[Sottoposto] Yuki Sakuragi

Sottoposto di Senka Momochi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Shinigami
    Posts
    5,137
    Location
    Dietro di te

    Status
    Anonymous
    Scheda ultra standard, non ha ancora nè potere personale nè i rilasci (glieli metterò più avanti).

    Informazioni Generali
    HmAiu8k
    Nome:Yuki
    Cognome:Sakuragi
    Età:16
    Altezza:1.72 cm
    Peso:67 kg
    Razza:Shinigami
    Fazione:Soul Society
    Organizzazione:Seconda Brigata
    Titolo:Segretaria
    Carattere:Timida, Laboriosa, Rispettosa
    Leader:Senka Momochi


    Descrizione Fisica
    Yuki ha l'aspetto di una giovane ragazza di carnagione chiara e fisico esile leggermente slanciato. I suoi capelli sono di una tonalità di bianco argenteo e li tiene lisci e lunghi fino alla vita, con ciuffi a frangia a coprirle la fronte fin poco sopra gli occhi azzurri e profondi.
    Indossa sempre una fascia decorata con dei merletti sulla testa, a tenerle i capelli ordinati e composti.
    Di solito in servizio indossa la tipica divisa da Shinigami ma possiede diversi capi d'abbigliamento più informali che può indossare in svariate occasioni.



    Profilo Psicologico
    Yuki è quel tipo di persona di cui raramente gli altri si accorgono e tende a passare per lo più naturalmente inosservata se si trova in un gruppo. Questo è dovuto al suo carattere, non solo timido e introverso ma anche molto restio a mettersi in mostra, preferendo solitamente darsi molto da fare ma in un ruolo di secondo piano. È molto ligia alle regole e severa sia con sè stessa che con gli altri, ma non alza quasi mai la voce e durante i confronti ha difficoltà ad imporsi e a far valere le proprie idee anche nel caso dovessero essere giuste. Difficilmente nega un aiuto a chi ne ha bisogno ed è empatica con gli altri.
    Prova una grande ammirazione per il Tenente Momochi e si sente onorata di essere stata scelta come sua attendente personale: grazie a questo ha cominciato nell'ultimo periodo ad acquisire un po' più di fiducia in sè stessa.


    Background
    Le anime del Rukongai, una volta cominciata la loro vita, naturalmente tendono ad aggregarsi tra di loro e formare famiglie: più che il legame di sangue che non è presente, a unirle è la consapevolezza di vivere nella Soul Society. Lo sa bene Yuki, che ha trascorso così tanto tempo in quel mondo da dimenticare pure lo scorrere del tempo. Le sembrava di vivere in quel piccolo villaggio da sempre, eppure lì c'era tutto ciò che avrebbe sempre voluto: lì la ragazza si sentiva sicura ed era rimasta protetta, il suo personale angolo di paradiso.
    Un giorno come tanti, mentre andava nel bosco vicino, si imbattè all'improvviso in un Hollow che era giunto nella Soul Society tramite un Garganta. Sopraffatta dalla paura, non riuscì a reagire mentre la creatura la puntava e si preparava ad assaltarla e divorarla. Ma un istante prima che le fauci del mostro si chiudessero su di lei, la sua Maschera andò in frantumi e la Zanpakuto di una Shinigami che passava di lì per caso purificò l'Hollow.
    Fu così che Yuki fece la conoscenza di Senka Momochi e decise di entrare all'Accademia per Shinigami, per salvare gli altri così come lei era stata salvata.
    Qualche anno dopo, il Tenente Senka Momochi rimase impressionata dalle sue capacità e dalla sua attitudine e la scelse come propria segretaria e assistente personale, pur non ricordando il loro precedente incontro, e Yuki accettò l'incarico contenta di avere l'opportunità di seguire e aiutare colei che è stata ed è tuttora il suo modello come Shinigami.



