Ei Inazuma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "Cat Burglar" 366,000,000 B

    Group
    Member
    Posts
    66,007
    Location
    Emilia-Romagna

    Status
    Anonymous
    Ei Inazuma

    308x560


    Dati Anagrafici


    Nome: Ei
    Cognome: Inazuma
    Soprannome: ///
    Data di Nascita: 17/12
    Età: 26 [Apparenti] - 321 [Effettivi]
    Luogo di Nascita: Hokkaido - Giappone
    Religione: Shintoismo
    Orientamento Sessuale: Eterosessuale
    Razza: Shinigami
    Fazione: Gotei 13
    Divisione: Da Sbloccare
    Grado: Studente Shinigami
    Carattere: Curiosa, Golosa, Onorevole e Gentile
    Allineamento: Legale-Buona
    Conto: Link

    Aspetto, Carattere e Backgroud


    Altezza: 1.65 m
    Peso: 42 kg
    Occhi: Viola
    Capelli: Viola

    Segni Particolari: Molto spesso, Ei ha uno sguardo un poco malinconico. Anche se ha ritrovato tutta la sua famiglia nella Soul Society, la mente della shinigami torna spesso al passato ed a quando era un'infermiera nel periodo Edo.

    Abbigliamento: Veste con i classici abiti da shinigami, ma quando è a casa adora di più vestirsi con abiti che le ricordano il periodo in cui era in vita. Una cosa che però non manca mai nei suoi abiti è il simbolo del Clan Inazuma che porta sempre con orgoglio e fierezza.

    Hobby: Essendo una persona golosa, Ei ha imparato a cucinare e lo fa spesso. La sua specialità sono i dolci che andavano molto in voga durante il periodo in cui è vissuta sulla Terra -quindi si tratta di dolci strettamente nipponici e tradizionali- anche se di recente sta cercando di ampliare visto che ha scoperto l'esistenza delle torte, dei cupcake e di altre leccornie che vuole assolutamente imparare a cucinare.

    Background
    Ei nasce durante il periodo Edo nel florido clan degli Inazuma, una famiglia strettamente legata allo Shogun che ha giurato fedeltà sia in ambito militare che in ogni altro ambito venisse chiesto loro di gestire come persone più vicine allo shogunato. Assieme alla sorella gemella Makoto, la giovane Ei ha sempre tenuto fede al patto lavorando presso un ospedale in una città della prefettura dell'Hokkaido fino a quando, per una disgrazia dovuta alla peste, Makoto non si è infettata ed è morta dopo mesi di atroce sofferenza. Questo è solo l'inizio del dolore della donna dato che, uno dopo l'altro, anche gli altri membri della sua famiglia sono deceduti. Alcuni, i maschi del clan, sono morti in guerra a seguito di lotte intestine perpetrate da coloro che volevano insidiare lo shogunato e sostituire il leader del luogo. Sua madre è morta di crepacuore quando il marito e i due figli sono morti in guerra e dopo aver saputo che le loro salme erano state arse in quanto finite in territorio nemico.
    Rimasta il solo membro del Clan, e sapendo che la caduta dello Shogun e di tutti i suoi collaboratori era oramai prossima, decise di eseguire il seppuku e congiungersi alla sua famiglia nell'altro mondo.

    Quando Ei si risvegliò si ritrovò nella Soul Society ed in un primo momento fu stranita dato che non si aspettava di certo che il paradiso fosse un luogo così simile alla prefettura dov'era nata e cresciuta, ma fu anche felice nel ritrovare la sua famiglia che l'aspettava. Durante la sua "vita" all'interno di quella nuova realtà, Ei decise di continuare la sua missione di quando era in vita -assieme alla sorella che volle intraprendere quel cammino assieme a lei- si iscrisse all'Accademia per gli Shinigami sperando un giorno di poter aiutare coloro che vivevano sulla Terra, anche se era tutto strano per lei dato che aveva ancora la mentalità da periodo Edo e molta della tecnologia presente nel mondo umano odierno la lasciava perplessa e la spaventava anche un poco, sebbene le mettesse una gran curiosità.


    Descrizione Fisica:
    Ei è una donna adulta con lunghi capelli viola intrecciati dietro la schiena e una forcina, identica a quella che ha sua sorella gemella Makoto, sul fianco destro. I suoi occhi sono viola e ha un neo sotto l'occhio destro. Indossa un piccolo nastro cremisi al collo come un girocollo e un body di colore scuro sotto il kimono. Le maniche del body coprono completamente le braccia e sono avvolte sopra le dita medie con anelli dorati che coprono parzialmente i palmi e la parte superiore delle mani, e le sue unghie sono dipinte di viola. Il suo kimono ha un assortimento di motivi in diverse tonalità di viola e cremisi, insieme a un distintivo con l'emblema degli Inazuma, il suo clan, legato sul davanti dei vestiti sotto il seno destro e un emblema più elaborato su un pauldron sulla spalla sinistra. Sul retro del suo vestito, indossa un fiocco cremisi con nappe. Indossa calze viola scuro alla coscia con piccole aperture a diamante nella parte superiore e sandali a tacco alto; quello a destra è ornato da due fiori viola chiaro.


