Nome: Ei Cognome: Inazuma Soprannome: /// Data di Nascita: 17/12 Età: 26 [Apparenti] - 321 [Effettivi] Luogo di Nascita: Hokkaido - Giappone Religione: Shintoismo Orientamento Sessuale: Eterosessuale Razza: Shinigami Fazione: Gotei 13 Divisione: Da Sbloccare Grado: Studente Shinigami Carattere: Curiosa, Golosa, Onorevole e Gentile Allineamento: Legale-Buona Conto:Link
Aspetto, Carattere e Backgroud
Altezza: 1.65 m Peso: 42 kg Occhi: Viola Capelli: Viola
Segni Particolari: Molto spesso, Ei ha uno sguardo un poco malinconico. Anche se ha ritrovato tutta la sua famiglia nella Soul Society, la mente della shinigami torna spesso al passato ed a quando era un'infermiera nel periodo Edo.
Abbigliamento: Veste con i classici abiti da shinigami, ma quando è a casa adora di più vestirsi con abiti che le ricordano il periodo in cui era in vita. Una cosa che però non manca mai nei suoi abiti è il simbolo del Clan Inazuma che porta sempre con orgoglio e fierezza.
Hobby: Essendo una persona golosa, Ei ha imparato a cucinare e lo fa spesso. La sua specialità sono i dolci che andavano molto in voga durante il periodo in cui è vissuta sulla Terra -quindi si tratta di dolci strettamente nipponici e tradizionali- anche se di recente sta cercando di ampliare visto che ha scoperto l'esistenza delle torte, dei cupcake e di altre leccornie che vuole assolutamente imparare a cucinare.
Statistiche ed Equipaggiamento
Parametro
Stat
Forza
5
Destrezza
5
Intelligenza
6 (+2)
Costituzione
6 (+1)
Reiatsu
3
Punti Vita
24
Punti Energia
75
PMT
10
IMT
5
Tecniche
Allora: +1 alla Res grazie al bonus Brigata, +1 a Int per lo Zankensoki e +1 a Int per lo Shikai
Scelgo come Talenti/Abilità: Zanjutsu (Zankesoki) e Aura della Spada
Dovrebbe esserci tutto (e spero di aver fatto i calcoli giusti)
Le statistiche vanno bene, hai speso 4.200 XP quindi ok.
Ma i Punti Vita e Punti Energia sono sbagliati: i LIVELLI BONUS in Costituzione non aumentano i PV o i PE, solo i LIVELLI BASE (quelli ottenuti tramite spesa dei Punti XP) li aumentano. Quindi per il calcolo di PV e PE devi considerare Costituzione a 6 (quindi 24 / 75, non 28 / 100).
Inoltre, se lo desideri, puoi anche cominciare a proporre lo Shikai e 2 Tecniche Personali, dal momento che ora sei di Reiatsu 3.
Al comando "Sandā, Raikiri" la zanpakutō perde la sua lama rimanendo solo con il manico e lo tsuba e, a quel punto, Ei poggia l'elsa della sua lama sul petto per poi "estrarre" la lama da esso. La lama, che fuoriuscirà dal petto della shinigami, sarà composta interamente da fulmine assumendo una colorazione violacea ed emetterà parecchie scariche elettriche e sembrerà pulsare arrivando anche a produrre un suono "sfrigolante" che ricorda quello delle interferenze.
• Il Potere della Zanpakutō non è più sigillato: - Possibilità di utilizzare Tecniche basate sul Potere della Zanpakutō, fino a Consumo: [B]. - Se il Potere della Zanpakutō prevedeva un aumento di statistiche, questo viene ancora considerato sigillato. • La Forza Spirituale dello Shinigami aumenta: - Lo Shinigami ottiene 1 livello da distribuire nelle proprie statistiche. - Il Potenziale della Zanpakutō aumenta di 1 modificatore.
Ai concentra l'energia nella sua Zanpakutō per far si che il suo potere venga rilasciato e che dalla spada possa partire un colpo composto da pura elettricità che prenderà la forma di un fendente a mezzaluna di circa 150 cm di lunghezza e 50 cm di larghezza. Quando il colpo impatta contro un corpo rilascia una ferita simile ad un morso ed anche la sensazione, quando si viene colpiti, ricorderà quella di essere morsi da una grossa belva feroce.
