Momo Hinamori

Shinigami

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    Informazioni Generali
    Hinamori01
    Nome:Momo
    Cognome:Hinamori
    Soprannome:
    Zanpakutō:Tobiume
    Età:???
    Altezza:1.51 m
    Peso:39 Kg
    Razza:Shinigami
    Fazione:Soul Society
    Organizzazione:5a Brigata
    Titolo:Tenente
    Carattere:Dolce, Gentile
    Allineamento:Caotico-Buono


    Aspetto e Personalità
    Hinamori è una giovane shinigami dall'aspetto dolce femminile. Porta i capelli raccolti in una cuffietta azzurra, lasciando cadere un paio di ciuffi ai lati del viso. Momo è generalmente una ragazza ottimista, accomodante e amichevole. Sebbene normalmente gentile, i suoi rari attacchi di rabbia possono risultare piuttosto minacciosi.



    Statistiche
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    1011 (+1)12 (+1)108
    Punti Vita40
    300Punti Energia
    Zankensoki (Kidō)Intelligenza: +1
    Maestria Assoluta dei KidoDestrezza: +1



    Abilità

    Kidō
    Requisiti: Reiatsu: [1]

    Lo Shinigami è in grado di utilizzare, oltre alle proprie tecniche personali, delle particolari tecniche magiche note come Kidō. Esse sono di vari tipi e possono essere usate in vari modi, ciascuno dei quali ne modifica l'efficacia e la potenza. Esse possono essere anche combinate tra loro o usate in abbinamento con altre tecniche, a seconda delle abilità dell'utilizzatore. I più dotati sono perfino capaci di creare dei propri Kidō personali.

    • Lo Shinigami ottiene 1 Tecnica Kidō per ogni 3 livelli nella statistica Intelligenza.

    Purificazione
    Requisiti: Reiatsu: [1]

    La Zanpakutō di uno Shinigami ha la particolare caratteristica di guidare le anime erranti nel mondo dei vivi al posto che spetta loro. Nel caso dei Plus viene effettuata la sepoltura, che li separa dai legami terreni e li spedisce nella Soul Society. Nel caso degli Hollow si effettua invece la cerimonia della Purificazione: l'anima purificata di tutti i peccati commessi dopo la morte, in modo tale da poter rinascere nella Soul Society. Stessa cosa avviene per qualunque essere venga ucciso dalla lama di una Zanpakutō, con l'unica eccezione di coloro che in vita si sono macchiati di gravi crimini e peccati imperdonabili: per loro si apre il Cancello degli Inferi e non vi è perdono, ne rinascita.

    • Lo Shinigami ottiene Kan in base all'entità Purificata:

    PlusLo Shinigami ottiene 20 Kan.
    Demi-HollowLo Shinigami ottiene 150 Kan.
    HollowLo Shinigami ottiene 400 Kan.
    Huge HollowLo Shinigami ottiene 800 Kan.
    GillianLo Shinigami ottiene 2.000 Kan.
    AdjuchasLo Shinigami ottiene 3.500 Kan.
    Vasto LordeLo Shinigami ottiene 5.000 Kan.

    Addestramento Specializzato
    Requisiti: Reiatsu: [1], Appartenenza a una Brigata

    Tutte le anime che aspirano ad entrare a far parte del Gotei 13 come Shinigami studiano all'Accademia Shin'ō, dove vengono istruiti circa i loro doveri e ricevono un addestramento basilare in tutte le discipline del combattimento. Tuttavia, dopo l'effettivo ingresso in una delle 13 Brigate di Protezione del Seireitei, i compiti assegnati diventano più specifici e così anche gli addestramenti a cui le giovani leve vengono sottoposte si concentrano su determinati aspetti, sviluppando solo alcuni tratti a discapito di altri. L'appartenenza ad una Brigata e lo svolgimento dei doveri assegnati comporta, oltre all'addestramento speciale cui solo i membri della suddetta hanno accesso, una paga mensile come retribuzione per il lavoro svolto.