    Descrizione Psicologica:
    Ei ha un contegno più severo rispetto alla persona media, ma è parecchio socievole. Ha molte passioni, come l'amore per i dolci le arti marziali. È diffidente verso chi non conosce e verso le cose nuove della sua vita nella Soul Society, anche se mostra curiosità quando si tratta di queste cose come, ad esempio, le usanze del mondo moderno -quando vi si reca- e ogni cosa che è nuova rispetto alla sua epoca -il periodo Edo-. A causa della perdita di molti dei suoi cari, enfatizzata dal fatto che lei ora è uno shinigami, Ei è spinta dalla paura di ulteriori perdite, volendo preservare ogni singola vita, ed è per questo che ritiene che ogni vita sia preziosa e vada preservata.
    Come detto, Ei ha un debole per i dolci e le cose dolci. La sua opinione è che i dolci non possono rappresentare un serio ostacolo alla sua missione, al punto che in caso di carie, potrebbe semplicemente sostituire il dente e nel caso dovesse ingrassare le basterebbe fare un poco di movimento in più per smaltire... anche se forse si è scordata che adesso è una shinigami e non più un essere umano.
    Nonostante le sue azioni imperfette, Ei ama veramente aiutare il prossimo, come faceva assieme a sua sorella quando era in vita, e vuole solo proteggere le persone da ciò che potrebbe ferirle. In conclusione, Ei è una donna che ha sofferto e che vuole fare di tutto per evitare che altri possano patire il suo medesimo dolore. Per il resto è una shinigami semplice che tende a relazionarsi bene con chi conosce ed è un poco diffidente verso gli sconosciuti, anche se diventa molto cara quando inizia a conoscerli meglio.


    Statistiche ed Equipaggiamento


    ParametroStat
    Forza5
    Destrezza5
    Intelligenza6 (+2)
    Costituzione6 (+1)
    Reiatsu3
    Punti Vita24
    Punti Energia75
    PMT10
    IMT5


    Inventario
    Raikiri [Zanpakutō]
    Tipologia: Arma da Mischia
    Statistica: Forza
    Peso: 1
    Potenziale: C++
    Raggio: Corto

    Nella sua forma sigillata, Raikiri è una normale katana con un'elsa viola che ricorda un dao cinese. Viene tenuta inguainata orizzontalmente dietro la parte bassa della schiena di Ei, appesa a una corda. Sul fodero, la ragazza, ha fatto incidere il simbolo del suo clan, il Clan Inazuma, e lo ha fatto incidere anche sullo tsuba.
    Spirito della Zanpakutō: lo spirito di Raikiri si presenta come una kitsune dal pelo bianco vestita con un kimono tipico dell'ultimo dell'anno anch'esso bianco con dei dettagli blu elettrico che adornano l'abito. Ella, che si fa chiamare Raikiri ma anche Kaga, è sempre molto gentile nei riguardi di Ei, anche se sembra sempre molto timida quando comunica con la shinigami dato che il suo tono di voce è basso e flebile.

    • Lo Shinigami è in grado di richiamare a se la propria Zanpakutō, la quale volerà direttamente verso la sua mano, qualora dovesse perderla o essere disarmato.
    • Possibilità di utilizzare tecniche basate sulla creazione e la manipolazione di Fulmini.
    • Le Tecniche basate sul Potere della Spada infliggono 1 Stack di Stordimento:
    1 Stack: Prob. Colpire/Difendere -1
    2 Stack: Prob. Colpire/Difendere -2
    3 Stack: Prob. Colpire/Difendere -3
    4 Stack: Prob. Colpire/Difendere -4




    Denreishinki
    Requisiti:
    Tipologia: Generici
    Statistica:
    Ingombro: 3
    Potenziale:
    Raggio:

    Un dispositivo comune, dotazione standard per tutti gli Shinigami, in particolare per quelli distaccati nel Mondo Umano. Si tratta di un apparecchio estremamente complesso, dotato di numerose funzioni, tra cui il rilevamento dei portali Garganta e delle Reiatsu Hollow in ingresso nel Mondo Umano. Esso serve principalmente come collegamento diretto con la Soul Society, consentendo la comunicazione tra i due mondi.

    • Può essere usato per comunicare con la Soul Society.
    • Può essere usato per individuare e tracciare la Reiatsu di Hollow e Plus:
    - Raggio di Rilevamento: Medio-Lungo
    - Valore di Percezione: 10




    Veste
    Requisiti:
    Tipologia: Veste
    Statistica:
    Peso: 0
    Potenziale:
    Raggio:

    Una veste da combattimento, capace di adattarsi al corpo dell'utilizzatore senza interferire con la sua capacità di movimento. La migliore particolarità di questi equipaggiamenti è la leggerezza, che consente all'utilizzatore di portare con se dei piccoli oggetti, sfruttando le tasche, senza risultare appesantito o intralciato nei movimenti.

    • L'utilizzatore può indossare una sola Veste per volta.
    • L'utilizzatore ottiene 5 Slot Oggetti.




    Tecniche


    Abilità
    Kidō
    Requisiti: Reiatsu: [1]

    Lo Shinigami è in grado di utilizzare, oltre alle proprie tecniche personali, delle particolari tecniche magiche note come Kidō. Esse sono di vari tipi e possono essere usate in vari modi, ciascuno dei quali ne modifica l'efficacia e la potenza. Esse possono essere anche combinate tra loro o usate in abbinamento con altre tecniche, a seconda delle abilità dell'utilizzatore. I più dotati sono perfino capaci di creare dei propri Kidō personali.

    • Lo Shinigami ottiene 1 Tecnica Kidō per ogni 3 livelli nella statistica Intelligenza.