• Questa tecniche infligge danno puro • Il Potenziale dell'Attacco varia in base all'Energia utilizzata: Requisiti: Intelligenza [5] | Consumo: B | Potenziale: B Requisiti: Intelligenza [8] | Consumo: A | Potenziale: B+++ Requisiti: Intelligenza [10] | Consumo: S | Potenziale: A++
Tecnica 2:
Arashi - Tempesta Requisiti: Shikai Tipologia: Potenziamento Statistica: Forza/Intelligenza Consumo: D Potenziale: D Raggio: Corto
Essendo la lama della Raikiri composta da puro fulmine, Ai può concentrare maggior energia in essa in modo tale che la potenza della sua lama migliori ancora di più causando seri danni da ustione -per via del calore sprigionato dall'elettricità che compone la lama- a chiunque ne venga colpito.
Al comando "Sandā, Raikiri" la zanpakutō perde la sua lama rimanendo solo con il manico e lo tsuba e, a quel punto, Ei poggia l'elsa della sua lama sul petto per poi "estrarre" la lama da esso. La lama, che fuoriuscirà dal petto della shinigami, sarà composta interamente da fulmine assumendo una colorazione violacea ed emetterà parecchie scariche elettriche e sembrerà pulsare arrivando anche a produrre un suono "sfrigolante" che ricorda quello delle interferenze.
• Il Potere della Zanpakutō non è più sigillato: - Possibilità di utilizzare Tecniche basate sul Potere della Zanpakutō, fino a Consumo: [B]. - Se il Potere della Zanpakutō prevedeva un aumento di statistiche, questo viene ancora considerato sigillato. • La Forza Spirituale dello Shinigami aumenta: - Lo Shinigami ottiene 1 livello da distribuire nelle proprie statistiche. - Il Potenziale della Zanpakutō aumenta di 1 modificatore.
Leva la parte in rosso. Quella in giallo modificala direttamente con la statistica che vuoi potenziare.
Ai concentra l'energia nella sua Zanpakutō per far si che il suo potere venga rilasciato e che dalla spada possa partire un colpo composto da pura elettricità che prenderà la forma di un fendente a mezzaluna di circa 150 cm di lunghezza e 50 cm di larghezza. Quando il colpo impatta contro un corpo rilascia una ferita simile ad un morso ed anche la sensazione, quando si viene colpiti, ricorderà quella di essere morsi da una grossa belva feroce.
• Questa tecniche infligge danno puro • Il Potenziale dell'Attacco varia in base all'Energia utilizzata: Requisiti: Intelligenza [5] | Consumo: B | Potenziale: B Requisiti: Intelligenza [8] | Consumo: A | Potenziale: B+++ Requisiti: Intelligenza [10] | Consumo: S | Potenziale: A++
Ok, può andare, ma sarebbe più carino se nella descrizione spiegassi bene i motivi per cui dovrebbe essere a danno puro. Il Fulmine può supportare Tecniche a danno puro, ma non è una cosa automatica e deve essere giustificata nella descrizione.
CITAZIONE (White Venom @ 16/12/2021, 16:34)
Tecnica 2:
Arashi - Tempesta Requisiti: Shikai Tipologia: Potenziamento Statistica: Forza/Intelligenza Consumo: DC Potenziale: D Raggio: Corto
Essendo la lama della Raikiri composta da puro fulmine, Ai può concentrare maggior energia in essa in modo tale che la potenza della sua lama migliori ancora di più causando seri danni da ustione -per via del calore sprigionato dall'elettricità che compone la lama- a chiunque ne venga colpito.
• Questa tecnica infligge danni puri
Porta il Consumo a C: perdi 1 categoria perché è un danno aggiuntivo e 3 modificatori perché è un danno puro. Poi stai attento alla parte in rosso, che l'Ustione è anche un effetto su questo GdR. Inoltre, anche qui, spiega i motivi per cui il danno sarebbe puro.
Al comando "Sandā, Raikiri" la zanpakutō perde la sua lama rimanendo solo con il manico e lo tsuba e, a quel punto, Ei poggia l'elsa della sua lama sul petto per poi "estrarre" la lama da esso. La lama, che fuoriuscirà dal petto della shinigami, sarà composta interamente da fulmine assumendo una colorazione violacea ed emetterà parecchie scariche elettriche e sembrerà pulsare arrivando anche a produrre un suono "sfrigolante" che ricorda quello delle interferenze.
• Il Potere della Zanpakutō non è più sigillato: - Possibilità di utilizzare Tecniche basate sul Potere della Zanpakutō, fino a Consumo: [B]. • La Forza Spirituale dello Shinigami aumenta: - Lo Shinigami ottiene 1 livello da distribuire nelle proprie statistiche. [Int] - Il Potenziale della Zanpakutō aumenta di 1 modificatore.