    Statistiche
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    5910+196
    750 XP12.750 XP25.550 XP12.750 XP51.800 XP
    Punti Vita36
    150Punti Energia
    Zankensoki: Kido+1 Int



    Abilità
    Kidō
    Requisiti:Reiatsu: [1]

    Lo Shinigami è in grado di utilizzare, oltre alle proprie tecniche personali, delle particolari tecniche magiche note come Kidō. Esse sono di vari tipi e possono essere usate in vari modi, ciascuno dei quali ne modifica l'efficacia e la potenza. Esse possono essere anche combinate tra loro o usate in abbinamento con altre tecniche, a seconda delle abilità dell'utilizzatore. I più dotati sono perfino capaci di creare dei propri Kidō personali.

    Lo Shinigami ottiene 1 Tecnica Kidō per ogni 3 livelli nella statistica Intelligenza.
    Purificazione
    Requisiti:Reiatsu: [1]

    La Zanpakutō di uno Shinigami ha la particolare caratteristica di guidare le anime erranti nel mondo dei vivi al posto che spetta loro. Nel caso dei Plus viene effettuata la sepoltura, che li separa dai legami terreni e li spedisce nella Soul Society. Nel caso degli Hollow si effettua invece la cerimonia della Purificazione: l'anima purificata di tutti i peccati commessi dopo la morte, in modo tale da poter rinascere nella Soul Society. Stessa cosa avviene per qualunque essere venga ucciso dalla lama di una Zanpakutō, con l'unica eccezione di coloro che in vita si sono macchiati di gravi crimini e peccati imperdonabili: per loro si apre il Cancello degli Inferi e non vi è perdono, ne rinascita.

    Lo Shinigami ottiene Kan in base all'entità Purificata:
    - Plus:Lo Shinigami ottiene 20 Kan.
    - Demi-Hollow:Lo Shinigami ottiene 150 Kan.
    - Hollow:Lo Shinigami ottiene 400 Kan.
    - Huge Hollow:Lo Shinigami ottiene 800 Kan.
    - Gillian:Lo Shinigami ottiene 2.000 Kan.
    - Adjuchas:Lo Shinigami ottiene 3.500 Kan.
    - Vasto Lorde:Lo Shinigami ottiene 5.000 Kan.
    Addestramento Specializzato
    Requisiti:Reiatsu: [1]

    Tutte le anime che aspirano ad entrare a far parte del Gotei 13 come Shinigami studiano all'Accademia Shin'ō, dove vengono istruiti circa i loro doveri e ricevono un addestramento basilare in tutte le discipline del combattimento. Tuttavia, dopo l'effettivo ingresso in una delle 13 Brigate di Protezione del Seireitei, i compiti assegnati diventano più specifici e così anche gli addestramenti a cui le giovani leve vengono sottoposte si concentrano su determinati aspetti, sviluppando solo alcuni tratti a discapito di altri. L'appartenenza ad una Brigata e lo svolgimento dei doveri assegnati comporta, oltre all'addestramento speciale cui solo i membri della suddetta hanno accesso, una paga mensile come retribuzione per il lavoro svolto.

    Quando effettuano un Attacco a Sorpresa, i membri di questa Brigata ottengono un ulteriore Probabilità di Colpire: +2.
    Zankensoki
    Requisiti:Reiatsu: [2]

    Zankensoki è il nome che viene attribuito ai 4 stili di combattimento di base degli shinigami. "Zan" sta per Zanjutsu, lo stile di combattimento che sfrutta la Zanpakutō. "Ken" si riferisce allo stile di combattimento a mani nude, che gli Shinigami chiamano Hakuda. "So" si riferisce allo stile dei passi veloci, rappresentato dallo Hohō. "Ki" sta per Kidō, la magia demoniaca degli Shinigami. Normalmente gli Shinigami che frequentano l'Accademia studiano tutte queste discipline ma, proseguendo negli studi e negli allenamenti, diventa sempre più palese quale sia la loro specialità.