    Addestramento Specializzato [7a Brigata]
    Requisiti: Reiatsu: [1], Appartenenza a una Brigata

    Tutte le anime che aspirano ad entrare a far parte del Gotei 13 come Shinigami studiano all'Accademia Shin'ō, dove vengono istruiti circa i loro doveri e ricevono un addestramento basilare in tutte le discipline del combattimento. Tuttavia, dopo l'effettivo ingresso in una delle 13 Brigate di Protezione del Seireitei, i compiti assegnati diventano più specifici e così anche gli addestramenti a cui le giovani leve vengono sottoposte si concentrano su determinati aspetti, sviluppando solo alcuni tratti a discapito di altri. L'appartenenza ad una Brigata e lo svolgimento dei doveri assegnati comporta, oltre all'addestramento speciale cui solo i membri della suddetta hanno accesso, una paga mensile come retribuzione per il lavoro svolto.

    • Alla fine di ogni mese, lo Shinigami ottiene Punti XP e Kan pari alla ricompensa per il completamento di una Missione del proprio livello.
    • La Statistica Costituzione è considerata aumentata di 1 livello.
    • In Fase Offensiva, lo Shinigami ottiene Probabilità di Colpire: -1.
    • In Fase Difensiva, lo Shinigami ottiene Probabilità di Difendere: -3.




    Purificazione
    Requisiti: Reiatsu: [1]

    La Zanpakutō di uno Shinigami ha la particolare caratteristica di guidare le anime erranti nel mondo dei vivi al posto che spetta loro. Nel caso dei Plus viene effettuata la sepoltura, che li separa dai legami terreni e li spedisce nella Soul Society. Nel caso degli Hollow si effettua invece la cerimonia della Purificazione: l'anima purificata di tutti i peccati commessi dopo la morte, in modo tale da poter rinascere nella Soul Society. Stessa cosa avviene per qualunque essere venga ucciso dalla lama di una Zanpakutō, con l'unica eccezione di coloro che in vita si sono macchiati di gravi crimini e peccati imperdonabili: per loro si apre il Cancello degli Inferi e non vi è perdono, ne rinascita.

    • Lo Shinigami ottiene Kan in base all'entità Purificata:
    - Plus: Lo Shinigami ottiene 20 Kan.
    - Demi-Hollow: Lo Shinigami ottiene 150 Kan.
    - Hollow: Lo Shinigami ottiene 400 Kan.
    - Huge Hollow: Lo Shinigami ottiene 800 Kan.
    - Gillian: Lo Shinigami ottiene 2.000 Kan.
    - Adjuchas: Lo Shinigami ottiene 3.500 Kan.
    - Vasto Lorde: Lo Shinigami ottiene 5.000 Kan.




    Zankensoki
    Requisiti: Reiatsu: [2]

    Zankensoki è il nome che viene attribuito ai 4 stili di combattimento di base degli shinigami. "Zan" sta per Zanjutsu, lo stile di combattimento che sfrutta la Zanpakutō. "Ken" si riferisce allo stile di combattimento a mani nude, che gli Shinigami chiamano Hakuda. "So" si riferisce allo stile dei passi veloci, rappresentato dallo Hohō. "Ki" sta per Kidō, la magia demoniaca degli Shinigami. Normalmente gli Shinigami che frequentano l'Accademia studiano tutte queste discipline ma, proseguendo negli studi e negli allenamenti, diventa sempre più palese quale sia la loro specialità

    • Lo Shinigami deve scegliere una statistica: la statistica scelta è considerata aumentata di 1 livello. [Int]
    • Lo Shinigami ottiene diversi vantaggi in base allo stile in cui sceglie di specializzarsi:

    Zanjutsu:
    - Lo Shinigami è in grado di sviluppare Tecniche Personali avanzate relative all'Arte della Spada.
    - Lo Shinigami ottiene Probabilità di Colpire: +1 per gli attacchi con la Zanpakutō.




    [Tecnica] Shikai
    Requisiti: Reiatsu [3]
    Tipologia: Rilascio
    Statistica:
    Consumo:
    Potenziale:
    Raggio:

    Si tratta del primo stadio di rilascio della Zanpakutō. Ottenere questo potere richiede un intenso allenamento di meditazione in cui lo Shinigami entra in contatto con la propria spada e ne ottiene la fiducia. Non è sempre facile guadagnarsi la fiducia e il rispetto della propria spada, il cui carattere riflette spesso quello del suo padrone, a quando ciò avviene, lo Shinigami è in grado di risvegliare, almeno in parte, il Potere dell'arma. Non c'è una regola precisa circa il comportamento e i poteri dello Shikai in quanto ognuno è diverso e a se stante. L'unico tratto comune a tutti è che si basano sul Potere dell'arma.

    • Il Potere della Zanpakutō non è più sigillato:
    - Possibilità di utilizzare Tecniche basate sul Potere della Zanpakutō, fino a Consumo: [B].
    - Se il Potere della Zanpakutō prevedeva un aumento di statistiche, questo viene ancora considerato sigillato.
    • La Forza Spirituale dello Shinigami aumenta:
    - Lo Shinigami ottiene 1 livello da distribuire nelle proprie statistiche. [Int]
    - Il Potenziale della Zanpakutō aumenta di 1 modificatore.