    • Alla fine di ogni mese, lo Shinigami ottiene Punti XP e Kan pari alla ricompensa per il completamento di una Missione del proprio livello.
    • Lo Shinigami ottiene dei vantaggi in combattimento in base alla propria Brigata di Appartenenza.

    Zankensoki
    Requisiti: Reiatsu: [2]

    Zankensoki è il nome che viene attribuito ai 4 stili di combattimento di base degli shinigami. "Zan" sta per Zanjutsu, lo stile di combattimento che sfrutta la Zanpakutō. "Ken" si riferisce allo stile di combattimento a mani nude, che gli Shinigami chiamano Hakuda. "So" si riferisce allo stile dei passi veloci, rappresentato dallo Hohō. "Ki" sta per Kidō, la magia demoniaca degli Shinigami. Normalmente gli Shinigami che frequentano l'Accademia studiano tutte queste discipline ma, proseguendo negli studi e negli allenamenti, diventa sempre più palese quale sia la loro specialità

    • La statistica Ingelligenza è aumentata di 1 livello.
    • Lo Shinigami ottiene diversi vantaggi in base allo stile in cui sceglie di specializzarsi:
    Kidō:
    -Lo Shinigami è in grado di creare Tecniche Personali basate sulla Magia Demoniaca.
    -Lo Shinigami ottiene Probabilità di Colpire: +1 nell'utilizzo di Tecniche Kidō.
    Zanjutsu:
    -Lo Shinigami è in grado di sviluppare Tecniche Personali avanzate relative all'Arte della Spada.
    -Lo Shinigami ottiene Probabilità di Colpire: +1 per gli attacchi con la Zanpakutō.

    Metodi di Addestramento Millenari
    Requisiti: Reiatsu: [7]

    Gli Shinigami si addestrano da millenni nell'arte del combattimento spirituale e, nel corso delle varie ere, hanno affinato sempre più sia gli stili di combattimento che i metodi di insegnamento, riuscendo a rendere i migliori combattenti ancora più completi. Non è raro, infatti, che gli Shinigami più forti siano maestri di tutti gli stili.

    • Lo Shinigami ottiene un'ulteriore specializzazione Zankensoki.



    Talenti [7/7]



    Combattente Instancabile
    Requisiti: Reiatsu: [3]

    Il Possessore di questo Talento ha accumulato una discreta dalle varie battaglie che ha affrontato ed è riuscito a sfruttarla per ottimizzare il proprio stile di combattimento. Il Possessore di questo Talento dispone infatti di una Reiatsu maggiormente temprata, nonché di una maggiore conoscenza delle proprie capacità e potenzialità.

    • Per il calcolo dei Punti Energia Massimi del Personaggio, la statistica Costituzione è considerata aumentata di 2 livelli.

    Prodigio dei Kidō
    Requisiti: Reiatsu: [3]

    Chi possiede questo Talento è naturalmente portato allo studio e all'apprendimento della Magia Demoniaca nota come Kidō. Non è una questione di studio o allenamento, ne rende tali tecniche più veloci o più potenti. Semplicemente lo Shinigami ne ha una naturale affinità che gli consente di apprenderli più rapidamente.

    • Lo Shinigami può apprendere una tecnica Kidō per ogni 2 livelli nella statistica Intelligenza, invece che ogni 3 livelli.

    Maestria Assoluta dei Kidō
    Requisiti: Razza: [Shinigami], Reiatsu: [7], Talento: [Prodigio dei Kidō]


    I maestri Kidō mostrano una grande conoscenza della Magia Demoniaca in tutte le sue varie forme. Esso sono abbastanza abili da usare incantesimi di alto livello con grande efficacia anche senza la relativa formula di attivazione, oppure possono usare più incantesimi in rapida successione. Inoltre, la loro abilità consente loro di creare i propri incantesimi o modificare quelli esistenti per soddisfare i propri scopi. In pratica, i maestri Kidō sono Shinigami che hanno raggiunto un tale grado di specializzazione nella Magia Demoniaca che questa ormai non ha più segreti.

