Aikawa Love

Vizard

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    Informazioni Generali
    NGEboLY
    Nome:Rabu
    Cognome:Aikawa
    Soprannome:Love
    Zanpakutō:Tengumaru
    Età:???
    Altezza:1.89 m
    Peso:86 Kg
    Razza:Vizard
    Fazione:Indipendente
    Organizzazione:
    Titolo:
    Carattere:Serio, Concentrato, Disinvolto
    Allineamento:Legale-Buono


    Aspetto e Personalità
    Rabu Aikawa, conosciuto da tutti come Love, è un Vizard chesi presenta come un uomo con una vistosa capigliatura afro e indossa spesso occhiali da sole. Ha un atteggiamento molto spensierato e privo di preoccupazioni, scherza spesso con i colleghi e dispensa volentieri consigli e spiegazioni, ma da un momento all'altro è in grado di passare dal divertimento all'assoluta serietà, specialmente in combattimento.



    Statistiche
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    1110 (+1)9117
    Punti Vita55
    400Punti Energia
    Zankensoki (Shunpo)Destrezza: +1



    Abilità

    Kidō
    Requisiti: Reiatsu: [1]

    Lo Shinigami è in grado di utilizzare, oltre alle proprie tecniche personali, delle particolari tecniche magiche note come Kidō. Esse sono di vari tipi e possono essere usate in vari modi, ciascuno dei quali ne modifica l'efficacia e la potenza. Esse possono essere anche combinate tra loro o usate in abbinamento con altre tecniche, a seconda delle abilità dell'utilizzatore. I più dotati sono perfino capaci di creare dei propri Kidō personali.

    • Lo Shinigami ottiene 1 Tecnica Kidō per ogni 3 livelli nella statistica Intelligenza.

    Purificazione
    Requisiti: Reiatsu: [1]

    La Zanpakutō di uno Shinigami ha la particolare caratteristica di guidare le anime erranti nel mondo dei vivi al posto che spetta loro. Nel caso dei Plus viene effettuata la sepoltura, che li separa dai legami terreni e li spedisce nella Soul Society. Nel caso degli Hollow si effettua invece la cerimonia della Purificazione: l'anima purificata di tutti i peccati commessi dopo la morte, in modo tale da poter rinascere nella Soul Society. Stessa cosa avviene per qualunque essere venga ucciso dalla lama di una Zanpakutō, con l'unica eccezione di coloro che in vita si sono macchiati di gravi crimini e peccati imperdonabili: per loro si apre il Cancello degli Inferi e non vi è perdono, ne rinascita.

    • Lo Shinigami ottiene Kan in base all'entità Purificata:

    PlusLo Shinigami ottiene 20 Kan.
    Demi-HollowLo Shinigami ottiene 150 Kan.
    HollowLo Shinigami ottiene 400 Kan.
    Huge HollowLo Shinigami ottiene 800 Kan.
    GillianLo Shinigami ottiene 2.000 Kan.
    AdjuchasLo Shinigami ottiene 3.500 Kan.
    Vasto LordeLo Shinigami ottiene 5.000 Kan.

    Addestramento Specializzato
    Requisiti: Reiatsu: [1], Appartenenza a una Brigata

    Tutte le anime che aspirano ad entrare a far parte del Gotei 13 come Shinigami studiano all'Accademia Shin'ō, dove vengono istruiti circa i loro doveri e ricevono un addestramento basilare in tutte le discipline del combattimento. Tuttavia, dopo l'effettivo ingresso in una delle 13 Brigate di Protezione del Seireitei, i compiti assegnati diventano più specifici e così anche gli addestramenti a cui le giovani leve vengono sottoposte si concentrano su determinati aspetti, sviluppando solo alcuni tratti a discapito di altri. L'appartenenza ad una Brigata e lo svolgimento dei doveri assegnati comporta, oltre all'addestramento speciale cui solo i membri della suddetta hanno accesso, una paga mensile come retribuzione per il lavoro svolto.

    • Alla fine di ogni mese, lo Shinigami ottiene Punti XP e Kan pari alla ricompensa per il completamento di una Missione del proprio livello.
    • Lo Shinigami ottiene dei vantaggi in combattimento in base alla propria Brigata di Appartenenza.