    Talenti [0/0]
    [Talento] Aura della Spada
    Requisiti: Forza: [4], Intelligenza: [6]

    Chi possiede questo talento è in grado di manifestare la sua Reiatsu attorno alla propria arma, creando un alone di energia praticamente invisibile. Questo alone di energia amplifica la portata degli attacchi e permette di andare a segno anche contro avversari che abbastanza veloci da evitare l'attacco principale, agendo come un vero e proprio prolungamento della spada. La migliore caratteristica di questo Talento è che l'aura di Reiatsu è praticamente invisibile e può essere notata solo dagli osservatori più attenti, manifestandoci come una leggera distorsione dell'aria attorno alla lama.

    • Gli attacchi con le Armi da Mischia ottengono Probabilità di Colpire: +1.
    • Il Bonus Statistica per le Armi da Mischia è ora Intelligenza.




    Tecniche di Razza
    Tecnica di Percezione della Reiatsu
    Requisiti: Reiatsu: [1]
    Tipologia: Generica
    Statistica: Intelligenza/Destrezza
    Consumo: D
    Potenziale:
    Raggio: Variabile

    Tramite istinto o intenso allenamento, l'Utilizzatore impara a percepire e tracciare le presenze spirituali attorno a se. Questa capacità è direttamente collegata al grado di controllo della propria Forza Spirituale, inoltre richiede elevate capacità di concentrazione, nonché sensi particolarmente affinati. Gli Utilizzatori più capaci in questo campo sono in grado perfino di analizzare la Reiatsu percepita, individuando i punti di forza e i punti deboli dei propri bersagli.

    • Mentre questa Tecnica è attiva, la statistica Destrezza è considerata ridotta di 1 livello.
    • L'Utilizzatore è il grado di Percepire senza limiti tutte le Presenze Spirituali, ad eccezione di quelle Nascoste, entro il proprio Raggio di Rilevamento.
    • L'Utilizzatore è il grado di Percepire le Presenze Spirituali Nascoste, entro il proprio Raggio di Rilevamento, il cui Valore di Mimetizzazione sia inferiore al suo Valore di Percezione.
    • Il Raggio di Rilevamento dipende dalla Statistica Intelligenza:
    - Intelligenza: [1] Raggio: Medio-Corto
    - Intelligenza: [5] Raggio: Medio
    - Intelligenza: [10] Raggio: Medio-Lungo
    - Intelligenza: [15] Raggio: Lungo




    Attacco Semplice
    Requisiti:
    Tipologia: Offensiva, Attacco Multiplo
    Statistica: Forza
    Consumo:
    Potenziale: D
    Raggio: Corto

    Un pugno, un calcio, un'artigliata: tutte queste azioni rientrano nella definizione di Attacchi Semplici. Si tratta di attacchi eseguiti sfruttando unicamente il corpo dell'Utilizzatore per colpire il Bersaglio, senza avvalersi di Armi o Tecniche, se non usate al solo scopo di supportare l'attacco stesso. L'attacco può inoltre essere parte di rapide combinazioni di colpi che mirano a infliggere più danni al costo della precisione e della velocità.

    • Il bonus alle Probabilità di Colpire degli Attacchi Multipli non si applica a questo Attacco.
    • L'Utilizzatore ottiene Probabilità di Successo: +2.
    • Il Potenziale Totale dell'Attacco dipende dal numero di colpi:
    Destrezza: [1] 1 Colpo Potenziale: D Prob. di Successo: +0
    Destrezza: [7] 5 Colpi Potenziale: D++ Prob. di Successo: -1




    Costrizione Semplice
    Requisiti:
    Tipologia: Costrizione, Colpo Mirato
    Statistica: Forza
    Consumo:
    Potenziale: D
    Raggio: Corto

    Un'azione rapida con la quale il Personaggio afferra l'avversario e lo blocca in una morsa, immobilizzandolo a vari livelli, oppure infliggendogli danni fino a quando egli non riesce a liberarsi della presa. La principale caratteristica di questa costrizione è che non è definita, ne lo sono i suoi effetti: a seconda della presa effettuata è possibile applicare effetti più o meno pesanti. L'utilizzo di una costrizione fisica, comunque, ha lo svantaggio di impegnare anche lo stesso utilizzatore, limitandone le possibilità d'azione.

    • Gli effetti della Costrizione vanno decisi sul momento, in Fase d'Attacco.
    • L'Utilizzatore ottiene Probabilità di Successo: +2.
    • Può essere usata in Fase Difensiva come Parata, contro Attacchi Fisici:
    - L'Utilizzatore ottiene Probabilità di Difendere: -3.




    Attacco Armato
    Requisiti: Variabile
    Tipologia: Offensiva, Attacco Mirato
    Statistica: Variabile
    Consumo:
    Potenziale: Variabile
    Raggio: Variabile

    Un fendente di spada, un tiro con l'arco, un lancio di coltelli: ogni Azione che sfrutta un'Arma o una Tecnica con effetti similari rientra nella definizione di Azione Armata. Come suggerisce il nome, si tratta di Azioni che sfruttano le Armi o gli Equipaggiamenti del Personaggio per produrre vari effetti, in genere danneggiare il nemico.

    • I Parametri Variabili dipendono dall'Arma utilizzata.