    • Il Possessore deve scegliere una Statistica:
    -La Statistica Intelligenza è considerata aumentata di 1 livello.
    • Lo Shinigami può apprendere 3 ulteriori Tecniche Kidō.
    • Possibilità di utilizzare i Kidō nelle forme Eishōhaki, Nijū Eishō e Kōjutsu Eishō senza ulteriori Requisiti.

    Aura della Spada
    Requisiti: Forza: [4], Intelligenza: [6]

    Chi possiede questo talento è in grado di manifestare la sua Reiatsu attorno alla propria arma, creando un alone di energia praticamente invisibile. Questo alone di energia amplifica la portata degli attacchi e permette di andare a segno anche contro avversari che abbastanza veloci da evitare l'attacco principale, agendo come un vero e proprio prolungamento della spada. La migliore caratteristica di questo Talento è che l'aura di Reiatsu è praticamente invisibile e può essere notata solo dagli osservatori più attenti, manifestandoci come una leggera distorsione dell'aria attorno alla lama.

    • Gli attacchi con le Armi da Mischia ottengono Probabilità di Colpire: +1.
    • Il Bonus Statistica per le Armi da Mischia è ora Intelligenza.



    Tecniche di Razza

    Shikai
    Requisiti: Reiatsu: [3]
    Tipologia: Rilascio
    Statistica:
    Consumo:
    Potenziale:
    Raggio:

    Al comando "Schiocca, Tobiume!", la Zanpakutō la lama si raddrizza, e da essa dipartono dei piccoli prolungamenti simili a lame jitte. La lama inizialmente aveva due di questi prolungamenti, acquisendone un terzo dopo la sconfitta di Aizen.

    • Il Potere della Zanpakutō non è più sigillato:
    -Possibilità di utilizzare Tecniche basate sul Potere della Zanpakutō, fino a Consumo: [B].
    • La Forza Spirituale dello Shinigami aumenta:
    -La statistica Intelligenza dello Shinigami è considerata aumentata di 1 livello.
    -Il Potenziale della Zanpakutō aumenta di 1 modificatore.

    Shunpo
    Requisiti: Reiatsu: [5]
    Tipologia: Supporto
    Statistica:
    Consumo: D
    Potenziale:
    Raggio:

    Si tratta di una tecnica di movimento veloce in cui lo Shinigami concentra la propria Reiatsu nelle gambe per aumentare temporaneamente la propria velocità di spostamento. Di base, lo Shunpo consiste di un unico movimento veloce e in linea retta, ma all'atto pratico gli utilizzatori più esperti sono in grado di usare questa tecnica in sequenza per compiere movimenti più complessi e articolati. I migliori utilizzatori di questa tecnica sono in grado di utilizzare versioni migliorate della stessa o addirittura di abbinarla al Kidō per ottenere effetti particolari e straordinari.

    • Durante lo scatto, la statistica Destrezza dello Shinigami è considerata aumentata di 1 livello.
    • Gli Shinigami più specializzati possono usare questa Tecnica in rapida successione:
    Requisiti: Specializzazione: [Hohō]6 PassiProbabilità di Colpire: +1
    Requisiti: Specializzazione: [Hohō]30 PassiProbabilità di Colpire: +2

    Apertura del Cancello Senkai
    Requisiti: Reiatsu: [6], Equipaggiamento: [Zanpakutō]
    Tipologia: Generica
    Statistica:
    Consumo: D
    Potenziale:
    Raggio: Corto

    Gli Shinigami più esperti sono in grado di aprire aprire da soli il Cancello Senkai che separa la Soul Society dal Mondo Umano. Questo significa che l'apertura è molto più veloce e non richiede l'approvazione da parte dei supervisori della Soul Society, permettendo allo Shinigami di ritirarsi dal campo di battaglia più in fretta.