    Zankensoki
    Requisiti: Reiatsu: [2]

    Zankensoki è il nome che viene attribuito ai 4 stili di combattimento di base degli shinigami. "Zan" sta per Zanjutsu, lo stile di combattimento che sfrutta la Zanpakutō. "Ken" si riferisce allo stile di combattimento a mani nude, che gli Shinigami chiamano Hakuda. "So" si riferisce allo stile dei passi veloci, rappresentato dallo Hohō. "Ki" sta per Kidō, la magia demoniaca degli Shinigami. Normalmente gli Shinigami che frequentano l'Accademia studiano tutte queste discipline ma, proseguendo negli studi e negli allenamenti, diventa sempre più palese quale sia la loro specialità

    • La statistica Forza è aumentata di 1 livello.
    • Lo Shinigami ottiene diversi vantaggi in base allo stile in cui sceglie di specializzarsi:
    Shunpo:
    -Lo Shinigami è in grado di creare Tecniche Personali basate sullo Shunpo.
    -Lo Shinigami ottiene Probabilità di Difendere: +1 durante un Tentativo di Schivata.
    Zanjutsu:
    -Lo Shinigami è in grado di sviluppare Tecniche Personali avanzate relative all'Arte della Spada.
    -Lo Shinigami ottiene Probabilità di Colpire: +1 per gli attacchi con la Zanpakutō.

    Metodi di Addestramento Millenari
    Requisiti: Reiatsu: [7]

    Gli Shinigami si addestrano da millenni nell'arte del combattimento spirituale e, nel corso delle varie ere, hanno affinato sempre più sia gli stili di combattimento che i metodi di insegnamento, riuscendo a rendere i migliori combattenti ancora più completi. Non è raro, infatti, che gli Shinigami più forti siano maestri di tutti gli stili.

    • Lo Shinigami ottiene un'ulteriore specializzazione Zankensoki.



    Talenti [4/7]


    Resistenza ai Veleni
    Requisiti: Reiatsu: [1]

    Chi possiede questo talento ha sviluppato le difese naturali del proprio corpo per poter contrastare gli effetti dei veleni. Quale che sia la natura degli stessi, il corpo del possessore sarà in grado di ritardarne e inibirne gli effetti nefasti, entro una certa misura. Inoltre, il suo fisico più resistente alle tossine, consente al possessore di assumere farmaci in quantità maggiori prima di venire intossicato.

    • Gli effetti dei Veleni impiegano 2 Turni in più prima di manifestarsi.
    • La perdita di Stack di Veleno ad ogni Turno è raddoppiata.
    • Il Possessore può assumere 1 Tonico in più prima di subirne l'intossicazione.

    Vitalità Estrema
    Requisiti: Reiatsu: [1]

    Chi possiede questo Talento è in grado di sviluppare una maggiore energia vitale dal proprio corpo, e ciò gli consente di durare più a lungo e sopportare meglio le ferite, sopravvivendo a situazioni altrimenti mortali e resistendo più a lungo prima di perdere i sensi. Ciò ha comunque un limite: per quanto vitale e resistente possa essere un corpo, esso non sarà mai indistruttibile, ma chi possiede questo Talento può vantare comunque una vitalità superiore alla media, dono che può essere sfruttato in battaglia.

    • Per il calcolo dei Punti Vita Massimi del Personaggio, la statistica Costituzione è considerata aumentata di 2 livelli.
    • Per il Possessore di questo Talento, la morte arriva quando i Punti Vita scendono sotto lo 0 del 100% della quantità massima, invece che del 50%.

    Combattente Instancabile
    Requisiti: Reiatsu: [3]

    Chi possiede questo Talento è in grado di sviluppare una riserva di energia di gran lunga superiore alle media, che cresce ulteriormente man mano che il suo corpo si fa più forte e vitale. La maggiore quantità di energia a disposizione rende il combattente capace di durare più a lungo in battaglia, senza preoccuparsi eccessivamente di risparmiare le forze. Tuttavia, la maggiore quantità di energia a disposizione non deve far cadere il possessore in deliri di onnipotenza: per quanto maggiorate, anche le sue riserve hanno un limite.

    • Per il calcolo dei Punti Energia Massimi del Personaggio, la statistica Costituzione è considerata aumentata di 2 livelli.



    Tecniche di Razza

    Shikai
    Requisiti: Reiatsu: [3]
    Tipologia: Rilascio
    Statistica:
    Consumo:
    Potenziale:
    Raggio:

    Al comando "Schianta, Tengumaru!", la Zanpakutō diventa una nera e gigantesca mazza spinata il cui manico è lungo quasi quanto Love stesso. Inoltre è molto resistente ai colpi nemici.