    Costrizione Armata
    Requisiti: Variabile
    Tipologia: Costrizione, Colpo Mirato
    Statistica: Variabile
    Consumo:
    Potenziale: Variabile
    Raggio: Variabile

    Un'azione rapida con la quale il Personaggio sfrutta le proprie Armi, in genere avvalendosi anche dell'ambiente circostante, per applicare una costrizione sull'avversario, immobilizzandolo a vari livelli e, spesso, infliggendogli danno. La principale caratteristica di questa costrizione è che non è definita, ne lo sono i suoi effetti: a seconda della situazione è possibile applicare effetti più o meno pesanti. L'utilizzo di questo tipo di costrizione, comunque, ha lo svantaggio di risultare poco efficace e, spesso, di tenere occupato anche l'utilizzatore stesso.

    • I Parametri Variabili dipendono dall'Arma utilizzata.
    • Gli effetti della Costrizione vanno decisi sul momento, in Fase d'Attacco.
    • L'Utilizzatore ottiene Probabilità di Colpire: -2.
    • Il Bonus Potenziale al Valore di Costrizione è considerato dimezzato.
    • Il Danno Ambientale non viene applicato.




    Liberazione Semplice
    Requisiti:
    Tipologia: Supporto
    Statistica: Forza
    Consumo: D
    Potenziale:
    Raggio:

    Un semplice tentativo di liberazione che si basa unicamente sulla forza fisica dell'Utilizzatore. Tramite movimenti bruschi del corpo, l'Utilizzatore esercita una pressione sempre maggiore sulla costrizione che lo tiene bloccata, fino a spezzarla o ad allentarla abbastanza da riuscire a liberarsi.

    • Può essere eseguita in qualunque Fase del proprio Turno.
    • Conta come Tentativo di Liberazione.
    • Il bonus Potenziale al Valore di Liberazione è 0.




    Liberazione Mentale
    Requisiti:
    Tipologia: Supporto
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: C
    Potenziale:
    Raggio:

    Un tantativo di liberazione che si basa sulle capacità di controllo dell'Energia Spirituale dell'Utilizzatore. Sfruttando la propria Reiatsu, accuratamente concentrate e rilasciata in particolari punti contro la costrizione che lo imprigiona, l'utilizzatore è in grado di esercitare una pressione sempre maggiore fino all'allentamento o alla distruzione della tecnica imprigionante. Dal momento che sfrutta la Reiatsu e la Reiryoku, questa Tecnica è efficace sia contro le costrizioni fisiche che contro quelle illusorie.

    • Può essere eseguita in qualunque Fase del proprio Turno.
    • Conta come Tentativo di Liberazione.
    • Il bonus Potenziale al Valore di Liberazione è 0.
    • Ha effetto anche sulle Costrizioni Illusorie.




    Tecnica di Mimetizzazione della Reiatsu
    Requisiti: Reiatsu: [2]
    Tipologia: Generica
    Statistica: Intelligenza/Destrezza
    Consumo: D
    Potenziale:
    Raggio: Variabile

    L'Utilizzatore, tramite istinto o intenso allenamento, sviluppa le sue abilità di combattimento, tra cui la capacità di nascondere la propria Presenza Spirituale, al fine di avvicinarsi ai propri bersagli senza allertarli. Questa capacità è direttamente collegata al grado di controllo della propria Forza Spirituale, inoltre richiede elevate capacità di concentrazione, al fine di nascondersi non solo ai sensi, ma anche alle Tecniche Percettive degli avversari. Gli Utilizzatori più capaci in questo campo sono in grado perfino di annullare del tutto la propria Reiatsu, risultando estremamente difficili da individuare.

    • Mentre questa Tecnica è attiva:
    - La statistica Destrezza è considerata ridotta di 1 livello.
    - L'Utilizzatore è in grado di usare Tecniche al massimo di Consumo: B.
    • Spostarsi riduce l'efficacia della Mimetizzazione: per ogni Raggio Percorso, il Valore di Mimetizzazione è considerato ridotto di 1 punto.
    • Attaccare riduce il Valore della Mimetizzazione di 4 punti.





    [Tecnica] Stile dei Passi nel Vuoto
    Requisiti: Reiatsu [3]
    Tipologia: Supporto
    Statistica:
    Consumo: D
    Potenziale:
    Raggio:

    Usando la propria Forza Spirituale l'Utilizzatore crea, sotto ai suoi piedi, una cortina solida di Reishi su cui camminare e questo può dare l'impressione che l'utilizzatore sia in grado di volare o di camminare nel vuoto. Tuttavia, l'utilizzo di questa tecnica richiede concentrazione ed è meno affidabile dell'effettivo movimento su superfici solide.

    • Mentre questa tecnica è attiva:
    - La statistica Destrezza è considerata diminuita di 1 livello.
    - Utilizzatori dotati di Abilità che gli consentono di volare non ricevono malus alla Destrezza.


    Teniche Personali [0/1]


    Tecniche Speciali [0/0]



    Tecniche Avanzate [0/0]



    Kidō [1/1]
    Hadō N°11: Tsuzuri Raiden
    Requisiti: Intelligenza: [3]
    Tipologia: Offensiva, Attacco Mirato
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: C
    Potenziale: C+++
    Raggio:

    L'utilizzatore, dopo aver recitato l'incantesimo, accumula nella propria mano una discreta quantità di Reiryoku, plasmata e modificata per imitare le caratteristiche di un fulmine, quindi la infonde in un oggetto. L'energia viaggia quindi lungo l'oggetto fino al bersaglio, colpendolo con tanta forza da riuscire, in molti casi, perfino a stordirlo. L'attacco risulta quindi molto potente, ma richiede un tramite per essere utilizzata adeguatamente, quindi tende a risultare inefficace se non si dispone di mezzi per bloccare il nemico.