    Rimozione del Sigillo Limitatore
    Requisiti: Reiatsu: [6]
    Tipologia: Supporto
    Statistica:
    Consumo: D
    Potenziale:
    Raggio:

    Gli Shinigami più forti ed esperti hanno l'autorità di richiedere la rimozione del Sigillo Limitatore al fine di utilizzare la piena estensione dei propri poteri. Tale richiesta non deve comunque essere fatta a cuor leggero: anzitutto tale richiesta è considerata disonorevole, in quanto suggerisce l'incapacità dello Shinigami di abbattere il nemico senza infrangere una delle regole più sacre della Soul Society, in secondo luogo lo scopo del sigillo è quello di impedire che le anime del Mondo Umano vengano turbate dalla presenza di alte forze spirituali nei paraggi.

    • Tutti gli Shinigami di grado Tenente e Capitano o superiore ricevono un Sigillo Limitatore quando attraversano il Cancello Senkai per recarsi nel Mondo Umano.
    • Finché il Sigillo Limitatore è attivo, tutte le statistiche dello Shinigami sono considerate ridotte di 1 livello.
    • La Rimozione del Sigillo Limitatore deve essere approvata dai supervisori della Soul Society:
    -L'approvazione richiede 1 turno a partire dalla richiesta.


    Tecniche Personali [4/4]

    Palla di Fuoco
    Requisiti: Rilascio
    Tipologia: Offensiva, Attacco Mirato
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: C
    Potenziale: C+++
    Raggio: Medio-Corto

    Momo canalizza il proprio Reiryoku nella spada, sfruttandolo poi per sparare una piccola sfera di fuoco altamente esplosiva.

    • Consumo: C - Potenziale: C+++ - Requisiti: Intelligenza [3]
    • Consumo: B - Potenziale: B++ - Requisiti: Intelligenza [5]

    Pioggia di Fuoco
    Requisiti: Rilascio
    Tipologia: Offensiva, Attacco Multiplo
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: Variabile
    Potenziale: Variabile
    Raggio: Medio-Corto (Medio)

    Momo immette una quantità di energia maggiore in modo da far risultare la propria sfera ancora più potente.
    • Consumo: D - Potenziale: D+++ - 1 Colpo ---- +1 Stack --- Requisiti: Intelligenza [1]
    • Consumo: C - Potenziale: C+ - 5 Colp ----- +2 Stack --- Requisiti: Intelligenza [3]
    • Consumo: B - Potenziale: C+++ - 20 Colpi --- +3 Stack --- Requisiti: Intelligenza [5]
    • Consumo: A - Potenziale: B+ - 100 Colpi -- +4 Stack -- Requisiti: Intelligenza [8]
    • Consumo: S - Potenziale: B+++ - 1000 Colpi - +5 Stack -- Requisiti: Intelligenza [10]

    Attacco Conduttore
    Requisiti: Rilascio
    Tipologia: Supporto
    Consumo: C
    Potenziale:
    Raggio:

    Utilizzando il proprio potere in combinazione con un mezzo di conduzione, l'attacco risulterà più potente.

    • L'Offensiva deve essere portata tramite un mezzo di conduzione adeguato.
    • Il Potenziale dell'Attacco aumenta di 2 modificatori.

    Potenziamento Kido
    Requisiti: Specializzazione Kido
    Tipologia: Supporto
    Statistica:
    Consumo: C
    Potenziale:

    La conoscenza di Hinamori delle Tecniche Kido le consente di sovraccaricarle, infondendo nell'incantesimo più energia spirituale in modo da incrementarne la potenza senza perderne il controllo.

    • Il potenziale delle tecniche Kido aumenta di +1 modificatore



    Tecniche Kidō [9/9]

    Hadō N°4: Byakurai
    Requisiti: Intelligenza: [3]
    Tipologia: Offensiva, Attacco Mirato
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: C
    Potenziale: C+++
    Raggio: Medio-Corto(Medio)

    L'utilizzatore punta il dito contro il bersaglio e, dopo aver recitato la formula magica, genera una raggio di energia bianca, simile ad un fulmine. Si tratta di un attacco dall'alto potenziale e dalla grande capacità di penetrazione, tuttavia tende a risultare lento e difficile da utilizzare, risultando efficace solo contro avversari bloccati o colti di sorpresa.