    La Statistica Intelligenza è considerata aumentata di 1 livello.
    Lo Shinigami ottiene vantaggi in base allo stile in cui si specializza: Kidō:
    -Lo Shinigami è in grado di creare Tecniche Personali basate sulla Magia Demoniaca.
    -Lo Shinigami ottiene Probabilità di Colpire: +1 nell'utilizzo di Tecniche Kidō.




    Talenti [2/6]
    Prodigio dei Kidō
    Requisiti:Reiatsu: [3], Razza: [Shinigami]

    Chi possiede questo Talento è naturalmente portato allo studio e all'apprendimento della Magia Demoniaca nota come Kidō. Non è una questione di studio o allenamento, ne rende tali tecniche più veloci o più potenti. Semplicemente lo Shinigami ne ha una naturale affinità che gli consente di apprenderli più rapidamente.

    Lo Shinigami può apprendere una tecnica Kidō per ogni 2 livelli nella statistica Intelligenza, invece che ogni 3 livelli.
    Aura della Spada
    Requisiti:Forza: [4], Intelligenza: [6]

    Chi possiede questo talento è in grado di manifestare la sua Reiatsu attorno alla propria arma, creando un alone di energia praticamente invisibile. Questo alone di energia amplifica la portata degli attacchi e permette di andare a segno anche contro avversari che abbastanza veloci da evitare l'attacco principale, agendo come un vero e proprio prolungamento della spada. La migliore caratteristica di questo Talento è che l'aura di Reiatsu è praticamente invisibile e può essere notata solo dagli osservatori più attenti, manifestandoci come una leggera distorsione dell'aria attorno alla lama.

    Gli attacchi con le Armi da Mischia ottengono Probabilità di Colpire: +1.
    Il Bonus Statistica per le Armi da Mischia è ora Intelligenza.



    Tecniche Comuni


    Tecniche di Razza
    Apertura del Cancello Senkai
    Requisiti:Reiatsu: [6], [Equipaggiamento]: Zanpakuto
    Tipologia:Supporto
    Statistica://
    Consumo:D
    Potenziale://
    Raggio://

    Gli Shinigami più esperti sono in grado di aprire aprire da soli il Cancello Senkai che separa la Soul Society dal Mondo Umano. Questo significa che l'apertura è molto più veloce e non richiede l'approvazione da parte dei supervisori della Soul Society, permettendo allo Shinigami di ritirarsi dal campo di battaglia più in fretta.

    Rimozione del Sigillo Limitatore
    Requisiti:[Equipaggiamento] Denreishinki
    Tipologia:Supporto
    Statistica://
    Consumo:D
    Potenziale://
    Raggio://

    Gli Shinigami più forti ed esperti hanno l'autorità di richiedere la rimozione del Sigillo Limitatore al fine di utilizzare la piena estensione dei propri poteri. Tale richiesta non deve comunque essere fatta a cuor leggero: anzitutto tale richiesta è considerata disonorevole, in quanto suggerisce l'incapacità dello Shinigami di abbattere il nemico senza infrangere una delle regole più sacre della Soul Society, in secondo luogo lo scopo del sigillo è quello di impedire che le anime del Mondo Umano vengano turbate dalla presenza di alte forze spirituali nei paraggi.

