Presentazione Razan Shimiju "Raiju"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    14

    Status
    Offline

     



    Informazioni Generali


    QKWKh8W


    Immagine PV Gillian Dimensioni: 200 x 300


    Immagine PV Adjuchas Dimensioni: 200 x 300


    Immagine PV Vasto Lorde Dimensioni: 200 x 300


    Immagine PV Arrancar Dimensioni: 200 x 300

    Nome: Razan
    Cognome: Shimiju
    Soprannome: Raiju
    Età: 23
    Altezza: 170 cm
    Peso: 70
    Razza: Hollow
    Fazione: Hueco Mundo
    Organizzazione: 
    Titolo: 
    Carattere: Solitario-Opportunista-Calcolatore
    Allineamento: Neutrale Malvagio
    Conto:[URL=]Lasciare vuoto ...[/URL]

    Hollow
    Gillian
    Adjuchas
    Vasto Lorde
    Arrancar

    Descrizione Fisica

     Raiju si presenta con la forma di un canide che ricorda la conformazione di una iena. Ha il "pelo" nero con sfumature violacee su tutto corpo tranne che per le zampe, nude e rosee, dalle quali spuntano degli speroni ossei. Sulla schiena ha delle placche di osso-ferro che arrivano quasi alla zona lombare seguendo una sezione della spina dorsale. Presenta una coda abbastanza lunga che striscia a terra. La sua maschera ricorda la parte superiore del teschio di una iena, la quale ha delle protuberanze simili a corna. Il suo vuoto Hollow è posto alla base del collo nella parte inferiore.

    Profilo Psicologico

    Reiju ha un animo spinto solo dalla volontà di placare la sua sete di Reiryoku, animalesco e aggressivo. Se una preda è nei dintorni, deve ottenerne la Reishi.

    Background

     In vita, Razan, era un Broker di borsa che aveva avuto tutto dalla vita. Soldi, donne, successo. Non è stata solo fortuna, lui era il tipico ragazzo prodigio, bravo in matematica e statistica che ha inziato a giocare in borsa a soli 18 anni. Per via del suo grande talento, la sua fama non tardò ad arrivare e con lei anche i benefici che ne derivano. Ma Razan era troppo immaturo per riuscire a controllare tutto quello che aveva a soli 23 anni e, spinto dal volere sempre di più da quel mondo meraviglioso, divenne avido di potere e schiavo del denaro. In soli 5 anni è diventato il broker più influente e ricco che il Giappone avesse mai visto, ma questa favola finì quando Razan decise di affidarsi a persone che di fiducia ne meritavano ben poca. In pochi mesi fu prosciugato di tutti i suoi averi, le ultime parole che ricorda sono: "Insomma ragazzino, questo mondo è così, a volte si vince, a volte si perde e tu questa volta hai perso!". 

    -Tokyo è davvero bella da quassù, sarebbe potuta diventare mia!-...

    ...e dopo il vuoto allo stomaco, il silenzio!

     

    Statistiche


    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    23331

    Punti Vita14
    30Punti Energia

      


    Abilità

    Huesos de rayo
    Requisiti:Reiatsu: [1]

    Schioccando i denti o frustando l'aria con la coda, Raiju è capace di generare scariche elettriche per poi manipolarle.
    Possibilità di utilizzare Tecniche basate sulla formazione e manipolazione di fulmini.
    Le Tecniche basate sul Potere Personale applicano x1 Stack di Stordimento.

    Machera Hollow
    Requisiti:Reiatsu: [1]

    Tutti gli Hollow indossano una maschera ossea, formata dal cuore che hanno perduto quando erano umani, la quale protegge il nudo istinto delle creature e ne offusca la precedente identità: una volta indossata la maschera, ciò che si era in precedenza viene del tutto sovrascritto dalla nuova identità. Una volta indossata la maschera, si è soltanto Hollow. La maschera è allo stesso tempo una corazza e un punto debole degli Hollow: essa è una dura formazione ossea capace di resistere a moltissimi attacchi, ma è anche un punto estremamente vulnerabile, nel caso venisse danneggiata.
    La maschera agisce come un'Armatura di Potenza C. Gli attacchi di Potenza inferiore alla Potenza dell'Armatura vengono del tutto annullati.
    Gli attacchi che invece riescono a superare la protezione della maschera, oltre ad essere automaticamente Colpi Critici, infliggono Danni ulteriormente aumentati del 50%.