    Hadō N°11: Tsuzuri Raiden
    Requisiti: Intelligenza: [3]
    Tipologia: Offensiva, Attacco Mirato
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: C
    Potenziale: C+++
    Raggio:

    L'utilizzatore, dopo aver recitato l'incantesimo, accumula nella propria mano una discreta quantità di Reiryoku, plasmata e modificata per imitare le caratteristiche di un fulmine, quindi la infonde in un oggetto. L'energia viaggia quindi lungo l'oggetto fino al bersaglio, colpendolo con tanta forza da riuscire, in molti casi, perfino a stordirlo. L'attacco risulta quindi molto potente, ma richiede un tramite per essere utilizzata adeguatamente, quindi tende a risultare inefficace se non si dispone di mezzi per bloccare il nemico.

    • Può essere usata solo un Avversario bloccato in una Tecnica di Costrizione in contatto fisico con l'utilizzatore.
    • Questa Tecnica ha 100% Probabilità di Colpire.
    • Il Bersaglio riceve 1 Stack di Stordimento.

    Hadō N°12: Fushibi
    Requisiti: Intelligenza: [3]
    Tipologia: Costrizione, Attacco ad Area Totale
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: B
    Potenziale: C
    Raggio: Corto(Medio)

    L'utilizzatore genera una serie di fasci di Reiryoku e li intreccia per creare una fitta rete intorno a se, capace di intrappolare gli avversari che ne vengono a contatto. Di base la tecnica risulta inoffensiva, ma può essere utilizzata per canalizzare tecniche più potenti. Un avversario sufficientemente forte è comunque capace di liberarsi dalla rete e distruggerla in poco tempo.

    • Un Avversario intrappolato non può spostarsi.
    • La Statistica Destrezza dell'avversario è considerata ridotta di 1 livello.
    • Questa Tecnica non infligge Danni.

    Hadō N°31: Shakkahō
    Requisiti: Intelligenza: [6]
    Tipologia: Offensiva, Variabile
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: Variabile
    Potenziale: Variabile
    Raggio: Medio-Corto(Medio)

    L'utilizzatore concentra la Reiryoku nella propria mano e la trasforma in una sfera compressa di fiamme ad alta temperatura. Recitata la preghiera, l'utilizzatore sferra l'attacco che, a seconda dell'energia utilizzata, può assumere diverse forme: nella prima, quella che utilizza meno energia, l'attacco rimane una piccola sfera di colore rossastro dal basso potenziale e dal discreto potere concussivo; nella seconda, la sfera esplode in un raggio di fuoco rosso intenso, capace di avvolgere il bersaglio: il potenziale concussivo è minore, ma l'effetto ustionante e la potenza generale sono molto superiori; nella terza e ultima forma, la sfera esplode in un'ampia fiammata che, sebbene di potenza molto estremamente bassa rispetto all'energia impiegata, risulta estremamente difficile da evitare.
    Prima FormaConsumo: [C]Potenziale: [C++]Attacco Mirato
    Seconda FormaConsumo: [B]Potenziale: [B++]Attacco Mirato
    Terza FormaConsumo: [B]Potenziale: [B]Attacco ad Area

    Hadō N°63: Raikōhō
    Requisiti: Intelligenza: [12]
    Tipologia: Offensiva, Attacco Mirato
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: B
    Potenziale: B+
    Raggio: Corto (Medio-Corto)

    Generando una sfera di fulmini gialli sopra il palmo della mano, l'utilizzatore spara l'energia accumulata sul suo bersaglio come un'enorme concentrazione di energia che assomiglia a un fulmine. L'effetto ha risultati devastanti e distruttivi.

    • Se a segno, il bersaglio riceverà 2 Stack di Stordimento.