    Tutti gli Shinigami di grado Tenente e Capitano o superiore ricevono un Sigillo Limitatore quando attraversano il Cancello Senkai per recarsi nel Mondo Umano.
    Finché il Sigillo Limitatore è attivo, tutte le statistiche dello Shinigami sono considerate ridotte di 1 livello.
    La Rimozione del Sigillo Limitatore deve essere approvata dai supervisori della Soul Society:
    -L'approvazione richiede 1 turno a partire dalla richiesta.
    Shunpo
    Requisiti:Reiatsu: [5]
    Tipologia:Supporto
    Statistica://
    Consumo:D
    Potenziale://
    Raggio://

    Si tratta di una tecnica di movimento veloce in cui lo Shinigami concentra la propria Reiatsu nelle gambe per aumentare temporaneamente la propria velocità di spostamento. Di base, lo Shunpo consiste di un unico movimento veloce e in linea retta, ma all'atto pratico gli utilizzatori più esperti sono in grado di usare questa tecnica in sequenza per compiere movimenti più complessi e articolati. I migliori utilizzatori di questa tecnica sono in grado di utilizzare versioni migliorate della stessa o addirittura di abbinarla al Kidō per ottenere effetti particolari e straordinari.

    Durante lo scatto, la statistica Destrezza dello Shinigami è considerata aumentata di 1 livello.
    Gli Shinigami più specializzati possono usare questa Tecnica in rapida successione:
    -6 PassiProbabilità di Colpire: +1
    -30 PassiProbabilità di Colpire: +2
    Shikai
    Requisiti:Reiatsu: [3]
    Tipologia:Rilascio
    Statistica://
    Consumo://
    Potenziale://
    Raggio://

    Ancora Yuki non conosce il nome della propria Zanpakuto, che quindi è sempre nello stato sigillato.

    Il Potere della Zanpakutō non è più sigillato.
    La Forza Spirituale dello Shinigami aumenta:
    -La statistica Intelligenza è considerata aumentata di 1 livello.
    -La Potenza della Zanpakutō aumenta di 1 modificatore.
    -Possibilità di utilizzare tecniche limitate ad un Consumo massimo di categoria B.



    Kidō [5/5]
    Hadō N°31: Shakkahō
    Requisiti:Intelligenza [6]
    Tipologia:Offensiva, Variabile
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:Variabile
    Potenziale:Variabile
    Raggio:Medio-Corto (Medio)

    L'utilizzatore concentra la Reiryoku nella propria mano e la trasforma in una sfera compressa di fiamme ad alta temperatura. Recitata la preghiera, l'utilizzatore sferra l'attacco che, a seconda dell'energia utilizzata, può assumere diverse forme: nella prima, quella che utilizza meno energia, l'attacco rimane una piccola sfera di colore rossastro dal basso potenziale e dal discreto potere concussivo; nella seconda, la sfera esplode in un raggio di fuoco rosso intenso, capace di avvolgere il bersaglio: il potenziale concussivo è minore, ma l'effetto ustionante e la potenza generale sono molto superiori; nella terza e ultima forma, la sfera esplode in un'ampia fiammata che, sebbene di potenza molto estremamente bassa rispetto all'energia impiegata, risulta estremamente difficile da evitare.

    Prima Forma:Consumo: [C]Potenziale: [C++]Attacco Mirato
    Seconda Forma:Consumo: [B]Potenziale: [B++]Attacco Mirato
    Terza Forma:Consumo: [B]Potenziale: [B]Attacco ad Area
    Hadō N°33: Sōkatsui
    Requisiti:Intelligenza [6]
    Tipologia:Offensiva, Area
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:B
    Potenziale:C+++
    Raggio:Variabile

    L'utilizzatore concentra la Reiryoku nel palmo della propria mano e la rilascia sottoforma di una scarica di energia densa e concentrata. Sembra che l'efficacia di questa tecnica vari molto in base alle capacità dell'utilizzatore: gli Shinigami più abili nei Kidō sono in grado di rilasciare scariche di energia talmente ampie da inghiottire interi palazzi, coprendo lunghe distanze e risultando estremamente difficili da evitare, senza sacrificare la potenza.