    Vuoto Hollow
    Requisiti:Reiatsu: [1]

    Tutti gli Hollow hanno un foro nel petto, esattamente dove si trovava il loro cuore e la loro catena dell'anima. Tale vuoto simboleggia la perdita del cuore e della loro umanità. La fame, la rabbia e tutte le emozioni negative che provano sono determinate dal desiderio, inappagabile, di colmare questo vuoto. Il Buco Hollow è un foro nel petto della creatura, pertanto, qualora dovesse essere colpito da un attacco, questo si limiterebbe a passargli in mezzo, senza danneggiarlo.
    Colpo Mirati al corpo con Fattore di Casualità di 1 sono considerati andati a vuoto.

    Predazione
    Requisiti:Reiatsu: [1]

    L’Hollow è capace di divorare l'essenza spirituale degli avversari che sconfigge. Tale azione, che è il fine ultimo di tutti gli Hollow, permette ai suddetti di assorbire la forza spirituale delle loro vittime, incrementando la propria.
    L'Hollow ottiene Punti XP pari al 10% dei Punti XP spesi nella statistica Reiatsu dell'entità divorata.
    L'Hollow recupera Punti Energia pari al 10% dei Punti Energia dell'entità divorata.



    Talenti [0/0]



    Tecniche di Razza

    Tecnica di Percezione della Reiatsu
    Requisiti://
    Tipologia:Supporto
    Statistica://
    Consumo:D
    Potenziale://
    Raggio:Variabile

    L’Hollow, in quanto predatore, sviluppa fin da subito le sue abilità di cacciatore, tra cui la capacità di percepire e tracciare le presenze spirituali. Questa capacità è direttamente collegata al grado di controllo della propria Forza Spirituale, inoltre richiede elevate capacità di concentrazione, nonché sensi particolarmente affinati. Gli Hollow più capaci in questo campo sono in grado perfino di analizzare la Reiatsu percepita, individuando i punti di forza e i punti deboli delle proprie prede.
    L'Hollow è il grado di Percepire senza limiti tutte le Presenze Spirituali, ed eccezione di quelle Nascoste, entro il proprio Raggio di Rilevamento.
    L'Hollow è il grado di Percepire le Presenze Spirituali Nascoste, entro il proprio Raggio di Rilevamento, a patto che la sua Statistica Intelligenza sia pari o superiore a quella dell'avversario.
    Il Raggio di Rilevamento dipende dalla Statistica Intelligenza:
    -Intelligenza: [1]Raggio: Medio-Corto
    -Intelligenza: [5]Raggio: Medio
    -Intelligenza: [10]Raggio: Medio-Lungo
    -Intelligenza: [15]Raggio: Lungo

    Garganta
    Requisiti://
    Tipologia:Supporto
    Statistica://
    Consumo:D
    Potenziale://
    Raggio:Corto

    L’Hollow può aprire un portale che gli consente di passare dall'Hueco Mundo ad altri reami. Si tratta di una capacità comune a ogni Hollow, anche se solo i più forti sono in grado di usarla in modo cosciente e razionale. Spesso gli Hollow più deboli utilizzano questa capacità per sfuggire ai cacciatori Quincy o agli Shinigami, rifugiandosi nell'Hueco Mundo per nascondersi e recuperare le forze.



    Tecniche Personali [0/1]

    Guadaña del rayo


    Requisiti:Potere Personale, Intelligenza: [3]
    Tipologia:Offensiva, Colpo Mirato
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:C
    Potenziale:C+++
    Raggio:Corto (Corto)

    Raiju concentra la sua reiryoku per creare fulmini e inondarne il proprio corpo, le corna e la coda scaricano l'energia tramite saette che fuoriescono da loro. Raiju, al massimo della carica, diventa luminescente, la velocità è aumentata e l'attacco si concretizza in una carica verso un bersaglio. Dopo l'impatto il bersaglio rimane sotto gli effetti della scarica elettrica.




    Tecniche Speciali [0/0]



    Tecniche Avanzate [0/0]



    Equipaggiamenti

    Peso Trasportato0 / 7
    0 / 0Ingombro Trasportato




    Edited by KinkuroKubo - 10/11/2021, 18:05
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shinigami
    Posts
    6,994
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    aspetto il potere e la tecnica, in tanto correggi questo:
    Nome: Razan
    Cognome: Shimiju
    Soprannome: Raiju
    in questo modo:
    Nome: Razan
    Cognome: Shimiju
    Soprannome: Raiju
    questo perché all'inizio un hollow non ha un nome, ma solo un soprannome, caso mai quello se vuoi usarlo, lo farai poi quando diventi gillian
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    allora ... c'è praticamente tutto, dobbiamo solo definire il potere personale e le tecniche.

    anche le statistiche, come avrai notato, sono già messe. Forse vuoi cambiarle, ma ti consiglio di farlo dopo aver scelto il Potere.
    il Potere Personale è l'Abilità Principale del tuo pg. Dal nome immagino vorrai dargli qualcosa tipo un Controllo dei Fulmini, corretto ?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    14

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Natsuaisu @ 9/11/2021, 22:54) 
    aspetto il potere e la tecnica, in tanto correggi questo:
    Nome: Razan
    Cognome: Shimiju
    Soprannome: Raiju
    in questo modo:
    Nome: Razan
    Cognome: Shimiju
    Soprannome: Raiju
    questo perché all'inizio un hollow non ha un nome, ma solo un soprannome, caso mai quello se vuoi usarlo, lo farai poi quando diventi gillian

    ok faccio subito, grazie.