    • Può essere usata solo un Avversario bloccato in una Tecnica di Costrizione in contatto fisico con l'utilizzatore.
    • Questa Tecnica ha 100% Probabilità di Colpire.
    • Il Bersaglio riceve 1 Stack di Stordimento.








    Allora: +1 alla Res grazie al bonus Brigata, +1 a Int per lo Zankensoki e +1 a Int per lo Shikai

    Scelgo come Talenti/Abilità: Zanjutsu (Zankesoki) e Aura della Spada

    Dovrebbe esserci tutto (e spero di aver fatto i calcoli giusti)

    Edited by White Venom - 16/12/2021, 16:43
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    Le statistiche vanno bene, hai speso 4.200 XP quindi ok.

    Ma i Punti Vita e Punti Energia sono sbagliati: i LIVELLI BONUS in Costituzione non aumentano i PV o i PE, solo i LIVELLI BASE (quelli ottenuti tramite spesa dei Punti XP) li aumentano. Quindi per il calcolo di PV e PE devi considerare Costituzione a 6 (quindi 24 / 75, non 28 / 100).

    Inoltre, se lo desideri, puoi anche cominciare a proporre lo Shikai e 2 Tecniche Personali, dal momento che ora sei di Reiatsu 3.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "Cat Burglar" 366,000,000 B

    Group
    Member
    Posts
    66,007
    Location
    Emilia-Romagna

    Status
    Anonymous
    Oki :3

    Lo shikai:

    Shikai
    Requisiti: Reiatsu: [3]
    Tipologia: Rilascio
    Statistica:
    Consumo:
    Potenziale:
    Raggio:

    Al comando "Sandā, Raikiri" la zanpakutō perde la sua lama rimanendo solo con il manico e lo tsuba e, a quel punto, Ei poggia l'elsa della sua lama sul petto per poi "estrarre" la lama da esso. La lama, che fuoriuscirà dal petto della shinigami, sarà composta interamente da fulmine assumendo una colorazione violacea ed emetterà parecchie scariche elettriche e sembrerà pulsare arrivando anche a produrre un suono "sfrigolante" che ricorda quello delle interferenze.

    • Il Potere della Zanpakutō non è più sigillato:
    - Possibilità di utilizzare Tecniche basate sul Potere della Zanpakutō, fino a Consumo: [B].
    - Se il Potere della Zanpakutō prevedeva un aumento di statistiche, questo viene ancora considerato sigillato.
    • La Forza Spirituale dello Shinigami aumenta:
    - Lo Shinigami ottiene 1 livello da distribuire nelle proprie statistiche.
    - Il Potenziale della Zanpakutō aumenta di 1 modificatore.

    Tecnica 1:

    Raikiba - Zanne del Fulmine
    Requisiti: Shikai
    Tipologia: Offensiva, Attacco Mirato
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: Variabile
    Potenziale: Variabile
    Raggio: Medio-Corto (Medio-Lungo)

    Ai concentra l'energia nella sua Zanpakut&#333 per far si che il suo potere venga rilasciato e che dalla spada possa partire un colpo composto da pura elettricità che prenderà la forma di un fendente a mezzaluna di circa 150 cm di lunghezza e 50 cm di larghezza. Quando il colpo impatta contro un corpo rilascia una ferita simile ad un morso ed anche la sensazione, quando si viene colpiti, ricorderà quella di essere morsi da una grossa belva feroce.

    • Questa tecniche infligge danno puro
    • Il Potenziale dell'Attacco varia in base all'Energia utilizzata:
    Requisiti: Intelligenza [5] | Consumo: B | Potenziale: B
    Requisiti: Intelligenza [8] | Consumo: A | Potenziale: B+++
    Requisiti: Intelligenza [10] | Consumo: S | Potenziale: A++

    Tecnica 2:

    Arashi - Tempesta
    Requisiti: Shikai
    Tipologia: Potenziamento
    Statistica: Forza/Intelligenza
    Consumo: D
    Potenziale: D
    Raggio: Corto

    Essendo la lama della Raikiri composta da puro fulmine, Ai può concentrare maggior energia in essa in modo tale che la potenza della sua lama migliori ancora di più causando seri danni da ustione -per via del calore sprigionato dall'elettricità che compone la lama- a chiunque ne venga colpito.

    • Questa tecnica infligge danni puri
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (White Venom @ 16/12/2021, 16:34) 
    Oki :3

    Lo shikai:

    Shikai
    Requisiti: Reiatsu: [3]
    Tipologia: Rilascio
    Statistica:
    Consumo:
    Potenziale:
    Raggio:

    Al comando "Sandā, Raikiri" la zanpakutō perde la sua lama rimanendo solo con il manico e lo tsuba e, a quel punto, Ei poggia l'elsa della sua lama sul petto per poi "estrarre" la lama da esso. La lama, che fuoriuscirà dal petto della shinigami, sarà composta interamente da fulmine assumendo una colorazione violacea ed emetterà parecchie scariche elettriche e sembrerà pulsare arrivando anche a produrre un suono "sfrigolante" che ricorda quello delle interferenze.