    Questa Tecnica è efficace a tutti i Raggi, a patto di soddisfarne i Requisiti:
    Requisiti: Intelligenza: [6]Raggio: [Corto (Medio-Corto)]
    Requisiti: Intelligenza: [10]Raggio: [Medio-Corto (Medio)]
    Requisiti: Intelligenza: [14]Raggio: [Medio (Medio-Lungo)]
    Requisiti: Intelligenza: [18]Raggio: [Medio-Lungo (Lungo)]
    Requisiti: Intelligenza: [22]Raggio: [Lungo (Lungo)]
    Bakudō N°58: Kakushitsuijaku
    Requisiti:Intelligenza [12]
    Tipologia:Generica
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:C
    Potenziale://
    Raggio://

    Si tratta di una Tecnica di ricerca estremamente avanzata che amplifica i sensi e le capacità percettive dell'utilizzatore. Comincia con l'utilizzatore che disegna un cerchio con della sabbia scura, con dei simboli appositi disposti in quattro quadranti, quindi si posizionano le mani sotto il cerchio e si infonde in esso la Reiryoku, attivando il sigillo. All'utilizzatore non resta che visualizzare con la mente il bersaglio desiderato e la Tecnica lo ricercherà estendendosi ben oltre il normale raggio d'azione di qualsiasi Shinigami: se il bersaglio si trova nella stessa dimensione dell'utilizzatore, la Tecnica lo troverà e farà apparire dei numeri con le coordinate del bersaglio. Si tratta di una Tecnica estremamente potente ed efficace, ma poco utile in battaglia, sia per i lunghi tempi di preparazione, sia per la poca accuratezza nelle brevi distanze.

    Questa Tecnica deve essere mantenuta per 2 Turni.
    Questa Tecnica trova il Bersaglio a prescindere dal suo Valore di Mimetizzazione.
    Bakudō N°26: Kyokkō
    Requisiti:Intelligenza [6]
    Tipologia:Generica
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:B
    Potenziale://
    Raggio:Corto (Corto)

    L'utilizzatore crea una barriera di Kidō attorno a se che, deviando la luce, lo rende invisibile e ne nasconde la presenza spirituale. In combattimento può anche essere utilizzato per nascondere la Reiryoku e accivinarsi al nemico senza essere visti, risultando estremamente efficace per la disposizione di trappole e per scagliare attacchi a sorpresa.

    L'Utilizzatore è considerato Mimetizzato.
    La barriera viene dispersa all'istante se colpita.
    L'Utilizzatore ottiene un bonus al Valore di Mimetizzazione pari a 1 per ogni 5 livelli della statistica Intelligenza.
    Bakudō N°39: Enkōsen
    Requisiti:Intelligenza [9]
    Tipologia:Difensiva, Area
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:C
    Potenziale:B
    Raggio:Corto (Corto)

    L'Utilizzatore concentra una discreta quantità di Reiryoku nella propria mano e, facendola ruotare, genera uno scudo di luce circolare di fronte a se, capace di respingere le offensive in arrivo. Si tratta di una Tecnica Difensiva decisamente efficace, sebbene tenda a soffrire nel confronto con attacchi imponenti e concentrati.




    Tecniche Personali [0/3]






    Tecniche Speciali [0/0]




    Tecniche Avanzate [0/0]



    Equipaggiamenti
    Peso Massimo Trasportabile1/13
    3/5Ingombro Massimo Trasportabile
    [Zanpakutō] ???
    Tipologia:Arma da Mischia
    Statistica:Forza
    Peso:1
    Potenziale:C++
    Raggio:Corto

    La Zanpakuto di Yuki è una normale katana, e non conoscendone il nome rimane sempre nella sua forma sigillata.

    Possibilità di utilizzare tecniche basate su ???.
    La Potenza delle Tecniche basate sul potere della spada aumenta di 1 modificatore.
    Lo Shinigami è in grado di richiamare a se la propria Zanpakutō, la quale volerà direttamente verso la sua mano, qualora dovesse perderla o essere disarmato.

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    ovviamente va bene, per ora...
     
    Top
    .
1 replies since 30/10/2021, 21:14   45 views
  Share  
.
Top