    CITAZIONE (:JIN: @ 9/11/2021, 22:57) 
    allora ... c'è praticamente tutto, dobbiamo solo definire il potere personale e le tecniche.

    anche le statistiche, come avrai notato, sono già messe. Forse vuoi cambiarle, ma ti consiglio di farlo dopo aver scelto il Potere.
    il Potere Personale è l'Abilità Principale del tuo pg. Dal nome immagino vorrai dargli qualcosa tipo un Controllo dei Fulmini, corretto ?

    Esatto, stavo pensando proprio ad un potere legato ai fulmini. In questo caso dovrei puntare di più sull' int da quanto ho capito.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    Allora comincia a scegliere un nome per il potere.
    DI SOLITO, ma non sempre (e comunque non è una regola, è più una cosa di stile se ti va) per i Poteri degli Hollow si usano nomi in spagnolo.

    Metti inoltre una breve descrizione, tipo:
    CITAZIONE
    Raiju è capace di generare e manipolare le scariche elettriche generate dal suo corpo [...]

    Insomma, scrivi qualcosa di figo ahah

    Sui puntini sotto, uno è sicuramente:
    • L'Hollow è capace di utilizzare Tecniche basate sulla produzione e manipolazione di Fulmini.

    Il secondo (che sarebbe l'effetto secondario) dipende da te: l'effetto classico che è associato ai fulmini è lo stordimento (che ti scrivo sotto), ma puoi anche definirne altri se vuoi. Stordimento però è molto forte e personalmente lo consiglio.

    • Le Tecniche basate sul Potere Personale applicano x1 Stack di Stordimento.




    Infine, sulle Statistiche ... non deve per forza essere Intelligenza, potresti usare anche Forza se vuoi, ma per questo tipo di potere consiglio più Intelligenza, che ti lascia più libertà.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    14

    Status
    Offline
    Ho fatto tutto, in effetti ero convinto anche io a dare il nome in spagnolo alla tecnica, poi come ultima cosa ho alzato int e dex di 1 punto, alla creazione abbiamo 500XP giusto? se ho capito bene i calcoli ne ho spesi 400.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (KinkuroKubo @ 9/11/2021, 23:52) 
    Ho fatto tutto, in effetti ero convinto anche io a dare il nome in spagnolo alla tecnica, poi come ultima cosa ho alzato int e dex di 1 punto, alla creazione abbiamo 500XP giusto? se ho capito bene i calcoli ne ho spesi 400.

    Ehhh no, quelle che vedevi erano già delle stat in cui erano stati spesi 500 punti, quindi non potevi spenderne altri.
    I 500 punti da spendere sono con le stat che partono da lv.1.

    Il Potere Personale va bene comunque.
    Aggiusta le statistiche e poi passiamo alla Tecnica.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    14

    Status
    Offline
    OPS!!! ahahah
    fatto.

    CITAZIONE (KinkuroKubo @ 10/11/2021, 00:03) 
    OPS!!! ahahah
    fatto.

    ah poi mi avevi detto del talento di tier 1, vorrei prendere quello di capobranco hollow
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shinigami
    Posts
    6,994
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Questo è il conto del tuo pg, manca la sola tecnica, e come chiesto nei tuoi commenti ho aggiunto anche il talento.

    #entry454122896
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    Aspetta, non aggiungerglielo ancora.
    Io ti sconsiglio di prenderlo ora, anche perché non puoi usarlo. I sottposti possono essere massimo di reiatsu 2 livelli inferiore al tuo pg, ma tu sei di Reiatsu 1, quindi non puoi comunque prendere sottoposti finché non arrivi a Reiatsu 2.

    Per cui il consiglio è di conservarti lo slot talento (tanto i talenti puoi prenderli in qualunque momento al di fuori di una role).

    Anyway, a questo punto manca solo la Tecnica.
    Comincia a dirmi un pò quello che vuoi fare (io ti consiglio un attacco, vista la tua build attuale).
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    14

    Status
    Offline
    Visto che con il potere principale creo e manipolo fulmini, avevo pensato di applicare questa manipolazione sul mio stesso corpo per caricarlo di elettricità e fare una carica verso un bersaglio, magari aumentando temporaneamente la velocità di movimento e la forza d'impatto, per poi scaricare gli effetti del fulmine sul bersaglio.