    • Il Potere della Zanpakutō non è più sigillato:
    -Possibilità di utilizzare Tecniche basate sul Potere della Zanpakutō, fino a Consumo: [B].
    • La Zanpakutō è considerata un Martello Gigante.
    • La Forza Spirituale dello Shinigami aumenta:
    -La statistica Forza dello Shinigami è considerata aumentata di 1 livello.
    -Il Potenziale della Zanpakutō aumenta di 1 modificatore.

    Shunpo
    Requisiti: Reiatsu: [5]
    Tipologia: Supporto
    Statistica:
    Consumo: D
    Potenziale:
    Raggio:

    Si tratta di una tecnica di movimento veloce in cui lo Shinigami concentra la propria Reiatsu nelle gambe per aumentare temporaneamente la propria velocità di spostamento. Di base, lo Shunpo consiste di un unico movimento veloce e in linea retta, ma all'atto pratico gli utilizzatori più esperti sono in grado di usare questa tecnica in sequenza per compiere movimenti più complessi e articolati. I migliori utilizzatori di questa tecnica sono in grado di utilizzare versioni migliorate della stessa o addirittura di abbinarla al Kidō per ottenere effetti particolari e straordinari.

    • Durante lo scatto, la statistica Destrezza dello Shinigami è considerata aumentata di 1 livello.
    • Gli Shinigami più specializzati possono usare questa Tecnica in rapida successione:
    Requisiti: Specializzazione: [Hohō]6 PassiProbabilità di Colpire: +1
    Requisiti: Specializzazione: [Hohō]30 PassiProbabilità di Colpire: +2

    Apertura del Cancello Senkai
    Requisiti: Reiatsu: [6], Equipaggiamento: [Zanpakutō]
    Tipologia: Generica
    Statistica:
    Consumo: D
    Potenziale:
    Raggio: Corto

    Gli Shinigami più esperti sono in grado di aprire aprire da soli il Cancello Senkai che separa la Soul Society dal Mondo Umano. Questo significa che l'apertura è molto più veloce e non richiede l'approvazione da parte dei supervisori della Soul Society, permettendo allo Shinigami di ritirarsi dal campo di battaglia più in fretta.

    Rimozione del Sigillo Limitatore
    Requisiti: Reiatsu: [6]
    Tipologia: Supporto
    Statistica:
    Consumo: D
    Potenziale:
    Raggio:

    Gli Shinigami più forti ed esperti hanno l'autorità di richiedere la rimozione del Sigillo Limitatore al fine di utilizzare la piena estensione dei propri poteri. Tale richiesta non deve comunque essere fatta a cuor leggero: anzitutto tale richiesta è considerata disonorevole, in quanto suggerisce l'incapacità dello Shinigami di abbattere il nemico senza infrangere una delle regole più sacre della Soul Society, in secondo luogo lo scopo del sigillo è quello di impedire che le anime del Mondo Umano vengano turbate dalla presenza di alte forze spirituali nei paraggi.

    • Tutti gli Shinigami di grado Tenente e Capitano o superiore ricevono un Sigillo Limitatore quando attraversano il Cancello Senkai per recarsi nel Mondo Umano.
    • Finché il Sigillo Limitatore è attivo, tutte le statistiche dello Shinigami sono considerate ridotte di 1 livello.
    • La Rimozione del Sigillo Limitatore deve essere approvata dai supervisori della Soul Society:
    -L'approvazione richiede 1 turno a partire dalla richiesta.

    Maschera Hollow
    Requisiti: Reiatsu: [6]
    Tipologia: Rilascio
    Statistica:
    Consumo:
    Potenziale:
    Raggio:

    Lo Shinigami è in grado di creare una Maschera Hollow direttamente sul suo volto. L'apparizione di tale maschera indica il risveglio parziale del proprio Hollow interiore, il quale comincia a prestare i propri poteri allo Shinigami. Si noti che assieme all'aumento di poterene deriva anche un'amplificazione degli istinti, al punto che gli Shinigami più inesperti devono lottare duramente per sopprimere la propria tendenza a distruggere. Nei casi peggiori l'Hollow interiore prende completamente il posto dello Shinigami, con conseguenze imprevedibili. Si noti comunque che, anche per gli Shinigami che hanno ottenuto il controllo completo sul proprio Hollow interiore, la Maschera può essere tenuta attiva per un periodo di tempo assai limitato.