    Bakudō N°4: Hainawa
    Requisiti: Intelligenza: [3]
    Tipologia: Costrizione, Attacco Mirato
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: C
    Potenziale: C++
    Raggio: Medio-Corto(Medio)

    L'utilizzatore congiunge le mani e vi accumula una piccola quantità di Reiryoku, quindi la scaglia contro l'avversario con un movimento fluido, generando una corda di energia che lo avvolgerà, bloccandolo. Un avversario sufficientemente forte può comunque spezzare le catene di energia, per cui questo incantesimo viene spesso usato solo come diversivo, in preparazione di un secondo e più potente incantesimo.

    • L'avversario non può muovere le braccia.
    • L'avversario ottiene Probabilità di Successo: -1.

    Bakudō N°37: Tsuriboshi
    Requisiti: Intelligenza: [9]
    Tipologia: Generica, Difesa ad Area
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: C
    Potenziale: C+++
    Raggio: Corto(Corto)

    L'Utilizzatore crea una sfera di Energia Spirituale nella propria mano la quale può essere scagliata entro un breve raggio d'azione e, a comando, fatta esplodere in sei fasci di luce che andranno a cercare degli appigli vicini. La luce quindi si condensa in una sostanza elastica, simile ad una ragnatela, capace di sostenere il peso di numerosi oggetti. Gli utilizzi sono estremamente vari, alcuni anche in battaglia: il più generico è quello di raccogliere oggetti in caduta libera ed evitare che impattino al suolo.

    Bakudō N°39: Enkōsen
    Requisiti: Intelligenza: [9]
    Tipologia: Difensiva, Difesa ad Area
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: C
    Potenziale: B
    Raggio: Corto(Corto)

    L'Utilizzatore concentra una discreta quantità di Reiryoku nella propria mano e, facendola ruotare, genera uno scudo di luce circolare di fronte a se, capace di respingere le offensive in arrivo. Si tratta di una Tecnica Difensiva decisamente efficace, sebbene tenda a soffrire nel confronto con attacchi imponenti e concentrati.

    Kaidō: Shōsen
    Requisiti: Intelligenza: [6]
    Tipologia: Generica, Guarigione
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: C
    Potenziale:
    Raggio: Corto

    L'utilizzatore concentra la propria Reiryoku nelle mani e la trasferisce nel bersaglio, ripristinandone la Reiatsu e guarendone le ferite. Si tratta di una tecnica estremamente lenta, poco pratica per l'uso in battaglia ma estremamente efficace. In effetti si tratta della tecnica curativa più efficiente di tutte.

    • Ad ogni turno, questa Tecnica rigenera 1 Punto Vita del Bersaglio per ogni 6 livelli nella Statistica Intelligenza dell'Utilizzatore.
    • Il Bersaglio deve rimanere fermo durante il processo.


    Tecniche Speciali [0/0]




    Tecniche Avanzate [0/0]




    Equipaggiamenti
    [Zanpakutō] Tobiume
    Tipologia:Arma da Mischia, Spada Lunga
    Statistica:Forza
    Potenziale:C++
    Raggio:Corto

    Nel suo stato sigillato, Tobiume assume la forma di una normale katana con un manico rosso chiaro, con dei disegni floreali a cinque petali stampati sulla tsuba rettangolare.
    • Lo Shinigami è in grado di richiamare a se la propria Zanpakutō, la quale volerà direttamente verso la sua mano, qualora dovesse perderla o essere disarmato.
    • Capacità di usare Tecniche basate sulla creazione e la manipolazione del Fuoco.
    • Le Tecniche basate Potere della Spada infliggono Ustione:
    1 Stack -> Resistenza Avversario: -1
    3 Stack -> Resistenza Avversario: -2
    6 Stack -> Resistenza Avversario: -3
    10 Stack -> Resistenza Avversario: -4
    15 Stack -> Resistenza Avversario: -5
    21 Stack -> Resistenza Avversario: -6



    Edited by Ailime - 15/4/2022, 14:01
     
    Top
    .
0 replies since 1/11/2021, 14:48   135 views
  Share  
.
Top