    CITAZIONE (:JIN: @ 10/11/2021, 01:43) 
    Aspetta, non aggiungerglielo ancora.
    Io ti sconsiglio di prenderlo ora, anche perché non puoi usarlo. I sottposti possono essere massimo di reiatsu 2 livelli inferiore al tuo pg, ma tu sei di Reiatsu 1, quindi non puoi comunque prendere sottoposti finché non arrivi a Reiatsu 2.

    Per cui il consiglio è di conservarti lo slot talento (tanto i talenti puoi prenderli in qualunque momento al di fuori di una role).

    Anyway, a questo punto manca solo la Tecnica.
    Comincia a dirmi un pò quello che vuoi fare (io ti consiglio un attacco, vista la tua build attuale).

    Va bene per il talento, allora lo sceglierò più in la, grazie del consiglio
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    Beh, la Tecnica va ovviamente bene, anche se per questo tipo di attacchi funziona meglio la statistica Forza.
    Va bene anche con Intelligenza eh, solo che se intendi fare solo attacchi così ci vai meglio con una build Forza in quanto ti porta vicino all'avversario (e le build Int tendono a prenderle nel corpo a corpo, contro le build Forza).

    Però non farti troppi problemi adesso, tanto le Tecniche puoi cambiarle sempre, anzi, cominciare a provarle è un ottimo modo per vedere come ti ci trovi.

    CODICE
    [size=6]<strong>Nome</strong>[/size][SPOILER]<table width="100%" cellpadding="0"><tbody>

    <tr>
    <td style="width: 20%; vertical-align: top;"><strong>Requisiti:</strong></td>
    <td style="vertical-align: top;">Potere Personale, Intelligenza: [3]</td>
    </tr>

    <tr>
    <td style="vertical-align: top;"><strong>Tipologia:</strong></td>
    <td style="vertical-align: top;">Offensiva, Colpo Mirato</td>
    </tr>

    <tr>
    <td style="vertical-align: top;"><strong>Statistica:</strong></td>
    <td style="vertical-align: top;">Intelligenza</td>
    </tr>

    <tr>
    <td style="vertical-align: top;"><strong>Consumo:</strong></td>
    <td style="vertical-align: top;">C</td>
    </tr>

    <tr>
    <td style="vertical-align: top;"><strong>Potenziale:</strong></td>
    <td style="vertical-align: top;">C+++</td>
    </tr>

    <tr>
    <td style="vertical-align: top;"><strong>Raggio:</strong></td>
    <td style="vertical-align: top;">Corto (Corto)</td>
    </tr></tbody>

    </table>
    Descrizione[/SPOILER]</td>
    </tr></tbody>

    </table>


    Ho già compilato io dei campi basandomi su quello che mi hai detto (Consumo ho messo C perché è il migliore visto il tuo livello, Potenziale C+++ è lo standard per quel Consumo e quel Raggio).

    Ovviamente se vuoi introdurre qualche effetto speciale puoi farlo abbassando il Potenziale, ma non te lo consiglio: a questo livello ti fa comodo un pò di potenza.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    14

    Status
    Offline
    Ok, dovrebbe essere tutto a posto ora.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    Ok, intanto te l'approvo, ma solo una cosa:

    Reishi = Particelle Spirituali (atomi e molecole)
    Reiryoku = ENERGIA Spirituale (quindi forse intendevi questa)
    Reiatsu = Pressione Spirituale

    Modifica la descrizione se vuoi. Intanto la scheda è APPROVATA.

    Avventure -> Bacheca Richieste per richiedere la tua prima Battuta di Caccia
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    14

    Status
    Offline
    CITAZIONE (:JIN: @ 10/11/2021, 18:01) 
    Ok, intanto te l'approvo, ma solo una cosa:

    Reishi = Particelle Spirituali (atomi e molecole)
    Reiryoku = ENERGIA Spirituale (quindi forse intendevi questa)
    Reiatsu = Pressione Spirituale

    Modifica la descrizione se vuoi. Intanto la scheda è APPROVATA.

    Avventure -> Bacheca Richieste per richiedere la tua prima Battuta di Caccia

    Quindi devo aprire un nuovo topic in bacheca richieste? Poi ho visto che c'è da compilare la scheda della richiesta: Richesta- battuta di caccia, Partecipanti-Raiju e poi in Moderatore, Ultima quest e dettagli?
     
    Top
    .
15 replies since 9/11/2021, 22:36   196 views
  Share  
.
Top