    • La Maschera può essere tenuta attiva per un numero di turni pari alla metà del Livello di Reiatsu del personaggio.
    • Tutti i Colpi Mirati alla Testa con un Fattore di Casualità Pari colpiscono la Maschera.
    • La maschera agisce come un'Armatura di Potenza D+++. Gli attacchi di Potenza inferiore alla Potenza dell'Armatura vengono del tutto annullati.
    • La Forza Spirituale dello Shinigami aumenta:
    - La statistica Forza dello Shinigami è considerata aumentata di 1 livello.

    Cero di Potenza
    Requisiti: Reiatsu: [7]
    Tipologia: Offensiva, Attacco ad Area
    Statistica: Forza
    Consumo: B
    Potenziale: B+++
    Raggio: Medio-Corto (Medio)

    La Fiammata Hollow, una devastante esplosione di energia spirituale in grado di distruggere qualunque cosa sul suo percorso. Gli Hollow possono usarla quasi esclusivamente dalla bocca, mentre Arrancar e Vizard sembrano essere capaci di usarla anche da altre parti del corpo. Questa tecnica possiede due modalità di utilizzo: una modalità controllata, leggermente meno potente ma capace di coprire distanze maggiori, ed una modalità incontrollata, in cui l'Hollow da libero sfogo alla sua potenza distruttiva, ottenendo un attacco incredibilmente potente, ma dalla portata limitata.

    Cero Controllato
    Requisiti: Reiatsu: [7]
    Tipologia: Offensiva, Colpo Mirato
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: B
    Potenziale: B+++
    Raggio: Medio (Medio-Lungo)

    La Fiammata Hollow, una devastante esplosione di energia spirituale in grado di distruggere qualunque cosa sul suo percorso. Gli Hollow possono usarla quasi esclusivamente dalla bocca, mentre Arrancar e Vizard sembrano essere capaci di usarla anche da altre parti del corpo. Questa tecnica possiede due modalità di utilizzo: una modalità controllata, leggermente meno potente ma capace di coprire distanze maggiori, ed una modalità incontrollata, in cui l'Hollow da libero sfogo alla sua potenza distruttiva, ottenendo un attacco incredibilmente potente, ma dalla portata limitata.

    Tecniche Personali [3/3]


    Hifuki no Koduchi
    Requisiti: Tengumaru
    Tipologia: Offensiva, Attacco ad Area Totale
    Statistica: Forza
    Consumo: A
    Potenziale: A
    Raggio: Medio-Corto (Medio)

    L'utilizzatore incendia Tengumaru e genera una grossa palla di fuoco che lancia contro il bersaglio. All'impatto, la sfera esplode in una gigantesca esplosione che avvolge il punto di contatto e la zona circostante in una colonna di fuoco ardente.


    Martellata Infuocata
    Requisiti: Tengumaru
    Tipologia: Offensiva, Mirata
    Statistica: Forza
    Consumo: C
    Potenziale: //
    Raggio: Corto (Corto)

    L'utilizzatore incendia Tengumaru e sferra un colpo poderoso verso il bersaglio: oltre all'impatto, le fiamme bruciano il malcapitato.

    • Il Potenziale di questa tecnica è pari a quello della Zanpakuto.
    • Questa tecnica infligge una stack di Ustione.


    Fuoco del Tengu
    Requisiti: Tengumaru
    Tipologia: Supporto
    Statistica: //
    Consumo: C
    Potenziale: //
    Raggio: //

    L'utilizzatore richiama tutto il suo potere per incendiare Tengumaru e scatenare il fuoco del suo potere.

    • L'Azione Offensiva supportata da questa tecnica infligge uno Stack di Ustione aggiuntivo.

    Tecniche Kidō


    Tecniche Speciali [0/0]




    Tecniche Avanzate [0/0]




    Equipaggiamenti
    [Zanpakutō] Tengumaru
    Tipologia:Arma da Mischia, Spada Lunga
    Statistica:Forza
    Potenziale:C++
    Raggio:Corto

    Nel suo stato sigillato, Tengumaru assume la forma di una normale katana con un manico avvolto da fasce bianche che termina con una larga tsuba a forma di cuore.
    • Lo Shinigami è in grado di richiamare a se la propria Zanpakutō, la quale volerà direttamente verso la sua mano, qualora dovesse perderla o essere disarmato.
    • Capacità di usare Tecniche basate sul Fuoco.
    • Le Tecniche basate Potere della Spada ottengono un modificatore aggiuntivo al potenziale.

     
    Top
    .
0 replies since 22/12/2021, 13:44   69 views
  Share  
.
Top