    • Il Potere della Zanpakutō non è più sigillato:
    - Possibilità di utilizzare Tecniche basate sul Potere della Zanpakutō, fino a Consumo: [B].
    - Se il Potere della Zanpakutō prevedeva un aumento di statistiche, questo viene ancora considerato sigillato.
    • La Forza Spirituale dello Shinigami aumenta:
    - Lo Shinigami ottiene 1 livello da distribuire nelle proprie statistiche.
    - Il Potenziale della Zanpakutō aumenta di 1 modificatore.

    Leva la parte in rosso.
    Quella in giallo modificala direttamente con la statistica che vuoi potenziare.




    CITAZIONE (White Venom @ 16/12/2021, 16:34) 
    Tecnica 1:

    Raikiba - Zanne del Fulmine
    Requisiti: Shikai
    Tipologia: Offensiva, Attacco Mirato
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: Variabile
    Potenziale: Variabile
    Raggio: Medio-Corto (Medio-Lungo)

    Ai concentra l'energia nella sua Zanpakut&#333 per far si che il suo potere venga rilasciato e che dalla spada possa partire un colpo composto da pura elettricità che prenderà la forma di un fendente a mezzaluna di circa 150 cm di lunghezza e 50 cm di larghezza. Quando il colpo impatta contro un corpo rilascia una ferita simile ad un morso ed anche la sensazione, quando si viene colpiti, ricorderà quella di essere morsi da una grossa belva feroce.

    • Questa tecniche infligge danno puro
    • Il Potenziale dell'Attacco varia in base all'Energia utilizzata:
    Requisiti: Intelligenza [5] | Consumo: B | Potenziale: B
    Requisiti: Intelligenza [8] | Consumo: A | Potenziale: B+++
    Requisiti: Intelligenza [10] | Consumo: S | Potenziale: A++

    Ok, può andare, ma sarebbe più carino se nella descrizione spiegassi bene i motivi per cui dovrebbe essere a danno puro. Il Fulmine può supportare Tecniche a danno puro, ma non è una cosa automatica e deve essere giustificata nella descrizione.




    CITAZIONE (White Venom @ 16/12/2021, 16:34) 
    Tecnica 2:

    Arashi - Tempesta
    Requisiti: Shikai
    Tipologia: Potenziamento
    Statistica: Forza/Intelligenza
    Consumo: D C
    Potenziale: D
    Raggio: Corto

    Essendo la lama della Raikiri composta da puro fulmine, Ai può concentrare maggior energia in essa in modo tale che la potenza della sua lama migliori ancora di più causando seri danni da ustione -per via del calore sprigionato dall'elettricità che compone la lama- a chiunque ne venga colpito.

    • Questa tecnica infligge danni puri

    Porta il Consumo a C: perdi 1 categoria perché è un danno aggiuntivo e 3 modificatori perché è un danno puro.
    Poi stai attento alla parte in rosso, che l'Ustione è anche un effetto su questo GdR. Inoltre, anche qui, spiega i motivi per cui il danno sarebbe puro.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "Cat Burglar" 366,000,000 B

    Group
    Member
    Posts
    66,007
    Location
    Emilia-Romagna

    Status
    Anonymous
    Shikai
    Requisiti: Reiatsu: [3]
    Tipologia: Rilascio
    Statistica:
    Consumo:
    Potenziale:
    Raggio:

    Al comando "Sandā, Raikiri" la zanpakutō perde la sua lama rimanendo solo con il manico e lo tsuba e, a quel punto, Ei poggia l'elsa della sua lama sul petto per poi "estrarre" la lama da esso. La lama, che fuoriuscirà dal petto della shinigami, sarà composta interamente da fulmine assumendo una colorazione violacea ed emetterà parecchie scariche elettriche e sembrerà pulsare arrivando anche a produrre un suono "sfrigolante" che ricorda quello delle interferenze.

    • Il Potere della Zanpakutō non è più sigillato:
    - Possibilità di utilizzare Tecniche basate sul Potere della Zanpakutō, fino a Consumo: [B].
    • La Forza Spirituale dello Shinigami aumenta:
    - Lo Shinigami ottiene 1 livello da distribuire nelle proprie statistiche. [Int]
    - Il Potenziale della Zanpakutō aumenta di 1 modificatore.

    Tecnica 1:

    Raikiba - Zanne del Fulmine
    Requisiti: Shikai
    Tipologia: Offensiva, Attacco Mirato
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: Variabile
    Potenziale: Variabile
    Raggio: Medio-Corto (Medio-Lungo)

    Ai concentra l'energia nella sua Zanpakut&#333 per far si che il suo potere venga rilasciato e che dalla spada possa partire un colpo composto da pura elettricità che prenderà la forma di un fendente a mezzaluna di circa 150 cm di lunghezza e 50 cm di larghezza. Quando il colpo impatta contro un corpo rilascia una ferita simile ad un morso ed anche la sensazione, quando si viene colpiti, ricorderà quella di essere morsi da una grossa belva feroce. Data la potenza del fulmine estremamente concentrato, il fendente a mezzaluna ha la capacità di colpire i tessuti interni del bersaglio che viene colpito da questa mossa.