Ai concentra l'energia nella sua Zanpakutō per far si che il suo potere venga rilasciato e che dalla spada possa partire un colpo composto da pura elettricità che prenderà la forma di un fendente a mezzaluna di circa 150 cm di lunghezza e 50 cm di larghezza. Quando il colpo impatta contro un corpo rilascia una ferita simile ad un morso ed anche la sensazione, quando si viene colpiti, ricorderà quella di essere morsi da una grossa belva feroce. Data la potenza del fulmine estremamente concentrato, il fendente a mezzaluna ha la capacità di colpire i tessuti interni del bersaglio che viene colpito da questa mossa.
• Questa tecniche infligge danno puro • Il Potenziale dell'Attacco varia in base all'Energia utilizzata: Requisiti: Intelligenza [5] | Consumo: B | Potenziale: B Requisiti: Intelligenza [8] | Consumo: A | Potenziale: B+++ Requisiti: Intelligenza [10] | Consumo: S | Potenziale: A++
Tecnica 2:
Arashi - Tempesta Requisiti: Shikai Tipologia: Potenziamento Statistica: Forza/Intelligenza Consumo: C Potenziale: D Raggio: Corto
Essendo la lama della Raikiri composta da puro fulmine, Ai può concentrare maggior energia in essa in modo tale che la potenza della sua lama migliori ancora di più causando seri danni per via del calore sprigionato dall'elettricità che compone la lama a chiunque ne venga colpito. Essendo la Zanpakutō composta da fulmine, in maniera analoga al Raikiba, quando Ei colpisce un avversario gli causerà dei danni interni piuttosto consistenti andando a colpire anche i tessuti.
• Questa tecnica infligge danni puri
Fatto tutto. Avevo messo ustione solo per descrivere cosa vedrà il nemico, ma effettivamente non mi ero reso conto che esiste un malus da ustione per cui l'ho tolto. Spero che la descrizione del Danno Puro vada bene.
Domanda: "perdi 1 categoria perché è un danno aggiuntivo e 3 modificatori perché è un danno puro." in che senso?
allora: 1) Raikiri è il nome della zanpakuto dato da te, mi serve il nome dello shikai! No non puoi chiamare la spada con lo stesso nome dato così a caso xD
2) L'inventario cosa facciamo? Ho notato che nella scheda hai messo solo Zanpakuto, Denreishinki e la veste, or dunque resetto il denaro riportandolo a 7.000 Kan?
3) Hai 6 di Int. puoi avere due kido e non uno solo.
4) il link messo da Jin è quello dell'altro tuo profilo, usa questo: #entry453149130 ho già modificato io il titolo mettendo il nome dello shinigami e la razza, se poi vuoi creare un topic a parte fai pure xD
La re-invio dato che il secondo account non lo uso più :3
PS: per la domanda?
ok
CITAZIONE
1) Raikiri è il nome della zanpakuto dato da te, mi serve il nome dello shikai! No non puoi chiamare la spada con lo stesso nome dato così a caso xD
Che stai a di ?
2) L'inventario cosa facciamo? Ho notato che nella scheda hai messo solo Zanpakuto, Denreishinki e la veste, or dunque resetto il denaro riportandolo a 7.000 Kan?
3) Hai 6 di Int. puoi avere due kido e non uno solo.
4) il link messo da Jin è quello dell'altro tuo profilo, usa questo: #entry453149130 ho già modificato io il titolo mettendo il nome dello shinigami e la razza, se poi vuoi creare un topic a parte fai pure xD
Jin non credo di essermi ubriacato, ma se io prendo una zanpakuto e voglio dargli un nome, in questo caso Raikiri.
Quando sblocco lo shikai, il pg viene a sapere del vero nome dello spirito, e questo non può essere ancora Raikiri, ti pare?!
Chi l'ha detta sta cosa, scusa ? Se il nome della spada è lo stesso che le hai dato tu ?
Poi ti faccio presente che è un pg creato già con lo Shikai, quindi il rapporto passato non è dato saperlo a meno che non lo descriva l'utente. Non impuntiamoci sulle cazzate, via...
Si si, va bene. Quello che diceva Natsu è una cosa che si applica in altri casi, e neanche sempre. E comunque non è una regola, più un consiglio che diamo agli utenti in fase di creazione pg.