori Requisiti: Forza: [8]
    - Consumo: A Potenza: +4 Modificatori Requisiti: Forza: [12]
    - Consumo: S Potenza: +5 Modificatori Requisiti: Forza: [16]


    Gatling Mad-Stomping
    Requisiti: Spec. [Hakuda]
    Tipologia: Offensiva, Colpo Mirato
    Statistica: Forza
    Consumo: C
    Potenziale: C++
    Raggio: Corto

    L'utilizzatore salta in alto e sferra una rapida e potente serie di calci verso il nemico, con l'intento di destabilizzarlo e fargli perdere l'equilibrio.

    • Se questa tecnica colpisce il bersaglio, infligge 1 Stack Sbilanciamento.


    Tecniche Kidō


    Tecniche Speciali [0/0]




    Tecniche Avanzate [0/0]




    Equipaggiamenti
    [Zanpakutō] Kubikiri Orochi
    Tipologia:Arma da Mischia, Spada Lunga
    Statistica:Forza
    Potenziale:C++
    Raggio:Corto

    Nel suo stato sigillato, Kubikiri Orochi assume la forma di una normale katana con un manico rosso chiaro, con dei disegni di piccoli cuori stampati sulla tsuba rettangolare.

    • Lo Shinigami è in grado di richiamare a se la propria Zanpakutō, la quale volerà direttamente verso la sua mano, qualora dovesse perderla o essere disarmato.
    • I Malus dovuti all'utilizzo di Armi Pesanti sono ridotti di 1.
    • Le Tecniche che utilizzano la Spada sono considerate aumentate di un modificatore.

     
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