    • Questa tecniche infligge danno puro
    • Il Potenziale dell'Attacco varia in base all'Energia utilizzata:
    Requisiti: Intelligenza [5] | Consumo: B | Potenziale: B
    Requisiti: Intelligenza [8] | Consumo: A | Potenziale: B+++
    Requisiti: Intelligenza [10] | Consumo: S | Potenziale: A++

    Tecnica 2:

    Arashi - Tempesta
    Requisiti: Shikai
    Tipologia: Potenziamento
    Statistica: Forza/Intelligenza
    Consumo: C
    Potenziale: D
    Raggio: Corto

    Essendo la lama della Raikiri composta da puro fulmine, Ai può concentrare maggior energia in essa in modo tale che la potenza della sua lama migliori ancora di più causando seri danni per via del calore sprigionato dall'elettricità che compone la lama a chiunque ne venga colpito. Essendo la Zanpakutō composta da fulmine, in maniera analoga al Raikiba, quando Ei colpisce un avversario gli causerà dei danni interni piuttosto consistenti andando a colpire anche i tessuti.

    • Questa tecnica infligge danni puri




    Fatto tutto. Avevo messo ustione solo per descrivere cosa vedrà il nemico, ma effettivamente non mi ero reso conto che esiste un malus da ustione per cui l'ho tolto. Spero che la descrizione del Danno Puro vada bene.

    Domanda: "perdi 1 categoria perché è un danno aggiuntivo e 3 modificatori perché è un danno puro." in che senso?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    tutto APPROVATO.
    Puoi procedere a modificare la scheda: https://thesoulswarbleach.forumcommunity.net/?t=62298588

    Natsuaisu puoi procedere ad aggiornare il Conto.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "Cat Burglar" 366,000,000 B

    Group
    Member
    Posts
    66,007
    Location
    Emilia-Romagna

    Status
    Anonymous
    La re-invio dato che il secondo account non lo uso più :3

    PS: per la domanda?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shinigami
    Posts
    6,994
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    allora:
    1) Raikiri è il nome della zanpakuto dato da te, mi serve il nome dello shikai!
    No non puoi chiamare la spada con lo stesso nome dato così a caso xD

    2) L'inventario cosa facciamo? Ho notato che nella scheda hai messo solo Zanpakuto, Denreishinki e la veste, or dunque resetto il denaro riportandolo a 7.000 Kan?

    3) Hai 6 di Int. puoi avere due kido e non uno solo.

    4) il link messo da Jin è quello dell'altro tuo profilo, usa questo: #entry453149130
    ho già modificato io il titolo mettendo il nome dello shinigami e la razza, se poi vuoi creare un topic a parte fai pure xD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (White Venom @ 16/12/2021, 18:08) 
    La re-invio dato che il secondo account non lo uso più :3

    PS: per la domanda?

    ok


    CITAZIONE
    1) Raikiri è il nome della zanpakuto dato da te, mi serve il nome dello shikai!
    No non puoi chiamare la spada con lo stesso nome dato così a caso xD

    Che stai a di ?



    2) L'inventario cosa facciamo? Ho notato che nella scheda hai messo solo Zanpakuto, Denreishinki e la veste, or dunque resetto il denaro riportandolo a 7.000 Kan?

    3) Hai 6 di Int. puoi avere due kido e non uno solo.

    4) il link messo da Jin è quello dell'altro tuo profilo, usa questo: #entry453149130
    ho già modificato io il titolo mettendo il nome dello shinigami e la razza, se poi vuoi creare un topic a parte fai pure xD

    Il resto fai come ha detto lui.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "Cat Burglar" 366,000,000 B

    Group
    Member
    Posts
    66,007
    Location
    Emilia-Romagna

    Status
    Anonymous
    1. Goro

    2. Ho aggiunto l'Armatura e basta, lo spadone non lo terrò.

    3. Ok aggiungo Bakudō N°1: Sai.

    4. Aggiornata :3
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shinigami
    Posts
    6,994
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Jin non credo di essermi ubriacato, ma se io prendo una zanpakuto e voglio dargli un nome, in questo caso Raikiri.

    Quando sblocco lo shikai, il pg viene a sapere del vero nome dello spirito, e questo non può essere ancora Raikiri, ti pare?!

    Per l'appunto la mia mette Suduroi Ai e poi in shikai Hitotsu ni Naru.

    CITAZIONE
    1. Goro
    good

    2. Ho aggiunto l'Armatura e basta, lo spadone non lo terrò.
    quindi dai 7000 scalero:
    L'armatura, i Kit e la mano d'opera.


    3. Ok aggiungo Bakudō N°1: Sai.
    good

    4. Aggiornata :3
    good
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Natsuaisu @ 16/12/2021, 18:25) 
    Jin non credo di essermi ubriacato, ma se io prendo una zanpakuto e voglio dargli un nome, in questo caso Raikiri.

    Quando sblocco lo shikai, il pg viene a sapere del vero nome dello spirito, e questo non può essere ancora Raikiri, ti pare?!

    Chi l'ha detta sta cosa, scusa ?
    Se il nome della spada è lo stesso che le hai dato tu ?

    Poi ti faccio presente che è un pg creato già con lo Shikai, quindi il rapporto passato non è dato saperlo a meno che non lo descriva l'utente.
    Non impuntiamoci sulle cazzate, via...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "Cat Burglar" 366,000,000 B

    Group
    Member
    Posts
    66,007
    Location
    Emilia-Romagna

    Status
    Anonymous
    Quindi posso tenere Raikiri?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    Si si, va bene.
    Quello che diceva Natsu è una cosa che si applica in altri casi, e neanche sempre. E comunque non è una regola, più un consiglio che diamo agli utenti in fase di creazione pg.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Shinigami
    Posts
    6,994
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    okei Conto finito!
     
    Top
    .
14 replies since 16/12/2021, 15:04   116 views
  Share  
.
Top